isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    161
    Spolliciometro
    +293
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Online
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole


    Qui per dire che tra tè alla pesca o tè al limone esiste solo una scelta: limone !!!
    Comunque: Floor era sparito sott'acqua. Però la tecnica già provata da Pupo se la ricordava - così come pure la sua capoccia - perciò provò a muoversi d'anticipo spostandosi di lato ed evitare di venir di nuovo portata sott'acqua. Avrebbe poi provato a tirargli il calcio della pistola di nuovo in testa, per farlo stare sotto ancora un po' di tempo: magari affogava pure lui.
    «e se potessi farvi uscire. qui, e ora. Ma vi chiedessi in cambio lei»
    Amaranth seguì con lo sguardo la direzione indicata e si posò su Corvina: non sapeva niente di lei - e andava bene così - ma stavano dalla stessa parte, lei le aveva parato il culo almeno una volta e questo bastava. Non di meno, avevo convissuto quel periodo c'era profumo di pane, e non sangue, a riempir loro le narici. C'era sicuramente qualche altra opzione, e Pitbull dava per scontato un po' troppe cose, ad esempio che non fossero abbastanza intelligenti da evadere da una semplicissima camera blindata che continuava a vomitare acqua come se non ci fosse un domani, o che non avrebbero fracassato di botte lui e i suoi amichetti che pareva iniziassero a perdere le energie. Loro invece, una favola - giusto?! 👍🏻
    Liam l'avrebbe perdonata, se avesse ritardato per cena.
    «la sacrifichereste, per la vostra libertà?»
    « No .»
    Etciù.
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (24) DIFESA HARRY ( harry + myrt ):
    ATTACCO GUANTANAMERA ( myrt ):

    (12) DIFESA IRIS ( myrt + iris):
    ATTACCO TIMBER ( iris ):

    (12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena ):
    ATTACCO GREENLIGHT ( tooth ):

    (10) DIFESA AMA ( iris + ama): si spostah
    ATTACCO FLOOR ( ama ): calcio della pistola sulla testa

    (7) DIFESA VEENA ( harry + tooth ):
    ATTACCO ROOM ( harry + veena ):

    RISPOSTA AMARANTH: « No. »


    Edited by Kerfuffle™ - 18/4/2024, 23:32
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    601
    Spolliciometro
    +400
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Continua a guardarlo proprio male, Mr. Worldwide, con quel broncio infastidito da bambina viziata che quando si irrita mai l'abbandona. Assottiglia lo sguardo quando lui le risponde, sembra davvero voglia dirgli qualcos'altro ma si trattiene. Rispondere per le rime è un conto, non sapere quando è meglio chiudere la bocca persino nei termini di Corvina ha un limite e quel limite è il livello dell'acqua che sale e il fatto che voglia progredire in quella missione anziché rischiare la pelle e farsi di adrenalina come una tossica come fa di solito.

    Insomma, non c'è penso per tempare, così mi stava venendo di scriverlo e diamine lo lascio, basta, anarchia pura. E quando Greenlight inizia a fare le prove generali per il contesto Mr. Semaforo dell'Anno, ha una vaga intuizione la nostra Corvina, un retaggio del suo tempo passato in uno dei Laboratori probabilmente. E poi insomma. chi non sarebbe un po' paranoico a vedere una persona brillare di luce propria a caso.
    « Mareep usa Flash! » esclama a caso, così, a sentimento, e prima di chiudere gli occhi lei, allunga un braccio verso Tooth, che sa essere lì accanto per mettergli una mano sugli occhi, sperando che basti. Insomma, le piace sentirsi utile oggi, almeno ogni tanto, siete fortunati.

    Per quanto riguarda Room... beh, appena ha di nuovo gli occhi aperti, gira un po' la testa e lo vede e decide di infilzare anche lui come ha fatto prima con Guantanamera. Un coltellino da lancio di oscurità pura si forma agile e veloce fra le sue dita , e altrettanto agilmente e velocemente viene lanciato, stavolta mirando però a colpire la parte bassa del corpo di Room, più o meno altezza fianco/coscia sinistra, ho fatto un etto e mezzo che faccio signora lascio? Abbiamo capito.

    « Tch...! » inizia subito a farsi stizzosa non appena Pitbull riprende la parola. E quello che dice è. È. Qualcosa. Si guarda intorno un attimo, guarda i suoi compagni, poi guarda di nuovo il cantante di genere musicale indefinito e sogghigna. Ridacchia. Risata secca, di quelle un po' senz'anima. « In cambio? Ci tieni proprio a rimanere sola con me bel pupone? » non commento. Almeno è ironica voglio dire, figurati, bello dove, è pelato. Si batte le mani sul petto, facendosi avanti un paio di passi in modo simbolico in direzione del suo interlocutore sopraelevato. « Ci credo che sei così coniglio che non hai il coraggio di scendere giù a farti menare per bene, ma non pensavo che ricorressi anche a questi mezzucci da due soldi. » lo schernisce, perché è l'unica cosa che sa fare davvero, soprattutto quando la situazione è agli sgoccioli, che magari sgocciolasse da qualche altra parte tutta quell'acqua, e invece fra un po' o si nuova o si affoga. « Quasi quasi ci verrei io da te stronzo, altro che farmi scambiare, ma se permetti a questo giro ho altri cazzi, e per una volta che finisco in uno di questi posti di merda con qualcosa di serio da fare che non sia ammazzare gentaccia come te e sputare sui cadaveri, se permetti, passo...! » ovviamente il qualcosa di serio da fare è salvare Mac, ma se può evitare di dire queste cose ad alta voce evita, perché non è da persone fiche e senza cuore manifestare queste verità vere.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena ): copre gli occhi a Tooth

    ATTACCO ROOM ( harry + veena ): lancia coltello da lancio ombrocinetico verso coscia o fianco di Room
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    non aveva altra alternativa che aggrapparsi a tooth, myrtille, con il cuore e con la mente, e infatti oltre la manina serrata sulla sua, aveva anche afferrato con l’altra mano il braccio per non sprofondare negli abissi più tetri «scusa» si sentì di dire, anche leggermente imbarazzata, con la mano libera aveva afferrato la bacchetta, la balestra chissà dov’era finita. galleggiando in luoghi lontani «verdonis!» verso il coltellino che minacciava harry «interem!» esclamò poi puntando questa volta la bacchetta verso guantanamera«IRIS ATTENZIONEEEEEE» prolungando mentre sputacchiava l’acqua che continuava a bere senza rimedio.
    «no mai! non lascio le mie amiche con i pelati ambigui!» disse impettendosi, per quanto possibile


    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (24) DIFESA HARRY ( harry + myrt ): verdonis sul coltellino
    CITAZIONE
    Incantesimo trasfigurante che trasforma un qualsiasi oggetto in piuma; nella teoria molto facile, non richiede una grande concentrazione, può tuttavia avere un esito negativo e opposto se castato con troppa leggerezza e a quel punto, anziché in piuma trasfigurerà l'oggetto in ferro.

    ATTACCO GUANTANAMERA ( myrt ): fattura bolla
    CITAZIONE
    crea una bolla d'acqua nel quale viene imprigionato il soggetto, affogandolo. Verbale.

    (12) DIFESA IRIS ( myrt + iris): la avvisa

    + bonus rogue sanguinario su likeit
    frecce 6/8
    Myrtille
    CITAZIONE
    «no mai! non lascio le mie amiche con i pelati ambigui!»
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +33

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Immaginate dover scrivere un post con Alessandro e Marta, intolleranti al lattosio, in cuffia che parlano di yogurt, formaggi et similia, in attesa di una partita classificata che tutti e tre sappiamo perfettamente verrà persa come la precedente.
    È già troppo come contesto – bastava soltanto iniziare con la premessa di “immaginate dover scrivere un post”, punto. Non è l’attesa dell’azione in quest, essa stessa l’azione?
    Non lo sapeva Harry, sicuramente, che conosceva un (1) solo gioco cui dedicare anima e corpo: «ovvio che sì. e possiamo organizzarne una. di sessione, dico.» era: commosso, affascinato, felice. Lasciò Tooth appendersi al proprio braccio come una scimmia, sorridendogli beota: «dovrai rinfrescarmi un po’ le regole, sono rimasto… un po’ indietro, ecco.» quarant’anni, su per giù.
    E quindi: «… la sacrifichereste, per la vostra libertà?» ma chi, Corvina? La stessa Corvina che stava trascinando dentro l’acqua come un bambino smuove la paperella di gomma dentro la vasca per evitare che venisse affogata? La guardò. Guardò Pitbull. «ma ti pare?» era quasi offeso; che razza di domanda era? «tanto tra un po’ usciamo comunque, la settimana è quasi finita e anzi dobbiamo pure sbrigarci.» rottura della quarta parete anyone. «e basta con ste cazzo di me- ah godo in culo, hai capito che sono intollerante?» che carino, aveva iniziato a lanciargli direttamente «UN COLTELLO?» ma dove minchia era andato a finire: Tottington, tutto sommato, era meno pericolosa.
    Prese aria e si immerse in acqua, nuotando in quel poco spazio che gli avevano concesso, fino a capitare sotto a quello che presumeva essere lo stesso che voleva affogare la Van Veen. «cucù…» emerse tutto d’un colpo, con pugno alzato come Super Mario (MA NON LE HO MAI PRESE PER FARE LE RIGHE COME A TETRIS LA SCENA RAP è CONTROVERSA FUGGO CON UN SALTO DA PRINCE OF PERSIA IO NON GIOCO LE OLIMPIADI KONAMI SE STACCO LE MANI L’AGITAZIONE MI RESTA) per dargli una bella botta alle parti basse. «SETTETE!»
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa veena: la trascina in acqua
    difesa harry: si immerge
    attacco room: emerge e gli dà un pugno

    RISPOSTA: «ma ti pare?» era quasi offeso; che razza di domanda era? «tanto tra un po’ usciamo comunque, la settimana è quasi finita e anzi dobbiamo pure sbrigarci.»

    CODICE
    <b>(24) DIFESA HARRY ( harry + myrt )</b>:
    <b>ATTACCO GUANTANAMERA ( myrt )</b>:

    <b>(12) DIFESA IRIS ( myrt + iris)</b>:
    <b>ATTACCO TIMBER ( iris )</b>:

    <b>(12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena )</b>:
    <b>ATTACCO GREENLIGHT ( tooth )</b>:

    <b>(10) DIFESA AMA ( iris +  ama)</b>:
    <b>ATTACCO FLOOR ( ama )</b>:

    <b>(7) DIFESA VEENA ( harry + tooth )</b>:
    <b>ATTACCO ROOM ( harry + veena )</b>:

    <b>+ bonus rogue sanguinario su likeit</b>
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    idioteque

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,564
    Spolliciometro
    +2,043

    Status
    Anonymous
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Rude.
    «sa cosa le dico, signor worldwide» incrociò le braccia al petto, incurante di come sprofondassero nell’acqua.
    «può picchiarmi ma non cambierò idea a riguardo.» LE PERSONE DI CULTURA LO BEVONO ALLA PESCA.
    Quello doveva chiaramente essere un impostore, o un triste caso di never meet your idols; già pronto a tirare fuori la Kodak, Toothless, solo per ritrovarsi faccia a faccia con uno dei peggiori palloni gonfiati che avesse mai incontrato. E ne aveva incontrati, nella sua breve e al contempo lunghissima vita; minchia, era sopravvissuto ai BDSM di Bodie. Ci voleva una scienza esatta a uscirne con mezzo neurone ancora attivabile con un Silas Powell a portata di gomito.
    E a proposito di flash. Al richiamo della Van Veen strizzò prontamente gli occhi, palmi stesi verso Baby Allen per offrirgli lo stesso servigio. Una complessa catena di montaggio che poteva benissimo passare per un corpo di ballo dedito al voguing; uno schiocco di dita, non a caso, e lanciò nuovamente l’alieno da compagnia contro il nemico.
    (24) DIFESA HARRY ( harry + myrt ):
    ATTACCO GUANTANAMERA ( myrt ):

    (12) DIFESA IRIS ( myrt + iris):
    ATTACCO TIMBER ( iris ):

    (12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena ):
    ATTACCO GREENLIGHT ( tooth ):

    (10) DIFESA AMA ( iris + ama):
    ATTACCO FLOOR ( ama ):

    (7) DIFESA VEENA ( harry + tooth ):
    ATTACCO ROOM ( harry + veena ):

    + bonus rogue sanguinario su likeit
    Evidentemente qui non impariamo niente e Tooth è destinato a ripetersi la strategia a mo’ di mantra, un po’ come Eggsy e l’account del fato. Ciascuno col proprio trigger specifico.
    Assurdo come in quel momento, nel clue della loro coreografia, quel pezzente di Room avesse deciso di interromperli. Ma come osava.
    Una mano sul fianco, l’altra tesa in avanti; indice spianato in un no-no rimproverante.
    «di grazia, lo spazio personale.»
    E pensare che era lui, l’orfano cresciuto tra il fango e le sedie del bordello di Bodie. Certa gente.
    Chiaramente ce l’avevano proprio con lei, poi. Espressione sempre più grave, quella del Simmons; il mento abbassato, il labbro superiore arricciato. Ok. Cosa.
    «non vendiamo niente a nessuno, qui.» schioccò la lingua contro il palato, sconcertato al solo pensiero che li ritenesse così stupidi. E magari lo erano davvero, in vero stile Durga, a rifiutare una così palese via di fuga.
    Però.
    Però, quel lato della sua personalità lo aveva sviluppato a diretto contatto con Archibald. Una conseguenza — e se Aidan fosse stato presente, indubbiamente l’avrebbe categorizzata come sgradevole sconfitta — del suo modo di pensare che lo aveva plasmato nel bene e nel male. Lo sospettava, il motivo per cui volesse la Van Veen nello specifico; e con un’occhiata ai suoi dintorni si chiese se fossero giunti tutti alla stessa conclusione.
    Ma non avrebbe barattato la sua libertà in cambio di quella di qualcun altro. Non era così che funzionava Toothless.
    «cambia strategia.»
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step



    (12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena ): si copre .
    ATTACCO GREENLIGHT ( tooth ): manda baby allen all’attacco
    (7) DIFESA VEENA ( harry + tooth ): sgrida room

    HTML
    <b>RISPOSTA TOOTH:</b> «non vendiamo niente a nessuno, qui.» […] «cambia strategia.»
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    68
    Spolliciometro
    +74

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    «la sacrifichereste, per la vostra libertà?» quando aveva detto che non avrebbe mai scambiato nessuna causa per la sua libertà non intendeva quel tipo di libertà. Lei non si sentiva ancora in prigione. Era con l'acqua alla gola ma diciamo che se la stava ancora godendo come se fosse in una piscina. «excuse me??» dopo tutto quello che avevano fatto per venire lì e recuperare gli altri, ora dovevano sacrificarne un'altra?? Poi nemmeno un Lollo qualunque </3 ma una Corvina, cioè scherziamo? «no, lei mi piace !!» era più grande di lei e un po' psycho e badass, ne percepiva benissimo le vibes e le adorava. «e tu? sacrificheresti uno dei tuoi per la tua libertà? oh, hai ragione, lo hai già fatto ma per il tuo semplice piacere personale» ups. Iris si contorce come un pesce fuor d'acqua, come un vermicello, per spostarsi e non essere colpita allo stomaco dallo stronzo di turno. Si lanciò poi su Likeit morente e lo usò come materassino, come la dannata porta che Rose non aveva voluto condividere. Poi lo usò come trampolino di lancio per saltare in testa a Timber. Infine tende la mano a (DEAD BUT PRETTY DEAD BUT PRETTY) Ama e la trascina verso di sé con la mano buona. «ciao di nuovo» *sorride*
    IRIS
    ROUX

    This has gotta be the good life
    This could really be a good life, good life
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralWhen you're happy like a fool
    Let it take you over
    When everything is out
    You gotta take it in
    Good Life
    OneRepublic
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (24) DIFESA HARRY ( harry + myrt ):
    ATTACCO GUANTANAMERA ( myrt ):

    (12) DIFESA IRIS ( myrt + iris):
    ATTACCO TIMBER ( iris ):

    (12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena ):
    ATTACCO GREENLIGHT ( tooth ):

    (10) DIFESA AMA ( iris + ama):
    ATTACCO FLOOR ( ama ):

    (7) DIFESA VEENA ( harry + tooth ):
    ATTACCO ROOM ( harry + veena ):

    + bonus rogue sanguinario su likeit

    (12) DIFESA IRIS ( myrt + iris): si contorce come un verme
    ATTACCO TIMBER ( iris ): gli salta addosso
    (10) DIFESA AMA ( iris + ama): le porge la mano e la sponge verso di sé

    + bonus rogue sanguinario su likeit


    RISPOSTA IRIS:
    CITAZIONE
    «no, lei mi piace !!» era più grande di lei e un po' psycho e badass, ne percepiva benissimo le vibes e le adorava. «e tu? sacrificheresti uno dei tuoi per la tua libertà? oh, hai ragione, lo hai già fatto ma per il tuo semplice piacere personale»

    RISPOSTA HARRY:
    CITAZIONE
    «ma ti pare?» era quasi offeso; che razza di domanda era? «tanto tra un po’ usciamo comunque, la settimana è quasi finita e anzi dobbiamo pure sbrigarci.»

    RISPOSTA AMA:
    CITAZIONE
    « No. »

    RISPOSTA VEENA:
    CITAZIONE
    « In cambio? Ci tieni proprio a rimanere sola con me bel pupone? »

    « Ci credo che sei così coniglio che non hai il coraggio di scendere giù a farti menare per bene, ma non pensavo che ricorressi anche a questi mezzucci da due soldi. »

    « Quasi quasi ci verrei io da te stronzo, altro che farmi scambiare, ma se permetti a questo giro ho altri cazzi, e per una volta che finisco in uno di questi posti di merda con qualcosa di serio da fare che non sia ammazzare gentaccia come te e sputare sui cadaveri, se permetti, passo...!

    RISPOSTA TOOTH:
    CITAZIONE
    «non vendiamo niente a nessuno, qui.» […] «cambia strategia.»

    RISPOSTA MYRT:
    CITAZIONE
    «no mai! non lascio le mie amiche con i pelati ambigui!»
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,765
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    livello acqua



    harrison20 pa28 pd74 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd48 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd43 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd28 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd24 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd24 psARMA: pistola | pirocinesi
    mr worldwide30 pa----attacco: 30frusta
    guantanamera25 pa30 pd35 psattacco: 4 (harry)mela
    likeit20 pa25 pd--attacco: --pallina da ping pong
    room20 pa25 pd21 psattacco: 1 (veena) 12 (myrt)moltiplicazione
    timber20 pa25 pd16 psattacco: 7 (iris)accetta
    greenlight15 pa20 pd5 psattacco: 8 (tooth)lumocinesi
    floor15 pa20 pd1 psattacco: 15 (ama)mazza da golf


    Non gli piacciono le vostre risposte, così scontate e prevedibili, ma gli piace la sfida lanciata da Iris. «claro» risponde serafico, prima di indirizzare la frusta su Greenlight (-8ps) — non ha problemi ha sacrificare nessuno, pur di intrattenere.
    E mentre il livello dell'acqua nella stanza continua a salire, vi pone davanti ad un altro bivio con una domanda che fa a ciascuno di voi: «tu, o loro?»

    (24) DIFESA HARRY ( harry + myrt ): 6+18=26pd (+2pa)
    ATTACCO GUANTANAMERA ( myrt ): 3+2=5pa
    DIFESA GUANTANAMERA: 7pd
    Non fa una piega e si limita a fissarti.

    (12) DIFESA IRIS ( myrt + iris): 2+5=7pd (-5ps)
    Il calcio te lo becchi, e rimani un po' senza fiato quando, per il colpo, ti va per traverso un po' dell'acqua in cui sguazzate.
    ATTACCO TIMBER ( iris ): 10pa
    DIFESA TIMBER: 18pd
    Aiuto ragazzi miei, va male malissimo.

    (12) DIFESA TOOTH ( tooth + veena ): 12+9=21pd (+9pa)
    ATTACCO GREENLIGHT ( tooth ): 10+9=19pa
    DIFESA GREENLIGHT: 18pd (-1ps)
    *mega sospiro* lo schizzi appena e lui rimane impassibile.

    (10) DIFESA AMA ( iris + ama): 18+1=19pd (+9pa)
    ATTACCO FLOOR ( ama ): 17+9=26pa
    DIFESA FLOOR: 1pd (-25ps)
    Doveva succedere, perché sia mai che una gioia in questo gruppo: accusa il colpo ma rimane con quel singolo ps bastardo. C'eravate quasi.

    (7) DIFESA VEENA ( harry + tooth ): 15+11=26pd (+19pa)
    ATTACCO ROOM ( harry + veena ): 11+17+19=47pa
    DIFESA ROOM: 8pd (-39ps)
    Oddio, at last!!
    No, non ko mandate lo ma gli fate molto male — che è già qualcosa.

    BONUS ROGUE SANGUINARIO (iris): (6) Likeit perderà -1ps ogni 24h MA!!!!!!! Preciso preciso, arriva il colpo di grazia che gli toglie quell'unico punto salute che gli era rimasto e Likeit affoga. RIP!

    HARRY: ti schizza un po' di acqua negli occhi
    IRIS: cerca di affogarti sapendoti addosso
    TOOTH: anche tu stai per essere affogato, yay!
    AMA: prova ad aprirti il cranio con la mazza da golf
    VEENA & MYRT: si moltiplica, una copia da uno schiaffetto leggero a veena, l'altra una gomitata sul naso di myrt
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +33

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    L’acqua era salita ancora, e a quel punto vedere i suoi compagni diventava un’impresa – il che, a voler essere del tutto onesti, lo stupiva. Aveva preso nota di un particolare molto importante nel corso dell’anno che aveva passato nella Londra del nuovo millennio, ed era che i giovani di quel tempo non avevano mezze misure in fatto di altezza: erano tutti dei fottuti giganti. Harrison aveva dovuto aspettare i vent’anni per sbocciare davvero, nonostante già alla fine dell’adolescenza avesse iniziato a crescere come Cristo comandava; i sedicenni di quel periodo venivano, invece, concimati ed annaffiati ogni giorno con un idrante. Eppure, la statistica ci aveva tenuto enormemente a confermare la regola mettendo in quel gruppo della spedizione tutta l’eccezione di cui fosse capace.
    Ed ovviamente, ovviamente toccava a loro l’inghippo con l’acqua che saliva, sommergendoli.
    «tutto bene?»
    Gli altri: [glu glu]
    «bene!»
    Male.
    «tu, o loro?» corrugò le sopracciglia, il Bonnay. «mi permetto di dire che non è una domanda posta correttamente, signor in tutto il mondo.» iniziò a roteare il piede di porco, nel tentativo di colpire le gambe del tipo che voleva affogare Tooth: ma non lo vedeva, che già non ce la faceva da solo? «generica e decontestualizzata, potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa. “chi è più bravo a letto, tu o loro”? beh, troppo soggettivo: il mondo si è evoluto e molte cose sono cambiate, il termine di paragone non sussiste.» nuotò un po’, tanto per. «“chi è il più vecchio, tu o loro”? domanda interessante, oggettiva, ma soggetta a delle implicazioni spazio-temporali che vanificano la sua validità – fai un bel respiro rivolto a Veena, che stava per venir schiacciata e che avrebbe sommerso momentaneamente per giocare d’anticipo. «“chi è più forte a space invaders, tu o loro”? beh» sbuffò una risata, stringendosi nelle spalle. «non c’è competizione, mi dispiace.» deteneva il record di tutta Vancouver, scusate tanto.
    Prese, infine, Amaranth per i fianchi, issandola il più possibile fuori dall’acqua e lanciandola poi verso Room – credeva in lei, avrebbe fatto sicuramente qualche magia. Di che tipo, non lo sapeva. «in base a quanto enunciato, mi rifiuto di rispondere alla domanda per mancanza di contesto e senso logico.» un avvocato con i controcoglioni, uh!
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    DIFESA TOOTH: piede di porco sulle gambe (di greenlight.)
    DIFESA VEENA: le dice di prendere aria e la sommerge.
    ATTACCO ROOM: lancia ama

    CODICE
    <b>(1) DIFESA VEENA (myrt + ama)</b>:
    <b>ATTACCO ROOM (harry + ama)</b>:

    <b>(7) DIFESA IRIS (myrt + iris)</b>:
    <b>ATTACCO TIMBER (myrt + iris)</b>:

    <b>(4) DIFESA HARRY (harry + veena)</b>:
    <b>ATTACCO GUANTANAMERA (veena)</b>:

    <b>(8) DIFESA TOOTH (tooth + harry)</b>:
    <b>ATTACCO GREENLIGHT (tooth)</b>:

    <b>[BONUS ROGUE SANGUINARIO VEENA @ FLOOR]</b>:

    <b>RISPOSTA HARRY:</b> «mi permetto di dire che non è una domanda posta correttamente, signor in tutto il mondo. generica e decontestualizzata, potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa. “chi è più bravo a letto, tu o loro”? beh, troppo soggettivo: il mondo si è evoluto e molte cose sono cambiate, il termine di paragone non sussiste. “chi è il più vecchio, tu o loro”? domanda interessante, oggettiva, ma soggetta a delle implicazioni spazio-temporali che vanificano la sua validità. “chi è più forte a space invaders, tu o loro”? beh, non c’è competizione, mi dispiace. in base a quanto enunciato, mi rifiuto di rispondere alla domanda per mancanza di contesto e senso logico.»
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    161
    Spolliciometro
    +293
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Online
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Fu piacevole sentire come fossero tutti d'accordo, quando non si trattava di tè. Pitbull al contrario sembrava pronto a farsi strada sfruttando i corpi morti dei suoi stessi sottoposti; tanto meglio: se avesse continuato a colpirli forse avrebbe aiutato loro a tirarsi fuori al più presto da lì visto che l'acqua ora, iniziava ad impensierire anche lei.
    Allungò la mano per afferrare quella di Iris e nuotare con l'altra giusto per agevolare il movimento e finirle vicino. Abbastanza da potersi soffermare un po' sulla mancina della bionda, fasciata in precedenza da Harrison. Non era sicura che non servisse l'intervento di un guaritore. Certo, forse sarebbero bastate un po' di gocce di Dittamo ma... - «ciao di nuovo» Oh, Iris, Iris. Amaranth accennò un sorriso scuotendo un appena la testa arresasi davanti a quell'entusiasmo nonostante tutto. «Grazie.» di nuovo. Tra l'altro sembrava che Floor fosse stato One shootato e invece no: la Nott non aveva fatto i conti con il fottutissimo PS. Boja Fauss
    Vabbè, ci avrebbero pensato altri a sistemarlo come si deve, lei aveva Room su cui focalizzare la sua frustrazione. Avrebbe provato a bloccare la mano che voleva prendere a schiaffi Veena
    «Ma che caz-» si morse la lingua quando Harrison la lanciò verso Room. non aveva senso farsi domande: avrebbe sacrificato la sua dignità per un bene più grande! mentre era in aria, indurì ogni muscolo del corpo per prepararlo all' impatto con l'avversario, mentre protendeva le braccia in avanti come volesse imitare il volo di superman, sperando di fargli abbastanza male da fargli passare la voglia di schiaffeggiare le ragazzine. Ma oh!
    «tu, o loro?»
    I dilemmi di Pitbull sembravano non finire mai. Sbuffò un po' Amaranth, sistemandosi una ciocca di capelli fradici.
    «Tu. »
    Hihihi
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (1) DIFESA VEENA (myrt + ama): gli blocca la mano
    ATTACCO ROOM (harry + ama): si fa lanciare

    (7) DIFESA IRIS (myrt + iris):
    ATTACCO TIMBER (myrt + iris):

    (4) DIFESA HARRY (harry + veena):
    ATTACCO GUANTANAMERA (veena):

    (8) DIFESA TOOTH (tooth + harry):
    ATTACCO GREENLIGHT (tooth):

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO VEENA @ FLOOR]:

    RISPOSTA AMARANTH: «tu.»


    Edited by Kerfuffle™ - 19/4/2024, 19:15
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    68
    Spolliciometro
    +74

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    «tu o loro?» attese qualche secondo perchè finisse la frase ma a quanto pareva era finita così ominous. Sì ma come si rispondeva a una domanda simile? Era sicuramente una di quelle domande a trabocchetto che facevano a scuola, ma come faceva a capire cosa? Beh visto il contesto poteva essere chi sacrificheresti? Per legarsi ala domanda precedente ma in effetti poteva essere tutto o niente e Iris non voleva condannare i suoi amici, avrebbe preferito cavarsela da sola lì dentro, tanto ce l'avrebbe potuta fare !! Poi era una grifondoro e che diamine, riuscivano sempre a cavarsela in un modo o nell'altro. «i miei amici si salvano e io resto qui.» provò a rispondere ma chiarendo alcuni paletti. «sono ammaccata ma ti posso mostrare che posso resistere anche in queste condizioni» Ovviamente si stava offrendo spontaneamente come tributo agli Hunger Games. Sì insomma aveva perso tipo 27ps ma we good. Timber doveva essersi ossessionato dall'ucciderla ma lei era resistente, u bitch. Soprattutto ora che voleva affogarla sedendosi sopra ma lei cercò di ribaltare la situazione per poi tenergli la testa sott'acqua. Così imparava a cercare di farla fuori. Vado ad aspirare la stanza .
    IRIS
    ROUX

    This has gotta be the good life
    This could really be a good life, good life
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralWhen you're happy like a fool
    Let it take you over
    When everything is out
    You gotta take it in
    Good Life
    OneRepublic
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (1) DIFESA VEENA (myrt + ama):
    ATTACCO ROOM (harry + ama):

    (7) DIFESA IRIS (myrt + iris):
    ATTACCO TIMBER (myrt + iris):

    (4) DIFESA HARRY (harry + veena):
    ATTACCO GUANTANAMERA (veena):

    (8) DIFESA TOOTH (tooth + harry):
    ATTACCO GREENLIGHT (tooth):

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO VEENA @ FLOOR]:

    (7) DIFESA IRIS (myrt + iris): cerca di ribaltare a situazione
    ATTACCO TIMBER (myrt + iris): gli tiene la testa sott'acqua

    RISPOSTA IRIS:
    CITAZIONE
    «i miei amici si salvano e io resto qui.» provò a rispondere ma chiarendo alcuni paletti. «sono ammaccata ma ti posso mostrare che posso resistere anche in queste condizioni»
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    alla domanda tu o loro myrtille, o forse j, avrebbe voluto rispondere mammt, ma purtroppo «ma che domande sono scusi signor pelato» sempre galleggiando grazie a toothy e harry impugnò la bacchetta e la puntò verso room«impedimenta!» si mettevano pure a dare schiaffi ora. ci mancava solo quello «oddio iris spostati!! anzi nuota più veloce che puoi!!» glu glu glu«maledictio narcissus» in onore di cory💕💕💕
    «nessuno di noi» vale come risposta?


    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (1) DIFESA VEENA (myrt + ama): impedimenta


    (7) DIFESA IRIS (myrt + iris): la avvisa
    ATTACCO TIMBER (myrt + iris):
    CITAZIONE
    . Provoca in chi la subisce un'implacabile necessità di osservarsi nel più vicino specchio d'acqua, ed una volta venuti a contatto con il proprio riflesso instilla nella mente il desiderio di suicidarsi per l'impossibilità di ottenere l'amore della bellissima immagine di sé che si scorge.

    Myrtille «nessuno di noi»
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    601
    Spolliciometro
    +400
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Finché il Caro Vecchio Palla da Biliardo prende a frustate i suoi sottomessi va anche tutto bene, peccato che i suddetti non siano molto mansueti.

    Certo Guantanamera è proprio. Un bambino speciale, non so come dire.
    Si mette a... schizzare acqua verso Harrison, neanche fossero a una festa in piscina, chissà se a questi spostati che reclutano per fare terrorismo insegnano a leggere la stanza, probabilmente no.
    « Saranno state una bella esperienza per te le classi differenziali, eh? » lo apostrofa, iniziando a schizzargli acqua di contro, perché lei è invece molto matura. E perché davvero, come altro si risponde a una cosa del genere. Lo prenderebbe a pugni, se solo fosse certa che un suo pugno può uccidere, ma è tristemente certa dell'opposto.

    Una scena idilliaca che viene interrotta da Harrison che... le dice di prendere un bel respiro. Un avvertimento che prende per buono, pensando che ci sia un innalzamento temporaneo del livello dell'acqua, e invece no, è Harrison stesso che la sommerge.
    Quando avesse potuto di nuovo rimettersi in piedi sopra il pelo dell'acqua e non sotto, sconvolta e fradicia fino alla cima del capo, il trucco waterproof che è a tanto così - come la mia sanità mentale - tira fuori un meritatissimo « Machecazzo! » fra una tossetta e l'altra, ma non ha neanche davvero il tempo o la voglia di far capire al compare che ce l'ha con lui.

    Ricorda Guantanamera, si sente molto con le ovaie girate al momento, quindi decide di farsi strada fino a lui e cercare di infilargli un pugnale ombrocinetico in una coscia, con tutto l'amore del mondo.

    Poi arriva la domanda, vaga come poche cose. E insomma, Corvina non è dell'umore migliore al momento.
    « Mamm't. » scandisce, per quanto una parola del genere possa essere scandita, imitando perfettamente una pronunzia sentita in una delle serie televisive o film italiani che alla madre piacciono tanto e che la costringe a bingewatchare con lei. Ecco svelato da dove viene la sua cultura, andiamo avanti.

    E infine, vede qualcuno con la coda dell'occhio - Floor - si gira e gli lancia contro un coltellino ombrocinetico così, a brucio, mira molto a piacere, da qualche parte lo coglie per forza comunque.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (4) DIFESA HARRY (harry + veena): ri-schizza l'acqua negli occhi a Guantanamera
    ATTACCO GUANTANAMERA (veena): cerca di infilargli un pugnale ombrocinetico nella coscia

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO VEENA @ FLOOR]: lancia forte coltellino ombrocinetico contro Floor

    CODICE
    <b>RISPOSTA CORVINA:</b> « Mamm't. »
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    half in the shadows
    half burned in flames

    Group
    Professors
    Posts
    498
    Spolliciometro
    +307

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Come disse Amy Lee: I’m so tired of being here.
    Ormai di Toothless era rimasta solo la testa a galleggiare sopra l’acqua. Un accenno di collo, se proprio si voleva essere più precisi. Lo sguardo vitreo rivolto al cielo e oltre, le braccia inermi ai fianchi. Baby Allen che squittiva galleggiando come a una festa in costume ai Caraibi, appagato nel suo mondo di morte e distruzione e caos.
    «tra un po’ sprofondo.»
    C’è chi indubbiamente già l’aveva fatto, quindi poteva ritenersi (strano ma vero; sempre stato il più basso tra i suoi compagni, Tooth, e pensarsi come uno dei più alti di quel gruppo specifico faceva sia ridere che riflettere) fortunato. Per qualche altro minuto.
    «tu, o loro?»
    Non trattenne lo sbuffo. Neanche ci provò, pelle a rischio o meno. MAI UNA CRISTO DI DOMANDA NORMALE MA DICO IO. La tentazione di rispondere tua madre, quella pelata col cerchietto viola era lì lì, a spingere contro i denti digrignati.
    Menomale che Harry c’era.
    Signor avvocato Harry.
    Corrugò la fronte, poi la spianò di nuovo; labbra socchiuse, occhi spalancati.
    Ok.
    Quindi era il momento di concentrarsi su altro. Passi lenti e goffi (anche perché stava letteralmente immerso nell’acqua, ricorderei) mentre, ancora ammirato, si trascinava verso nuove mete con Radio Bonnay in sottofondo.
    O almeno quello era il piano, prima di essere interrotto da Greenlight. Mimò dai ma basta perché lui, a differenza sua, delle maniere ce le aveva — e non disturbava i discorsi degli altri. Forse.
    A volte.
    Fatto sta che lo afferrò per la collottola come un micio ferale, attento ad alzare il braccio per evitare di essere morso, e in una mossa atletica che porterebbe orgoglio ad Edward Moonaire gli saltò sulle spalle in uno specchio-riflesso.
    Ma affoga te, scusa.
    Ancora a cavalcioni sulla schiena di Greenlight, portò un palmo al mento.
    E provò davvero a cercare soluzioni diverse, ma quando la risposta viene dal cuore: «tua madre.» punteggio confermato dal voto finale. dale!
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step



    (8) DIFESA TOOTH (tooth + harry): afferra greenlight…
    ATTACCO GREENLIGHT (tooth): …e gli salta sopra per affogarlo


    RISPOSTA HARRY: «mi permetto di dire che non è una domanda posta correttamente, signor in tutto il mondo. generica e decontestualizzata, potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa. “chi è più bravo a letto, tu o loro”? beh, troppo soggettivo: il mondo si è evoluto e molte cose sono cambiate, il termine di paragone non sussiste. “chi è il più vecchio, tu o loro”? domanda interessante, oggettiva, ma soggetta a delle implicazioni spazio-temporali che vanificano la sua validità. “chi è più forte a space invaders, tu o loro”? beh, non c’è competizione, mi dispiace. in base a quanto enunciato, mi rifiuto di rispondere alla domanda per mancanza di contesto e senso logico.»
    RISPOSTA AMARANTH: «tu.»
    RISPOSTA IRIS: «i miei amici si salvano e io resto qui.» provò a rispondere ma chiarendo alcuni paletti. «sono ammaccata ma ti posso mostrare che posso resistere anche in queste condizioni»
    RISPOSTA MYRTILLE: «nessuno di noi»
    RISPOSTA TOOTH: «tua madre.»
    RISPOSTA CORVINA: « Mamm't. »


    Edited by homini lupus - 19/4/2024, 19:22
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,765
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    livello acqua



    harrison20 pa28 pd69 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd43 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd38 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd22 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd19 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd19 psARMA: pistola | pirocinesi
    mr worldwide30 pa----attacco: 11frusta
    guantanamera25 pa30 pd---attacco: ---mela
    likeit20 pa25 pd--attacco: --pallina da ping pong
    room20 pa25 pd4 psattacco: 19 (veena) 12 (myrt) 20 (harry)moltiplicazione
    timber20 pa25 pd16 psattacco: 13 (iris) 16 (tooth) 6 (ama)accetta
    greenlight15 pa20 pd---attacco: ---lumocinesi
    floor15 pa20 pd---attacco: ---mazza da golf


    Schiocca la lingua sul palato, e poi vi sorride perverso. «no no no» lo vedete posizionare la frusta perpendicolarmente allo specchio d'acqua, e poi lasciarla cadere: vi dite che la fisica non funzioni così, ma pensate quanto gliene importi all'arma, che si immerge precisa, un coltello che taglia il burro. «no me gusta» qualcosa, delle vostre risposte, non l'ha soddisfatto: lo capite meglio quando sentite la stessa frusta vi colpisce sott'acqua, più prepotente di quanto l'attrito dovrebbe permettergli [-5ps a tutti].
    «e dicame» (non lo so lo spagnolo, il mio livello è quello di alessandro) batte le mani tra loro, in attesa che l'oggetto che vi ha castigato torni tra le sue mani. «perché siete qui?»

    (1) DIFESA VEENA (myrt + ama): 11 + 3 = 14 (+13)
    ATTACCO ROOM (harry + ama): 5 + 11 + 13 = 29
    DIFESA: 12 (-17ps)
    prende una bella botta dall'ama volante, ma non abbastanza per metterlo al tappeto. quasi.

    (7) DIFESA IRIS (myrt + iris): 4 + 2 (-1ps)
    ma allora.
    ATTACCO TIMBER (myrt + iris): 3 + 11 = 14
    DIFESA: 16
    splash

    (4) DIFESA HARRY (harry + veena): 3 + 13 = 16 (+12)
    ATTACCO GUANTANAMERA (veena): 28 + 12 = 40
    DIFESA: 4 (-36ps)
    madonna quanto godo.
    sbagli mira, ed il pugnale gli si ficca nella carotide. preciso preciso. una fontanella di sangue che va a mescolarsi con l'acqua, e guantanamera muore.

    (8) DIFESA TOOTH (tooth + harry): 7 + 18 = 25 (+17)
    ATTACCO GREENLIGHT (tooth): 8 + 17 = 25
    DIFESA: 17 (-8ps)
    piccolo ma tenace, il buon tooth affoga greenlight con una violenza inaudita.

    [BONUS ROGUE SANGUINARIO VEENA @ FLOOR]: muore.

    VEENA, HARRY: room si moltiplica ed inizia a ballare; è così bravo che i suoi (loro?) passi rischiano di dare calci a tutte le vostre testoline.
    IRIS, TOOTH, AMA: timber gioca ad acchiappa la talpa con l'accetta, e le talpe sono le vostre teste.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    32
    Spolliciometro
    +33

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «ma scusa.» non gli importava molto del dolore della frustata, per quanto non fosse avvezzo a certi tipi di perversioni sessuali e li trovasse anche particolarmente spiacevoli; quello a fargli male, fu la freddezza con cui il Signor In Tutto Il Mondo aveva accolto la sua risposta. Ci si era fottutamente impegnato, cazzo. «sei uno stronzo!» e puntò l’indice contro di lui, accusatorio e mortalmente ferito da quell’indifferenza.
    Come se l’affronto morale non fosse abbastanza, stava lentamente ammazzando tutta la squadra: terribile, non consigliato, voleva piangere, ma chi cazzo glielo aveva fatto fare?
    «raga… ce la fate?» oltre ad essere seriamente preoccupato per le condizioni degli altri, doveva ammettere di essere anche alquanto scioccato da come si stava evolvendo la situazione: com’era possibile che lui, lui tra tutti e sei, fosse quello più in salute; non capiva, non lo concepiva proprio. «scusa veena, non volevo affogarti!» sia mai che pensasse il contrario. «scusa ama dovevo avvertirti!» perché lei invece la voleva proprio lanciare, l’idea era un sacco bella ma l’esecuzione senza preavviso era stata un po’ scadente se doveva essere del tutto sincero. 6/10.
    E giusto perché apprendeva presto dai propri sbagli: «AMA ATTENTA VUOLE ACCETTARTI! NON L’AMICIZIA, LA TESTA!» eh che ne sapeva lui, i social li masticava ancora poco: bello però Royal Story su Facebook, un sacco divertente.
    «perché siete qui?» si morse le labbra, perché seguire l’esempio dei suoi esimi colleghi e rispondergli che fosse lì per sua madre, suo padre, i suoi fratelli eccetera eccetera era tanta: avrebbe potuto sopportare un’altra frustata, Harry, ma non che a pagarne le conseguenze fossero gli altri. Non quando stavano letteralmente morendo – sia per i danni, sia perché erano bassi. «conosco quattro persone, okay? quattro cercò di afferrare per un piede una delle copie pelate che voleva prenderlo a calci. «una di queste si chiama mac. mackenzie hale. conosci?» tirò con forza, cercando di gettarlo a terra. «sta qui da qualche parte e vorrei proprio che tornasse a casa, quindi. se ce lo date, me ne vado anche a fare in culo!» felice, mentre cercava di affogare Room.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa ama: urla
    difesa harry: prende room per il piede e tira
    attacco room: lo affoga

    risposta: «conosco quattro persone, okay? quattro.» «una di queste si chiama mac. mackenzie hale. conosci?» «sta qui da qualche parte e vorrei proprio che tornasse a casa, quindi. se ce lo date, me ne vado anche a fare in culo!»
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   1100 views
  Share  
.
Top