gebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    berserkers have violence in their blood. they unleash their fury
    on the enemy with ferocity, regardless of their own protection.
    Fece scivolare la lingua sull’arcata dentale superiore, labbra socchiuse in un sorriso che senza alcun problema arrivò ad illuminare gli occhi ambrati del ventunenne: ci voleva veramente poco a far felice il Moskovskaya, e vedere i propri nemici agonizzare e soffrire era una di quelle cose che faceva salire l’asticella della contentezza percepita a livelli altissimi.
    Quasi quanto vedere i video di cani su TikTok – non quelli tristi, lo distruggevano; preferiva quelli in cui facevano qualcosa di stupido, naturalmente – o poter coccolare un cucciolo dal vivo. The duality of man.
    «dobbiamo salvarlo,» corrugò le sopracciglia, volgendo il capo verso Ficus ed osservandolo premere una mano contro il petto del ragazzo ancora di ghiaccio. Istintivamente si allertò, credendo potesse aver capito male quando gli aveva detto di stare attento a non farlo cascare altrimenti si sarebbe rotto, o che avesse dei pensieri intrusivi non indifferenti sulla morte dei propri amici. Invece di scattare, pronto a raccoglierlo – di lì a poco sarebbe tornato umano, ed utile alla collettività, mica potevano farlo spaccare proprio in quel momento; non era di certo preoccupato – congiunse le braccia al petto e tornò a guardare davanti a sé. «avrà freddo così.» serrò appena la mascella, rilasciandola subito dopo senza dire niente – un evento più unico che raro, da inserire negli annali eccetera eccetera.
    Non era invidioso, ma quasi: quando c’era stato lui nella stessa condizione di Paris, qualcuno si era impensierito per la sua salute? Sapeva già la risposta, e sapeva anche il perché – era un fantasma in quel nuovo mondo, una cellula totipotente che vagava senza identità né rete alla quale aggrapparsi; non aveva mai avuto problemi a voler vivere in solitaria, fedele solo a sé stesso, perché in fondo era consapevole del fatto che qualcuno, comunque, ci fosse. Aveva solo Troy, e forse per la prima volta in maniera consapevole ne sentì la mancanza fisica. Anche se sapeva sarebbe stata la prima a voler spingere la sua statua per distruggerlo, ma quello faceva parte del loro particolare rapporto.
    Schioccò la lingua sul palato, scacciando dalla mente la fugace idea di avvicinarsi alla statua, dargli una spinta sotto quegli occhi da cerbiatto e fargli capire, almeno un po’, come si sentisse in quel momento, e da un mese a quella parte. Poteva essere uno stronzo infame, ma non fino a quel punto – checché se ne dicesse, un cuore Row ce l’aveva: non era colpa del Grande Gigante Gentile, se non aveva nessuno come lui.
    Se lo fece – raggiungere il polaretto, non buttarlo a terra –, fu perché iniziava ad avere freddo e non aveva bisogno di cercare l’artefice di quell’abbassamento di temperatura per sapere si trattasse sempre dello stesso «pezzo di merda.» quindi corse verso di lui, intercettandolo prima che potesse spingere il Tipton, lanciandogli prima un «immobilus!» e poi tirandogli un calcio in pieno petto. «che fai, te la prendi con chi non può ammazzarti?» no, in realtà se l’era presa anche con lui, ma quelli erano dettagli anticlimatici; imbracciò dunque l’uzi che aveva tenuto da conto fino a quel momento, e aprì fuoco senza pensarci una singola volta in più.
    wyborowa
    moskovskaya

    Silhouette of a shadow
    We are all one and the same
    guerriero berserker
    [ un tiro pa bonus ]
    mago
    leader
    polish mafia — 1975 2003s — teddy bearGot the devil on my shoulder, no angels around
    And by the time it's over, I know I won't be proud
    I'm burning all my bridges, burn them to the ground
    And all of my decisions, can't answer for 'em now
    no angels
    stellar
    Mother of Night, darken my step


    (17) DIFESA ROW (row + ficus): immobilus
    (12) DIFESA PARIS (row + del): calcio
    ATTACCO LOU (row): spara [71/80]

    CODICE
    <b>(10) DIFESA FICUS (ficus + lisi):</b>
    <b>ATTACCO ROSA (ficus + lisi):</b>

    <b>(17) DIFESA ROW (row + ficus):</b>
    <b>(12) DIFESA PARIS (row + del):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row):</b>

    <b>(8) DIFESA EGGSY (del + lisi):</b>
    <b>ATTACCO SANDY (del):</b>
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    delilah si riservò un po’ di tempo per fare pat pat (dovette arrampicarsi, si) sulla testa di ficus, che stava quasi per piangere per quel pirla di paris «non piangere, vedrai che riusciremo a farlo muovere e poi tornerà a cagare il cazzo come un paris qualsiasi » bacino di conforto, poi si allontanò da ficus cuore di panna per piazzarsi proprio dinnanzi a paris congelato in posizione di battaglia «in altre situazioni ti avrei chiesto se volevi giocare ad “el taxi” con noi» ma non le pareva quello il caso, anche perché non avevano il vino «lele sta ancora cercando quella bottiglia, non dirgli che c’era » bacchetta verso lou, occhio per occhio «glacius!!» lei non l’avrebbe leccata, sinceramente «forse possiamo giocare a cocorido? la figa pelosa!!» disse lanciando eggsy in una parte indefinita di quel luogo, niente oh nessuno che le desse corda «cri cri» e vabbè allora provò a sfogare la sua tristezza su sandy con una bella mazzata verso il cranio







    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step




    <b>(12) DIFESA PARIS (row + del):
    glacius


    (8) DIFESA EGGSY (del + lisi): lo lancia
    ATTACCO SANDY (del): mazzata in testa
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd63 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd49 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza chiodata
    paris22 pa20 pd35 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd119 psattacco: 12 (ficus)
    lou25 pa30 pd80 psattacco: 20 (row) 2 (paris)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 13 + 16 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd28 psattacco: 26 (delilah) 16 8 (eggsy)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd---attacco:
    sandy10 pa15 pd---attacco:allucinesi


    (10) DIFESA FICUS (ficus + lisi): 34 + 3 = 37 (+27)
    ATTACCO ROSA (ficus + lisi): 1 + 1 + 27 = 29
    DIFESA: 18 (-11ps)

    (17) DIFESA ROW (row + ficus): 24 + 7 = 31 (+14)
    (12) DIFESA PARIS (row + del): 1 + 18 = 19 (+7)
    ATTACCO LOU (row): 4 + 14 + 7 = 25
    DIFESA: 26

    (8) DIFESA EGGSY (del + lisi): 15 + 6 = 21 (+13)
    ATTACCO SANDY (del): 18 + 13 = 31
    DIFESA: 1 (-30ps)
    sai cosa? nemmeno ci prova: si prende la mazzata in testa, e ci muore pure male.

    FICUS: rosa torna alla carica, e punta a darti tanti pugni in faccia.
    ROW & PARIS: lou infame bastardo riprova a congelare row con le sue palle di neve, e scaglia una serie di pezzi di ghiaccio su paris.
    EGGSY: forse per la fretta, rico non ti vede bene– ciononostante, spara.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    berserkers have violence in their blood. they unleash their fury
    on the enemy with ferocity, regardless of their own protection.
    «buongiorno, principessa.» avrebbe anche voluto rivolgere un sorriso a Paris, osservandolo perdere gli strati di ghiaccio e neve e tornare alla sua forma originaria, ma stava soffocando trentaquattro bestemmie e ventotto insulti coloriti verso rivolti alla madre, il padre, la sorella e l’amante di Lou – il saluto, fu tutto quello che riuscì a concedergli. Anche perché, mitra alla mano, non perse tempo a scaricare un’altra salva di proiettili sull’infame bastardo che, a quanto pareva, aveva l’intenzione di seppellire tutti i suoi amici e lasciare in quello spazio di foresta un museo di statue di ghiaccio pronte a sciogliersi non appena la temperatura si sarebbe alzata.
    Volse un attimo, breve ed essenziale, lo sguardo ai suoi esimi colleghi – ma di fatto, nolente o volente, si soffermò unicamente sullo shuriken nel collo di Lisi (che gli aveva detto non sarebbe stato suo, ed era ancora molto triste ed offeso per ciò), prima di tornare allo stato pietoso in cui verteva il suo compagno di ghiaccioli.
    Ora. Sia chiaro: Row avrebbe vissuto sonni tranquilli sia se fossero usciti di lì tutti sani e salvi, magari li avrebbe anche invitati a bere qualcosa in comitiva, sia se fossero morti tutti quanti, salvandosi da solo. Aveva fatto dell’egoismo un mantra di vita molti anni addietro, vedendo le persone attraverso un filtro opaco che le rendeva meri scudi umani da usare all’occorrenza – sacrificabili, se quello significava restare in vita un giorno in più.
    Né la bionda, né lo studente, erano però ancora sul punto di morte. Uno davanti al quale si sarebbe limitato a fare spallucce, enunciare un “c’est la vie” emblematico e pregno di significato, e voltarsi dall’altra parte per non doverli necessariamente osservare mentre esalavano l’ultimo respiro.
    Non gli costava niente – altrimenti, ci avrebbe pensato minimo un paio di volte prima di estrarre la bacchetta e puntarla, perplesso, sul Tipton. «senti,» umettò le labbra, studiandolo velocemente. «la medimagia non è il mio forte, metto le mani avanti.» e già gli risultava difficile quando c’erano ferite esposte o lacerazioni da curare: figurarsi in quel caso. Mosse la bacchetta in aria, lasciando che il fascio di luce della chanson de l'âme alleviasse i dolori del ragazzo e lo tranquillizzasse un po’. «meglio?» +1ps, predict.
    Eh ma guarda te «la puttana di tua mamma te l’ha mai detto che sei nato dal culo» condì le parole con un bel crucio in direzione del gelataio. «e che stava per tirare lo sciacquone?» avrebbe fatto un favore al mondo.
    wyborowa
    moskovskaya

    Silhouette of a shadow
    We are all one and the same
    guerriero berserker
    [ un tiro pa bonus ]
    mago
    leader
    polish mafia — 1975 2003s — teddy bearGot the devil on my shoulder, no angels around
    And by the time it's over, I know I won't be proud
    I'm burning all my bridges, burn them to the ground
    And all of my decisions, can't answer for 'em now
    no angels
    stellar
    Mother of Night, darken my step


    ATTACCO LOU (row + paris): spara [63/80]
    CURA PARIS (row): chanson de l'âme
    CITAZIONE
    formula: ego sum pac (verbale). L'essere vivente a cui è diretto l'incantesimo verrà avvolto da un fascio che emana calore e che sprigiona nell'aria una dolce melodia. Questo incantesimo cura l'anima, aiuta a tranquillizzare la persona o l'animale/creatura magica (rendendolo anche più docile e facile da avvicinare) e allevia il dolore.

    (20) DIFESA ROW (row + paris): crucio

    CODICE
    <b>(12) DIFESA FICUS (lisi + del):</b>
    <b>ATTACCO ROSA (del + eggsy):</b>

    <b>(2) DIFESA PARIS (del + paris):</b>
    <b>(20) DIFESA ROW (row + paris):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row + paris):</b>

    <b>(8) DIFESA EGGSY (eggsy + lisi):</b>
    <b>ATTACCO RICO (lisi):</b>

    <b>CURA PARIS (row):</b>
    <b>CURA LISI (eggsy):</b>
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    delilah si affrettò a prendere una delle manone di ficus e portarlo verso di se per toglierlo dalle grinfie di rosa, grosso e ingombrante com’era le fece perdere l’equilibrio tant’è che dovette abbracciarlo per tenersi in piedi«attento!!» dopo aver ripreso controllo dei propri piedi si staccò dall’amico, non prima di averlo stritolato per bene, sorriso morbido che riservava solo a ficus ed ictus «torno subito» come se avesse parlato ad un bambino, bacchetta alla mano e verso rosa «adacturi!» e poi le toccava ancora difendere paris. oh paris«zucca vuota spostati da lì » lei non l’avrebbe leccata, ed era stata cortese







    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (12) DIFESA FICUS (lisi + del): lo abbraccia
    ATTACCO ROSA (del + eggsy): maledizione del richiamo
    CITAZIONE
    evoca dei rami che infilzano il nemico. Verbale. Colore del fascio: rosso scuro.

    (2) DIFESA PARIS (del + paris): lo avvisa
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    «MANNAGGIA LA PUTT-» quelle le sue ultime parole, delicate ed eleganti come la sua persona. Non aveva fatto troppo male il punto di impatto della sfera, non quanto il suo fottuto braccio, ma era innegabile il gelo a propagarsi per i suoi arti. La sensazione di non poter più controllare il suo corpo. Il mondo a richiudersi sopra di lui in una cupola di vetro. Aveva sempre voluto avere un assaggio del sonno eterno, e finalmente aveva avuto il suo desiderio. Minchia, che bello, poteva spegnersi per un po’.
    «buongiorno, principessa.» Paris, che più di una volta aveva soffiato quelle parole (in maniera derogatory, sia mai) sulla pelle di un Theo ancora mezzo addormentato. Paris, che stava rivivendo scene poco appropriate dietro ai suoi occhi, e che fu costretto a darsi una calmata. Tutto terribile, preferiva tornare una statua di ghiaccio. «cosa mi sono perso?» echeggiò le stesse parole di Row enunciate poco prima, osservando critico lo stato del Gallagher per cercare ferite evidenti, poi il campo di battaglia. «dimmi che del si è commossa appena un po’» come minimo aveva provato a far frantumare la sua bellissima statua, ma un ragazzo poteva sognare. Si morse la lingua prima che potesse chiederlo, la domanda a morirgli in gola così in fretta com’era sorta: e Ficus? Era un GGG, il biondo, una specie protetta da proteggere e che andava gestita con attenzione, e l’idea di averlo fatto preoccupare lo uccideva dentro.
    Tra parentesi.
    Ma mannaggia la puttana Balt gliel’hai passata tutta te la sfiga.
    Comunque, andando avanti. «senti, la medimagia non è il mio forte, metto le mani avanti» annuì serio alle parole del suo bro, ma dentro di sé stava già sudando freddo. Era una deformazione professionale, sarebbe stato come– come vedere Grey’s Anatomy e mantenere una straight face a tutte le minchiate che facevano. Ma il Tipton si sentiva hashtag blessed 🙏🏻 e il suo complesso per l’attenzione stava ballando la pizzica con Mimmo quindi avrebbe chiuso la bocca. «tanto peggio di così non puoi fare» fleshò un sorriso al Gallagher che aveva poco di umano, canini un po’ troppo affilati e ingombranti per la propria bocca– era davvero troppo stanco per dullare la sua parte bestiale. Si concentrò invece sul campo di battaglia, coprendo metaforicamente e non le spalle a Daveth in caso fosse venuta qualche idea a uno degli stronzi lì intorno. E infatti. «è proprio vero che la mamma degli stronzi è sempre incinta» era difficile provare più di una leggera irritazione quando l’incanto del mago lo coprì con il suo calore, alleviando il dolore ai muscoli e il morso del gelo sulle proprie ossa «glacius!» si sconsigliava di usarlo in luoghi caldi sto cazzo e sto cazzone, Paris era troppo simpatico per passare l'opportunità di rimandare indietro la fattura a Lou. E perché era ancora più simpatico infierì ulteriormente con un volate ascenderai che avrebbe dovuto far frantumare la donna in mille pezzi sul pavimento. « meglio sì, ma starò meglio quando questa smetterà di rompermi il cazzo» ma che era, un terminator???? Paris si concesse un paio di secondi per essere ammirato dal crucio del Gallagher prima di lanciare un glacei – sempre per la questione di essere simpa e non portare rancore, ovvio.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (2) DIFESA PARIS (del + paris): glacius
    (20) DIFESA ROW (row + paris): volate ascenderai
    ATTACCO LOU (row + paris): glacei
    Formula: eartic glacei. crea un fascio di cristalli di ghiaccio, molto sottili ed appuntiti, che vanno a colpire l'avversario come dei veri e propri proiettili. Verbale. Colore del fascio: ardesia.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.

    «dobbiamo salvarlo. avrà freddo così»
    «non piangere, vedrai che riusciremo a farlo muovere e poi tornerà a cagare il cazzo come un paris qualsiasi »
    Della serie: pick your Ben.
    Lisi era quasi commossa per la lealtà e l'apprensione dei ragazzi nei confronti del loro amico, e li trovava entrambi adorabili, ciascuno a modo suo.
    Un po' meno solidale lo era nei confronti del polacco, ma non le piaceva giudicare libri solo dalla copertina, la Sewlyn, e avrebbe preferito di gran lunga chiacchiere di tutti i problemi di Row davanti ad una bottiglia di rosato d'Abruzzo e affrontarli così, piuttosto che nel bel mezzo della mischia.
    Quando sentì lo sguardo proprio del giovane posarsi su di lei, a cercare di capire l'entità del danno provocato dallo shuriken, Lisi fece lentamente cenno di no con la testa — non ne valeva la pena, era meglio pensare agli altri e perché proprio a Paris, che stava pian piano tornando alle sue fattezze naturali.
    Lei, dal canto suo, aveva un altro figlio da proteggere.
    Scivolò in direzione di Ficus, richiamando l'attenzione di Rosa su di sé per distrarla e non farsi vedere mentre allungava un piede per farle lo sgambetto, al quale poi, in caso di esito positivo, avrebbe rivolto un semplice «ops...» che di innocente non aveva ben niente. «je suis désolé» manco un po'.
    Poi, dalla sua posizione, puntò la bacchetta verso Rico per contrastare prima i proiettili con un «flos», e poi ricambiare il favore con un «foramen» alla spalla.

    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    SPOILER (click to view)
    post recupero guarigione: 3/4

    (12) DIFESA FICUS (lisi + del): sgambetto a rosa
    (8) DIFESA EGGSY (eggsy + lisi): incantesimo nullo

    QUOTE
    incantesimo nullo
    Formula: flos. Trasforma la polvere da sparo in petali. Colore: verde. Verbale.

    Funziona contro proiettili, esplosivi, bombe home-made, ma non è efficace contro armi che non contengono la suddetta sostanza, motivo per cui è un incanto poco in voga tra i maghi.

    ATTACCO RICO (lisi): foramen

    CODE
    <b>(12) DIFESA FICUS (lisi + del):</b>
    <b>ATTACCO ROSA (del + eggsy):</b>

    <b>(2) DIFESA PARIS (del + paris):</b>
    <b>(20) DIFESA ROW (row + paris):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row + paris):</b>

    <b>(8) DIFESA EGGSY (eggsy + lisi):</b>
    <b>ATTACCO RICO (lisi):</b>

    <b>CURA PARIS (row):</b>
    <b>CURA LISI (eggsy):</b>
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Masticò l’aria per qualche istante, poi sospirò.
    Avrebbe lasciato una gioviale pacca sulla spalla di Paris, se non avesse temuto i suoi ormoni adolescenziali che gli ordinavano di azzannarlo come un cane rabbioso; annuì solenne lo stesso, impassibile di fronte allo sguardo vitreo con cui ricambiò palo!Tipton.
    Forse qualcuno avrebbe dovuto dipietrificarlo. Quel qualcuno non sarebbe stato lui.
    «sai che ti dico.» pugno al petto, labbra arriciate drammaticamente, e batté un paio di colpi. «per le richieste speciali di solito mi riservo 24 ore di riflessione, ma posso fare un’eccezione.» perché gli faceva pena, pietrificato come una statua al Tussaud’s, e perché infondo era una solida scelta di canzone.
    Ciao Paris, nel frattempo diventato bimbo vero: non è rilevante.
    Pigiò coi polpastrelli lungo i fori del flauto, tentando note e armonie spezzate; inutile dire che non avesse passato un singolo attimo di secondo in un conservatorio. Cos’era, un bimbo del country club? Era semplicemente passato per gli stessi complessi rituali di ogni ragazzino come il Saintwich: si era imparato le quattro note di Sunshine of Your Love su di una Gibson scordata e sverniciata di suo padre, si era sentito Dio (Ronnie James, non quello cattolico; ma forse, in effetti, un po’ entrambe le cose), e aveva deciso di avere il talento necessario per imparare il resto a orecchio.
    Anni di sofferenze – altrui – dopo, poteva dire di esserci riuscito davvero.
    Alzò un pollice in aria nella direzione generale del Millepied, sinceramente felice della sua presenza e del suo monologo; Row e Lisi erano chiaramente fatti di arcobaleni e zucchero filato, ma l’idea di avere l’equivalente di un golden retriever che zompettava tra di loro e faceva cose senza capirle necessariamente lo rilassava. Si fossero messe male le cose, avrebbe sventolato Ficus come una bandiera bianca umana e i loro cuori si sarebbero indubbiamente colmati. Il vero stratega si vede da osservazioni simili, mica dall’arma portata in battaglia.
    Quindi – schiarì la gola, prese un lungo respiro, e soffiò le prime note aggressive di Toxic; fino a trascinare quelle più lunghe, le spalle a ondeggiare languidamente. Una breve pausa per aggiungere «qualcuno deve cantare.», poi riprese il suo onesto lavoro di base strumentale. Non prima di concentrare le sue attenzioni su Lisi, già che era abbastanza vicina da fargli inarcare un sopracciglio. Non ricordava sinceramente quando fosse diventata una Carrie, ma nel dubbio le rivolse un silenzioso incanto del Magi. Guardandosi attorno, pregando con gli occhi a qualcuno di capace di fare qualcosa di più utile a riguardo, etc etc.
    E via, si riparte di Toxic.
    Camminando, persino, perché era una persona seria in grado di fare multitasking. Si avvicinò a Rosa, a quel punto; l’estremità del flauto pericolosamente vicina al suo orecchio, mentre con più foga del necessario le donava l’esperienza cuore a cuore con le note più alte del bridge.
    Citando Britney: do you feel me now.
    edelgard / eggsy
    saintwich

    You don't get to play damsel in distress.
    That's my job.
    guerriero berserker
    UN TIRO PA BONUS
    MAGO
    apprendista
    intrattenitore — inutile bardo core — pregandingI'm tired of runnin' round lookin' for answers
    To questions that I already know
    I could build me a castle of memories
    Just to have somewhere to go
    clay pigeons
    michael cera
    moonmaiden, guide us


    (8) DIFESA EGGSY (eggsy + lisi): suona.
    ATTACCO ROSA (del + eggsy): SUONA. (prova a stordirla)
    CURA LISI (eggsy): incanto del magi
    CITAZIONE
    Formula: Lelito docet. Incantesimo curativo che permette a chi lo casta di tendere a ferite superficiali, quali fratture, abrasioni ed escoriazioni. Comunemente utilizzata come soluzione temporanea in quanto allevia (o, in alcuni casi, elimina totalmente) il dolore e crea uno strato trasparente sottocutaneo che ferma la fuoriuscita del sangue, saldando brevemente nervi e muscoli.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd53 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd50 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza chiodata
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd106 psattacco: 30 (ficus)
    lou25 pa30 pd57 psattacco: 24 (row) 20 (paris)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 13 + 16 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd23 psattacco: 26 (delilah) 14 7 (eggsy)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd---attacco:
    sandy10 pa15 pd---attacco:allucinesi


    (12) DIFESA FICUS (lisi + del): 8 + 13 = 21 (+9)
    ATTACCO ROSA (del + eggsy): 10 + 12 + 9 = 31
    DIFESA: 18 (-13ps)

    (2) DIFESA PARIS (del + paris): 11 + 1 = 12 (+10)
    (20) DIFESA ROW (row + paris): 6 + 3 = 9 (-11ps)
    che vita di merda, uh. paris è chiaramente ancora confuso dall'essere tornato un bambino vero, e fa poco e niente; il crucio non va a buon fine, e la sfera di neve ti colpisce in pieno petto, row. ancora una volta, puoi solo prendere coscienza di quello che sta succedendo - la neve a penetrare sotto i vestiti, il freddo ad irrigidire i muscoli, fino a che non si consolida di nuovo.
    [ sei stato immobilizzato, non potrai muoverti per 24h ]
    ATTACCO LOU (row + paris): 12 + 6 + 10 = 28
    DIFESA: 5 (-23ps)

    (8) DIFESA EGGSY (eggsy + lisi): 8 + 13 = 21 (+13)
    ATTACCO RICO (lisi): 2 + 13 = 15
    DIFESA: 10 (-5ps)

    CURA PARIS (row): +10ps
    CURA LISI (eggsy): +1ps

    FICUS: sempre più violenta, rosa ti prende la testa tra le mani e inizia a sbattertela addosso ad un albero.
    ROW, PARIS: lou, che è chiaramente il vero villain di questa quest, spara proiettili normali alla testa di row, e proiettili congelanti a paris perché ti riteneva più utile in quella forma.
    EGGSY: rico non ti percepisce - forse per la musica, forse per il tuo essere pg del fato - e spara un po' alla rinfusa, senza davvero prendere la mira.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra
    allora, ovviamente rob si è ridotta all'ultimo e non ha tempo per perdersi in chiacchiere, ma almeno una cosa bisogna dirla.
    nel vedere Paris tornare alla vita (se così possiamo chiamare lo stato pietoso in cui il Tipton si trovava dopo essere stato sfrittellato e congelato senza pietà), anche le forze del Tassorosso parvero rianimare le lunghe membra accartocciate; da palla che era, ficis balzò in piedi, un sorriso radioso a tendere le labbra su un sacco di dentini da squaletto — per tutta una serie di motivi, faceva comunque meno senso di eddie «PARIS SEI VIVO» come sopra, piu o meno. raggiunse l'amico e lo strinse in in abbraccio (sentite questo rumore? è il braccio di paris che scricchiola), asciugando vere lacrime di gioia sulla sua spalla.
    aveva ragione eggsy: Benjamin millepied si poteva tranquillamente usare come bandiera bianca, un luogo caldo e ospitale nel quale rifugiarsi.
    ma back on crack, bisogna fatturare.
    «AAAAH!» avendo ancora la bacchetta stretta tra le dita, fu rapido a puntarla contro Delilah per lanciarle un protego, e a Rico una boomerangata altezza noce del capocollo — l'importante era non invertire le due cose (fato: 👀) «DEL ATTENTA! (al boomerang)» nel caso non si fosse capito, era entrato nella modalità urla casuali: inevitabile quando iniziava a salire un certo panico, e le dolci note provenienti dal flauto magico superavano le più alte frequenze (gli acuti di Mariah Carey) mandando i timpani dei nemici (ma non solo) a farsi un viaggio nell'iperspazio.
    per menare León, invece, il Tassorosso non aveva bisogno di urlare.
    ma lo fece comunque, assalendo copia1 alle spalle come un gigantesco (goblin) koala, al grido di «LASCIA STARE MAMMA» direttamente nel canale uditivo del nemico. lo scopo, nel caso non si fosse capito, era abbatterlo con il suo dolce peso, schiacciandolo poi a terra: praticamente quello che farebbe un buon chiropratico.



    benjamin ficus
    millepied

    And you feel like falling down
    I'll carry you home
    sentinella luminare
    (tentativo cura 10-15 PS)
    MAGO
    LVL. MASTER (fa ridere già così)
    17 — ben10 — sin's legacyTonight We are young
    So let's set the world on fire
    We can burn brighter than the sun
    we are young
    fun.
    moonmaiden, guide us


    SPOILER (click to view)
    (26) DIFESA DEL (ficus + lisi): protego
    ATTACCO RICO (ficus + lisi): boomerangata

    (16+13) DIFESA LISI (ficus + lisi): salta addosso alla copia di León e lo schiaccia
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Lisi non poteva distrarsi un attimo che succedeva qualcosa — e lo sapeva benissimo. Anni e anni di battaglie le avevano insegnato come non distrarsi mai, nemmeno per cose importanti come accettarsi che i suoi compagni di squadra stessero bene. Per indole, lo avrebbe fatto comunque — ma dopo, a battaglia conclusa.
    La parte di lei che invece premeva affinché tutti sopravvivessero, perché la forza stava nei numeri eccetera eccetera, la spingeva a farlo subito, e fu per quel motivo che si avvicinò di nuovo a Paris, ormai tornato in carne ed ossa, per posargli una mano sulla guancia e assicurarsi che anche la temperatura si fosse alzata. «stai bene? Mi sembri un po' confuso» perché stava difendendo Daveth ma in quel gruppo avevano Row, perciò era un dubbio più che lecito quello di Lisi. «ti direi di riprendere un attimo fiato, ma non ce lo abbiamo un attimo, mon petit» la presa, ora sulla spalla buona del ragazzo, si fece appena più serrata e la linea delle labbra si strinse; avrebbe voluto mettere Paris in panchina e farlo riprendere, ma non potevano privarsi di nessuno di loro, in quel momento.
    Ancora un ultimo sforzo, sembrò dirgli, prima di voltarsi verso Row. «tu invece—» e vide il momento preciso in cui il colpo gelato beccò in pieno Row, freezandolo sul posto. Sospirò pesantemente, sollevando gli occhi al cielo. «ci rivediamo tra un po'» disse semplicemente, facendo pat pat sulla spalla del polacco, che andava via via congelandosi.
    Puntando gli occhi sul resto dei bambini, notò Rico impugnare la mitragliatrice e sparare a raffica contro Del. «non provarci!» e, anche se al giro prima non era andato benissimo (#2pa) provò a nullificare anche quei proiettili con un «flos» prima di scaraventarlo lontano con un altro stupeficium.
    E poi dare una gomitata alla copia di Leon (non quella che Ficus stava provando a schiacciare, l'altra.)
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    SPOILER (click to view)
    post recupero guarigione: 4/4

    (16+13) DIFESA LISI (ficus + lisi): gomitata nello stomaco di una copia
    (26) DIFESA DEL (ficus + lisi): flos
    ATTACCO RICO (ficus + lisi): stupeficium

    CODE
    <b>(16+13) DIFESA LISI (ficus + lisi)</b>:

    <b>(26) DIFESA DEL (ficus + lisi)</b>:
    <b>ATTACCO RICO (ficus + lisi)</b>:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd53 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd38 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd39 psARMA: mazza chiodata
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd106 psattacco: 30 (ficus)
    lou25 pa30 pd57 psattacco: 24 (row) 20 (paris)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 15 + 12 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd23 psattacco: 13 (delilah) 14 7 (eggsy)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd---attacco:
    sandy10 pa15 pd---attacco:allucinesi



    (16+13) DIFESA LISI (ficus + lisi): 8+9=17pd (-12ps)
    Lo shuriken ti prende bene e ti apre un taglio sulla pancia, ma è l'altra copia di Leon che, cadendoti addosso e buttandoti a terra, ti fa più male: sbatti la testa e per un attimo pensi che rimanere lì non sia poi male.

    (26) DIFESA DEL (ficus + lisi): 6+4=10pd (-16ps)
    Una tragedia, amici. Una tragedia.
    Lisi ha la scusante di essere appena stata abbattuta, Ficus è Ficus e glielo perdoniamo, ma il fatto è che Del viene presa dai proiettili. Non tutti, ma quasi. Fa male, e sei un po' un colabrodo, bambina mia.
    ATTACCO RICO (ficus + lisi): 10+2=12pa
    DIFESA RICO: 14pd
    Vi guarda, poi sogghigna e torna all'attacco.

    LISI: Leon è un gran figlio di buona donna, e non ha pietà; la copia più vicina ti da una testata, l'altra lancia l'ennesimo shuriken.
    DEL: Rico continua a spararti perché ci ha preso gusto.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Paris ma quello non è Daveth….
    Ti devi fare i cazzi tuoi.
    Avevano ragione le Monet, gli uomini erano tutti uguali.
    Ma almeno Ficus lo riconosceva ancora.
    «PARIS SEI VIVO» si lanciò nell’abbraccio di Ficus con un braccio spalancato e l’altro accostato vicino al fianco, il che era una posizione molto strana ma whatever, genuinamente felice di vedere i suoi amici dopo ANNI DI PRIGIONIA «SI RAFIKI HAI VISTO???» sì, soprannome di Paris per Ficus ora canon. Mi dispiace. «del un po’ meno….ma anche row…..hahah ma anche lisi ora» no ragazzi, aiuto.
    Ma che stava succedendo una fottuta strage.
    Paris si sciolse dall’abbraccio e non si lasciò prendere dal panico. Un po’, ok. Tuttavia, il suo tirocinio in corsia d’emergenza l’aveva forgiato, e non poteva deludere lo spirito di Kiel. Ho poco tempo per scrivere quindi diremo che: il Tipton si avvicinò a tutte le vittime del Fato e si assicurò delle loro condizioni, perché si era affezionato a quei bastardini, e diede un pat pat consolatorio sulla capoccia di Row «bro….tra poco ti raggiungo anche io mi sa….» predict, perché sia mai che abbiano un po’ di culo nelle difese.
    Infatti, nel vedere Rico che tornava fortissimo all’attacco, rimase solo una speranza al corvonero.
    Le ginocchia caddero a terra, un tonfo che si perse tra i suoi della battaglia, i pantaloni a macchiarsi di terra e di erba. Chiuse forte gli occhi e rivolse il capo al cielo, lasciò che la luce del sole illuminasse il volto e che gli sussurrasse cosa fare. Rinvigorito dalla forza del Signore, Paris giunge le mani in preghiera e iniziò a recitare le parole che l’avrebbero salvato: l’Atto di dolore. «Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi, e molto più perché ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato.» amen? amen.
    Aprì gli occhi e puntò lo sguardo disperato sull’uomo. C’era l’abisso nel volto di Paris, tutte le lacrime che il Fabbricante aveva prodotto, tutti gli incubi che da mesi infestavano i suoi sogni. Non poteva offrirgli la live tiktok di Shiloh, ma poteva fargli passare qualcosa di simile. «Incubo» troppo noi amo.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (20) DIFESA PARIS (paris + lisi): si sposta (ossia: si inginocchia e prega)
    ATTACCO RICO (paris + delilah): maledizione della notte
    Formula: Incubo. Imprigiona la mente dell'avversario all'interno di un incubo. Ogni ferita subita all'interno dell'incubo, verrà percepita dal soggetto maledetto come reale. Può portare alla folla, nei casi più estremi alla morte dell'individuo. Il colore del fascio di luce è un rarefatto fumo purpureo.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Alla fine, si era distratta.
    Doveva succedere, prima o poi. Era il problema di combattere con la mente occupata da troppe cose, nonostante credesse di averne il pieno controllo.
    Non era così.
    Ebbe appena il tempo di notare il flos fallire nuovamente (di nuovo 2… una maledizione), e la pioggia di proiettili trivellare Delilah, che ecco un’altra lama a tagliare i tessuti, e spillare sangue. Portò inconsciamente la mano allo stomaco, la bacchetta ancora stretta nel pugno e il pugnale chiuso nell’altro, lungo il fianco, e alzò gli occhi su Ficus come a volergli dire che non fosse stata colpa sua — andava tutto bene.
    E poi uno dei Leon le cadde addosso, gettandola a terra.
    «*varie imprecazioni in francese*» mentre con un calcio provava a scollarsi di dosso Leon per potersi rialzare, nonostante l’accampamento intorno a loro ondeggiasse in maniera preoccupante e vedesse due statue di Row in lontananza, anziché una. Sei uscita in condizioni peggiori da molte più battaglie, ricordò a se stessa, puoi farcela. Se non per sé, per i bambini: bacchetta alla mano, provò a scagliare un reducto contro una delle casse poco distanti da Rico, per impedire l’attacco su Eggsy, e poi gridò a Paris di spostarsi, cercando di mantenere una voce ferma e, soprattutto, non lasciar trapelare nemmeno un po’ del dolore che provava in quel momento. «basta con questa storia delle statue di ghiaccio, eddai»
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    SPOILER (click to view)
    ATTACCO RICO (eggsy + lisi): reducto su una cassa per colpirlo con i detriti
    (20) DIFESA PARIS (paris + lisi): gli urla di spostarsi

    CODE
    <b>(13) DIFESA DELILAH (eggsy + delilah):</b>
    <b>(7) DIFESA EGGSY (eggsy + delilah):</b>
    <b>ATTACCO RICO (eggsy + lisi):</b>

    <b>(20) DIFESA PARIS (paris + lisi):</b>
    <b>ATTACCO RICO (paris + delilah):</b>
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    wrathchild

    Group
    Inferius
    Posts
    9
    Spolliciometro
    +16

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Mi ero distratta a guardare edit di Gale su tiktok, ma che ve lo dico a fare. Tanto Eggsy, ragazzo coerente e saggio, come minimo se ne stava passando un paio a mente a sua volta. Una felice pausa dai suoi compagni che continuavano a farsi immobilizzare nella loro personale, segreta partita di 1, 2, 3 stella. Abbassò brevemente lo sguardo su Row; poi fece scattare la testa nella direzione del suono umido che aveva appena prodotto la fottuta pelle di Lisi.
    Ok, ok.
    E alzò di nuovo gli occhi al cielo, ripetendo mentalmente e con più aggressività il suo nuovo mantra:
    Gale con quel vestitino succinto della Wavemother
    Gale che dice di avere una lingua allenata
    Gale sudaticcio al Grymforge
    Gale con gli occhioni da cucciolo bastonato
    Dammi la pace interiore per sopravvivere a questa cazzo di giornata, o’ uomo fatto di pixel

    Amen.
    «lunga, eh.» rivolto al Moskovskaya, l’espressione accartocciata in una di puro dispiacere. «magari in un universo alternativo non sei una calamita.»
    Manco sapeva quanto, Eggsy; era già ironico così.
    Schiarì la gola, a quel punto. Dita già posate sullo strumento per quel +1 d’ispirazione bardica da lasciare come ricordo, e riprese il suo cammino sulle note di Bohemian Rhapsody.
    Era quella, d’altronde, la realtà? O stavano vivendo solamente una fantasia?
    Sgambetto casuale a Rico, e soffiò l’equivalente della sezione acapella. Ma doveva aprire gli occhi.
    Guardale il cielo.
    E vedere.
    «I’M JUST A POOR BOYYYYYY» poor dagli hagalaz: ? «I NEED NO SYMPATHY» e sbatté casualmente con un gomito contro la gengiva del messicano. Eh, ops.
    «any way the wind blows doesn’t really matter to… meeEeeEeE» stavolta, in elaborati movimenti delle mani, usò il flauto per batterlo contro il setto nasale del nemico. «to. me.»
    Lungo respiro.
    «MAMAAAAAAAAAAAAAAAA»
    Facci sognare, Row.
    edelgard / eggsy
    saintwich

    You don't get to play damsel in distress.
    That's my job.
    guerriero berserker
    UN TIRO PA BONUS
    MAGO
    apprendista
    intrattenitore — inutile bardo core — pregandingI'm tired of runnin' round lookin' for answers
    To questions that I already know
    I could build me a castle of memories
    Just to have somewhere to go
    clay pigeons
    michael cera
    moonmaiden, guide us


    (13) DIFESA DELILAH (eggsy + delilah): sgambetto
    (7) DIFESA EGGSY (eggsy + delilah): gomitata sulla gengiva
    ATTACCO RICO (eggsy + lisi): flauto sul setto nasale
     
    .
77 replies since 13/4/2024, 23:00   936 views
  Share  
.
Top