laguz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    87
    Spolliciometro
    +140

    Status
    Anonymous
    SI DICE CHE SULLE TESTE DEI SEGUACI DI ARDA VEGLI LA DEA DA CUI PRENDONO IL NOME. QUESTE ABILI SENTINELLE MIRANO AD INDEBOLIRE IL NEMICO E DARLO IN PASTO AI LORO ALLEATI.
    In questo momento sono molto impegnata a fissare bg3!Kaegan e ammetto di essere un po’ innamorata quindi i pensieri di Shiloh potrebbero non essere coerenti. Beh che, a dire il vero, quando mai erano coerenti. Avevano avuto giusto un attimo di lucidità a sentire Gale darle della signora. Della– della signora! Aveva a malapena trent’anni, la Abbot, non credeva che bastasse a farne di lei una vecchia. Ma ok, cool cool. Cacciò le unghie nella carne dei palmi mentre era costretta ad ascoltare Gale che rincarava la dose dandole della ritardata. Dovette appellarsi a tutti i santi per rimanere ferma e non tirargli un pugno, anche se il desiderio era così forte da farle vedere rosso. Era ben conscia della propria stazza, e di come Gale fosse praticamente il doppio di lei: come minimo si sarebbe rotta la mano su quella faccia. iNTANTO, qualcuno la apprezzava davvero, sebbene il suo sforzo fosse minilo e la resa…insomma. «quindi… l’ho sgozzata almeno un po’?» dio santo, lui e i suoi occhi da cucciolo bastonato. Ma dio santo, era capitata in un canile e nessuno glielo aveva detto? Shiloh non se la sentì di infierire oltre su Fake, dopotutto era anche un suo fan, poteva sforzarsi a trovare il lato positivo in quella situazione «ma certo che sì! c’era un sacco di sangue» con tanto di pollice in sù che avrebbe rivolto un padre al figlio con tanto di grande campione!!!11!1 tipico di ogni film americano. E forse quello sarebbe stato anche il suo atto di carità verso il prossimo, dati i numeri fatti dal fato. Sperava che le desse dei punti bonus karma da usare sui 29 gemelli suoi e di Balt. Qualcuno stava cercando di ucciderla dall’alto, e non sapeva nemmeno perché. Era una persona onesta, lei! Pagava la maggior parte delle tasse! «lo stronzo vuole confonderti a morte.» Gale parlava di se stesso in terza persona? «avete questo in comune, in effetti.» solo in un secondo momento capì che stesse parlando di Rodney, che le stava– «MA COME OSATE» gasp! Portò una mano sul petto super offesa, ma se tutti amavano ascoltarla parlare! Shiloh, che era figlia di entrambi i suoi padri anche se non poteva saperlo, non dimenticava i torti subiti. Ecco perché quando vide l’incantesimo arrivare dritto verso di lei, si mosse di lato per schivarlo ma non aveva calcolato la pietra presente sul terreno. Inciampò senza volerlo (senza…volerlo…oddio che sbadata) e perse il proprio equilibrio, tipping pericolosamente in avanti. Il braccio scattò all’infuori per afferrare il polso di Gale e tirare, disperata nel cercare un appiglio e– oddio! Ma l’aveva mica tirato nella traiettoria dell’incantesimo, usandolo come scudo umano?
    Oh no


    anyways.
    Aveva cose più importanti da fare, tipo bestemmiare perché non poteva permettersi che Balt si facesse di nuovo del male. Era un pericolo ambulante, quel ragazzo. Pronunciò la formula recussus verso il proiettile per farlo rimbalzare altrove, e fu costretta a buttarsi a terra per evitare di essere presa dal laser. Approfittò della posizione per entrare in scivolata direttamente su di Olly, tentando di– boh, fargli molto male.
    shiloh
    abbot

    Lights, camera, bitch, smile
    Even when you wanna die
    GUERRIERO BERSEREKER
    [DIMEZZA ATTACCO O DIFESA DEL NEMICO]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1994 — famous — gunShe's having the time of her life
    There in her glittering prime
    The lights refract sequin stars
    off her silhouette every night
    I Can Do It With A Broken Heart
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (29) DIFESA SHILOH (shiloh + gale): usa gale come scudo. non le dispiace nemmeno un po’
    (29) DIFESA BALT (shiloh + balt): incantesimo del rimbalzo
    Formula: Recussus . Permette di rendere momentaneamente l’oggetto su cui è lanciato in grado di rimbalzare, così da deviare la sua traiettoria. Da un lato, evita che l’oggetto colpisca la persona, o la cosa, verso cui è diretto, facendolo appunto rimbalzare; dall’altro, il rimbalzo dell’oggetto rende più facile afferrarlo a chi ha lanciato l’incantesimo.

    ++ DIFESA DRONE SHILOH (shiloh): si butta a terra

    ATTACCO OLLY (balt + shiloh): scivolata tattica

    1/8 proiettili
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    baltasar23 pa28 pd71 psARMA: tirapugni
    shiloh28 pa30 pd71 psARMA: pistola semiautomatica
    galen20 pa28 pd74 psARMA: shotgun
    fake30 pa23 pd66 psARMA: pugnali mezzaluna
    taichi18 pa20 pd59 psARMA: cerbottana | atmocinesi
    lawrence25 pa18 pd42 psARMA: nunchaku
    trace*30 pa30 pd73 psattacco: 2 (balt)pistola
    rodney30 pa30 pd80 + 38 psattacco: 28 (shiloh) 9 (shiloh - drone)claymore
    neal25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 17 (galen) 11 (galen - drone)alabarda | pirocinesi
    laura25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 16 (fake) 3 (fake - drone)coltellini da lancio
    olly20 pa25 pd39 psattacco: 3 (ty)sai | elettrocinesi
    anima20 pa25 pd50 + 26 psattacco: 11 (law) 4 (law - drone)fucile a pompa


    [Trace: -1ps ogni 48h // prossimo: 25.04]

    (29) DIFESA SHILOH (shiloh + gale): 1 + 14 = 15 (-14ps)
    (29) DIFESA BALT (shiloh + balt): 14 + 5 = 19 (-10ps)
    quasi gemellini anche nei danni! aw!
    shiloh, sei stata un po' troppo ottimista a pensare di poter spostare gale: l'incantesimo ti colpisce in pieno, e... non sei in grado di pensare e parlare. forse una benedizione.
    balt, la pallottola non ti colpisce al petto, ma all'addome sì - e fa abbastanza male.

    (11) DIFESA TY (ty + balt): 18 + 12 = 30 (+19)
    ATTACCO OLLY (balt + shiloh): 23 + 11 + 19 = 53
    DIFESA: 19 (-34ps)
    la scivolata prende in pieno olly, che cade di faccia, ma il pugno di balt va liscio. non prende il mento di olly, ma riesce a colpire il drone, distruggendolo.

    (4) DIFESA LAW (law + fake): 2 + 2 = 4
    potete non...
    ATTACCO ANIMA (ty + fake): 18 + 5 = 23
    DIFESA: 16 (-7ps)

    (2) DIFESA GALE (gale + fake): 13 + 22 = 35 (+33)
    ATTACCO NEAL (gale + law): 5 + 11 + 33 = 49
    DIFESA: 28 (-21ps)

    ++ DIFESA DRONE SHILOH (shiloh): 23
    ++ DIFESA DRONE GALE (ty): 20
    ++ DIFESA DRONE LAW (gale): 21
    ++ DIFESA DRONE TY (fake): 13
    oh, sui droni tutti fenomeni.

    LAW, GALE, SHILOH: i droni vi :eye: :eye: :eye: vedono e vi :gun: :gun: :gun: sparano.

    BALT: trace prova a darti il calcio della pistola in testa.
    SHILOH: rodney approfitta del tuo stato da ameba per tagliarti la testa.
    GALEN: neal prova a ficcarti l'alabarda nello stomaco.
    TY: olly ci va piano, triste per la dipartita del suo drone, e cerca di darti un calcio nelle palle.
    LAW: anima, sempre molto pacata, spara alla tua gamba.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Cosa. Era appena successo.
    «non puoi essere seria.» roteò lentamente il capo nella direzione di Shiloh, un sorriso mal represso già fisso in volto. Non raggiungeva gli occhi – quelli, piuttosto, erano accesi di una calma furia –, ma sbuffò lo stesso una risata impossibile da controllare. Avrebbe potuto difendersi.
    L’aveva chiamata in tempo.
    Avrebbe potuto fuggire prima che l’incantesimo la colpisse.
    E invece chissà se in quel momento riusciva anche solo a distinguere le sue mani dal resto delle cose che la circondavano; ah, il dolce sapore del karma.
    «sai cosa, Abbot.» asciugò una lacrima inesistente, e la guardò dal basso all’alto – lei e le sue manine di burro. «cominci a starmi un po’ simpatica.»
    Ma se ci avesse provato un’altra volta l’avrebbe lanciata addosso ai nemici come un Remì qualunque. Una promessa, e non una minaccia.
    Sospirò, il braccio ancora libero da escoriazioni di alcun tipo stretto attorno al fianco. «ok, facciamo che ci riproviamo, va bene?» l’ultima volta che l’aveva detto si erano capiti così tanto che Balt si era dovuto trasfigurare da solo.
    Tanto Shiloh era stata ridotta a stato di homo erectus; un vago upgrade dal suo solito livello, ma almeno così, in teoria, sarebbe dovuto risultare più semplice collaborare. Sperava. Sperava.
    «insieme— guardami.» sopracciglia inarcate, e portò due dita ad altezza degli occhi. «insieme ti eviteremo il destino della nobiltà francese, ok?»
    O almeno, Galen ci avrebbe provato forte forte. Approfittandosi delle piene attenzioni di Rodney su Shiloh, e tirandogli un calcio laterale per destabilizzarlo.
    Ok. Alzò un peace sign al cielo; buona fortuna, di qui in poi sono cazzi tuoi.
    «per la cronaca» lì, di passaggio, al Taichi:«intendevo dire che non mi piace da nessun punto di vista.» Concludiamo questa questione LIMORE MA CHE MINCHIA DI PROBLEMI HAI. Gli diede due colpetti alla spalla, e proseguì per la sua strada.
    Da Balt. E dal suo fottuto drone; pure. Sospirò, studiando il ronzio con lo stesso odio rassegnato con cui si guarda una zanzara in pieno settembre. Gli (al drone.) rivolse un rapido expulso, prima di posare lo sguardo sul Monrique.
    Ignorando bellamente il dolore quando tirò la pelle per posare entrambe le mani sulle sue spalle come un coach nel mezzo del timeout – e anche, potenzialmente, Neal. Lasciato a mangiare polvere nel momento in cui Gale aveva scelto di fare quel detour necessario.
    «adesso tu mi ascolti bene.» lasciò la presa con una mano, allora, per potergli scuotere un indice davanti al naso. «devi incazzarti un po’ di più, ragazzino.» e gli scosse appena la spalla ancora stretta nel palmo, nel tentativo di spingere un po’ di ragione nel cervello. «ok? non ci si scusa per gli errori degli altri.» ma guarda te se doveva fare il life coach sul campo da guerra.
    «non avrei dovuto sparare quando eri lì davanti, è stata una svista mia, e mi dispiace.» e annuì, secco e finale, prima di lasciare del tutto la presa.
    «ti tengo sott’occhio.»
    Grinta, Balt. Grinta.
    E solo a quel punto si degnò di dare, finalmente, le sue piene attenzioni a Neal; l’ennesimo sparo, perché non era un uomo creativo.
    galen
    acharya

    i get my news from the only reliable source,
    cryptic symbolism in my dreams
    difensore anatema
    rimuove 5-10 pa al nemico
    MAGO
    LEADER
    forestiero — guardiacaccia — mannagg tutt cosAnd we're getting sick of your doublethink
    We see you all and now the walls are cavin' in
    And maybe I'm flawed, but I do exist
    My thoughts are mine, I didn't sign up for this
    unperson
    nothing but thieves
    moonmaiden, guide us


    shotgun: 4/8

    (28) DIFESA SHILOH (shiloh + galen): calcio per distrarlo
    (17) DIFESA GALEN (galen + law): ignora neal.
    ATTACCO NEAL (galen): spara
    (11) BONUS DRONE GALEN (galen): expulso
    CITAZIONE
    Può schiantare un essere vivente o far esplodere un oggetto. Per far perdere conoscenza all’avversario o per distrarlo con delle esplosioni.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    «palla, ma il guardiamarina e il marinaio pomiciano?»
    Law drizzò le orecchie a quella domanda, facendo saettare gli occhi da cucciolo di golden retriever da Ty, a Galen, e poi di nuovo sul lampione atmocineta. Se gli serviva un marinaio, lui poteva farlo: arrghhh.
    Ma stavano succedendo un po’ troppe cose in quel momento, tipo:
    Balt che veniva preso in pieno da un proiettile, «ouchie» detto dall’ex serpeverde, a denti stretti, un’espressione di dolore a macchiare i lineamenti altrimenti puliti e gioviali. «forse ho dei cerotti da qualche parte!» cit pandi ogni volta — e poi non li ha mai.
    Oppure, tipo:
    Shiloh che viene colpita dalla maledizione giusta per lei, e viene confusa. «oh no, come farà adesso! dobbiamo aiutarla!» un’espressione (finamente) preoccupata a spazzare via quella di dolore di poco prima; perché era un bravissimo (figlio di puttana, sempre salvando la mamma biologica) attore, il Matheson, e sapeva passare da un ruolo all’altro con una facilità convincente al punto da farci credere chiunque, checché i compagni di squadra di pandi ne dicessero: pubblico difficile, quello! Ma non lo preoccupavano.
    O, ancora, tipo:
    Galen beccato dalla frusta di fuoco, mentre lui era stato impegnato ad affogare. «ci metta sopra questo,» gli disse, sfilandosi il foulard che aveva legato al collo e che, come risultato della fattura idropompa, era zuppo quanto lui, «non è molto ma è qualcosa» glielo avrebbe persino legato attorno al braccio, se Acharya glielo avesse lasciato fare.
    Infine: nuovi attacchi.
    «uhm, signor Acharya, dovrebbe spostarsi» bisbigliato con tutta la calma del mondo, come se non ci fosse un folle con l’alabarda spiegata che volesse infilzare il guardiacaccia nello stomaco, nope. Lance gli afferrò un polso e lo tirò a sé, rivolgendogli un sorriso innocente. «ricambio il favore!»
    Shiloh e Rodney i nuovi Cherry e Carlos.
    A proposito di Cherry.
    Lo sentiva nelle ossa (e nel DNA) che, ovunque fosse, la sua bestia del cuore stesse cercando di comunicare telepaticamente con lui. smettila di fare il cazzone che ti tengo d'occhio Un ammonimento, e qualcosa che Lance trovava incredibilmente divertente. Un «mai» soffiato al cielo, prima di tornare alla battaglia e manovrare i nunchaku a mezz’aria, ruotando su di sé, per provare a colpire chiunque gli capitasse.
    Non Anima, evidentemente, troppo lontana per essere presa dall’arma, ma che stava puntando sulla gamba che Lance si era già quasi giocato l'anno prima, nella fottuta radura di Stonehenge.
    E allora sai cosa?
    «la gamba no, bastarda» una semicit di alta cultura, la sua, bacchetta sfoderata e puntata contro il nemico, un «exculcero» a lasciare labbra fatte per mentire e baciare. Dopodiché, con un gesto atletico (perché negli ultimi mesi aveva lavorato molto sulla sua prestanza fisica, grazie ad Hayes), provò a raggiungere Anima e colpirla con una gomitata al naso.

    Oddio, stavo dimenticando: un altro bombarda sul drone per mandarlo giù, speriamo.
    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — imprenditore — pretty boy (nunchaku)you probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    (17) DIFESA GALEN (galen + law): lo prendere per (per mano) per il polso e lo sposta
    (11) DIFESA LAW (law + balt): exulcero su anima
    ATTACCO ANIMA (law): gomitata sul naso

    (4) BONUS DRONE LAW (law): bombarda

    CODE
    <b>(28) DIFESA SHILOH (shiloh + galen):</b>
    <b>ATTACCO RODNEY (shiloh):</b>

    <b>(17) DIFESA GALEN (galen + law):</b>
    <b>ATTACCO NEAL(galen):</b>

    <b>(16) DIFESA FAKE (shiloh + balt):</b>
    <b>ATTACCO LAURA (balt):</b>

    <b>(11) DIFESA LAW (law + balt):</b>
    <b>ATTACCO ANIMA (law):</b>

    <b>(9) BONUS DRONE SHILOH (shiloh):</b>
    <b>(11) BONUS DRONE GALEN (galen):</b>
    <b>(3) BONUS DRONE FAKE (balt):</b>
    <b>(4) BONUS DRONE LAW (law):</b>

    tutti 3 azioni
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    Ebbe appena il tempo di godere come un riccio, osservando ammirato e sghignazzante il proprio pugno ancora ben infilato nel drone. L’adrenalina era tanta, e non aveva dubbi sul fatto che in quei due giorni avesse superato di gran lunga molti livelli raggiunti nel corso di sedici anni, ma non era affatto costante come avrebbe voluto che fosse; nell’istante in cui fece cadere quell’ammasso di ferraglia inutile a terra, non poté più ignorare la fitta all’addome. Abbassò lo sguardo, e senza pensarci due volte andò a sfiorare con le dita il foro di proiettile.
    Si rese conto che avrebbe dovuto pensarci due volte quando il contatto con la carne esposta lo costrinse a rilasciare un sibilo tra i denti, prontamente serrati per non far fuggire un urlo decisamente poco necessario. Non era così doloroso, tutto sommato: se non lo considerava poteva fingere che non gli avessero appena sparato e che non stesse perdendo sangue, oltre che dal dito mancante, anche – «spero abbia colpito la milza» detto un po’ a chiunque volesse ascoltarlo – dalla milza. Meglio lì che altrove, in fin dei conti: dopo un anno che faceva il tirocinio al San Mungo, ancora non aveva del tutto capito a cosa servisse quell’organo – o se, in generale, avesse uno scopo o fosse lì soltanto per riempire spazi vuoti. Poteva andare davvero molto peggio. Poteva, ad esempio, non fermarsi tra carne e muscoli ed arrivare alla spina dorsale: gli andava bene rompersi anche tutti e quattro gli arti insieme, ma non voleva di certo rimanere su una sedia a rotelle per tutta la vita.
    Coprì la ferita con la mano, pensando a come – o se, dato che non gli sembrava il momento più indicato per mettersi a fare l’infermiere – fasciarla con qualcosa di più pulito del proprio palmo, e distratto alzò lo sguardo per cercare la Abbott: anche lei, se non ricordava male, aveva un bel cazzo in culo da schivare. «shil–» mh. «shiloh?» a quanto pare lei lo aveva preso per bene. «shiloh?»
    E sarebbe andato a vedere come stesse la ragazza, se («la gamba!» del Matheson non fosse stata minacciata da una fucilata, ma gli sembrava troppo lontano per raggiungerlo e spostarlo: confidava lo sentisse e agisse di conseguenza) non avesse notato Galen arrivare nella sua direzione con grosse falcate e un’aria minacciosa in volto. «adesso tu mi ascolti molto bene.» deglutì, ed istintivamente aprì la bocca soltanto per dargli fiato: «mi scusi?» preventivo, perché aveva tutta l’aria di un padre pronto a sgridare suo figlio perché aveva fatto qualche cazzata – non sapeva nemmeno cosa avesse fatto di male; anzi, con un kill count di due droni si riteneva anche abbastanza soddisfatto. «devi incazzarti un po’ di più, ragazzino.» uh. Batté le ciglia più volte tra loro, senza mai staccare gli occhi dal maggiore. «io–» si lasciò scuotere come una maraca, occhi grandi e labbra appena dischiuse: non era incazzato?
    No, in effetti non si sentiva incazzato. Si sentiva stanco, si sentiva triste, e si sentiva che tutto quello fosse un po’ troppo per lui; ed aveva paura, sempre e comunque. La rabbia, dentro, ce l’aveva – poteva giurarlo al guardiacaccia, se fosse stato necessario, ma non aveva mai saputo tirarla fuori in una maniera che fosse… idonea al contesto. Funzionale.
    «ok?» annuì inutilmente veloce, come se non potesse perdere tempo a fargli capire che avesse compreso – ma glielo doveva dire, che non sapeva come farlo? «non ci si scusa per gli errori degli altri.» «ma–» ed ancora non finì di parlare, stavolta un po’ più confuso. «non avrei dovuto sparare quando eri lì davanti, è stata una svista mia, e mi dispiace.» mh. Come glielo diceva che si era scusato per non averlo spostato di un nanometro, e non per quello. «non mi hai preso!» sorrise, quasi isterico – perché lo era. «sto bene!» non gli disse che non ci fosse bisogno di scusarsi, perché non gli sembrava il caso di entrare in un loop di “mi dispiace” che lo avrebbe confuso più di quanto non fosse confusa la Abbott in quel preciso istante.
    «ti tengo sott’occhio.»
    E se ne andò.
    «è una minaccia?» era una minaccia? «SIGNOR ACHARYA ERA UNA MINACCIA??» aveva bisogno di saperlo. E guardandosi attorno per cercare la risposta a quella domanda negli occhi dei suoi compagni vide Laura caricare il braccio per tirare l’ennesimo coltellino addosso a Fake. Gli si lanciò addosso per bloccarle la mano, e cercare di fare forza per spingerla ad accoltellarsi da sola al collo.
    Non sapeva se si sentiva davvero incazzato in quel momento – sicuro era ancora preoccupato: «secondo te era una minaccia?»
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa law: lo avverte
    difesa fake: blocca laura
    attacco laura: fa forza sul braccio di laura per farla sgozzare da sola
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Accadde tutto molto velocemente–
    Shiloh scelse proprio quel momento per riflettere che da qualche parte del mondo fosse l’ora dell’happy hour. Oddio, certo che la cassa che sparava canzoni spagnole la faceva proprio sentire in spiaggia, magari a Copacabana. Anche se lei non ci era mai stata? O si? Non ne era sicura, però le piacevano i brasiliani. Shiloh sputò un chicco di limone nella mano, osservando confusa l’oggetto nelle sue mani. ODDIO! ODDIO! Poteva piantare un albero? Si mise a schivare forte forte nel terreno ma non come un cane, ma con eleganza per seppellire il seme. Poi vide UN-

    UN METEORITE???? CHE LA STAVA PUNTANDO??? ODDIOOOOO
    NINONINO
    GGGENTODICIOTTTOOOOO
    SOTTO IL PORTICATO DI TERAMOOOO
    Si mise a rotolare fortissimo è velocissimo come una ruota per scampare via, prendendo con sé un braccio???? e tirandolo verso di lei per aggrapparsi, ma finendo solo per farlo cadere.
    E POU!!!! LEI ERA UNA GINNASTA PROVETTA
    e voleva farlo vedere a tutti!!
    Oddio cosa sto vedendo Lawrencebin azione con delle ragazzine che schifo.
    OK ALLORA LEI GINNASTA!!!! e quando si fermò a terra lo fece vedere a tutti mettendosi nella posizione della candela, stendendo gambe vino a fare un calcio!!! nelle palle!!! al gigante alieno sopra di lei.



    (28) DIFESA SHILOH (shiloh + galen): si abbassa
    ATTACCO RODNEY (shiloh): calcio alle palle

    (16) DIFESA FAKE (shiloh + balt): lo tira giù

    (9) BONUS DRONE SHILOH (shiloh): rotola via
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    baltasar23 pa28 pd71 psARMA: tirapugni
    shiloh28 pa30 pd64 psARMA: pistola semiautomatica
    galen20 pa28 pd74 psARMA: shotgun
    fake30 pa23 pd66 psARMA: pugnali mezzaluna
    taichi18 pa20 pd59 psARMA: cerbottana | atmocinesi
    lawrence25 pa18 pd42 psARMA: nunchaku
    trace*30 pa30 pd73 psattacco: 2 (balt)pistola
    rodney30 pa30 pd80 + 24 psattacco: 19 (shiloh) 11 (shiloh - drone)claymore
    neal25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 25 (galen) 10 (galen - drone)alabarda | pirocinesi
    laura25 pa30 pd55 psattacco: 11 (fake)coltellini da lancio
    olly20 pa25 pd39 psattacco: 3 (ty)sai | elettrocinesi
    anima20 pa25 pd50 + 6 psattacco: 20 (law) 14 (law - drone)fucile a pompa


    [Trace: -1ps ogni 48h // prossimo: 25.04]

    (28) DIFESA SHILOH (shiloh + galen): 16+19=35pd (+7pa)
    ATTACCO RODNEY (shiloh): 13+7=20pa
    DIFESA RODNEY: 6pd (-14ps)
    Non il fato che ha sudato freddo sulla difesa perché era convinta che la somma fosse 27. MOVING ON! Che dire, il calcio nelle palle è poderoso e probabilmente il caro vecchio Rodney non potrà mai più avere figli.

    (17) DIFESA GALEN (galen + law): 18+10=28pd (+11pa)
    ATTACCO NEAL(galen): 10+11=21pa
    DIFESA NEAL: 23pd
    Li odio quando fanno così.

    (16) DIFESA FAKE (shiloh + balt): 7+25=32pd (+16pa)
    ATTACCO LAURA (balt): 20+16=36pa
    DIFESA LAURA: 14pd (-22ps)
    Si sgozza, e pure bene: sangue che zampilla un po' ovunque, ma evidentemente non ha preso zone letali (chissà quali sono) perché è ancora viva.

    (11) DIFESA LAW (law + balt): 15+20=35pd (+24pa)
    ATTACCO ANIMA (law): 17+24=41pa
    DIFESA ANIMA: 21pd (-20ps)
    Le fracassi il naso, e pure qualcos'altro. Daje così.

    (9) BONUS DRONE SHILOH (shiloh): 2pd (-7ps)
    Eh, eri stata già troppo sculata. Il raggio ti prende una gamba e brucia, minchia se brucia. Perdi i ps che ti sei scampata prima, precisi precisi.
    (11) BONUS DRONE GALEN (galen): 21pd
    (3) BONUS DRONE FAKE (balt): 16pd
    (4) BONUS DRONE LAW (law): 10pd

    SHILOH: continuano gli assalti senza pietà di Rod, che si vuole vendicare per il calcione e prova ad aprirti l'addome con la sua lama
    GALEN: neal non ha pietà: diventa una torcia umana e ti si lancia addosso
    FAKE: un altro coltellino per te!!! diretto al fianco destro
    LAW: anima alza il fucile e punta al tuo cuore (aw?)

    SHILOH, GALEN & LAW: i droni vi puntano, e sparano senza pietà.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Giuro, c’era qualcosa che dovevo commentare ma non ricordo assolutamente cosa.
    Avevamo lasciato Lance alle prese con una gomitata sul naso di Anima, gomitata poi rivelatasi portentosa — c’era stato un sonoro crack nel momento in cui aveva impattato contro il viso della donna, e per un attimo aveva sorriso.
    Feroce, freddo, senza alcun tipo di filtro benevolo sui lineamenti giovani.
    Godeva come un riccio, cit.
    «mi dispiace, non ti volevo fare così male!» alzò entrambe le mani, pronto a difendersi da nuovi attacchi della stronza e— «huh?» inclinò leggermente il capo verso la spalla, osservando la canna del fucile puntato contro di lui.
    E la sentì.
    La sentì perfettamente: la voce di Cherry rieccheggiare nella foresta.
    “ma quale cuore
    dove stai puntando anima”
    E sorrise di nuovo, Lance, beffandosi della stronza che lo voleva colpire nell’unico posto dove non aveva assolutamente nulla.
    (No, merde, non la testa.)
    «puoi provarci,» magari ci sarebbe anche riuscito, perché la difesa era in mano a Balt e Shiloh quindi insomma. Lui, dal canto suo, provò comunque a spostarsi per andare ad impattare, spalla contro spalla, con Trace e impedirle di dare un colpo alla testa del baby Monrique con il calcio della pistola. «a buon rendere?» nella speranza che non abbia fatto schifo a difendere il suo 20.
    Dopodiché, puntando la bacchetta contro Trace, tentò di castare un «aconitum nebula» sulla tipa, e poi un «bombarda» su quel fottuto drone che ancora cercava di colpirlo.
    Sapete cosa? Un po’ gli mancava la nube tossica del Cremlino. Lì si che si moriva davvero!
    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — imprenditore — pretty boy (nunchaku)you probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    (2) DIFESA BALT (law + balt): da una spallata a Trace
    ATTACCO TRACE (law):
    QUOTE
    fattura nebbia
    Formula: aconitum nebula. Crea un banco di nebbia che, oltre ad impedire la visuale all'avversario, causa piccole ustioni al soggetto colpito. Avvolge completamente il nemico, ferendolo e facendogli perdere la concentrazione. Verbale. Colore fascio: celeste.

    BONUS DRONE LAW (law)

    CODE
    <b>(20) DIFESA LAW (shiloh + balt):</b>
    <b>ATTACCO ANIMA (balt + shiloh):</b>

    <b>(2) DIFESA BALT (law + balt):</b> -1pd malus law
    <b>ATTACCO TRACE (law):</b> +2pa bonus law

    <b>BONUS DRONE LAW (law)</b>
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    87
    Spolliciometro
    +140

    Status
    Anonymous
    SI DICE CHE SULLE TESTE DEI SEGUACI DI ARDA VEGLI LA DEA DA CUI PRENDONO IL NOME. QUESTE ABILI SENTINELLE MIRANO AD INDEBOLIRE IL NEMICO E DARLO IN PASTO AI LORO ALLEATI.
    Pensavate che Shiloh si fosse ripresa? Non ancora. Non sentiva la mente come propria, ed era ancora persa tra i propri pensieri e au dell’happy hour, ma perlomeno iniziava a percepire la propria lingua e…i denti? ODDIO! Non erano affilati come quelli di un vampiro o di un lupo mannaro però, che grande tristezza. Grande grandissima a misura enorme. Non era certa di vederci bene, se non per alcuni aloni di luci e buio, ma di certo vide BENISSIMO il meteorite che le piombava addosso, e i suoi muscoli si seizarono prima che potesse decidere cosa fare. «AY AY AY GOT THIS FEELING IN MY BONES» in che senso non faceva così? La Abbot prese a clutcharsi la gamba e dondolare sul posto agonizzante, la perfetta immagine della dignità umana. Si prese i suoi cinque minuti di auto commiserazione, passati tra lamentele e strani versi, e poi si distese a stella marina senza più alcuna voglia di vivere. «che poi ho scoperto che la storia in realtà parla di due coppie, quindi 20 capitoli una e 20 l’altra. non so come sentirmi a riguardo, un po’ ingannata probabilmente» nessuno sapeva di cosa stesse parlando se non la ragazza, dato che aveva ripreso un discorso iniziato molto prima, senza alcun preludio. Si rotolò su un fianco e allungò le braccia ad aggrappare la prima cosa disponibile, che casualmente doveva essere un cosciotto di pollo super sodo, e la tirò giù giù giù nel mare sù sù sù nel cielo fino a che non sarebbe caduta insieme a lei. Poi, non contenta, lanciò una pietra addosso a chiunque questa persona fosse «SHAME! SHAME! SHAME!» ODDIO AMO come in got!!!
    shiloh
    abbot

    Lights, camera, bitch, smile
    Even when you wanna die
    GUERRIERO BERSEREKER
    [DIMEZZA ATTACCO O DIFESA DEL NEMICO]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1994 — famous — gunShe's having the time of her life
    There in her glittering prime
    The lights refract sequin stars
    off her silhouette every night
    I Can Do It With A Broken Heart
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (20) DIFESA LAW (shiloh + balt): tira giù anima
    ATTACCO ANIMA (balt + shiloh): lancia una pietra

    1/8 proiettili
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    Ok.
    Aveva appena ficcato un coltello nel collo di una donna.
    Ok.
    Usciva un sacco di sangue.
    Ok.
    Aveva il sangue della donna addosso.
    OK?
    «incazzato così sollevò gli occhi dalla ferita, sulla quale era rimasto più tempo del necessario, per cercare il suo nuovo padre – e che a Galen non stesse bene, faceva niente. Mi dispiace.
    Sorrise, con l’isteria che si faceva sempre più galoppante perché non era assolutamente così che si era immaginato quella missione – di nuovo: non aveva pensato a fiori ed arcobaleni, certo, ma nemmeno alla perdita di un dito o a tutto quel sangue altrui addosso.
    Inspirò profondamente. Espirò, e premette un po’ più forte la lama di Trace nel suo collo quando la vide intenta ad alzare la pistola per colpirlo: c’era una voce, nella sua testa – e sì, forse stava anche iniziando a delirare – che gli suggeriva piano: “il trucco è dissociarsi”. E sapete cosa? Balt lo fece. Doveva, non aveva altre alternative.
    Dissociarsi, ed incazzarsi.
    Perché non voleva morire, ma voleva piangere; non voleva aspettare che qualcun altro salvasse Wren al posto suo, ma non voleva porre fine a un’altra vita; non voleva che gli altri del suo gruppo soffrissero perché lui era un debole, ma non sapeva nemmeno cosa fare per dimostrare loro che potesse essere più che un semplice ragazzino viziato.
    E quindi.
    E quindi.
    «ATTENTO!» ma quella volta non attese di vedere come se la sarebbe cavata il Matheson da solo, se sarebbe di nuovo andato a piangere tra le braccia dell’Acharya o altro. Puntò la bacchetta contro qualcuno che a quanto pare pensava che Lawrence avesse un cuore al quale sparare, e le lanciò un immobilus per tenerla ferma mentre si allontanava dalla fontana cremisi, così da raggiungerla e piantarle un pugno armato in faccia. A quel punto, un cranio fracassato in più o uno in meno faceva poca differenza.
    Lele out.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa balt: pianta meglio il coltello nel collo di trace
    difesa law: immobilus
    attacco anima: pugno in faccia
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    baltasar23 pa28 pd71 psARMA: tirapugni
    shiloh28 pa30 pd64 psARMA: pistola semiautomatica
    galen20 pa28 pd74 psARMA: shotgun
    fake30 pa23 pd66 psARMA: pugnali mezzaluna
    taichi18 pa20 pd59 psARMA: cerbottana | atmocinesi
    lawrence25 pa18 pd31 psARMA: nunchaku
    trace*30 pa30 pd62 psattacco: 27 (balt)pistola
    rodney30 pa30 pd80 + 24 psattacco: 19 (shiloh) 11 (shiloh - drone)claymore
    neal25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 25 (galen) 10 (galen - drone)alabarda | pirocinesi
    laura25 pa30 pd55 psattacco: 11 (fake)coltellini da lancio
    olly20 pa25 pd39 psattacco: 3 (ty)sai | elettrocinesi
    anima20 pa25 pd47 psattacco: 12 (law)fucile a pompa


    [Trace: -1ps ogni 48h // prossimo: 27.04]

    (20) DIFESA LAW (shiloh + balt): 15 + 17 = 32 (+12)
    ATTACCO ANIMA (balt + shiloh): 19 + 3 + 12 = 34
    DIFESA: 21 (-13ps)
    daje balt un altro drone spaccato

    (2) DIFESA BALT (law + balt): 17 + 6 -1pd malus law = 22 (+20)
    ATTACCO TRACE (law): 9 + 20 +2pa bonus law = 32
    DIFESA: 22 (-10ps)

    BONUS DRONE LAW (law) 3 (-11ps)
    eeeeh fratm il raggio laser ti attraversa l'addome da parte a parte, bruciando e cauterizzando tutti i tessuti attorno al faro. Per niente piacevole.

    BALT: trace ti lancia un soffuco
    LAW: a te invece anima riserva una maledizione del catarro
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici
    una cosa di cui sarete tutti stupiti (voleva correggermelo in stupidi, quante ne sà): ty si era dissociato.
    un male necessario, severo ma giusto. non aveva abbastanza autonomia per stare attento a ciò che gli succedeva attorno quando non era direttamente coinvolto (nelle combo), e quella manciata di secondi perso nel suo palazzo mentale (me lo immagino un po come una gabbia per criceti con la ruota e tutti i tubi) avrebbe dovuto riportare l'indicatore della benzina ad un livello accettabile.
    condizionale d'obbligo, sempre.
    «sai cosa, Abbot.» la testa dello special scattò improvvisamente verso l'altro, anche se nessuno lo aveva chiamato «cominci a starmi un po’ simpatica.» no, un solo pensiero a rincorrersi ciclicamente come il criceto sulla sopracitata ruota, non sei la persona giusta per questo lavoro — e non lo era davvero, Taichi lìmore. fosse stato Eugene, forse persino Barry, la tentazione di dischiudere le labbra e dire qualcosa in proposito avrebbe raggiunto livelli da giocata rischiata ; una come Murphy, inutile dirlo, quell'occasione non se la sarebbe lasciata sfuggire.
    enemies to (frenemies, chiaramente) lovers, anyone????? e il prossimo passo qual era, there's only one bed? che cazzo di comportazione era quella!
    per fortuna il meteorologo aveva un animo neutrale, più psycho e meno shipper: se proprio doveva, al contrario di rob, puntava tutto sul triangolo #SHALEW
    «cosa sta succedendo» non meritava nemmeno il punto di domanda, quel quesito. anche perché certamente nessuno aveva la risposta: troppo filosofica, al limite del trascendentale (sto impazzendo c'è uno con la mascherina davanti a me che tossisce da dieci minuti IL COVIDDI È TORNATO AIUTO) «sapete che c'è, lasciate stare» Cristo un bambino si è appena messo a cantare Dove si Balla. non me ne libero «sento che è giunto il momento» di flippare via, definitivamente.
    unì le lunghe dita tra loro, palpebre socchiuse sugli occhi scuri; fissava Olly con una certa intensità, mentre quest'ultimo lo caricava, ma non stava davvero guardando lui — Alessia da Napoli gli era apparsa dal cielo come elrond a Frodo, sussurrando parole di saggezza «a) a bucchin e mammt» si spostò, con un passo laterale, approfittando dello slancio di Olly per piegare la gamba destra e ricambiare il colpo ai testicoli «b) mmmocc a chitammuort» un sospiro [bestemmia] e la cerbottana nuovamente stretta nel palmo della mano «e a te, sì, a te» indicò con un cenno del mento il PNG che stava attaccando Shiloh, prima di sputargli un dardo nel collo «c) mannagg tutt cos» se avesse avuto solo sei azioni in strategia sarebbe stato perfettamente equilibrato, ma in tempi difficili toccava uscire un po dagli schemi e trovare la quadratura del cerchio.
    non posso nemmeno dire ogni buco era trincea perché per quello c'è già law.
    «sto cazzo e sto calzone*» un gentleman: la folata di vento del Nord questa volta la rifilò al drone, perché ogni anno valeva la regola che l'antico vaso andava portato in salvo e daddy gale era il più boomer di tutti quindi insomma.
    e mi sono seduta ora, a fine post. chiaro.

    taichi
    lìmore

    the streets are bare,
    there's no one there
    difensore anatema
    (toglie 5-10 pa all'attacco)
    SPECIAL
    LVL. MAGO
    19 — manip. agenti atmosferici — contabile (.)you're halfway there, the field is bare
    and the fire is gone
    are you all alone? are you feeling cold?
    go
    the black keys
    moonmaiden, guide us


    (3) DIFESA TY (law + ty): ipotesi 1 (si sposta)
    ATTACCO OLLY (law + ty): ipotesi 2 (ricambia il calcio nelle palle)

    (19) DIFESA SHILOH (ty + balt): ipotesi 3 (dardo 3/8)

    ++ (10) BONUS DRONE GALE (ty): sto cazzo e sto cazzone (folata di vento e lo manda a sbattere da qualche parte. il drone, non gale)
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    “decisamente non si ama abbastanza”
    “Al contrario, si ama così tanto che pensava di essere invincibile”
    Una tranquillissima conversazione riguardo a Law, che potrebbe aver avuto chiunque lo conoscesse abbastanza bene da essere familiare con ogni suo lato, anche quelli in apparenza meno gentili e cortesi, o innocenti.
    (E perché proprio Moka e Cherry.)
    Ma la verità era che Lawrence si amava, si amava in maniera così spropositata da risultare quasi malsana. Non che qualcuno lo sapesse, infondo.
    Si amava cosi tanto da essere superbo, troppo sicuro di sé, egoista. Presuntuoso. Così certo di riuscire in tutto quello che faceva, da distogliere lo sguardo dal drone prima di accertarsi che il suo incantesimo fosse andaro a segno.
    Sorrideva — perché Anima aveva sbagliato il colpo, e anche alla grande, e quel colpo di fucile non lo aveva visto nemmeno da lontano. Sorrideva, Lance, perché poteva. Gongolando come il ragazzino viziato e capriccioso e immaturo e altezzoso quale era (perlomeno laddove contava: nell'anima), e rivolgendo ad Anima uno sguardo fintamente addolorato. «magari sarà per—» la prossima volta?
    Non ebbe bisogno (né tempo) di dirlo, perché l'istante dopo sentì qualcosa bruciare all'altezza dell'addome, e fu costretto a piegarsi in avanti, mani strette laddove aveva ricevuto il colpo, e «cazzo» sussurrato piano, tra denti serrati e sapore metallico in bocca per aver involontariamente stretto la morsa intorno al labbro inferiore.
    Il lato positivo? Non c'era sangue... il laser doveva aver cauterizzato la ferita nel momento stesso in cui l'aveva procurata.
    Quello un po' meno positivo? Faceva un male cane, e Lance ebbe bisogno di un attimo per tornare in se stesso, mentre i tessuti e la pelle lacerata tiravano e bruciavano laddove il laser aveva colpito, e solo battendo due, tre, quattro volte le palpebre, riuscì a rimettere a fuoco la scena davanti a lui. In quel breve momento di scarsa lucidità aveva dato la possibilità ad Anima di tornare all'attacco, ma non poteva pensarci ora. C'erano un po' troppe cose che si stavano susseguendo ed era particolarmente difficile stare dietro a tutte, specialmente quando la sua mente continuava a tornare alla nuova ferita sull'addome, che non ne voleva sapere di smettere di bruciare.
    Con una sola mano, l'altra ancora premuta sul punto di impatto del laser, usò la bacchetta per lanciare unk Stupeficium in direzione di Olly per evitare che beccasse Tumy con il calcio, poi fece seguire un volate ascenderai per portarlo suuuuuu e poi farlo cadere.
    Semicit.





    «»

    lawrence
    matheson

    don't lose perspective, we all get damaged,
    && some of us don't ever heal
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    mago
    Lvl mago
    2000 — imprenditore — pretty boy (nunchaku)you probably think I must be broken
    ("promiscuous boy, be ashamed")
    Well I can tell you honey, I'm potent
    At least I own up to mistakes.
    lucky escape
    years&years
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    recupero oscuro: 1/3

    (3) DIFESA TY (law + ty): stupeficium @ olly
    ATTACCO OLLY (law + ty): volate ascenderai @ olly
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    Nessun cranio fracassato, e se da una parte ringraziò il cielo per avergli risparmiato di spaccare un'altra faccia, dall'altra si sentiva particolarmente offeso – per stanchezza, disperazione, sincero e crescente desiderio di darsi da fare e sfogare la frustrazione, più che la rabbia, sui propri nemici: non sapeva, Baltasar Monrique, dire quale di queste opzioni predominasse sull'altra in quel dato momento storico.
    Non gli interessava nemmeno così tanto; stava nella sua bolla, e pensava soltanto a quanto gli sembrasse di essere tornato sull'isola di Hashima a sterminare pipistrelli OGM. Chissà se Thor stava prendendo a morsi qualcosa di potenzialmente tossico e letale.
    «ma è parente tua?» piegò il capo verso Ty, indice puntato sulla donna. Anima de Limore Taichi sua. Aveva senso – anche troppo.
    Ma ciò che rispose il cinese non c'entrava assolutamente nulla con la sua domanda, ed al suo «cosa sta succedendo.» decise di seguire lo sguardo del pappone (era... era un pappone, vero? perché dalle domande che aveva fatto a Gale sembrava davvero tanto così) e sentì una musica.
    Careless Whisper, di George Michael.
    «qualcosa» che cosa, non era certo di volerlo elaborare al momento attuale.
    Non quando Law veniva bucato – e si chiese se sarebbe uscita aria invece che sangue per sgonfiare il suo ego ma non lo disse ad alta voce perché era una persona matura e rispettosa – da un raggio laser. «mi sa che servono pure a te i cerotti...» contributi importanti, lo sapeva, ma nel cenno del capo verso il maggiore lasciò comunque trasparire una muta domanda, un «tutto ok?» privo di voce.
    E poi.
    E poi.
    «e poi sarà come morire...» sospirò, lanciandosi su una Shiloh ancora sdraiata a terra. La prese per i piedi, e la trascinò via prima che un raggio laser potesse prenderla; quando fu certo di averla portata in una posizione più sicura, congiunse le mani tra loro e guardò le nuvole oltre le fronde, rivolgendo una breve preghiera a chiunque volesse ascoltarlo. Quindi, piegandosi sulle ginocchia, le avrebbe dato uno schiaffo in faccia.
    Ed ora ho completato l'achievement: tutti i miei pg hanno picchiato un loro compagno in quest.
    «ma ti riprendi?» scusa scusa scusa scusa. «questa la prendo io, prima che la scambi per un calippo.» le prese la pistola, e sparò al drone che continuava a volerla disintegrare.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa shiloh drone: la trascina via
    difesa shiloh: la prende a schiaffi
    attacco: spara al drone

    CODICE
    <b>(3) DIFESA TY (law + ty):</b>
    <b>ATTACCO OLLY (law + ty):</b>

    <b>(19) DIFESA SHILOH (ty + balt):</b>
    <b>ATTACCO TIZIO (balt):</b>

    <b>++ (11) BONUS DRONE SHILOH (balt):</b>

    <b>++ (10) BONUS DRONE GALE (ty):</b>
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    baltasar23 pa28 pd71 psARMA: tirapugni
    shiloh28 pa30 pd60 psARMA: pistola semiautomatica
    galen20 pa28 pd74 psARMA: shotgun
    fake30 pa23 pd66 psARMA: pugnali mezzaluna
    taichi18 pa20 pd59 psARMA: cerbottana | atmocinesi
    lawrence25 pa18 pd31 psARMA: nunchaku
    trace*30 pa30 pd62 psattacco: 27 (balt)pistola
    rodney30 pa30 pd80 + 24 psattacco: 18 (shiloh) 6 (shiloh - drone)claymore
    neal25 pa30 pd70 + 7 psattacco: 25 (galen) 9 (galen - drone)alabarda | pirocinesi
    laura25 pa30 pd55 psattacco: 11 (fake)coltellini da lancio
    olly20 pa25 pd9 psattacco: 20 (ty)sai | elettrocinesi
    anima20 pa25 pd47 psattacco: 12 (law)fucile a pompa


    [Trace: -1ps ogni 48h // prossimo: 27.04]

    (3) DIFESA TY (law + ty): 3 + 1 = 4 (+1)
    ATTACCO OLLY (law + ty): 24 + 14 + 1 = 39
    DIFESA: 9 (-30ps)
    Barcolla, Olly, ma non molla.

    (19) DIFESA SHILOH (ty + balt): 10 + 11 = 21 (+2)
    ATTACCO RODNEY (balt): 15 + 2 = 17
    DIFESA: 17
    Infame fracico.

    ++ (11) BONUS DRONE SHILOH (balt): 7 (-4ps)
    Il raggio laser ti prende ad una coscia mentre vieni trascinata via.

    ++ (10) BONUS DRONE GALE (ty): 19

    SHILOH: rodney ti lancia un exulcero.
    TY: olly prova a pugnalarti al cuore.

    GALE & SHILOH: i droni restano puntati su di voi, e fanno di nuovo fuoco.
     
    .
76 replies since 20/4/2024, 23:00   1066 views
  Share  
.
Top