laguz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    129
    Spolliciometro
    +188

    Status
    Offline
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    «sgodo…» triste e sconsolato, Baltasar spostò gli occhi cioccolato dal drone infame che aveva schivato il proiettile, alla pistola. Com’era possibile che ne avesse già spaccati due a mani nude, uno con un urlo da banshee, e che una maledettissima arma da fuoco non fosse riuscita a fare nulla contro quel coso.
    «mh.» piegò il capo, dunque, cercando la Abbott ancora distesa tra terra e foglie, per vedere se si fosse ripresa almeno un po’: non chiedeva troppo, ma almeno che la smettesse di delirare. «ahia.» non le chiese scusa (perché papà Gale aveva detto non dovesse farlo ed aveva ancora paura lo minacciasse in qualche altro modo, o lo picchiasse: che dire, non aveva mai avuto un buon rapporto con la figura paterna e voleva evitare di disobbedirgli troppo), ma non poté evitare di empatizzare con il dolore che doveva aver provato quando il laser l’aveva presa alla gamba – o, insomma, per tutte le botte che stava prendendo mano a mano; tra un po’ sarebbe morta per stillicidio.
    «uhm, posso – oh, no, non posso, devo – hhhh» ma quella gli stava davvero puntando ancora la bacchetta contro? Iniziò a correre via, mettendo mano al proprio di catalizzatore e puntandolo di fronte a sé. «protego!» e che Dio ce la mandi buona, perché pure le corde BDSM invisibili a soffocarlo non gli sembravano proprio il caso.
    «chiedimi gli occhi.» cosa.
    Trovò il cinese lì vicino a lui, le mani davanti al viso. «vuoi… mh. ho un occhio di vetro, ti serve?» non stava capendo – non una novità, certo, ma ultimamente si stava impegnando per non perdersi troppo. Quando sentì, intorno a sé e dentro l’anima, George Michael e la sua Careless Whisper, comprese il problema di comunicazione. Gli posò dunque una mano sugli occhi, impedendogli la vista, e prima di chiudere i propri lanciò un impedimenta al buon vecchio Olly che a malapena si reggeva in piedi; prese la pistola poi, e gli sparò. In testa. Perché il drone lo aveva fatto incazzare.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa balt: protego
    difesa ty: impedimenta
    attacco olly: spara

    CODICE
    <b>(27) DIFESA BALT (shiloh + balt):</b>
    <b>ATTACCO TRACE (shiloh + gale):</b>

    <b>(11) DIFESA FAKE (ty + law):</b>
    <b>ATTACCO LAURA (law + ty):</b>

    <b>(20) DIFESA TY (balt + gale):</b>
    <b>ATTACCO OLLY (balt):</b>

    <b>++ (6) BONUS DRONE SHILOH (shiloh):</b>
    <b>++ (9) BONUS DRONE GALE (gale):</b>

    (2 azioni gale, 2 azioni shiloh)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +543

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici
    difesa shiloh: 10
    difesa daddy: 19
    difesa per se stesso: 1
    mi pare si spieghi da solo.
    evidentemente la voglia che aveva ty di salvare i suoi compagni era proporzionale a quella di morire, e questo faceva di lui un paladino in carne e ossa ho sbagliato classe. chi l'avrebbe mai detto.
    «è stato bello, non rifacciamolo» disse, abbassando le braccia lungo i fianchi, giusto un istante prima di doverlo fare b
    un'altra volta
    . e sempre in combo con law, niente di meno. a questo giro, però, la questione era personale: in cuor suo il lìmore sapeva che lasciar morire (accidentalmente, si capisce — non era mica Eddie) i membri di quel gruppo gli avrebbe causato al massimo una notte di sonno agitato, con la sola esclusione di fake. un pensiero tenuto a bada da (correttore suggerisce: CODY) una moltitudine di altre considerazioni; rumore di ruote che cigolano in the background.
    e ovviamente Emanuele chi lo metteva a difendere? «KUUUUUUGIIIIII AAAAAAAAAHHHHHHHH» il terrore. il panico. la fottuta ansia. non l'aveva provata (strano) fino a quel momento x e doveva farsi venire un attacco proprio ora; preciso, come una rob qualunque al primo giorno di raduno. e non si era nemmeno portato dietro il lexotan!!!!! preso dallo sconforto, avrebbe soffiato un dardo— sapete dove? sì, Emanuele: nel culo; di laur(e)a, perché fake dopo tutte quelle sofferenze psichiche non se ne meritava anche una fisica di tale portata.
    poi, e qui potrebbe essere un'allucinazione collettiva dovuta ai tre spritz doppi di Carmen come una cosa canon realmente avvenuta, avvennero cose che. pensava di essere pronto, Taichi lìmore, ma forse si sbagliava «balt?» aveva lanciato il mignolo del ragazzo nella boscaglia, il minimo che potesse fare era ricordare il suo nome «chiedimi* gli occhi» ty donnina vittoriana molto pudica proprio come trace [Shiloh e Galen lontani 20 metri che non stanno facendo proprio niente: 🗿]


    taichi
    lìmore

    the streets are bare,
    there's no one there
    difensore anatema
    (toglie 5-10 pa all'attacco)
    SPECIAL
    LVL. MAGO
    19 — manip. agenti atmosferici — contabile (.)you're halfway there, the field is bare
    and the fire is gone
    are you all alone? are you feeling cold?
    go
    the black keys
    moonmaiden, guide us


    (11) DIFESA FAKE (ty + law): urla
    ATTACCO LAURA (law + ty):dardo [4/8]
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    95
    Spolliciometro
    +144

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Sapete cosa, ad un certo punto le cose da dire finiscono.
    Tra l'altro, ci pensate che devo scrivere di limoni impensabili E NON CON LAWRENCE ADRIAN MATHESON. Assurdo, davvero. Blocked.
    Ok non pensiamoci, questo è un altro gruppo, dove non so bene cosa sia succedendo ma forse anche qui qualcuno limona, in tutto ciò sta partita maledetta continua ad interrompersi tra un infortunio e l'altro, noi non riusciamo a segnare, s'è rotto pure Smalling e io ho perso il filo di quanto stavo dicendo.
    Quindi passiamo direttamente al momento in cui Law vede il coltellino volare verso la faccia di Fake, e in un impeto di chissà cosa, mosse qualche passo in direzione della traiettoria della lama, senza nemmeno pensarci, e saltò per... deviarla? Fermarla? Prenderla? Non lo so, qualcosa.
    Sono molto contrariata dal fatto che ci abbiano dato solo quattro minuti di recupero, arbitro infame.
    E quindi niente, dopo aver cercato di prendere il coltello (speriamo non in faccia), puntò la bacchetta e tentò di schiantare Laura. Fine ciao amici scusate

    oddioooo abbiamo segnatooooo BRYAAAAAANNNNNNN

    «»

    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — imprenditore — pretty boy (nunchaku)you probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    recupero oscuro: 2/3

    (11) DIFESA FAKE (ty + law): tenta di fermare la lama mettendosi in mezzo
    ATTACCO LAURA (law + ty): Stupeficium
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    idioteque

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,576
    Spolliciometro
    +2,049

    Status
    Anonymous
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «incazzato così?»
    Galen si prese i suoi cinque secondi. Fissò, circospetto, il cadavere mutilato ai piedi del Monrique. Poi alzò un pollice in su nella direzione di Balt, rivolgendogli un’espressione che sperava fosse neutra. Beh! Aveva sicuramente… un futuro. Non proprio ciò che aveva immaginato lui nel suo breve momento Ted Lasso, ma da qualche parte si doveva pur iniziare.
    Schiarì la gola, maledendosi nel privato della sua mente confusa oltre ogni limite di aver scelto di smettere di fumare in tempi simili, e quando il suo sguardo cadde sull’occhietto malvagio del fottuto drone – sospirò. Pesante, ed esasperato.
    Rivolto a tutti o nessuno: «un bombarda maxima è tecnicamente un crimine di guerra, secondo voi?»
    Fuoco amico, distruzione generale, eccetera.
    Non si permise di ragionarci troppo sopra – perché giunti a quel punto ci stava pensando con più serietà di quanto gli sarebbe piaciuto ammettere anche solo a se stesso. –, rivolgendo un altro expulso al dannato marchingegno. E lui che era partito convinto che nelle guerre magiche, nonostante l’influenza esterna della tecnologia, si combattesse comunque e principalmente come il santo signor Merlino visionava nell’era di Cristo. O quand’era stato, insomma; non un dettaglio importante nel grande schema delle cose. Convinto, ha!, che con la sua arma fatta appositamente per lo scontro ravvicinato avesse potuto ottenere un vantaggio automatico sul nemico; bello il wishful thinking.
    Puntò un dito contro il drone, sopracciglia inarcate: «al prossimo giro lo faccio davvero.» e quindi cazzo disabilitati grazie amen.
    Poco da fare, a quel punto, se non afferrare Taichi per la collottola come un cane disubbidiente; prima che Olly potesse tagliuzzarlo creativamente davanti ai suoi occhi, si spera.
    «ti vedo, mascherina.» lui, e quella strana espressione (deadpan) che era bruciata sulla nuca di Gale. «quali altre strane domande stai plottando segretamente?»
    Spoiler: nulla. Roberta chissà, invece; una wild card di tutto rispetto. Così come Shiloh, che nessuno sa alla fine se si limonerà o meno questo cristiano – men che meno il cristiano stesso, che nel dubbio. Lo so. Lo so vi sorprendo! Nessuno se lo aspetterebbe mai!
    Sparò alla cieca verso Trace, in attesa di un destino che si spera non tardi troppo ad arrivare perché tra sedici minuti scade la combo.
    galen
    acharya

    i get my news from the only reliable source,
    cryptic symbolism in my dreams
    difensore anatema
    rimuove 5-10 pa al nemico
    MAGO
    LEADER
    forestiero — guardiacaccia — mannagg tutt cosAnd we're getting sick of your doublethink
    We see you all and now the walls are cavin' in
    And maybe I'm flawed, but I do exist
    My thoughts are mine, I didn't sign up for this
    unperson
    nothing but thieves
    moonmaiden, guide us


    shotgun: 3/8

    ATTACCO TRACE (shiloh + gale): spara
    (20) DIFESA TY (balt + gale): lo tira via
    ++ (9) BONUS DRONE GALE (gale): expulso
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    87
    Spolliciometro
    +140

    Status
    Anonymous
    SI DICE CHE SULLE TESTE DEI SEGUACI DI ARDA VEGLI LA DEA DA CUI PRENDONO IL NOME. QUESTE ABILI SENTINELLE MIRANO AD INDEBOLIRE IL NEMICO E DARLO IN PASTO AI LORO ALLEATI.
    Shiloh doveva agire. Si sentiva più normale, in se stessa, la mente chiara e pulita da influenze altrui. Comunque, le rimase quella fludità tipica di qualcuno di ubriaco, perché era ciò che fluiva fuori dal suo sangue: puro spritz di Carmen. Chiuse gli occhi e prese un respiro profondo, raccogliendo i suoi pensieri in uno spazio mentale tranquillo, dove poteva ricomporsi e recuperare la sua sanità mentale! E voi mi direte quale, non lo sapeva Shiloh. Non esisteva, mai esistita. Però stava iniziando a sentirsi più se stessa, motivo per il quale si rialzò da terra e battè un cinque a Balt che le aveva salvato il culo nonostante tutto «non sei stato per niente male» sorrise, forse un po’ troppo, troppo entusiasta e aperta, lari di lei che tendeva a riservare ler il proprio riflesso. Osservò assolutamente piatta la figura di Lawrence, chiedendosi se non gli bastasse essere affogato o se volesse ripetere l’ezperienza. Di certo, la Abbott aveva le competenze necessarie per farlo succedere. Scrollò le spalle nella perfetta immagine della nonchalance, e— e???? IL SUO DISCEPOLO L’AVEVA APPENA SCHIAFFEGGIATA? Si cradle la guancia, un pout sulle labbra che avrebbe dovuto succitatare pietà «kinda kinky? sono tornata in me, balt, non c’è bisogno degli schiaffioni» che poi…kinda kinky? Shiloh si concentrò forte forte su altro, anche perché sentiva ancora gli effetti dello spritz nel corpo. Strinse una mano nella sua maglia e la tirò verso di sé per usarla come scudo per difendersi dal laser, per poi cacciarla via con un calcio assestato nel didietro. Era ancora offesa che Gale non si fosse preso il suo danno dall’incantesimo, il suo scudo umano pressoché inutile come ogni uomo dimostrava di essere alla fin fine, e che fosse stata ridotta a una persona con la 104. E voi direte, non così diverso dal solito. Reale e onesto. Presa da un moto di follia e audacia, la mano scattò all’infuori per recuperare la figura dell’Acharya da dove si era fermato nei pressi di Trace. In una immagine speculare della sorte che era toccata al nemico, la Abbott tirò a sé l’uomo «oi, acharya, vieni qui un attimo mi servi» —o meglio, gli strattonò la maglia e Gale capì di dover obbedire perché non c’era universo dove Shiloh avrebbe spostato del peso. Spintonò il peso dell'uomo fino a trovare una superficie solida a suo piacimento, quindi nel loro caso un tronco di un albero qualsiasi, e piantò le iridi in quelle altrettanto scure di Gale «non lo so facendo per te, sia chiaro» (e per chi, allora) e senza rimuginarci su ancora, annullò le distanze per LIMONRSELO DAVANTI A TRACE. SI TRACE ETEROFOBICA QUESTO IL SUO ATTACCO.
    shiloh
    abbot

    Lights, camera, bitch, smile
    Even when you wanna die
    GUERRIERO BERSEREKER
    [DIMEZZA ATTACCO O DIFESA DEL NEMICO]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1994 — famous — gunShe's having the time of her life
    There in her glittering prime
    The lights refract sequin stars
    off her silhouette every night
    I Can Do It With A Broken Heart
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (27) DIFESA BALT (shiloh + balt): calcio a trace
    ATTACCO TRACE (shiloh + gale): si fa gale per…per fare rimanere trace di stucco suppongo

    ++ (6) BONUS DRONE SHILOH (shiloh): scudo con trace

    1/8 proiettili
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    baltasar23 pa28 pd71 psARMA: tirapugni
    shiloh28 pa30 pd55 psARMA: pistola semiautomatica
    galen20 pa28 pd74 psARMA: shotgun
    fake30 pa23 pd66 psARMA: pugnali mezzaluna
    taichi18 pa20 pd57 psARMA: cerbottana | atmocinesi
    lawrence25 pa18 pd31 psARMA: nunchaku
    loot: pozione (+5ps)
    trace*30 pa30 pd20 psattacco: 19 (balt)pistola
    rodney30 pa30 pd80 + 24 psattacco: 18 (shiloh) 6 (shiloh - drone)claymore
    neal25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 25 (galen) 10 (galen - drone)alabarda | pirocinesi
    laura25 pa30 pd33 psattacco: 13 (fake) 13 (ty)coltellini da lancio
    olly20 pa25 pd---attacco: ---sai | elettrocinesi
    anima20 pa25 pd47 psattacco: 12 (law)fucile a pompa


    [Trace: -1ps ogni 48h // prossimo: 27.04]

    (27) DIFESA BALT (shiloh + balt): 28 + 16 = 44 (+17)
    prima volta che elisa non tenta di uccidermi i pg!
    ATTACCO TRACE (shiloh + gale): 25 + 5 + 17 = 47
    DIFESA: 5 (-42ps)
    eh che devo dirvi, trace è davvero eterofobica. è così disgustata da quel limone pieno di sentimento e passione, che non si accorge del fucile dell'acharya. non muore, ma avrebbe preferito farlo.

    (11) DIFESA FAKE (ty + law): 17 + 13 = 30 (+19)
    ATTACCO LAURA (law + ty): 10 + 6 + 19 = 35
    DIFESA: 13 (-22ps)

    (20) DIFESA TY (balt + gale): 1 + 17 = 18 (-2ps)
    balt non ti ha coperto abbastanza gli occhi. il sai ti colpisce al fianco, niente di troppo grave.
    ATTACCO OLLY (balt): 22
    DIFESA: 4 (-18ps)
    la pallottola centra in pieno la testa di olly, che smette di attaccare il limore e cade a terra senza ribellarsi più di tanto.
    dalla tasca, cade una piccola fiala piena di quella che sapete riconoscere come una pozione rigenerante.

    [ OFF ] potete fare riferimento alla riga loot della tabella. ciascuno degli oggetti trovati può essere utilizzato immediatamente e una volta sola. inserite nello spoiler chi li prende, e quali.

    ++ (6) BONUS DRONE SHILOH (shiloh): 1 (-5ps)
    così presa dal limone non ti rendi conto DELL'ENNESIMO RAGGIO LASER SHILOH COS'HAI DECISO??
    ++ (9) BONUS DRONE GALE (gale): 20

    BALT: trace, inorridita, ti spara alla gamba.
    FAKE + TY: a fake viene lanciato uno stupeficium, e a ty un mangialumache.

    SHILOH + GALE: i droni ancora resistono e vi sparano bzz bzz
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    542
    Spolliciometro
    +936

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici
    nonostante non amasse particolarmente essere toccato, aveva accolto il palmo di balt sugli occhi come fosse un panno bagnato quando si ha la febbre alta: con sollievo.
    purtroppo, si trattava di una sensazione passeggera, un benessere effimero — con il senno di poi, Taichi lìmore avrebbe apprezzato maggiormente quelle briciole di conforto, conservate in un angolo del proprio cuore per i momenti bui. ma il senno di poi, si sà, è una cazzata.
    fece in tempo a sospirare, prima che Galen lo afferrasse per la collottola trascinando via ty e quel che rimaneva della sua sanità mentale! il tocco leggero dei polpastrelli sulle palpebre venne meno, la grande cortina di pioggia di questo mondo si aprì e tutto si trasformò in vetro argentato. trascinato, sballottato, sbattuto a destra e a manca da un pg di giulia in ricordo delle Galapagos, anche ty fu infine costretto ad aprire gli occhi; un istinto naturale, che avrebbe tanto preferito poter sopprimere.
    e poi lo vedi...
    sollevò la testa, scostando i capelli corvini dalla fronte con entrambe le mani, una sensazione strana ad avvolgere il corpo magro. si sentiva come compresso, lo special: incastrato nella trappola che lui stesso, senza volerlo, aveva messo in atto.
    cosa, Gandalf? vedi cosa?
    la lingua di shiloh in gola al guardiamarina, ecco cosa.
    non sembra male.
    Taichi, che lavorava in un bordello ma di gente nuda non ne vedeva mai perché stava 12 ore al giorno chiuso nel suo ufficetto/sgabuzzino a fare i conti: [bambino urlante di Babadook]
    «HHHHHHHHHH» un grido muto, disperato, bloccato in gola. avrebbe voluto richiudere gli occhi, non dover guardare i fili di saliva passare da bocca a bocca, ma era: impossibile. uno spettacolo quasi ipnotico, al quale il diciannovenne non poté sottrarsi, e che grazie alle riprese fatte da fake non avrebbe dimenticato mai.
    già se lo immaginava, mandato in loop su ogni schermo, comacolla (for the win!) de noialtri.
    istintivamente, quando i due si separarono, ty portò le gambe al torace e tutto se stesso sul terreno umidiccio della giungla cingalese, raggomitolandosi in posizione fetale; aveva bisogno di qualche secondo, attacco nemico o meno — di grazia, papà, cerca di salvarlo 🙏 «dudino...are you....good... buddy.... è comoda l'erba.... ODDIO COCCHINO» inutile dire che si accorse di fake sdraiato al suo fianco solo quando il cugino parlò, e comunque prima di fidarsi ad aprire gli occhi ci mise un po.
    trust issues.
    «bocchino?????» era ancora frastornato, forse aveva capito male «COCCHINO» aaaah! era tutto decisamente più chiaro ora: dovete sapere che ty aveva ascoltato molto attentamente i racconti di amaranth al campo base, la sera precedente. un po perché si trattava comunque di una mommy e per legge bisognava prestarle la massima attenzione; e poi sullo Sri Lanka sapeva davvero un sacco di cose. tra cui, e qui le antenne dello special e del china si erano drizzate in contemporanea, la storia dei cocchini.
    il problema, se così vogliamo chiamarlo, era che (rob) non ricordava assolutamente come si chiamassero; poco male, perché l'importante nel loro caso specifico era conoscere la tecnica. non dovettero nemmeno dirsi niente, ty e fake — la connessione neuronale dei Teddie avrebbe parlato per loro, guidandoli verso la verità™, mostrando la giusta via. con la cerbottana fece un buco in ciascun cocco, poi bevve il succhino, conservandone un po tra le guance. passato da una parte all'altra, e un rumore sordo nel grattare la gola: considerata la gravità della situazione, non poteva esimersi dall'aggiungere anche un poco di scaracchio. a Laura (che aveva rotto il cazzo con questo Marco e doveva lasciare che il ragazzo si facesse una nuova vita ovunque il padre lo avesse portato trasferendosi per lavoro), Taichi si avvicinò cauto, e le fece persino un inchino, mani giunte a sfiorare il petto.
    poi le sputò in un occhio.
    non credo ci sia altro da aggiungere.

    taichi
    lìmore

    the streets are bare,
    there's no one there
    difensore anatema
    (toglie 5-10 pa all'attacco)
    SPECIAL
    LVL. MAGO
    19 — manip. agenti atmosferici — contabile (.)you're halfway there, the field is bare
    and the fire is gone
    are you all alone? are you feeling cold?
    go
    the black keys
    moonmaiden, guide us


    (13) DIFESA TY (gale + ty): si raggomitola in posizione fetale

    ATTACCO LAURA (fake + ty): SPUTO!
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    95
    Spolliciometro
    +144

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Sentite amici Laguz, non me ne vogliate ma sono molto provata e ho scoperto di non poter fare nap perché devo uscire con babbo, quindi la tristezza è tanta e la stanchezza pure, al contrario dei neuroni che ho consumato tutto per scrivere *gASP* lollo. Incredibile, lo so, chi l’avrebbe mai detto.
    Perciò si andrà di sole azioni, come gli eroi, perché ho pure perso il filo qui. *manine*
    Ho una domanda importante, che lascerò fare a Lance, coltellino nella mano e sventolato a mezz’aria: «dunque è mio? me lo sono guadagnato?» diremo di sì perché 13 su 18 mi pare una buona difesa, quindi mio il coltellino, che rilanceremo su Laura perché voleva schiantare Fake e non mi pare il caso. «hai ragione, penso sia tuo amica, tieni!» disse, lanciando la lama in direzione della fronte del nemico e pregando andasse a segno.
    Poi ne approfittò per scartare di lato ed evitare la maledizione del catarro (bastava già il cambio di stagione per quello) e si avvicinò ad Anima per darle i nunchaku in faccia.
    Fine.
    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — imprenditore — pretty boy (nunchaku)you probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    recupero oscuro: 3/3

    (13) DIFESA FAKE (fake + law) tira indietro a laura il coltellino
    (12) DIFESA LAW (law + balt) si sposta
    ATTACCO ANIMA (law) nunchaku in faccia
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    117
    Spolliciometro
    +214

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Fake era rimasto a pagina 2 del suo gruppo. Non penso di dover aggiungere altro per aiutare a comprendere la situazione del Cheena, né quella di Sara, in merito a questo post. Il come fosse arrivato ad avere un telefono in mano ed a filmare (senza il consenso, cosa che non lo rendeva molto felice, ma immaginava che fosse tutto materiale utile per le lezioni di euge il futuro discorso al matrimonio…? Il filmino strappa lacrime di come si fossero conosciuti? L’edit su tiktok della gente che si sbatte accidentalmente addosso e poi mostra tutta la loro vita insieme?!) il bacio fra Shiloh Abbott ed il guardiacaccia? Un altro mistero, ma uno a cui il Cheena non rivolse neanche un istante di dubbio. Era lì per eseguire, non per qualcosa di sciocco come fare domande.
    «eeee chiudo!» un sorriso allegro ad entrambi, privo di malizia o di giudizio, nel chiudere il video e lanciare il telefono a Balt. Era di Baltolomeo, no? Erano amici, lui e Shiloh; immaginava sarebbe stato il paggetto incaricato di montare l’edit, a tempo debito.
    «siete molto fotogenici!» aggiunse perfino, senza battere ciglio al fatto che li avesse guardati impassibile mentre si infilavano la lingua in bocca. Non era un momento necessariamente intimo, se non lo si rendeva tale. Ridendo e scherzando, Fake sarebbe stato un dipendente perfetto del bordello, con quella sua mente peculiarmente analitica a scegliere cosa fosse sessuale (quello che lo riguardava) e cosa no (quello che non lo riguardava). Un professionista. «KUUUGI anche tu sei stato bravissimo!! quel sibilo sembrava proprio il suono delle onde del mare, fiussshhh fi-uh» Si bloccò interdetto, battendo le palpebre di fronte al Limore rannicchiato al suolo. Uh? Anche lì, non ebbe bisogno di pensare (e dio grazie, fake. Dio grazie) per raggiungerlo a terra, raggomitolandosi al suo fianco con le mani giunte sotto la guancia e le ginocchia al petto in una posizione speculare rispetto all’atmocineta. Preoccupati e confusi occhi blu a cercare lo sguardo del cugino. Non sapeva se fosse stato ferito fisicamente, ma lo conosceva abbastanza da sapere che quella reazione fosse in merito a pugnalate mentali ed emotive. Il difficile non era capire se, ma quali.
    «dudino...are you....good... buddy.... è comoda l'erba....» Consolare non era il suo forte, ma per Ty ci avrebbe provato sempre.
    … Sempre per un tempo limitato, perché era pur sempre Fake ed il suo span di attenzione molto limitato. Alzati gli occhi alla palma al loro fianco, aspirò l’aria e la emise sotto forma di fischio emozionato. «ODDIO, COCCHINO» «bocchino?» e dire che parlavano pure la stessa lingua, Fake e Ty. Schizzò in piedi, lanciandosi verso la palma – nel passaggio, già che c’era, accoltellò Rodney al fianco come un cazzo di ninja: faknulo - per scuoterla con fervore. «cocchino. Megacocco!» magari potevano portarne anche uno ad Amaranth!! Scosse fino a che non ne caddero due, enormi cocconi succosi. Ne portò uno al cuginetto, ridacchiando felice. «coccone bellone, coccone frescone» sfregò le mani fra loro, bucandolo per bere. Gonfiò le guance, rimbalzando il liquido da una guancia all’altra come un criceto con il suo semino di girasole preferito. Piegò la testa all’indietro come il gabbiano quando inala, ed esalando, sputò a fontanella puntando all’occhio di Laura. «SLURP SLURP»
    madein
    cheena

    i can't get angry at you
    so i just get angry at me
    rogue lame mortali
    [ OFF: 15-20 pa pa/pd dimezzati x2 ]
    MAGO
    LEADER
    22 y.o. — former gryff— chineseYou crush my heart
    and say it's nothing
    You broke me down,
    I kept on cutting
    SPIT IN MY FACE!
    thxsomch
    Mother of Night, darken my step



    (13) DIFESA FAKE (fake + law): si raggomitola vicino a ty
    BONUS ROGUE 15-20 (fake @ rodney): accoltella
    ATTACCO LAURA (fake + ty): sputa


    CODICE
    <b>(25 | bonus ty - 5/10) DIFESA GALEN (gale + balt):</b>
    <b>ATTACCO NEAL (gale + balt):</b>

    <b>(13) DIFESA TY (gale + ty):</b>
    <b>(13) DIFESA FAKE (fake + law):</b>
    <b>ATTACCO LAURA (fake + ty):</b>

    <b>(12) DIFESA LAW (law + balt):</b>
    <b>ATTACCO ANIMA (law):</b>

    <b>BONUS ROGUE 15-20 (fake @ rodney):</b>
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    idioteque

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,576
    Spolliciometro
    +2,049

    Status
    Anonymous
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    È giusto sapere, giunti a questo punto della nostra avventura (giorno 350 di quest), che Galen Acharya avesse poche pretese sul genere di compagnie che manteneva.
    Era cresciuto in una famiglia di ceto medio, perché le ricchezze degli Acharya erano rimaste nel loro paese d’origine all’incirca sei secoli prima della sua nascita. Una famiglia di letterati; filosofi, storiografi, teorici della cazzobubbola selvatica rintracciabile solo nei mari delle Bermuda. Come diretta conseguenza, i suoi genitori gli avevano fatto affrontare più salotti di dialogo metafisico di quanto un ragazzino prepubescente avrebbe dovuto sopportare; e questo, inutile dire, lo aveva reso l’uomo che era diventato. Bravino, con una presa sulla magia che gli veniva naturale perché era la seconda lingua che si parlava dentro casa. La prima era l’inglese, tra parentesi, perché nessuno metteva più piede in Pakistan da prima che ricevesse un nuovo, moderno nome che permettesse alla signora Elisabetta, pace all’anima sua, di lavarsi le mani di secoli di colonizzazione.
    Ma semplice. Un uomo che preferiva il diretto, il tangibile, il concreto. Il coerente. E quindi, forse, un po’ poteva farsi piacere anche Shiloh Abbot; che nella sua coerenza infinita aveva scelto di confonderlo un’altra volta, tanto per cambiare.
    Ebbe giusto il tempo di voltarsi, la canna ancora fumante stretta tra le dita, e di raggiungerla ovunque lo volesse; pronto a fermarla qualora stesse per iniziare un altro monologo che non era davvero intenzionato ad ascoltare, ma disposto a stare al gioco per puro beneficio del dubbio.
    Al suo «non lo so facendo per te, sia chiaro», inutile dire, aggrottò la fronte. Socchiuse le labbra in una domanda che non riuscì neanche a pronunciare; perché improvvisamente la sua bocca era un po’ occupata.
    E per un attimo, la mente allegramente priva di pensieri coerenti, rimase rigido come un fottuto cadavere. Lì dove Shiloh lo teneva fermo in un incantesimo tutto speciale. Poi – chissà. Ci sarebbe stato tempo, post battaglia, per ammonirsi delle scelte che seguirono; pensi per una vita intera di essere superiore all’uomo bianco etero cis, e poi ti ritrovi a stringere un braccio attorno ai fianchi di una bella ragazza e roteare il volto nel modo giusto, per offrire un accesso migliore. Non a fermarla, ma a incoraggiarla. Proprio vero, che la carne maschile fosse particolarmente debole.
    Nei postumi (sì, stile sbornia; l’effetto era molto simile), si concesse quei cinque secondi per guardarla. A costo di suonare ripetitivo: «cos’è appena successo.»
    Un sussurro, stavolta. Privato, a galleggiare tra lui e la Abbot. Certo di essersi perso qualche capitolo di troppo; forse avrebbe dovuto iniziare ad ascoltare i suoi soliloqui, da quel momento in poi.
    Schiarì la gola, e lasciò cadere il braccio. Poi si voltò nella direzione del loro pubblico.
    Eh, ma allora. «anche meno?»
    @ Trace che sembrava sull’orlo del vomito e Taichi con l’espressione di chi si era svegliato nel cuore della notte solo per scoprire che i suoi genitori stessero scopando a due porte di distanza dalla sua camera.
    La guardò con la coda dell’occhio un’ultima volta, più o meno letterale perché doveva difendersi da un 25, e diresse un protego nella direzione del Lìmore. Anche se forse, Beau voice: un po’ se lo sarebbe meritato di vomitare lumache. Così, per scienza.
    Quindi – barcollò avanti, e schivò casuale la torcia umana perché quella volta, come ogni altra volta, non aveva tempo per le sue cazzate.
    «ma ti pare.»
    Rivolto a Balt, che forse nel frattempo si era avvicinato con lo scopo di aiutarlo nell’omicidio; e batté il calcio della shotgun contro la nuca dell’uomo, stordito e stanco e con un paio di riflessioni da fare se Neal ce la faceva a lasciarlo stare per cinque secondi.
    galen
    acharya

    i get my news from the only reliable source,
    cryptic symbolism in my dreams
    difensore anatema
    rimuove 5-10 pa al nemico
    MAGO
    LEADER
    forestiero — guardiacaccia — mannagg tutt cosAnd we're getting sick of your doublethink
    We see you all and now the walls are cavin' in
    And maybe I'm flawed, but I do exist
    My thoughts are mine, I didn't sign up for this
    unperson
    nothing but thieves
    moonmaiden, guide us


    shotgun: 3/8

    (25 | bonus ty - 5/10) DIFESA GALEN (gale + balt): si sposta. fuck you
    ATTACCO NEAL (gale + balt): calcio della shotgun sulla nuca
    (13) DIFESA TY (gale + ty): protego
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    129
    Spolliciometro
    +188

    Status
    Offline
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    «oddio…» deglutì.
    Aveva appena sparato in testa ad un uomo a distanza fin troppo ravvicinata e l’aveva ucciso e oh mio Dio quanto sangue aveva addosso e sulle mani e porca puttana cosa stava succedendo ma chi glielo aveva fatto fare – no non a lui, a quei deficienti dei suoi amici e di suo fratello di farsi rapire e farsi portare in Sri Lanka ma perché ma perché ma perché.
    «ty…»
    Sì, ok, anche.
    Ma aveva ragione la voce nella sua testa, che stranamente non era quella di Ben ma più simile a qualcuno abituato a parlare con demoni che andavano dai 0 ai 3 anni: non poteva farsi rallentare da quello, doveva estraniarsi dalla cruda realtà e dagli omicidi ed andare avanti per la sua strada.
    E la stessa voce, alla quale se ne aggiunse un’altra – più rude, sicuramente avvezza a parlare con adulti più che con bambini –:

    FAKE FILMA.SE SERVE!!!
    cioè nel senso, dovete dirglielo
    come ai bambini

    spero glielo. dica balt
    perché ty è impegnato a urlare dentro


    dai Balt basta essere adottato
    è il momento del baby sitting
    succede a tutti prima o poi, un rito di passaggio


    Così vero. Così reale. «SIGNOR CHEENAAAAAA!!!» tolse la mano dagli occhi di Ty così che potesse Vedere TM anche lui, e la usò per lanciare il proprio telefono al torturatore di Hogwarts. «PRENDI E RIPRENDI!» perché un video della sua mentore che baciava suo padre, Baltasar Monrique, lo voleva. Troppo bello, magari lo avrebbe anche venduto al Jackson per (chiedergli di smetterla di mandarlo in lezioni che prevedessero imbarcazioni) montarlo e riprodurlo in mondovisione. Più banalmente ogni cosa, durante quella missione, avrebbe dovuto essere immortalata in fotogrammi da rivedere più e più volte, soltanto perché era tutta inspirazione per futuri libri che il tassorosso avrebbe voluto scrivere: se non lo aveva fatto prima, era perché il pensiero di aver ammazzato gente lo aveva vagamente distratto dal proprio estro creativo.
    O forse, quell’estro, lo aveva messo nel far male alle persone.
    Dubbi che non voleva porsi.
    Lanciò distrattamente uno stupeficium ad Anima, che incessantemente provava a picchiare Lawrence: nemmeno lo stava facendo bene, a detta dello spagnolo, quindi poteva anche smetterla ad un certo punto, o passare alle maniere più forti. Si precipitò poi vicino all’Acharya, un primo immobilus a Neal al quale poi sparò, sempre con la pistola di Shiloh perché ormai era sua.
    «ma ti pare.»
    Scosse la testa. «guarda, io davvero shockbasito: la gente non ha proprio più rispetto per l’amore libero, dovrebbero farsi un pacchetto di cazzi loro e lasciarvi copulare in santa pace.» amen.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa law: stupeficium
    difesa gale: immobilus
    attacco neal: spara
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,795
    Spolliciometro
    +1,415

    Status
    Anonymous
    baltasar23 pa28 pd71 psARMA: tirapugni
    shiloh28 pa30 pd55 psARMA: pistola semiautomatica
    galen20 pa28 pd62 psARMA: shotgun
    fake15* pa11* pd65 psARMA: pugnali mezzaluna
    taichi18 pa20 pd57 psARMA: cerbottana | atmocinesi
    lawrence25 pa18 pd31 psARMA: nunchaku
    loot: pozione (+5ps)
    trace*30 pa30 pd20 psattacco: 19 (balt)pistola
    rodney30 pa30 pd63 + 24 psattacco: 18 (shiloh) 6 (shiloh - drone)claymore
    neal25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 12 (galen) 10 (galen - drone)alabarda | pirocinesi
    laura25 pa30 pd6 psattacco: 23 (fake) 9 (ty)coltellini da lancio
    olly20 pa25 pd---attacco: ---sai | elettrocinesi
    anima20 pa25 pd27 psattacco: 8 (law)fucile a pompa


    [Trace: -1ps ogni 48h // prossimo: 27.04]

    (25 - 9 = 16) DIFESA GALEN (gale + balt): 2 + 2 = 4 (-12ps)
    riesce ad afferrarti, neal. e brucia, brucia. per la gioia dei tuoi fan (non ty) i vestiti vanno a fuoco, così come la pelle sottostante. poteva andare molto peggio (molto............ molto peggio. pump pump) ma insomma, non proprio passeggiata di salute.
    ATTACCO NEAL (gale + balt): 13 + 2 = 15
    DIFESA NEAL: 30pd
    but if you close your eyes.........

    (13) DIFESA TY (gale + ty): 17 + 1 = 18 (+5)
    (13) DIFESA FAKE (fake + law):10 + 2 = 12 (-1ps)
    non ti colpisce, ma colpisce un punto vicino a te e ti entra l'erba in un occhio.
    ATTACCO LAURA (fake + ty): 21 + 8 + 5 = 34pa
    DIFESA LAURA: 7pd (-27ps)
    Visti i numeri precedenti, direi che lo sputo è la solulu!!! La beccate negli occhi, e forse il megacoccone è acido - o forse è perchè, coprendosi gli occhi, inciampa e sbatte violentemente la testa su una roccia. chi può dirlo....

    (12) DIFESA LAW (law + balt): 15 + 24 = 39pd (+27)
    ATTACCO ANIMA (law): 3+27 =30pa
    DIFESA ANIMA: 10 (-20ps)
    diciamo che per una serie di fortunati fattori, riesci a colpirla in faccia e spaccarle il naso.

    BONUS ROGUE 15-20 (fake @ rodney): 17, pugnalato efficacemente. daje!

    [FAKE HA PA/PD DIMEZZATI PER DUE TURNI]

    FAKE & TY: e sapete che fa laura? dalla sua posizione privilegiata, nascosta dalla roccia su cui ha sbattuto la capa, vi lancia due coltellini.
    GALEN: neal ti lancia una palletta di fuoco con un bacio. etero rights!
    LAW: anima è seccata, e che fa? ti spara, ovvio, dritto allo stomaco.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    942
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Nessuno pensava sarebbe mai arrivato, ma Shiloh era stata finalmente silenziata. Nemmeno l’incantesimo della 104 ci era riuscito, non del tutto, ma dio cristo ho meno di dieci minuti ma cosa scrivo. COSA. Commenteremo le cose importanti, quindi il fatto che il bacio con Gale si rivelò una piacevole sorpresa, anche se dubitava avrebbe dato la soddisfazione all’uomo di pronunciarsi ad alta voce. «cos’è appena successo.» bella domanda, avrebbe voluto avere una spiegazione coerente ma spesso le azioni della Abbott erano mosse dalla mano del caos. Shiloh si strinse dunque tra le spalle, e con il pollice indicò la figura a terra (distesa…?) dietro di loro «ne avevo voglia. e l’ha distratta abbastanza» bene ok e intanto Gale si era fatto prendere da


    qualcosa che l’aveva bruciato elisa mica lo sa
    che vazzo di coglione.
    Anche perché per qualche strano motivo le toccava di nuovo salvargli il culo. Quindi facciamo che gli lanciò un aguamenti addosso per spegnere le fiamme e per allontanarlo dall’attacco. E dal drone. Ok. E lanciò una pietra a quel pezzente di Neal tanto che c’era.


    (12) DIFESA GALEN (shiloh + balt): lo sposta
    ATTACCO NEAL (balt + shiloh): lapidazione

    ++ (10) DRONE GALEN (shiloh): lo sposta
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    95
    Spolliciometro
    +144

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    ho davvero calcolato male i tempi, santo cielo.
    Quindi.
    QUINDI !!!!!
    Non so cosa succ, chi sono, o quante persone papà abbia davanti mamma BASTA CHIEDERMELO NON LO SO!!! UN SACCO!!!! MA DAVVERO TANTI!!!! E IO DEVO FARMI LA DOCCIA E I CAPELLI!!!!!!!
    Tutto terribile.
    E galen stava morendo?
    Stava andando a fuoco?
    «same....» eh oh, va beh, che pretendete.
    La vecchia accanto a me sta cercando di leggere cosa scrivo, duuuuuudeeeee.
    Privacy!!!!!
    E ora sta mumbling cose sotto voce, chissà se mi sta facendo il malocchio. Non sto nemmeno scrivendo cose cursed!!!
    Quindi, dicevamo.
    Difesa law: si sposta!!!!
    Attacco laura: calcione alla cavità poplitea!!!! Fine devo andare amici ciao


    «»

    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — imprenditore — pretty boy (nunchaku)you probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    ATTACCO LAURA (fake + law): calcione
    (8) DIFESA LAW (law + gale): si sposta
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    117
    Spolliciometro
    +214

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Oh, avevano dato fuoco al guardiacaccia. Il pensiero intrusivo di Fake fu pensare che non avesse messo nello zaino neanche un marshmallow, ma fu così maturo e adulto da non dire niente, riconoscendo non fosse il momento appropriato per parlare di falò. Sviluppo del personaggio, si chiamava quello. Mentre Balt soffiava sulle candeline, Fake si tolse l’erba dagli occhi sorridendo appagato e felice al suo cuginetto, denti affilati in un sorriso allegro.
    «LO RIFACCIAMO?» e così dicendo, versò un altro po’ di cocco allucinogeno in bocca, lo scosse da una parte all’altra, e – ma che minchia faceva con quel coltellini di merda. Quanti ne aveva, considerando non ne recuperasse mai neanche uno. Si incupì, una rabbia illogica e bestiale negli occhi blu a lampeggiare con quel seme di follia di cui si liberava solo nei momenti buoni. Si alzò in piedi, afferrando il coltellino che la stronza aveva appena lanciato a Ty.
    Ma come si permetteva.
    Non lo vedeva, quanto fosse già provato dalla vita? SE LA PRENDESSE CON QUALCUNO DELLA SUA TAGLIA! (laura: 23 (fake) ) Andò a cercarla come un allenatore di pokèmon, e la trovò rantolante e con in viso una maschera di sangue. Decise di essere magnanimo, sputandole in faccia per pulirla dai rimasugli di se stessa. «non capite mai quando smetterla» c’era un che di triste, nel tono del Cheena, mentre roteava il coltellino fra le dita e lo piantava nella gola della donna.
    Assurdo.
    madein
    cheena

    i can't get angry at you
    so i just get angry at me
    rogue lame mortali
    [ OFF: 15-20 pa pa/pd dimezzati x2 ]
    MAGO
    LEADER
    22 y.o. — former gryff— chineseYou crush my heart
    and say it's nothing
    You broke me down,
    I kept on cutting
    SPIT IN MY FACE!
    thxsomch
    Mother of Night, darken my step



    (9) DIFESA TY (fake + ty): sputa
    ATTACCO LAURA (fake + law): e la pugnala con il suo stesso coltellino

    CODICE
    <b>(9) DIFESA TY (fake + ty):</b>
    <b>ATTACCO LAURA (fake + law):</b>

    <b>(8) DIFESA LAW (law + gale):</b>
    <b>ATTACCO ANIMA (gale + ty):</b>

    <b>(12) DIFESA GALEN (shiloh + balt):</b>
    <b>ATTACCO NEAL (balt + shiloh):</b>

    <b>++ (6) DRONE SHILOH (gale):</b>
    <b>++ (10) DRONE GALEN (shiloh):</b>

     
    .
76 replies since 20/4/2024, 23:00   1033 views
  Share  
.
Top