thurisaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Online
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    Dopo che la bastonata andò esattamente come doveva andare – perché Baltasar non era affatto stupito del successo del proprio attacco, andava proprio tutto come programmato –, il diciassettenne fischiettò soddisfatto, labbra strette in una piccola O e sopracciglia sollevate sulla fronte.
    Non gli piaceva picchiare la gente: sapeva farlo, perché le lezioni di corpo a corpo non poteva saltarle, ma questo significava poco e niente. Quella contentezza dipinta sul viso, provato dalle onde e dai movimenti delle barche sul lago, non aveva niente a che vedere con il fatto che avesse o meno messo a segno più colpi su chi, al contrario suo, non vedeva l’ora di farlo fuori; poteva piuttosto affibbiarla all’esaurimento nervoso cui era giunto negli ultimi tempi, magari, ma maggiormente a quel calore nel petto per star riuscendo a fare ciò che si era prefissato, e per cui si era tanto allenato.
    Aveva una main quest, che era per forza di cose quella di riportare a casa suo fratello ed i suoi amici segregati chissà dove, ma aveva anche diverse side quests: tra queste rientrava l’affrontare le proprie paure – ironico che l’universo l’avesse messo su una barca, a tal proposito –, il migliorarsi sotto ogni punto di vista, ed il fare in modo che i suoi amici e la sua famiglia fossero fieri di lui, facendo quanto in suo potere per fare in modo che non ci rimettessero troppo la pelle.
    «SOFFIA SOFFIA SOFFIA!» (cit.) quel gran figlio di una poco gentil signora aveva dato fuoco ai capelli di Mini, e probabilmente non aveva idea di ciò che ne sarebbe conseguito; un po’ era anche colpa sua, però, e per questo iniziò a battere con la mano tesa sulla testa della bionda per spegnere quei fili dorati che ancora bruciavano. Voltò poi il capo sull’altra barca, quella di Liz e compagnia cantante, focalizzandosi sul taglio al volto del Belby. «appena torna la magia» come se fosse il 4G dello Sri Lanka, e non prendesse su quel lago: alla fine era proprio quello che stava succedendo, no? «te lo disinfetto!» aveva imparato qualche trucchetto al San Mungo, e non vedeva l’ora di metterlo in atto; l’unica preghiera che fece al cielo, era che quelle offerte non si accumulassero troppo.
    Dunque, tornò a guardarsi intorno, trovandosi ad osservare una scena alquanto particolare. Istintivamente, a quel Mood Bigh con la voglia di suicidarsi, avrebbe detto mood, non il tuo nome, o anche magari non adesso, eh. Non scelse nessuna delle due opzioni, però, pensando intensamente, fronte corrucciata e occhi cioccolato a seguire i movimenti dell’amico. «ma…» sollevò il capo, e come i Linguini insegnavano strinse tra loro i polpastrelli delle dita, flettendo ed estendendo il polso con aria confusa. «che cazzo fai.» non al serpeverde, sia chiaro: stava guardando Dazbog, che poco prima aveva usato la forza del pensiero per lanciare al ragazzo un ramo e subito dopo pensava fosse corretto istillare nella sua mente l’idea di togliersi la vita. «ti reporto per cheating. o scegli un potere, o scegli un altro: non funziona così il gioco.» odiava la gente che usava i trucchi per vincere – un po’ come quello Zed che poteva usare la [R] ogni tre secondi.
    Risolto quel piccolo intoppo, sperando per il meglio – «balt,» «mood…» voleva di nuovo ucciderlo come nella DA? Oddio, per carità, si godeva – però magari aspettasse metà settimana di quest, ecco. «se salti tu, non salto io.» oh. Oh. «ok, lo accetto.» sporse il labbro inferiore, un po’ triste, guardando sia lui che Mini. «mi mancherete.» e poi niente: si lasciò scegliere.
    Con tutta l’atleticità di cui era capace, corse (due passi, la barca era piccola) e prese spinse il piede sulle mani di Mood, lanciandosi sulla barca nemica con tutta l’intenzione di saltare sul suo nemico preferito – sì, sempre lui – con il pugno pronto a ficcarglisi sul muso. «ehi, merdina!» raggiunse un altro degli avversari, quello con la bacchetta puntata su Liz. «quella è mia sorella, non ti azzardare!» ed anche a lui, riservò un bel pugno in faccia.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa mood: accusa di barare
    attacco sigdag: gli si lancia sopra
    difesa liz: pugno ad ascanius
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    40
    Spolliciometro
    +86

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Guardate, considerate che si era appena difesa da un 20 ed era uscita praticamente illesa, Sinéad non avrebbe nemmeno dato peso ai capelli bruciati. Sollevò la ciocca in questione, individuando le punte bruciate e quei pochi centimetri che avevano avuto la peggio. Non ci dovette nemmeno pensare sù, quando recuperò le sue lame e li tranciò di netto. «la mulan della palude» che era un titolo di tutto rispetto, aveva grandi amici nella palude. MINI NON DIMENTICA! Quindi niente la scena era stata:
    Mini, assolutamente unfazed
    Balt, assolutamente in panico che aveva preso a estinguere il fuoco con manate sulla testa
    Mood, being mood, che aveva deciso fossero a un compleanno
    Ah, che idioti, ecco perché voleva loro bene. Terribile e sconsigliato, da non ripetere. Sollevò un pollice verso Balt per indicargli di essere ancora viva «ho ancora tutti i capelli, potevo diventare come cj» senza offesa bro, ma insomma c’è di meglio. Alle parole di Mood non poté che alzare le sopracciglia e indicare con un gesto vago le acque elettrificate del lago «che finisca molto in fretta.» era già provata così, se non fisicamente, mentalmente. Lei voleva solo fare a botte!!! E non poteva perché quei pezzenti pensavano di essere dei pirati somali. Ma scusate. Non funzionava così. Niente, tra capelli bruciati e cose, non si era accorta di un dettaglio molto importante: Hans che si era fatto prendere in pieno da Beth.
    Beh, lei l’aveva avvisato.
    «oddio» una mano sulla bocca a coprire un sorriso da schiaffi, per lasciare una traccia di espressione innocente sul viso «twinsies» indicò con il dito la propria guancia, gli occhi a scivolare poi su Beth. «penso che stia tornando per il secondo round, sai?» comunque oh, era incredibile come Mini riuscisse ad avere un’intera conversazione con qualcuno che si limitava a guardarla male. Poi, si rivolse a Check che tanto stava lì affianco «ma anche quella grande stronza di theodorina, stai attento??» eh beh, il suo contributo finiva lì.
    Osservò poi affascinata per qualche attimo lo spettacolo circense che Mood e Balt misero sù, più per vedere se sarebbero finiti in acqua che altro. Sperava vivamente di no perché quel «mi mancherete» di Balt era stato davvero carino, tipo il saluto di un cane. «aww ma intanto pensa a non cadere» che poi come facevano senza il loro rematore preferito??? Approfittò del momento da gladiatore di Balt e della confusione generale per sporgersi dalla barca, le dita di una mano ad aggrapparsi fortissimo al parapetto, mentre le altre afferravano per i capelli della donna «non sei il theo che voglio, ma per ora me lo farò bastare» e tirò in basso la testa per sbattergliela al parapetto della sua barca.
    sinéad
    mikhailova

    I walk beside myself
    To see what's left
    guerriero bersereker
    [OFF: un tiro PA bonus]
    MAGO
    MAGO
    2008 — slytherin — chakramWe can be free if we want it
    Or we can stay in this lane all alone
    Just say the word and I'm on it
    The past is receding so we can move on
    free if we want it
    nothing but thieves
    Mother of Night, darken my step



    (7) DIFESA HANS (mini + liz) lo avvisa di nuovo tanto ormai va così

    (2) DIFESA CHECK (hans + mini) lo avvisa il sequel
    ATTACCO THEO (mini) le sbatte la testa al suo parapetto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    133
    Spolliciometro
    +204

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    it can be like that sometimes
    dopo essere stata elettroshockata per un minuto, ma per davvero, liz risalì sulla barchetta, trucco sbavato e bagnata come un pulcino «come fai a chiedermi se sto bene in queste condizioni?» a balt, che faceva domande stupide, ma poi in che senso gli squali l’avevano adottata «ma perché proprio io?? non sono buona da mangiare!! mi sono drogata per troppo tempo il mio sangue sarà avvelenato da chissà quali sostanze » e niente lei non aveva nessuno da leccare, purtroppo, uno reverse card con delilah «mi sento sara al rafting» per fortuna però a differenza di mini sara lei aveva una pistola e non aveva paura di usarla, forse fece qualche suono tipo argghggg, perché era nostalgica per i vecchi tempi, prima di acciuffare una manica di Hans per tenerlo su con lei e toglierlo dalla traiettoria del dardo, poi indirizzò la canna della pistola verso Beth provando a spararle al petto «ma che cazzo non bastavano gli squali» perché ascanius gli lanciava una freccia verso il suo addome che provò a schivare ma anche schifare

    Lissette
    Monrique


    Now I'm so done with caring
    What you think, no, I won't hide
    Sentinella seguace di arda
    OFF: dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    MAGO
    2003 — assistant— barbie girlBe your own fuckin' best friend
    Say that shit with your chest
    Keep movin' like, "What's next?"

    "Yes, and?"
    yes, and?
    Ariana Grande
    Mother of Night, darken my step


    (9) DIFESA BALT (mood + hans):
    ATTACCO SIGDAG (mood + balt)

    (7) DIFESA HANS (mini + liz) lo tira via
    ATTACCO BETH (liz + hans) spara al petto

    (2) DIFESA CHECK (hans + mini)
    ATTACCO THEO (mini)

    (21) DIFESA MOOD (mood + balt)
    (18) DIFESA LIZ (liz + balt) si scosta

    DIFESA SQUALI HANS (hans)

    colpi 5/8
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    balt23 pa28 pd100 psARMA: tirapugni
    mood23 pa30 pd77 psARMA: stocco
    hans18 pa35 pd73 psARMA: mazza da baseball | empatia
    lissette *18 pa25 pd53 psARMA: rivoltella
    check15 pa23 pd60 psARMA: coltello
    sinéad22 pa20 pd53 psARMA: chakram
    sigdag30 pa30 pd---attacco:rivoltella
    dazbog25 pa30 pd100 psattacco: 12 (mood) 6 (balt)fionda | telecinesi
    beth25 pa30 pd43 psattacco: 3 (hans)cerbottana
    ascanius20 pa25 pd80 psattacco: 11 (liz)balestra
    theodosia20 pa25 pd16 psattacco: 18 (check)fucile | geocinesi
    fionn20 pa25 pd80 psattacco: 1 (mini)arco e frecce
    squali: mood



    (9) DIFESA BALT (mood + hans): 11 + 31 = 42pd (+33pa)
    ATTACCO SIGDAG (mood + balt): 21 + 23 + 33 = 77pa
    DIFESA SIGDAG: 6pd (-71ps)
    aiuto.
    allora.
    balt viene magistralmente lanciato su sigdag. ok. con un tirapugni caricato e puntato alla faccia del tipo. ok.
    e il tipo non si rialza più, e ci sono stati diversi rumori all'impatto che non avresti voluto sentire, monrique. quando sigdag non si rialza più, capisci cosa fossero quei suoni.
    [CINTURA] potete prendere la cintura dell'uomo, se volete.

    (7) DIFESA HANS (mini + liz): 15 + 18 = 33pd (+26pa)
    ATTACCO BETH (liz + hans): 6 + 5 [bonus caduta] + 2 + 26 = 39pa
    DIFESA BETH: 11 (-28ps)
    il proiettile non la colpisce al petto, ma la colpisce comunque; meglio fa hans, che indirizza il sasso in fronte a beth.

    (2) DIFESA CHECK (hans + mini): 20 + 4 = 24pd (+22pa)
    ATTACCO THEO (mini): 19 + 22 = 41pa
    DIFESA THEO: 2 (-39ps)
    che... violenza. theo nemmeno ci prova a difendersi dalla tua presa, e si lascia sbattere con piacere, guarda.

    (21) DIFESA MOOD (mood + balt): 25 + 10 = 35pd
    (18) DIFESA LIZ (liz + balt): 3 + 12 = 15pd (-3ps)
    la maledizione ti colpisce - non in pieno, ma comunque ha effetto.
    [MALEDIZIONE] fino a quando non verrà effettuato il contro incantesimo, perderai 1ps ogni 24h.
    CITAZIONE
    i polmoni dell’individuo si riempiranno d’acqua, affogandolo; come se non bastasse, l’acqua comincerà ad uscire dalle labbra e dal naso, in un'allegra fontanella azzurra in grado di zampillare per diversi metri.

    DIFESA SQUALI HANS (hans): non cadi.

    MOOD&BALT: dazbog prende la fionda e spara un sasso a mood, per poi tornare alla telecinesi e cercare di lanciare balt in acqua.
    HANS: beth cerca di imitare il suo amico, e ti lancia un everte statim per farti volare via.
    LIZ: ascanius approfitta del tuo pietoso stato da fontanella e ti lancia una freccia al petto.
    CHECK: theodosia attinge nuovamente al suo potere con l'intento di trasformarti in una statua lanciandoti un getto di terra addosso.

    MOOD: quando gli squali impattano nuovamente contro la barca, sei tu a rischiare di cadere in acqua.
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +446

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati
    «appena torna la magia te lo disinfetto!»
    Ci mise un attimo in più del dovuto per rendersi conto, Hans, che Balt stesse parlando con lui; per un secondo, molto lungo e poco lusinghiero, ebbe la certezza che il tassorosso si stesse rivolgendo a Beth. E come fargliene una colpa, infondo? Se aveva capito una (1) cosa dei Monrique, era che i neuroni funzionanti non venivano passati con il corredo genetico ereditato, ma anzi sembravano aver saltato del tutto una generazione. Quindi era del tutto plausibile che Balt si stesse rivolgendo al nemico.
    Non era così.
    Ce l’aveva con lui. Stava proprio parlando con Hans.
    Doveva… doveva ringraziarlo per il pensiero? Inarcò le sopracciglia, confuso. Non passava abbastanza tempo con le persone (punto.) da sapere come comportarsi in contesti simili, perciò si limitò a distogliere molto lentamente lo sguardo, così come molto lentamente lo aveva portato su Balt in primo luogo. Aveva altre priorità, tipo mandare ko quella stronza con la cerbottana e non stava flexando davanti a Check checché rob ne dicesse. Era solo lo spirito di Mac che aveva deciso di intercedere per lui (alla buon ora.).
    E poi — «mi ricorda qualcosa» oddio, perché continuavano a parlargli.
    Da seduto sulla panca di legno alla quale si era arpionato per non cadere giù (e c’era riuscito!!), alzò lo sguardo sul Vibe, linee sulla fronte increspate e labbra tirate in una linea dura. Erano andati così bene fino a quel momento, senza parlare e fingendo a vicenda che l’altro non esistesse, anche con le battute moleste di Lissette, perché rovinare tutto. «dovresti tenere premuto, o continuerà a sanguinare» Dubitava che la ferita fosse così profonda da creare problemi, ma come un pirla qualunque non riuscì a resistere all’impulso di alzare comunque la mano, ancora avvolta nella manica, per controllare il danno. La tirò via parzialmente umida e appiccicosa, ma non diede la soddisfazione al maggiore, preferendo piuttosto distrarsi raccogliendo la mazza da terra e usarla come ausilio per spostare un po’ di lato il custode, prima che l’attacco della geocineta lo rendesse una statua di pietra. Anche se. Avrebbe risolto un po’ di problemi ad entrambi.
    Poi, raccogliendo quello che doveva esser stato a suo tempo il nocciolo di qualche frutto caduto nella carena e lì dimenticato, lo usò come proiettile di fortuna da scagliare contro la special, puntando alla gola. Infondo, a Tottington aveva lanciato cose ben più random ad un Mac on fire, ed erano andati a segno tutti, uno dopo l’altro. Poteva solo sperare di essere così (fortunato.) bravo.
    Se ne avesse avuto un altro, di nocciolo, l’avrebbe provato a scagliare contro Dazbog per distrarlo dall’attacco su Balt, ma non lo aveva perciò va così, niente difesa.


    E invece no, sigh, Hans vorrebbe ma non può, perciò è costretto a fare qualcosa, e perché proprio rubare di nuovo il remo, ora che Check li aveva fatti nuovamente avvicinare alla barca per tentare il suo abbordaggio, e darlo sulle gambe di Dazbog.
    johannes
    belby

    when it feels like you just slept
    through all the best years of your life.
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco O difesa del nemico]
    special
    lvl leader
    2004 — empatico (mazza da baseball)when the heart's beyond repair;
    when you wake and no one's there;
    when your home consists of only you;
    is there anything worth holding on to?
    Anything Worth Holding On To
    Cynthia Erivo
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA CHECK (hans+mood): lo sposta aiutandosi con la mazza da baseball
    ATTACCO THEO (hans): le scaglia un nocciolo, usando la mazza, mirando alla gola
    (6) DIFESA BALT (hans +balt): remata contro le gambe di dazbog

    CODICE
    <b>(11) DIFESA LIZ (mood+check):</b>

    <b>(18) DIFESA CHECK (hans+mood):</b>
    <b>ATTACCO THEO (hans):</b>

    <b>(12) DIFESA MOOD (mini + balt):</b>
    <b>(6) DIFESA BALT (hans +balt):</b>
    <b>ATTACCO DAZBOG (mood+balt):</b>

    <b>(1) DIFESA MINI (mini+check):</b>
    <b>ATTACCO FIONN (mini + check):</b>
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    40
    Spolliciometro
    +86

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Ma
    cosa
    stava
    succedendo
    Non credeva ai suoi occhi, e non perché Mood stesse cercando di gaslightare qualcuno.
    Sinéad stava assistendo all’affondamento del Titanic in diretta, ne era abbastanza sicura. La forza con cui Balt si era catapultato sul povero nemico doveva essere attutita da qualcosa, no? Era anche abbastanza sicura che avrebbe provocato uno tsunami. «sta arrivando……sta arrivando l’onda alta…..» prese a canticchiare ominous sottovoce –ma nemmeno così tanto– mentre si sporgeva dalla barca per osservare la poltiglia che una volta era stato Sigdag. «gg ez, i guess?» no davvero, la facilità con cui era piombato sull’uomo sarebbe stata da studiare. Intanto, Theo pareva avere una pessima cera, volto decorato da un rivolo di sangue a dividere il volto in due. La Mikhailova affondò i denti nel labbro inferiore, occhi chiari a farsi preoccuparsi mentre posava una mano sul petto in una parodia di preoccupazione «oh no, ti ho fatto male?» si strinse poi nelle spalle, per poi boppargli il naso con l’indice «sai cosa si dice, il karma gira» sperava forte che il suo Theo stesse percependo le vibes omicide da ovunque si trovasse. Per qualche assurda ragione, Mini era in vena di chiacchiere dopo aver visto la poltiglia di Sigdag, e prese a fare conversazione con Dazbog non appena lo vide mirare a Mood «con offesa, ma chi usa ancora la bionda nell’anno 2024 del signore?» volevo scrivere la fionda, ma sapete cosa? Va bene così. Bastò uno sguardo molto intenso con Check per capire quale sarebbe stata la loro prossima mossa, una sintonia tale che praticamente si mossero nello stesso momento per tentare l’abbordaggio sulla nave nemica. Sulla nave, non sui nemici. Prima che potesse avventarsi su Fionn le cadde lo sguardo sulla faccia sconvolta di Balt e in quel momento si ricordò a malincuore di avere un’anima. Si avvicinò e tentò di attirare la sua attenzione con una mano sventolata in faccia ma a distanza di sicurezza «tutto ok, balt?» vibe check, perché sembrava un po’ pallidino. E non per la nausea, probabilmente. In attesa di una risposta, Sinéad si avventò –quasi si lanciò– su Fionn con i suoi chakram e mirò con una lama al collo esposto della donna, immaginando di tagliare la carne con precisione.
    sinéad
    mikhailova

    I walk beside myself
    To see what's left
    guerriero bersereker
    [OFF: un tiro PA bonus]
    MAGO
    MAGO
    2008 — slytherin — chakramWe can be free if we want it
    Or we can stay in this lane all alone
    Just say the word and I'm on it
    The past is receding so we can move on
    free if we want it
    nothing but thieves
    Mother of Night, darken my step


    (12) DIFESA MOOD (mini + balt): distrae dazbog

    (1) DIFESA MINI (mini + check): evita lo sputo salendo sulla barca
    ATTACCO FIONN (mini + check): cerca di tagliarle la gola
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    109
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici

    hans:
    check:
    hans:
    check:
    sarebbero potuti andare avanti così in eterno.
    la differenza tra idiota1 e idiota2 però, stava nel fatto che la pazienza del vibe ad un certo punto semplicemente finiva: e senza preavviso per giunta «mi ricorda qualcosa» sollevò la mano libera indicando il sangue sul viso dell'empatico, cremisi a macchiare la manica dell'ennesima felpa da buttare. l'ultima volta, ad essere del tutto onesti, quel compito era toccato a check — ironico, considerato che le persone chiuse in quella cripta contro la loro volontà erano le stesse che adesso lottavano per non affogare, o farsi mangiare dagli squali.
    o suicidarsi.
    aveva incrociato lo sguardo di mood e si era limitato ad annuire, dimostrando con quell'accenno di vita il proprio stato di salute ancora perfetto; fisicamente, almeno: se il minore la smetteva una buona volta di giocare con Baltasar e pensava a non farsi ammazzare, lo preferiva. ma evidentemente non poteva avere tutto dalla vita «dovresti tenere premuto, o continuerà a sanguinare» non volutamente nostalgico, anche se l'intento di passare le dita su un ricordo ancora fresco era palese.
    fresco, dopo un fottuto anno.
    giusto perché per check il tempo sembrava scorrere in modo diverso, dilatato e senza un preciso ordine di scorrimento — assumeva senso soltanto se associato allo spicchio di luna che cresceva rapidamente nel cielo e nel suo letto, ma niente più di quello.
    un monito.
    dieci giorni o tre mesi, non faceva differenza.
    eppure una differenza c'era.
    batté lentamente le palpebre sugli occhi chiari, seguendo con i piedi il rollio della barca, incapace di guardare altrove se non quel sangue — almeno finché Lisette non entrò nel suo campo visivo, gorgoglii e fontanelle comprese. e quindi: avrebbe potuto semplicemente ignorarla, perché senza magia ogni tentativo di cancellare la maledizione che l'aveva colpita si sarebbero rivelato un, scusate il. gioco di parole buco nell'acqua.
    al massimo poteva darle il colpo di grazia così avrebbe smesso di soffrire.
    ma aveva anche una buona ragione per intervenire, sfruttando l'agonia della ragazza come scusa perfetta per distogliere lo sguardo dal belby e (farsi spostare delicatamente dalla mazza di Hans? ok i guess) scivolare via in puro stile Milord. sapete cosa? non pensavo che i neuroni avrebbero cominciato a spegnersi così presto, il tempo passato con mort sr. si fa inevitabilmente sentire. quindi andiamo dritti al punto: dove il punto era che Liz stava per essere colpita da una freccia.
    nella mente di check passò un singolo pensiero, rapido quanto il battito d'ali di un colibrì — se avesse centrato il bersaglio, dalla ferita sarebbe zampillata acqua come faceva da altri orifizi? damande lecite per un altro giorno. in quel momento il custode poteva solo limitarsi a poggiare un palmo sul fianco della ragazza e l'altro dietro la sua schiena, perché rob se la immagina sdraiata sul fondo della barca a dimenarsi come un pesce all'amo, no???? canon.
    spingendo con entrare le mani l'avrebbe fatta rotolare, ancora zampillante (palloni-annaffiatoio!), verso la prua dell'imbarcazione, si spera abbastanza lontano da evitare di essere trafitta.
    una persona a caso (mood) gli comunicò (telepaticamente? urlando? guardandolo occhi negli occhi?? vibrando a frequenze altissime, forse) la richiesta di raggiungere la barca nemica per recuperare (la cintura) Baltasar, e con un sospiro che era in realtà l'ennesima bestemmia, check mise mano ai remi. deciso ad usarli come un essere umano normo, senza volare sulla superficie del lago infrangendo tutte le leggi della fisica: erano ancora abbastanza vicini all'imbarcazione, corrente permettendo, e non ci misero molto a raggiungerla. solo in quel momento, con già una mano a stringere il parapetto per issarsi a bordo, dalla barchetta dei giovani check avvertì un richiamo — muto e solenne, come l'espressione dipinta sul volto della mikahilova «affettali» perché aveva delle lame, giusto?anyway, lui una l'aveva di sicuro: si premurò di conficcare i ventitré centimetri in acciaio nel fianco di Fionn. ferita potenzialmente letale, ma solo quando non ci sono i dadi di mezzo 🙏
    a balt, check si avvicinò restio, una smorfia a piegare le labbra «sai, lo guardo e l'unico pensiero che riesco a formulare è noi» indicò il morto sfrittellato a terra, mantenendo una certa distanza. poteva pensare di spostare balt con un bastone, ma toccare a mani nude uno o l'altro era fuori discussione «lo sai che dobbiamo uccidere anche gli altri, si? » avrebbe potuto essere più delicato, vista la situazione, ma se ne sbattè allegramente il cazzo. di nuovo, l'attenzione del bigh fu attratta dagli squali nell'acqua e dal loro accanimento senza tregua — non lo stupiva nemmeno che al centro del loro banchetto ora come ora ci fosse mood.
    comprensibile, ma solo fino ad un certo punto.
    scusate ho sonno.

    check
    vibe-bigh

    So are you gonna die today,
    or make it out alive?
    difensore anatema
    (toglie 5-10 pa all'attacco)
    MAGO
    LVL. MAGO
    21 — werewolf — halfbloodYou cover your wounds, but underneath them
    A million voices in your head that whisper, "Stop, now"
    Another twist of the knife, turn of the screws
    It's all in your mind, and it's fighting you
    crossed the line
    no resolve
    moonmaiden, guide us


    (11) DIFESA LIZ (mood+check): la fa rotolare via (mentre sprizza acqua da tutti gli orifizi, si. come quei palloncini bucati che si usano d'estate per annaffiare. poi vi faccio vedere)

    (1) DIFESA MINI (mini+check): la guarda intensamente
    ATTACCO FIONN (mini + check): sale sulla barca e accoltella al fianco
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +242

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    Non imprecava spesso, ma «uh» porca troia. Battè le palpebre al suono umido causato da Balt catapulta, sentendo l'irrefrenabile bisogno di ridere che soffocò perchè era un signore. Strinse piuttosto le labbra fra i denti, un'occhiata verso l'altrettanto sorpresa Mikhailova, uno stupore gemello a riflettersi dall'uno all'altro. Avrebbe potuto pensare tante cose in quel momento, alcune più lusinghiere di altre, e sapete quale fu il primo pensiero di Mood Bigh? Non se Baltasar stesse bene, non credeva potesse esserlo dopo un impatto così violento, ma qualcosa di altrettanto terribile, perchè tinto appena di qualcosa in cui raramente il Serpeverde immergeva i piedi. Ci mise qualche istante a riconoscerlo per quel che era, da raro che fosse per lui provarlo. Credeva fermamente che avrebbe dormito sonni tranquilli se quel giorno, su quella stessa barca di merda, il Monrique fosse morto, eppure... corrugò le sopracciglia, osservando incuriosito la scena dall'altra parte.
    Era...
    Corrugò maggiormente le sopracciglia, spostando con una certa urgenza, e non a malincuore, lo sguardo su Check. Lo fissò molto, molto intensamente, e non solo perchè le sue interazioni erano tutte noiose ed aveva bisogno di un passatempo, e neanche con l'ennesimo grado di giudizio sulle sue pessime scelte relazionali (non aveva mai detto nulla in proposito, ma solo perchè non ce n'era stato bisogno: nascondeva poche cose a suo fratello, Mood): fai qualcosa, cazzo.
    Era - preoccupato. Per ...Balt. La sua salute... mentale. Mood! Il primo pensiero fu, Balt ha mai ucciso qualcuno? e da lì, centinaia di fili tutti legati a doppio nodo a quel quesito. Guardò la barca su cui giaceva il Tassorosso, e rimbalzò occhi bruni su Check. Se vi state chiedendo perchè non avesse fatto lui quel passo, beh, per diversi motivi, fra cui il fatto che su quella barca sarebbe stato evidentemente carne da macello, ed avrebbe avuto poco senso assicurarsi che Baltasar stesse bene solo per morire al suo fianco. Di tante tragedie di Shakespeare, avrebbe evitato la più ridicola di tutte, potendo scegliere, ed escluso il copione Romeo e Giulietta.
    Non ebbe tempo di riflettere. Era ancora distratto, dimentico troppo spesso di essere tristemente umano, ed agì con qualcosa a cui raramente permetteva la cabina di comando: remo alla mano, ormai abbastanza vicino da sentire il poco gradevole odore della morte (ma interessante, notò; non era mai stato così vicino ad una morte cruenta come quella) lo sbattè in faccia a Theodosia, a cui evidentemente le botte di Mini non avevano ancora tolto il sorriso. Non poteva cercare di sotterrare Hans? Tanto quello era il posto cui apparteneva. C'era solo una (1) persona che poteva causare dolore fisico e cicatrici emotive indelebili a Check Vibe, e quella persona era yours truly Mood. Gli altri potevano bistrattarlo solo fino ad un certo punto - capito Hans?
    «la cintura» chiamò distrattamente Mini e Check prima di perderli nella folla. «non hanno una divisa uguale, ma quello lo hanno tutti» specificò per le menti meno affini (check) tornando a guardare Balt ed il suo cimitero personale. Doveva pur esserci qualcosa che permettesse di usare la magia, ed il suo primo tiro era verso l'arnese metallico - il secondo la barca, ma preferiva davvero non (ri)entrare nella sua pirati era, potendo evitare.
    Voleva quella cintura. Voleva quella cazzo di cintura. Voleva la sua magia, ok? Anche perchè, ora che era vicino a tutte le imbarcazioni, poteva sentire i versi poco piacevoli di Liz sul fondo dell'altra.
    Li avrebbe (respiri profondi) uccisi tutti, in qualche modo. Non sapeva come, ma aveva importanza? L'avrebbe fatto, e that was that.
    «lancia» magari a dopo le belle parole, le coccole a Balt, le promesse vuote ed i sorrisi un po' più sinceri - priorità. La prese così com'era, perchè era un ragazzo pragmatico, sangue e liquidi di dubbia natura compresi. Non battè ciglio, appendendola al proprio braccio come una cazzo di borsetta Valentino.
    Altri respiri profondi, e qualche bestemmia.
    Oh, Liz.
    Tanti pensieri, quasi di alta cultura quanto quelli di Check, ma non ve li dirò. Vi dirò invece che inspirò ed espirò, sollevato dal sentire la bacchetta rispondere - non dico di tutti i tipi ma quasi, tale fu la soddisfazione - e prima ancora di vendicarsi di tutti i torti subiti, si sporse con molta....molta fatica dalla sua imbarcazione per avvicinarsi alla Monrique. Provò il contro incantesimo, perchè sembrava proprio un modo di merda per morire. «la tua specialità è leccare, non sputare» ad ognuno il proprio, stick to the status quo.
    E POI!
    Senza darsi troppa pena di guardare se avesse o meno funzionato, avrebbe sempre potuto riprovarci, puntò la bacchetta contro la barca.
    Lo trovò subito, quel rompicoglioni che aveva cercato di farlo suicidare. E giusto perchè non serbava rancore, dopo aver aspettato che non ci fossero i suoi amichetti a portata di mano, gli sorrise. Adorabile, come sempre. Tutto fossette e riccioli scuri, denti bianchi e dritti. Gentile ed educato, perchè era stato cresciuto bene.
    Quindi pronunciò mentalmente la maledizione, piegando il braccio per dare una scudisciata infuocata al suo aguzzino, sperando di sciogliergli tutti gli organi così lentamente da fargli sentire il sapore della morte sulla lingua, prima di morire. Cosa che avrebbe fatto, prima o poi. Se non in quel momento, meglio ancora.
    No hard feelings tho ♥

    mood
    bigh

    i hate it when people ask "do you trust me?" like... don't call me out like that... the answer is no.
    sentinella
    seguace di arda
    MAGO
    LEADER
    16 y.o. — slytherin — professional gaslighterSo cold
    to live without a soul
    But I do my best
    to make things right
    ok
    8 graves, aviva
    moonmaiden, guide us



    (18) DIFESA CHECK (hans+mood): va bene remo in faccia sia
    (11) DIFESA LIZ (mood+check): contro incantesimo
    ATTACCO DAZBOG (mood+balt):MALEDIZIONE DI ANTONIN DOLOHOV!!


    CODICE
    <b>(11) DIFESA LIZ (mood+check):</b>

    <b>(18) DIFESA CHECK (hans+mood):</b>
    <b>ATTACCO THEO (hans):</b>

    <b>(12) DIFESA MOOD (mini + balt):</b>
    <b>(6) DIFESA BALT (hans +balt):</b>
    <b>ATTACCO DAZBOG (mood+balt):</b>

    <b>(1) DIFESA MINI (mini+check):</b>
    <b>ATTACCO FIONN (mini + check):</b>

    <b>DIFESA SQUALI MOOD (mood)</b>
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Online
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    Adrenalina, forse; negazione, più probabilmente.
    Per un motivo o per l’altro, Balt aveva deciso di diventare sordo ad ogni suono che non fossero le indicazioni dei suoi compagni, gli incantesimi lanciati dagli avversari, lo scroscio dell’acqua contro le barche. Aveva ignorato, volente o nolente, l’impatto delle nocche coperte dal tirapugni contro il proprio nemico giurato, il sangue non suo a macchiargli la mano, l’uomo a terra ed immobile. Per un buon motivo, d’altronde: qualcuno aveva deciso di maledire sua sorella, e non aveva il tempo di stare a pensare a cosa fosse successo solo due istanti prima.
    Quando si accorse di aver fallito nel tentativo di difendere Liz, e che quest’ultima avesse iniziato ad affogare senza nemmeno cadere una seconda volta dalla barca, fu costretto ad uscire da quel vuoto cosmico che aveva creato e nel quale si era rifugiato per annichilire ogni tipo di pensiero – positivo, negativo, era indifferente dal momento che non ne voleva di nessun tipo.
    «mi…» gli dispiaceva, ovvio che gli dispiaceva – avesse colpito un po’ più forte, o un po’ più in tempo, avrebbe evitato di vedere la bionda in versione fontana di luce –, ma non riuscì ad emettere un singolo suono. Si ritrovò a volgere il capo, a vedere con la coda dell’occhio Mood che rischiava di cadere in acqua, prima di lasciar cadere lo sguardo laddove lo sapeva, lo sapeva che non avrebbe dovuto guardare.
    L’istinto gli avrebbe detto di muoversi allo stesso identico modo di come, già qualche volta prima di allora, al San Mungo, gli era capitato di fare: chiamare la persona incosciente a gran voce, scuoterlo per vedere se ci fosse almeno un cenno di qualcosa, praticare ogni tipo di misura di emergenza. Un protocollo, una linea guida perfettamente disegnata per situazioni del genere – era facile, era spontaneo, era ciò che doveva fare.
    Non si mosse, gola secca ed iridi di caldo cioccolato immobili sulla figura stesa sul ponte di quella piccola imbarcazione. Sapeva non sarebbe servito a nulla, tanto quanto sapeva fosse colpa sua.
    Aveva ucciso un uomo.
    Aveva ucciso un uomo: gli si era lanciato addosso senza pensare a nulla se non a quello che era giusto fare; aveva affondato il pugno sul suo viso e non aveva creduto, sul momento, che ci sarebbe stato alcun tipo di conseguenza.
    Deglutì irrazionalmente, fingendo che non ci fosse nemmeno la bile a risalire lungo l’esofago pronto a fargli rigettare tutto quello che il mal di mare non era stato capace di buttare fuori una remata sì e l’altra pure. Perché di vomitare, al momento, ne aveva tutta l’intenzione. E di piangere, a dirla con quanta più sincerità possibile.
    «tutto ok, balt?» non sapeva nemmeno in quale momento Mini l’avesse raggiunto, ma non provò una sola oncia di vergogna a scuotere la testa. No, non era tutto ok – come… come poteva essere tutto ok? In quale mondo, poteva esserlo?
    Odiava tutto.
    Inspirò dal naso, perché sapeva che aiutasse ad evitare un’iperventilazione, e percepì chiaramente i singhiozzi far tremare l’aria nella gabbia toracica come un fottuto diapason; li nascose dietro la mano a premere sul viso, sulle gote pallide da cui raccolse gocce che non poteva imputare all’acqua del lago. «io– » aveva alcun senso, dire che non volesse? C’era qualcuno lì, tra i presenti, che credeva possibile il tassorosso fosse partito con l’intenzione di effettivamente porre fine a qualche vita? Non si era sognato arcobaleni ed unicorni, ma aveva confidato fino all’ultimo che potessero sfangarsela mettendo al tappeto la gente senza necessariamente doverla uccidere; gli piaceva credere che la speranza non fosse una mera illusione, anche quando tutto quanto gli dava contro.
    Avrebbe continuato a farlo.
    Voleva tornare a casa. Voleva farlo con sua sorella, con Mood e Mini, con i Ben10 ovunque essi fossero, con Check ed Hans perché erano comunque una squadra; voleva riprendersi Wren, e Kaz, e Clay, e chiunque altro ci fosse alla fine di quel dedalo. Avrebbe pagato le conseguenze di tutto ciò che era servito per permettere che quel desiderio si avverasse, una volta che si fosse seduto sul proprio letto.
    «sto bene.» accennò un sorriso alla ragazza, ma fece comunque fatica a muoversi da lì: un conto era decidere che doveva stare bene, che non potesse permettersi di cedere; un altro, era farlo capire al proprio corpo.
    «sai, lo guardo e l’unico pensiero che riesco a formulare è noi non si volse a guardare il guardiacaccia al proprio fianco – se quella barca piena di nemici era diventata una festa aperta a tutti, si era perso un paio di passaggi al riguardo –, ma corrugò le sopracciglia confuso. «uh…» cioè, mh… no niente, era confuso e basta. Quantomeno, lo costrinse a guardare la faccia deturpata del soldato in una maniera diversa – non accettabile, di certo, ma non necessariamente come “vittima del suo primo omicidio”.
    Lo sapeva che dovevano uccidere anche gli altri, sì?
    Non gli rispose subito, ma decise di stringere i denti e piegarsi sul cadavere – voleva affrontare le proprie paure, dopotutto. «devo esserne necessariamente felice?» lo chiese davvero, sincero, perché voleva sapere cosa passasse per la testa del Vibe: lui era contento, di togliere delle vite?
    Si mosse automatico, dita a slacciare la cintura dalla vita del suo avversario, e quando vide la rivoltella al suo fianco non esitò a raccoglierla. «graçias.» mugugnò appena, prima di rimettersi in piedi e cercare il Bigh sull’altra nave; gli lanciò la cintura, e si limitò semplicemente a guardare sua sorella. Non aveva dubbi che Mood avrebbe saputo contro-maledirla, né che per un motivo o per l’altro l’avrebbe salvata da quell’annegamento. Sorrise ancora a Check, vero e sincero – una piega che poteva tremare e vacillare, sembrare sul punto di rompersi, ma che non poteva andare via tanto facilmente se ci cercava nel buio almeno una ragione per tenere le labbra sollevate. «grazie, ma se non ti dispiace ora...» aveva qualcun altro che voleva picchiarlo, e come se non bastasse era lo stesso che aveva puntato il suo bestie. «un piccione con due fave?» mah, chi poteva dirlo: lui nel dubbio lo prese a pugni una, due, più volte di quanto necessario, pungiball momentaneo di quanto non aveva intenzione di esprimere a parole o emozioni – cervello spento, nessun pensiero tra sé e l’obiettivo –, e si allontanò vedendo la bacchetta di Mood puntata sullo stesso bersaglio. A sua volta, prese la rivoltella dell’avversario e la puntò su di lui – ma quando fece fuoco, lo fece sulla rotula.
    «e non ho ancora vomitato.» traguardi.
    Non annunciò al mondo le lacrime sul viso solo perché aveva ancora un pizzico di dignità.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa mood: pugni
    difesa balt: pugni
    attacco daz: spara alla rotula
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    balt23 pa28 pd100 psARMA: tirapugni
    mood23 pa30 pd72 psARMA: stocco
    hans18 pa35 pd73 psARMA: mazza da baseball | empatia
    lissette18 pa25 pd53 psARMA: rivoltella
    check15 pa23 pd60 psARMA: coltello
    sinéad22 pa20 pd53 psARMA: chakram
    sigdag30 pa30 pd---attacco:rivoltella
    dazbog25 pa30 pd24 psattacco: 17 (mood) 25 (balt)fionda | telecinesi
    beth25 pa30 pd43 psattacco: 3 (hans)cerbottana
    ascanius20 pa25 pd80 psattacco: 6 (liz)balestra
    theodosia20 pa25 pd---attacco:fucile | geocinesi
    fionn20 pa25 pd34 psattacco: 20 (mini) 16 (check)arco e frecce
    squali: mini


    (11) DIFESA LIZ (mood+check): 19 + 3 = 22pd
    Yay non sei più maledetta!

    (18) DIFESA CHECK (hans+mood): 6 + 30 = 36pd (+18pa)
    ATTACCO THEO (hans): 18 + 18 = 36pa
    DIFESA: 10 (-26ps)
    Il nocciolo diretto alla gola arriva preciso a destinazione in un momento di distrazione di theodosia che, a quanto pare, non sa tenere la bocca chiusa: per farla breve perché non ho tempo, si strozza e muore.

    (12) DIFESA MOOD (mini + balt): 6 + 9 = 15 (+3pa)
    (6) DIFESA BALT (hans +balt): 33 + 26 = 59pd (+53pa)
    ATTACCO DAZBOG (mood+balt): 4 + 22 + 53 + 3 = 82pa
    DIFESA: 6pd (-76ps)
    Non commento nemmeno. Vedetevela voi.

    (1) DIFESA MINI (mini+check): 11 + 18 = 29pd (+28pa)
    ATTACCO FIONN (mini + check): 6 + 14 + 28 = 48pa
    DIFESA: 2 (-46ps)

    MOOD: eh, ciccio, cadi. ti prendi anche una bella scossetta [-5ps], non molto piacevole, ma risali a bordo subito dopo mentre, al successivo scontro sottomarino, è MINI a rischiare di perdere l'equilibrio.

    MOOD: dazbog inizia ad alterarsi, e prima afferra con il potere il tuo muscolo cardiaco per stringerlo...
    BALT: ... poi fa lo stesso sul tuo, infarto besties
    LIZ: ascanius ti lancia una freccia alla gamba.
    MINI: fionn ti lancia un crucio...
    CHECK: ... e scocca una freccia diretta in mezzo ai tuoi occhi.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    40
    Spolliciometro
    +86

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Nemmeno il fato aveva avuto parole, talmente era sconvolto.
    Sinéad, un po’ meno.
    Era difficile provare qualcosa oltre a un vuoto allo stomaco quando vi era sangue caldo a macchia la pelle. Schizzi intermittenti che avrebbe potuto bloccare, ne era certa, ma che si limitò ad osservare a palpebre socchiuse. Avrebbe potuto –dovuto– allontanarsi, ma sembrava aver perso ogni controllo sulle proprie membra. Sembra la fontana di piazza Salotto avrebbe detto una persona colta, ma Sinéad aveva pensieri ben più reali quali che schifo. Era questa la versione vampiresca della famosa golden shower? I liquidi questionabili c’erano tutti, e anche la fontanella a pioverle in faccia. Ma la Mikhailova evitò elegantemente quel pensiero con un metaforico balzo in avanti, perché non le sembrava il caso. «questa sarà la stessa fine che farà il tuo ominimo ♥» mica aveva portato le sue lame personali a caso, duh. Si staccò dal cadavere con un suono appiccicaticcio delle mani, appena un passo indietro prima che Theo cadesse in ginocchio di fronte a lei. Quella barca stava iniziando ad assomigliare ad un cimitero, e la Mikhailova non voleva diventare parte del paesaggio. Peccato che qualcuno fosse ancora vivo :// e avesse deciso di prendersela con la sua anima gemella. Ma perché, quando poteva accanirsi su gente con più voglia di morire. Si accovacciò per pungolare con il dito alla spalla di Theo, e quando non si mosse decise che fosse morto abbastanza per servire ai suoi scopi. La afferrò da sotto le ascelle e spostò il peso sui propri talloni per fare leva e sollevare il corpo, e con un burst di forza lo lanciò addosso a Dazbog. uGH MA CHE PALLE ma perché ogni volta che qualcuno stava morendo, c’era Hans in mezzo. Ma soprattutto: perché doveva sempre parargli il culo? Beh che stando ai numeri non ci stava riuscendo particolarmente bene. Oh no! Anyways. «questa è la parte in cui ti dico di stare attento e in cui te ti fai male comunque» perché non mi ascolti manco per il cazzo disse ad Hans con voce piatta, quasi annoiata. Eh, ormai comunicavano così tra di loro. Poteva fare un po’ di più per infierire su Beth, fuckin’ finally che si trovavano sulla stessa barca. Si avventò su di lei con le sue fidate lame, praticamente balzandole sulla schiena come una scimmia selvatica (Lollo) e iniziando a colpire a caso con i chakram sul suo viso. Al sentire la barca ondeggiare violentemente, strinse le gambe un po' di più alla vita di Beth, pregando tutti gli dei nordici di non finire in acqua.
    sinéad
    mikhailova

    I walk beside myself
    To see what's left
    guerriero bersereker
    [OFF: un tiro PA bonus]
    MAGO
    MAGO
    2008 — slytherin — chakramWe can be free if we want it
    Or we can stay in this lane all alone
    Just say the word and I'm on it
    The past is receding so we can move on
    free if we want it
    nothing but thieves
    Mother of Night, darken my step


    (17) DIFESA MOOD (hans + mini): lancia il cadavere di theo su dazzie

    (3) DIFESA HANS (mini + liz): lo avvisa ♥
    ATTACCO BETH (mini + liz): le sfregia il volto

    ++ mini tiro caduta
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +446

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati
    Erano successe un po' di cose che Hans aveva ignorato: Balt che riduceva in poltiglia un uomo; Liz che veniva maledetta e zampillava come la fontana colorata di Piazza Salotto; Check che abbandonava la nave (spero solo metaforicamente, roberta.) e si improvvisava pirata; Mood che finiva in acqua; Mini che veniva soffiata come una candelina di compleanno.
    Tutto sommato — no, continuava a non fregargli un cazzo. Non era lì per creare ricordi e fare amicizia, Hans; era arrivato nel fottuto Sri Lanka per un motivo, e non erano quelli.
    Abbassò la mazza, posando un piede sulla seduta in legno della barchetta e osservando con placida calmezza (.) l'uomo soffocare a causa del nocciolo che gli era finito in gola. Meno due, ne mancano quattro, pensò distrattamente, prima di rimbracciare la mazza e tornare a colpire (quasi alla cieca) i nemici.
    (O i compagni.)
    Non sapeva bene cosa fare per Balt e Mood, erano troppo distanti per difenderli fisicamente (cosa che non avrebbe mai fatto; figurarsi poi l'utilità del gesto contro un attacco psichico), perciò fece l'unica cosa che gli venne in mente: sfilò il fischietto che gli avevano dato in dotazione alla partenza, e lo usò come munizione da lanciare contro Dazbog, prima di arrampicarsi verso la prua della loro barchetta e tentare, poi, di colpire direttamente l'uomo con un remo.
    Due volte, una per la difesa di Mood e una per l'attacco.

    Intanto Mini: «questa è la parte in cui ti dico di stare attento e in cui te ti fai male comunque»
    E allora Hans: 👍🏼

    johannes
    belby

    when it feels like you just slept
    through all the best years of your life.
    sentinella seguace di arda
    [dimezza attacco O difesa del nemico]
    special
    lvl leader
    2004 — empatico (mazza da baseball)when the heart's beyond repair;
    when you wake and no one's there;
    when your home consists of only you;
    is there anything worth holding on to?
    Anything Worth Holding On To
    Cynthia Erivo
    Mother of Night, darken my step





    (25) DIFESA BALT (hans + balt): gli tira il fischietto (in un occhio 🙏) lanciandolo con la mazza
    (17) DIFESA MOOD (hans + mini): remata addosso pt 1
    ATTACCO DAZBOG (hans): remata addosso 2


    CODICE
    <b>(25) DIFESA BALT (hans + balt):</b>
    <b>(17) DIFESA MOOD (hans + mini):</b>
    <b>ATTACCO DAZBOG (hans):</b>

    <b>(3) DIFESA HANS (mini + liz):</b>
    <b>ATTACCO BETH (mini + liz):</b>

    <b>(6) DIFESA LIZ (liz + balt):</b>
    <b>ATTACCO ASCANIUS (balt):</b>

    ++ mini tiro caduta
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    133
    Spolliciometro
    +204

    Status
    Offline
    si dice che sulle teste dei seguaci di arda vegli la dea da cui prendono il nome. queste abili sentinelle mirano ad indebolire il nemico e darlo in pasto ai loro alleati.
    beh mi sono ridotta all’ultimo come sempre va bene, dobbiamo difendere hans senza toccarlo perché si sente un po’ il fabbricante di lacrime tranne quando check lo lecca «HANS ATTENZIONE!!» posizionamento pistola e colpo sparato verso il petto di beth, ancora «ma basta con ste frecce ascanio non mi rompere i coglioni » e sollevò la coscia prima che la freccia la infilzasse
    Lissette
    Monrique


    Now I'm so done with caring
    What you think, no, I won't hide
    Sentinella seguace di arda
    OFF: dimezza attacco O difesa del nemico
    MAGO
    MAGO
    2003 — assistant— barbie girlBe your own fuckin' best friend
    Say that shit with your chest
    Keep movin' like, "What's next?"

    "Yes, and?"
    yes, and?
    Ariana Grande
    Mother of Night, darken my step


    (25) DIFESA BALT (hans + balt):
    (17) DIFESA MOOD (hans + mini):
    ATTACCO DAZBOG (hans):

    (3) DIFESA HANS (mini + liz): lo avvisa
    ATTACCO BETH (mini + liz): spara al petto

    (6) DIFESA LIZ (liz + balt): scansa la freccia
    ATTACCO ASCANIUS (balt):

    ++ mini tiro caduta

    colpi 4/8
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    132
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Online
    devotees have the soul of saviors, the paladin complex,
    and are ready to sacrifice themselves to defend their companions.
    «sì vabbè, anche meno.» la rivoltella fumava ancora dell’ultima pallottola sparata, quando Balt si ritrovò a pensare che forse – forse! – un po’ se lo meritavano di morire male. Oltre alla storia che avevano rapito amici, parenti, fidanzati e chi più ne ha più ne metta, per la quale sicuramente non si meritavano un trattamento con i guanti di velluto, ci aggiungevano anche quello.
    Dove, per quello, si intendeva venir bullizzati, maltrattati e picchiati a sangue da dei ragazzi che nemmeno avevano ancora preso il diploma. Non dovevano essere dei professionisti, loro? Mercenari e sicari mandati lì con l’unico scopo di far fuori qualsiasi intruso? Sulla carta, avrebbero dovuto sterminare loro e le barche su cui si trovavano in un batter d’occhio. Con tutto il rispetto per sé stesso e per i suoi spettabili compagni d’avventura, però eh: a volte sapeva anche essere oggettivo, pur credendo e sapendo nel cuore che loro fossero i più fighi di tutti – li battevano solo tutti i Ben10 messi insieme, ma quello era un altro discorso ed era chiaro che il Ministero li avesse separati perché temevano conquistassero non solo la missione, ma lo Sri Lanka intero e poi il mondo.
    E invece che facevano? Si facevano esplodere le ginocchia, e frustare violentemente senza nemmeno provare realmente a difendersi. Iniziava a sentire la puzza di presa in giro mescolarsi con quella del sangue e del sudore, e doveva dire non fosse esattamente la sua cosa preferita al mondo.
    «ma… è morta?» così, di punto in bianco. Le entrava in bocca un nocciolo che Dio solo sapeva dove potesse averlo trovato Hans, e quella lì schiattava. Non c’era nessuno che sapesse fare una manovra di Heimlich, tra i suoi colleghi? «sul serio fanno?» guardò Mini, poi Mood, e poi il cielo con un sospiro.
    Oh beh, immaginava fosse meglio per lor– «oh.» aveva parlato troppo presto, oppure lo stesso cielo al quale si era rivolto lo stava punendo per non essersi pentito più di quanto avesse fatto per il male che aveva causato su quel lago – mannaggia a te Ictus, esci dalla mia testa, non è il momento. Si strinse la maglia al petto, all’altezza del cuore, quando lo sentì contorcersi con violenza fino ad arrivare in gola: studiando al San Mungo, sapeva anche che non fosse del tutto impossibile avere un infarto a diciassette anni, però che cazzo. Non era il momento.
    Si guardò attorno, mandibola serrata fino a farsi male ai denti, perché era davvero troppo assurdo – le coincidenze erano un conto, ma quello non era possibile. Di fatti, la concentrazione di Dazzy era molto sus. «dazbog vent» disse soltanto, per risparmiare aria nei polmoni, prima di arrancare fino al mercenario e spingerlo contro il parapetto della barca per deconcentrarlo.
    «tu!» indice inquisitorio rivolto a quello con la balestra, prima di riprendere fiato e scagliarglisi contro. «ti ho detto» gli diede uno spintone per fargli perdere la mira, e ritrovarselo faccia a faccia. «che devi lasciar stare mia sorella.» madonna che screanzato: sigillò le proprie parole con un bel pugno in faccia, e tanti saluti.
    baltasar
    monrique

    We all wanna be somebody
    we just need a taste of who we are
    paladino devoto
    [ prende l'attacco di un altro ]
    MAGO
    lvl MASTER
    lycan — 2006's — hufflepuffI'm just the boy inside the man
    not exactly who you think I am
    Trying to trace my steps back here again, so many times
    I remember where it all began, so clearly
    be somebody
    thousand foot krutch
    moonmaiden, guide us


    difesa balt: spinge dazbog
    difesa liz: spintona ascanius
    attacco ascanius: pugno in faccia
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    balt23 pa28 pd100 psARMA: tirapugni
    mood23 pa30 pd72 psARMA: stocco
    hans18 pa35 pd73 psARMA: mazza da baseball | empatia
    lissette18 pa25 pd53 psARMA: rivoltella
    check15 pa23 pd60 psARMA: coltello
    sinéad22 pa20 pd53 psARMA: chakram
    sigdag30 pa30 pd---attacco:rivoltella
    dazbog25 pa30 pd--attacco: --fionda | telecinesi
    beth25 pa30 pd10 psattacco: 25 (hans) 18 (mood) 9 (balt)cerbottana
    ascanius20 pa25 pd72 psattacco: 20 (liz)balestra
    theodosia20 pa25 pd---attacco:fucile | geocinesi
    fionn20 pa25 pd34 psattacco: 20 (mini) 16 (check)arco e frecce
    squali: balt



    (25) DIFESA BALT (hans + balt): 22+28=50pd (+25pa)
    (17) DIFESA MOOD (hans + mini): 2+17=19pd (+2)
    ATTACCO DAZBOG (hans): 18+25+2=45pa
    DIFESA DAZBOG: 7pd (-38ps)
    Hans ha detto: whatever, mood. Menomale che c'è mini *manine*
    Tuttavia, il fischietto non solo prende Dazbog in faccia, ma lo centra dentro l'occhio (accecandolo), e l'uomo non può fare nulla contro le remate di Hans e la spinta di Balt, che lo fanno finire in acqua. Tra squaletti e scosse elettriche, anche Dazbog tira le cuoia.
    Potete recuperare la sua cintura (come? non lo so. Tuffandovi? Tirandola via prima che cada? Stupitemi)

    (3) DIFESA HANS (mini + liz): 2+24=26pd (+23pa)
    ATTACCO BETH (mini + liz): 18+11+23=52pa
    DIFESA BETH: 19pd (-33ps)
    Fa ridere ma Mini non ci hai nemmeno provato a difendere Hans, sei proprio rimasta on character; tuttavia, l'azione è maestrale e insieme, tu e Liz, riuscite quasi a buttare giù Beth.
    Quasi.

    (6) DIFESA LIZ (liz + balt): 5+7=12pd (+6pa)
    ATTACCO ASCANIUS (balt): 5+6=11pa
    DIFESA ASCANIUS: 3pd (-8ps)
    Beh, dopo tutti questi numeroni, da qualche parte bisognava darsi una moderata; non importa, comunque, perché Ascanius non ci prova nemmeno e Balt lo colpisce bene, aprendogli un taglio sullo zigomo.

    SQUALI: Mini, purtroppo cadi e ti becchi anche tu una bella scarica elettrica (-6ps) (off/ Mini avrà bonus +5pa secchi alla prossima azione). Gli animaletti tornano all'attacco, e stavolta a rischiare di andare fuoribordo è Balt.

    HANS - MOOD - BALT: Beth è arcistufa di tutti voi: impugna la bacchetta e maledice i primi due (lapsus contro Hans e incantesimo di soffocamento contro Mood, poi dirige un silentium confusa verso Balt.
    LIZ: anche Ascanius è in modalità berserker, e ti scocca una freccia puntando al cuore.

    CITAZIONE
    lapsus
    Formula: Lapsus. provoca sul soggetto che ne è colpito delle allucinazioni terribili, che lo porteranno ad azioni altrettanto temibili (ad esempio, se convinto di star andando a fuoco, potrà cercare sollievo tentando d'affogarsi). Il colore del fascio di luce è grigio.

    incantesimo di soffocamento
    Formula: Soffuco. Delle corde invisibili si stringeranno attorno alla gola dell'avversario, provocandogli delle bruciature a livello della giugulare ed un vero e proprio senso di soffocamento. Il colore del fascio di luce è arancione.

    silentium confusa
    Formula: Silentium Confusa. Confonde la mente del soggetto colpito, rendendolo incapace di ragionare e di parlare. Colore: arancione. NON VERBALE.
     
    .
55 replies since 13/4/2024, 23:00   772 views
  Share  
.
Top