isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua


    harrison20 pa28 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd55 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris28 pa15 pd55 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd30 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd35 psARMA: pistola | pirocinesi
    pupo30 pa30 pd92 psattacco: 30 (harry) 16 (myrtille) 24 (corvina) 14 (iris) 29 (tooth) 20 (ama)balestra


    (10) DIFESA TOOTH (iris + corvina): 7 + 6 = 13pd
    (1) DIFESA MYRT (ama + iris): 1 + 7 = 8pd

    L'uomo ascolta affascinato i discorsi su Ilary e Totti e il magistrale parallelismo alla famiglia reale romana, non può fare che annuire con totale abbandono. Voi non lo sapete, ma aveva fatto i provini come opionista per Mediaset. Quando invece sente nominare Mare Fuori [derogatory] un brivido passa attraverso il suo corpo e lo gela dritto nel cuore: ma come osate. «Vi sembro qualcuno che guarda Mare Fuori? Sono un uomo di cultura, io.»
    [cri cri]
    [woosh woosh]
    Lo prende come un assenso.
    Si llimuna nuovamente quando Iris prende a citare l'intera sigla di Avatar, parola per parola come solo un vero fan sarebbe capace di fare. A un certo punto si unisce a lei con le mani a battere a tempo, un canto divino che si innalza al cielo. Non potete capire quanto l'avete fatto felice! Incoraggia Amaranth a posizionare le sfere nell'ordine secondo l'ordine dettato da Iris, e una ad una queste si incastrano al posto corretto, ogni runa disegnata sopra alle sfere prende a brillare di celeste. Vi aspettate che succeda qualcosa, ma Pupo è l'unico a muoversi. Vi applaude come farebbe un papà orgoglioso, forse perché un po' siete stati adottati dal buon vecchio «bravi, bravi! cheapeau! vorrei dirvi che avete vinto qualcosa, ma siamo a corto di fondi» ma chi, vi chiederete. «posso offrirvi una canzone, se volete» a quelle parole, rotea gli occhi verso di Harrison, un ramo d'ultivo metaforico per avergli spoilerato Pechino Express.

    La magia che lo stava proteggendo si solleva, potete percepirlo nelle vibrazione karmiche nell'aria, o nello spirito di Angela che ve lo sussurra all'orecchio. Pupo spalanca le braccia come un Iron Man qualsiasi «hit me with your best shot» - cit una coppia omosessuale, ma che ne sapeva lui.

    //OFF: Avete risolto l'enigma, complimenti! Il malus è stato rimosso, e i vostri PD (virgola) restituiti. Potete attaccarlo!

    Il Fato sarà molto sincero, ha cinque minuti contati per fateggiare quindi sapete cosa? Prima che possiate trucidarlo, Pupo tira fuori un telecomando e schiaccia un bottone. Per un momento trattenete il fiato, pensate che sia qualcosa di killer, ma no! Lui è un gentil uomo, non userebbe tali mezzucci. No, peggio. Un flash di luce vi acceca prima di vedere qualcosa proiettato su una delle pareti. «vi piace? mi è capitato sulla for you page di tumblr, penso che sia molto educativo per....gente come voi» un po' derogatory, sì.

    TOOTH il signor pupo decide di stordirti con una canzone urlata nelle orecchie, a te la scelta di una sua hit. sta cercando di farti scoppiare un timpano.
    MYRTILLE si sente un po' peperino, il pupo, e ti tira un pugno in faccia.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 22:58
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    vabbè. ancora una volta toccò a lei salvare veena dalle viscide e malefiche grinfie di pupo, questa volta però urlò solo un «veena!» per avvisarla, da prendere per mano questa volta fu il ragazzo con l’alieno, che portò al suo fianco «scusa ho dovuto» sorriso, poi bacchetta alla mano verso pupo«foramen!!» breve ma intenso






    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    (24) DIFESA VEENA ( harry + myrt ): la avvisa
    (29) DIFESA TOOTH ( harry + myrt + bonus harry*): lo tira via
    ATTACCO PUPO ( harry + myrt + veena + iris ):foramen


    * difensori anatema [ OFF: rimuove 5-10 pa da attacco avversario ]
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Trovava sinceramente assurdo che avesse il coraggio di prendersela tanto per Mare Fuori quando era lui il primo a sparare assurdità una dietro l'altra, ma tant'era.
    « Beh, agitati pure "uomo di cultura", » fece proprio le virgolette con le dita, sì « intanto è una serie italiana, tu sei italiano... fatti due domande...! » gli stava indirettamente dando del Mare Fuori? Is Mare Fuori even an insult? Queste ed altre domande, destinate a rimanere senza risposta.

    In uno slancio di utilità maggiore di quelli mai dimostrati da Veena in ventiredacted anni di vita, Amaranth ft. Iris riuscirono a risolvere invece l'enigma, triggerando letteralmente la bossfight. Perché sì, dopo essersi congratulato, il cantante decise che era l'ora di smettere di fare l'infame e concedersi ad una lotta più o meno leale - possibilmente no - per farsi conciare per le feste prima di temporeggiare ancora quel tanto che bastava da farli annegare tutti.
    Prima che potesse dire qualcosa, però, fu il flash ad accecarla e lo sguardo fu naturalmente attirato dalla presentazione che iniziava a estrinsecarsi sulla parete. Rimase effettivamente a guardare una manciata di istanti, prima di voltarsi verso Pupo.
    « Già vista, ma grazie per il pensiero, Coso. » sì, non avrebbe imparato il suo nome esattamente come non imparava mai i nomi di nessuno, niente trattamenti di favore.

    Quello che aspetta da innumerevoli (no) giri di post inizia, il bordello vero, il pestaggio, il massacro, eccetera. Ma inizia con i soliti colpi bassi e meschini del cantautore, che la fanno sentire un po' come se fosse tornata giovane, una pischelletta alle prime esperienze nei vicoli malfamati e via discorrendo.
    Lo vede andare verso Iris, in primo luogo, e si muove per intercettarlo per placcarlo di ignoranza, perché sì.
    « Per la miseria, hai fatto il Signor Finezza con gli indovinelli e gli enigmi e ora scendi e ti metti a strattonare le ragazzine? Tutti porci e pervertiti nel mondo dello spettacolo. » come se non li avesse attaccati anche prima, eh, però ora la cosa si faceva più personale.

    Un po' frastornata dalla sua stessa manovra, essendosi buttata a peso sul celebre autore di classici intramontabili come Gelato al Cioccolato con il livello dell'acqua che saliva, le ci volle un attimo o due per ristabilizzarsi e notare che l'uomo fosse in procinto invece di aggredire Myrtille. Aveva intenzione di stargli alle calcagna, letteralmente, perché gli arrivò dietro e un calcione nel calcagno cercò effettivamente di mollarglielo.

    Alla fine, solo alla fine, le ombre fra le sue dita si condensarono fino a disegnare il manico e poi l'interezza di quella che aveva tutte le fattezze di una mazza da baseball o, almeno, della sagoma di un simile attrezzo. Impugnandolo con ambedue le mani, sfruttando il fatto che appunto non si stesse sforzando a stare lontana dal nemico, prese a brandire l'arma con la precisa ed evidente intenzione di dargli una botta in testa.
    « Sarà perché ti odio, vecchio stronzo...! » non l'aveva ancora insultato, ma con la sensazione dei pantaloni fradici per i motivi più sbagliati e indesiderabili, le era salita improvvisamente voglia.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (14) DIFESA IRIS ( iris + veena ): spintona via Pupo
    (16) DIFESA MYRT ( iris + veena ): gli molla un calcio nel calcagno

    ATTACCO PUPO ( harry + myrt + veena + iris ): cerca di dargli una botta in testo con mazza da baseball ombrocinetica
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    «ottavo re di roma…» corresse soltanto, sovrappensiero ma molto preso dalla spiegazione di Corvina e dal suo punto di vista. Troppo cinico per i suoi gusti, ma non lasciò trapelare quel pensiero: non sapeva davvero come si fosse evoluto il mondo se non per quello che aveva letto, e quel poco che aveva potuto capire per apprendimento vicario non bastava a dargli un’idea generale che quadrasse con quella degli altri. Gli metteva tristezza, pensare che gli altri avessero dell’amore un’impressione tanto contaminata, insozzata da eventi fuori dalla portata di chiunque: era cresciuto con l’immagine del matrimonio dei suoi genitori, la gioia nei loro occhi ogni volta che si guardavano nonostante i molti anni di promesse alle spalle; aveva vissuto in una società ch’era felice delle proprie relazioni, che buttava le sue fondamenta sulle famiglie che la popolavano.
    Faticava a comprenderla quando parlava di tutte quelle corna, quando le uniche che aveva visto erano quelle delle teste d’alce appese sopra i camini dei suoi amici.
    Comunque.
    «pensate che damiano sia stato un backstabber ad eliminare fabio caressa dopo il rapporto che avevano creato?» ma come si permetteva, infame: stava giocando con la sua sanità mentale! «spoiler!» era rimasto indietro, Harry, e si era perso le ultime puntate di Pechino Express: era così offeso che decise di estraniarsi del mondo, pensando a quanto fosse ironico che anche i viaggiatori del reality show avessero come meta ultima proprio lo Sri Lanka. Li avrebbero incontrati? Erano anche loro stati rapiti? Erano i rapitori?
    Basta, l’aveva mandato in palla, lo odiava – e nemmeno gli stava concedendo un autografo. Dopo, dopo sto gran cazzo.
    «no, senti. se è una cosa della quarta di mare fuori dico subito che non so niente, ho droppato a metà del secondo episodio della prima e stop» si voltò verso la sua nuova amica di trash e gossip, bocca spalancata e mano al petto. «non hai mai visto pechino express?? appena torniamo a londra» perché sarebbero tornati, per forza. «ti obbligo a fare una maratona, sappilo.» una minaccia, e una promessa.
    Poi le palle erano andate al loro posto, e Pupo aveva detto loro che avrebbe cantato una canzone. «era anche ora.» non pensava certo che l’avrebbe fatto cercando di stordire Tooth.
    Dopo aver spinto via l’ombrocineta, così da evitarle un calcio in pancia, raggiunse il ragazzo e l’artista, prendendo parte all’esibizione. «LONTANI DAL MONDO PORTATI DAL VENTO NON CHIEDERMI DOVE SI VA!» chiariamoci: Harrison Bonnay era una campana, ma quantomeno urlando nelle orecchie di Pupo avrebbe cercato di rendergli pan per focaccia. «NOI DUE RESPIRANDO LO STESSO MOMENTO POI FARE L’AMORE QUA E LÀ» continuò, spingendolo via con il piede di porco. «SU! DI NOI! SE TU VUOI VOLARE TI PORTO LONTANO NEI CAMPI DI GRANO CHE NASCONO DENTRO DI ME!» e gli diede un calcio, triste e rammaricato.
    Era proprio vero quello che dicevano: mai incontrare i propri miti.
    In tutto ciò aveva pure guardato la presentazione, unimpressed: «mi dispiace, preferisco il football.»
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    difesa tooth: canta [bonus classe: canta ancora e si accompagna con il piede di porco]
    difesa veena: la spinge via
    attacco: calcio

    CODICE
    <b>(14) DIFESA IRIS ( iris  + veena )</b>:
    <b>(16) DIFESA MYRT ( iris + veena )</b>:
    <b>(24) DIFESA VEENA ( harry + myrt )</b>:
    <b>(29) DIFESA TOOTH ( harry + myrt + bonus harry*)</b>:
    <b> ATTACCO PUPO ( harry + myrt + veena + iris )</b>:


    * difensori anatema [ OFF: rimuove 5-10 pa da attacco avversario ]


    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 16/4/2024, 01:56
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    «oddio ora ti fai finalmente prendere a cazzotti?» saltellò sul posto rimboccandosi le maniche con un sorrisetto. Rise and shine bitches. Non gli avrebbe dato fuoco con il lanciafiamme solo perchè gli stava simpatico ed era un fellow fan di avatar. «era anche ora, cazzone» gli si parò davanti così che ricordasse bene il suo faccino sorridente e gli tirò un bel pugno in faccia. «hai mai visto il mondo sotto un effetto psichedelico? secondo me ti piacerebbe» e gli ficcò in bocca un funghetto raccolto poco prima per la strada. Non era stato consensuale ma neanche essere stati attaccati ingiustamente da lui lo era. «ingoia. se non ingoi non fa effetto» poi occhio per occhio, dente per dente aveva cercato di tirare un pugno a sua sorella, forse il fungo aveva iniziato a fare effetto e le aveva scambiate anche se non erano omozigoti quindi non sarebbe dovuto essere così difficile distinguerle e le loro personalità sicuramente influenzavano l'aspetto fisico rendendole ancora più differenti. E insomma vedendolo tirare il pugno, cercò di tirargli un calcio nello stomaco per allontanarlo e farlo accasciare su se stesso. «AAAAAAUUUUUUUUUUU»
    IRIS
    ROUX

    It's not the devil at your door
    It's just your shadow on your floor
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralDon't think twice
    You'll be dead in a second
    Turn your eyes
    From your hands to the heavens
    Kill your pride
    Turn your fear to a weapon
    Shadow
    Livingstone
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (14) DIFESA IRIS ( iris + veena ):
    (16) DIFESA MYRT ( iris + veena ):
    (24) DIFESA VEENA ( harry + myrt ):
    (29) DIFESA TOOTH ( harry + myrt + bonus harry*):
    ATTACCO PUPO ( harry + myrt + veena + iris ):


    * difensori anatema [ OFF: rimuove 5-10 pa da attacco avversario ]

    (14) DIFESA IRIS ( iris + veena ): gli ficca un funghetto allucinogeno in bocca per stordirlo
    (16) DIFESA MYRT ( iris + veena ): gli tira un calcio nello stomaco
    ATTACCO PUPO ( harry + myrt + veena + iris ): gli tira un pugno in faccia
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    >
    livello acqua


    harrison20 pa28 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd55 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris28 pa15 pd55 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd30 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd35 psARMA: pistola | pirocinesi
    pupo30 pa30 pd18 psattacco: 30 (harry) 13 (myrtille) 24 (corvina) 14 (iris) 16 (tooth) 20 (ama)balestra


    (14) DIFESA IRIS ( iris + veena ): 12 + 4 = +2
    (16) DIFESA MYRT ( iris + veena ): 10 + 15 = + 9
    (24) DIFESA VEENA ( harry + myrt ): 27 + 11 = +14
    (29 - 6 * = 23) DIFESA TOOTH ( harry + myrt + bonus harry*): 21 + 21 + 18
    ATTACCO PUPO ( harry + myrt + veena + iris ): 12 + 1 + 18 + 10 +2+9+14+18 = 84pa
    DIFESA PUPO: 10pd (-74ps)

    Potrebbe spuntare il mio boss, nonchè villain - in pratica il mio pupo personale - da un momento all'altro, quindi perdonatemi se a) non so contare b) sarò stringata.
    Lo maltrattata, e lui le prende come un pro. Canticchia perfino fra sè e sè, come se con ogni colpo stesse tenendo il ritmo.
    Quando vi fermate, lo fate solo perchè vi sembra morto. Lo è? Solo dentro. Nuotando nella poca acqua - per ora - presente nella stanza, si immerge come un delfino e sembra sparire. A tutti, vi afferra le caviglie e tira forte per farvi scivolare e prendere una bella, decisamente tosta per i numeri che si sono ripetuti, testata.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 22:58
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    69
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    PIÙ COMUNEMENTE CONOSCIUTI COME FLANK, I SANGUINARI SI OCCUPANO DI INDEBOLIRE IL NEMICO CON ATTACCHI RAPIDI COSÌ DA POTER SFERRARE GLI ULTIMI COLPI FATALI CON FACILITÀ.
    Lo avevano davvero ridotto a uno straccio, non sarebbe mai voluta essere in lui, però per quello che si meritava dopo averli attaccati così senza alcun motivo e in più sapendo di essere da solo contro più persone di quanto fosse in grado di gestire. Non sembrava troppo turbato dalla cosa e Iris lo stimò per quello. Lei si riduceva in quello stato quando provava nuovi trick che fossero sullo skateboard o di parkour. Well, forse non così tanto, però qualche volta ci era andata vicino. I suoi genitori si preoccupavano sempre e le dicevano spesso di calmarsi, fermarsi, fare attenzione ma questo non faceva altro che invogliarla a provare per dimostrare che con pratica e tecnica si poteva tutto. Parola di lupacchiotta. Prese per mano Tooth e Myrt che erano i più vicini a lei e li tenne stretti facendo leva perché non cadessero. Guardò Pupo con un ghignetto e gli tirò un calcio volante per atterrargli addosso «è stato molto divertente, grazie di esserti prestato come sacco da boxe» portò tre dita della mano destra alle labbra, le baciò e poi le portò verso l'alto fischiando il motivetto della ghiandaia imitatrice.
    IRIS
    ROUX

    This has gotta be the good life
    This could really be a good life, good life
    ROGUE SANGUINARIO
    [ TOGLIE PS AL NEMICO NEL TEMPO ]
    STREGA
    LVL MAGO
    16 yo — gryffindor — adhd child — neutralWhen you're happy like a fool
    Let it take you over
    When everything is out
    You gotta take it in
    Good Life
    OneRepublic
    moonmaiden, guide us


    CITAZIONE
    (13) DIFESA MYRT ( ama + iris ):
    (14) DIFESA IRIS ( ama + veena ):
    (16) DIFESA TOOTH ( veena + iris ):
    (20) DIFESA AMA ( harry + tooth ):
    (24) DIFESA VEENA ( harry + tooth ):
    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama):

    (13) DIFESA MYRT ( ama + iris ): la prende per mano e fa leva per tenerla su
    (16) DIFESA TOOTH ( veena + iris ): e fa lo stesso per tooth con l'altra mano
    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama): calcio volante per stenderlo
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Aveva una memoria fotografica, Harrison Bonnay, e l’inaspettata capacità di associare d’istinto ciò che ricordava con ciò che gli capitava sotto il naso: un dono che gli era tornato utile da quando era riemerso da Tottington, e che cercava di aiutarlo a capire più velocemente i cambiamenti del mondo ai quali non era potuto stare dietro per quattro decadi.
    Per questo fu naturale, per lui, deliziare i suoi compagni con la propria voce d’usignolo nel momento stesso in cui vide Pupo immergersi in acqua dopo tutte le bastonate che aveva preso dal gruppo. «load up on guns, bring your friends…» cercò di seguire i suoi movimenti, spostandosi il meno possibile dalla posizione che invece aveva conquistato: iniziava ad esserci un po’ troppa acqua per sprecare energie. «it’s fun to lose and to pretend, she’s over bored and self assured…» guardò i suoi compagni, confidando lo seguissero. Perché, dai, come potevano non aver visto la stessa cosa che aveva visto lui? «oh, no, i know a dirty word…»
    Pupo.
    Acqua.
    Pupo in acqua.
    Un pupo in acqua.
    Era palesemente la copertina di Nevermind – e l’artista, che chiaramente era un uomo di cultura, doveva averlo fatto apposta per trasmettere quel messaggio.
    «hello… hello… hello… how low?» trovato, l’infame. «WITH THE LIGHTS OUT, IT’S LESS DANGEROUS!» assicurò un calcio sulla testa di Pupo prima che potesse raggiungere Veena. «HERE WE ARE NOW, ENTERTAIN US!» una chiara richiesta al cantante: cazzo, era il suo lavoro o no? «I FEEL STUPID AND CONTAGIOUS» vero, reale: accompagnò la voce ad un’altra piedata, stavolta vedendo il pupo-delfino puntare ad Ama. «HERE WE ARE NOW!» ed un’altra sprangata con il piede di porco, sulla schiena. «ENTERTAIN US!»
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    (20) DIFESA AMA ( harry + tooth ): calcio
    (24) DIFESA VEENA ( harry + tooth ): calcio
    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama): piedata di porco sulla schiena

    CODICE
    <b>(13) DIFESA MYRT ( ama + iris )</b>:
    <b>(14) DIFESA IRIS ( ama + veena )</b>:
    <b>(16) DIFESA TOOTH ( veena + iris )</b>:
    <b>(20) DIFESA AMA ( harry + tooth )</b>:
    <b>(24) DIFESA VEENA ( harry + tooth )</b>:
    <b>ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama)</b>:
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire
    il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Stava per morire il bastardo vecchiaccio?
    Sì.
    Se ne sarebbe andato senza rompere le scatole?
    Ma figurati.

    Lo vide immergersi come un maledetto Free Willy d'acqua dolce, sparire sotto il pelo dell'acqua e poi... cose. Confusione. Boh. Harrison, canti? Grazie, almeno rinfranchi l'aria. Corvina, però, di tempo per chiacchierare e sparare stronzate lì per lì non riuscì a trovarlo.
    Vide Tooth trascinato sotto e senza stare a pensare a cosa stesse succedendo, allungò istintivamente il braccio a provare ad acchiapparlo, notando che anche Iris sembrava aver avuto la stessa idea - l'unione fa la forza vero? Vero? Meme di Padme e Anakin.

    Poi anche Iris sembrò colta da quella sorta di perdita di equilibrio e la ex-Serpeverde si prodigò proprio a cercare di arrivare fino alla ragazzina per provare a tenerla sopra l'acqua anziché lasciarla finire sotto, trascinata brutalmente.

    « Oh senti. Basta un po'...! » era un po' irritata, lo concedo. Avere l'acqua così vicina ad arrivare ai fianchi, che rallentava i movimenti, non era il massimo. Un'ombra si concretizzò fra le sue dita, assumendo l'aspetto di qualcosa di lungo, appuntito e impugnabile ma non così facile da definire in qualcosa di conosciuto. E poi semplicemente... andò. A cazzo duro. Verso il cantautore che li stava tenendo impegnati in quell'assurdo giochino, come se non avessero niente di meglio da fare.
    Voleva infilzarlo, fargli spillare sangue come un otre di vino bucato.
    Non avrebbe mirato a un punto preciso, l'importante era infilzare carne viva e non dei suoi alleati.
    corvina fosca
    van veen

    there is no running that can hide you
    'cause i can see in the dark
    rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    MAGO
    mercenary — hitman — absent fatherSo I came down to crash and burn
    your beggar's banquet
    Someone call the ambulance
    There's gonna be an accident
    infra-red
    placebo
    Mother of Night, darken my step

    (14) DIFESA IRIS ( ama + veena ): cerca di tirare su Iris
    (16) DIFESA TOOTH ( veena + iris ): e anche Tooth cerca di ripescarlo

    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama): vuole accoltellare Pupo più volte, proprio rabbietta cieca sete di sangue inserire qui
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Una volta che le sfere furono posizionate con il contributo essenziale di Iris e Pupo, presero a brillare e ammettiamo, Amaranth si aspettava davvero qualcosa, magari che l'acqua smettesse finalmente di salire e invece ancora una volta si ritrovò delusa da Pupo. Un cipiglio di disappunto verso la magra consolazione di una canzone che avrebbe rallegrato solo Harrison.
    «Spoiler!»
    Ahia, forse nemmeno più lui. RiP.
    Quando Pupo sembrò iniziare ad ascendere al Cielo, Amaranth portò la destra sulla pistola, sicura che da un momento all'altro si passasse all'azione. Invece il cantante cacciò fuori un telecomando e luce Hockey fu. Wow, ora ne sapeva un sacco! Jesus Christ Shut Up nuova imprecazione prefe.
    «C'è un errore di battitura nella slide 41.»
    L'unico commento che non tenne per sè, mentre guardava Pupo. Chissà se gli sarebbe servita la cultura, all' altro mondo.
    Sembrava ormai finita quando Pupo con un ultimo guizzo di vita, decise di inabissarsi e colpire dal basso, da strunz vero. Aveva comunque i minuti contati. Sparò due proiettili verso la schiena di Pupo non prima di aver preso a pedate una mano che cercava di afferrare il piedino di Iris intenta ad assistere la gemella.
    Era morto prima che potesse finire la sua orribile canzone? Ma soprattutto: Harrison si sarebbe iscritto ad X-Factor o al Britain's Got Talent?

    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (13) DIFESA MYRT ( ama + iris ): piede sulle mano
    (14) DIFESA IRIS ( ama + veena ): Spara (a Pupo)
    (16) DIFESA TOOTH ( veena + iris ):
    (20) DIFESA AMA ( harry + tooth ):
    (24) DIFESA VEENA ( harry + tooth ):
    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama): Spara (sempre a Pupo.)

    Proiettili (10/12)
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    anyway,
    don't be a stranger

    Group
    Bolla
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +141

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Avevano cominciato a dire parole che forse avevano un senso nella testa di persone che non fossero Tooth; forse no. Di certo non un quesito per la sua mente provata, che nel frattempo era entrata ufficialmente in un più confortevole stato di screensaving. L’intero quadro: bocca socchiusa, occhi totalmente spenti e fissi in un punto imprecisato dell’area, braccia abbandonate ai fianchi.
    Si sentì di nuovo nelle dolci fauci del 2020; ancora fresco di viaggio nel futuro, circondato da studenti qualunque che non sapevano davvero cosa farsene del ragazzino decisamente troppo grande per stare in primo e con un accento, un linguaggio, e una cultura completamente diversa dalla loro. Non solo americano, ma anche fermo a un concetto di mondo che persino i loro nonni avevano conosciuto passivamente attraverso gli anziani di casa. Li sentiva parlare di Instagram, di Wat?Pad, della pokéria che doveva aprire a Kensington, e la sua unica sincera reazione era quella di annuire e sorridere e fingersi parte di una conversazione nella quale non rientrava davvero. I like your words, magic man.
    Evidentemente quello era il genere di roba che chi conosceva il suo vero anno di nascita non aveva ritenuto necessario insegnargli — a differenza, certo, dei Nirvana.
    Incantesimo spezzato, batté ancora le palpebre; spolverando i lati della vista appannati dal suo momento Enya - Only Time, e roteando su se stesso in cerca della fonte di quella voce.
    Oh mio dio.
    Unì indice e medio, picchiettando piano i polpastrelli contro le labbra prima di alzare il braccio al cielo. Riusciva a percepire il dad joke. Lo shentiva. Ed era tutto bellissimo. «Io Ti Vedo.» un Na’Vi di Avatar.
    E che altro avrebbe potuto fare, in quel momento, se non (balzare in aria con un ueppaaaaaa stile bimbo di quattro anni al mare nel sentirsi trascinare su da Iris) unire i palmi a coppa, espressione resa grave dalla concentrazione, e offrire il suo onesto contributo.
    Sotto forma del peggior beatboxing sulla faccia della terra, ma non era quello l’importante.
    «hello… hello… hello… how low?»
    Sperava molto sotto. Nel dubbio si premurò di scandire bene i bassi, prima di scoppiare nella serie di colpi violenti di batteria che precedevano il ritornello. Sputando, forse; meglio non farsi domande a riguardo.
    Un colpetto sull’impermeabile di Baby Allen, ora utile in più di un modo che uno, e lo inviò in perlustrazione. A trovare caviglie da mordicchiare era un pro, d’altronde.
    Prima di riprendere il suo onesto lavoro di base strumentale.
    «dudundundundundun- HEEEEEEY»
    Pft.
    toothless
    simmons / baudelaire

    that's so sweet!
    ... and fucked up.
    sentinella seguace di arda
    dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    apprendista
    eroe popolare — un alieno e un sogno — adhd kingWorried bout the world's eyes
    Worried, every time the sun shines
    Worried about his haircut
    Calm down, sweetheart, grow up
    blue boy
    mac demarco
    Mother of Night, darken my step



    (20) DIFESA AMA ( harry + tooth ): beatboxing
    (24) DIFESA VEENA ( harry + tooth ): beatboxing x2
    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama): manda baby allen a mordergli le caviglie
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    livello acqua


    harrison20 pa28 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd43 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd46 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd24 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd24 psARMA: pistola | pirocinesi
    pupo30 pa30 pdk.o.attacco:balestra


    (13) DIFESA MYRT ( ama + iris ): 12 + 11 = + 10

    (14) DIFESA IRIS ( ama + veena ): 3 + 2 = 5 (-9 ps)
    (16) DIFESA TOOTH ( veena + iris ): 4 + 6 = 10 (-6)
    (20) DIFESA AMA ( harry + tooth ): 7 + 2 = 9 (-11)
    (24) DIFESA VEENA ( harry + tooth ): 2 + 10 = 12 (-12)
    Rapido come una faina, quel pupo lì. Piccolo e furioso, le mani strette attorno alle vostre caviglie non mollano un attimo, e nulla potete contro il potere del gelato al cioccolato: sbam, sbababam, e come un girotondo finiti tutti per terra. Bevete un po' d'acqua - non è tossica, anche se forse la preferireste - e picchiate la testa forte. Alcuni più di altri, ma comunque forte.
    In compenso, le prende. eccome, se le prende.
    ATTACCO PUPO ( harry + tooth + iris + veena + ama): 3 + 13 + 7 + 18 + 4 + 8 + 10 = 63pa
    Vi gorgoglia un ultimo su, di voi, ci avresti scommesso tu.... prima di giacere a faccia in giù nella pozza.

    Un allarme risuona nella stanza.
    Si accende una luce.
    E si spegne.
    Si accende. E si spegne.
    (spoiler: non è Mac)
    quando si riaccende, è li davanti a voi. Ha un paio d'occhiali da sole ganzissimi, una pelata lucida quasi quanto quella di yours truly cj knowles. Vi sorride; non è piacevole.
    «dale»
    [ MEET ME AT THE HOTEL ROOM ]
    E spuntano dalle fuckin pareti, sulle loro magiche scarpe galleggianti (e si, guardatele bene, perchè brillano pure)

    harrison20 pa28 pd80 psARMA: piede di porco
    myrtille15 pa23 pd60 psARMA: balestra
    corvina28 pa15 pd43 psARMA: balisong | ombrocinesi
    iris25 pa18 pd46 psARMA: lanciafiamme
    toothless13 pa20 pd31 psARMA: baby allen
    amaranth19 pa13 pd24 psARMA: pistola | pirocinesi
    mr worldwide30 pa----attacco: 30frusta
    guantanamera25 pa30 pd60attacco: 18 (harry)mela
    likeit20 pa25 pd60attacco: 3 (myrt)pallina da ping pong
    room20 pa25 pd60attacco: 18 (veena)moltiplicazione
    timber20 pa25 pd60attacco: 19 (iris)accetta
    greenlight15 pa20 pd50attacco: 8 (tooth)lumocinesi
    floor15 pa20 pd60attacco: 4 (ama)mazza da golf


    Abbassa gli occhiali da sole, Lui, solo per porvi un quesito.
    Una sfinge. Un saggio.
    Sapete che c'è? Volevo scrivere una minchiata, e invece
    «give me everything tonight, uh. e se fosse davvero l'ultima - notte, intendo - cosa vorreste?»
    Ci riflette.
    Si sente incompleto.
    «dale»

    HARRISON ti lancia una mela. è di metallo, e non ha un'aria sfiziosa
    MYRTILLE con la sua potentissima racchetta, ti lancia una palla da ping pong nell'occhio
    CORVINA si moltiplica, e cerca di affogarti.
    IRIS prova a tagliarti una mano.
    TOOTHLESS ti sparaflasha forte
    AMARANTH prova a darti una mazzata alla gola

    // off ebbene. come vedete dalla tabella, pitbull ha un (1) attacco, ma non è specificato su chi. perchè? ohoh! perchè, a seconda di come risponderete, quell'attacco potrebbe... cambiare. Essere equamente diviso fra voi, colpire solo uno (con un 30?!?!?! chissà. CHISSà!), colpire uno dei suoi minion, o tutti insieme (diviso, non diviso: pitbull divergente). In pratica esiste un pacchetto di pa volante. Potrebbe perfino essere semplicemente diviso ed aggiunto alle vostro combo!! MISTERO! potete rispondere tutti (o non farlo) e la risposta sarà bonus rispetto alle vostre azioni, chiaramente.
    vi chiedo solo la cortesia, da fato bellissimo ed umile e gentile, di raggruppare le risposte sotto spoiler esattamente come fareste con la strategia, tipo:
    CITAZIONE
    «give me everything tonight, uh. e se fosse davvero l'ultima - notte, intendo - cosa vorreste?»

    HARRISON risposta di harry
    MYRTILLE risposta di myrt
    CORVINA ecc ecc
    IRIS
    TOOTHLESS
    AMARANTH


    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 22:59
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Quando riemerse tossì tutta l'acqua che aveva bevuto tra un imprecazione e l'altra. Si prese la testa fra le mani, pulsava, ma al contrario di Pupo lei era ancora viva. «state bene?» Bah, oddio, era stata peggio. Alzò un pollice verso Harrison mentre tornava ben dritta con la schiena. Una rapida che constatare che anche gli altri fossero più o meno interi e poi quella stanza iniziò ad avere le stesse vibes del Bananamia il Venerdì sera. Allarme e luci le fecero assotigliare lo sguardo; lo riaprì solo quando Pitbull fece il suo ingresso nella scena. Amaranth non aveva idea di chi quel nuovo personaggio fosse ma doveva ammettere che aveva un certo charm. Felice che fosse solo, la Nott si dovette ricredere in 0.2 secondi, quando dei nuovi nemici uscirono dalle (fottute) pareti. Uff però avevano delle scarpe interessanti, e utili.
    «give me everything tonight, uh. e se fosse davvero l'ultima - notte, intendo - cosa vorreste?»
    Pensare a qualcosa di specifico risultò difficile perchè ce ne erano tante e venne portata a elencarle tutte, almeno mentalmente. Non ci stava a dirgli quelle più personali - a malapena aveva intenzione di rispondergli - ma Pulce voleva allontanare quel 30 provandole un po' tutte e Pitbull sembrava una persona profonda, non come Pupo che ancora galleggiava.
    «Bere del tè. »
    Se era vero che una tazza di tè risolveva tutto, le sembrava un buon modo per passare l'ultima notte. Magari in compagnia, ma non le sembrava poi uno scenario così pessimo anche fosse stata da sola anzi, forse meglio.
    La mazza da Golf che sferzava l'aria in sua direzione la distrasse dall' American rapper, singer, songwriter, businessman, and actor giusto in tempo per provare ad evitare il colpo abbassandosi quel che bastava per far passare sopra la sua testa la mazza e provare a colpire la tempia di Floor con il calcio della pistola.
    Senza perdere tempo, si lanciò su Likeit con una spallata, provando ad interrompere il suo attacco verso Myrtille.

    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— GunA deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA HARRY (harry + myrt):
    (19) DIFESA IRIS (harry + iris):

    (3) DIFESA MYRT (myrt + ama): spallata
    ATTACCO LIKEIT (myrt + iris):

    (4) DIFESA AMA (ama + iris): Schiva
    ATTACCO FLOOR (ama + harry): calcio della pistola alla tempia


    HARRISON
    MYRTILLE
    CORVINA
    IRIS
    TOOTHLESS
    AMARANTH Bere del tè
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +35

    Status
    Offline
    Anathemas have the resistance and ability to blunt the opponent's offensive,
    giving them an extra chance to launch decisive attacks against their enemies
    Non stava capendo.
    Un cazzo di niente, se a qualcuno a casa fosse sorto il dubbio su quale, delle tante cose, Harrison fosse confuso.
    Poteva soltanto credere, e a ragion veduta, che quello era un Woodstock del ventunesimo secolo, avevano fatto male i conti: chiaramente lui e Tooth dovevano stare dalla parte degli artisti, non del pubblico pagante e maltrattato.
    Magari era un’audizione – altro che missione di salvataggio, la loro.
    Sollevò una mano, in attesa del palmo del Simmons a battere contro il proprio, notando soltanto in quel momento – tra le luci a intermittenza, il cadavere di Pupo e la palla stroboscopica parlante – quanto fosse andato tutto male. Una strage: insieme a lui, in piedi, c’era soltanto Myrtille; tutti gli altri a fare i morti a galla. «ma che cazzo era, un piranha?» onesto e sinceramente sentito nel petto, diede il suo contributo per far rialzare i suoi compagni, zuppi come una spugna. «state bene?» aveva visto di peggio –
    mostri fungini, amici dilaniati e mangiati, zombie, carcasse umane abbandonate
    – sì, ma era comunque felice di sapere non fossero annegati. Traguardi!
    «sanità mentale!» istintivo rispondere al dale avversario così, perché sentiva di starla per perdere anche lui in quel bunker, e perché faceva rima. Pupo era un discorso, ma quello… chi era? «lui chi è?» domandò ai suoi compagni, sicuramente molto più ferrati di lui se si parlava di musica contemporanea.
    «io non ho capito perché» iniziò a muoversi, e a brontolare come il vecchio che avrebbe dovuto essere nell’anno del signore 2024, cercando di battere al volo con il piede di porco la mela che gli veniva lanciata in testa, possibilmente spedendola addosso a qualcuno degli altri stronzi (perché galleggiavano senza problemi, capita?). «loro possono avere queste scarpe» terribili, tra l’altro: la moda di quel nuovo millennio era… qualcosa. «e noi dobbiamo fare aquagym.» non era corretto.
    «give me everything tonight, uh. e se fosse davvero l'ultima - notte, intendo - cosa vorreste?» raggiunse Timber, e lo prese a sprangate sulla cavità poplitea. «tornare a casa.» rispose senza doverci nemmeno pensare, la lingua a muoversi prima che il cervello potesse elaborare davvero la risposta.
    Tornare da dove era partito, alla sua vita, dai suoi genitori, in un mondo che era ancora normale – anche fosse stato solo per una singola notte, sì.
    harrison
    bonnay

    I see the future and the past
    I feel the present caving in
    difensore anatema
    [ diminuisce attacco avversario ]
    magonò
    lvl leader
    lawyer — squib — 70s kidWhat's it like now? Let's just say it's hard to remember
    Every light's out, every store's open, I'm tender
    You made me your prophet of stage
    Say you shouldn't rattle your cage
    what's it like now
    mikky ekko
    moonmaiden, guide us


    (18) DIFESA HARRY (harry + myrt): batte la mela con il piede di porco -
    ATTACCO FLOOR (ama + harry): - e la lancia in testa a floor
    (19) DIFESA IRIS (harry + iris): sprangata su "l'ascella delle ginocchia" cit.

    CODICE
    <b>(18) DIFESA HARRY (harry + myrt):</b>
    <b>(19) DIFESA IRIS (harry + iris):</b>

    <b>(3) DIFESA MYRT (myrt + ama):</b>
    <b>ATTACCO LIKEIT (myrt + iris):</b>

    <b>(4) DIFESA AMA (ama + iris):</b>
    <b>ATTACCO FLOOR (ama + harry):</b>

    <b>HARRISON</b>: tornare a casa
    <b>MYRTILLE</b>:
    <b>CORVINA</b>:
    <b>IRIS</b>:
    <b>TOOTHLESS</b>:
    <b>AMARANTH</b>: bere del tè
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «sto bene! tu stai bene?» ad harry che si era preoccupato per loro, gli voleva ormai bene come a tutti i membri di quella strana e sfortunata squadra «penso sia… pittbull?» si era proprio lui. almeno che non fosse un animatronic lanciato lì per ucciderli confonderli «voi altri tutto ok?» avevano battuto la testa ma almeno non avevano dovuto ascoltare gelato al cioccolato!! quelli erano progressi suvvia «facciamo però che almeno noi rimaniamo a galla eh?» disse puntando la bacchetta verso la mela e gridando un «diffindo!» sbracciandosi come se stesse parando un goal ad una partita di calcio, e quindi bagnandosi (non in quel senso, vi vedo) inesorabilmente «puoi non-» sospirò guardando la pallina da tennis schizzare (ancora) verso di lei, ancora un colpo di bacchetta «volans molliter» disse mentre con espressione concentrata disegnava con la punta della bacchetta quanti più palloncini possibile «difficile rispondere alla domanda quando stiamo morendo» quando fu soddisfatta imbracciò finalmente la balestra puntando a
    la pelata di cj
    del minions di pittbull scusate
    perché i suoi minions sono pelati come lui, vero?
    ora è canon
    «ma credo che vorrei passarla con le persone che amo. e magari che non fosse una notte di luna piena.» per evidenti motivi insomma






    Myrtille
    Roux


    Shimmering beautiful
    And when I break it's in a million pieces
    Difensore Anatema
    un tiro pd bonus
    MAGO
    MAGO
    16 y.o. — part of roux duo — dancerAnd they called off the circus
    Burned the disco down
    When they sent home the horses

    And the rodeo clowns
    mirrorball
    taylor swift
    moonmaiden, guide us

    <b>(18) DIFESA HARRY (harry + myrt):diffindo sulla mela

    (3) DIFESA MYRT (myrt + ama): incanto del palloncino sulla palla
    CITAZIONE
    l'incantesimo genera dalla bacchetta numerosi palloncini che vanno ad agganciarsi alla superficie colpita, così da attutirne un eventuale atterraggio in caso si tratti di oggetti o persone in caduta libera. oltre che come incantesimo di salvataggio, il volans molliter può rivelarsi molto utile anche come difesa, in caso di attacchi con oggetti (di varia natura, da scarpe a coltellini da lancio #wat). ne esiste anche una variante, volans aëre, che invece ha l'effetto opposto: i palloncini tenderanno a volare verso l'alto, ed a trascinar via - nell'aria e nell'ignoto - l'oggetto o la persona colpita. il fascio di luce dell'incanto è un mix dei colori rosa, giallo e blu. verbale. con la bacchetta bisogna descrivere dei piccoli cerchietti, molto rapidamente uno dopo l'altro, finché non si è soddisfatti del numero di palloncini generato.

    ATTACCO LIKEIT (myrt + iris):freccia verso la pelata di likeit

    Myrtille stare con le persone che ama e che non fosse una notte di luna piena


    Edited by vanillandchocolate - 17/4/2024, 13:54
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   1110 views
  Share  
.
Top