raido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «aiuto.» actual footage di Lele che sa di avere venti minuti di tempo per scrivere un post – non dico serio, quando mai, manco ci prova più –, completamente trasposto su Harrison Bonnay, grandi occhi verdi fissi sui nemici e, soprattutto, sui propri compagni.
    Le sue prime parole alla nuova squadra che gli era stata presentata quella stessa mattina, erano state poche e con lo stupore ad accentuare l’accento canadese: «non siete gli stessi.» Ominous, quasi; confuso e sconsolato, in realtà. Inutile dire che non avesse capito una sega, niente di niente. Era convinto che avrebbe continuato la sua avventura con le stesse persone, trauma sharing et al.; aveva trovato dei nuovi amici, nuove persone con cui parlare oltre ai poveri cristi che lo sopportavano ogni giorno, e nessuno aveva pensato fosse giusto dirgli che l’indomani avrebbe dovuto ricominciare tutto da capo. O forse lo avevano fatto e non avevano sentito.
    «sempre meglio di pupo e signor in tutto il mondo, suppongo.» parole prive di senso e che rivolse a chiunque volesse ascoltare, ma non li avrebbe giudicati se avessero deciso di ignorarlo – stava facendo lo stesso con loro, per cause di forza maggiore (sempre la mancanza di tempo di un romano che non era Romolo Linguini, ma quel deficiente di Emanuele). «qualcuno di voi ha bisogno di consigli legali?» il magonò poteva scegliere, quella mattina, di fare la persona normale – eppure no, aveva scelto non fosse il giorno giusto. Chissà, magari lo sarebbe diventato strada facendo, ma in quel preciso istante lo dubitava fortemente; e credeva, per chissà quale mistica ragione dettatagli dall’universo, che quello fosse un buon modo per iniziare una conversazione.
    Da una parte, qualche senso ce l’aveva: «sono un avvocato,» aveva una (1) qualità, certo che l’avrebbe flexata vita natural durante. Oltre alla prestanza fisica con cui avrebbe preso il signor Campbell spostandolo di peso dal presunto attentato alla sua esimia persona. «e non so voi ma ieri abbiamo ucciso un cantante. e… altri? non so, rientra nei crimini di guerra?» domande sinceramente preoccupate, le sue – zero ironia. «oddio cos’è quello?» una… pistola? No, non era una pistola. «cos’è???» non l’aveva mai visto in vita sua, un taser, ma immaginava potesse fare del male: ragion per cui sollevò il piede di porco e lo usò per colpire prima la mano che teneva quell’oggetto dell’era moderna, e poi la testa del suo possessore. «aiuto.» fine.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa john: lo sposta
    difesa harry: piede di porco sulla mano
    attacco sandra: piede di porco in testa a sandra

    CODICE
    <b>(5) DIFESA HARRY (harry + mj):</b>
    <b>ATTACCO SANDRA (harry):</b>

    <b>(1) DIFESA JOHN (harry + john):</b>
    <b>ATTACCO JEPSON (john + mj):</b>
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    harrison20 pa28 pd69 psARMA: piede di porco
    romolo27 pa25 pd75 psARMA: spranga di ferro
    kul22 pa11 pd35 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    lelouch12 pa16 pd40 psARMA: spada corta | manip. arte
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    sandra*25 pa30 pd118 psattacco: 24 (harry)taser | criocinesi
    kennith25 pa30 pd76 psattacco: 14 (lollo)piccone | emocinesi
    mo20 pa20 pd56 psattacco: 6 (kul)bastone
    courtney20 pa20 pd60 psattacco: 7 (lelouch)accetta
    sidney20 pa20 pd39 psattacco: 5 (mj)lazo | telecinesi
    jepson15 pa15 pd42 psattacco: 8 (john)lanciafiamme


    [sandra perderà 1ps ogni 24h // prossimo ps: 24.04]

    (5) DIFESA HARRY (harry + mj): 9 + 5 = 14 (+9)
    ATTACCO SANDRA (harry): 9 + 9 = 18
    DIFESA: 30

    (1) DIFESA JOHN (harry + john): 4 + 12 = 16 (+15)
    ATTACCO JEPSON (john + mj): 3 + 2 + 15 = 20
    DIFESA: 3 (-17ps)

    HARRY: sandra prova a congelarti.
    JOHN: jepson, al contrario, prova ad incenerirti.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    64
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    GLI ANATEMI HANNO LA RESISTENZA E LA CAPACITÀ ADATTI PER ATTUTIRE L'OFFENSIVA AVVERSARIA, DANDO UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ PER SFERRARE ATTACCHI DECISIVI CONTRO I NEMICI.
    Se Lelouch avesse avuto un minimo di muscoli facciali, probabilmente le labbra gli si sarebbero innalzate in un sorriso inquietante - ma quello non era il caso, e quando la propria lama raggiunse la pelle della donna, macchiandosi di sangue, la sua onesta reazione fu un semplice sbuffo dalle narici: «che delusione, me lo aspettavo più caldo». Una vita difficile quella dei Lelouch del mondo.
    No, quello non era ciò che cercava. Un altro sospiro, questa volta dalle labbra appena schiuse nel pulire la lama della spada contro la manica della propria giacca: un gran spreco di energie, avrebbe detto come se ne avesse poi così tante. Gli occhi scavati dalle occhiaie ed un colorito non poi così diverso da quello di una parete, lo rendevano il candidato perfetto per il rigor mortis - il proprio e quello degli altri, si intende.
    «Ancora tu?» inclinò il capo di lato nel vedere Courtney estrarre la sua bacchetta, decisamente intenzionata a colpirlo. Sapete invece cosa Lelouch era decisamente intenzionato a fare? Andare a dormire, probabilmente. Già, pensava soltanto al suo letto e alle lenzuola appena cambiate prima di uscire di casa, al suo cuscino anti-cervicale e all'umidificatore con qualche goccia di aroma al muschio selvaggio. Un gran sogno che stava per essere infranto da quella insulsa creatura «non ho tempo da perdere con te» ed allora avrebbe provato a scansarsi dal fascio di quell'incantesimo con la stessa grazia con cui Alessandro provava a passare tra due macchine parcheggiate credendosi una skinny legend.
    «oh!» e fu nel voltarsi che gli occhi color pece di Lelouch incontrarono un'altra potenziale tintura, sebbene questa fosse impegnata in un qualche gioco BDSM con l'asiatico: un grande fan, ma non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce. Lelouch estrasse dalla tasca interna della giacca un piccolo quadernino, e quello che venne però provato a leggere ad alta voce fu «c'era una volta un piccolo e indifeso bambino che non veniva amato dai suoi genitori biologici» e portò lo sguardo dalle scarabocchiate a matita alla figura di Mo, cercando di far riecheggiare quelle parole nell'anticamera del suo cervello così da distrarlo «anzi, questi lo odiavano così tanto da averlo dato in adozione ad una famiglia di gnomi» ???????? Boh raga, ma che ne so.
    Approfittando di quella confusione, quella di Mo, ma anche della propria, il francese si sarebbe avvicinato al ragazzo per provare a colpire anche lui con la spada.

    LELOUCH
    BLANCHARD

    in carnage, I bloom,
    like a flower in the dawn
    DIFENSORE ANATEMA
    [RIMUOVE 5-10 PA DA ATTACCO AVVERSARIO]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    24 y.o. — neutral deatheater — ARTEMOKINESISI will go to secret gardens in my mind
    People need a key to get to,
    the only one is mine
    i hate it here
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    (7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch): continua a scansarsi

    (6) DIFESA KUL (lelouch + kul): legge a Mo di essere stato adottato per distrarlo???
    CITAZIONE
    Raccontando o leggendo una storia, può renderla visivamente reale per le persone a cui la sta leggendo, facendo apparire i personaggi o particolari eventi in corso di narrazione

    ATTACCO MO (lelouch): colpo di spada
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    191
    Spolliciometro
    +371

    Status
    Offline
    [QUOTE=aò!,21/4/2024, 08:33 ?t=63024217&st=0#entry465398603]
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Mi sono persa cosa è successo, abbiamo quasi ucciso Harry? Oh no.
    Lollo, intanto: chi cazzo è Erri
    Onesto e così LolloTM che sarà tutto ciò che mi permetterò di commentare, il sunto di quanto perso mentre morivo (io, e la Roma) (quindi diremo anche che la colpa dell’improvviso mutismo di Lollo sia dovuto al flashback nel ricordarsi di aver perso 3-1 con il bologna, in casa, in una partita che decideva sostanzialmente chi delle due andava in Champions l’anno prossimo *manine* *bestemmie* *manine*)
    E poi.
    E poi.
    (E poi sarà come morire….)
    (No, cantante italiano sbagliato.)
    «sempre meglio di pupo e signor in tutto il mondo, suppongo.»
    «aspè, pupo? ma ‘n che senso» un palmo ben aperto rivolto in direzione di Erri, e sopracciglia aggrottate. «ma pupo di su di noi nemmeno una nuvola su di noi l’amore è ‘na favolaaaa quel pupo?» sì, cantando perché come altro lo chiedi se non cimentandoti nella tua miglior interpretazione del pezzo, no? Go big, or go home.
    «e non so voi ma ieri abbiamo ucciso un cantante. e… altri? non so, rientra nei crimini di guerra?» «AVETE UCCISO PUPO?????» Ma cosa stava dicendo???? «oh cazzo, mo’ chi lo dice a nonna Rosetta» quello era davvero terribile, più che perdere quattro nipoti in un solo pomeriggio: avrebbe spezzato del tutto la Signora di Canosa.
    Per un attimo quell’informazione lì aveva soppiantato persino quella più importante: «’n’avvocato??? ma che davero??? e senti, sei bravo? quanto te piji?» chiedeva, il Linguini, perché solo dio Ago Di Barto sapeva quanto gli sarebbe servito, prima o poi, l’aiuto di un avvocato — magico o meno che fosse.
    Aiuto ho davvero bisogno di chiudere gli occhi per sessanta minuti ininterrotti.
    Quindi, combo!!
    Prima di tutto, alzò la spranga di ferro per darla sulla schiena di Sidney ed impedire così che attaccasse MJ, poi —
    Oddio, gli toccava difendere il francese, ma checcccristo.
    (Pandi, l’hai scritta tu la strategia)
    (Sì va beh, anche i migliori sbagliano.)
    E sapete cosa? Ogni scusa era buona per risolvere le questioni come le persone adulte e mature, perciò la difesa di Lollo su Lelouch sarà proprio questa: «aòòòòò abbassateeee» urlato prima di planare addosso a Lelouch per toglierlo dalla traiettoria dello schiantesimo. «se c’è quarcuno che te deve gonfià de botte, quello so’ io.» sipario.
    Anzi, quasi.
    «hai capito, stronza? tu’ madre quella troia.» sipario davvero. Buonanotte amici.
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step



    (7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch): gli plana addosso per spostarlo
    ATTACCO COURTNEY (lollo): la insulta
    (5) DIFESA MJ (kul + lollo): sprangata di ferro sulla schiena di sidney

    CODICE
    <b>(7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch):</b>
    <b>ATTACCO COURTNEY (lollo):</b>

    <b>(5) DIFESA MJ (kul + lollo):</b>
    <b>ATTACCO SIDNEY (kul):</b>

    <b>(6) DIFESA KUL (lelouch + kul):</b>
    <b>ATTACCO MO (lelouch):</b>
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    56
    Spolliciometro
    +53

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.

    ma di che parlavano… pupo… il pupone?, quello del trend di tik tok? «ma quello di “fanculo la blasi io me scopo er pupone”?» non sapeva mica che lollo linguini avrebbe potuto facilmente essere l’autore di quel picco artistico «è morto davvero?»alzo le spalle, non sapeva manco chi fosse, quindi aggiunse semplicemente «pace all’anima sua» baciò il suo indice e medio alzandoli poi al cielo «che delusione, me lo aspettavo più caldo» «che t’aspettavi? Sydney calda a due kilometri da te? non l’hai ancora capito che è una truffa? mai fidarsi del sito neroarancio» prese mj per i fianchi spostandola dalla traiettoria di sydney calda «meglio tinder, c’è pure quello per i maghi» che ne sapeva, magari gli interessava, intanto sparava 3 colpi verso la milfona «ma scusami, prima mi spazzi, poi mi vuoi sculacciare, mi stai corteggiando?» alzò un piede e calciò puntando alla faccia di mo «dicono di me» rispose alla storia dello gnomo, amo noiiii
    Kul
    Oh


    Walks by
    What a sight for sore eyes
    Rogue Sanguinario
    TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    17 y.o. — ombrocinesi — ak-47Why would you ever kiss me?
    I'm not even half as pretty
    You gave her your sweater,
    it's just polyester
    Heather
    Conan Gray
    Mother of Night, darken my step


    (5) DIFESA MJ (kul + lollo):la prende per i fianchi e la sposta
    ATTACCO SIDNEY (kul): spara 3 colpo

    (6) DIFESA KUL (lelouch + kul): calcio in faccia a mo

    62/80
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    harrison20 pa28 pd69 psARMA: piede di porco
    romolo27 pa25 pd75 psARMA: spranga di ferro
    kul22 pa11 pd35 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    lelouch12 pa16 pd40 psARMA: spada corta | manip. arte
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    sandra*25 pa30 pd118 psattacco: 24 (harry)taser | criocinesi
    kennith25 pa30 pd76 psattacco: 14 (lollo)piccone | emocinesi
    mo20 pa20 pd56 psattacco: 17 (kul)bastone
    courtney20 pa20 pd26 psattacco: 20 (lelouch)accetta
    sidney20 pa20 pd21 psattacco: 4 (mj)lazo | telecinesi
    jepson15 pa15 pd42 psattacco: 8 (john)lanciafiamme


    [sandra perderà 1ps ogni 24h // prossimo ps: 24.04]

    (7) DIFESA LELOUCH (lollo + lelouch): 18 + 16 = 34 (+27)
    ATTACCO COURTNEY (lollo): 20 + 27 = 47
    DIFESA: 13 (-34ps)

    (5) DIFESA MJ (kul + lollo): 7 + 11 = 18 (+13)
    ATTACCO SIDNEY (kul): 9 + 13 = 22
    DIFESA: 4 (-18ps)

    (6) DIFESA KUL (lelouch + kul): 1 + 5 = 6
    sudanding fredding.
    ATTACCO MO (lelouch): 7
    DIFESA: 19

    KUL: mo ti lancia un cumulacosmo.
    LELOUCH: courtney opta invece per un tribumortem.
    MJ: sidney preferisce la violenza fisica, e va di schiaffo educativo.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    191
    Spolliciometro
    +371

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Momento, momento, momento.
    «ma quello di “fanculo la blasi io me scopo er pupone”?»
    Intendeva… il suo pupone? Il Capitano? L’ottavo re di Roma? Il condottiero? Francesco Totti?
    «è morto davvero? pace all’anima sua»
    «che. cazzo. hai. detto.» denti digrignati, mentre si rialzava dopo aver fatto 18pd di planata sul francese di merda, e piantando un gomito proprio nello stomaco di quest’ultimo, «come te permetti de di’ certe cose?? ma come te vie’ in mente???? AO’ MA TE SCUREGGIA ER CERVELLO!!!!!» gli sarebbe saltato al collo per strozzarlo, se non fosse stato impegnato già a rotolarsi sull’erba con Lelouch — che poi che cazzo di nome era, lelushhhh. ERA RIDICOLO!!!
    Sgomitò ancora un po’ per portarsi sotto il francese SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché aveva uno scopo in mente: usarlo come scudo umano per ripararsi dal proiettile di schifo lanciato da Kennith. «ma che schifo, ‘a merda, e se c’hai quarche malattia??? ma ‘nvedi te questo» con tanto di mano alzata, mentre con un’altra serrava nel pugno la stoffa della maglia di Lelushhhhh. «se ribeccamo fori» scola, semicit. E lo lasciò finalmente andare, rialzandosi e stringendo con entrambe le mani la spranga di ferro.
    «chi è er prossimo??»
    Sempre Kennith, a quanto pareva, perché era quello più infame e vicino. Gli corse contro, e swingò per aria la stecca di metallo, prima di schiantarla senza cerimonie sulla spina dorsale del nemico. «non devi camminà mai più ne’a vita tua, merda» ma sappiamo tutti che l’1 è sempre dietro l’angolo, perciò insomma.
    Infine, non per importanza ma perché ho messo così la combo, Lollo puntò lo sguardo sull’avvocato americano, e notò come l’altro nemico, quella che trasformava le cose in ghiaccioli, avesse preso di mira il roscio e cercasse ora di farne una statua di ghiaccio (Gebo triggered). Allora sapete che cosa fece? Si che lo sapete: corse in direzione di Sandra e provò ad entrare in scivolata sulle sue caviglie, con tanto di piede a martello e «in nome di DDR»
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step



    (14) DIFESA LOLLO (kul + lollo): rotola a terra con lelouch e lo usa come scudo
    ATTACCO KENNITH (mj + lollo):
    (24) DIFESA HARRY (lollo + harry):

    CODICE
    <b>(20) DIFESA LELOUCH (harry + mj):</b>
    <b>(24) DIFESA HARRY (lollo + harry):</b>

    <b>(14) DIFESA LOLLO (kul + lollo):</b>
    <b>ATTACCO KENNITH (mj + lollo):</b>

    <b>(8) DIFESA JOHN (lelouch + kul):</b>
    <b>ATTACCO JEPSON (kul):</b>

    <b>(17) DIFESA KUL (mj + lelouch):</b>
    <b>ATTACCO MO (lelouch + harry):</b>
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    mentre di là si litiga per totti, mj ci tiene a dire che adesso sta a fare il suo. il suo lavoro di piccola killer wannabe.
    a zero, cioè lelouch vi britannia, cioè... avete capito, difende scattando verso courtney love, che si è permessa di criticare taylor swift dicendo che non è gran che come artista come ti permetti, e prova a staccarle la mano perché guai a criticare sua maestà taylor.
    poi « pietrificus totalus » perché kul oh fa rima con culo e noi non possiamo lasciarlo scoperto no? in the literal sense.
    e mi dispiace, ma io continuerò a fare battute del genere, cercherò di non essere pedante da questo punto di vista anche se è divertente, scusate.
    « kennith?! andò stai? ce sta er lupo cattivo. » sì, assieme a lollo mj sta cercando di fare un revival di shining anche se non è molto credibile nel ruolo di jack nicholson. però dai, dieci punti per averci provato e dieci punti per aver cercato di accettare kennit con la sua ascia bipenne.
    Mary Jane
    Hendricks

    I don't like your little games
    Don't like your tilted stage
    SENTINELLA LUMINARE
    [possono curare da 10 a 15 ps a se stessi]
    STREGA
    APPRENDISTA
    2007 — hufflepuff — do you want some maria?Ooh, look what you made me do
    Look what you made me do
    Look what you just made me do
    Look what you just made me...
    what you made me do
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    (20) DIFESA LELOUCH (harry + mj):asciata per staccarle la mano
    ATTACCO KENNITH (mj + lolloj): asciata in testa
    (17) DIFESA KUL (mj + lelouch):pietrificus totalus
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    64
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    GLI ANATEMI HANNO LA RESISTENZA E LA CAPACITÀ ADATTI PER ATTUTIRE L'OFFENSIVA AVVERSARIA, DANDO UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ PER SFERRARE ATTACCHI DECISIVI CONTRO I NEMICI.
    Diversi erano i coping mechanism che la mente umana poteva utilizzare per superare un evento traumatico, c'è chi usava l'ironia, chi l'iperanalizzazione di quello che era successo, e quello che Lelouch preferiva: la perdita di memoria.
    Inutile dirvi come l'essere atterrato da uno gnomo (Romolo) volante potesse essere un trauma che difficilmente poteva essere superato, specialmente se questo ti urlava poi in faccia in una lingua che il francese avrebbe paragonato a quella che i scaricatori di porto in Tunisia utilizzavano: per nulla musicale, non c'era un singolo briciolo di arte in quel ragazzo e dunque non meritava neanche di essere ricordato.
    Tornò in piedi come se nulla fosse successo, ripulendosi i vestiti dallo strato di terriccio che ne sporcava il tessuto e sbuffò per l'ennesima volta dalle narici «avete sentito anche voi un rumore fastidioso? o sono solo io?» e si massaggiò il collo, decisamente non il suo momento migliore. Si sarebbe fatto un pompinage per rimettersi in sesto appena ci sarebbe stato un momento di calma. Si stava innervosendo. Potevano morire tutti?
    La mascella era serrata per la rabbia, così come la mano intorno alla spada tanto da far diventare bianche le nocche - era lì per il dolore ma non ne stava assaporando alcuno. Voleva il sangue (sangue sangue sangue), voleva il dolore. Voleva prima il dolore e poi il sangue. Si girò verso il folletto romano e quasi ci fece un pensierino, ma si era sempre costretto a lasciare il dolce alla fine. Proprio per quel motivo fece un cenno con il capo «Tu.» ed indicò con un cenno del capo Mo, il quale non era rimasto per nulla affascinato dalla storia dell'adozione. Non lo aveva un cuore? Lo avrebbe scoperto subito. Corse in sua direzione nel vederlo distratto nel lancio di quell'incantesimo, putando proprio alla sua mano con un calcio per provare ad impedirglielo e, se il tutto fosse andato a buon fine, gli avrebbe tirato una gomitata in pieno viso.
    «Slanderman, stai attento!» provò ad avvisare John, sebbene uno spiedino (lo stecco già c'era) alla brace non gli sarebbe affatto dispiaciuto.

    LELOUCH
    BLANCHARD

    in carnage, I bloom,
    like a flower in the dawn
    DIFENSORE ANATEMA
    [RIMUOVE 5-10 PA DA ATTACCO AVVERSARIO]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    24 y.o. — neutral deatheater — ARTEMOKINESISI will go to secret gardens in my mind
    People need a key to get to,
    the only one is mine
    i hate it here
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    (8) DIFESA JOHN (lelouch + kul): lo avvisa

    (17) DIFESA KUL (mj + lelouch): calcia la mano di Mo
    ATTACCO MO (lelouch + harry): gomitata in faccia
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    56
    Spolliciometro
    +53

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.


    come te permetti de di’ certe cose?? ma come te vie’ in mente???? AO’ MA TE SCUREGGIA ER CERVELLO!!!!!» , kul di sicuro non aveva capito gran parte del discorso, ma aveva capito che aveva toccato un tasto dolente «scusamj ho forse offeso una divinità?» quasi, ma che ne sapeva lui, dopotutto era solo un tik tok kid!! «non lo dico più, pace fatta? »labbra arricciate, per farsi perdonare saltò addosso ken, non abbracciandolo ma cercando di placcarlo per lanciarlo a terra «John attenzione!!!» lo avvisò, prima di imbracciare il fucile e sparare 9 colpi verso jepson, soffiò sulla canna del fucile «spero di aver preso almeno una sua parte del corpo» not in a kinky way
    Kul
    Oh


    Walks by
    What a sight for sore eyes
    Rogue Sanguinario
    TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    17 y.o. — ombrocinesi — ak-47Why would you ever kiss me?
    I'm not even half as pretty
    You gave her your sweater,
    it's just polyester
    Heather
    Conan Gray
    Mother of Night, darken my step


    (14) DIFESA LOLLO (kul + lollo): placca ken per buttarlo a terra


    (8) DIFESA JOHN (lelouch + kul): lo avvisa
    ATTACCO JEPSON (kul):spara 9 colpi


    53/80
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «ma pupo di su di noi nemmeno una nuvola su di noi l’amore è ‘na favolaaaa quel pupo?» sollevò l’indice, Harrison Bonnay, puntandolo entusiasta verso l’italiano: un uomo di cultura, dunque. «LUI!» aveva dovuto convivere con gente che non sapeva chi fosse (stato, ndr) Enzo Ghinazzi per un giorno intero, e non poteva negare di essere felice nel vedere qualcuno lo conoscesse – doveva immaginarlo da un cittadino del Bel Paese, era cultura popolare, ma gli anni passavano in fretta e così il ricordo delle pietre a fondare la memorabilità di una nazione.
    «AVETE UCCISO PUPO???? oh cazzo, mo’ chi lo dice a nonna rosetta.» rimase lì, imbambolato, ancora il sorriso a scoprire i denti ed il dito alto davanti a sé. Immaginava non dovesse dirlo, mh. «ma no, non lo abbiamo… sì, è morto, mi dispiace.» rapido come una striscia di ceretta in mezzo alle natiche, e per questo anche abbastanza doloroso – tutto il contrario del suo intento, ma sentiva che fosse davvero l’ultimo dei suoi problemi.
    Grazie a Dio, fu lo stesso Linguini a spostare l’attenzione su qualcos’altro. Si strinse nelle spalle, angoli delle labbra piegati casualmente verso il basso: era un bravo avvocato? «sono un avvocato.» ripeté, perché era il massimo che potesse offrire. Aveva giusto avuto il tempo di firmare un contratto per un apprendistato, prima di sparire nel nulla per quarant’anni – insomma, cosa poteva rispondergli se non quello. «mah, dipende? un centinaio di dollari? al massimo belli i tempi in cui la vita costava di meno eccetera eccetera.
    «ma quello di “fanculo la blasi io me scopo er pupone”? è morto davvero?» l’indignazione del canadese fu quasi pari a quella del romanista – sebbene, chiaramente, per ovvie differenze ideologiche: Romolo era fedele a Totti e alla Roma, mentre Harry al gossip; avrebbe voluto ci fosse anche Veena lì, la situazione si stava per scaldare e anche velocemente. Immaginava che presto lui, la studentessa e il dottore si sarebbero messi seduti con gli avversari a mangiare pop-corn e ad osservare gli altri tre darsele di santa ragione. «ma ti pare?» replicò soltanto, mano al cuore e ramate sopracciglia corrucciate sulla fronte. «non avrei mai ucciso totti.» non prima di un autografo – ma in realtà non avrebbe mai nemmeno voluto uccidere una singola anima, eppure eccoci qui signor giudice.
    Comunque.
    Il vino inizia a fare effetto e devo scrivere altri due post, can you believe?
    Osservò il Linguini rotolare con appresso il francese, ma non l’attentato alla vita di quest’ultimo placarsi come avrebbe dovuto. Perciò li raggiunse nel momento in cui Lelouch rimase da solo, e per evitargli di essere… essere cosa? «ma che cazzo è un tribumortem.» vabbè, per evitargli qualcosa lo avrebbe preso sotto le ascelle e sollevato molto probabilmente senza problemi – in fondo era un emo twink (cit.), pesava meno della sua stessa voglia di vivere – roteandolo per sbattere le gambe del ragazzo contro uno dei nemici. «grande!» ma per cosa. «tutto bene?» dopo essere stato sventolato come una barbie fatina, insomma. Lo mise a terra, e rotolò via perché qualcuno voleva congelarlo e non gli sembrava proprio il caso.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa lelouch: lo prende e
    attacco mo: lo fa roteare per colpire mo .
    difesa harry: rotola via
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    harrison20 pa28 pd67 psARMA: piede di porco
    romolo27 pa25 pd75 psARMA: spranga di ferro
    kul22 pa11 pd35 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    lelouch12 pa16 pd40 psARMA: spada corta | manip. arte
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    sandra*30 pa30 pd117 psattacco: 17 (harry)taser | criocinesi
    kennith30 pa30 pd51 psattacco: 27 (lollo)piccone | emocinesi
    mo25 pa20 pd41 psattacco: 23 (kul)bastone
    courtney25 pa20 pd26 psattacco: 19 (lelouch)accetta
    sidney25 pa20 pd21 psattacco: 4 (mj)lazo | telecinesi
    jepson20 pa15 pd20 psattacco: 20 (john)lanciafiamme


    [sandra perderà 1ps ogni 24h // prossimo ps: 25.04]

    (20) DIFESA LELOUCH (harry + mj): 28 + 2 = 30
    (24) DIFESA HARRY (lollo + harry): 14 + 8 = 22 (-2ps)
    rimani congelato il tempo di un istante: lo strato di brina si scioglie immediatamente, e senti soltanto le dita del piede destro fredde e dolorose al movimento.

    (14) DIFESA LOLLO (kul + lollo): 11 + 14 = 25 (+11)
    ATTACCO KENNITH (mj + lollo): 11 + 7 + 11 = 29
    DIFESA: 4 (-25ps)

    (8) DIFESA JOHN (lelouch + kul): 15 + 2 = 17 (+9)
    ATTACCO JEPSON (kul): 14 + 9 = 27
    DIFESA: 5 (-22ps)

    (17) DIFESA KUL (mj + lelouch): 20 + 9 = 29 (+12)
    ATTACCO MO (lelouch + harry): 12 + 1 + 12 = 25
    DIFESA: 10 (-15ps)

    oh beh. amici.
    HARRY: sandra cerca di taser-arti il cervello.
    LOLLO: kennith cerca di creare un coagulo di sangue nelle coronarie per farti venire un infarto.
    KUL: mo ti lancia un incantesimo del rimpianto.
    LELOUCH: sidney prova a piantarti l'accetta nel petto.
    JOHN: jepson, piromane vero, ti lancia un incanalescent.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    664
    Spolliciometro
    +113

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni
    di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Mentre il tempo passava la sensazione di dolore al petto non terminava, paura e angoscia oramai erano diventati compagni di vita e il dover combattere non per un ideale ma per le due donne della sua vita stava diventando l'unico appiglio serio che lo stava portando avanti a scaraventare incantesimi come se niente fosse a chicchessia, desensibilizzandosi ogni istante di più dalla sua vocazione: curare la gente. Da quanto tempo era che non cercava di salvare un paziente? Non se lo ricordava e in quel momento non voleva nemmeno ricordare.
    In fondo, difendere gli astanti dagli attacchi era comunque salvare gente, no?
    No?

    «Protego!» L'incantesimo più funzionale che gli venne in mente per evitare che Harry fosse folgorato dall'oggetto che conosceva solo perché lo aveva visto in alcuni film con la moglie e in alcuni videogiochi; conosceva in teoria gli effetti ed erano effetti che non voleva vedere su qualcuno che faceva parte della sua "squadra", ammesso che si potesse definire tale. Non aveva una connessione così intensa con gli altri, diciamo solo che gioco-forza era meglio rimanere tutti integri. Tutti. Al massimo un po' acciaccati ma nessun ferito grave.

    La ragazzina che lo aveva paragonato a qualcuno, intanto, stava per ricevere forse il ceffone dei ceffoni™. «Avis!» dalla bacchetta sarebbero dovuti uscire uno stormo di uccellini tutti diretti verso Sidney, cercando di interrompere il gesto prima che giungesse a destinazione: la guancia di Mj. «Oppugno!» Forse non il più felice degli incantesimi, la concentrazione che serviva era alta, ma l'odio e l'imperituro volere di arrivare in fondo a questa storia con tutta la sua famiglia sana e salva erano più che sufficienti per poter mantenere - anche per pochi secondi - la concentrazione e rendere quelle creature appena evocate un piccolo stormo di perfetti soldati volanti pronti ad acciecare Sidney.

    john ming-yue
    campbell

    You're face to face
    With the man who sold the world
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    mago
    MATRICOLA
    doctor — father — brokenI gazed a gazely stare
    At all the millions here
    We must have died alone
    A long, long time ago
    the man who sold the world
    david bowie
    Mother of Night, darken my step


    (4) DIFESA MJ (john + harry): Avis su Sidney
    ATTACCO SIDNEY (john): Oppugno su Avis contro Sidney
    (17) DIFESA HARRY (john + lollo): Protego su Harry
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    191
    Spolliciometro
    +371

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    «avete sentito anche voi un rumore fastidioso? o sono solo io?»
    E quello, signori miei, era davvero il modo perfetto per triggerare molto male Romolo Antonio Linguini. Ma male malissimo.
    Dopo aver fatto ~cose, tipo difendere e attaccare qualcuno (nella mischia erano tutti uguali, sia tra i nemici che tra i compagni), Lollo tornò a sfidare a brutto muso quel francesino del cazzo e la sua aria da femminuccia con un palo nel culo. «che hai detto? eh??? EH??? CHE HAI DETTO? RIDIMMELO ‘N FACCIA SE C’HAI ER CORAGGIO, PIDDOCHIO INFAME io te schiaccio come un pinolo hai capito? TE SOTTERRO VIVO» Non c’era nessuno universo in cui non reagisse esattamente così, perché chi cazzo pensava di essere quel *insulto con la f che non scriverò, stupido lollo omofobo* per rivolgersi così a lui? A lui? Gli avrebbe fatto rimpiangere il giorno in cui era venuto al mondo.
    (Non poteva sapere che Lelouch lo stesse già facendo.)
    E poi.
    «scusamj ho forse offeso una divinità? non lo dico più, pace fatta?»
    Oddio, pure il cinese ci si metteva?! «divinità???? ma te senti quando parli???? CERTO CHE SI. Francesco Totti detto er Pupone è solo l’istituzione più importante di tutta Roma, il Dio per eccellenza, un re, un credo per tutto il popolo che di calcio capisce qualcosa e quindi ovviamente si escludono i laziali… è… è… tutto quasi a spezzarsi, la voce dell’italiano, romano e romanista, a quell’ultima parola. «quindi non te permette più de dì certe cose, hai capito?!»
    E POI!!!!
    «ma no, non lo abbiamo… sì, è morto, mi dispiace.»
    Pure Pupo morto. AVEVANO UCCISO PUPO?!!!
    Si fermò sul posto, Lollo, rotto. «senti, avvocà.» gli mise una mano sulla spalla, togliendola poi velocemente quando la sentì gelida, «mortacci aò, sei ‘n polaretto. te stavo a dì, dopo te do er telefono mio, devi fa na telefonata ar volo e avvisà mi’ nonna de sta storia de pupo. te lo dico già, nun sarà na telefonata piacevole. ma devi tirà fori le palle e piatte ‘a responsabilità delle tue azioni.» pausa. «e quanti sarebbero cento dollari in euro? pe capì» sospettava fossero comunque troppi per lui, che si poteva permettere al massimo un pacchetto di Marlboro ogni due giorni.
    Dicevamo.
    «non avrei mai ucciso totti.»
    Vi dirò: il cuore di Lollo aveva iniziato a battere ad un ritmo tutto suo, capriccioso, a quelle parole; un «amen» mentre rivolgeva gli occhi scuri al canadese, e annuiva, mani al petto premute contro lo sterno. «me stai a fa emozionà» col cuore che batteva ancora ad un ritmo… strano. All’improvviso, non era più così certo fosse emozione, quella lì.
    Oh no, oh no.
    Era un principio di infarto.
    Ne riconosceva molto bene i sintomi perché ne aveva due o tre ogni volta che giocava la Roma.
    Socchiuse gli occhi e iniziò a fare respiri calmi, ripetendosi che era troppo giovane per morire e che non poteva farlo prima di vedere il suo Unico Grande Amore alzare al cielo un altro scudetto (quindi, in pratica, doveva diventare immortale, ok) e — «cojone» @ se stesso, perché doveva concentrarsi e possibilmente non lasciare che l’infame di merda gli otturasse le coronarie o qualsiasi cosa stesse cercando di fare per farlo schiattare in quel posto dimenticato da Dio.
    Serrò quindi la presa intorno ala spranga di ferro e la alzò per colpire Kennith, nella speranza di fargli perdere la concentrazione, poi in un impeto di (follia) disperazione, si lanciò contro Sandra per evitare che il colpo di taser beccasse l’avvocato e, da terra, le diede una sprangata sulle caviglie.
    Poi si accasciò lì, a riprendersi dall’infarto (si spera.) scampato.
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step


    (27) DIFESA LOLLO (lollo + harry) sprangata su kennith per farlo deconcentrare
    (17) DIFESA HARRY (john + lollo): si lancia su sandra
    ATTACCO SANDRA (lollo + harry): sprangata sulle caviglie

    CODICE
    <b>(4) DIFESA MJ (john + harry):</b>
    <b>ATTACCO SIDNEY (john):</b>

    <b>(17) DIFESA HARRY (john + lollo):</b>
    <b>ATTACCO SANDRA (lollo + harry):</b>

    <b>(27) DIFESA LOLLO (lollo + harry)</b>
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «mortacci aò, sei ‘n polaretto.» batté le palpebre, e al contempo i denti. Non era sicuro di sapere cosa fosse un “polaretto”, ma il senso delle parole del Linguini lo aveva capito forte e chiaro. Il – raggio? vento? cos’era stato? – gelido lo aveva appena colpito, ed Harrison si era reso conto dell’impatto non tanto per quegli istanti cristallizzati insieme a neve e brina, quanto più per il momento in cui quella sensazione di freddo se n’era andata lasciandogli due bei ricordi: il naso colante e «ho le dita congelate.»
    Capo chino, occhi verdi puntati sulle proprie scarpe. «che cazzo di fastidio hhh.» doveva davvero resistere alla tentazione di sbattere la punta del piede sul pavimento e spaccarle via per non sentire più quelle piccole appendici infami anestetizzate. «[un sacco di parole in dialetto italiano che harrison non comprese davvero, l’unica parola comprensibile tra sinusite e starnuti era stata] pupo.» tirò le labbra in un sorriso cordiale, annuendo al ragazzo. «ma certo!» ma certo cosa, di grazia? «no senti non chiedermi la conversione monetaria perché non ci ho mai capito una sega, facciamo che la prima consulenza è gratis poi ci pensiamo.» sconto “compagni di battaglia cingalesi” – che istintivamente stavo scrivendo senegalesi: non sapevo di essere in un altro continente. «ma cosa ti serve.»
    Non lo sapremo mai, probabilmente – perché il buon Lollo stava per avere un infarto.
    «DOOOOOOC» guardò John fare qualcosa verso MJ – non lo capì, ma si fidava degli adulti veri. «SI SBRIGHI CHE QUI ABBIAMO UN CODICE ROSSO!» anzi: «UN CODICE GIALLO ROSSO!» simpaticissimo.
    Aveva fatto un corso di primo soccorso.
    A sedici anni.
    Quindi nel 1976.
    Aveva dormito gran parte del tempo.
    Ma! Sapeva fare una cosa: prese il ragazzo per la felpa e lo scosse avanti e indietro, lanciando nel mentre il piede di porco contro uno dei loro nemici che non mi ricordo chi è ma ho veramente i minuti contati qui. «ROMOLO??? MI SENTI??? SIGNOREEEEEEE!»
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa mj: dice a john di sbrigarsi (.)
    difesa lollo: lo scuote
    attacco sandra: le lancia il piede di porco in testa
     
    .
78 replies since 20/4/2024, 23:00   982 views
  Share  
.
Top