eihwaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    «è un insetto, probabilmente, o qualcosa che simula le stesse meccaniche»
    «probabilmente?» il tono acido, poco adatto a rivolgersi a quello che, di fatto, fino a pochi giorni prima era stato un suo professore mentre ora era a malapena un compagno di squadra, non avrebbe stupito nessuno: Mona Benshaw sapeva offrire educazione e riguardo solo a modo suo, e secondo le proprie volontà, e quello non era certamente il momento adatto per essere cortese. «oh, lo so io come ci è finito,» rispose, alzando entrambe le sopracciglia bionde e indicando con un dito una delle pistole in dotazione ai nemici. «non sparano proiettili normali, non se n'è accorto?» lei sì. «e di che incantesimo si tratterebbe?» non era certa di fidarsi — si fidava solo della Winston, in quel contesto, e la donna non era lì. «il sangue non è un problema» aggiunse poi, stringendo una Ben in versione Carrie a sé, fiera del primo braccio mozzato della concasata. Le avrebbe dato un bacio, se il sangue fosse stato il suo.
    «io comunque sono flora» le sembrava giusto dirlo, prima che le rubassero l'altra lesbian queen.
    Poi... poi.
    Vide Ben prendere per mano il Vaughan e Mimmo, e fare... cose. Purtroppo per lei, era innamorata persa della mora al punto da trovare persino adorabile un siparietto del genere.
    Con un sospiro, fece poi l'impensabile e si avvicinò di sua spontanea volontà a Mimmo — era chiaro che fosse diventato ormai un amico, per Ben. E Mona sopportava già altre sette anime solo per amore di Ben, poteva sforzarsi di sopportare anche il Salento. Si mise alle sue spalle e lo tirò per la maglia, per evitare che sbattesse la testa contro Eddie. «e sono tre, Malatesta» lei stava tenendo il conto (ma io no, quindi forse sono quattro, chi lo sa).
    Già che c'era, fece un favore anche all'uomo con i capelli unti, e scoccò una freccia verso la gola di Mahalia. «prego» gli fosse poi, prima di andarsene in un turbinio di capelli rosa e brillantini — un insetto di dubbia origine stava vagando sotto la sua pelle ed era disturbante, ma sapeva ancora come essere bellissima in qualsiasi circostanza.
    «hey ben hai— ben?» le stavano... le stavano sparando?! Col cazzo. Li odiava già tutti per aver sparato a lei, ma li avrebbe mandati al creatore prima del tempo se avessero toccato anche solo un capello alla Meisner. «non pensarci nemmeno» sibillò, la voce appena un sussurro che sperò arrivasse direttamente nell'anima di Constans, mentre la cheerleader scattava in avanti e, senza nemmeno pensarci, si gettava contro Ben per toglierla dalla traiettoria del proiettile. Meno delicata di quanto era stata la Meisner nei suoi confronti poco prima, ma sperava più efficace. «ciao di nuovo» le sussurrò una volta a terra, il suo corpo schiacciato contro quello della mora, e un sorriso sulle labbra impossibile da trattenere. «credo che Enrique Iglesias ci abbia passato un po' della sua sfiga» bisbigliò amareggiata, pensando a Balt (e i suoi 100ps).
    desdemona
    Benshaw

    your paradise sucks
    but your hell sounds good to me
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    strega
    Lvl mago
    2006 — ben10 — corvonero (balestra)don't you ever make angels cry,
    never misbehave, stay in line;
    but she looks so good in red like a secret valentine
    I can't change my ways, God knows why.
    devil is a woman
    cloudy june
    Mother of Night, darken my step



    balestra: 5/8

    (3) DIFESA MIMMO (mona + ben): lo sposta prendendolo per la maglia
    ATTACCO MAHALIA (eddie + mona): scocca una freccia al collo
    (16) DIFESA BEN (raph + mona): la butta a terra (e le cade sopra) (#QUEERLANKA)


    CODICE
    <b>(5) DIFESA EDDIE (ben + ictus ):</b>  
    <b>(3) DIFESA MIMMO (mona + ben):</b>  
    <b>ATTACCO DILOVAR (ben):</b>  

    <b>(18) DIFESA RAPH (raph + eddie):</b>  
    <b>ATTACCO MAHALIA (eddie + mona):</b>  

    <b>(16) DIFESA BEN (raph + mona):</b>  
    <b>ATTACCO CONSTANS (raph):</b>

    <b>(1) DIFESA ICTUS (ictus + eddie):</b>
    <b>ATTACCO PNG (ictus):</b>
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    48
    Spolliciometro
    +79

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Da uno che poteva non solo vedere i morti, ma anche parlare con loro (senza voler aprire la porta delle possessioni, o peggio), ci si sarebbe potuti aspettare che avesse sentito, e persino visto, di tutto. E in parte era così, ma Ictus rimaneva pur sempre un’anima pura e, per certi versi, ingenua.
    Non si sarebbe mai aspettato di veder piroettare i suoi compagni sul campo di battaglia.
    Sulle note del Winx Club.
    Ben che tagliava braccia a destra e a manca? Naturale e, anzi, quasi rassicurante, nella sua familiarità. Lo schizzo di sangue un po’ meno, ma, se non altro, Bodie – e i Ben – l’avevano svezzato a questo tipo di attività. Ah, e il numero imprecisato di spiriti orribilmente mutilati che si presentavano al suo cospetto ogni giorno.
    Ma la tarantella? Una Ben volante?
    Ammirato, si rese conto che il suono che sentiva erano le sue mani che battevano. A differenza di quelle di Simona, che sembrava invece intenzionata a colpirlo. E, soprattutto, che fingeva di non essersi minimamente emozionata per quell’esibizione!! «Sei una falZa, Simona.» E basta, perché a differenza di tutti gli altri pg di Sara, Benedictus era una persona educata e certe parole non le diceva. Il “cazzo” gli rimase però in bocca, e fuoriuscì dallo sguardo di rimprovero che scoccò alla mercenaria. «E sai anche cosa?» Prese la mira con l’arco. «Hai rotto.» Sì, sempre quello. Il cazzo. O, nel caso di Simona, il cuore, visto che sperava di colpirla proprio lì.
    E, tanto per cambiare, era sempre colpa della bionda – non Mona, anche perché lei era LA bionda. E rosa, ovvio –, si era pure perso tutta la discussione sulle Winx. E soprattutto la scelta!! Veniva dagli anni Dieci del Novecento e per tante, troppe cose era ben consapevole di essere ignorante, ma quelle erano le basi TM, e i Ben l’avevano addestrato. Sapeva chi erano le Winx!! « se nessuno obbietta, mi prendo aisha. mi ricorda la mia amante numero ventisette. » Sgranò ancora di più del solito gli occhi, non riuscendo quasi a concepire quel numero – ventisette –, ma poi annuì serio: «Mi sembra ragionevole».
    «oh, lo so io come ci è finito» Ora, Ictus non voleva pensare al signor Silverhand che faceva cose, ma immaginarsi Mona? Desdemona Benshaw?? Provava un timore reverenziale nei suoi confronti, come poi in quelli di tutti i Ben, quindi pensare mentre accadevano cose era… un’empietà?? Un peccato???
    Ma soprattutto, perché stava pensando male?
    Colpa dei kink monster porn mpreg di Dara. Le sue orecchie avevano sentito cose che mai avrebbe voluto sentire e i suoi occhi avrebbero dovuto bruciarsi a leggerle. Ma l’Altissimo, con lui, era stato magnanimo, e gli aveva concesso di vederci ancora, specie poi perché, con quello sguardo, doveva rimirare Erisha, soprattutto quando…
    «io comunque sono flora»
    Ecco, a proposito. «Io volevo essere Flora…», pigolò piano, arrossendo. «Sapete, in onore di Eri…» Avvampò fin nelle orecchie, ma non riuscì a non sorridere perso, pensandola.
    No, no, no! Doveva concentarsi!
    «Signor Silverhand, Mimmo, attenti alle teste! Dovete ancora esibirvi alla Scala!» Non quella di Hogwarts. O forse sì. A ogni modo, evidentemente nessuno di quei mercenari apprezzava l’arte e il talento. E per dirlo lui, che era un abisso di ignoranza!! Sospirò e, l’arco ancora in posizione, lanciò un’occhiata alle sue amiche, rabbuiandosi per la preoccupazione. «Mona…» Se Ictus avesse visto La mummia, probabilmente avrebbe avuto il risposto a quel quesito. Ma i Ben non erano ancora riusciti a prepararlo su tutto, dunque gli mancava quel pezzo fondamentale di cultura che era il bisexual awakening di un’intera generazione. «… Provo a chiedere a qualche amico spirito se… sa di cosa si tratta. Quale incantesimo usare per… togliertelo da dentro.»

    Benedictus
    Deogratias

    and tonight faith
    just ain’t enough
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    SPECIAL
    MATRICOLA
    18 y.o. — ben10 — mediumfear’s a powerful thing
    it can turn your heart black you can trust
    it’ll take your God filled soul
    and fill it with devils and dust
    devils & dust
    bruce springsteen
    Mother of Night, darken my step



    (5) DIFESA EDDIE (ben + ictus): lo avvisa
    (1) DIFESA ICTUS (ictus + eddie): sguardo di rimprovero a Simona
    ATTACCO SIMONA (ictus): scaglia una freccia nel kwore a Simona, e non metaforica
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    77
    Spolliciometro
    +148

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Battè le ciglia, ed era tutto finito.
    Aveva il fiato corto, il cuore a pulsare sulla lingua. Il sangue sulla pelle. Abbassò lo sguardo sulla scimitarra ancora incastrata nel corpo dell'uomo, vivo, e d'istinto la ritrasse indietreggiando senza mai perdere il contatto visivo.
    Pensava che avrebbe avuto più rimpianti. Più senso di colpa, perchè si trattava comunque di una persona, no?
    La risposta era: no. Perchè la persona, aveva sparato a Mona Benshaw. La persona, faceva parte di un gruppo che continuava a cercare di infettarli con strane placche insetto a scorrere sotto pelle, e c'erano Mona e Ictus, e c'era Mimmo, e vaffanculo, sentì di potersi permettere il sorriso ad allargarsi sulle labbra. Lo sguardo ruvido e furente di una creatura leggermente diversa da quella di qualche ora prima, ma pur sempre Bennett Meisner.
    L'avrebbe rifatto. Sperava di fargli più male, al colpo successivo. E quello dopo ancora.
    «e perchè stracazzo ci stanno sparando degli insetti?» domandò, con un po' di ritardo sulla tabella di marcia delle conversazioni, tornando a spostare la propria attenzione sul docente di cdcm. No, davvero: perchè? Era un esperimento? Il Vaughan sapeva a cosa servissero? Erano stati chippati anche loro...? Corrugò le sopracciglia, notando lo stronzo di turno con l'arma rivolta a Mimmo ed il dito sul grilletto. «STAN LOONA» gridò lanciandosi contro il soldato, mentre Mona lo spostava dalla traiettoria.
    Si fermò di fronte a lui. «stab, loona» ed affondò la lama, allo stomaco, estrandola solo per saltare, spostarla ad arco, e cercare di tranciargli la testa di netto.
    Non aveva mai decapitato qualcuno. Erano meccaniche importanti, da conoscere.
    Poi venne, oh no, placcata da Mona, e non fece alcuna resistenza. Mona Benshaw non faceva nulla per nulla, ed anche se sapeva la adorasse, sapeva anche che avesse un buon motivo per buttarla a terra. Non le interessava sapere quale, fintanto che poteva avere quello. Il corpo familiare di Mona a premere dolcemente sul suo, il profumo dolce della pelle ancora presente sotto l'odore acre della terra, il sangue, la morte. Sapeva di casa in maniera così amara, da stringerle la gola e farle chiudere gli occhi.
    La strinse a sè anche se pregna di sangue, schiacciandola fin quasi a farsi male. Percependone ogni spigolo come fosse stato proprio.
    «credo che Enrique Iglesias ci abbia passato un po' della sua sfiga»
    Non sorrideva, Ben. Seria, preoccupata. Il solito velo di durezza sollevato unicamente per la bionda, l'unica a cui concedesse lo spiraglio di fragilità del «pensi stiano bene?» soffocato dai suoni della battaglia attorno a loro.

    bennett
    meisner

    ok
    (powerpoint transition to a photo of your grave)
    rogue
    lame mortali
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10Dancing with the Devil,
    I want to
    Born to be a rebel,
    I won't lose
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    (5) DIFESA EDDIE (ben + ictus ): affondo con la scimitarra!!!
    (3) DIFESA MIMMO (mona + ben): grida stan loona
    ATTACCO DILOVAR (ben): prova a decapitarlo.

    CODICE
    <b>(5) DIFESA EDDIE (ben + ictus ):</b>  
    <b>(3) DIFESA MIMMO (mona + ben):</b>  
    <b>ATTACCO DILOVAR (ben):</b>  

    <b>(18) DIFESA RAPH (raph + eddie):</b>  
    <b>ATTACCO MAHALIA (eddie + mona):</b>  

    <b>(16) DIFESA BEN (raph + mona):</b>  
    <b>ATTACCO CONSTANS (raph):</b>

    <b>(1) DIFESA ICTUS (ictus + eddie):</b>
    <b>ATTACCO SIMONA (ictus):</b>
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professors
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +102

    Status
    Anonymous
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Raphael era molto triste perché aveva sbagliato la sua winx persona, ma tutto sommato Bloom era smash material quindi poteva andare peggio nella vita. Per esempio, poteva essere Garnet, agonizzante al suolo dopo il suo Crucio. Voleva dire che non se lo fosse meritato ma, meh, aveva tirato un po’ troppo la corda e nemmeno il Vaughan dopo vent’anni di sopportazione di Leonard era un santo. No ragazzi ma cristo, ma ho perso la cognizione del tempo e dello spazio ma che sta succedendo. Non fingerò che questo post avrà senso, perché tanto siamo tra pochi intimi. Raphael, a sentire Eddie parlare di figli e –peggio ancora– nipoti per poco non rischiò un malore. Non ci voleva nemmeno pensare, la sola idea di…..creature con i geni del Vaughan gli mettevano i brividi. Non erano geni favorevoli, bastava vedere chi avessero sputato fuori. Preferì invece concentrarsi sulla Benshaw che stava avendo un minore attacco di panico, del tutto giustificato da parte sua, motivo per il quale si limitò a lanciarle un’occhiata torva e basta al tono che usò rivolgendosi a lui. Ripeto, era abituato all’ira della Benshaw maggiore e ormai aveva fatto il callo a certi biondi (derogatory). «non sparano proiettili normali, non se n'è accorto?» no, perché non l'avevano ancora colpito ♥ e pregava forte che non accadesse mai, non era un fan degli insetti sottopelle. Preferiva cose più grandi e tangibili, scusate.
    No, non quelle cose.
    Eddaje.
    Vabbè.
    Mi sento freme con le pugnette.
    «non sono un guaritore, ve lo dico» mise le mani avanti, metaforicamente e non, rivolgendosi alle Monet (che tanto valevano come una entità) «ma direi un incanto del magi per anestetizzare la zona, o almeno alleviare il dolore, seguito da un recido per incidere la zona interessata. e poi aspirare la creatura in questione» yay! molto divertente, sicuramente qualcosa che moriva dal fare. Ma sentite, l’avrebbe fatto se necessario, perché era…..una….persona che credeva nel karma….. «… Provo a chiedere a qualche amico spirito se… sa di cosa si tratta. Quale incantesimo usare per… togliertelo da dentro.» che sentito senza contesto era qualcosa. Ma Raphael ce l’aveva, quel contesto, e i lineamenti si ammorbidirono a sentire le parole di Ictus. Gli piantò una mano sulla spalla e strinse l’osso, un gesto di…boh qualcosa che facevano gli uomini per esprimere approvazione, ma che cazzo ne so io «sei un bravo amico, deogratias» e lui che aveva sempre pensato che i ben fossero una setta. Si rivolse nuovamente alla Benshaw Jr, l’espressione a farsi nuovamente seria, perché in fondo non c’era un cazzo da ridere (dico della mia vita) «posso eseguire la procedura, ma prima dobbiamo liberarci di qualcuno di loro» indicò gli stronzi da qualche parte imprecisata vicino a loro, perché siamo realisti: non erano in Grey’s Anatomy e lui non era Meredith Grey che operava la gente in luoghi dubbi.
    Ma soprattutto
    Era un professore
    Ma hahah! Tutto ok.
    Stacchetto basta liberatemi.
    «è una di quelle notti infinite…..» recitò le parole del saggio Rkomi, il corpo ad abbassarsi in un crouch per evitare l’attacco contro di lui, perché tanto ormai era diventato free real estate come la selvaggina. Fu veloce poi a rialzarsi e ad avventarsi contro Costas (canon) e piantare un gomito sulla sua trachea per mozzargli (letteralmente.) il fiato «me lo dicono spesso, che li lascio senza fiato» con tanto di occhiolino, perché tanto erano scesi del degrado più totale. Per finire
    Boh
    Si fermò un attimo a pensare
    Eh vabbè, siamo in gioco quindi balliamo
    «non lo so, costas, io la farei finita in fretta. pretty please?» lo prese dai capelli e con una mossa chiaramente plagiata gli sbatté la testa al tronco di un albero random.
    raphael
    vaughan

    Another year of possibilities left unwrapped
    Like gifts the day right after Christmas passed
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco O difesa del nemico]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1988 — cdcm prof — AK-47I used to be a real go-getter
    I used to think it'd all get better
    So much for stardust
    We thought we had it all
    So Much (for) Stardust
    fall out boy
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA RAPH (raph + eddie):

    (16) DIFESA BEN (raph + mona): gomito alla gola
    ATTACCO CONSTANS (raph): gli sbatte la testa contro l’albero

    14/80 munizioni
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,763
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett(30 pa)
    15pa
    (23 pd)
    12pd
    75 psARMA: scimitarra
    mona*25 pa18 pd38 psARMA: balestra 6/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 41/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    mahalia30 pa30 pd10 psattacco: 28 (raph) 16 (eddie) 26 (mimmo)pistola | onde sonore
    garnet25 pa30 pd--attacco: --pistola
    constans *20 pa25 pd17 psattacco: 19 (mona) 17 (ben) 16 (ictus)pistola
    heidi15 pa20 pd---attacco:pistola | assorbimento cinetico
    dilovar15 pa20 pd---attacco: ---pistola
    simona10 pa15 pd---attacco:pistola


    [ MONA: -1PS // prossimo ps perso: 18.04 ]
    [ CONSTANS: -1ps // prossimo ps perso: 18.04 ]


    (5) DIFESA EDDIE (ben + ictus): 3 + 4 = 7 (+2)
    (3) DIFESA MIMMO (mona + ben): 16 + 11 = 27 (+24)
    ATTACCO DILOVAR (ben): 2 + 2 + 24 = 28
    DIFESA: 9 (-19ps)
    in che senso prova a decapitarlo.
    aiuto.
    l'hai decapitato.

    (18) DIFESA RAPH (raph + eddie): 30 + 10 = 40 (+22)
    ATTACCO MAHALIA (eddie + mona): 10 + 12 + 22 = 44
    DIFESA: 9 (-35ps)
    la freccia le si conficca nel collo e il getto d'acqua la colpisce in pieno, eppure...

    (16) DIFESA BEN (raph + mona): 12 + 2 = 14 (-2ps)
    il proiettile ti colpisce solo di striscio, donandoti un bel graffio sul braccio.
    ATTACCO CONSTANS (raph): 3
    DIFESA: 20

    (1) DIFESA ICTUS (ictus + eddie): 14 + 7 = 21 (+20)
    ATTACCO SIMONA (ictus): 8 + 20 = 28
    DIFESA: 7 (-21ps)
    che dire, ictus: benvenuto nel club dei ben assassini!

    TUTTI: partono una salva di proiettili, siete tutti presi di mira dai due superstiti.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    «pensi stiano bene?»
    Avrebbe fatto qualsiasi cosa, Mona, per spazzare via quell'espressione preoccupata e fragile dal viso di Bennett, ma ancora di più sarebbe rimasta lì, sdraiata sull'amica, a schermarla da tutto e tutti affinché non vedessero la delicatezza della Corvonero, perché sapeva non le sarebbe piaciuto mostrarla al mondo.
    E perché era un'egoista, la Benshaw, e voleva tenera tutta per sé; stringerla tra le mani a coppa e conservarla come il dono prezioso che era, raro, una mosca bianca che aveva scelto lei, fra tutti, per affidarle quel segreto.
    Non le avrebbe mentito, ma accarezzandole il viso ricoperto di sangue, e spostando un paio di ciocche ormai cremisi, Mona sussurrò «penso che sopravviveranno» erano Bens, dopotutto, no? Erano forti, e anche se distanti, avevano l'un l'altro. «alcuni di loro hanno la pelle dura,» ugh, Delilah, «lasciami preoccupare di cose che posso tentare di proteggere» aggiunse infine, osservandola con seri e attenti occhi zaffiro, cercando di far trapelare il messaggio che Mona portava scritto sul cuore, e sul viso, da sei anni: sei tu la mia priorità.
    E, a quanto pareva, più di se stessa perché non si accorse della maledizione lanciata da Constans verso di lei fino alla fine, quando ormai provare a spostarsi non era più una possibilità, ancora stesa sulla concasata con arti aggrovigliati ad altri arti, perciò fece la prima cosa che le venne istintiva, ovvero scagliare un «impedimenta» verso il nemico, nella speranza di fargli sbagliare il colpo. E poi, perché ne aveva letteralmente le ovaie piene, lanciò anche un «volate ascenderai» sull'infame pezzo di merda.
    desdemona
    Benshaw

    your paradise sucks
    but your hell sounds good to me
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    strega
    Lvl mago
    2006 — ben10 — corvonero (balestra)don't you ever make angels cry,
    never misbehave, stay in line;
    but she looks so good in red like a secret valentine
    I can't change my ways, God knows why.
    devil is a woman
    cloudy june
    Mother of Night, darken my step



    balestra: 5/8

    (19) DIFESA MONA (mona + ben ): impedimenta (+2pd bonus incantesimo difensivo)
    CITAZIONE
    impedimenta
    Rallenta i movimenti di chi è colpito. Per bloccare l’avversario e impedirgli di lanciare un incantesimo o per rendere inoffensiva una bestia feroce.

    ATTACCO CONSTANS (mona + ben ): volate ascenderai -1pa malus per l'incantesimo difensivo

    CODICE
    <b>(19) DIFESA MONA (mona + ):</b> +2pd
    <b>ATTACCO CONSTANS (mona + ben ):</b> -1pa
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Ben provava molte emozioni, di sicuro, nessuna delle quali possiamo eviscerare al momento. Aveva decapitato qualcuno…? Che figata? Aveva sempre voluto che il suo primo omicidio significasse qualcosa, ed eccola accontentata! Per un istante si sentì confusa e smarrita, perché i colleghi di sara non la cagavano mai ma quella mattina avevano deciso di parlarle tutti e chiederle roba su corsi, e nomi, e cosa fare del futuro, e vi prego signori professori possiamo riparlarne fra dieci minuti?! Ho già dovuto montare la macchinetta del caffè, non ho più 🙏 tempo 🙏 quindi insomma, that was that, a dopo la foto con la testa come la statua di Teseo (?) e Medusa (forse non era Teseo, non ho tempo di cercare) da mandare al resto dei ben. Chissà come se la passavano, se erano tutti interi, se si stavano divertendo. Dovevano proprio fare video call.
    Insanguinata come la versione splatter di Spongebob, spalancò occhi neri verso la Benshaw. «non so come ti attaccano» quindi le afferrò la mano e la spostò, prima di tentare un nuovo fendente con la scimitarra contro Qualcuno (non mona speriamo)

    bennett
    meisner

    ok
    (powerpoint transition to a photo of your grave)
    rogue
    lame mortali
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10Dancing with the Devil,
    I want to
    Born to be a rebel,
    I won't lose
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,763
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett30 pa23 pd75 psARMA: scimitarra
    mona* *25 pa18 pd28 psARMA: balestra 5/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 41/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    mahalia30 pa30 pd10 psattacco: 28 (raph) 16 (eddie) 26 (mimmo) 25 (mona) 8 (ben) 4 (ictus)pistola | onde sonore
    garnet25 pa30 pd--attacco: --pistola
    constans20 pa25 pd--attacco: --pistola
    heidi15 pa20 pd---attacco:pistola | assorbimento cinetico
    dilovar15 pa20 pd---attacco: ---pistola
    simona10 pa15 pd---attacco:pistola


    [ MONA: -1PS // prossimo ps perso: 19.04 ]
    [ CONSTANS: -1ps ]


    (19) DIFESA MONA (mona + ben): 4+4+2(bonus)=10pd (-9ps)
    ATTACCO CONSTANS (mona + ben ): 14+5-1=18pa
    DIFESA CONSTANS: 2pd (-16ps)
    Come dice una saggia: meglio -9 che -19.
    Still.
    La maledizione colpisce in pieno la Benshaw, paralizzandola e aprendo brutte ferite sulla sua pelle. Il lato positivo? Mona ha un istante di tempo per far volare in aria Constans e farlo poi sbattere violentemente a terra, dove rimane. La maledizione di eldheit fa il resto (-1ps maledetto che rischiava di rimanere lì a popolare i nostri incubi), e il nemico muore.

    [ Mona è stata maledetta, perderà 1ps ogni 24h fino a che non sarà lanciata la contro maledizione ]

    BENS (tutti e tre) Mahalia subentra al compagno morto, spara a Ben e Ictus e prova a sfondare i timpani di Mona con un urlo

    [Ben ha recuperato i pa e pd totali]

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 18/4/2024, 11:48
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    59
    Spolliciometro
    +94

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «Ma porco cazzo, non di nuovo» e l'indice ed il pollice della mano destra vennero portati sulle proprie tempie per essere massaggiate, mentre il ragazzo si lasciò scappare un profondo sospiro «un ragazzo non può andare un attimo a togliersi il sebo dalla fronte che si ritrova metà della gente morta?» insomma, poteva aspettarselo. Non era stata una grande idea decidere di prendersi un pausa bagno durante un attacco, ma la natura chiamava e qualcuno doveva pur rispondere - e poi durante la lezione shrek non era stata così una cattiva idea, lo aveva aiutato a concentrarsi!
    «Stavo sentendo un certo chiacchiericcio mentre ero dietro le foglie di banano, ma fino a questo punto? Cioè godo ma...» sapete, la sindrome dell'abbandono era forte in Mimmo Malatesta e non vi mentirò nel dirvi che ci avrebbe pensato tutta la notte - a come potesse essere di troppo in quel gruppo, come se nessuno lo volesse lì e che in realtà tutte le battute fatte fossero soltanto di cortesia... 💔. O forse se ne sarebbe dimenticato nel giro di cinque minuti, parlandovi di come una volta è riuscito ad incastrarsi un ditalino (pasta) nel naso: la salute mentale!
    «Tornando alle cose serie: abbiamo capito chi è chi nelle winx?» e prima che potesse effettivamente ricevere una risposta, o almeno prima che queste arrivassero all'anticamera del cervello di Mimmo incaricata ad elaborare risposte sarcastiche, il suo sguardo andò a poggiarsi sulla roba che si muoveva dentro Mona «oh!» sorpreso, un po' disgustato ma comunque affascinato (io quando vedo un uomo), Mimmo si portò una mano davanti alla bocca «suppongo non sia stato consensuale...». Mimmo ma non sei un aiuto infermiere? Sì certo che lo era, ma non veniva pagato abbastanza per lavorare anche al di fuori di Hogwarts. I diritti dei lavoratori sempre al primo posto. E poi... gli insetti lo spaventavano a morte, e probabilmente sarebbe svenuto. I suoi amici avevano però il suo supporto, vai squadra!
    «Ah ma cazzo, tu sei ancora qui!» e no, non stava parlando di Ictus (nulla di personale, nella mia testa è la persona più vicina a Mimmo in quel momento), ma di quella bandita che non dava segni di cedimento nonostante fosse mezza maciullata e con un piede già nella tomba: tanto la vinciamo, direbbe un saggio. «Oh cazzo amo attento, sta aprendo la bocca!» e no, non stava parlando di Mona (anche qui, nulla di personale, ma Mimmo era decisamente spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla Benshaw) sebbene quelle parole fossero davvero riferite ad Ictus, quella volta; il Malatesta infatti provò a coprirgli entrambe le orecchie con le mani così da evitare che potesse essere travolto da quell'urlo - e per Mimmo? Beh, i suoi timpani erano già rotti dalle cuffiette che perennemente portava alle orecchie.
    «Puoi non? Di nuovo? Lasciaci? Stare?» delle domande assolutamente sensate, se ci pensate - specialmente se poste da uno come Mimmo. Davvero ostinata quella donna, doveva ammetterlo, ma Mimmo sapeva esserlo il doppio, se non addirittura il triplo. «Sai cara mia, puoi prendertela con me quanto vuoi, ma non azzardarti a toccare i miei amici!» invaso da un certo spirito eroico, Mimmo trattenne l'aria nei polmoni nel concentrare il suo attacco finale (che era anche la sua miglior difesa, come direbbe un altro saggio): «c'è questa leggenda che viene tramandata di anno in anno ad Hogwarts, ed è arrivato proprio il momento di vedere se è vera!» allora piegò una gamba per arrivare alla propria scarpa, slacciandone i lacci per lasciar poi andare l'aria dalle narici prima di provare a lanciarla in direzione della bocca del nemico «PER SWING!».


    MIMMO
    MALATESTA

    "smash -
    wait what was the game???"
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    MAGO
    APPRENDISTA
    hufflepuff — 2007— rebelMentre la notte s'accende
    come le sigarette che mi fumo,
    una coltellata
    coltellata
    gazzelle
    moonmaiden, guide us


    (4) DIFESA ICTUS (mimmo + eddie): gli copre le orecchie

    (8) DIFESA BEN (mimmo + mona): lancio della scarpa nellabocca di Mahalia
    ATTACCO MAHALIA (raph + ben -1pa + mimmo + eddie + mona): lancio della scarpa nellabocca di Mahalia
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,349
    Spolliciometro
    +225
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    ok eddie ha il gravoso compito di fare una cosa molto gravosa a forse l'unica pg di sto gruppo che vorrebbe vederlo saltare in aria su una mina. succede.
    ma mona non sa che eddie ha adottato lei e ben, lei potrà odiarlo ma lui le vuole bene, così come vuole bene a ictus e mimmo. raph... beh sei un po' cresciuto, ti teniamo per una botta se non sei impegnato.
    perciò visto che la situa è degenerata, eddie si è deciso a fare qualcosa quindi raggiunge mona e sussurra un « mi spiace flora, ma temo di dover usare la mossa sonnifero su di te. » anche se sei di tipo erba-veleno. un ninna nanna non verbale la raggiunge, lui la piglia al volo e la sdraia, quindi chiama « professore, venga per favore e anche tu. » sì, voi, ben e raph, tecna e bloom dei nostri cuori. ora passiamo il nostro coltello multi-uso sotto l'alcool, si eddie beve come una spugna non vive senza whisky con sè, e mettiamo il laccetto intorno al braccio per evitare che il cosetto fugga.
    « ho bisogno che la teniate e curiate la ferita quando avrò estratto quel coso. il ninna nanna è una misura temporanea, se si muove mentre la taglio è un macello. » sì, perché se fosse stata sveglia il taglio avrebbe fatto male, molto molto male. quindi una volta che avrà un cenno di assenso da parte di benuan e raffaello, lui procederà con l'operazione. alla fine era un po' come estrarre un proiettile, solo che è un proiettile che si muove.
    « che puttana sto coso. » mi sembra giusto dirlo.
    ma ehi dovremmo riuscire ad estrarlo, nel momento in cui le dita di eddie afferrano quell'affare lo prende e lo schiaccia sotto un sasso con una cattiveria inaudita. prima però disinfetta la ferita prima di dare l'ok a curarla, ci mette sopra un po' di whisky così siamo tranquilli.
    « vai ragazza, tecna ha bisogno di stare con la sua flora. » fa un bel sorrisone a ben, perchè su dai, è stata coraggiosissima ad aiutare eddie e raph in questa delicata operazione non-chirurgica. lo sguardo di eddie le dice chiaramente che è stata super coraggiosa.
    LO SIETE TUTTI CORAGGIOSI BEN10.
    a questo punto si alza, si abbassa gli occhiali che ha in testa solo per toglierli e fare un effetto figo molto triste « e tu, hai dieci fottuti ps. dovresti chiedermi di morire in questo fottuto istante, lo sai? » ecco, quindi perché non chiedi di morire? non lo fai perché devi rompere le palle a noi ecco ma anche perché eddie dice che « devo esibirmi con lui alla scala, ed ho intenzione di portarmi dietro tutti questi bei ragazzi ed il loro professore a vedere il nostro spettacolo perciò... » e si punta il fucile come veri alpha men e mentre il vento ci scompiglia i capelli si dice un sempre verdissimo « crepa. » e quindi si spara.
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 36/80

    (3 + 2)

    (4) DIFESA ICTUS (mimmo + eddie): sparello
    ATTACCO MAHALIA (raph + ben -1pa + mimmo + eddie + mona): sparello 2

    eddie toglie il cosino a mona improvvisandosi chirurgo. la addormenta e usa un coltello svizzero ed il suo whisky per operare, sterilizzando ferita bisturi improvvisato. ora è tutta per raph e ben da cureggiare.
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    «non so come ti attaccano»
    Cercò per un attimo lo sguardo ebano di Bennett, specchiandosi nella confusione della compagna come se fosse anche la sua (e in parte lo era), prima di sussurrare in un respiro «non mandargli il selfie col morto»
    Non c’era bisogno che specificasse a chi non dover mandare la foto, lo sapevano bene entrambe; ma soprattutto, non era ancora morta. «ti giuro su morgana,» fu quello che riuscì a dire prima di sentire la maledizione impattare contro il suo petto, e l’istante dopo la pelle iniziare a bruciare come se fosse avvolta dalle fiamme dell’inferno.
    Sentì chiaramente la voce di Dara ricordarle che doveva esserci abituata a quella sensazione, visto e considerato che alle volte reputavano l’avessero sputata fuori gli inferi stessi — ma non era così. Le abrasioni sulla pelle bruciavano e facevano male, cazzo, e lei non riusciva a muoversi, paralizzata dal dolore e dalla maledizione.
    Poté solo gracchiare il nome di Ben a voce rauca, disperata — non era per quello che era andata in missione. Non era fottutamente per quello. Cristo, Cherry l’avrebbe uccisa se ci avesse lasciato le penne: avrebbe costretto Ictus a fare l’unica cosa che sapeva fare, il medium, per insultarla ancora una volta e poi ucciderla di nuovo con le sue mani, ne era certa.
    Disperatamente, cercò di muovere il braccio quel tanto che serviva per stringere la mano della Meinser, ma si sarebbe accontentata anche di sfiorarle la spalla, o gli abiti, o i capelli corvini. Qualsiasi cosa per sentirsi meno sola, in quel cazzo di momento.
    Provò persino a castare un incantesimo di guarigione (e perché proprio lelito docet), con la bacchetta ancora stretta nel pugno, ma non aveva idea di quanto sarebbe riuscita a concludere: concentrarsi era difficile, quando ogni centimetro della sua pelle bruciava da morire. La sofferenza di Mona Benshaw era una questione privata, accessibile solo a poche persone (Bennett) e — fanculo, sì. Avrebbe lasciato persino lo sgorbio assorbire un po’ del suo dolore, a quel punto, ma per tutti gli altri era off limits. Non avrebbe permesso nemmeno ad un gemito di dolore di lasciare le sue labbra, stoica e testarda nel suo stupido orgoglio, ma qualcosa doveva dire. Qualcosa doveva urlare. E così fece l’unica cosa sensata per lei, gridare a Ben di spostarsi per evitare il colpo in arrivo, e poi l’altra cosa più sensata per lei: fare il tifo sull’attacco che la mora avrebbe rispedito al mittente, nella speranza di infonderle un po’ più di berserkaggine — come se ne avesse bisogno, poi. Con il braccio mozzato di un nemico, e la testa di un’altro.
    Mona non l’aveva mai amata come in quel momento, e di momenti fighi da paura Bennett Meisner ne aveva avuti molti, in quei sei anni che si conoscevano.
    E poi — « mi spiace flora, ma temo di dover usare la mossa sonnifero su di te. » Ma in che senso. In che fottuto senso. Provò ad allontanare l’uomo, scacciandolo come l’essere più ripugnante mai visto (ew, penemuniti…) ma il suo corpo non ne voleva sapere di collaborare, e l’unica cosa che poté fare fu (urlare; avrebbe fischiato nel fischietto antistupro che teneva al collo, se avesse avuto le forze per raggiungerlo e portarlo alle labbra), pregando che Ben intervenisse.
    E con “intervenisse” intendo: tagliare anche l’unica mano buona di Eddie, per aver osato toccarla.
    E metterla ko? Unclear.
    Nel dubbio, quando si sveglia ti prende a calci nel culo.
    desdemona
    Benshaw

    your paradise sucks
    but your hell sounds good to me
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    strega
    Lvl mago
    2006 — ben10 — corvonero (balestra)don't you ever make angels cry,
    never misbehave, stay in line;
    but she looks so good in red like a secret valentine
    I can't change my ways, God knows why.
    devil is a woman
    cloudy june
    Mother of Night, darken my step



    balestra: 5/8

    (8) DIFESA BEN (mimmo + mona): le grida di spostarsi
    ATTACCO MAHALIA (raph + ben -1pa + mimmo + eddie + mona): fa il tifo per l’attacco di ben .
    MONA CURA MONA: incantesimo di lele ecc ecc

    CODICE
    <b>(8) DIFESA BEN (mimmo + mona):</b>
    <b>(4) DIFESA ICTUS (mimmo + eddie):</b>
    <b>(16) DIFESA EDDIE (raph + ben +2pd):</b>
    <b>ATTACCO MAHALIA (raph + ben -1pa + mimmo + eddie + mona):</b>

    <b>RIMOZIONE CHIP @ MONA (eddie):</b>
    <b>BEN CURA MONA:</b>
    <b>RAPH CURA MONA:</b>
    <b>MONA CURA MONA:</b>
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    116
    Spolliciometro
    +237

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Inspirò, piano. Contrasse ogni muscolo del proprio corpo, obbligandosi a rimanere ferma. Molto, ferma. Bennett Meisner era schiava delle emozioni, briglia sciolta e cieca fiducia che da qualunque parte l'avessero portata, non sarebbe mai stata la parte sbagliata. Si fidava di sé stessa, delle proprie sensazioni. Del proprio cuore, sopra ogni cosa.
    Ma non -
    Non.
    Perché in quel momento, gelata sul posto e con gli occhi fissi su Mona, non provava nulla che valesse la pena provare. Niente che mai avesse provato in vita sua poteva avvicinarsi a quello, un miscuglio letale che minacciava, se lasciato libero, di trascinarla verso abissi dai quali dubitava sarebbe stata in grado di uscire in tempi utili.
    Era furiosa. Cazzo, se era furiosa.
    Aveva fallito. Cazzo, se aveva fallito.
    E fra tutte le persone presenti, con Mona? Di nuovo? Sentì gli occhi riempirsi di lacrime iraconde - e deluse, e disperate, e oh mona cosa ho fatto - che lasciò solcare il viso senza fare una piega. Che si portassero via pure il sangue e lo sporco della giornata, se volevano. Che tutti la guardassero, se ne avevano voglia e tempo. Che pensassero pure quello che cazzo gli pareva, dell’ennesima diciassettenne andata in guerra senza sapersi quale fottuta merda aspettarsi. Perché avrebbe dovuto metterlo in conto, non era vero? Quella possibilità era stata concreta e reale dall'inizio, una spada di Damocle sulla testa di tutti loro che la Corvonero aveva deciso di ignorare, perché aveva appena compiuto diciassette anni e si sentiva immortale. Intoccabile.
    Non li erano.
    Solo in quel momento, vedendo la maledizione colpire Desdemona Benshaw, l'austriaca capì quanto cazzo e stra cazzo fossero fottuti.
    Ed era molto, molto, arrabbiata. Battè le ciglia liberandosi delle lacrime, facendo scattare i denti per sciogliere parte della tensione al petto. Spinse all'infuori il mento, sfidando chiunque a dirle un cazzo di qualcosa, o Dio solo non volesse, compatirla o trattarla con tenerezza.
    Rimase vicino a Mona, sempre. Non sapeva se sentirsi più in imbarazzo a guardare lei o Ictus, ma lo fece comunque, perché erano i suoi migliori amici. Avrebbero capito, e non le avrebbero detto nulla. Seguì meccanica le istruzioni di Eddie, stringendo così forte i denti da tenere di spaccargli. Non gli disse che se avesse sbagliato qualcosa, sarebbe stato un uomo morto. Voleva credere che avesse buon senso, ed abbastanza logica da rendersi conto che avesse menomato e decapitato i loro nemici: la giovane età, non avrebbe fatto la differenza.
    Rimase a guardare tutto il tempo, attenta ad ogni movimento - sbagliato, giusto, era tutto apprendimento. Fu perché lo stava guardando, che vide l’inenarrabile.
    Ancora qualcuno a romperle i coglioni.
    Bacchetta alla mano, lanciò un protego su Eddie, senza mai perderlo di vista. Se l'avessero interrotto mentre curava Mona, avrebbe cercato i dati personali dell'unico superstite, e si sarebbe assicurata personalmente che il suo cognome morisse con lui.
    Strinse la mano della Benshaw, rimanendole accanto mentre Eddie - oddio. Aveva detto che avrebbe guardato, ma era una menzogna: si tenne occupata con le labbra premute sulla fronte di Mona, le palpebre serrate ed un fiato caldo sulla pelle umida della ragazza. In mancanza della possibilità di guarirla dalla maledizione, optò per l'incantesimo di cura generico di Lele per ammortizzarne gli effetti.
    «Sai cara mia, puoi prendertela con me quanto vuoi, ma non azzardarti a toccare i miei amici!» E nel momento meno aspettato di tutti, eccola: un’erezione del cuore. Dell'anima. Ce l'aveva così duro mentalmente, che si sentiva un adolescente al primo porno - tutto questo per dire che amò Mimmo molto intensamente: lo so, una poetessa delle emozioni.
    Strinse la scimitarra.
    «sono la cazzo di tecna» e pur non essendo un'arma da lancio, la scagliò sperando di impalarlo.
    Aveva giusto bisogno di un altro selfie da mandare ai ben.
    bennett
    meisner

    ok
    (powerpoint transition to a photo of your grave)
    rogue
    lame mortali
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10Dancing with the Devil,
    I want to
    Born to be a rebel,
    I won't lose
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professors
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +102

    Status
    Anonymous
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Raphael: prova a fare l’adulto semi normo, vagamente responsabile.
    Eihwaz: [screams]
    Ho davvero poco per postare quindi sapete cosa? 100 parole coraggiose 💋.
    Raphael fece del suo meglio per tenere lo sguardo concentrato sulle proprie mani per eseguire l’incantesimo, aveva visto Ben sull’orlo delle lacrime e non voleva– non voleva invadere quel momento tra le ragazze. Piuttosto, si assicurò che Eddie stesse seguendo le sue istruzioni, perché quella che stavano aprendo in due era pur sempre una sua responsabilità. Strinse la presa sulla bacchetta quando lo vide estrarre il coltello, ma non vide motivo per obbiettare: era sopravvissuto con ben peggio nella resistenza. Il Vaughan fece una nota mentale di chiedergli un sorso di quel whiskey più tardi, se fossero usciti vivi di lì, bisognoso più che mai di qualcosa che lo facesse sentire vivo. Attese che il Silverhand estraesse il parassita prima di castare un jolly jens sulla bionda, nella speranza di far richiudere i tessuti che erano stati incisi da Eddie. Era solo perché aveva alzato per un momento lo sguardo che notò la figura furtiva di Mahlia avvicinarsi al loro cerchio, ma Raphael fu abbastanza veloce da lanciare un expulso per farla schiantare su un albero lì vicino. E perché non si fidava affatto che quelle bestie non avessero sette vite, diresse un foglielama nella sua direzione manifestando che finalmente morisse. Amen.
    raphael
    vaughan

    Another year of possibilities left unwrapped
    Like gifts the day right after Christmas passed
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco O difesa del nemico]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1988 — cdcm prof — AK-47I used to be a real go-getter
    I used to think it'd all get better
    So much for stardust
    We thought we had it all
    So Much (for) Stardust
    fall out boy
    Mother of Night, darken my step


    (16) DIFESA EDDIE (raph + ben +2pd) expulso su mahlia
    ATTACCO MAHALIA (raph + ben -1pa + mimmo + eddie + mona) foglielama
    RAPH CURA MONA jolly jens
    Formula: Explendo Jens. L’incantesimo è una variante dell’Incantesimo pieno e funziona con tutti i tipi di ferite, siano esse vecchie o nuove. Ricostruisce i tessuti, le ossa ed i muscoli precedentemente lesi, ma è un processo doloroso e che richiede grande concentrazione da parte di chi lo casta.

    14/80 munizioni
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,763
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett30 pa23 pd75 psARMA: scimitarra
    mona25 pa18 pd47 psARMA: balestra 5/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 41/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    mahalia30 pa30 pd--attacco: --pistola | onde sonore
    garnet25 pa30 pd--attacco: --pistola
    constans20 pa25 pd--attacco: --pistola
    heidi15 pa20 pd---attacco:pistola | assorbimento cinetico
    dilovar15 pa20 pd---attacco: ---pistola
    simona10 pa15 pd---attacco:pistola



    (8) DIFESA BEN (mimmo + mona): 14+10=24pd (+16pa)
    (4) DIFESA ICTUS (mimmo + eddie): 2+13=15pd (+11pa)
    (16) DIFESA EDDIE (raph + ben +2pd): 14+14+2=30pd (+14pa)
    ATTACCO MAHALIA (raph + ben -1pa + mimmo + eddie + mona): 24+6-1+3+3+4+16+11+14=80pa
    DIFESA MAHALIA: 26pd (-54ps)
    Come prevedibile, l'accanimento funziona e la fate fuori. Potete concentrarvi sulle vere priorità: Mona 💅

    RIMOZIONE CHIP @ MONA (eddie): sei stato molto accorto, Eddie, e rimuovi perfettamente il chip dal braccio di Mona, che non sente accusa minimamente l'operazione improvvisata (-1ps). Lei è salva, e anche tu.
    BEN CURA MONA: 8ps
    RAPH CURA MONA: 8ps
    MONA CURA MONA: 4ps
    Gli incantesimi di Ben e Raph funzionano quasi perfettamente, e piano piano le ferite sul corpo della cheerleader guariscono; lei riacquista le forze (+20ps totali) e voi potete tirare un sospiro di sollievo.

    Tutto è bene quel che finisce bene, ma è davvero finito?
    Per un attimo sperate di sì, ma non vi abbandona la sensazione che ci sia ancora una questione in sospeso ad attendervi. Tentate di scrollarla di dosso, raccogliendo le armi e rimettendovi in marcia, ma non proseguite molto attraverso la vegetazione che all'improvviso capite.
    Tre figure vi si piazzano davanti, armi sguainate ed espressione di chi era lì ad attendervi; non fate fatica ad immaginare che siano i colleghi di quei nemici che avete lasciato agonizzanti al suolo non troppo lontano.
    La battaglia non è finita — ma stavolta siete in superiorità numerica, e potete approfittare del vantaggio per interrogare i nemici. Dopotutto, le indicazioni ricevute non sono state così chiare e la meta è ancora lontana dall'essere raggiunta; fare qualche innocente domanda a chi ne sa più di voi, non può far male.



    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett30 pa23 pd75 psARMA: scimitarra
    mona25 pa18 pd47 psARMA: balestra 5/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 36/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    ela25 pa30 pd100 psattacco: 19 (raph) 25 (ben)pistola
    drew20 pa25 pd80 psattacco: 5 (mona) 20 (mimmo)pistola
    jannis15 pa20 pd60 psattacco: 4 (eddie) 11 (ictus)pistola | emocinesi


    TUTTI: anche loro, come i compagni, aprono il fuoco su tutti voi, indistintamente.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,349
    Spolliciometro
    +225
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    « oh, finalmente! » e grande sospirino di sollievo da parte di eddie che santo cielo non ne poteva più. peccato che il signor silverhand non ha manco il tempo di respirare che ne arrivano altri tre « e te pareva. » i maledetti madri fottitori. aprono il fuoco con le loro pistole ed eddie ora ne vuole una anche lui, quindi preme cerchio, fa un roll lanciando un expelliarmus per difendere ictus
    « dimmi una cosa, giovanotto, una volta finita la scuola che cosa vorresti fare? » lo chiede così, pour parlè, tanto oltre ad ammazzare non abbiamo niente da fare, ed eddie ora ha deciso che nella sua difesa ci mette pure un volate ascenderai.
    gli piace fare male, ormai lo abbiamo capito.
    « hai degli amici coraggiosi, sai? » e anche un professore coraggioso ma lui è un adulto, sa badare a se stesso. ci crede in queste parole, ci vuole coraggio a ballare il tango con lui, ad aiutare un compagno in una difficile situazione di emergenza e anche ad uccidere. non sa come mai i ben10 sono qui, ma sa che hanno una ragione molto forte e va bene così. non li conosce bene con raph, ma è fiero di quello che ora stanno facendo.
    sono dei bravi ragazzi.
    si mona anche tu sei brava.
    adesso eddie si rivolge a jannis e le dice « ora tu mi consegni la tua pistola, perché voglio usarla io. » quindi è tempo che il signor silverhand entri in combact e ci mostri le sue movenze di cqc. prova a prendere jannis con una presa per farle male spezzarle il braccio e disarmarla.

    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 36/80

    (4) DIFESA EDDIE (ictus + eddie): roll con cerchio e volate ascenderai
    (11) DIFESA ICTUS (ictus + eddie): expelliarmus preciso preciso
    ATTACCO JANNIS (ictus + eddie): proviamo a disarmarla con una sexy mossa di cqc manco fosse solid snake da mgs e cerchiamo di farle anche tanto male.
     
    .
52 replies since 13/4/2024, 23:00   822 views
  Share  
.
Top