sowelu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    622
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Il flirt nel bel mezzo del ballo con la morte le mancava, ma almeno Kimi era in condizioni che concedevano abbastanza una cosa del genere, Adrian era... davvero una persona particolare, fra il desiderio di morte dall'origine non ben specificata e quel momento. Se le fosse interessato davvero magari gli avrebbe persino chiesto se era lì per martirizzarsi o per motivi più specifici, ma al massimo lo trovava anomalo, fino a cercare di approfondire ce ne passava.

    Tyler inizia a sparare e Serah cerca di essere efficiente... come può. Perlomeno tenersi la ferita nella spalla sembra funzionare abbastanza da non farla diventare completamente inabile a livello mentale, ma facilissimo non è comunque. Notando la canna dell'arma avversaria puntare nella direzione di Blaise per sparare, erge nella traiettoria ideale una barriera fatta d'aria, o perlomeno ci prova - la testa se la sente un po' leggera, fra adrenalina e perdita di sangue.

    Poi tira di nuovo fuori la pistola ma col cavolo che spara di nuovo, il dolore non vale la candela. Punta l'arma da fuoco con una mano sola, quella della spalla offesa, tamponandosi la ferita aperta con l'altra, e la usa come direttrice per l'ennesimo proiettile d'aria a gran velocità, che indirizza verso il petto di Tyler.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (17) DIFESA BLAISE (serah + blaise): scudo d'aria per evitare le pallottole
    ATTACCO LUCY (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): gli spara proiettile d'aria in petto

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)

    PROIETTILI: 7/8
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    19
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE.
    «sto facendo il possibile, ma’am.» aggrottò le sopracciglia voltandosi verso elias
    «non stai facendo abbastanza!! tieni quegli occhi aperti » tornò a portare il focus sulla battaglia, premendo il grilletto della mitragliatrice e sparando quattro colpi verso Tyler, prima che arrivasse da elias, nessuno della sua squadra sarebbe morto su quel campo di battaglia «resta cosciente!» scattò in avanti, ancora verso tyler, cercando di colpirlo col calcio della mitragliatrice, subito dopo corse indietro trovando un elias già soccorso da adrian «disinfettiamogli la ferita» disse, ignorando il fatto che si stesse sporcando le dita di sangue, strappò con i denti il tappo dell’acqua distillata «potrebbe fare un po’ male» parlava con se stessa, in pratica, visto che il ragazzo aveva perso conoscenza, versò il liquido sulla ferita, cercando di mantenere il sangue freddo.
    «sono morto e sono finito in paradiso? siete il comitato di benvenuto?» i più attenti avrebbero potuto osservare il petto della francese sgonfiarsi e le linee di espressione distendersi «prendi pure tutto il whisky che vuoi» dopotutto dovevano festeggiare.
    che non fosse crepato fra le sue braccia.
    Ivette
    Beaumont


    I don't want to be afraid
    The deeper that I go
    guerriero cacciatore
    RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.
    MAGO
    MAGO
    mommy — beaumont twin — pew pewSoft hearts, electric souls
    Heart to heart and eyes to eyes

    Is this taboo?
    House of memories
    panic! at the disco
    moonmaiden, guide us


    (12) DIFESA ELIAS (ivette + adrian): spara4 colpi

    ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): lo colpisce col calcio della mitragliatrice

    GARZA DISINFETTATA (+6PS) @ ELIAS:
    ACQUA DISTILLATA (+7PS) @ ELIAS:

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)

    recupero 3/3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    131
    Spolliciometro
    +91

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    «non è stata–» *coff coff* altro sangue a terra, «colpa tua–» *coffcoff* «e poi sto bene, devo solo… riposare un attimo.» Finn non sapeva molto se non che il riposare in quelle condizioni non era davvero la migliore delle cose da fare, anzi, era la peggiore, soprattutto se con riposare intendeva chiudere gli occhi qualche secondo. «fra poco potrai riposare ma non ancora, okay?» Non sapeva che fare, cercò con lo sguardo qualcuno per un aiuto prima di abbandonarlo alle loro cure mentre si dedicava alle altre difese. Era abbastanza sicuro che con la sua solita fortuna sarebbero morti tutti. Non lo disse ad alta voce ma tremò solo all'idea. In realtà poi le cose per qualche secondo sembrarono andare meglio del tipo che fecero fuori gli altri due nemici. Andarono meglio finchè non si rese conto di aver appena ucciso uno dei due senza neanche sapere come. Aveva appena ucciso qualcuno. Aveva appena ucciso qualcuno, ommioddio. Non voleva più restare lì, non voleva. Quando se ne sarebbero potuti andare? Non ne poteva già più, il suo cuore non era così forte da reggere tutto quel sangue e le uccisioni. Non era così, non era fatto così, non aveva mai fatto male a una mosca. «cosa ci faccio qui...» Ethan. Dani. Nemmeno avrebbe avuto il coraggio di guardarli se mai li avesse rincontrati. E niente poichè sono indietrissimo con la tesi sapete cosa vi dico? La faccio finita qui. 50 parole e via. Lanciò un Protego In Igne verso Ivette e un Protego Herba verso Serah per cercare di salvarle dai proiettili poi un Whichmat verso Tyler così da condividere la tristezza del momento.

    FINLEY
    LLOYD

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    DIFENSORI PROTETTORI
    [ un tiro PD bonus ]
    MAGO
    LVL MAGO
    24 yo — ex ravenclaw — glitter fairy — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CODICE
    <b>(11) DIFESA IVETTE (elias + finn):</b>
    <b>(12) DIFESA ELIAS (ivette + adrian):</b>
    <b>(17) DIFESA BLAISE (serah + blaise):</b>
    <b>(18) DIFESA SERAH (elias + finn):</b>
    <b>ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah):</b>

    <b>GARZA DISINFETTATA (+6PS) @ ELIAS:</b>
    <b>ACQUA DISTILLATA (+7PS) @ ELIAS:</b>

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)


    (11) DIFESA IVETTE (elias + finn): protego in igne
    CITAZIONE
    Genera una barriera di fuoco fra il mago e l'avversario in grado di bruciare qualunque oggetto. Verbale / Non Verbale.

    (18) DIFESA SERAH (elias + finn): protego herba
    CITAZIONE
    Genera uno scudo di legno, rami e foglie, intrecciati tra loro in breve tempo in modo fittissimo. Verbale / Non Verbale.

    ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): whichmat
    CITAZIONE
    La vittima viene colpita da pensieri tristi che le impediscono di pensare logicamente. Tanto più il mago è forte, tanto più avrà effetto negativo l'incantesimo.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    La cosa positiva: con la stessa rapidità – preoccupante, ora che ci poteva ragionare sopra a mente lucida – con cui il trip d’acidi era partito, se n’era andato. Premette i polpastrelli contro il torace, solo vagamente conscio del dolore sordo provocato dalla torretta, e scivolò a terra, spalle contro il terreno. Non per evitare il colpo del fucile – quello fu un plus, del tutto accidentale – ma per darsi il tempo materiale per regolarizzare il respiro. Non stava neanche subendo i postumi, e quello … beh, quello era altrettanto strano, e non era certo di capire tutte quelle dinamiche troppo avanzate per uno che a malapena era conscio del fatto che certi poteri sovrumani esistessero alla mercé di chiunque, ma poteva apprezzare quella misericordiosa concessione. Si sentiva, per ovvie ragioni, violato. Umiliato, e stanco, e spaventato per motivi che neanche aveva pensato di dover considerare in un contesto simile, ma era vivo e razionale e beatamente pulito di sostanze allucinogene. Che non gli erano mai piaciute troppo, troppo, tra parentesi; ma quello era un discorso per altri momenti.
    La cosa negativa: con la mente fresca a tornare a ondate, fu improvvisamente conscio di ciò che era appena successo. Tante, tante cose. Era steso accanto a un cadavere, innanzitutto. S’irrigidì, occhi spalancati a prendere atto degli occhi vuoti che fissavano oltre, e con uno sforzo al limite del disumano s’impose di non proferire parola, primo, e di distogliere lo sguardo, secondo.
    Poi – poi vide Finn. Il resto dei loro compagni a raggirarsi in una processione che aveva del funebre attorno al ragazzo che aveva praticamente ucciso. Passò una mano tremante sul volto, e si alzò goffamente da terra. Quello era proprio un cazzo di casino. Avrebbe dovuto portarselo con sé, testimonianza dei suoi fallimenti, dinnanzi a quel deficiente di JD. Lui, e tutti i suoi discorsi su Star Wars e la resistenza e il fare la cosa giusta. Non era decisamente fatto per quella vita, Blaise. Tutti gli allenamenti del mondo non sarebbero stati in grado di cancellare quel fatto; anche in un gruppo di sei persone riusciva in qualche modo a essere la peggior offerta sul piatto /e/ una palla al piede. Considerò l’idea di inginocchiarsi e chiedergli perdono come un penitente medievale. Magari poteva pararsi davanti a lui. prendersi una fucilata e pareggiare i conti; una storia divertente da raccontare quando sarebbero tornati in campo con un membro in meno. Decise saggiamente che il suo senso dell’umorismo appena fuori dalle linee non si adattava affatto alla situazione, alla fine — finiva sempre per suonare un po’ troppo sincero, con quel tono secco che si ritrovava. E infondo lo era anche, sotto alcuni punti di vista.
    «visto?»
    un mezzo sorriso a contrastare i bagni di lacrime che lo circondavano. Roteò la mazza in aria, e attese che i colpi di pistola passassero, prima di tentare il suo turno sul bastardo.
    «visione realizzata.»
    Più o meno. -20ps
    Ma era il pensiero che contava.
    blaise
    han

    mentally i'm in the porcelain angel section
    of a thrift store
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    medium
    apprendista
    accolito — musicista — m3 (messo molto male)and I still don't know how I even survive
    And I gotta hit rock bottom
    Tell my friends I'm coming down
    We'll kick it when I hit the ground
    hard times
    paramore
    Mother of Night, darken my step


    (17) DIFESA BLAISE (serah + blaise):
    502820803_50934ad25c_z
    ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): mazzata

    HTML
    <b>(11) DIFESA IVETTE (elias + finn):</b>
    <b>(12) DIFESA ELIAS (ivette + adrian):</b>
    <b>(17) DIFESA BLAISE (serah + blaise):</b>
    <b>(18) DIFESA SERAH (elias + finn):</b>
    <b>ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah):</b>

    <b>GARZA DISINFETTATA (+6PS) @ ELIAS:</b>
    <b>ACQUA DISTILLATA (+7PS) @ ELIAS:</b>

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    elias18 pa35 pd34 psARMA: balisong | chiaroveggenza
    ivette22 pa20 pd35 psARMA: mitragliatrice
    finley15 pa23 pd30 psARMA: spray al peperoncino
    séraphine25 pa17 pd31 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    blaise15 pa18 pd24 psARMA: mazza da baseball | medium
    adrian19 pa13 pd23 psARMA: rivoltella | emocinesi
    caselle: F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)
    loot: garza disinfettata (+6ps) - whiskey incendiario (+6ps) - pozione rigenerante (+5) - acqua distillata (+7ps)
    tyler35 pa35 pd13 psattacco: 26 (elias) 9 (ivette) 2 (blaise)
    33 (finn) 16 (serah) 35 (adrian)
    fucile
    mason25 pa25 pd---attacco: ---katana
    lucy20 pa20 pd---attacco: ---mitragliatrice | acidocinesi


    (11) DIFESA IVETTE (elias + finn): 35+4=39pd (+28pa)
    (12) DIFESA ELIAS (ivette + adrian): 10+10=20pd (+8pa)
    (17) DIFESA BLAISE (serah + blaise): 15+1=16pd (-1ps)
    (18) DIFESA SERAH (elias + finn): 27+20=47pd (+29pq)
    ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): 1+12+11+19+12+10+28+8+29=130pa
    DIFESA TYLER: 33pd (-97ps)
    Tyler davvero un bastardo fino alla fine, non ne vuole proprio sapere di morire. Gli fate davvero molto molto male, ma pur sanguinante e messo alle strette, si rialza e ricarica il fucile.

    GARZA DISINFETTATA (+6PS) @ ELIAS
    ACQUA DISTILLATA (+7PS) @ ELIAS

    ELIAS, IVETTE, BLAISE & SERAH: nonostante la botta presa, torna a spararvi (in ordine: fronte, spalla, piede, petto).
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    set © young padawan

    Group
    Special Born
    Posts
    33
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati
    « grazie, ma non credo di essere bello come un angelo. »
    Fu istintivo per Kimi – così come lo sarebbe stato per Elias – alzare una mano e accarezzare il viso di Adrian, ancora quel dannato sorriso morbido e cremisi a piegare le labbra. «un angelo caduto, allora?» Una domanda doverosa, e necessaria, mentre lottava contro se stesso per rimanere vigile e cosciente — una battaglia che era destinato a perdere, ma non prima di aver provolato un po’ in giro.
    «non stai facendo abbastanza!! tieni quegli occhi aperti»
    Aveva ragione la mommy, doveva fare di più, doveva… doveva… «potrebbe fare un po’ male» Non le aveva udite quelle parole di Ivette, ma porcatroiaimpestata se aveva sentito il dolore dell’acqua che andava a disinfettare le ferite. Fu abbastanza certo di essersi lasciato sfuggire un verso poco carino, e poco umano, ma sapeva anche di essere abbastanza carino e messo male da essere poi, infine, perdonato. «posso… tenere i proiettili…» sorrise, di nuovo, come se nulla fosse. «o mio fratello non ci crederà mai.» aggiunse, con un filo di voce, ora abbastanza più in forze da poter stare in piedi sulle proprie gambe — forse. Rimanere abbracciato a qualcuno (e perché proprio Adrian e Ivette) per ricevere supporto fisico da loro non sembrava una così brutta idea, perciò tenne entrambe le braccia strette intorno alle loro spalle, mentre si rimetteva in piedi e faceva un attimo la conta dei danni.
    «stiamo vincendo?»
    Considerando che avessero appena mandato quasi ko anche l’ultimo nemico, Kimi si sentiva abbastanza ottimista da dire . «siamo una squadra fortissimi» cit.
    E, approfittando del fatto che fosse ancora vicino a Ivette, la strinse un po’ a sé per evitare il colpo di fucile diretto verso la bionda, poi si concentrò su Tyler per modificare l’esito di quello indirizzato a Blaise.
    «ora scusatemi,» disse ai suoi angeli custodi, staccandosi da loro e muovendo passi traballanti ma decisi verso Tyler, «io e lui abbiamo un conto in sospeso.» e 46ps da vendicare.
    Lo raggiunse (lentamente, ma lo raggiunse) e una volta vicino gli sorrise.
    Come avrebbe sorriso Elias — senza pietà, senza rimorso. Senza emozione. «buh!» e tentò di infilargli il balisong dritto nel cuore.
    kimi
    (elias raikkonen)

    making love with the devil hurts;
    times are changing
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco o difesa del nemico]
    special
    lvl leader
    1991 — chiaroveggente — pavor spia (balisong)In the end, the choice was clear:
    take a shot in the face of fear,
    do you believe that you can walk on water?
    do you believe that you can win this fight tonight?
    walk on water
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    recupero probabilità: 3/4

    (9) DIFESA IVETTE (elias + ivette): la stringe a sé per spostarla
    (2) DIFESA BLAISE (elias + serah): gioca sulle probabilità dell’esito del colpo di fucile
    ATTACCO TYLER (elias + serah + ivette): pugnalata con il balisong dritto al cuore

    CODE
    <b>(9) DIFESA IVETTE (elias + ivette):</b>
    <b>(2) DIFESA BLAISE (elias + serah):</b>
    <b>ATTACCO TYLER (elias + serah + ivette):</b>
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    622
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Continuava a sparare Tyler, con una tenacia ammirevole e anche un po' inumana perché era davvero, davvero messo male.

    L'ultimo sforzo, almeno per buttare giù Tyler, era essenziale. Sarebbero sbucati altri problemi di lì a poco, ne era certa, ma questo non voleva dire che gli obiettivi mediani non fossero importanti.
    Cercò di scansare Blaise dalla traiettoria del fucile, quando vide un ridirezionamento significativo dell'arma di Tyler nella direzione del compagno. Tentò poi quella che più che una reale offensiva era un assist ai compagni, modulando delle correnti ventose in modo da frastornare ed ostacolare il nemico e renderlo un bersaglio meno pernicioso.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (2) DIFESA BLAISE (elias + serah): scansa Blaise via dalla traiettoria dei proiettili
    ATTACCO TYLER (elias + serah + ivette): frastorna Tyler con delle correnti d'aria per renderlo più vulnerabile ad attacchi dei compagni

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)

    PROIETTILI: 7/8
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    19
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE.

    «stiamo vincendo» rispose ad elias, passandogli una mano intorno ai fianchi per sostenerlo mentre si alzava, fortunatamente non era messo male come prima, si strinse a lui evitando il proiettile indirizzato a lei «dobbiamo solo farlo fuori» strinse i denti guardando (suo figlio, ormai) il ragazzo allontanarsi barcollante per attaccare l’ultimo pezzo di merda superstite «fuck it we ball» e così icy del gruppo sowelu scatto in avanti, una mano in testa a blasie «GIÙ!» disse spingendolo a terra e continuando a correre verso tyler, ricaricando la mitragliatrice
    «Say goodbye, while I look you in the eye and say "Fuck you!"» ciao vins, questa è per te, e sparò 9 colpi verso il petto di tyler
    Ivette
    Beaumont


    I don't want to be afraid
    The deeper that I go
    guerriero cacciatore
    RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.
    MAGO
    MAGO
    mommy — beaumont twin — pew pewSoft hearts, electric souls
    Heart to heart and eyes to eyes

    Is this taboo?
    House of memories
    panic! at the disco
    moonmaiden, guide us


    (9) DIFESA IVETTE (elias + ivette): si stringe ad elias
    (2) DIFESA BLAISE (elias + serah): mano in testa e lo abbassa
    ATTACCO TYLER (elias + serah + ivette): spara 9 colpi

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)

    recupero 4/4
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    elias18 pa35 pd34 psARMA: balisong | chiaroveggenza
    ivette22 pa20 pd35 psARMA: mitragliatrice
    finley15 pa23 pd30 psARMA: spray al peperoncino
    séraphine25 pa17 pd31 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    blaise15 pa18 pd24 psARMA: mazza da baseball | medium
    adrian19 pa13 pd23 psARMA: rivoltella | emocinesi
    caselle: F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)
    loot: garza disinfettata (+6ps) - whiskey incendiario (+6ps) - pozione rigenerante (+5) - acqua distillata (+7ps) - cerotti (+2ps) - pillole (+4ps)
    tyler35 pa35 pd---attacco: ---fucile
    mason25 pa25 pd---attacco: ---katana
    lucy20 pa20 pd---attacco: ---mitragliatrice | acidocinesi


    (9) DIFESA IVETTE (elias + ivette): 13 + 17 = 30 (+21)
    (2) DIFESA BLAISE (elias + serah): 34 + 1 = 35 (+33)
    ATTACCO TYLER (elias + serah + ivette): 12 + 13 + 7 + 21 + 33 = 86

    non serve davvero estrarre la difesa. muore, traforato dai proiettili e pugnalato e confuso.
    con lui, anche l'ultima torretta cade in disuso. potete prendere un respiro di sollievo, sowelu; ricollezionarvi, il poco che vi è concesso, e proseguire col bottino della borsa di tyler stretto tra le dita.
    non andate troppo lontani, in ogni caso. avete giusto il tempo di sorpassare la radura e guardarvi attorno un'altra volta, che la terra trema di nuovo.
    e tre nuove teste spuntano dall'orizzonte.


    elias18 pa35 pd34 psARMA: balisong | chiaroveggenza
    ivette22 pa20 pd35 psARMA: mitragliatrice
    finley15 pa23 pd30 psARMA: spray al peperoncino
    séraphine25 pa17 pd31 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    blaise15 pa18 pd24 psARMA: mazza da baseball | medium
    adrian19 pa13 pd23 psARMA: rivoltella | emocinesi
    caselle (26.04):
    loot: garza disinfettata (+6ps) - whiskey incendiario (+6ps) - pozione rigenerante (+5) - acqua distillata (+7ps) - cerotti (+2ps) - pillole (+4ps)
    ethel35 pa35 pd200 psattacco: 30 (elias) 4 (ivette)ascia | allucinesi
    sarevok25 pa25 pd200 psattacco: 22 (finn) 4 (serah)spadone
    wulbren20 pa20 pd200 psattacco: 6 (blaise) 8 (adrian)bombe


    ELIAS&IVETTE: ethel, una dolce nonnina, punge ivette con l'ascia -- e si scusa, profusamente. un errore in buona fede, fiorellino! poi concentra le sue attenzioni su kimi, e la sua espressione si trasforma in una di puro orrore. ti guarda, e ti guarda ancora. così tanto che ti sembra stia guardando attraverso di te; in cerca della tua peggiore paura, prima di renderla realtà nella tua testa.
    SERAH&FINN: sarevok, un omone ricoperto di sangue e quello che vi pare un elmo fatto di ossa umane, vi raggiunge in lunghe falcate. colpisce séraphine con il piatto della lama, e prova a tagliare in due finn.
    BLAISE&ADRIAN: wulbren, uno gnomo (letterale) pirletto, comincia a lanciarvi bombe con tutta la gioia di un bambino con le caramelle.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,377
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    non possiamo respirare manco per un secondo eh. perché centocinquanta ps erano pochi quindi, giustamente, dovevano arrivare quelli che di ps ne hanno duecento.
    oggi non è proprio giornata ho come l'impressione che qui morirà qualcuno e quasi sicuramente sarà adrian. beh mentre ci chiediamo se adrian riuscirà a sopravvivere e a ballare come fa celentano nella sua serie evento, il nostro eroe inizia subito a portarsi ai ripari perché invece di piovere polpette piovono bombe sulla sua testa e quindi le schiva.
    « ok questo tipo è chiamaramente ziggs di league of legends » e io non mi sento di dargli torto, perché è piccolo, fastidioso e lancia le bombe. ha senso.
    adrian si gira, e vede una vecchietta che ZIA ETHEL! MALEDETTO SIA IL GIORNO IN CUI TI HO BECCATA SU BALDUR'S GATE. TI ODIO.
    mi spiace, ma sembra che adriano abbia passato il check su percezione, dunque la tua accetta non pungolerà nessuno e il suo coltello si pianterà dove deve piantarsi. lo spero.
    intanto restituisce il favore allo gnomo da giardino con una pallonata di sangue che mira a spaccarlo in mille pezzi. perchè si sa che cosa succede agli gnomi da giardino no? se cadono, si rompono e noi ci auguriamo che accada anche a lui.
    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 5/12


    (4) DIFESA IVETTE (adrian + serah): tira una coltellata a zia ethel
    (8) DIFESA ADRIAN (adrian + ivette): usa il potere del dodge e schiva le bombe
    ATTACCO WULBREN (adrian + finn): prova a rompere lo gnomo in ceramica con un pallone di emoglobina
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    set © young padawan

    Group
    Special Born
    Posts
    33
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati
    «dobbiamo solo farlo fuori»
    Aveva detto Ivette, e l’attimo dopo Tyler veniva, per citare un saggio, corcato de botte.
    Kimi aveva estratto il balisong dall’ormai carcassa di Tyler con un certo godimento a pervadere ogni centimetro del suo corpo, meglio di un orgasmo, la vendetta che si meritava era infine giunta. «direi che abbiamo vinto» annunciò ai suoi compagni, pulendo la lama da quel che rimaneva del sangue del nemico, e rimettendola in tasca. «se non vi dispiace, mi riposerei un attimo prima di procedere» e così avrebbe fatto, mettendosi a sedere per riprendere fiato, una mano all’addome ancora dolorante (garze e acqua per ferro da stiro (.) potevano fare poco contro un polmone perforato e l’addome sventrato – ma hey! era meglio di niente), e un braccio posato con nonchalance sul ginocchio. Li osservò raccattare oggetti utili dal corpo di Tyler, e lasciare indietro le armi: probabilmente, aveva finito le munizioni. Le aveva sparate tutte contro di loro. Kimi era sempre più felice di aver fatto morire quell’infame. Non provava il minimo rimorso — avrebbe dovuto? Mikkel gli aveva detto spesso che per quelli come loro, quelli con una missione, non c’era spazio per i sensi di colpa; Kimi aveva annuito, Elias era stato pienamente d’accordo, ma prima di quel viaggio nelle terre cingalesi non si era mai dovuto soffermare per porsi sul serio quel dubbio etico e morale.
    E ora che lo faceva, poteva solo che concordare con il gemello: meglio la loro morte, che la sua. E ci era andato pericolosamente vicino, eh!
    Quando si rimisero in marcia, Kimi cercò d farlo senza far pesare troppo le sue condizioni fisiche al resto del team, rimpiangendo la sobrietà improvvisa che il fare in and out of consciousness gli aveva provocato: cosa avrebbe dato per un’altra pasticca in grado di ridargli energie e rimetterlo al mondo..! Beh che, in effetti, poteva rovistare nelle tasche — qualcosa avrebbe trovato di certo!
    Se solo avesse avuto il tempo di farlo, eh.
    Perché, dal nulla, dal fitto sottobosco, apparvero altri tre loschi figuri eeeee «ugh, ci risiamo.» Avevano appena vinto, che vita ingiusta! Perché non potevano lasciarli arrivare alla metà senza mettergli troppo i bastoni fra le ruote?!
    «hey, finn!» dai, voglio sperare che (già all’inizio, ma soprattutto) dopo esser quasi morti insieme, si siano presentati, «stai attento!» provò a chiamarlo, concentrandosi per prevedere dove l’energumeno con il per niente inquietante casco fatto di ossa umane avrebbe colpito, ma riuscì solo a vedere dove avrebbe messo il piede nel tentativo di colpire Finn, così azzardò una corsetta (rimpiangendolo subito) per arrivare contro l’omone e, rendendosi conto di non poterlo spostare con la forza (vinceva l’altro, a mani bassissime), tentò con la sua qualità migliore: la distrazione. «heilà, come siamo belli» con tanto di sorrisone a trentadue denti, affabile e tutto fossette carine, «vieni da un raduno di LARPers?» così, chiedeva! Il costume sembrava molto ben fatto! Girò appena il viso verso i compagni, osservando Ivette darsele di santa ragione con una vecchina.
    Un momento.
    Osservando Ivette darsele di santa ragione con una vecchina.
    «o-okay.» cosa stava succedendo, perché la dolce vecchina killer… lo stava fissando in quel modo, ora… «ahem, ragazzi.» non era affatto inquietante, nope, «raga–?»
    Batté le ciglia un paio di volte, Kimi, confuso dalla scena.
    Dov’era finita la vecchia?
    E perché… perché c’era «Mikkel?» piccola, la voce di Kimi, mentre con un passo involontario si avvicinava al gemello. «che–che ci fai qui.» la cosa l’avrebbe persino fatto sorridere, se per qualche assurda ragione l’idea di averlo lì non lo terrorizzasse così tanto.
    Perché sei qui.
    «Miks–» il passo in avanti divenne velocemente uno indietro, quando notò il luccichio metallico brillare sopra i capelli cenere del danese. Una maschera. «dove l’hai presa,» tentò una mezza risata, allungando la mano per accarezzare il bottino di guerra, «a chi l’hai strappata via Quanto sangue ribelle hai versato, per rubarla e indossarla a mo’ di beffa e derisione?
    Una mezza risata che morì in gola, quando con occhi sgranati osservò impotente Mikkel abbassare la maschera sul proprio viso e sfoderare il catalizzatore. Contro di lui. Fece un altro passo indietro, e un altro, e un altro, e — cadde. Gomiti ad impattare con il terreno, con le pietre, il dorso della mano alzato in maniera involontaria per coprirsi, ripararsi dal nemico. «che ti hanno fatto?» come… come lo avevano convinto? Ad andare in Sri Lanka, ma soprattutto ad arruolarsi nella ribellione. «non… no…» erano loro due contro le bestie che minacciavano il regime, contro coloro che avevano provato a fargli il lavaggio del cervello quando erano solo delle creature per poi crescerli, ed usarli, come armi contro il governo.
    Erano riusciti comunque a mettere le mani su suo fratello, a stringere la presa e a premere artigli nella carne morbida, una morsa e un controllo che lo rendeva, di fatto, suo nemico.
    Un traditore.
    Scosse la testa un paio di volte, Kimi — Elias?
    Indurì lo sguardo che rivolse a quello gemello e che per tutta la vita lo aveva accompagnato.
    Si rialzò, incurante del dolore al petto (è solo colpa degli spari, è solo colpa degli spari), e ai gomiti, per via della caduta, e affrontò l’altro Raikkonen. «così sia.» Se aveva fatto la sua scelta, chi era Kimi (Eliaseliaseliaselias) per fermarlo? Se il destino dello special era essere tradito dalla persona che aveva più cara al mondo, l’unico di cui si fidasse ciecamente più di quanto si fidasse di se stesso, allora okay. «hai fatto la tua scelta…» lui avrebbe fatto la sua, e lasciato che fosse il balisong a parlare, così come aveva parlato trafiggendo il cuore di Tyler poco prima.
    Tyler — tsk, solo un ricordo. Lui, gli altri nemici, i compagni di squadra; non esisteva più nessuno se non suo fratello, e il tradimento a cui era appena stato sottoposto. Imperdonabile.
    kimi
    (elias raikkonen)

    making love with the devil hurts;
    times are changing
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco o difesa del nemico]
    special
    lvl leader
    1991 — chiaroveggente — pavor spia (balisong)In the end, the choice was clear:
    take a shot in the face of fear,
    do you believe that you can walk on water?
    do you believe that you can win this fight tonight?
    walk on water
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    recupero probabilità: 4//4

    (22) DIFESA FINN (elias + finn): lo avvisa
    ATTACCO SAREVOK (blaise + elias): lo distrae facendogli (i complimenti) domande
    (30) DIFESA ELIAS (elias + ivette + bonus finn): prova a chiamare l’attenzione degli altri

    CODE
    <b>(30) DIFESA ELIAS (elias + ivette + bonus finn):</b>
    <b>(4) DIFESA IVETTE (adrian + serah):</b>
    <b>ATTACCO ETHEL (ivette + serah):</b>

    <b>(22) DIFESA FINN (elias + finn):</b>
    <b>(4) DIFESA SERAH (serah + blaise):</b>
    <b>ATTACCO SAREVOK (blaise + elias):</b>

    <b>(6) DIFESA BLAISE (blaise + finn):</b>
    <b>(8) DIFESA ADRIAN (adrian + ivette):</b>
    <b>ATTACCO WULBREN (adrian + finn):</b>
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    622
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Nella consapevolezza che non sia minimamente finita, che quella giornata si sarebbe dilatata fino a sembrare lunga una settimana intera, fu comunque un sollievo potersi concedere degli attimi di pausa. Forse anche perché aveva una ferita aperta nella spalla, ma dettagli.
    Non devono aspettare poi molto prima che lo scenario si ripeta, tuttavia, non identico ma nemmeno così diverso a ben vedere. Prende bei respiri, Séraphine, ormai quasi assuefatta al dolore continuo e alla sensazione della pressione sanguigna alterata a causa dell'emorragia. Non è molto sicura di ricordare di aver vissuto una situazione agli sgoccioli come quella, ma d'altro canto non si era nemmeno mai arruolata in una guerra... iniziava a compatire molto la gente che faceva quello per mestiere, che da lei era tutto dire.

    È una pessima prima impressione quella che fa su nonna Ethel, perché appena la vede agitare un'ascia cerca di avvicinarsi e, impugnando la pistola col braccio, le arriva da dietro e prova a colpirle dietro la testa col calcio della pistola.
    Non contenta, cerca anche di piantarle un vero proiettile nel calcagno.

    L'enorme uomo dall'aspetto barbarico... si avvicina anche lui agitando un'arma bianca. E con lo gnomo nell'equazione, diventa tutto molto... tematico, all'improvviso.
    « Ma è una sessione di LARP? » domanda legittima, che pone mentre cerca di interrompere il movimento della spada nell'aria, in arrivo di piatto verso di lei, modulando delle correnti d'aria. « Non so biasimarvi, questo paesaggio è molto immersivo per l'high fantasy...! »
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (4) DIFESA IVETTE (adrian + serah): cerca di colpire Ethel con il calcio della pistola dietro la testa
    ATTACCO ETHEL (ivette + serah): spara ad ethel

    (4) DIFESA SERAH (serah + blaise): cerca di fermare la lama con una corrente d'aria

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)

    PROIETTILI: 6/8
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Guardò l’ultimo dei tre scivolare a terra esanime, un sospiro di sollievo a fuoriuscire prima ancora di poter considerare la battaglia conclusa. Non era – importante, in quel momento. Una torretta potevano disattivarla, in sei. Ci credeva fortissimo.
    E alla fine non fu neanche necessario; senza un ometto dietro a muovere le redini, evidentemente, erano poco più che degli orribili pezzi di arredo. Ok.
    Era finita!



    Non era finita.
    « Ma è una sessione di LARP? »
    «sai cosa» spostò la mazza da una mano all’altra, Blaise, e massaggiò la fronte. Ovvio, che non era finita. «questo spiegherebbe perché ho sempre saputo, dentro di me, che certe cose non facessero al caso mio.» D’istinto, proprio. Non doveva provare per sapere che vestirsi da marinaio e urlare arr arr con una spada di plastica non era il genere di aiuto psicologico in grado di fargli tornare la voglia di vivere e stare in mezzo agli altri. Ma in quel momento, con il peso di due giornate di combattimento sulle spalle, accettò quella conferma non richiesta.
    Poi – impossibile da trattenere – sbuffò, esasperato. «mi dite chi cazzo manda una vecchietta a combattere in guerra.»
    Cos’è, erano a corto di personale? I giovani erano tutti stati bruciati come sacrifici umani? Non se la sentiva di prendere a bastonate nonna Pina, che vi devo dire. Giudicatelo.
    Alzò le braccia a mezz’aria, cauto. «con tutto il rispetto, signora.»
    Tanto manco lo stava ascoltando.
    Portò le sue attenzioni sul tipo più problematico dei tre, allora; quello con la faccia nascosta dietro a venti chili di ossa umane, alto all’incirca il doppio rispetto a Blaise che, insomma, a essere del tutto onesti – e forse sarebbe stato meglio non esserlo –, si sentì irrevocabilmente
    Sedotto.
    Gote calde, fiato corto, terribile sensazione allo stomaco; the whole shabang. Non era colpa sua, d’altronde, se i tipi così lo attiravano come una falena. Bastava guardare il genere di soggetti che si era portato a letto negli anni.
    Non necessariamente dei bestioni come il signor Sarevok, ma pericolosi. Sempre con qualche cazzo da risolvere, qualche problemino mentale da sistemare. Noi, avrebbe voluto sussurrargli.
    «i can fix him.»
    Praticamente la stessa cosa.
    E ci provò davvero. Nel panico generale, visto che aveva anche delle fottute bombe da cui sfuggire??????, e saltandogli praticamente addosso per distrarlo, quantomeno, dall’alzare lo spadone. Rivolse un’occhiata tra il disperato e il grato a Kimi, e …
    E.
    La mossa successiva?
    «non di nuovo.»
    Ma aveva funzionato una volta. Quindi pregò silenziosamente, e affondò i denti ovunque ci fosse pelle esposta. Ovvero – (giulia che guarda le reference perché non si ricorda manco com’era fatta l’armatura di Sarevok) sul naso.
    Beh.
    «bello.»
    blaise
    han

    mentally i'm in the porcelain angel section
    of a thrift store
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    medium
    apprendista
    accolito — musicista — m3 (messo molto male)and I still don't know how I even survive
    And I gotta hit rock bottom
    Tell my friends I'm coming down
    We'll kick it when I hit the ground
    hard times
    paramore
    Mother of Night, darken my step


    (6) DIFESA BLAISE (blaise + finn): scappa (.)
    (4) DIFESA SERAH (serah + blaise): salta addosso a sarevok ..
    ATTACCO SAREVOK (blaise + elias): e gli morde il naso.


    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 24/4/2024, 19:09
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    19
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE.
    ethel, una dolce nonnina, punge ivette con l'ascia -- e si scusa, profusamente. un errore in buona fede, fiorellino! sospirò ivette prima di imbracciare ancora la sua arma e tenere con la mancina il catalizzatore
    «perchè mai ce l’hanno tutti con te? mh?» ad elias, che però non poteva evidentemente risponderle perché era kinda in un trip «LARP? cos’è?» per rispondere a serah, mica lo sapeva lei cos erano quelle cose dei ccccciovinih «meritano di crepare tutti, comunque» ivette core, insomma, passò l’avambraccio sull’asta dell’ ascia bloccandola
    con il gomito e cercando di distrarre la nonna «non ha da fare cose migliori? tipo l’uncinetto?» puntò la bacchetta verso ethel
    «soffuco!» uno sguardo verso adrian & co «attenzione alle bombe!»
    Ivette
    Beaumont


    I don't want to be afraid
    The deeper that I go
    guerriero cacciatore
    RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.
    MAGO
    MAGO
    mommy — beaumont twin — pew pewSoft hearts, electric souls
    Heart to heart and eyes to eyes

    Is this taboo?
    House of memories
    panic! at the disco
    moonmaiden, guide us


    (30) DIFESA ELIAS (elias + ivette + finn - bonus): prende l’ascia e la tira per disrrarla

    ATTACCO ETHEL (ivette + serah): incantesimo di soffocamento

    (8) DIFESA ADRIAN (adrian + ivette):lo avvisa

    recupero 4/4
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    131
    Spolliciometro
    +91

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.

    Non ho tempo e sto male quindi stringiamo. Ce la fecero !! Finchè non ce la fecero più. Un trio bizzarro comparve appena ripresero a camminnare e uno di questi era un omaccione immenso che poteva schiacciarlo probabilmente soltanto toccandolo con un dito. «ommioddio» Bene, ora si che era morto, soprattutto perchè quello lo voleva morto, dato che stava cercando di affettarlo in due. Era stato stupido da parte sua non scegliere una spada. Non dico per attaccare ma almeno per parare i colpi. Aveva anche seguito corsi a delle convention. E invece l'unica cosa che aveva in mano era uno spray al peperoncino. Doveva essere molto divertente ai loro occhi. «non sono buono. ci sono affettati migliori» ahahah no?? Voleva solo piangere. Non era nemmeno così assurdo, dopotutto un omone come quello probabilmente se lo sarebbe mangiato davvero a colazione. Cercò di schivare il colpo azionando il turno per allontanarsi il più possibile da quell'uomo. Già che cì'era e aveva azionato il turno, prese anche Blaise per mano passandogli affianco e portandoselo appresso dandogli uno slancio extra per scappare. Infine si fermò solo per lanciargli un Petrificus Totalus sperando la smettesse di lanciare quelle maledette bombe. Quando finalmente si fu fermato, sperando fuori pericolo, cercò di prendersi un attimo di tregua e invece «ahem, ragazzi. raga–?» spostò lo sguardo verso Elias e cercò di capire cosa stesse succedendo perchè lui non vedeva niente. Passò lo sguardo fra i nemici finché non si posò su Ethel, una nonnina che sembrava dolcissima ma i cui occhi non sembravano voler abbandonare Elias. «non di nuovo» Okay che sembrava essersi ripreso ma anche meno e che diamine, non lo vedevano che era menomato? Giustamente un nemico se ne sarebbe approfittato per farlo cadere ma loro erano tutti belli vispi mentre lui e il suo gruppo erano appena sopravvissuti al devasto e alle torrette e non tutti se la passavano bene come Finn al momento. «dobbiamo far fuori anche le vecchiette adesso??» non era per niente giusto. Se mai sarebbe tornato a casa avrebbe avuto i traumi a vita, s sarebbe sentito in colpa ogni qual volta che incontrava una vecchietta qualunque, non avrebbe provato ad aiutarle mai più perchè sapeva cosa aveva provato a fare... Fare del male a una vecchietta... Si sarebbe sentito ipocrita. Scosse la testa. Non avrebbe toccato la vecchietta, le avrebbe solo lanciato un mangia lumache per farla distrarre.
    FINLEY
    LLOYD

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    DIFENSORI PROTETTORI
    [ un tiro PD bonus ]
    MAGO
    LVL MAGO
    24 yo — ex ravenclaw — glitter fairy — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CODICE
    <b>(30) DIFESA ELIAS (elias + ivette + finn - bonus):</b>
    <b>(4) DIFESA IVETTE (adrian + serah):</b>
    <b>ATTACCO ETHEL (ivette + serah):</b>

    <b>(22) DIFESA FINN (elias + finn):</b>
    <b>(4) DIFESA SERAH (serah + blaise):</b>
    <b>ATTACCO SAREVOK (blaise + elias):</b>

    <b>(6) DIFESA BLAISE (blaise + finn):</b>
    <b>(8) DIFESA ADRIAN (adrian + ivette):</b>
    <b>ATTACCO WULBREN (adrian + finn):</b>


    (30) DIFESA ELIAS (elias + ivette + finn - bonus): mangia lumache

    (22) DIFESA FINN (elias + finn): scappa

    (6) DIFESA BLAISE (blaise + finn): e trascina blaise con sè
    ATTACCO WULBREN (adrian + finn): pietrificus
     
    .
57 replies since 20/4/2024, 23:00   875 views
  Share  
.
Top