eihwaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Dunque.
    La difesa monet non era andata granché ben(e) (ah ah), eppure — abbassò lo sguardo, la Benshaw, cercando il foro di un proiettile o qualcosa di simile, stendendo la stoffa e pizzicando la pelle. Non c’era nulla. «ben… benny. vedi nulla?» solo della compagna poteva fidarsi, e fu proprio da lei che corse, prendendola per un braccio e demandando che le desse attenzioni, come la ragazzina viziata che era e che sapeva di essere. Era certa di aver sentito qualcosa colpirla, e poteva essere un sassolino o un qualche detrito partito nella mischia ma, «ho qualcosa nei vestiti» le bisbigliò, quasi all’orecchio, tirandola a sé fino a che i loro visi non erano a pochissimi centimetri l’uno dall’altro. Stava forse diventando pazza? «e se fosse… qualche insetto?» di solito non era una tipa che si lasciava spaventare o che si schifava di insettini innocui (anche perché aveva lo sfortunato piacere di guardare in faccia Ictus tutti i giorni, quindi aveva decisamente alzato la sua resistenza alle cose brutte) ma… era come se qualcosa le camminasse sulla pelle.
    No, peggio.
    Sotto la pelle.
    Era a tanto così dallo spogliarsi davanti a tutti, ma non lo avrebbe fatto perché ugh, uomini, che schifo. E anche perché stavano succedendo cose, tipo il loro professore che rischiava di morire per uno sparo in pieno petto. «prof, si sposti!» aveva pensato per un breve istante di non dirgli nulla, di farsi gli affari suoi e lasciare che fosse il fato a decidere le sorti di quell’evento — ma su nove ben, sicuro ce n’era uno che apprezzava cura delle creature magiche come materia (balt, probabilmente.) e – ugh – lo doveva fare per loro.
    Poi, come una Evie qualsiasi in un mondo di Mal, con un sospiro e una giravolta, strinse la presa intorno al catalizzatore magico e castò un «farfallus explodit» in faccia a Dilovar, per distrarlo dall’attacco sul vecchio con i capelli sporchi; dopodiché mirò in direzione di Simona e provò a schiantarla lontano, sotto il fascio di luce di un expulso.
    Il tutto, con la stranissima (e francamente disturbante) sensazione di avere qualcosa che le risaliva lungo il fianco. «ben.» sibilato a denti stretti, mentre ritrovava il suo giusto posto nel mondo, accanto alla Meisner, come un elastico in tensione che, una volta rilasciato, tornava sempre alla sua forma originale. Uno yoyo, se vogliamo.
    desdemona
    Benshaw

    your paradise sucks
    but your hell sounds good to me
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    strega
    Lvl mago
    2006 — ben10 — corvonero (balestra)don't you ever make angels cry,
    never misbehave, stay in line;
    but she looks so good in red like a secret valentine
    I can't change my ways, God knows why.
    devil is a woman
    cloudy june
    Mother of Night, darken my step



    (26) DIFESA RAPH (raph+mona): gli urla di stare attento
    (5) DIFESA EDDIE (eddie+mona): farfallus explodit
    ATTACCO SIMONA (mimmo+mona): expulso

    CODICE
    <b>(26) DIFESA RAPH (raph+mona):</b>
    <b>(15) DIFESA MIMMO (mimmo+raph):</b>

    <b>(5) DIFESA EDDIE (eddie+mona):</b>
    <b>ATTACCO DILOVAR (eddie+raph):</b>

    <b>(8) DIFESA ICTUS (mimmo+eddie):</b>
    <b>ATTACCO SIMONA (mimmo+mona):</b>
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Ok basta, niente più gentilezza e che cavolo. Nuova regola mai più fare così carine per gli altri anche perché sì, non poteva prometterlo ma per lui era un « e invece sì. » e aveva dimostrato di starci riuscendo, fin troppo bene visto che la wombo combo fatta in precedenza aveva funzionato ed il karma aveva punito proprio mona. sistema un attimo la sua arma, si lascia dietro mona con un freddo « non sono qui per parlare, con permesso. » per riprendere a mirare con il suo ak-47. Pure dolcetto al cocco (si raphael stiamo proprio parlando di te) ne aveva uno, il che notava un certo grado di meraviglioso buon gusto.
    E con il suo fucile risponde al fuoco, dopo aver cercato un po' copertura dietro agli alberi, è pieno di alberi no? Cerchiamo di avere la stessa precisione di John Wick, che doveva essere il suo volto ma ci è stato preso quindi ci accontentiamo di Norman che ha queste fresce e bellissime bisexual vibes che ci piacciono assai. E rispondiamo al fuoco e copriamo, ma non prima di aver dato un'occhiata perplessa al tipo che... Di che cavolo stava parlando quel ragazzino? Eddie lancia un'occhiata a Raphael come a chiedergli se sta bene, è un po' confuso, ma anche un'occhiata a Mona. Era stata colpita ma perché non sanguinava? Cosa le avevano inniettato?
    Staying on our toes.
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 50/80

    (2 + 10 + 8)

    (5) DIFESA EDDIE (eddie+mona): Si spara 1
    ATTACCO DILOVAR (eddie+raph): si spara 2

    (8) DIFESA ICTUS (mimmo+eddie): e si spara 3
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    64
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «Oh oh, qualcuno qui è un po’ nervosetto…» le persone che potevano rientrare in quella categoria potevano essere molte in quel frangente, a partire dalla gentile Mona e le sue non così cortesi spintarelle e a finire dalla scortese Simona e la sua voglia di ridurlo in un formaggio con i buchi, «vi presterò la mia bottiglia sensoriali con cui potete sentire i rumori del mare, ho capito.» disse massaggiandosi la braccio per cui era stato strattonato. Ma lo capiva, il Malatesta: ognuno aveva il proprio modo di dimostrare affetto, e a quanto pare quello di Mona era la violenza fisica. Si sarebbe abituato in fretta.
    «Eula che volo…» sussurrò più a se stesso che alla Meisner nel vederla ribalzare da un lato all’altro del campo di battaglia dopo il petto contro petto che si erano si erano scambiati, portando una mano sulla fronte per poter riparare gli occhi dalla luce del sole «gg ez!». E già che c’era diede un amichevole pugnetto sulla spalla di Ictus nel sentirlo ringraziarlo, facendogli poi cenno di dare un’occhiata alla tecnica del furetto volante (Ben) che avevano appena inventato – pavoneggiandosi un po’; e se lo meritavano decisamente.
    E sebbene fosse sempre stato un tipo solitario, più per costrizione che per scelta vera e propria, era felice di avere qualcuno al proprio fianco ad affrontare quel caso – certo, quel qualcuno era un insieme eterogeneo e totalmente caotico di persone che difficilmente sarebbero finite nella stessa stanza in un’occasione diversa (ma Mimmo, c’è un tuo insegnante e almeno tre dei tuoi compagni di classe! appunto . insieme eterogeneo e caotico, non avrebbe elaborato ulteriormente); tradotto, Mimmo era contento di avere altre braccia, occhi ed orecchie a disposizione, dato che il cervelletto del pugliese non avrebbe saputo gestire tutti quegli stimoli contemporaneamente e sarebbe finito a) per piangere, b) a cercare un posto dove piangere, c) a piangere mentre cercava un posto dove piangere.
    «Amo oddio noi!» disse mettendosi nuovamente al fianco di Ictus, notando le due fanciulle portare le mani alle loro pistole (titolo del mio sextape) per dar vita ad una pioggia di proiettili indirizzata proprio ai due studenti; forse anche troppi per il suo povero scudo. Proprio per quel motivo estrasse dalla tasca posteriore dei pantaloni la propria bacchetta, ricordandosi della sua esistenza soltanto nel vedere altri suoi compagni utilizzarla e provando a pronunciare un «Obice Medusa!» con annesso movimento di polso per poterli difendere. Se tutto fosse andato a buon fine, ed il Malatesta non avesse perso le dita nel frattempo, si sarebbe voltato in direzione di Simona per un calcio alle costole.


    MIMMO
    MALATESTA

    "smash -
    wait what was the game???"
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    MAGO
    APPRENDISTA
    hufflepuff — 2007— rebelMentre la notte s'accende
    come le sigarette che mi fumo,
    una coltellata
    coltellata
    gazzelle
    moonmaiden, guide us


    (15) DIFESA MIMMO (mimmo+raph): barriera medusina (Obice Medusa)
    (8) DIFESA ICTUS (mimmo+eddie): barriera medusina (Obice Medusa)

    CITAZIONE
    Formula: Obice Medusa. Incanto scudo per proteggersi da attacchi fisici; non funziona contro incantesimi, attacchi di energia o attacchi elementali. Il fascio di luce della bacchetta prende la forma di una barriera semi-trasparente con sfumature acquamarina che protegge il mago assorbendo e distruggendo gli attacchi (es. pallottole, frecce, lame, rocce, ecc). Può essere esteso a più persone ma perde intensità, quindi anziché disintegrare l'attacco lo blocca, semplicemente, inglobandolo nella barriera (che dà l'effetto gelatinoso quando entra in contatto con un corpo esterno).

    ATTACCO SIMONA (mimmo+mona): calcio alle costole
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett30 pa23 pd75 psARMA: scimitarra
    mona*25 pa18 pd40 psARMA: balestra 6/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 70/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    mahalia30 pa30 pd79 psattacco: 23 (raph)pistola | onde sonore
    garnet25 pa30 pd60 psattacco: 6 (ben)pistola
    constans20 pa25 pd80 psattacco: 20 (mona)pistola
    heidi15 pa20 pd22 psattacco: 5 (mimmo)pistola | assorbimento cinetico
    dilovar15 pa20 pd14 psattacco: 11 (eddie)pistola
    simona10 pa15 pd18 psattacco: 1 (ictus)pistola


    [ MONA: -1PS // prossimo ps perso: 16.04 ]
    [ MONA: -9PS danno fantasma = -14PS totali ]

    (26) DIFESA RAPH (raph+mona): 23 + 10 = 33
    (15) DIFESA MIMMO (mimmo+raph): 18 + 12= 30

    (5) DIFESA EDDIE (eddie+mona): 6 + 12 = 18 (+13pa)
    ATTACCO DILOVAR (eddie+raph): 11 + 16 + 13 = 30
    DIFESA: 13 (-27ps)

    (8) DIFESA ICTUS (mimmo+eddie): 13 + 13 = 26 (+18)
    ATTACCO SIMONA (mimmo+mona): 5 + 9 + 18 = 32
    DIFESA: 5 (-27ps)

    RAPH: indovina un po', ti spara.
    MIMMO: invece tu ti becchi un tarantallegra perché ti scorre nel sangue.
    EDDIE: anche tu, vieni sparato.
    ICTUS: a te un pugnetto sulla spalla.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 15/4/2024, 08:37
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    77
    Spolliciometro
    +148

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Stava per sentirsi male. Un nodo allo stomaco stretto, pronto a risalire per la gola e farle saggiare l'amaro sapore della bile. Sentiva il proprio cuore seguire un ritmo (sfizioso) rapido, poco scandito. Così veloce da risultare un flusso costante. Teneva i polpastrelli premuti sulla pelle di Mona Benshaw, riflettendo il pallore che andava via spargendosi sulla pelle dorata della concasata.
    «ben… benny. vedi nulla?»
    Alzò gli occhi scuri oltre le spalle della bionda, ignorando la sua richiesta di contatto visivo per ricercare quello di Raphael. Aveva appena compiuto diciassette anni, Bennett, ed alla fine della giornata, del mondo non sapeva davvero un cazzo. Poteva fingere, e poteva perfino crederci. Poteva liquidare i consigli di Nelia e partecipare comunque ad una missione ministeriale con i suoi migliori amici, ma quando la situazione si faceva... drastica, aveva ancora bisogno delle parole di un adulto a rassicurarla che tutto sarebbe andato bene. Occhi neri come l'inchiostro, quelli che la Meisner puntò sul docente di Cura. Inquisitori, protettivi. Non una vera e propria domanda, quanto più un obbligo morale a sapere cosa cazzo fosse quella cosa che si muoveva sotto la pelle di Mona Benshaw, perchè se era lì per non sapere un cazzo quanto loro, poteva anche andarsene a fanculo e dichiarare fallito il suo ruolo di formatore. Deglutì, umettando le labbra.
    Non le avrebbe mentito dicendole che probabilmente non fosse niente.
    «non mi piace» mormorò, piano, cedendo al bisogno di incontrare comunque la sfumatura oceano degli occhi della Corvonero. Senza filtri, perchè non ne aveva bisogno, con quel pressante grado di preoccupazione a rendere lo sguardo di Ben serio. Bollente come magma. «non -» era un incantesimo che conoscesse, non le sembrava trasfigurazione, e sicuro come l'oro non era un proiettile normale. «magari è una specie di .... geolocalizzatore» Interrogatoria, spostò la propria attenzione sulle armi degli avversari, senza mai togliere le mani dalla pelle di Mona. Spinse le labbra all'infuori, grugnendo piano di tutto il resto a demandare la loro attenzione.
    Ma potevano non rompergli il SACROSANTO CAZZO? Lasciarle stare la PATATA CONSACRATA? Avevano.... fuckin sparato a MONA BENSHAW sotto la sua SUPERVISIONE. L'avrebbero pagata, tutti, e qualunque cosa fosse quel... coso, gliel'avrebbe fatto mangiare, espletare, e poi mangiare di nuovo.
    Bastardi infami porca virgola eccetera eccetera.
    Si separarono, per poco. Ognuna a cercare a suo modo - molto simile, in effetti - di sopravvivere e far sopravvivere i compagni. Si ritrovavano sempre, in ogni caso.
    Ben alzò la scimitarra, frapponendola fra sè e Garnet, perchè lo odiava, cazzo, non aveva tempo per preoccuparsi di lui, e con un ringhio furente, fendette poi l'aria cercando di mozzargli il braccio già messo k.o. dagli attacchi precedenti. Oh, ma prima o poi avrebbe desistito dal romperle i testicoli che non aveva, no? Già che c'era, Ben per il (poco) sociale, saltò verso il tizio che continuava a sparare al prof piazzandogli un calcio alla bocca dello stomaco.
    Si. Aveva saltato molto in alto. Faceva parkour con Balt, fatele causa.
    «prof, c'è un cazzo - scusi - di coso di merda - scusi - che si stracazzo - scusi- muove dentro mona» punto. E se non hai una buona risposta per la Meisner, sarà la fine anche per te, Vaughan.
    bennett
    meisner

    ok
    (powerpoint transition to a photo of your grave)
    rogue
    lame mortali
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10Dancing with the Devil,
    I want to
    Born to be a rebel,
    I won't lose
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    (6) DIFESA BEN (ben + raph): alza la scimitarra
    ATTACCO GARNET (ben + mona): PROVA A MOZZARGLI IL BRACCIO!!!
    (23) DIFESA RAPH (ben + raph): calcio volante (non a raph)
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professor
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +102

    Status
    Anonymous
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Raphael non riusciva a smettere di pensare alle tende verde ospedale del cnos. Head empty, solo quelle tende che istigavano al suicidio o forse erano per tenere fuori il demonio. Raphael non aveva perso nessun giro, ma sentiva di aver perso qualcosa di più importante in quel lasso di tempo: no, non la verginità. Quella ormai rippone. La sanità mentale! Sì, quella a cui ancora si aggrappava e che era rimasta intatta durante quell’anno ad Hogwarts. E invece niente, bastavano un paio di larve e troppe poche ore di sonno a farla sgretolare completamente. Anche se attribuiva parte di quel degrado alle puttanate del Malatesta. «what’s up, brother?» si accostò a Garnet con falsa casualità (Fabbricante di Lacrime, 2024) e avvolse il suo braccio attorno alle spalle dell’uomo «tuesday, tuesday» lo spintonò in avanti per toglierlo di mezzo, per poi battere i pugni un paio di volte l’uno contro l’altro, le braccia a spalancarsi e a muoversi come un paio di ali WHAT THE FUCK IS A KILOMETER RAAAAAAAWR RAAAAAAAWR 🦅🦅🦅🗽🗽🗽💣💣✈️✈️🦅🦅🦅. «potrei fare l’adulto responsabile?» si avvicinò alla sua prossima vittima, l’amica Malaria, gesticolando intorno a lui e in particolare alle Monet da qualche parte «mah, forse sì, forse no. ma rispetto il volere dei bambini di morire in pace» in fondo, quando si ha una larva muoversi in corpo, perché chiedere alle persone competenti a un metro da te. «ah, stai cercando si spararmi? ma allora sei una gran puttana» cioè, uno si sfogava in intimità con qualcuno e questa cercava di ucciderlo? His kind of date. La mano scattò in avanti per catturare il polso della donna, la presa abbastanza forte da direzionare la pistola in alto, dove non avrebbe potuto colpirlo. «per inciso, non sono un fan della vendetta servita fredda» e infatti provò a tirarle una evergreen testata sulla capoccia.
    raphael
    vaughan

    Another year of possibilities left unwrapped
    Like gifts the day right after Christmas passed
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco O difesa del nemico]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1988 — cdcm prof — AK-47I used to be a real go-getter
    I used to think it'd all get better
    So much for stardust
    We thought we had it all
    So Much (for) Stardust
    fall out boy
    Mother of Night, darken my step


    (6) DIFESA BEN (ben + raph): spintona garnet

    (23) DIFESA RAPH (ben + raph): afferra il polso di malaria
    ATTACCO MAHALIA (raph): testata

    14/80 munizioni
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    64
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Che fosse Mimmo, o la persona dietro dietro al suo cervello a star perdendo la lucidità, questo non era dato saperlo.
    Immaginate un entro terra lontano da ogni forma di vita se non per una banda di fuorilegge alle calcagna, il caldo gli stava togliendo il respiro, la stanchezza al livello delle braccia non era più una semplice sensazione ma una gran voglia di staccarsele a morsi e la presenza dell’umidità ad appiccicarsi sull’epidermide non faceva altro che rendere quella situazione ancor più insopportabile di quanto non fosse: benvenuti al campus luigi einaudi. Ah no, era lo Sri Lanka. Stessa cosa, banditi inclusi.
    «Tarantallegra!» e non sapeva se fosse il caldo, la stanchezza o un insieme di entrambe le cose, ad aver generato quell’allucinazione collettiva ma una cosa era certa: quella che gli era stata proposta (imposta) era una gara di danza e Mimmo Malatesta non si sarebbe tirato indietro. Non se c’era la sua cultura di mezzo. Gettò lo scudo a terra ancor prima che il fascio di luce dell’incantesimo potesse colpirlo, aprendo le braccia a mo’ di crocifissione per lasciarsi andare al fervore della danza.
    I prismi spasmi all’altezza dei piedi per poi risalire e diffondersi all’interno corpo, schiarendosi la voce che risuonò inizialmente come un eco lontano «se nu te scierri mai de le radici ca tieni…» per poi farsi sicura e quasi stordente nel momento in cui il Malatesta provò ad incanalare la sua pugliesità in quei movimenti « rispetti puru quiddre de li paisi luntani… ».
    Mimmo, ma non sei foggiano? Certe cose vanno ben oltre i confini geografici: hastag costruzione sociale.
    «Messere, si unisca alla danza!» perché Mimmo era una persona educata e riteneva fondamentale il coinvolgimento sociale dei giovani anziani a certe attività. Provò a prendergli le mani per portarlo al centro del campo, provando così a guidarlo in quella danza all’apparenza semplice, ma che richiedeva un certo fervore e preparazione psico-motoria: non tutti potevano essere posseduti dal morso della Taranta, e quella era un’ottima prova per testare se quei ragazzi potessero essere effettivamente dei buoni compagni di squadra. « Canta con me adesso! » era proprio vero, la danza, e l’arte in generale, univa generazioni lontane e riportava la pace nei conflitti… ❤️‍🩹
    «Anche tu adesso!» e si avvicinò ad Heidi, e provò a spintonarla tra la macchina da guerra danzante (il proprio corpo) ed il suo compagno di balletto, «se nu te scierri mai de du ede ca ssa ieni» ed era chiaramente un attacco personale quello, dato che mettersi in mezzo a due persone che ballano la taranta significava essere, metaforicamente parlando, come tra tue beyblade.


    MIMMO
    MALATESTA

    "smash -
    wait what was the game???"
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    MAGO
    APPRENDISTA
    hufflepuff — 2007— rebelMentre la notte s'accende
    come le sigarette che mi fumo,
    una coltellata
    coltellata
    gazzelle
    moonmaiden, guide us


    (5) DIFESA MIMMO (mimmo + mona): danza
    (11) DIFESA EDDIE (eddie + mimmo): gli chiede un passo a due

    ATTACCO HEIDI (mimmo + eddie): calcetti ?????
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Ecco, si questo è il motivo per cui non gli piace vedere dei ragazzini in una zona di guerra. Possono aver imparato tutta la strategia militare del mondo ad Hogwarts così come il corpo a corpo ma no, una volta che sono sul campo non avranno mai la resilienza mentale per farcela. Perciò Eddie, da bravo papà orso qual'era, si ritrovò a fare un sospirino dispiaciuto nel vedere Ben pigolare come un pulcino sul fatto che ahimè Mona aveva qualcosa in corpo che si muoveva.
    Ok, il karma l'aveva colpita ma così era anche troppo. Fa giusto notare una cosa « dubito che sia un geolocalizzatore se si muove. Perdona l'espressione da capitan Ovvio. » ecco, l'importante è saperlo, così come constatare che nella sua squadra c'era IL LORO PROFESSORE DI NON SI SA CHE COSA BUONGIORNO. Vabbè, per il momento Eddie suggerisce a Ben « cercate copertura, poi cerca di isolare quella cosa con un laccio se riesci. Vi copro io. » se le istruzioni non fossero chiare, trovate un sasso, un ceppo, un albero, una casa QUELLO CHE VI PARE per nascondervi e isolare quella cosa merdosa così magari evita di andare DOVE NON DEVE.
    Aim is steady
    « E CREPA. » sferzata di colpi, sia per difenderci perché rispondiamo al fuoco, sia per attaccare e dare la possibilità alle due di togliersi trovando la copertura giusta per fare ciò che Silverhand ha gentilmente chiesto. Poi vabbe, la tarantella con Mimmo la balla pure, sparando in modo acrobatico perché dai, ci piace emulare i video scemi di Marika Magica.

    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 41/80


    (4 + 4 + 1)

    (6) DIFESA BEN (ben + raph):
    ATTACCO GARNET (ben + mona):

    (5) DIFESA MIMMO (mimmo + mona):
    ATTACCO HEIDI (mimmo + eddie): Sempre sparata

    (23) DIFESA RAPH (ben + raph):
    ATTACCO MAHALIA (raph):

    (11) DIFESA EDDIE (eddie + mimmo): Spara mentre balla la tarantella ovvio
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Amava Bennett Desmon Silke Meisner.
    L'amava con tutta se stessa, e con tutto l'amore con cui non amava nessun altro al mondo — ma porca puttana ladra.
    «magari è una specie di .... geolocalizzatore»
    Non riusciva nemmeno a guardarla negli occhi, credeva fosse così grave? Mona le passò due dita sotto al mento, premendo affinché smettesse di cercare chiunque stesse cercando e guardasse lei. «non sono un cazzo di cane.» ce ne era già uno di Mona-cane, e tanto bastava.
    Strinse l'altra mano contro la stoffa della divisa di Ben, aggrappandosi a lei quando sentì, con suo immenso disgusto, la cosa muoversi ancora di più, e non aveva bisogno di guardarsi allo specchio per sapere di aver perso il colorito roseo che tanto adorava e curava; lo poteva leggere negli occhi neri di Bennett, quanto la situazione sembrasse terribile.
    Strinse le labbra, e strinse un po' di più la presa su Ben, sia quella al mento che quella sugli abiti, recuperando le forze facendo sue quelle della compagna, se fosse stato necessario, perché sapeva che Ben le avrebbe ceduto anche un battito del proprio cuore se fosse servito a tenerla in vita.
    Dopo un istante, annuì con decisione.
    «posso continuare» la informò, e la lasciò andare per tornare ad essere utile — alla cosa che si muoveva sotto pelle, qualsiasi cosa fosse, avrebbe pensato in un altro momento. Per ora, la sua priorità numero uno era puntare lo stronzo che le aveva sparato, e ottenere la sua vendetta: con la bacchetta a mezz'aria, fece un preciso movimento col polso e tentò di maledire Constans, con un eldheit kvikmynd, concentrandosi il più possibile sul calore del fuoco in cui voleva veder bruciare l'infame.
    Poi, ignorando la sensazione sottopelle il più possibile, si voltò verso Mimmo che — si era messo a ballare? Uh. Piegò appena il capo, la Benshaw, osservando la scena come la professionista del settore quale era. Suo malgrado, doveva ammettere che Mimmo Malatesta sembrava sapere bene ciò che stava facendo. «guarda,» si intromise, incapace di non dare un suo giudizio, come al solito, «posso darti un cinque, compresa la performance canora» che, da parte sua, era un votone.
    Infine, perché non poteva fisicamente stare lontana da Ben più di cinque secondi, specialmente non in quel momento, tornò al fianco della concasata e diede una gomitata sul naso di Garnet, sperando di spaccare qualche osso. Aveva un sacco di rabbia e frustrazione da lasciar andare, Mona.
    desdemona
    Benshaw

    your paradise sucks
    but your hell sounds good to me
    rogue sanguinario
    [toglie ps al nemico nel tempo]
    strega
    Lvl mago
    2006 — ben10 — corvonero (balestra)don't you ever make angels cry,
    never misbehave, stay in line;
    but she looks so good in red like a secret valentine
    I can't change my ways, God knows why.
    devil is a woman
    cloudy june
    Mother of Night, darken my step



    balestra: 6/8

    ATTACCO GARNET (ben + mona): gomitata sul naso
    (5) DIFESA MIMMO (mimmo + mona): giudica il ballo
    BONUS ROGUE SANGUINARIO (mona): eldheit kvikmynd
    CITAZIONE
    eldheit kvikmynd
    Conosciuto anche come ‘pellicola infuocata’. Crea un sottile strato tra la persona maledetta e l'ambiente circostante, una pellicola di fiamme invisibile all'occhio umano che danneggia il soggetto della maledizione in maniera continua sia fisicamente che psicologicamente, facendolo impazzire nella convinzione che tutti stiano bruciando, e può danneggiare chi gli si avvicina essendo uno strato effettivamente rovente che alza la temperatura del soggetto. come: tracciare la sagoma di un triangolo (simbolo alchemico del fuoco); il fascio della maledizione è blu/bianco, e ricorda una fiamma; per far sì che sia efficace, occorre concentrarsi ed immaginare il calore generato da una fiamma viva. contromaledizione: skurðhníf sem opnar eldheita kvikmyndina.

    CODICE
    <b>(6) DIFESA BEN (ben + raph):</b>
    <b>ATTACCO GARNET (ben + mona):</b>

    <b>(5) DIFESA MIMMO (mimmo + mona):</b>
    <b>ATTACCO HEIDI (mimmo + eddie):</b>

    <b>(23) DIFESA RAPH (ben + raph):</b>
    <b>ATTACCO MAHALIA (raph):</b>

    <b>(11) DIFESA EDDIE (eddie + mimmo):</b>

    <b>BONUS ROGUE SANGUINARIO (mona):</b> su Constas
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]  (1-5 ogni 48h, 6-10 ogni 24h)
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett30 pa23 pd75 psARMA: scimitarra
    mona*25 pa18 pd40 psARMA: balestra 6/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 70/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    mahalia30 pa30 pd45 psattacco: 18 (raph)pistola | onde sonore
    garnet25 pa30 pd26 psattacco: 16 (ben)pistola
    constans *20 pa25 pd80 psattacco: 20 (mona)pistola
    heidi15 pa20 pd---attacco:pistola | assorbimento cinetico
    dilovar15 pa20 pd14 psattacco: 5 (eddie) 3 (mimmo)pistola
    simona10 pa15 pd18 psattacco: 1 (ictus)pistola


    (6) DIFESA BEN (ben + raph): 3 + 26 = 29pd (+23pa)
    ATTACCO GARNET (ben + mona): 12 + 3 + 23 = 38pa
    DIFESA: 4pd (-34ps)
    sai cosa. sai cosa.
    hai ottenuto il tuo braccio mozzato, ben.

    (5) DIFESA MIMMO (mimmo + mona): 18 + 12 = 30pd (+25pa)
    ATTACCO HEIDI (mimmo + eddie): 7 + 8 + 25 = 40pa
    DIFESA: 17pd (-23ps)
    citando un grande saggio:

    sara sr, [15/04/2024 18:31]
    no
    non leggo
    no
    esco
    dalla vita
    no


    perché è successo esattamente quello che credete sia successo - e sì ok, le fucilate di eddie e tutto quanto; non è questo il punto.
    ma cosa poteva fare heidi, davanti a cotanta maestria. "il mondo della danza sa", dice la maestra alessandra (nomen omen?) celentano, ed è così. è proprio vero. ti guarda ammirata, rapita, una sindrome di stendhal che non ha visto arrivare: si prende tutti i colpi che decidi di darle mentre leggero ed aggraziato ti muovi nella foresta cingalese, ma non è quello a darle il colpo di grazia. è l'emozione, incontenibile, che le fa scoppiare il cuore nel petto - letteralmente, in caso te lo stessi chiedendo. applaude fino a che non ne è più in grado, ma cadendo a terra la senti pronunciare due singole parole: ti amo, prima di morire.

    (23) DIFESA RAPH (ben + raph): 18 + 18 = 36pd (+13pa)
    ATTACCO MAHALIA (raph): 24 + 13 = 37pa
    DIFESA MAHALIA: 3pd (-34ps)
    ma che testa c'hai, raph. le cambi i connotati, aiuto.

    (11) DIFESA EDDIE (eddie + mimmo): 2 + 10 = 12pd

    BONUS ROGUE SANGUINARIO (mona @ constans): 10; constans perderà 1ps ogni giorno.

    [ MONA: prossimo ps perso: 16.04 ]
    [ CONSTANS: prossimo ps perso: 16.04 ]

    RAPH, BEN: i vostri nemici, prevedibilmente, vi sparano.
    EDDIE, MIMMO: dilovar approfitta della vicinanza tra voi due per prendervi le teste e sbatterle l'una contro l'altra.
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    77
    Spolliciometro
    +148

    Status
    Offline
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    «la salute mentale!» che non c'era in quel momento, se poteva esserne alcuna indicazione l'occhiata scambiata senza motivo con Mimmo. Succedevano delle cose, nel mondo, per cui la dimensione oblivion ancora non era pronta: pugnetti, sacrifici, violenza domestica, piroette - bestemmie, con e senza virgola. Momenti di unione profonda incomprensibile ai più, soprattutto se spiegati in un secondo momento. Cose tipo che, dopo aver mozzato il braccio di una persona ed essere intrisa di sangue come un calzino, con la sua migliore amica infetta da qualcosa di alieno, una si girava e con naturalezza domandava «e tu che winx sei» perchè su quei dettagli, apparentemente infimi, si fondava il principio dell'amicizia. Quegli scambi erano i momenti in cui si creavano legami indissolubili, come il giorno in cui Mimmo annunciò a Ben che l'avrebbe salvata lui, e dopo averla scudata, è stato preso dal gancio di blitzcrank, concludendo il suo salvataggio con il proprio sacrificio. Un eroe. ed in che senso nulla di quanto appena scritto era mai successo? L'AVEVA FATTO. ERA STATO REALE!
    Dove contava di più.... come avrebbe detto matregna, nel culo :emoji cuore ferito:
    «tecna, lesbian queen» annunciò, prenotando il ruolo ad alzata di mano.
    E poi. «prof raph, ma lei che winx è»
    L'imprevedibile.
    (la salute mentale!)
    la connessione.
    (la salute mentale!)
    «le cose belle devono stare tra le cose belle»
    Porse la mano a entrambi, così che potesse roteare velocissimo come una farfalla. she was a fairy. Un obiettivo impossibile da raggiungere, per loro. Per lei? Prese a calci tutto quello sul suo cammino - forse anche voi, se non vi siete spostati - al grido di «NOI! RAGAZZE DEL WINX CLUB» ringhiato in un basso baritonale proveniente direttamente dagli inferi.
    E poi saltò, capriola. Piroetta ed inchino.
    «energiaaaah!» e, scimitarra nuovamente alla mano, lo infilzò al ventre.
    Punto.

    bennett
    meisner

    ok
    (powerpoint transition to a photo of your grave)
    rogue
    lame mortali
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10Dancing with the Devil,
    I want to
    Born to be a rebel,
    I won't lose
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    (20) DIFESA MONA (ben + raph): prende a calci
    ATTACCO CONSTANS (ben + mimmo): prende a calci

    (16) DIFESA BEN (mimmo + raph):
    ATTACCO GARNET (raph):

    BONUS ROGUE BEN @ COSTAS: e lo pugnala.
    CITAZIONE
    rogue lame mortali [ OFF: 15-20 pa al nemico, pa/pd dimezzati per due turni ]

    CODICE
    <b>(20) DIFESA MONA (ben + raph):</b>  
    <b>ATTACCO CONSTANS (ben + mimmo):</b>  

    <B>(16) DIFESA BEN (mimmo + raph):</b>
    <B>ATTACCO GARNET (raph):</b>

    <b>BONUS ROGUE BEN @ COSTAS</b>:
    [QUOTE]rogue lame mortali [ OFF: 15-20 pa al nemico, pa/pd dimezzati per due turni ]
    [/QUOTE]
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    64
    Spolliciometro
    +97

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «Oddio raga... godo? Stiamo godendo? Siamo felici o no?» si portò una mano davanti alla bocca, Mimmo Malatesta, le iridi che cominciarono a bruciargli e le lacrime a mescolarsi con il sudore nel bagnargli le guance. Mimmo forse non lo era così tanto, godente. Era fortemente stratificata quella sensazione e andava decisamente elaborata a livello collettivo: nessuno aveva apprezzato così tanto la danza di Mimmo come quella ragazza di cui non sapeva neanche il nome, tanto da perdere (quasi letteralmente) la testa per lui... e gli aveva anche confessato il suo amore... nessuno gli aveva mai detto ti amo... «simu salentini de lu munnu cittadini, radicati a li messapi cu li greci e i bizantini...» cantò il Malatesta, perdendo il fervore del momento per lasciarsi trasportare da una certa malinconia, avvicinandosi al corpo della ragazza dopo aver raccolto un fiorellino dal terreno e poggiandolo tra le sue mani, «mi dispiace averti incrinato le costole... insegna agli angeli la tarantella, adesso... ».
    Ma non c'era tempo di piangere sulla tarantella versata, dunque il Malatesta si issò nuovamente in piedi per potersi asciugare le lacrime ed il sudore con il dorso della mano libera, ricollegandosi alla realtà terrena quando un «le cose belle devono stare tra le cose belle» riecheggiò in giungla (jngl diff), «AAA !!! HO SEMPRE SOGNATO DI !!! GIOCARE ALLE WINX !!! » un redemption arc davvero importante per Mimmo, costretto da piccolo a fare sempre ed esclusivamente uno degli specialisti. Eppure le cose cambiavano davvero in fretta: un momento prima ti complimentano per lo scudo e quello dopo siete uniti da un profondo legame magico per la vita.
    Avrebbe provato a prendere la mano di Ben senza esitare neanche un momento, gonfiando il petto con dell'aria per poter urlare a squarciagola: «AMICHE, UN CUORE CHE BATTE SIAMO NOI » e puntò alla carica di un Constans che sembrava parecchio confuso dalla situazione - e come non esserlo.


    MIMMO
    MALATESTA

    "smash -
    wait what was the game???"
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    MAGO
    APPRENDISTA
    hufflepuff — 2007— rebelMentre la notte s'accende
    come le sigarette che mi fumo,
    una coltellata
    coltellata
    gazzelle
    moonmaiden, guide us


    (16) DIFESA BEN (minmo + raph): le mette le ali

    ATTACCO CONSTANS (ben + mimmo): va alla carica con ben ???
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professor
    Posts
    63
    Spolliciometro
    +102

    Status
    Anonymous
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    La sanità mentale! Quella che non potevano aspettarsi che il Vaughan conservasse a quell’ora della notte. Sapeva solo di aver quasi sfondato il cranio a qualcuno, il che non era il miglior esempio da settare davanti a dei ragazzini ma– li avevate visti? Era proprio vero che non c’erano più le generazioni di una volta. «prof, c'è un cazzo - scusi - di coso di merda - scusi - che si stracazzo - scusi- muove dentro mona» batté piano le palpebre, il professore, cercando di assorbire ogni parola e ogni imprecazione per poterle dissezionare nella sua testa. Osservò l’espressione preoccupata della Meisner, poi la pelle esposta della Benshaw da dove poteva vedere un movimento sottopelle. Strinse le labbra in una linea sottile, gli occhi cerulei a farsi più seri di quello che erano stati un momento prima. «è un insetto, probabilmente, o qualcosa che simula le stesse meccaniche» iniziò a spiegare alle due ragazze, cercando di proiettare una calma che sperava (pregava) arrivasse anche a loro «non so come sia finito lì, ma può essere estratto con un incantesimo» che conosceva, perché in quanto uomo era un cultore di tutte le cose in cielo e in terra «non è un bel processo, e potresti perdere diverso sangue, ma è meglio di lasciarlo lì» lui i suoi due cents li aveva dati, ora poteva smettere di essere un umano e concedersi alla bestie che era sopita in lui.
    «prof raph, ma lei che winx è»
    Raphael, che sapeva benissimo chi fossero le Winx perché suo fratello era ossessionato da piccolo: «bloom, ovviamente, no cap» chissà cosa volesse dire no cap, ogni tanto lo sentiva dire dai suoi studenti. E conquiste, sfortunatamente. Ma mettiamoci una pietra pietrosa e andiamo avanti.
    «le cose belle devono stare tra le cose belle»
    «oddio proprio noi» slay mama ecc ecc.
    A un certo punto si era unito anche il Malatesta.
    C’era solo una cosa da fare: prendere per mano Ben e iniziare a farla rotare come una cazzo di porchetta.
    «AMICHE, UN CUORE CHE BATTE SIAMO NOI»
    «Noi ragazze del winx club
    legate dallo stesso destino
    siamo noi un abbraccio magico
    e winx club.
    Amen.»

    Raphael, poi, che era un uomo semplice lanciò un crucio su Garnet.
    Forse stava soffrendo per le loro voci stonate.
    O forse no.
    Non lo avrebbe mai saputo.
    raphael
    vaughan

    Another year of possibilities left unwrapped
    Like gifts the day right after Christmas passed
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco O difesa del nemico]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1988 — cdcm prof — AK-47I used to be a real go-getter
    I used to think it'd all get better
    So much for stardust
    We thought we had it all
    So Much (for) Stardust
    fall out boy
    Mother of Night, darken my step


    (20) DIFESA MONA (ben + raph) fa roteare ben

    (16) DIFESA BEN (minmo + raph) fa roteare ben x2
    ATTACCO GARNET (raph) crucio

    14/80 munizioni
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    raphael28 pa30 pd87 psARMA: fucile
    bennett(30 pa)
    15pa
    (23 pd)
    12pd
    75 psARMA: scimitarra
    mona*25 pa18 pd39 psARMA: balestra 6/8
    mimmo10 pa18 pd40 psARMA: scudo
    eddie17 pa15 pd35 psARMA: ak-47 41/80
    ictus9 pa14 pd27 psARMA: arco | medium
    mahalia30 pa30 pd45 psattacco: 18 (raph)pistola | onde sonore
    garnet25 pa30 pd--attacco: --pistola
    constans *20 pa25 pd18 psattacco: 19 (mona) 16 (ben)pistola
    heidi15 pa20 pd---attacco:pistola | assorbimento cinetico
    dilovar15 pa20 pd14 psattacco: 5 (eddie) 3 (mimmo)pistola
    simona10 pa15 pd18 psattacco: 1 (ictus)pistola


    [ MONA: -1PS // prossimo ps perso: 17.04 ]
    [ CONSTANS: -1ps // prossimo ps perso: 17.04 ]


    (20) DIFESA MONA (ben + raph): 19+26=45pd (+25pa)
    ATTACCO CONSTANS (ben + mimmo): 21+3+25=49pa
    DIFESA CONSTANS: 4pd (-45ps)
    BONUS ROGUE BEN @ COSTAS: 16pa
    In una sola botta, tra una maledizione e un calcio, affossate Constans: lo vedete soccombere sotto i vostri attacchi, a malapena riesce a reggersi in piedi, troppo sfiancato dalla vita (#mood) ma dopo un attimo di esitazione si rimette in piedi, seppur a fatica, e riparte alla carica.

    [ I pa e pd di Ben sono dimezzati per due turni. ]

    (16) DIFESA BEN (mimmo + raph): 10+30=40pd (+24pa)
    ATTACCO GARNET (raph): 27+24=51pa
    DIFESA GARNET: 11pd (-40ps)
    Garnet non ha mai avuto scampo contro il Winx Club: era scritto nelle stelle che morisse così (patéticamente) perciò ¡adios, amigo!
    Il Crucio di Raph gli fa rimpiangere anche di essere venuto al mondo, e stramazza a terra esanime.

    MONA & BEN: Constans è davvero una merda infame e vi odia, e con una cattiveria immonda (dovuta anche al fatto di esser stato quasi oneshottato) spara a Ben e maledice Mona.

    CITAZIONE
    maledizione infirmatur
    Formula: infirmitatem. paralizza il nemico impedendogli di difendersi, ed al contempo lacera la pelle creando ferite ed abrasioni. Il colore del fascio di luce è blu.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    il balletto è piaciuto a tutti, specialmente ad eddie che sorride a mimmo e gli fa « hai proprio il ritmo nelle vene, ricordami di offrirti da bere quando finiamo. » perchè dai, se lo merita uno shottino di qualcosa, anche di analcolico. anche se poi dopo si parla delle winx e lui confuso a chiedere « le winx? » il suo cervello scoreggia un secondo, poi ricorda e fa « ahhhh sì, ricordo. mia figlia e mia nipote le amavano. »
    i pomeriggi passati a vedere i cartoni animati, quanti ricordi. che odio, rivoglio i miei appuntamenti televisivi con i cartoni animati grrr bring me back plz.
    « mia figlia era palesemente tecna mentre mia nipote stella. » informazione assolutamente non richiesta, ma nessuno ha da ridire sul fatto che signora capa censurina dorothea lucretia josephine lovecraft sia palesemente una stella in real life vero? nessuno? perfetto.
    also oggi è il compleanno della bimba da cui prende il musino ma non è importante e basta parlare della thea a nessuno frega niente.
    « se nessuno obbietta, mi prendo aisha. mi ricorda la mia amante numero ventisette. » probabilmente qualcuno sarà sorpreso nel constatare che silverhand scopa, lo capisco ma per fortuna lui non è un uomo etero cis è solo un uomo bisex cis.
    e lo da invece di prenderlo.
    palese.
    « aisha usava il potere dell'acqua, vediamo se la doccia ti schiarisce le idee. » e quindi via di aqua eructo non verbale perchè siamo fighi e soprattutto abbiamo cambiato arma con triangolo. risparmiamo proiettilini va. quindi da sotto i piedi di mahalia evochiamo l'acqua per distruggerla ah. poi, con molta calma, tantissima calma usiamo la nostra opzione incantesimo oscuro e blocchiamo le vene all'aggressore di raph che ha scelto la winx peggiore, ovvero mary sue bloom.
    è scopabile solo perchè è rossa.
    e niente, ictus lo difendiamo con un volate ascenderai, proprio fieri siamo stasera.
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy




    ak-47: 41/80

    (18) DIFESA RAPH (raph + eddie): usiamo un sigillis cattivo cattivo
    ATTACCO MAHALIA (eddie + mona): aqua eructo e ci trasformiamo in aisha

    (1) DIFESA ICTUS (ictus + eddie): volate ascenderai e via
     
    .
52 replies since 13/4/2024, 23:00   827 views
  Share  
.
Top