isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    Iris inciampò o forse lo fecero gli altri, si fece male cadendo nell'acqua, probabilmente portò con sé anche gli altri o viceversa ma rise a crepapelle perché 1) Harry si era messo a cantare e aveva colto il dad jokes 2) poi erano stati loro a cadere in acqua il che, nella sua testa, lo aveva reso doppiamente divertente. Inoltre era abituata alle cadute quindi il colpo non l'aveva fatta star così male. 3) Ora era bagnata fradicia e sguazzava felice come una bambina. «state bene?» tossicchiò un po' perché aveva riso troppo e perché prima aveva effettivamente bevuto un po' d'acqua. «una meraviglia !! mai stata meglio. o meglio, sì ma è stata la migliore caduta della mia vita» dopotutto l'acqua aveva aiutato, le sue cadute avvenivano principalmente su ghiaia, a volte era capitato su tegole, e più di una volta era tornata a casa piena di sbucciature e sangue. In realtà rideva sempre, anche con le peggiori cadute, forse perché si ritrovava ancora viva e non morta spiaccicata e la cosa la trovava divertente, chissà. Almeno avevano fatto fuori Pupo !! e poi era apparso lui con il suo dale. Stava iniziando a pensare che tutto quello fosse frutto della sua mente e niente di tutto ciò fosse reale. «give me everything tonight, uh. e se fosse davvero l'ultima - notte, intendo - cosa vorreste?» oddio CHE DOMANDONA. Se lo chiedeva sempre agli orari più improbabili della notte. «farei paracadute !! bungee jumping !! oppure surf, vorrei imparare !! possibilmente con i miei amici e trascinerei myrt !! no anzi, ANZI, mi farei lanciare nello spazio !! proprio fuori dalla navicella per fluttuare all'infinito. non so niente a riguardo ma mi decomporrei? rimarrei intatta all'infinito a vagare nel vuoto fino a che qualcuno mi trova morta a vagare? VOGLIO SAPERE, vorrei fare tutto» E poi furono nuovamente attaccati. Strattonò la mano verso di sé affinché si allontanasse dalla traiettoria, non voleva che la sua mano le venisse mozzata, le serviva. Questa volta non vi pensò due volte a fare fuoco a Likeit. Basta sentimentalismi, era ora di fare male !! E tanto non sarebbe morto abbrustolito, solo un po' di effetto scenico che sarebbe svanito una volta buttatosi in acqua. Poi si spostò verso Ama e la spinse di lato per evitare venisse presa a bastonate «scusami ma non ti voglio morta»
    IRIS
    ROUX

    This has gotta be the good life
    This could really be a good life, good life
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralWhen you're happy like a fool
    Let it take you over
    When everything is out
    You gotta take it in
    Good Life
    OneRepublic
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (18) DIFESA HARRY (harry + myrt):
    (19) DIFESA IRIS (harry + iris):

    (3) DIFESA MYRT (myrt + ama):
    ATTACCO LIKEIT (myrt + iris):

    (4) DIFESA AMA (ama + iris):
    ATTACCO FLOOR (ama + harry):

    HARRISON: tornare a casa
    MYRTILLE: stare con le persone che ama e che non fosse una notte di luna piena
    IRIS: paracadute !! bungee jumping!! essere lanciata nello spazio
    AMARANTH: bere del tè

    (19) DIFESA IRIS (harry + iris): ritira la mano
    ATTACCO LIKEIT (myrt + iris): lanciafiamme
    (4) DIFESA AMA (ama + iris): la spinge lateralmente
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua



    harrison20 pa28 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd43 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd33 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd24 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd24 psARMA: pistola | pirocinesi
    mr worldwide30 pa----attacco: 25frusta
    guantanamera25 pa30 pd60 psattacco: 12 (harry)mela
    likeit20 pa25 pd22 psattacco: 11 (myrt)pallina da ping pong
    room20 pa25 pd60 psattacco: 18 (veena)moltiplicazione
    timber20 pa25 pd45 psattacco: 1 (iris)accetta
    greenlight15 pa20 pd50 psattacco: 8 (tooth)lumocinesi
    floor15 pa20 pd26 psattacco: 10 (ama)mazza da golf


    Dov'è il pathos, si domanda mr ww. Le emozioni. Tè? Tornare a casa? Vuole sapere perchè, vuoi tornare a casa. Vuole spogliare la vostra anima - una novità, considerando che di solito i nemici sono più sul versante maniaci sessuali.
    Vi salva solo Iris. La sua, perlomeno, è una risposta interessante.
    La osserva incuriosito, un sorriso a metà sulle labbra.
    «dale, chica»
    fa scattare la frusta, direttamente su Timber (ma dimezzato, quindi -15ps)

    «e dime, ninos - sara troppo pigra per cercare la n spagnola - qual è la cosa mai e poi mai potreste sacrificare per il bene più grande?»

    (18) DIFESA HARRY (harry + myrt): 28 + 12
    (19) DIFESA IRIS (harry + iris): 3 + 3 = 6 (-13ps)
    Non ti taglia la mano... non completamente, almeno. Ti fa un taglio profondo, però. Riuscirai a muoverla? Esce molto, molto sangue.

    (3) DIFESA MYRT (myrt + ama): 23 + 4 = +24
    ATTACCO LIKEIT (myrt + iris): 1 + 25 + 24 = 50pa
    DIFESA LIKEIT: 12pd (-38ps)
    la freccia la manca ed ala stragrande, ma lo stesso non si può dire delle fuckin fiamme. Lo colpisci in pieno, e l'odore di pollo arrosto vi riempie le narici - ma insomma, siete circondati d'acqua, quindi un tuffetto e passa ogni paura.

    (4) DIFESA AMA (ama + iris): 10 + 11 = 21 (+17)
    ATTACCO FLOOR (ama + harry): 9 + 10 + 17 = 36pa
    DIFESA FLOOR: 2pd (-34ps)
    Non è un bel momento per floor, impossibilitato a schivare sia la pistola che la mela - e quindi le prende entrambe, secche. Cade a terra (il suo momento di brillare!) stordito, ma non k.o.

    HARRY: ti lancia un'altra mela.
    IRIS: gli fai tenerezza, ti da una spintarella.
    MYRT: e indovina un po'? ti lancia un'altra pallina da ping pong!!
    AMA: dal pavimento, prova a trascinarti in acqua.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 22:59
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Non è che non se ne fosse accorto, Harry: aveva soltanto preso quel dato di fatto, lo aveva impacchettato e poi messo in un angolino del cervello, dove era stato presto nascosto da tante altre informazioni – Pupo, le sfere del drago runiche, l’acqua che voleva farli affogare, il cantante-cane a lui sconosciuto e le sue domande; insomma, di nozioni da immagazzinare ne aveva avute parecchie, nel breve tempo passato da che avevano messo piede nella giungla cingalese.
    Il fatto che il loro nemico principale avesse frustato un suo sottoposto divenne solo una nota marginale nel grande disegno della vita, quando prese davvero coscienza di ciò che aveva visto. Cercò, tra tutti quanti, gli occhi di Amaranth – labbra dischiuse, sguardo interrogativo: «lo ha usato davvero…» non una domanda, perché a quel punto aveva capito che l’unico che potesse rispondere ai suoi quesiti era l’Onnipotente. Iris, una ragazzina minuta e adorabile, aveva davvero dato fuoco ad una persona con un fucking lanciafiamme. Lui nemmeno sapeva come fosse fatto, un lanciafiamme; anche il Canada avesse avuto il servizio militare obbligatorio negli anni Settanta, dubitava fortemente avrebbe avuto modo di vederne uno. «è più grosso di lei…» parlava a qualcuno, non parlava a nessuno – forse le sue parole erano rivolte agli avversari, cercando in loro la propria stessa confusione.
    Che facilmente divenne panico, quando «la tua… mano…» gliel’avevano quasi staccata? Ed era colpa sua? Aiuto. «come st- COSA MI ALZI IL POLLICE STAI FERMA CHE TI SI STACCA!» tutto nella norma.
    Ma chi cazzo glielo aveva fatto fare. A quel punto, il “tornare a casa” rivolto a Bulldog – come minchia si chiamava, vabbè – andava bene anche se letterale: poteva aspettare Gay e Mac con un bel caffè ed un po’ di pasticcini comprati al bar sotto casa.
    «VEENA ATTENTA!» perché era troppo lontano per andare a bloccare l’affogamento in diretta, e ci avrebbe messo più del necessario a nuotare fino alla ragazza.
    «e dime, ninos, qual è la cosa che mai e poi mai potreste sacrificare per il bene più grande?»
    Ma perché.
    Ma perché.
    Era andato in missione, e si era ritrovato al Coachella durante un esame di maturità. Prova orale, professore di filosofia esterno.
    «ma che cazzo ne so io…» onesto, sincero, una risposta ad arrivare direttamente dal cuore che si limitò a borbottare tra sé e sé: gli sembrava di aver già sacrificato tutto, e senza indirizzarlo ad un bene superiore. La vera domanda, era: cosa avesse da sacrificare?
    E la cosa più scontata, quella che nemmeno aveva preso in considerazione perché tremendamente banale, fu l’unica replica che poté concedere a quel sociopatico: «i miei amici.» più facile considerarla una famiglia – Gay e Mac, e Dylan (che ironicamente era davvero la sua famiglia) –, ma quello non era affare del pelato. «sono tutto ciò che ho, non mi interessa un bene più grande se non possono goderselo anche loro.» non era di certo un paladino, il Bonnay, ma se sapeva una cosa era che avrebbe sacrificato sé stesso piuttosto che lasciare quel compito toccasse a loro: lui non aveva nient’altro, al contrario di quei tre. «E CHE CAZZO CON STE PALLE DI MERDA!» ancora come avesse una mazza da baseball colpì la pallina diretta a Myrtille, nella speranza di rispedirla al mittente. «E LE MELE, E LE PALLE – MA NON CE L’AVETE LE VOSTRE PER SCENDERE IN ACQUA A PICCHIARCI?»
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    (18) DIFESA VEENA (harry + myrt): la avverte
    (11) DIFESA MYRT (harry + tooth): ribatte la pallina
    ATTACCO LIKEIT (harry + iris): e la lancia su likeit

    CODICE
    <b>(18) DIFESA VEENA (harry + myrt)</b>:

    <b>(1) DIFESA IRIS (iris + veena)</b>:
    <b>ATTACCO TIMBER (tooth + veena)</b>:

    <b>(8) DIFESA TOOTH (myrt + ama)</b>:
    <b>ATTACCO GREENLIGHT (myrt + ama)</b>:

    <b>(11) DIFESA MYRT (harry + tooth)</b>:
    <b>ATTACCO LIKEIT (harry + iris)</b>:

    <b>RISPOSTA HARRY:</b> «i miei amici.» [...] «sono tutto ciò che ho, non mi interessa un bene più grande se non possono goderselo anche loro.»
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Pupo era trapassato, non certo serenamente, ma i problemi non erano di certo finiti.
    Un allarme, luci intermittenti e poi delirio, ma sempre meglio dell'interno della mia mente, comunque, i've felt worse cit.
    A parte un pauroso senso di familiarità che sperimentava dall'uomo pelato e dalla sua peculiare parlata, comunque, poteva andare peggio. O almeno, questo è quello che Corvina sperò in un fulgido momento di fragilità mentre i suoi compagni si difendevano dagli assurdi sgherri e cercavano di rispondere alla domanda di Pitbull. Ma perché erano tutti in vena di domande? Non potevano farsi picchiare e basta?
    Normalmente, Corvina apprezzava una buona, sana conversazione trash. Ma in quel caso specifico... doveva davvero impegnarsi per vedere il bicchiere mezzo pieno. Mezzo pieno d'acqua come la stanza in cui sarebbero probabilmente morti soffocati se non si fossero dati una mossa.

    Vide Timber avvicinarsi a Iris e istintivamente fu portata ad allungarsi verso la ragazzina col lanciafiamme per tirarla via. E lanciare una bruttissima, bruttissima occhiata a Timber.

    « Ma ce n'è uno di voi spostati che non è fissato morbosamente con le ragazzine giovani? Pervertito, sciò, sciò! » scacciò verbalmente il sicario, offendendolo. Perché ferisce più la penna che la spada, e non aveva voglia al momento di avvicinarsi per dargli un cazzottone sul naso, l'acqua fino ai fianchi non era un grandissimo incentivo a muoversi più del dovuto.

    E arrivò anche la domanda, un'altra, dal pelatone.
    Cosa non avrebbe potuto mai sacrificare per il bene più grande?
    Ma quale bene più grande?
    « Non lo so fratello in Cristo, ma che domande fate voi pazzi terroristi, hhhhhh. » sbuffò, molto seccata. Di solito era lei che imponeva giochetti e momenti disagianti, non era molto abituata a essere dall'altro lato della barricata e neanche le piaceva, onestamente. « I miei capelli. Tasto dolente per te, lo so, a meno che tu non sia così pazzo da esserti pelato di tua spontanea volontà perché pensi che ti doni. » pensavate davvero che Corvina avesse una risposta onesta a questa domanda? Io sono abbastanza convinta che neanche ce l'abbia, una risposta, in generale proprio. Succede quando crei pg che non hanno l'anima, peace out.

    Fu poi un richiamo a riscuoterla.
    Nello specifico, Harrison che le diceva di stare attenta a Room che voleva affogarla. Ma sarebbe riuscita effettivamente ad essere reattiva a sufficienza? Solo il dio dado poteva dircelo, questo. Non di certo io che non ho manco la difesa in strategia. Però grazie Harrison, sei preziosissimo.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (1) DIFESA IRIS (iris + veena): cerca di tirare via Iris e guarda malissimo Timber, vale come difesa?
    ATTACCO TIMBER (tooth + veena): lo insulta

    (te la lascio in code Lelino scusa non ci avevo pensato)
    CODICE
    <b>RISPOSTA VEENA:</b> « I miei capelli. Tasto dolente per te, lo so, a meno che tu non sia così pazzo da esserti pelato di tua spontanea volontà perché pensi che ti doni. »


    Edited by .izével - 17/4/2024, 23:42
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    vide harry traumatizzarsi alla vista di iris che usava un lanciafiamme. beh niente di nuovo «il lanciafiamme non è niente, quando eravamo piccole stava per farsi mordere da un lupo» il lupo era lei in questione, ma mica bisognava per forza dirlo «ma che.. iris la mano» dovette distogliere velocemente lo sguardo per non sboccare e contaminare l’acqua di vomito. era già tragica lì la situazione «NON MUOVERLA CHE DIAMINE» si doveva distrarre. il suo sguardo iniziò a vagare in giro… vide infatti «VEENA!» urlò anche lei, nel mentre lo sguardo si spostò a tooth, myrtille puntò la bacchetta su greenlight esclamando «impedimenta!» mentre poi, metteva la bacchetta fra i denti, e imbracciava la balestra scoccando una freccia diretta verso la pelata «ma che domande sono» sospirò trattenendosi dal dire ciò che pensava, zitto che sei pelato, avrebbe voluto rispondere ma le sembrava poco garbato e opportuno visto che stavano per affogare «la mia famiglia!! mia mamma mio padre, mia sorella, mia cugina!! non li sacrificherei mai!»




    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (18) DIFESA VEENA (harry + myrt): la avvisa

    <
    (8) DIFESA TOOTH (myrt + ama): impedimenta su greenlight
    ATTACCO GREENLIGHT (myrt + ama): freccia verso la pelata

    Myrtille
    CITAZIONE
    «la mia famiglia!! mia mamma mio padre, mia sorella, mia cugina!! non li sacrificherei mai!»

    frecce 6/8


    Edited by vanillandchocolate - 18/4/2024, 00:45
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    anyway,
    don't be a stranger

    Group
    Bolla
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +141

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Qualcosa di così poetico, nell’immagine di Tooth che faceva beatboxing sgravato mentre Aidan chissà a quanta distanza ci rimetteva la pelle. Ormai era anche passato del tempo, ma è sempre giusto ricordare i momenti più alti che la guerra era solita portare con sé.
    «rip.»
    Abbandonò nuovamente le braccia ai fianchi, annuendo piano come diretta risposta agli svariati state bene. Emozioni uniche, quelle, che non vedeva l’ora di ripetere nella mente e a debita distanza da quel posto che lo stava inghiottendo. Proprio il piccolo gremlin dei Phanes, Toothless; sempre sulla scena del crimine quando c’era da fare i conti con gli ostacoli più infami del mondo.
    Il tempo di roteare la schiena, Baby Allen che spruzzava in aria come una bellissima sirena, che era apparso Pitbull.
    E sapete cosa.
    «this is for everybody goin through tough times» chiaramente. Asciugò la fronte col dorso della mano, un cenno del volto come riconoscimento nei confronti del signor Worldwide.
    «believe me» massaggiò il mento, saggio. «been there, done that.»
    E già avevano iniziato a menarsi. Corrugò la fronte, e lasciò saettare lo sguardo in giro per l’area.
    «ma come fate a rispondergli.» aiuto. Questi fucking gen z!!! Era stanco, (tris)nonno Toothless. O lanciava Baby Allen in un triplo carpiato verso Timber, o ascoltava il signor Pitbull, o provava a tirare fuori frasi sensate. Ma guarda te questi.
    «io— ah» sopracciglia alzate, occhi brillanti: «una pallina!»
    Harry, che aveva visto la pallina: «E CHE CAZZO CON STE PALLE DI MERDA!»
    Ok, then.
    Chiuse l’espressione in una di pura — fintissima — rabbia e serietà. «ci fanno schifo le vostre palline.» rettifichiamo.
    Sì, la sua difesa era quella; vicious mockery di noialtri.
    Tirò su col naso, e si diede infine il tempo per riflettere davvero sul quesito posto da Pitbull.
    Avrebbe potuto dire la sua famiglia ritrovata; tutte le strane persone che la componevano, in cerca dello stesso conforto che aveva portato lui a seguirli a cento anni di distanza da tutto ciò che conosceva.
    Le persone che aveva conosciuto a Bodie e che avevano fatto il suo stesso viaggio, e che nonostante tutto ancora cercava nella folla. Quando non si era sentito in grado di poter sopportare quel mondo, era stato lo stesso spaesamento specchiato nei loro occhi a cementarlo nel presente.
    Strinse le labbra a cuore.
    (18) DIFESA VEENA (harry + myrt):

    (1) DIFESA IRIS (iris + veena):
    ATTACCO TIMBER (tooth + veena):

    (8) DIFESA TOOTH (myrt + ama):
    ATTACCO GREENLIGHT (myrt + ama):

    (11) DIFESA MYRT (harry + tooth):
    ATTACCO LIKEIT (harry + iris):
    Ho sbagliato a copiare, ormai la tengo.
    «il mio set di dadi da 150 pound» e invece. Si strinse nelle spalle, mani alzate a mo’ di difesa. «quando rolli un crit appaiono dei tentacolini. ne è valsa la pena.»
    Priorità.
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step



    ATTACCO TIMBER (tooth + veena): gli lancia contro baby allen
    (11) DIFESA MYRT (harry + tooth): giudica.


    HTML
    <b>RISPOSTA TOOTH:</b> «il mio set di dadi da 150 pound» e invece. Si strinse nelle spalle, mani alzate a mo’ di difesa. «quando rolli un crit appaiono dei tentacolini. ne è valsa la pena.»


    Edited by tentpole - 18/4/2024, 00:24
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Online
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole


    «scusami ma non ti voglio morta»
    Eeeh Iris, eravate in due. Amaranth gli lanciò un cenno a mondiale ringraziamento, prima di sentire il calore del fuoco sprigionato dal lanciafiamme. Le sarebbe venuta in mente una delle scene iconiche dell'ultimo film di Tarantino che comorendevano proprio un lanciafiamme e l'acqua: May le aveva fatto fare maratona una sera e aveva apprezzato molto il genere.
    Richiamata dallo sguardo di Harrison glielo resistuì con gli interessi (???), e gli fece proprio il sorrisetto da: first time? che mancava giusto il cappio al collo.
    «Quelli giovani sono i più insospettabili, lo so.»
    Le vennero in mente i volti delle studentesse e degli studenti che aveva conosciuto in guerra, ricordando come alcuni fossero particolarmente vivaci, con un modo di fare diverso da Iris ma altrettanto sorprendente.
    Avrebbe invitato anche lei la Roux a star ferma ma già abbastanza persone se ne erano prese la briga e si limitò a scuotere la testa con un facepalm in sottofondo, sospirando arresa. E anche un po' divertita.
    Non che ci sia tempo per grasse risate, non quando Toothless stava per essere investito dalla luce di Greenlight! Provò a disturbare la sua lumocinesi sparandogli due volte, entrambe al petto.
    Infine anche lei diede la sua risposta a Pitbull: «I miei princìpi. »
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA VEENA (harry + myrt):

    (1) DIFESA IRIS (iris + veena):
    ATTACCO TIMBER (tooth + veena):

    (8) DIFESA TOOTH (myrt + ama): Spara e
    ATTACCO GREENLIGHT (myrt + ama): spara

    (11) DIFESA MYRT (harry + tooth):
    ATTACCO LIKEIT (harry + iris):

    GUN (08/12)

    RISPOSTA AMARANTH: «i miei princìpi»
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    Aw qualcuno che apprezzava le sue stranezze !! Avrebbe potuto parlare per ora della sua infinita lista di cose da fare prima di morire. Voleva provare tutto il provabile a quel mondo. Si era sempre chiesta che esperienza sarebbe stata morire in un vulcano. Kinda creepy se ci si fermava a pensare ma sembrava un'esperienza... interessante? Uno di quegli intrusive thoughts che ogni tanto le passavano per la testa. Poi era riuscita nell'impresa di usare il lanciafiamme ed era stato bellissimo !! effetti scenici: DIESCI. «lo ha usato davvero…» iris lo guardò confusa «non... non è il suo scopo? dare fuoco a tutto?» la sua vita era una menzogna?? «è più grosso di lei…» a quelle parole sorrise orgogliosa mostrando il proprio lanciafiamme. Cosa ne sapeva lui che non era nemmeno la prima volta che lo usava e che ad Hogwarts le permettessero di dare sfogo alla creatività quando si parlava di armamenti. «sono una formica, sono fortissima!! posso prendere in braccio anche te se volessi» lo squadrò come a prendere le misure e fare qualche calcolo. Certo era un'impresa difficile ma non impossibile, mai impossibile. E poi era successo. O era successi prima, chissà what is time ma a un certo punto era successi e lo aveva sentito. Timber le aveva quasi fatto fuori la mano, quasi perché era riuscita a ritirare la mano prima che la tagliasse da una parte all'altra ma comunque era andato a fondo. AHAHAHAH ecco, questo aveva fatto male e stava perdendo sangue, tanto sangue. «la tua… mano…» spostò solo allora lo sguardo verso la mano, andando a toccare con l'altra la ferita per accertarsi che la mano fosse ancora attaccata. Fortunatamente lo era. Era una ferita molto profonda ma per il resto andava bene, se fosse riuscita a fermare il sangue sarebbe andato tutto bene. Sorrise agli altri per tranquillizzarli facendo loro un thumbs up per poi rendersi conto di star mostrando la mano grondante di sangue che non doveva essere una scena molto carina da osservare. «come st- COSA MI ALZI IL POLLICE STAI FERMA CHE TI SI STACCA!» oddio?? le si sarebbe staccato il pollice? No dai il pollice era il dito più importante !! L'evoluzione della specie !! «STO BENONE !!» spoiler: non stava bene però l'adrenalina in circolo la stava salvando dal dolore per il momento quindi riusciva a stare vigile senza problemi. Però era stata brava !! Likeit aveva assaggiato un po' le fiamme del suo spirito, Ama e Myrt erano in salvo e con la sua risposta aveva colpito Mr Worldwide quindi top. Prese con un filo di tristezza una delle sue bandane che portava sempre con sé e la attorcigliò al polso e poi alla mano per farci un nodo e si asciugò le mani sporche di sangue sui pantaloni. Sembrava appena uscita da un'apocalisse zombie: fradicia, cosparsa di sangue e bendata. «allora, la mia credibilità è già precaria, okay? mi sta bene per la cosa dei funghetti eh, ma poi mi hanno trovato con le braccia bucate e poi pensavano avessi le allucinazioni e ora tornerò con i polsi tagliati» non ci faceva una bella figura, prima o poi qualcuno l'avrebbe spedita in una struttura a farla curare. «insomma, abbiate un po' di pietà per la mia dignità e salute mentale» quale. «ma come si dice... rosso di sera bel tempo si spera?» Aveva perso la cognizione del tempo là dentro, poteva anche essere sera. Era una buona predizione, no? «e dime, ninos qual è la cosa mai e poi mai potreste sacrificare per il bene più grande?» e per quanto non avrebbe mai sacrificato per nessun motivo la propria famiglia, c'era qualcosa di ancora più grande che non avrebbe mai sacrificato «la mia libertà. dopotutto è davvero il bene più grande se per compierlo devo sacrificare la mia libertà?» fece le spallucce e si abbassò come se stesse giocando al limbo e la mano di Timber fosse l'asta. Poi insomma lui le aveva appena quasi-tagliato-la-mano, doveva portare un minimo di rancore. «senti ma questo è un test, no? alla mi dici che tipo di clown sono? spero di essere un clown spaziale» e poi usò il tubo del lanciafiamme come mazza da dare in testa a Likeit.
    IRIS
    ROUX

    This has gotta be the good life
    This could really be a good life, good life
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralWhen you're happy like a fool
    Let it take you over
    When everything is out
    You gotta take it in
    Good Life
    OneRepublic
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (18) DIFESA VEENA (harry + myrt):

    (1) DIFESA IRIS (iris + veena):
    ATTACCO TIMBER (tooth + veena):

    (8) DIFESA TOOTH (myrt + ama):
    ATTACCO GREENLIGHT (myrt + ama):

    (11) DIFESA MYRT (harry + tooth):
    ATTACCO LIKEIT (harry + iris):

    (1) DIFESA IRIS (iris + veena): usa la sua mano come se stesse giocando al limbo
    ATTACCO LIKEIT (harry + iris): tubo del lanciafiamme in testa

    RISPOSTA IRIS:
    CITAZIONE
    «la mia libertà. dopotutto è davvero il bene più grande se per compierlo devo sacrificare la mia libertà?»

    RISPOSTA HARRY:
    CITAZIONE
    «i miei amici.» [...] «sono tutto ciò che ho, non mi interessa un bene più grande se non possono goderselo anche loro.»

    RISPOSTA VEENA:
    CITAZIONE
    « I miei capelli. Tasto dolente per te, lo so, a meno che tu non sia così pazzo da esserti pelato di tua spontanea volontà perché pensi che ti doni. »

    RISPOSTA AMARANTH:
    CITAZIONE
    «i miei princìpi»

    RISPOSTA TOOTH:
    CITAZIONE
    «il mio set di dadi da 150 pound» e invece. Si strinse nelle spalle, mani alzate a mo’ di difesa. «quando rolli un crit appaiono dei tentacolini. ne è valsa la pena.»

    RISPOSTA MYRT:
    CITAZIONE
    «la mia famiglia!! mia mamma mio padre, mia sorella, mia cugina!! non li sacrificherei mai!»
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua



    harrison20 pa28 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd48 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd43 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd33 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd24 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd24 psARMA: pistola | pirocinesi
    mr worldwide30 pa----attacco: 7frusta
    guantanamera25 pa30 pd60 psattacco: 12 (harry)mela
    likeit20 pa25 pd15 psattacco: 13 (myrt)pallina da ping pong
    room20 pa25 pd60 psattacco: 7 (veena)moltiplicazione
    timber20 pa25 pd16 psattacco: 3 (iris)accetta
    greenlight15 pa20 pd17 psattacco: 12 (tooth)lumocinesi
    floor15 pa20 pd26 psattacco: 10 (ama)mazza da golf



    Vi guarda uno ad uno, e lo sapete già che c'è solo una risposta che riesca a registrare.
    «I miei capelli.»
    Il suo mondo nasce e finisce, inevitabilmente, lì. Sempre li.
    Abbassa appena lo sguardo su Veena, osservandola da dietro le lenti a goccia dei Rayban, e sorride. Un sorriso che sapete già tutti non prometta nulla di buono. «no me jodas, chica.»
    Ma non è su di te che si vendica, perché che gusto ci sarebbe? Invece, con un movimento di polso preciso e severo, scaglia la frusta contro Myrtille (-12ps, attacco dimezzato).
    Poi fischia, per richiamarvi all'attenzione.
    «vi do un'altra possibilità» e poi non ai dica che non è magnanimo. «tè al limone, o tè alla pesca» perché, alla fine, si tornava sempre lì, al dilemma più grande di tutti, all'unica cosa che non avrebbe mai messo d'accordo l'intero pianeta.
    E prima di fare un cenno ai suoi scagnozzi per riprendere ad attaccare, annuisce soddisfatto e borbotta «dale» let's go bitches let's go


    (18) DIFESA VEENA (harry + myrt): 24+11=35pd

    (1) DIFESA IRIS (iris + veena): 11+2=13pd (+12pa)
    ATTACCO TIMBER (tooth + veena): 6+27=33pa
    DIFESA TIMBER: 4pd (-29ps)

    (8) DIFESA TOOTH (myrt + ama): 15+11=26pd (+18pa)
    ATTACCO GREENLIGHT (myrt + ama): 9+18+18=45pa
    DIFESA GREENLIGHT: 12pd (-33ps)

    (11) DIFESA MYRT (harry + tooth): 8+16=24pd (+13pa)
    ATTACCO LIKEIT (harry + iris): 8+1+13=22pa
    DIFESA LIKEIT: 15pd (-7ps)


    VEENA: ti salta addosso e prova ad affogarti
    IRIS: tenta di staccarti del tutto la mano (è già a buon punto!)
    TOOTH: si illumina di immenso e ti brucia le retine CHEESE
    MYRT: sparisce sott'acqua, e dopo un po' senti qualcosa afferrarti le gambe e tirarti giù glugluglu
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «quelli giovani sono i più insospettabili, lo so.» si doveva dire, e si è detto. Annuì placido all’osservazione di Amaranth, senza aver nient’altro da aggiungere a quella sentenza – non quando Iris gli chiedeva, con quegli occhioni spiritati, se dare fuoco a tutto non fosse proprio il fine ultimo di quell’oggetto.
    Non si era mai sentito tanto fuori luogo, fuori tempo, come in quel momento. Gli avevano raccontato a mozzichi e bocconi come fosse la vita di Hogwarts, gli avevano detto come venivano istruiti e cosa venivano addestrati a fare; aveva trovato inumano e barbaro ogni singola frase di quella narrativa, ogni pausa protratta un po’ più a lungo, ogni risata che di divertito non aveva nemmeno il lontano sentore. Non capiva, e non voleva capire, come potesse essere giusto pensare che quello fosse normale – che una ragazzina di sedici anni sapesse usare così bene un’arma tanto potente, e che di una mano mezza mozzata ne sorridesse come se non facesse un male fottuto. «mh, aspetta…» tanto Pitbull aveva da parlare, poteva prendersi un attimo di tempo per strappare un pezzo di maglia ed avvicinarsi alla ragazza. «ew sì ok non sveniva né vomitava alla vista del sangue, ma c’era un po’ troppa roba fuori da dove avrebbe normalmente dovuto essere. «magari così non muori dissanguata.» un magari grosso quanto il maledetto Sri Lanka, perché le mise quel pezzo di stoffa attorno alla carne esposta consapevole di non aver mai saputo prendersi cura nemmeno di un porcellino d’india. «forse.» CHE CAZZO NE SAPEVA LUI, OK? Sorrise.
    «il mio set di dadi da 150 pound. quando rolli un crit appaiono dei tentacolini. ne è valsa la pena.» cercò il ragazzo, mezzo sommerso nelle profondità di quel bunker, e gli si illuminarono gli occhi. «ODDIO??? FIGO SEI UN MASTER???» bisognava cercare, e prendersi, tutte le gioie che quella vita aveva da offrire: Tooth gliene stava dando parecchie. Il suo egg in quei trying times. «è una vita» literally ahah… «che non faccio una sessione…» sospiro gigante.
    Ma ancora un’altra mela. «SONO INTOLLERANTE!» cercò di prendere ancora il pomo della discordia, per poi rilanciarlo a Guantanamera con quanta più forza avesse in corpo.
    «tè verde tutta la vita, più fresco e dissetante.» perché aveva capito bisognasse destabilizzarlo.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    (12) DIFESA HARRY (harry + myrt): prende la mela
    ATTACCO GUANTANAMERA (harry + veena): e gliela rilancia

    RISPOSTA: «tè verde tutta la vita, più fresco e dissetante.»

    [SPOILER]
    CODICE
    <b>(12) DIFESA HARRY (harry + myrt):</b>
    <b>ATTACCO GUANTANAMERA (harry + veena):</b>

    <b>(13) DIFESA MYRT (tooth + veena):</b>
    <b>ATTACCO LIKEIT (tooth + iris):</b>

    <b>(3) DIFESA IRIS (iris + myrt):</b>
    <b>ATTACCO ROOM (myrt):</b>
    [/SPOILER]
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    anyway,
    don't be a stranger

    Group
    Bolla
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +141

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    «i miei principi.»
    Boccheggiò, Tooth. Come un pesce, but make it letterale; giunti a quel punto della loro bellissima avventura l’acqua aveva iniziato a schiaffarlo in faccia ogni volta che muoveva un po’ troppo rapidamente le gambe. Ancora non era certo di sapere cosa provasse a riguardo; da una parte era un ben accolto cambiamento dal caldo umido dello Sri Lanka. Dall’altro la sua maglietta pesava così tanto da piegargli la schiena. Cose che manco i vietcong.
    Annuì piano, ammirato e anche un po’ terrorizzato. Ma quindi gli adulti seri esistevano davvero. Non era una realtà che era pronto ad accettare in una situazione delicata come quella.
    E poi Iris aveva cominciato a parlare di libertà.
    «oh mio dio» sussultò, improvvisamente pallido sotto gli strati di lerciume che già avevano cominciato ad aderire fastidiosamente alla sua pelle. C’era chi aveva priorità solide. Fermate il gioco, Tooth non aveva capito.
    «ODDIO??? FIGO SEI UN MASTER???»
    Oh, Harry. Portò una mano al cuore, l’altra ad asciugare una finta lacrimuccia. Allora non era l’unico deficiente in quel luogo dimenticato da gesoo.
    «ovvio che sì. e possiamo organizzarne una. di sessione, dico.» e quello era il momento in cui pompava il petto d’orgoglio e si distraeva di brutto a parlare delle sue campagne. Plurale, ovvio. Non era mica un principiante. Zero talento nel task managing, tranne quando si trattava dei suoi interessi tutti speciali.
    Si dava il caso che Myrtille stesse morendo, però, quindi forse meglio di no. Balzò in avanti, afferrando con una mano il polso della Roux, con l’altra una spalla di Harry. Chiaramente si dovevano servire dei suoi venti metri di vantaggio, o si affondava in 3 (in ordine: Myrtille, Toothless, Corvina che era venuta ad aiutare). «NON LASCIARE LA PRESA»
    NEAR
    FAAAAAR
    WHEREEEEEEVER YOU AAAAARE
    e già che c’era, smollò un calcio nella direzione generica di Likeit. A l*i era concesso morire male.
    Tirò via i ricci appiccicati alla fronte, infine; la lingua stretta contro il palato.
    Ma che domande erano.
    Elisa, guarda eh.
    «pesca.» pff. PFF. «nessun’altra risposta è corretta.»
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step



    (13) DIFESA MYRT (tooth + veena): afferra myrt
    ATTACCO LIKEIT (tooth + iris): calcio

    HTML
    <b>RISPOSTA TOOTH:</b> «pesca. […] nessun’altra risposta è corretta»
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Non commenterò sull'esito della domanda di Pitbull, anche perché non ho tempo.
    Fortunatamente, Corvina non è così empatica da sentirsi in colpa per Myrt, scusa Myrt, ma quando Pitbull la guarda e le risponde a quella maniera, gli alza un bel dito medio.
    « Ne riparliamo quando l'ultima cosa che mi dirai sarà pasta la vista, stronzo. » giustamente, perché è una donna di classe e la classe non è acqua, ma è in acqua al momento.

    A proposito di Myrt, quando la vede essere tirata giù si unisce baldanzosamente a Tooth nell'avvicinarsi e afferrarla per cercare di contrastare il tentativo nemico di affogarla, ma senza tante parole.

    Intercetta poi con lo sguardo Guantanamera e, senza stare a vedere, genera dall'ombra condensata solita che le si materializza nelle mani qualcosa che ha la sagoma, la fisica e la funzione di un coltellino da lancio. Con un movimento familiare e fulmineo, lo lancia, appunto, mirando al petto di Guantanamera.

    Schiocca la lingua sul palato alla domanda. Almeno non deve ragionare. O forse sì, ma in fondo chi se ne importa, no? Corvina fa quello che vuole, purtroppo, e non scende alle condizioni dei suoi avversari, anche quando hanno tutta la situazione in pugno come in quel caso.
    « Tè al limone, pft...! » senza dito medio stavolta, ma la tentazione c'era.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    ATTACCO GUANTANAMERA (harry + veena): lancia coltellino da lancio d'ombra mirando al petto (aggiungere bonus di classe Rogue Sanguinario all'attacco)

    (13) DIFESA MYRT (tooth + veena): afferra myrt

    CODICE
    <b>RISPOSTA VEENA:</b> « Tè al limone, pft...! »


    Edited by .izével - 18/4/2024, 15:58
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    aveva proprio fatto male la frustata di dodici ps, però almeno non aveva una mano mezza tagliata. duh. «penso che a breve affogheremo» a tooth, che come lei aveva solo la testa che fuoriusciva dal livello dell’acqua, non si ricordava nemmeno la formula dell’incantesimo testabolla……«magari riusciamo ad uscire prima» lo disse più a lei che agli altri, visto che cominciava ad andare in iper ventilazione «mela ad ore 12!!» disse, avvisando harry e prendendo per mano Tooth, lasciando da parte praticamente ogni imbarazzo «no non la lascio! non lasciarla nemmeno tu!» SALTO IO SALTI TU JACK, con la mano libera prese la bacchetta e la puntò verso timber «foramen!» sempre verso la pelata, mai che le venisse bene oh. e poi ancora «telus!» con i capelli attaccati alla fronte e tooth/harry usato come salvagente riuscì a dire «pesca, è l’unico gusto che esiste per quanto mi riguarda» e forse mentre lo disse un po’ d’acqua solcò i suoi polmoni.




    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (12) DIFESA HARRY (harry + myrt): lo avvisa
    ATTACCO GUANTANAMERA (harry + veena):

    (13) DIFESA MYRT (tooth + veena):
    ATTACCO LIKEIT (tooth + iris):

    (3) DIFESA IRIS (iris + myrt): foramen
    ATTACCO ROOM (myrt):incantesimo telendo
    CITAZIONE
    Crea una ragnatela elettrica che avvolge il corpo dell'avversario in una trappola, paralizzandolo. Il fascio di luce è giallo scuro. Preferibile nella versione Non Verbale.

    frecce 6/8
    Myrtille
    CITAZIONE
    «pesca, è l’unico gusto che esiste per quanto mi riguarda»
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.

    «il lanciafiamme non è niente, quando eravamo piccole stava per farsi mordere da un lupo» non ci credeva che Myr stesse mettendo nuovamente in mezzo quella storia, era acqua passata !! Era un po' quando credeva di essere la maggiore o più alta di lei !! E poi, se vogliamo dirla tutta, il lupo in questione era lei e non avrebbe mai avuto paura di sua sorella nemmeno se si fosse trasformata nel mostro più cattivo della storia. Era sua sorella gemella, la sua altra metà. Perciò da piccola aveva sempre cercato di starle attorno anche nelle notti di luna piena. Insomma, Iris era l'unica della famiglia a non essere un lupo mannaro, si sentiva esclusa dal branco. Così aveva trovato il pretesto adatto per imparare ad essere un animagus. Nei primi tempi non aveva aiutato perché la sua forma animale era una minuscola cocoritina rosa e per sua sorella era solo una cosa: cibo. Poi con il tempo lei si era abituata alla sua presenza e a al fatto che non fosse pane per i suoi denti. «se non posso essere una lupacchiotta almeno fatemi essere la principessa mononoke» perché sfortunatamente non si può avere tutto dalla vita. Poi Harry si era avvicinato per fasciarle la mano e aveva ridacchiato vedendolo tutto preoccupato per la sua mano. «carino, mi stai trattando come se fossi tua figlia» chissà se ce li aveva dei figli, effettivamente. Poco dopo Iris aveva iniziato a nuotare. Non perché volesse particolarmente ma perché non riusciva più a toccare il fondo della stanza se non saltellando in giro o forse no, che cosa sono le unità di misura vabbè. «ovvio che sì. e possiamo organizzarne una. di sessione, dico.» vabbè ma che bello!! «ODDIO POSSO PARTECIPARE ANCHE IO?? SEMBRA TROPPO FIGO» aveva avuto una sola esperienza di dnd e voleva nuovamente rientrare in gioco. Poi insomma una campagna con i suoi amici di missione !! Bellissimo. Un po' come fare una campagna su se stessi. Effettivamente ora che ci pensava, loro stavano proprio giocando a dnd in real life, solo che non era un gioco. Stupendo, magico, sensazionale. «tè al limone, o tè alla pesca» oh era molto semplice, il tè alla pesca non le piaceva. «tè verde. con mezzo limone spremuto dentro quindi suppongo che fra le due... tè al limone. ma solo dalla bustina o direttamente dalle foglie, non mi piace quello confezionato» eh. però amava il limone. lo mangiava anche da solo, era troppo buono e il the doveva profumare di limone e avere quel tocco aspro addolcito da un po' di limone, la perfetta combinazione e il perfetto bilanciamento, solo una goccia in più o in meno ne avrebbe rovinato il gusto. Sua sorella (j . a dire il vero) sicuro avrebbe risposto con pesca, poteva metterci una mano sul fuoco. Il che era bellissimo perché pur essendo gemelle erano diversissime. Avevano avuto l'ambiente adatto per crescere ognuna con la propria identità e non come una persona unica e questo le era sempre piaciuto. Si tuffò in acqua per evitare il colpo, nuotando via. Non tirò fuori la bacchetta solo perché aveva paura di perderla casomai le fosse caduta in acqua ma con il braccio ancora buono diede un calcio sulle costole a Likeit per farlo affondare più giù. Glu glu.
    IRIS
    ROUX

    This has gotta be the good life
    This could really be a good life, good life
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralWhen you're happy like a fool
    Let it take you over
    When everything is out
    You gotta take it in
    Good Life
    OneRepublic
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    12) DIFESA HARRY (harry + myrt):
    ATTACCO GUANTANAMERA (harry + veena):

    (13) DIFESA MYRT (tooth + veena):
    ATTACCO LIKEIT (tooth + iris):

    (3) DIFESA IRIS (iris + myrt):
    ATTACCO ROOM (myrt):

    ATTACCO LIKEIT (tooth + iris): calcio sulle costole
    (3) DIFESA IRIS (iris + myrt): nuota via


    RISPOSTA IRIS:
    CITAZIONE
    «tè verde. con mezzo limone spremuto dentro quindi suppongo che fra le due... tè al limone. ma solo dalla bustina o direttamente dalle foglie, non mi piace quello confezionato»

    RISPOSTA HARRY:
    CITAZIONE
    «tè verde tutta la vita, più fresco e dissetante.»

    RISPOSTA VEENA:
    CITAZIONE
    « Tè al limone, pft...! »

    RISPOSTA TOOTH:
    CITAZIONE
    «pesca. […] nessun’altra risposta è corretta»

    RISPOSTA MYRT:
    CITAZIONE
    «pesca, è l’unico gusto che esiste per quanto mi riguarda»
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua



    harrison20 pa28 pd74 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd48 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd43 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd33 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd24 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd24 psARMA: pistola | pirocinesi
    mr worldwide30 pa----attacco: 8frusta
    guantanamera25 pa30 pd35 psattacco: 24 (harry)mela
    likeit20 pa25 pd1 psattacco: 9 (myrt)pallina da ping pong
    room20 pa25 pd60 psattacco: 7 (veena)moltiplicazione
    timber20 pa25 pd16 psattacco: 12 (iris)accetta
    greenlight15 pa20 pd14 psattacco: 12 (tooth)lumocinesi
    floor15 pa20 pd26 psattacco: 10 (ama)mazza da golf


    La storia era scritta dai vincitori, si diceva. Non dai vinti. Di verità inconfutabili non ce n'erano - o poche, dipendeva dalla filosofia di pensiero - ma quel giorno, almeno una ce ne sarebbe stata.
    «dale»
    (7pa = -3ps sia al png di myrt, che a quello di tooth)
    Schiocca la lingua con disappunto verso Corvina, mormorando un «ay, ay chica» quasi dispiaciuto. Evidente ai suoi occhi, che tu non sia in grado di apprezzare la vita.
    Così ti guarda, un sorriso perverso sulle labbra.
    «e se potessi farvi uscire. qui, e ora. ma vi chiedessi in cambio lei» indica corvina. «la sacrifichereste, per la vostra libertà?»

    (12) DIFESA HARRY (harry + myrt): 3 + 3 = 6pd (-6ps)
    Ti colpisce sulla spalla, ma insomma: sopravviverai.
    ATTACCO GUANTANAMERA (harry + veena): 12 + 17 = 29pa
    DIFESA GUANTA: 4pd (-25ps)
    la mela la riprende in faccia, ma NE è VALSA LA PENA!!!

    (13) DIFESA MYRT (tooth + veena): 15 + 7 =22 (+9)
    ATTACCO LIKEIT (tooth + iris): 3 + 9 + 9 = 21pa
    DIFESA LIKEIT: 10 (-11ps)
    (il ps del male è tornato.)

    (3) DIFESA IRIS (iris + myrt): 2 + 1
    citando un saggio: sudanding fredding
    ATTACCO ROOM (myrt): 9pa
    DIFESA ROOM: 13pd
    totem


    HARRY: e sai che fa ora? ti lancia un coltellino (come da dove l'ha preso? e come credevi sbucciasse le mele? in effetti mai scritto di mele sbucciate, bravo eri attento. sorpresa)
    IRIS: Timber nuota velocissimo, e prova a darti un calcio allo stomaco - non chiederti come, lui può
    MYRT: si butta di peso su di te, se muori tu muoio anche io
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   1110 views
  Share  
.
Top