sowelu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Sapeva di essersi fottuto da solo, Blaise, nel momento stesso in cui aveva pensato che per un attimo – un miracoloso, seppur fugace istante – tutto era andato bene.
    Aveva sorriso quasi istintivamente a Finley. Una mezza curva, mezza sincerità, mezza tristezza. Perché era proprio un bravo ragazzo, il Lloyd. Quando aveva unito i punti che andavano uniti (nonostante il you didn’t connect shit che gli ronzava attorno, una mosca tutta speciale che somigliava al suo migliore amico. aveva connesso i punti) era stato inevitabile pensarci. E ci aveva pensato anche in quel momento, a quanto sarebbe stato davvero tutto così facile se tra le tante opzioni Blaise fosse ricaduto su quella offerta da uno come Finn: comoda, morbida e impacciata. Invece lui, dalle sue relazioni, aveva ricevuto solo spine e vetri rotti. Un continuo, implacabile mare in tormenta che lo aveva ucciso almeno una trentina di volte. Figurativamente, e quasi letteralmente. E se non era una realizzazione interessante, da avere.
    Per come stavano messe le cose, quella gentilezza pura lo faceva sentire a disagio. Non era ancora del tutto capace di ritenersi degno del genere di attenzioni che esistevano senza l’eventuale fregatura all’angolo. Eppure ne aveva avute, nella sua vita. Di continuo. Era stato così fortunato. Una singola persona era bastata a distruggere tutto, anche se forse buttare la colpa sul suo ex di merda non era del tutto corretto. Blaise era sempre stato fragile, e instabile, e vicino al collasso. Da Matthew aveva giusto ricevuto una spinta nel baratro.
    Quindi.
    Quindi aveva premuto un palmo contro il polso di Finley, cautamente. In un momento non precisato, gli aveva detto: «non devi trattarmi come un animale ferito.»
    Anche se ferito, insomma, lo era. Un animale sotto certi punti di vista, pure. «grazie, però.» per il pensiero, per la cura. Un cenno anche a Ivette, prima di tornare per la sua strada.
    E fu in quel momento, forse, che la sua realtà cominciò a piegarsi. Davvero. Batté le palpebre, imprecò fra sé e sé, e si guardò attorno. Poteva fottutamente sentire la lingua nel palato. Secca, e ruvida, e pesante. Le unghie a premere contro la pelle delle unghie. Studiò il dorso, e ingoiò l’istinto di strapparle via.
    Ah.
    Porca puttana.
    «non vorrei allarmare nessuno» strizzò gli occhi, e spinse le dita contro i timpani. Cristo gesù la sua voce. Era sempre stata così forte? Così … echeggiante e trascinata? «ma credo proprio di star avendo un trip.»
    Nel momento migliore! Oh, che gran fottuto classico. Sapeva sempre come rovinarsi meglio, Blaise. Trattenne il respiro; lo rilasciò in lunghe esalazioni che gli peggiorarono solo il giramento di testa. Bene. Bene, bene, bene.
    «ma tutto ok.» rivolse un pollice alzato a chissà chi; chi cazzo se lo stava inculando. Sperava, privatamente, nessuno. «posso– posso.»
    Poteva.
    She knew she could, so she did.
    – tumblr.

    Deglutì a vuoto, e in un disperato tentativo di rendersi utile si drappeggiò sulle spalle di qualcuno. Occhio e croce pareva un nemico. Nel dubbio: «sei nemico, vero?»
    Contava sul fatto che il resto del suo team non avrebbe osato scherzare con un uomo armato di mazza sotto allucinogeni, quindi prese il silenzio come acconsenso. Roteò meglio sulla sua schiena, quindi; trascinando l’arma da una fianco all’altro per colpire. Qualcosa.
    L’aria, come minimo.
    Trascinò fuori il labbro inferiore, un broncio infantile stampato sul volto. «non peso abbastanza da trascinarti giù.» Blaise era, a conti fatti, un metro e un puffo e trenta chili da bagnato. Stime esatte. «però forse–» e di nuovo rotolò, spingendo i gomiti nelle scapole di Mason. Lo fissò, circospetto, per qualche istante.
    Spirito guida, aiutami. «fuck it we ball.» e spinse i denti contro il suo collo, mordendo la carne come un fucking (bambino) vampiro.
    blaise
    han

    mentally i'm in the porcelain angel section
    of a thrift store
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    medium
    apprendista
    accolito — musicista — m3 (messo molto male)and I still don't know how I even survive
    And I gotta hit rock bottom
    Tell my friends I'm coming down
    We'll kick it when I hit the ground
    hard times
    paramore
    Mother of Night, darken my step


    (6) DIFESA FINN (blaise + finn): si lancia addosso a mason --
    (5) DIFESA SERAH (blaise + adrian): -- gli rotola un po' sopra --
    ATTACCO LUCY (blaise + finn): -- e gli morde il collo

    HTML
    <b>(1) DIFESA IVE (finn + serah):</b>
    <b>ATTACCO TYLER (serah + adrian):</b>

    <b>(6) DIFESA FINN (blaise + finn):</b>
    <b>(5) DIFESA SERAH (blaise + adrian):</b>
    <b>ATTACCO LUCY (blaise + finn):</b>
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Assurda la maniera in cui quei tizi si rialzavano anche dopo aver incassato colpi del genere, neanche fossero manichini.
    « Ma sono degli androidi no? O non si spiega-- Terminator... » è incredula, con ragione d'esserlo in un po' tutti i sensi possibili e immaginabili.

    Quando vede Tyler precipitarsi verso Ivette l'idea è semplice. Gli va incontro e, un po' laterale rispetto a lui, cerca di afferrargli un braccio al volo per fermarlo. Digrigna i denti male da dio, perché la spalla fa un male porco, ma amen, dolore è amore, no pain no gain.
    Una frase che vale sicuramente anche per Tyler, quando cerca di torcergli violentemente il braccio dietro la schiena, lasciandosi sfuggire un verso ferino fra i denti di puro sfogo aggressivo che quasi sembra pomparla di più nel gesto di cercare di far del male all'avversario, magari solo tenerlo fermo, magari dislocargli un po' la spalla.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (1) DIFESA IVE (finn + serah): cerca di fermare Tyler afferrandolo per un braccio
    ATTACCO TYLER (serah + adrian): dalla posizione di presa, cerca di torcergli il braccio dietro la schiena

    A1 (elias) - G3 (finn) - C2 (adrian) - G2 (blaise) - H1 (ivette) - E6 (serah)

    PROIETTILI: 7/8
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    visto che dobbiamo attaccare tyler a sto giro ci stiamo chiedendo: ma quanti cazzo di hp ha? ok forse sono solo io con apprendista ma come diamine facciamo a togliergli tutti quei ps?
    domanda.
    risposta: menando ovviamente.
    comunque adrian risponde ad elias, con un « lo sarai, assieme all'allenatrice di pokèmon. » perché lui col cavolo che in un film dell'orrore arriva in fondo. lui è quello che si sacrifica per la patria, che fa saltare tutto in aria e muore assieme al mostro.
    insomma quel tipo lì. che mancherebbe solo al suo gatto.
    comunque lo so che chiamare serah allenatrice di pokèmon è un po' meh, ma non si è presentata, nessuno si è presentato, nemmeno adriano si è presentato perché sta cercando di essere un geco invisibile.
    in tutto questo, l'affermazione di blaise lo lascia inizialmente perpesso, poi ci pensa un attimo, poi realizza la cosa essendo stato scienziato e dice « ha senso. »
    beh non perdiamoci in chiacchere, serah la difendiamo con una coltellata in testa al suo aggressore ed un « attenta! » anche se pensiamo che possa aver ragione, perché non ha senso una quantità spropositata di ps.
    ma ce la faremo.
    adrian poi casta palla di sangue solida sulla testa di tyler, che speriamo senta il dolore a trecento sessanta gradi e svenga. o muoia.
    entrambi i casi vanno bene.
    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 6/12


    ATTACCO TYLER (serah + adrian): pallone in testa
    (5) DIFESA SERAH (blaise + adrian): avvisino e coltellata


    A1 (elias) - G3 (finn) - C2 (adrian) - G2 (blaise) - H1 (ivette) - E6 (serah)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    131
    Spolliciometro
    +91

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.


    «non devi trattarmi come un animale ferito.» se Finn avesse avuto delle orecchie, le avrebbe abbassate afflitto. Non vedeva di certo Blaise come un animale ferito o meglio, lo aveva visto ferito, sì ma non aveva intenzione di trattarlo con i guanti. Era solo preoccupato per lui, come lo sarebbe stato con qualsiasi altro nelle sue condizioni. Aveva solamente cercato di essere di aiuto, di fare qualcosa di concreto, di non sentirsi la nullità qual era. Perché quello era. Nessuno l'aveva preparato a quello perché lui aveva sempre evitato i conflitti e anche a scuola non aveva mai avuto chissà che voti in combattimento corpo a corpo e arti oscure. Studiare incantesimi gli piaceva ma non gli piaceva combattere. Probabilmente se solo ci avesse provato non avrebbe fatto schifo perché li aveva studiati e si era allenato ma una volta fuori da Hogwarts aveva ripudiato qualsiasi tipo di violenza, anche quando era lui ad essere attaccato, il massimo che faceva era difendersi. Più di una volta era dovuto intervenire Ethan a salvargli la vita. Nell'ultimo periodo si era reso conto di aver bisogno di contrattaccare, quel minimo, per salvarsi la vita, soprattutto rendendosi conto che non ci sarebbe stato sempre un Ethan al suo fianco a toglierlo dai guai o mettersi in pericolo al posto suo. Se n'era reso conto un po' troppo tardi e non era stato in grado di allenarsi a dovere, a trovare quel coraggio che aveva sotterrato sotto anni e anni di paura. Non era facile cambiare ed era fin troppo facile per lui rimanere il ragazzino spaventato e che avrebbe sempre sperato di poter contare ed essere salvato da qualcun altro. «uh n-non» si passò una mano nei capelli a disagio. «non era mia intenzione» forse il problema stava nella sua espressione? Lo stava guardando come un cane bastonato? «è la mia faccia, giuro» gli disse out of context. Dopotutto Finn aveva perennemente gli occhi lucidi, preoccupato per qualunque cosa succedesse a sé e agli altri, riusciva anche a tremare come una foglia nei momenti di maggiore stress quindi era la personificazione del cane bastonato. «volevo essere d'aiuto... non sono.. non so fare molto» curare almeno gli era venuto bene, anche perché era fra gli incantesimi che finiva per usare di più. Almeno cose non troppo gravi, non aveva studiato per diventare medimago. Well, non che facesse effettivamente qualcosa nella sua vita al momento, ma fra i suoi progetti non rientrava il lavorare come medimago. «sono inutile, qui» alzò le spalle e spostò lo sguardo verso i nemici. Nemici. Solo quella parola era assurda, gli unici nemici che doveva affrontare di solito erano nei videogiochi. «e non ti deve succedere niente. dani si preoccuperebbe e non solo lui» non avrebbe permesso a nessuno di lasciarci le penne, gruppo cursed o meno che fossero. Non voleva morti, non voleva persone in fin di vita, voleva solo che riuscissero a trovare i loro amici. Percepì qualcuno arrivargli da dietro e fece uno scatto in avanti per schivare il colpo, poi si riavvicinò solo per spruzzargli lo spray al peperoncino negli occhi. Sarebbe morto. Lui lì sarebbe morto, cristo santissimo. Lo aveva attaccato con una spada !! Vera !! Le uniche che aveva usato erano finte, per rievocazioni e cosplay. «non vorrei allarmare nessuno ma credo proprio di star avendo un trip.» di bene in meglio insomma. «io volevo solo rimanere a casa per san valentino» e invece ora era all'inferno. Diede un colpetto a Tyler sulla mano. «hai mai pensato a quanto possa essere triggherate per qualcuno essere toccato senza aver chiesto il permesso prima» lui si triggherava moltissimo. Non che in una situazione del genere potesse evitarlo ma, ecco. Le carezze da sconosciuti e nemici gli sapevano proprio di viscido e aveva sentito storie oscene a riguardo.
    FINLEY
    LLOYD

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    DIFENSORI PROTETTORI
    [ un tiro PD bonus ]
    MAGO
    LVL MAGO
    24 yo — ex ravenclaw — glitter fairy — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (1) DIFESA IVE (finn + serah):
    ATTACCO TYLER (serah + adrian):

    (6) DIFESA FINN (blaise + finn):
    (5) DIFESA SERAH (blaise + adrian):
    ATTACCO LUCY (blaise + finn):

    (1) DIFESA IVE (finn + serah): schiaffetto sulla mano

    (6) DIFESA FINN (blaise + finn): scatta in avanti
    ATTACCO LUCY (blaise + finn): spruzza lo spray al peperoncino
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    elias18 pa35 pd41 psARMA: balisong | chiaroveggenza
    ivette22 pa20 pd37 psARMA: mitragliatrice
    finley15 pa23 pd31 psARMA: spray al peperoncino
    séraphine25 pa17 pd41 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    blaise15 pa18 pd27 psARMA: mazza da baseball | medium
    adrian19 pa13 pd23 psARMA: rivoltella | emocinesi
    caselle: A1 (elias) - G3 (finn) - C2 (adrian) - G2 (blaise) - H1 (ivette) - E6 (serah)
    tyler35 pa35 pd110 psattacco: 24 (elias) 4 (ivette)fucile
    mason25 pa25 pd15 psattacco: 10 (finn) 20 (serah)katana
    lucy20 pa20 pd51 psattacco: 4 (blaise) 11 (adrian)mitragliatrice | acidocinesi


    (1) DIFESA IVE (finn + serah): 19 + 4 = 23 (+22)
    ATTACCO TYLER (serah + adrian): 16 + 10 + 22 = 48
    DIFESA TYLER: 8 (-40)
    tyler ha scelto la morte, e lo rispettiamo per questo.

    (6) DIFESA FINN (blaise + finn): 10 + 20 = 30 (+24)
    (5) DIFESA SERAH (blaise + adrian): 1 + 2 = 3 (-2)
    manco ci provano. il lato positivo è che ti fa male sul momento, ma passa subito.
    ATTACCO MASON (blaise + finn): 7 + 3 + 24 = 34
    DIFESA MASON: 4 (-30)
    proprio così.

    IVETTE: può fare 35pd/pa, e sceglie comunque di fare un 8 e un 4! grande tyler. ti dà un colpetto sulla testa col fucile. bonk.
    FINN: mason ti lancia un foramen --
    CITAZIONE
    Trapassa corpi ed oggetti creando fori d'entrata ed uscita, come una pallottola. Il colore del fascio di luce è nero.

    SERAH: poi passa a te, e prova a trafiggerti nello stomaco con la katana.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 23/4/2024, 03:16
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    131
    Spolliciometro
    +91

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Minchia se erano gruppo cursed. *vins che scrive finn poi ha un brutto presentimento*
    "sentite qualcuno mentre finisco a scrivere può controllare un attimo le scadenze"
    "così solo perché ho una sensazione e voglio assicurarmi sia sbagliata"
    "o che domani non scada qualcosa alle 10"
    ed effettivamente, qualcosa scadeva alle 10.28: i 24 pa su Elias. Il che fa davvero ridere, perché ho davvero sviluppato dei sensi a riguardo. Davvero. My spider sense.
    Lia meanwhile: "intendi l'attacco che ho evitato accuratamente perché ho paura che lo ammazziamo? ahaha........."
    Quindi, signore e signori, erano Blaise e Finn contro (il mondo) un fucking attacco di 24 pa. Good good good, no doubt no doubt no doubt. Ora era Finn a pensare di avere un trip, o forse stava semplicemente avendo un mezzo infartino. Bacchetta alla mano, lanciò un depulso sperando di riuscire a distruggere quel misero proiettile, cercando di attingere a tutta la precisione che aveva in corpo e poi trascinò via Ive con sé, infine lanciò un ascendio per far levitare il nemico prima di farlo cadere a terra. «sto sudando freddo» peggio di quando stava per morire nei videogiochi perché qui c'erano davvero vite in ballo, era stressato.
    FINLEY
    LLOYD

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    DIFENSORI PROTETTORI
    [ un tiro PD bonus ]
    MAGO
    LVL MAGO
    24 yo — ex ravenclaw — glitter fairy — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CODICE
    <b>(24) DIFESA ELIAS (finn + blaise):</b>
    <b>(4) DIFESA IVE (finn + blaise):</b>
    <b>ATTACCO TYLER (finn + blaise):</b>

    (24) DIFESA ELIAS (finn + blaise): depulso
    CITAZIONE
    Sposta e rompe gli oggetti colpiti. Per scagliare piccoli corpi contundenti contro un avversario oppure per respingere quelli lanciati dal nemico.

    (4) DIFESA IVE (finn + blaise): la trascina con sè
    ATTACCO TYLER (finn + blaise): lancia un ascendio per poi farlo cadere
    CITAZIONE
    Incantesimo auto-levitazione, fa levitare colui che pronuncia l'incantesimo. Consigliato per sfuggire a una bestia feroce oppure a un inseguitore.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Giulia: no ma adesso scrivo Beau, fateggio in giro e poi chiudo
    Sowelu:

    Ci voglio bene. Ci voglio troppo bene, così come voglio bene a ogni gruppo di questa quest. Neanche uno normale, o meno disastrato del solito; una tragedia greca dall’inizio alla fine come è giusto che la quest vada vissuta.
    Almeno non è diventato John 2.0.
    E poi magari recupererò anche i post, ma per ora ignoro tutto. Ma tutto. Non so chi si senta più sotto acidi, tra me e Blaise che in un certo senso lo è davvero.
    «sto sudando freddo»
    Ecco, a proposito. Scostò una ciocca colorata dal volto, vagamente disturbato dal sapore metallico in bocca; aveva davvero morso un cristiano qualunque. Davvero, davvero. Era una cosa che era successa. Magico, fantastico; da aggiungere al libro delle cose discutibili che aveva fatto sotto effetti di sostanze che forse sarebbe stato meglio se l’avessero ammazzato per risparmiargli il dolore del giorno dopo. Quello fisico, immancabile, ma anche quello mentale: quei +100 danni psichici che si andavano a sommare man mano che le sue cazzate gli tornavano indietro. Solitamente tramite i racconti di altri, perché anche la gioia di essere blissfully ignorant gli veniva strappata via.
    «io penso di star sudando caldo.»
    Che forse era preoccupante. Chissà.
    Si strinse ancora nelle spalle, e scivolò via da Mason, passi più o meno sicuri a trascinarlo verso la final girl. Che guardò, intensamente, dietro al velo delle sue iridi del tutto mangiate dalle pupille.
    «abbiamo una visione da rendere realtà.» che nella sua testa aveva senso, giuro. Il contesto che non aggiunse, perché nel frattempo si era messo a trascinare via Kimi con lui e il suo cervello sotto acidi non era pronto a fare due cose allo stesso tempo, era: dobbiamo salvarti dalla morte certa, o diventi la bionda a inizio film che muore per prima e imposta il tono dell’intero film.
    Quindi, pratica svolta, barcollò da Tyler. Alla quale, zero preamboli, diede una cinquina di quelle potenti. Potenti perché armate di anelli, sottinteso. «smettila.»
    Stop it. Get some help.
    (blaise @ blaise)
    E improvvisamente stava volando! Tyler, non lui.
    «o forse stiamo volando noi e tu sei fermo…?» chi potrà mai dirlo.
    blaise
    han

    mentally i'm in the porcelain angel section
    of a thrift store
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    medium
    apprendista
    accolito — musicista — m3 (messo molto male)and I still don't know how I even survive
    And I gotta hit rock bottom
    Tell my friends I'm coming down
    We'll kick it when I hit the ground
    hard times
    paramore
    Mother of Night, darken my step


    (24) DIFESA ELIAS (finn + blaise): lo trascina via
    (4) DIFESA IVE (finn + blaise): schiaffo a tyler
    ATTACCO TYLER (finn + blaise): lo confonde instillandogli il dubbio. quale? beh.... di star ... volando davvero ........ sono molto stanca

    HTML
    <b>[ BONUS SEGUACE DI ARDA (blaise @ elias) ] dimezza l'attacco nemico ]<b>
    <b>(24) DIFESA ELIAS (finn + blaise):</b>
    <b>(4) DIFESA IVE (finn + blaise):</b>
    <b>ATTACCO TYLER (finn + blaise):</b>
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    elias18 pa35 pd21 psARMA: balisong | chiaroveggenza
    ivette22 pa20 pd35 psARMA: mitragliatrice
    finley15 pa23 pd31 psARMA: spray al peperoncino
    séraphine25 pa17 pd41 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    blaise15 pa18 pd25 psARMA: mazza da baseball | medium
    adrian19 pa13 pd23 psARMA: rivoltella | emocinesi
    caselle:
    tyler35 pa35 pd110 psattacco: 12 (elias) 11 (ivette)fucile
    mason25 pa25 pd15 psattacco: 10 (finn) 20 (serah)katana
    lucy20 pa20 pd51 psattacco: 4 (blaise) 11 (adrian)mitragliatrice | acidocinesi



    [ BONUS SEGUACE DI ARDA (blaise @ elias) ] dimezza l'attacco nemico ]
    (24 12) DIFESA ELIAS (finn + blaise): 3+1=4pd (-8ps)
    Che dire se non menomale che avete dimezzato l'attacco 🙏
    ....
    ...
    ..
    .


    E invece non è vero, vi lascio il fallimento in diretta e riproviamo.
    [ BONUS SEGUACE DI ARDA (blaise @ elias) ] dimezza l'attacco nemico ]
    (24) DIFESA ELIAS (finn + blaise): 3+1=4pd (-20ps)
    Il bonus è sbagliato.
    Ripeto: il bonus è sbagliato.
    CITAZIONE
    sentinelle seguaci di arda [ OFF: dimezza attacco O difesa del nemico ]
    per un turno il nemico può dimezzare gli attacchi (futuri) o le difese di un nemico (dall'attacco appena ricevuto) quindi la sua difesa/attacco verrà estratta fra 1-*metà dei suo pa/pd massimi. la scelta se l'uno o l'altro, è a discrezione del player, e può variare da un uso a quello successivo. vale per tutte le azioni di attacco o difesa compiute dall'avversario in quel turno. può essere usato su un avversario diverso da quello da cui ci si sta difendendo o attaccando, purchè motivato on gdr.

    Ma non ci giudico, siamo all'84esimo anno di quest e ci sta sbagliare! Avete anche tentato di coprire un colpo che scadeva! you did amazing!!!!
    I dadi........un po' meno. Con un po' di fortuna avreste anche potuto salvare Elias, e invece il colpo lo prende (di nuovo!!) in pieno petto.
    Lo vedete accasciarsi a terra e... non è morto, ma un altro paio di fateggi così e ciaone.
    (4) DIFESA IVE (finn + blaise): 3+6=9pd (+5pa)
    ATTACCO TYLER (finn + blaise): 11+1+5=17pa
    DIFESA TYLER: 29pd
    Flexa, e anche di brutto.
    Abbiamo davvero..... molta fortuna in questo gruppo, non c'è che dire.

    [ BONUS CLASSE SENTINELLA: Tyler dimezza pa (1-17pa) ]
    ELIAS & IVETTE: è davvero un cecchino e vi spara entrambi, di nuovo.

    RAGGI LASER: B8 (limitrofe: A8 - C8 - B7) → nessun pg colpito
    RAGGI LASER: H2 (limitrofe: H1 - H3 - G2) → colpiti Ivette (H1) e Blaise (G2)
    RAGGI LASER: F4 (limitrofe: F3 - F5 - E4 - G4) → nessun pg colpito

    Ve ne accorgete in tempo, ma non tutti riuscite ad evitare i raggi laser che, all'improvviso, vengono sparati dalle tre torrette. Blaise e Ivette, gli ultimi a spostarsi dalla traiettoria, vengono colpiti da quella comandata da Mason, e fritti un pochettino dal laser (-2ps).
    Niente di terribile, considerando la sfiga che avete in tutto il resto...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    set © young padawan

    Group
    Special Born
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati
    «sono. Proprio. Tuoi. Simili.»
    Aveva detto lui, prendendo per il culo Delilah e Paris di ritorno al campo base la notte precedente, ridendo dei loro lividi e delle loro spalle slogate e dei fori di proiettili a bucherellare la pelle giovane e che, per nessun motivo al mondo, avrebbe dovuto conoscere quel genere di dolore.
    Aveva riso di loro, perché l’aveva trovato fottutamente ilare e iconico, al punto da volerlo condividere con Miks, tramite immagine immortalata pixel su pixel per testimoniare quel momento.
    Aveva pensato anche che [...] non voleva essere lui ad imbrattare gli alberi e i cespugli della foresta con brandelli di sé sparpagliati in giro ♡, e poi era finito con l’innaffiare il sottosuolo cingalese con il proprio sangue. No bueno. Se era la risposta karmika al suo atteggiamento, quella lì, un po’ se la meritava.
    Non abbastanza, perché non reputava di essere andato così male e se gli avessero pesato il cuore avrebbero visto che c’era ancora del salvabile in lui (ma in Elias? discutibile), perché aveva solo venti-e-rotti-anni e si meritava un’altra occasione per dimostrarlo.
    No?
    Se la meritava.
    Sospirò a quell’idea, e digrignò i denti perché se non gliel’avessero data, se la sarebbe presa lui strappandola dalle mani poco clementi di un fato ingiustamente accanito contro di lui, e contro il suo gruppo; solo perché erano biondi e belli…
    « lo sarai, assieme all'allenatrice di pokèmon. » «uh?» Ci mise un attimo a registrare la voce del non-biondo (ma Kimi nel cuore sentiva lo fosse, e aveva un certo sesto senso per un sacco di cose!), ma quando lo fece rivolse a lui due immensi occhi chiarissimi e leggermente appannati dal dolore, e sfarfallando le ciglia chiese «lo pensi davvero?» quasi un gemito, il suo, caldo e denso come il sangue che sentiva risalire su per la gola e che riempiva gli spazi tra una parola e l’altra.
    Pensava davvero fosse la perfetta final girl? *puppy eyes emoji* Lo pensava sul serio?
    A quel punto, se non fosse stato troppo impegnato a tentare di mettere a fuoco la figura dell’uomo e cercare di rimanere sveglio, si sarebbe anche potuto concedere di osservare i dintorni e rendersi effettivamente conto dell’altro colpo di fucile rivolto contro il suo petto (che era davvero niente male, lo sapeva, vitino stretto e pelle chiarissima, un invito ad essere baciato e preso a morsi — non a fucking pallettate), ma non era quello il caso.
    Lo sentì esplodere in lontananza, come da lontano gli arrivavano i suoni ovattati delle voci dei compagni intorno a lui.
    «sto sudando freddo»
    «io penso di star sudando caldo.»
    «anche io sto sudando» e nemmeno poco. la fronte era imperlata di tante piccole goccioline e i capelli platino erano incollati alla pelle; la maglia era zuppa, tra sangue e sudore, e ogni centimetro del suo corpo magrolino stava, per citare un francese a caso, scomodo. «e sto anche– uhm,» registrò vagamente il tentativo (apprezzato!!!!! ma) fallimentare di Blaise di tirarlo via, e l’istante dopo sentì un’altra pallottola andare a segno e riuscì appena ad esclamare un «oh» strozzato, prima di cadere a terra, supino, con le mani ancora premute sul torace.
    Era abituato ad osservare dintorni dai contorni sfuocati e difficili da riconoscere, viveva nel fottuto mondo onirico dopotutto, ma era sempre un po’ uno shock aprire gli occhi e ritrovarsi in un sogno; venti e passa anni (o trenta che fossero) fatti di immaginario surreale e profezie che non potevano avere senso, visi che avrebbe visto forse dopo decenni o più probabilmente mai, esiti che avrebbe potuto cambiare o combattere per ottenere, e tanto altro, e non si era ancora abituato alla sensazione di vuoto allo stomaco che provava ogni volta che cadeva in un sogno.
    Ma, se doveva essere sincero, non era una sensazione così spiacevole.
    Toglieva il fiato, certo, ma tante altre cose le facevano: una corsa troppo affannata, una pasticca sciolta sotto la lingua, gli occhi verdi che lo fissavano, assonnato e confuso. «sei un angelo? hai l’aspetto di un angelo» avrebbe volentieri accarezzato il viso della creatura nel cui sogno si era appena – accidentalmente! – catapultato, ma non aveva la forza nemmeno di respirare, figurarsi muovere il braccio per allungarlo verso di lui. «ti conosco» che non era una domanda, ma un dato di fatto: al contrario di Elias, Kimi riusciva ad accedere solo ai sogni di coloro che conosceva. «ti conosco?» una domanda davvero, a quel giro, perché era abbastanza certo di conoscersi bene e si sarebbe definito il tipo di persona che non avrebbe mai, mai, dimenticato un viso del genere.
    Aprì le labbra, per dire qualcosa o per pregarlo di spiegare, impossibile dirlo; così come era iniziato, il sogno si era infranto.
    Un PAGLIACCIOOOO! a rieccheggiare nella sua memoria, e il fischio di incantesimi che venivano lanciati, e proiettili che venivano sparati, nuovamente ad occupare quel poco di attenzione che gli era rimasta.
    «non– sono morto.» bisbigliò ai compagni, a chiunque potesse sentire, mentre una mano andava lentamente a formare un thumbs up insanguinato. «dimmi dove ti servo, coach. posso coprire la fascia se serve, ma sai che preferisco stare in attacco. sono una punta!» le sue parole non avevano più alcun senso, se non per il fatto che lo avessero avuto. In un'altra vita, un altro Kimi. Uno che, in quel momento, riaffiorava nei ricordi del danese forse come ultimo baluardo di conoscenza.
    Da dove se ne stava sdraiato (è lo juventus stadium? contro chi giochiamo, mister), Kimi ruotò lentamente la testa lasciando che i fili di erba gli solleticassero la guancia, e notando appena la figura di Adrian che veniva presa di mira. «ti stanno–» coff coff, altro sangue sputato sul terreno, tanto ormai, «sparando» un avviso che forse avrebbe raggiunto lo special, o forse no. Chi poteva prevederlo, non di certo questo chiaroveggente qui, hah! Ma poteva prevedere un’altra cosa, forse… Si concentrò su Lucy, e provò a guardare quattro o cinque secondi più in la, il tempo di prevedere dove si sarebbe mossa, e gridare poi con voce rauca un «a destra!» a chiunque stesse cercando di colpire la stronza.
    Dopodiché, avendo ancora lo sguardo rivolto verso Serah e compagnia cantante, provò anche a lanciare un rantolo in direzione di Serah, sperando che il buon vento amico della special trasportasse le sue parole fino a lei. «dagli un calcio alle palle» @ Mason, ovviamente, che aveva stufato già da un pezzo. E, siccome si sentiva sempre più sulle nuvole e sempre meno presente alla realtà, o alla battaglia, tentò di concentrarsi proprio su quest’ultimo, provando a modificare la probabilità che inciampasse su i suoi stessi piedi e cadesse a terra.
    «kimi out» un po’ come pandi, aveva bisogno di riposare.
    kimi
    (elias raikkonen)

    making love with the devil hurts;
    times are changing
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco o difesa del nemico]
    special
    lvl leader
    1991 — chiaroveggente — pavor spia (balisong)In the end, the choice was clear:
    take a shot in the face of fear,
    do you believe that you can walk on water?
    do you believe that you can win this fight tonight?
    walk on water
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    recupero probabilità: 1/4

    (11) DIFESA ADRIAN (elias + serah): lo avvisa del colpo
    (20) DIFESA SERAH (elias + ivette): fa il tifo e le suggerisce di mirare alle palle
    ATTACCO MASON (elias + ivette): prova a cambiare la sorte per farlo inciampare
    BONUS ELIAS (dimezza attacco O difesa del nemico): avvisa chi attacca Lucy di colpire a destra

    CODE
    <b>(4) DIFESA BLAISE (ivette + finn):</b>
    <b>(11) DIFESA ADRIAN (elias + serah):</b>
    <b>ATTACCO LUCY (serah + finn):</b>
    <b>BONUS ELIAS (dimezza attacco O difesa del nemico):</b> dimezza la difesa di Lucy

    <b>(10) DIFESA FINN (finn + serah):</b>
    <b>(20) DIFESA SERAH (elias + ivette):</b>
    <b>ATTACCO MASON (elias + ivette):</b>
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Sapete cosa? Io in onestà pensavo che essendo una missione paramilitare ed essendo loro solo una squadra da sei, ci fosse stato un banalissimo appello per cui si conoscono almeno per cognome, a meno di non essere persone dall'attention span farfallino. Però a me va bene se non si conoscono per nome eh, meno fatica!

    « Occhio eh! » prova ad avvertire così Adrian, accorandosi a Kimi dopo aver notato anche lei le mosse di Lucy. La situazione è già movimentata senza che si debba sempre andare a far da balia a tutti i compagni e Adrian sembra effettivamente disposto a rischiare la pellaccia da come parla, mica non ci fa caso. Se c'era una cosa che aveva imparato era che dare priorità ai nichilisti sul campo di battaglia non era la migliore delle idee, a meno che non ti pagassero per farlo s'intende.

    In ogni caso, dato che Lucy è comunque vicina a lei, cerca di farle uno sgambetto, sperando palesemente che finisca a terra di faccia. Quindi non uno sgambetto qualsiasi, ma uno molto violento e molto scorretto assestato con uno spintone di piede contro la caviglia.

    Finn... Finn perlomeno non sembra molto desideroso di morire, così a braccio. O almeno, non ha fatto discorsi dai sottotoni pessimisti come Adrian, ergo è una risorsa valida da proteggere attivamente, almeno secondo la sua valutazione del momento. Per quello e solo per quello, quando vede il benemerito Mason indirizzargli un incantesimo lo acchiappa per un braccio e cerca di tirarlo via, sperando che basti.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (11) DIFESA ADRIAN (elias + serah): avverte Adrian
    ATTACCO LUCY (serah + finn): sgambetto a Lucy
    BONUS ELIAS (dimezza attacco O difesa del nemico): dimezza la difesa di Lucy

    (10) DIFESA FINN (finn + serah): sposta Finn

    PROIETTILI: 7/8
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    19
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE.
    la sfiga incombente di quel gruppo sembrava perseguitarli, non disse una parola ivette quando i laser toccarono di sfuggita la pelle chiara, solo un sibilino e un’espressione imbronciata sul viso, c’era chi era messo molto peggio di lei, lo sguardo ceruleo si posò su elias
    «resisti, va bene?» strinse i denti, perché il ragazzo l’aveva difesa più volte ed ora lei non poteva ricambiare, impegnata nella battaglia «dammi il tempo di fare altri due post di fare il culo a qualcuno» scattò in avanti, mettendosi dinnanzi a blasie, in trip da lsd probabilmente, e lanciandolo letteralmente all’indietro, serah invece venne presa per l’avambraccio e sballottata via, meglio senza equilibrio che senza vita «un ultimo sforzo» detto a se ma anche ad elias, sollevò la mitragliatrice e cercò di colpire mason al naso
    Ivette
    Beaumont


    I don't want to be afraid
    The deeper that I go
    guerriero cacciatore
    RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.
    MAGO
    MAGO
    mommy — beaumont twin — pew pewSoft hearts, electric souls
    Heart to heart and eyes to eyes

    Is this taboo?
    House of memories
    panic! at the disco
    moonmaiden, guide us


    (4) DIFESA BLAISE (ivette + finn): lo lancia all’indietro

    (20) DIFESA SERAH (elias + ivette): la tira via
    ATTACCO MASON (elias + ivette): mitragliatrice sul naso

    recupero 2/3
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    545
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Lui lo aveva detto che era inutile. Ci aveva provato, fortissimo, fortissimissimo ma aveva fallito in pieno. Minchia se aveva fallito. Quando vide il proiettile colpire in pieno petto Elias sentì come se avesse preso un pugno nello stomaco, fortunatamente metaforicamente parlando ma il suo stomaco sembrava essere appena stato centrifugato. Nonostante ciò, corse da lui appena potè, accovacciandosi al suo fianco, cercando fra il suo kit di sopravvivenza che aveva deciso di portarsi dietro, una garza da mettergli per fermare la fuoriuscita di sangue. «mi dispiace» aiuto era stata colpa sua se Elias era stato colpito e l'aveva preso in pieno petto. Ma non poteva morire, okay. Non poteva vedere qualcun altro morire davanti ai propri occhi, soprattutto senza riuscire a far niente per evitarlo. Ommioddio stava già iperventilando al pensiero. A quel punto aveva le lacrime agli occhi che gli impedevano effettivamente di vedere chiaramente il mondo che ora era solo visibile a chiazze di colori e il rosso era quello che predominava al momento. Nemmeno sapeva cosa stava facendo, armeggiava con le bende ma nemmeno vedeva dove stava mettendo cosa. Ci stava solo provando. «ti prego resisti ti prego resisti ti prego resisti» si asciugò gli occhi con la manica della maglia e guardò con orrore la mani piene di sangue. Sangue versato per colpa sua. Cosa diavolo aveva combinato. Era lui a meritarselo quel proiettile. Avrebbe voluto continuare a stargli accanto per poterlo curare ma non aveva tempo avendo di fronte dei nemici. Il tempo di alzarsi e spostarsi, dalle torrette uscirono razzi lazer che colpirono alcuni Blaise e Ivette. Quelli volevano proprio farli fuori alla grande. Mason lanciò un incantesimo verso di lui e provò a difendersi con un protego. La sua attenzione venne rivolta proprio su Blaise che ancora stordito non sarebbe riuscito a proteggersi anche da Lucy, che finalmente Finn riconobbe essere il problema dietro al trip di Blaise e fece uno sgambetto a Lucy prima di fare una bella spruzzata dello spray nei suoi occhi.
    FINLEY
    LLOYD

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    DIFENSORI PROTETTORI
    [ un tiro PD bonus ]
    MAGO
    LVL MAGO
    24 yo — ex ravenclaw — glitter fairy — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CODICE
    <b>(4) DIFESA BLAISE (ivette + finn):</b>
    <b>(11) DIFESA ADRIAN (elias + serah):</b>
    <b>ATTACCO LUCY (serah + finn):</b>

    <b>(10) DIFESA FINN (finn + serah):</b>
    <b>(20) DIFESA SERAH (elias + ivette):</b>
    <b>ATTACCO MASON (elias + ivette):</b>


    (4) DIFESA BLAISE (ivette + finn): sgambetto per distrarre
    ATTACCO LUCY (serah + finn): spruzza lo spray al peperoncino

    (10) DIFESA FINN (finn + serah): protego
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    elias18 pa35 pd21 psARMA: balisong | chiaroveggenza
    ivette22 pa20 pd35 psARMA: mitragliatrice
    finley15 pa23 pd30 psARMA: spray al peperoncino
    séraphine25 pa17 pd31 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    blaise15 pa18 pd25 psARMA: mazza da baseball | medium
    adrian19 pa13 pd23 psARMA: rivoltella | emocinesi
    caselle:
    loot: garza disinfettata (+6ps) - whiskey incendiario (+6ps) - pozione rigenerante (+5) - acqua distillata (+7ps)
    tyler35 pa35 pd110 psattacco: 12 (elias) 11 (ivette) 17 (blaise)
    33 (finn) 18 (serah) 35 (adrian)
    fucile
    mason25 pa25 pd---attacco: ---katana
    lucy20 pa20 pd---attacco: ---mitragliatrice | acidocinesi



    (4) DIFESA BLAISE (ivette + finn): 14 + 22 = 36 (+32)
    (11) DIFESA ADRIAN (elias + serah): 28 + 14 = 42 (+31)
    ATTACCO LUCY (serah + finn): 10 + 14 + 32 + 31 = 87
    DIFESA LUCY: 14 (-73)

    (10) DIFESA FINN (finn + serah): 5 + 4 = 9 (-1)
    (20) DIFESA SERAH (elias + ivette): 3 + 7 = 10 (-10)
    ATTACCO MASON (elias + ivette): 11 + 8 = 19
    DIFESA MASON: 1 (-18)

    oh, sowelu. i giusti ereditieri delle galapagos.
    chi con più, chi con meno resistenza, i nemici cadono. avete a malapena il tempo di accorgervene; anche voi, d'altronde, ricevete le vostre batoste di rito. rimane un ultimo sopravvissuto, che nel panico del momento alza un'altra volta il fucile e spara senza un vero obiettivo in mente.

    mentre siete occupati a schivare le pallottole notate, però, qualcosa che nella foga del momento iniziale avevate del tutto ignorato. ciascuno dei nemici porta con sé un borsello, e nel momento in cui lucy e mason cadono (e non ci soffermeremo a chiederci come muoiano con lo spray al peperoncino e gli sgambetti: a volte ti rompi l'osso del collo scivolando come i looney tunes, ATTENZIONE AMICI) anche i contenuti delle loro borse scivolano fuori.
    una bottiglia di whiskey, un kit medico di base, e una pozione; sono vostri, ora, così come le loro armi.
    [ off ] potete fare riferimento alla riga loot della tabella. ciascuno degli oggetti trovati può essere utilizzato immediatamente e una volta sola. inserite nello spoiler chi li prende, e quali.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    set © young padawan

    Group
    Special Born
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati
    «mi dispiace»
    Quella vocina sottile e rotta dal pianto arrivò ad Elias quasi per sbaglio, tra un verso soffocato e l’altro — era… era un problema se non riusciva più a respirare correttamente? Ogni volta che provava a immagazzinare aria, o a sputarne un po’ fuori, c’era qualcosa che fischiava. Lo sentiva solo lui?
    Sentì, più che vedere perché non gli era possibile muovere troppo la testa per abbassare lo sguardo sul proprio petto, le mani di Finn premere contro il torace e macchiarsi di sangue, e la vocina ripetere come un mantra quel «ti prego resisti ti prego resisti ti prego resisti»
    Con uno sforzo enorme, Elias spostò la propria mano fino a incontrare quella del cinesino, e strinse le dita intorno a quelle tremanti di Finn, infischiandosene del sangue che ricopriva entrambi. «non è stata–» *coff coff* altro sangue in terra, «colpa tua–» *coffcoff* «e poi sto bene, devo solo… riposare un attimo.» la tentazione di chiudere gli occhi era tanta — anche solo per tornare a vedere l’angelo di prima.
    Chi era?
    Doveva ricordarlo– se lo conosceva, doveva per forza ricordarsi di lui, in qualche modo.
    E poi, eccolo lì. Un altro angelo.
    Con una mitragliatrice, aw!
    «resisti, va bene?»
    Col pollice insù la rassicurò, un sorriso tutto cremisi e denti dritti. «sto facendo il possibile, ma’am.» e lo stava facendo davvero. «stai attenta…!» quello era il massimo che poteva concedere a Ivette come difesa, mentre la osservava con occhi sempre meno in grado di mettere a fuoco i dintorni, o riconoscere le sagome dei compagni da quelle dei nemici. Poteva solo sperare che quelli riversi in terra, esanime, facessero parte della fazione avversaria.
    «beh,» *coffcoff* «come stiamo andando? stiamo vincendo?» sperava vivamente di sì.
    «hey, biondina» affectionate, sempre: chi era lui per permettersi il contrario?! «alle tue spalle.» sperava di aver calcolato bene il tempo e di aver previsto il momento giusto per chiamare Serah e farla voltare, non voleva che la fucilata colpisse anche lei.
    Non c’era granché che potesse fare per aiutare i compagni, dalla sua posizione supina sull’erba, ma!! poteva raccogliere un sassolino e tirarlo nella direzione generica di Lucy per… fare qualcosa. Distrarla. Farla inciampare. Prenderla in un occhio. Gli andava bene tutto, purché potesse sentirsi parte della squadra e non solo una zavorra. E così lo fece: tastò il terreno con una mano, e quando le dita incontrarono un sasso di dimensioni accettabili, lo strinse nel pugno pronto a scagliarlo contro il nemico.
    Un gesto che, a quanto pareva, doveva essergli costato più fatica ed energie del previsto perché l’attimo seguente, dopo esser stato immerso nel nulla cosmico per qualche istante, si ritrovò di nuovo a battere le ciglia rese appiccicose dal sudore e dal sangue spalmato sulla faccia, e a fissare il viso di Ivette e Adrian chini su di lui. «sono morto e sono finito in paradiso? siete il comitato di benvenuto?» gli era andata un po’ troppo di lusso, non trovate? Si rese conto solo in quel momento che…. non stava più così male. Cioè, non stava bene, ma non stava più nemmeno con un piede (e anche l’altro) nella fossa.
    Si tastò l’addome e — «mi avete ricucito? aw, grazie.» poi lo sguardo gli cadde sulla bottiglia fatta apparire da chissà dove eeee «posso avere un po’ di whiskey?» un sogno, quasi una favola.
    kimi
    (elias raikkonen)

    making love with the devil hurts;
    times are changing
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco o difesa del nemico]
    special
    lvl leader
    1991 — chiaroveggente — pavor spia (balisong)In the end, the choice was clear:
    take a shot in the face of fear,
    do you believe that you can walk on water?
    do you believe that you can win this fight tonight?
    walk on water
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    probabilità: 2/4

    (11) DIFESA IVETTE (elias + finn): la avvisa
    (18) DIFESA SERAH (elias + finn): avvisa anche lei
    ATTACCO LUCY (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): le tira un sasso

    CODE
    <b>(11) DIFESA IVETTE (elias + finn):</b>
    <b>(12) DIFESA ELIAS (ivette + adrian):</b>
    <b>(17) DIFESA BLAISE (serah + blaise):</b>
    <b>(18) DIFESA SERAH (elias + finn):</b>
    <b>ATTACCO LUCY (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah):</b>

    <b>GARZA DISINFETTATA (+6PS) @ ELIAS:</b>
    <b>ACQUA DISTILLATA (+7PS) @ ELIAS:</b>

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    abbiamo un lootinooo!
    due morti e un gruppo che immediatissimamente si mette a salvare la final girl number one. appena ne ha la possibilità adrian si mette subito in moto per dare una mano al povero elias, che stellina sta soffrendo. il loot ci ha donato un medikit e del whisky, strumenti utili in qualsiasi situazione specialmente il whisky, adrian non è proprio un dottore ma qualche piccolo rudimento di medicina lo conosce. quindi grazie all'azione combinata tra lui e ivette (she is the only other girl here), direi che elias lo abbiamo rimesso in piedi.
    « grazie, ma non credo di essere bello come un angelo. » che cosa odono le mie orecchie? qualcuno sta inconsapevolmente flirtando? o semplicemente sta facendo il finto modesto? vabbè che adriano verrà incolpato di tirarsela ce lo aspettiamo, ma voleva solo sdrammatizzare e dare corda alla final girl su.
    un po' di goliardia non basta mai.
    e gli da il whisky nel momento in cui glielo chiede con un « prego. » tranquillissimo, anche se un sorso se lo ruba pure lui. deve darsi la carica.
    intanto uno dei suoi coltelli viene usato per proteggere la final girl number one e uno dei suoi proiettili usato contro tyler che è un contro cinque quindi secondo me può fare anche lui harakiri, e togliersi dalle palle.
    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 5/12



    (12) DIFESA ELIAS (ivette + adrian): coltellata sanguinolenta
    ATTACCO TYLER (elias + finn + ivette + adrian + blaise + serah): sparello

    GARZA DISINFETTATA (+6PS) @ ELIAS: adrian
    ACQUA DISTILLATA (+7PS) @ ELIAS:

    F6 (elias) - H5 (ivette) - C5 (serah) - A3 (adrian) - A8 (blaise) - G8 (finn)
     
    .
57 replies since 20/4/2024, 23:00   875 views
  Share  
.
Top