gebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    wrathchild

    Group
    Inferius
    Posts
    9
    Spolliciometro
    +16

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    A tredici anni, Eggsy aveva scoperto il potere dell’autonomia.
    Una terribile, terribile novità. Aveva provato a tagliarsi i capelli da solo per la prima volta, e quando era tornato a casa per le vacanze natalizie con un broncio lungo fino a terra e il cappuccio della felpa tirato fino alle sopracciglia, suo padre lo aveva guardato – davvero guardato, come se l’avesse visto per la primissima volta –, e con il drawl tipico del suo accento texano gli aveva detto che ne avrebbero riparlato a casa. Dove lo aveva messo seduto in bagno, e spiegato meglio come tagliare e quanto; una pacca gentile sulla spalla e nessun rimprovero a fermarlo dal farlo di nuovo.
    Naturalmente, erano conseguiti svariati danni. Un tatuaggio illegale fatto con la biro, la mano meno ferma del mondo e un sogno. Quell’altra volta in cui era riuscito a cadere così male dalla scopa da esserne uscito con una percentuale di autonomia ridotta alla gamba quasi del tutto ignorabile, ma che a distanza di anni, di tanto in tanto, ancora doleva come una ferita appena aperta.
    Quando Salem era stata resa inagibile e i suoi genitori avevano spedito lui e sua sorella come dei pacchi in Inghilterra a recuperare il tempo perso e rimanere, si sperava, tra mura più protette, si era sinceramente promesso di mettere un fermo alle sue scelte dubbie di vita. Un sano stop, il giusto necessario per concludere gli studi e magari fuggire per sempre da quelle aule e cercarsi il suo posto nel mondo. Non aveva funzionato troppo bene, ma il suo diploma l’aveva preso lo stesso. E poi chissà.
    Chissà!
    La sua scorta di salvaguardia era conclusa, e non ricordava neanche come fosse finito tra le fila di Kimiko Oshiro ad ascoltare un fottuto. Monologo. Di guerra.
    Aveva sentito la bile bruciargli la gola per tutto il tragitto. I sensi ovattati in un misto di ansia e sbornia che non si sposava benissimo con il sole a picchiargli prepotentemente sulla capoccia.
    Un flauto dalla sua parte. Tre diciassettenni a combattere con lui, e due adulti responsabili di cui uno incapacitato dopo neanche mezzo secondo, che non era la migliore delle premesse. Inspirò secco dal naso, e batté le palpebre; tutto sommato, sarebbe potuta andare molto peggio. Non era certo sarebbe sopravvissuto a un G.I. Joe qualunque. Non era certo che il G.I. Joe sarebbe sopravvissuto alla vista di Eggsy che con la letargia di chi non è ancora del tutto presente mentalmente portava uno strumento musicale alle labbra nel mezzo del campo di battaglia. E premeva un indice contro il legno. E soffiava come un fottuto arbitro, perché ovvio che quello era il suo tentativo di difesa. Ovvio.
    Attese un secondo, riposizionando le dita fino a formare un si particolarmente stridulo, trascinato; per poi stringersi nelle spalle, e alzare le braccia al cielo in segno di resa.
    «sono qui solo come supporto morale.»
    Onesto e reale. Almeno poteva dire di essere utile in quanto distrazione; nel senso che eventualmente, a forza di suonare in un angolo, prima o poi si sarebbero gettati tutti addosso a lui in un momento di team bonding che superava le differenze di rango e fedeltà. Li guardò mentre si afferravano e spostavano in giro come il tag team più complesso della storia, stile Donald Glover con la pizza in mano, e annuì fra sé e sé.
    «la prossima volta ti spacco tutte le ossa»
    Greve. Talk, valentina. Inarcò un sopracciglio, e piegò appena il mento verso il basso; il principio di una formula già sulla punta della lingua. «diglielo.»
    Avrebbe atteso che lo stupeficium facesse il suo lavoro su Rico, prima di aggiungerci un onesto volate ascenderai alla somma. Allegro, perché se la pensava in termini più stupidi – gli unici che si concedeva di considerare in quel momento, nda –, sembrava persino una strategia calcolata.
    «praticamente un eldtrich blast!»
    Un sogno.
    edelgard / eggsy
    saintwich

    You don't get to play damsel in distress.
    That's my job.
    guerriero berserker
    UN TIRO PA BONUS
    MAGO
    apprendista
    intrattenitore — inutile bardo core — pregandingI'm tired of runnin' round lookin' for answers
    To questions that I already know
    I could build me a castle of memories
    Just to have somewhere to go
    clay pigeons
    michael cera
    moonmaiden, guide us


    (9) DIFESA EGGSY (eggsy + del): suona il flauto
    (2) DIFESA DELILAH (lisi + eggsy): suona il flauto x2
    ATTACCO RICO (lisi + eggsy): volate ascenderai
    CITAZIONE
    Lancia la vittima in alto, per poi farla ricadere violentemente a terra. Per disorientare il nemico e renderlo inoffensivo per qualche minuto.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    berserkers have violence in their blood. they unleash their fury
    on the enemy with ferocity, regardless of their own protection.
    «no...» il sorriso goliardico gli morì sul volto nel momento stesso in cui sentì la sensazione di freddo irradiarsi lungo la pelle, sotto gli strati di abbigliamento e fin dentro la carne. «no no no no no –» non era solito andare nel panico, Row, per alcun motivo, perché bene o male aveva sempre potuto controllare gli eventi attorno a sé – non che andassero sempre a suo favore, lo ammetteva, ma anche nelle più infauste delle circostanze era stato in grado di gestirle.
    Non gli era mai capitato di dover necessariamente avere a che fare con il trauma, perché non ne aveva mai avuti di significativi da portarsi dietro.
    Quando sentì i propri movimenti rallentarsi fino ad irrigidirsi completamente, ed iniziò a percepire la perdita di contatto con la realtà secondo dopo secondo, inesorabilmente, fu altrettanto inevitabile farsi sopraffare dalla prepotenza del cuore a sbattere con violenza contro le pareti del torace.
    «non di n– »
    Uno scrigno.
    Il fumo negli occhi.
    I muscoli intorpiditi; il respiro flebile, il battito affiatato.
    Una prigione di cotone e cuciture sulla stoffa, un solo spioncino dal quale guardare il mondo.

    «tua madre quella grandissima mignotta infame lurida ti ammazzo.» non diede tempo al congelamento di passare del tutto prima di lanciarsi, delicato come papà l’aveva cresciuto – a suon di bestemmie e bicchieri di vodka sbattuti sul tavolo, e mani troppo pesanti pressate sulla carne – in quel cortese saluto al signore che l’aveva congelato. «e ti ammazzo pure la famiglia, stronzo pezzo di merda.» ansimante – scosso, incazzato, terrorizzato: non aveva intenzione di passare altro tempo in una forma che non fosse la propria – sollevò la mano non appena ne ebbe nuovamente il controllo, indice e medio sotto i propri occhi per poi puntare il secondo dito contro il suo avversario.
    Voleva trucidarlo, e non solo per modo di dire, ma avrebbe atteso il momento più propizio per farlo (ossia: quando la Strategia l’avesse previsto).
    «cosa mi sono perso?» il ringhio che aveva accompagnato il forbito eloquio di poc’anzi si tramutò nel tono più morbido e colloquiale del mondo, lingua ad umettare le labbra ed a raccogliere gli ultimi fiocchi di neve prima di dare uno sguardo al gruppo.
    Il suo mini bro con un braccio rotto che insultava la gente.
    La rompicoglioni con gli shuriken piantati addosso manco fosse una bacheca di sughero.
    Il tossico a suonare il flauto in giro per la foresta.
    «oh, vi voglio bene.» onesto e reale, come la curva nata spontaneamente sulle labbra carnose.
    , voleva bene anche alla bionda francese con il lampione infilato su per il colon: la prese dalla vita, persino attento a non spingere sulle armi conficcate nella carne, portandola via dall’attacco del moltiplicatore mentre il tipo deforme lo neutralizzava in altro modo. «quando te lo tiriamo fuori, me lo regali?» domandò dopo averla rimessa giù, indicando più da vicino lo shuriken mentre con la mano libera lanciava un impedimenta alla zia con i guantoni alle prese con Slender Man. «ne ho sempre voluto uno!» aveva delle priorità.
    Tra queste c’era quella di scaricare tutto ciò che aveva accumulato in quanto statua il più in fretta possibile, quindi seguendo le madonne di Paris («più forte con quella testa, cazzo!») lo raggiunse e, punta del catalizzatore puntata alla testa del wrestler, pronunciando un godurioso «foramen!»
    Schioccò la lingua sul palato, volgendosi verso il ragazzo. «questa era del tizio che ti dicevo prima!» quello che aveva trasformato in un pupazzo e che Troy aveva bruciato, sì. «bella, vero?»
    wyborowa
    moskovskaya

    Silhouette of a shadow
    We are all one and the same
    guerriero berserker
    [ un tiro pa bonus ]
    mago
    leader
    polish mafia — 1975 2003s — teddy bearGot the devil on my shoulder, no angels around
    And by the time it's over, I know I won't be proud
    I'm burning all my bridges, burn them to the ground
    And all of my decisions, can't answer for 'em now
    no angels
    stellar
    Mother of Night, darken my step


    difesa lisi: la porta via
    Difesa ficus: impedimenta
    Attacco el primo: foramen in testa
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd63 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd48 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza chiodata
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd130 psattacco: 21 (ficus)
    lou25 pa30 pd80 psattacco: 10 (row) 20 (paris)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 19 + 2 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd28 psattacco: 6 (delilah)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd---attacco:
    sandy10 pa15 pd60 psattacco: 6 (eggsy)allucinesi


    (18) DIFESA FICUS (ficus + row): 20 + 13 = 33pd

    (6 + 13) DIFESA LISI (ficus + row): 29 + 13 = 42pd

    (12) DIFESA ROW (paris + del): 6 + 1 = 7pd (-5ps)
    minimo sforzo, minima resa: il proiettile, stavolta vero, ti prende il braccio e si incastra nel bicipite.
    ATTACCO LOU (del + ficus): 3 + 15 = 18pa
    DIFESA: 17pd (-1ps)
    e anche qui...

    (9) DIFESA EGGSY (eggsy + del): 15 + 4 = 19pd

    (4) DIFESA PARIS (paris + lisi): 18 + 16 = 34pd (+30pa)
    ATTACCO EL PRIMO (paris + row): 4 + 19 + 30 = 53pa
    DIFESA: 27pd (-26ps)
    ci prova fino all'ultimo secondo, el primo, ma la testata lo stordisce così tanto che non vede arrivare l'incantesimo vuoto a trapassargli il cranio da parte a parte. cade a terra, esanime.

    (2) DIFESA DELILAH (lisi + eggsy): 6 + 3 = 11pd (+9pa)
    ATTACCO RICO (lisi + eggsy): 2 + 3 + 9 = 14pa
    DIFESA RICO: 10pd (-4ps)
    rico si fa un voletto, ma senza accusare troppi danni.

    FICUS: rosa non demorde, e prova a prenderti e a lanciarti contro un albero.
    ROW & PARIS: lou carica nuovamente la pistola con la propria energia, e vi lancia due enormi palle di neve.
    LISI: un leon ti salta addosso per bloccarti, mentre l'altro prende la mira con lo shuriken per lanciartelo sull'addome.
    DEL: rico ricarica la propria mitragliatrice, e spara di nuovo.
    EGGSY: sandy si rende invisibile per arrivare di soppiatto davanti a te e farti mangiare un po' di sabbia magica.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    berserkers have violence in their blood. they unleash their fury
    on the enemy with ferocity, regardless of their own protection.
    «ma puttana la –» fischiò tra i denti un sibilo di pura frustrazioni, gli occhi ambrati a saettare dal buco sul braccio a quel grandissimo figlio di una lurida cagna.
    Non volevano davvero lasciargliele godere le gioie di quella vita, di quell’entusiasmante viaggio nello Sri Lanka. Sentiva di aver avuto troppi pochi secondi per gustarsi il foro aperto in mezzo alla fronte del wrestler, la sua dipartita ed ultima caduta tra le fronde a terra; aveva sollevato il braccio, la mano tesa ad attendere il cinque del suo nuovo fratellino acquisito, ma quel giubilo era durato giusto il tempo di un sorriso, prima che il proiettile approfittasse della sua posa per conficcarglisi nella carne. Non c’era più rispetto, né religione.
    «[redacted]», e senza virgola. «te la metto nel culo quella cazzo di pistola.» uno sfogo o una promessa, non sapeva nemmeno Row cosa fossero le sue parole a quel punto: dipendeva molto da come sarebbe andato il loro prossimo futuro, da come avrebbe deciso di seviziare e trucidare il gelataio pazzo, da che fine avrebbero fatto i suoi compagni. Che erano sacrificabili, cosa che non aveva mai messo in dubbio – meglio lui di chiunque altro, era sopravvissuto ventun anni seguendo questa filosofia ed avrebbe continuato a farlo –, ma ciò non doveva necessariamente significare non gli piacessero e che non sarebbe stato triste se fossero morti in malo modo; se ne sarebbe fatto una ragione molto facilmente e velocemente, ma avrebbe comunque trovato un modo fantasioso per vendicare la loro immolazione. Aveva i suoi modi di affezionarsi.
    Ad esempio: «PURE LUI NO EH!» perché lo sapeva cosa volesse fare quel lurido verme, e non voleva che anche il Tipton sperimentasse la magia dell’infame. Per questo lo prese di peso, spostandolo il più lontano possibile e spostandosi con lui di conseguenza – sperando solo di non ritrovarsi a spostare una bella statuina piuttosto che un essere umano, ma l’avrebbe scoperto solo a cose fatte immaginava –, bacchetta alta puntata contro il nemico. Un bel «crucio!», per iniziare, poteva andare bene.
    wyborowa
    moskovskaya

    Silhouette of a shadow
    We are all one and the same
    guerriero berserker
    [ un tiro pa bonus ]
    mago
    leader
    polish mafia — 1975 2003s — teddy bearGot the devil on my shoulder, no angels around
    And by the time it's over, I know I won't be proud
    I'm burning all my bridges, burn them to the ground
    And all of my decisions, can't answer for 'em now
    no angels
    stellar
    Mother of Night, darken my step


    CODICE
    <b>(21) DIFESA FICUS (ficus + paris):</b>
    <b>ATTACCO SANDY (paris + lisi):</b>

    <b>(10) DIFESA ROW (lisi + row):</b>
    <b>(20) DIFESA PARIS (ficus + row):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row + ficus):</b>

    <b>(6) DIFESA DELILAH (del + paris):</b>
    <b>ATTACCO RICO (del):</b>

    <b>CURA PARIS (lisi):</b>
    <b>CURA LISI (del):</b>


    (10) DIFESA ROW (lisi + row): si sposta
    (20) DIFESA PARIS (ficus + row): lo porta con sé
    ATTACCO LOU (row + ficus): crucio
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «tua madre quella grandissima mignotta infame lurida ti ammazzo. e ti ammazzo pure la famiglia, stronzo pezzo di merda.»
    A passi lenti, solo in parte provata dall’ingente attacco subito, Lisi si avvicinò alla fu statua di ghiaccio, girando intorno al giovane con un'espressione difficile da leggere, che poteva andare dal divertito al seccato — impossibile dirlo, quando per anni Lisi aveva fatto del nascondere le proprie reali emozioni al mondo una vera e propria missione (tutta sua mamma), vincendo contro la naturalezza con cui, molto più spesso che no, le si palesavano comunque sui lineamenti morbidi (tutta suo papà).
    Gli arrivò accanto, e non resistette all’impulso di spazzolare via dai capelli rossi un po’ di ghiaccio rimasto incastrato tra le ciocche. «Ci baci tua mamma con quella bocca?» gli chiese, con una naturalezza e una calma che poco si sposavano con la situazione in cui si trovavano, e con il sangue che le macchiava pelle e vestiti.
    «cosa mi sono perso?»
    Un bel po’ di cose.
    Si strinse nelle spalle. «non molto.» E lo osservò osservare a sua volta il circondario, prendendo nota di danni inferti e subiti, mentre lei riprendeva fiato e intanto usava il catalizzatore magico per schiantare Sandy, prima che potesse attaccare Eggsy.
    «oh, vi voglio bene.»
    «oh?» sincero il cipiglio ad increspare la fronte, così come il viso piegato leggermente da una parte. Alzò la mano solo per richiamare un attimo l’attenzione di Paris, muovendo le dita nel gesto universale del vieni un attimo qui. «davvero? non lo avrei mai detto.» sincera anche in quello, perché qualche volta sapeva esserlo, la Selwyn. Non era sempre una ribelle, una bugiarda, e a giorni alterni una spia. Non portò mai lo sguardo su Row, comune, tenendolo concentrato sulla battaglia in corso e su tutti i suoi nuovi figli adottivi, in primis quello che l’aveva appena raggiunta. «proviamo con questo, che dici?» gli mostrò una tavoletta di legno non molto spessa, e usò il foulard che teneva al collo per improvvisare uno steccaggio (come quelli che un tempo pandi sapeva fare grazie al corso in croce rossa). «epismendo» soffiò infine, per risanare almeno in parte la ferita, e poi lasciò il Tipton libero di correre ancora ad uccidere gente, e renderla fiera.
    Al polacco, che aveva continuato a parlare tutto quel tempo (infilandoci in mezzo anche una difesa che Lisi, preoccupata a curare il corvonero, gli aveva concesso di fare), riservò un «no» morbido, avvolto da un sorriso cordiale, mentre lo prendeva per il gilet mimetico (dai… cosa indossi Row, chi lo sa), e lo ruotava appena per evitare che il colpo della pistola spara ghiaccio andasse a segno. «è mio. me lo sono guadagnato e me lo tengo.» non che volesse davvero uno shuriken souvenir da portarsi a casa (anche se l’idea di lanciarlo con Hayden all’improvviso, per affinare i riflessi del fratellino, non era poi così male…) ma semplicemente aveva voglia di antagonizzare il polacco. «trovatene uno tuo.»
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step



    SPOILER (click to view)
    ATTACCO SANDY (paris + lisi): stupeficium
    (10) DIFESA ROW (lisi + row):
    CURA PARIS (lisi): (stecca il braccio e poi) usa epismendo


    CODE
    <b>(21) DIFESA FICUS (ficus + paris):</b>
    <b>ATTACCO SANDY (paris + lisi):</b>

    <b>(10) DIFESA ROW (lisi + row):</b>
    <b>(20) DIFESA PARIS (ficus + row):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row + ficus):</b>

    <b>(6) DIFESA DELILAH (del + paris):</b>
    <b>ATTACCO RICO (del):</b>

    <b>CURA PARIS (lisi):</b>
    <b>CURA LISI (del):</b>
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra
    be(n)h, sentite: era un gran bello scudo.
    magari non proprio bello, tenero, ma di sicuro abbastanza grande da coprire tutta la Lisi-superficie e prendersi una ginocchiata nella chiappa destra al posto suo «ahia????» non gli sembrava affatto un comportamento carino. e l'avrebbe anche fatto notare alla copia1 di León, se questa giustamente non si fosse ritirata per preparare un altro attacco. uno al quale stavolta ficus non poteva pensare, perché contemporaneamente avvennero tre cose che nessuno avrebbe mai pensato potessero essere legate tra loro, e invece.
    un fischio acuto e tremolante fendette l'aria.
    Benjamin millepied fu certo si trattasse di my heart will go on, ed ebbe uno scatto scomposto dettato dell'istinto; forse, anche dalla reminiscenza di una vita vissuta da da qualcun altro — una persona semplice, seduta su un divano e abbozzolata nella sua coperta a molte pareti intradimensionali di distanza «LA suco INDOVINO CON UNA!» ma che ne sanno i 2000.
    nella foga, e in mancanza di un'alternativa valida, ficus il pugno chiuso che in un mondo ideale avrebbe premuto sul pulsante per fermare il countdown, lo sbatté proprio sulla testa di rosa. non era certo colpa sua se la donna gli si era nuovamente avvicinata tanto da trovarsi a portata di braccio! per cosa poi? tentare la uno reverse card e lanciare lui??? sarebbe stato un duro smacco per la sua reputazione (quale) di yeettatore seriale «my heart will go on, Celine dion, l'album è let's talk about love del 1997» avete una vaga idea di quante informazioni inutili potesse immagazzinare un cervello senza pensieri nemmeno uno nemmeno mezzo? un sacco.
    fissò intensamente eggsy per almeno cinque (5) minuti, in attesa di verdetto, e quando l'inutile bardo annuì (più probabile stesse scacciando una zanzara tigre pronta a succhiargli anche l'anima, ma questo a ficus non ditelo), il millepied si sentì euforico come prima che qualche pezzo (di merda, ops) grosso decidesse di dividerlo dagli altri Ben10 «lo sapevo!» girandosi braccia alzate al cielo in direzione di Paris, per condividere quella piccola gioia con l'amico, lo vide portato via tra le braccia muscolose di Row, e sapete cosa? la trovò una cosa buona e giusta «voglio essere percepito così» mano sul cuore e sospiro.
    poi magari usa anche la bacchetta, perché i nemici non apprezzavano le cose belle e si vedeva: non era così che avevo pensato questa frase ma perché dovrei stupirmi «immobilus» così, giusto per fermare Lou prima che potesse dividere la nuova coppietta (un minorenne e un ex orsetto di peluches con quarant'anni per gamba), e per gradire tentò persino di colpirlo in testa con il boomerang di legno.
    più di così davvero non potevano chiedergli.


    benjamin ficus
    millepied

    And you feel like falling down
    I'll carry you home
    sentinella luminare
    (tentativo cura 10-15 PS)
    MAGO
    LVL. MASTER (fa ridere già così)
    17 — ben10 — sin's legacyTonight We are young
    So let's set the world on fire
    We can burn brighter than the sun
    we are young
    fun.
    moonmaiden, guide us


    (21) DIFESA FICUS (ficus + paris): pugno in testa

    (20) DIFESA PARIS (ficus + row): immobilus
    ATTACCO LOU (row + ficus): boomerang
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    stava succedendo tutto troppo in fretta, stranamente lei re la sua mazza chiodata risultavano un bel po’ letali, avevano davvero fatto stragi di ps. comunque delilah si distrasse dalla battaglia per acchiappare la mommy bona per un braccio «sanguini» disse semplicemente, indicando le ferite sul suo collo, senza pensarci due volte su ci puntò la bacchetta lanciando un bel «lelito docet» tanto erano in tema🥰🥰🥰🥰🥰 lelito la cura di ogni male🥰🥰🥰🥰«se non ti offendi vado a fare il culo a rico, che ribadisco non vuole manco sua madre» disse con un cipiglio, mentre, per l’ennesima volta si abbassava per sfuggire ai proiettili, e questa volta puntava verso il suo acerrimo nemico la bacchetta, lanciando un «sigillis»







    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (6) DIFESA DELILAH (del + paris): si abbassa
    ATTACCO RICO (del): maledizione sanguinem signaculum
    CITAZIONE
    sigillis. chiude le vene e le arterie della vittima, impedendo la corretta circolazione sanguigna. Il colore del fascio di luce è cremisi.

    CURA LISI (del): incanto del magi
    CITAZIONE
    Lelito docet. Incantesimo curativo che permette a chi lo casta di tendere a ferite superficiali, quali fratture, abrasioni ed escoriazioni. Comunemente utilizzata come soluzione temporanea in quanto allevia (o, in alcuni casi, elimina totalmente) il dolore e crea uno strato trasparente sottocutaneo che ferma la fuoriuscita del sangue, saldando brevemente nervi e muscoli.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Beh, ragazzi. Dire che si era visto arrivare il foramen a un soffio dal capo, sarebbe stato dire poco. Era lì, premuto al corpo de el primo, quando l’incanto impattò con la testa di quest’ultimo. Ebbe uno spettacolo in prima fila al raggio che si apriva strada tra la scatola crania dell’uomo, poi le membrane più molli delle cervella. Il sangue gli schizzò sul volto, insieme a pezzi indefiniti di osso e altra materia. Batté le palpebre una volta, due, completamente colto di sorpresa. Poi, si voltò lento verso Row.
    Si leccò le labbra, una smorfia ad arricchiare le labbra quando riconobbe una nota di ferro nella saliva. «non so se essere spaventato o ammirato» un po’ sedotto sicuramente, ma in maniera platonica. Lo vedeva più come una figura fraterna #brozoned. «questa era del tizio che ti dicevo prima! bella, vero?» niente, Paris non aveva memoria di quella conversazione, ma al momento non si sentiva propriamente nel suo corpo. «minchia bro, davvero una bomba!» E niente, nemmeno il tempo di festeggiare che (non per colpa sua, eh) Row si prese un proiettile nel bicipite. «ma porca virgola» frustrato, esasperato, praticamente in ginocchio davanti al Cielo «ma che cazzo succede. di che minchia si sono fatti» NE VOLEVA UN PO’. Non vedeva perché gatekeepare la roba buona dello Sri Lanka, magari l’avrebbe anche aiutato con IL DOLORE PORCO al braccio. Dio onnipotente e tutti i santi, non ricordava che nemmeno la trasformazione durante la luna piena facesse così male. Lisi dovette percepire la sofferenza a radiare a onde dal Tipton, perché comparve poco dopo al suo fianco con una tavoletta «proviamo con questo, che dici?» il ragazzo strinse i denti e annuì, grato di avere qualsiasi sollievo gli stesse offrendo in quel momento «mi fido di te» a cadere morbido dalle labbra ancora prima che potesse rendersene conto, una fiducia che non credeva di poter concedere così prontamente ma che in qualche modo la Selwyn gli ispirava. A pensarci bene, il suo aspetto e i modi di fare gli ricordavano qualcuno, ma non riusciva a metterci il dito sopra «grazie, va già meglio» alzò persino il pollice all’insù, pregando forte che il fateggio avesse successo. «PURE LUI NO EH!» niente, poi fu prelevato da Row come un bambolotto, e Paris nemmeno pensò di opporre resistenza. Anzi, approfittò del passaggio da taxi e della posizione elevata per tirare un calcio in faccia a Rico prima che potesse uccidere Delilah. E tanto che c’era applaudì di gusto ad Eggsy per la sua performance musicale «oddio voglio anche toxic!!! prendi richieste, vero?» DAI EGGSY, DAI! SII IL NOSTRO BARDO (inutile). Fu depositato da qualche parte dal suo bro, al quale non esitò a dare un pugnetto prima di buttarsi in difesa del suo altro bro. COME OSAVANO fare del male a Ficus!!! A FICUS, capito? Cioè, era come sparare sulla croce rossa. E visto che era molto stanco, recuperò la sua alabarda da qualche parte e caricò verso Lou per infilzarlo nel ventre due volte.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (6) DIFESA DELILAH (del + paris): dà un calcio a rico

    (21) DIFESA FICUS (ficus + paris): infilzo luo
    ATTACCO SANDY (paris + lisi): infilzo x2
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd63 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd49 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza chiodata
    paris22 pa20 pd35 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd130 psattacco: 10 (ficus)
    lou25 pa30 pd80 psattacco: 17 (row) 12 (paris)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 19 + 2 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd28 psattacco: 30 (delilah)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd---attacco:
    sandy10 pa15 pd40 psattacco: 6 (eggsy)allucinesi


    (21) DIFESA FICUS (ficus + paris): 26 + 14 = 40pd

    (10) DIFESA ROW (lisi + row): 9 + 3 = 12pd (+2pa)
    (20) DIFESA PARIS (ficus + row): 3 + 3 = 6pd (-14ps)
    aiuto. poteva andare male, ha deciso di andare peggio.
    la sfera di pura energia criocineta ti colpisce in pieno petto, e fa più male di quanto ti saresti aspettato da una palla di neve. il vero problema è dato da quello che avverti spandersi dal punto dell'impatto - sensazione di freddo, incapacità di muoverti, difficoltà a concentrarti. quando row ti posa a terra dopo averti spostato, fai appena in tempo a guardarti le mani ed a riportare lo sguardo sul campo di battaglia, prima che la neve si consolidi lasciando di te una semplice replica di ghiaccio.
    [ sei stato immobilizzato, non potrai muoverti per 24h ]
    ATTACCO LOU (row + ficus): 15 + 8 + 2 = 25pa
    DIFESA LOU: 12pd (-13ps)
    i vostri attacchi vanno a segno, ma non sono abbastanza per mettere al tappeto lou.

    (6) DIFESA DELILAH (del + paris): 17 + 2 = 19pd (+13pa)
    ATTACCO RICO (del): 7 + 13 = 20pa
    DIFESA RICO: 23pd

    ATTACCO SANDY (paris + lisi): 18 + 3 = 21pa
    DIFESA SANDY: 1pd (-20ps)
    avete fatto meglio voi senza differenza difesa che non chi ce l'aveva.

    CURA PARIS (lisi): +4ps
    CURA LISI (del): +1ps
    dai, meglio di niente...

    FICUS: rosa ti... lancia un albero. lancia un albero? sì, lancia un albero.
    ROW: sebbene ti preferisca zitto come una statua, lou opta per abbassare la tua temperatura corporea fino a condurti all'assideramento...
    PARIS: e poi raggiunge la statua di paris per spingerla e farla cadere a terra, così da romperla.
    DEL: stavolta vedi rico prendere pericolosamente la mira, più del solito, e sparare davvero molto a raffica.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    All'improvviso, Lisi si illuminò.
    «ecco chi mi ricordi!» esclamò, indicando Row con un dito a mezz'aria, «mio fratello!» derogatory, chiaramente — Wyatt aveva i suoi pregi e i suoi tanti difetti, come d'altronde Lawrence e anche Hayden, ma sicuramente il caratteraccio spiccava tra tutti.
    All'ennesimo fiume di parole scortesi e maleducate del biondino, Lisi si incupì. «lasciamj indovinare,» era proprio il momento in cui dava sfoggio delle sue conoscenze in fatto di astrologia, dunque, «sei un gemelli ascendente scorpione? Spiegherebbe la lingua lunga e e l'aggressività.» ci pensò su, poi aggiunse «potresti essere anche un toro – testa calda – ascendente cancro – fortemente emotivo. È chiaro che le tue emozioni controllino te più di quanto tu controlli loro.»
    Fece una pausa solo per passare la mano sui capelli scuri del Tipton che la stava ringraziando, giusto il tempo necessario per vedere il pollice all'insù del minore, la presa istintiva di Row proprio su quest'ultimo, e poi sentire il «PURE LUI NO EH!» prima di vedere la sfera di ghiaccio colpire in pieno Paris, proprio sotto i suoi occhi.
    «mon petit!»
    «sanguini»
    Solo distrattamente notò Delilah mentre provava a fare (inutilmente) qualcosa per le sue ferite, e la ringraziò con ancora gli occhi puntati sulla figura di Paris che pian piano si congelava sul posto. «non preoccuparti,» la rassicurò, passando una mano a coppa sulla guancia della minore, «forse dobbiamo prima togliere lo shuriken» ancora incastrato nella pelle? Sì. Rimuoverlo non mi sembra un'idea geniale.
    Prima di tornare all'azione, o almeno provarci, Lisi guardò per un attimo Row con gli occhi colmi di apprensione per le condizioni do Paris, e gli chiese «fa male?» quando ti penetrano era preoccupata per il giovane Tipton, che già non stava messo benissimo prima, con il braccio fratturato e tutto il resto; ci mancava solo il congelamento. Ebbe il mezzo impulso di tentare un qualche incantesimo scongelante, ma l'immediato attacco di Leon, proprio ai suoi danni, le tolse l'occasione.
    Serrò la presa sul pugnale e tentò di infilzarlo nella carne morbida del ventre del nemico, passando poi con rapidità alla bacchetta magica (la fortuna di essere ambidestra, e brava in tutto quello che faceva) per lanciare due incantesimi in successione verso Sandy, prima un confundus per impedirgli di avvicinarsi a Eggsy, e poi uno stupeficium per sbalzarlo il più lontano possibile.
    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step




    SPOILER (click to view)
    post recupero guarigione: 1/4

    (6) DIFESA EGGSY (row + lisi): confundus su sandy
    ATTACCO SANDY (row + lisi): stupeficium
    (19+2) DIFESA LISI (del + lisi): accoltella una copia (quella che prova a bloccarla)
    BONUS LISI (attacco su Delilah)


    CODE
    <b>(6) DIFESA EGGSY (row + lisi):</b>
    <b>ATTACCO SANDY (row + lisi):</b>

    <b>(19+2) DIFESA LISI (del + lisi):</b>

    <b>BONUS LISI (attacco su Delilah):</b> [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    <b>(30) DIFESA DELILAH (row + del):</b>
    <b>ATTACCO RICO (del):</b>
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    beh doveva dire che in fin dei conti paris in quel modo non le dispiaceva, almeno stava zitto e non si deprimeva per la mancanza del deficiente di theo. mani sui fianchi mentre lo osservava «forse sei pure più carino in questo modo » beh senza sembrare una vecchia bisbetica con la dentiera che si lamentava inutilmente di tutto «non ti muovere» come se avesse potuto farlo. spalla contro spalla con lisi, mentre cercava di suonare in testa la mazza alla copia che le rompeva i coglioni «lascia stare la mamma del gruppo inutile materia organica» forse ringhiò pure, canon, lei non era un lupo ma ne aveva le sembianze animalesche anche da umana, minchia rico basta sai solo sparare? «incarceramus!!» pronunciò dopo aver puntato verso il tipo, poi una bella rincorsa e SDENG! mazzata in faccia, ah ci voleva proprio!!







    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step



    <b>(19+2) DIFESA LISI (del + lisi):
    mazzata in testa all’altra copia

    BONUS LISI (attacco su Delilah): [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    (30) DIFESA DELILAH (row + del): incarceramus
    CITAZIONE
    Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo. Per immobilizzare sia uomini che animali.


    ATTACCO RICO (del): mazzata in faccia
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    berserkers have violence in their blood. they unleash their fury
    on the enemy with ferocity, regardless of their own protection.
    «ecco chi mi ricordi! mio fratello!» si voltò in direzione della Selwyn donandole il più adorabile e morbido dei sorrisi di cui fosse capace, labbra scoperte su una fila di denti bianchi che non facevano pensare, almeno in quel momento, potessero strappare la carne a morsi se solo ne avessero avuto l’opportunità. Wyborowa non aveva alcuna difficoltà a mostrarsi al mondo per quel che avrebbe dovuto essere, un ragazzo di appena ventun anni come tanti altri, con sogni e speranze, ideali ad ardere come fuoco vivo nel petto – perché di fatti quello era, e quello si sentiva: gli omicidi, le truffe, i rapimenti, le proprietà bruciate erano soltanto una sfaccettatura di un mondo più grande, un tratto caratteriale come avrebbe potuto esserlo la passione per i cuccioli di dromedario. «anche lui simpatico, bellissimo, intelligente?» avrebbe potuto anche continuare con la lista, di pregi da annoverarsi ne aveva parecchi, ma decise di rimanere umile. «sei una ragazza fortunata, non trovi?» graziata dal Signore in persona, se proprio doveva dirla tutta: un fratello simile a lui, e poi si ritrovava anche un Row in quella fantastica avventura insieme; non credeva che potesse chiedere qualcosa di meglio, onestamente.
    «pensa,» schioccò la lingua sul palato. «capricorno ascendente scorpione.» non che avesse una singola idea sul significato dei segni zodiacali, dei loro ascendenti e delle loro lune: glielo aveva detto Troy e si fidava, ma ci tenne a precisarlo con la bionda per l’unico gusto di dirle avesse fallito con la sua interpretazione. «c’eri quasi.» forse, chi poteva dirlo: di nuovo, non il polacco.
    Poi, le note dolenti.
    Respirò lento dalle narici, percependo ogni singola molecola d’ossigeno allargare i polmoni ed espandere la gabbia toracica, prima di sgonfiarsi per gettare fuori anidride carbonica; serrò la mandibola contro la mascella, i denti a digrignare tra di loro fastidiosamente.
    Non era capace di dirsi propriamente dispiaciuto di quello che era appena successo, e di ciò a cui stava assistendo: aveva piena fiducia nelle proprie capacità, qualcuno avrebbe detto che ci credesse anche un po’ troppo, e lasciando cadere la coda dell’occhio sull’altro spilungone, sulla sua espressione, seppe dire con assoluta certezza che anche lui avesse fatto quanto più possibile per evitare quel che, a conti fatti, era l’inevitabile. Succedeva: imprevisti del mestiere, errore umano, fato avverso; era capitato a lui, stava capitando a Paris, poteva succedere a chiunque altro in quella radura e probabilmente qualcosa di simile avrebbe fatto arrivare agli avversari.
    Registrò solo passivamente l’immobilità del minore, i fiocchi di neve a salire velocemente lungo il collo e sul viso, fino a ricoprirlo del tutto ed a sigillarlo dentro una gabbia di ghiaccio, senza dire nulla che potesse servire a qualcosa. Wyborowa Moskovskaya era, se possibile, soltanto empaticamente incazzato.
    «no.» rispose più secco del necessario, più serio ed analitico, al tono apprensivo della maggiore, senza rivolgerle lo sguardo e tenendolo fisso sul profilo del Tipton. «è solo fottutamente fastidioso.» ed un trauma emotivo e psichico, ma solo in determinate circostanze e con le dovute aggravanti, secondo la sua esperienza personale – ma dubitava che qualcun altro lì in mezzo fosse stato trasformato in un orsacchiotto di stoffa per ventotto anni, ecco.
    «sta bene,» ammorbidì la voce battendo le nocche contro la testa congelata del ragazzo, occhi puntati sull’altro suo amico – quello imbambolato che, insieme a lui, aveva fallito miseramente la difesa. «magari renditi utile ed evita che qualcuno ci sbatta e lo rompa, uh?» aveva i suoi modi di preoccuparsi dei sentimenti altrui, ma non significava non lo facesse.
    «imperio» ed aveva anche metodi discutibili per evitare che la situazione degenerasse, ma cosa poteva farci se non era cresciuto in un ambiente sereno ed amorevole, ed avesse appreso prima gli incanti oscuri che quelli di base? Attese, e sperò, che la maledizione senza perdono attecchisse su Rico; quando fu certo ch’ebbe funzionato gli indicò con l’indice il nano da giardino con la sabbia magica e si strinse tra le spalle. «spara a lui.» semplice, pragmatico: non doveva nemmeno sprecare i suoi di proiettili. «guarda, ti aiuto: collapse!» tra proiettili vari e pneumotorace, prima o poi doveva morire – no?
    wyborowa
    moskovskaya

    Silhouette of a shadow
    We are all one and the same
    guerriero berserker
    [ un tiro pa bonus ]
    mago
    leader
    polish mafia — 1975 2003s — teddy bearGot the devil on my shoulder, no angels around
    And by the time it's over, I know I won't be proud
    I'm burning all my bridges, burn them to the ground
    And all of my decisions, can't answer for 'em now
    no angels
    stellar
    Mother of Night, darken my step


    difesa del: imperio su rico
    difesa eggsy: dice a rico di sparare a sandy
    attacco sandy: collapse
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    ficus23 pa35 pd87 psARMA: boomerang
    wyborowa27 pa25 pd63 psARMA: uzi
    lisi18 pa20 pd49 psARMA: pugnale
    delilah22 pa20 pd55 psARMA: mazza chiodata
    paris22 pa20 pd35 psARMA: alabarda
    eggsy17 pa15 pd35 psARMA: flauto
    rosa30 pa30 pd130 psattacco: 10 (ficus)
    lou25 pa30 pd80 psattacco: 17 (row) 12 (paris)pistola | criocinesi
    leon20 pa25 pd75 psattacco: 13 + 16 (lisi)shuriken | moltiplicazione
    rico30 pa25 pd28 psattacco: 26 (delilah)mitragliatrice
    el primo25 pa30 pd---attacco:
    sandy10 pa15 pd8 psattacco: 8 (eggsy)allucinesi


    (6) DIFESA EGGSY (row + lisi): 14 + 3 = 17pd (+11pa)
    ATTACCO SANDY (row + lisi): 8 + 15 + 11 = 34pa
    DIFESA: 2pd (-32ps)
    eh, gli fate molto male. davvero tanto - tra schiantesimo e polmoni collassati, odia tutto e tutti, ma ancora è vigile.

    (19+2) DIFESA LISI (del + lisi): 2 + 19 = 21pd
    madonna che precisione, ma di cosa stiamo parlando.

    BONUS LISI (attacco su Delilah): [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    (30 - 8 = 22) DIFESA DELILAH (row + del): 24 + 2 = 26pd (+4pa)
    ATTACCO RICO (del): 5 + 4 = 9pa
    DIFESA RICO: 17pd

    LISI: leon è una macchina da guerra implacabile. si sdoppia ancora, e mentre la copia cerca di colpirti alla testa con un pugno, l'originale decide di moltiplicare lo shuriken che ti sta lanciando, facendoti ritrovare sotto una pioggia di lame.
    RICO: anche lui non conosce riposo, prende un'altra mitragliatrice e ti spara doppiamente per rendere le cose più interessanti.
    EGGSY: sandy ti guarda, e cerca di convincerti ad ingoiare il flauto.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra
    «sta bene. magari renditi utile ed evita che qualcuno ci sbatta e lo rompa, uh?» a volte, essere ficus poteva rivelarsi un vero dono.
    non tanto per lui, sia chiaro, ma per la situazione in cui si trovavano: una che necessitava di calma e sangue freddo, quindi l'esatto contrario rispetto a ciò che l'atteggiamento dell'ex orsacchiotto era in grado di suscitare.
    un lusso, quindi, che a sollevare le iridi cerulee su row fosse stato il diciottenne, le labbra leggermente dischiuse per lo stupore e la paura — e non quella merda di Barry, come da principio il fato (la palla) avrebbe voluto. ogni scusa era buona per morire, e lo skylinski ne avrebbe fatta subito una questione personale.
    Benjamin millepied vedeva solo paris.
    e sentiva solo il battito del proprio cuore tra le costole, nel rendersi conto quanto la vita del suo amico fosse appesa ad un filo — era tonto, dopo tutto, mica rincoglionito «dobbiamo salvarlo» si avvicinò alla statua-paris e gli premette leggermente un palmo contro il torace: si fucking scioglieva «avrà freddo così» si sentire, ficus è provato, io sono provata, non deve avere per forza senso. e poi gli veniva pure da piangere, ok?
    ma si trattenne, tirando rumorosamente su con il naso, un puuuuh ad abbandonare le labbra dichiuse (ciao alice ❤) nel tentativo di tornare a respirare nonostante il naso tappato. e siccome qui non c'è tempo nemmeno per piangere un amico (Paris in the background: NON SONO ANCORA MORTO), ficus fece l'unica cosa che un ragazzino in lutto poteva fare quando qualcuno cerca di tirargli contro un albero.
    si ripiegò su se stesso.
    accartocciato, una pallina di carta.
    poi prese a rotolare.
    verso sud.
    oddio credevo di aver finito il post e invece no, aiuto. ed è troppo tardi per rimediare: lasceremo ficus al suo percorso, candido e infinito quanto un rotolone regina — fino ai piedi di rosa, pronto a buttarla giù come fosse un birillo. da quella posizione supina, una mano premuta sul cuore deciso ad ignorare tutto ciò che gli si era incollato addosso mentre faceva la palla, tese il braccio e puntò la bacchetta.
    contro lou, ma se row fosse stato nei paraggi... intrusive thoughts «aqua eructo» proprio così.

    benjamin ficus
    millepied

    And you feel like falling down
    I'll carry you home
    sentinella luminare
    (tentativo cura 10-15 PS)
    MAGO
    LVL. MASTER (fa ridere già così)
    17 — ben10 — sin's legacyTonight We are young
    So let's set the world on fire
    We can burn brighter than the sun
    we are young
    fun.
    moonmaiden, guide us


    (10) DIFESA FICUS (ficus + lisi): rotola via
    ATTACCO ROSA (ficus + lisi): la fa cadere

    (17) DIFESA ROW (row + ficus):aqua eructo
    Genera acqua nel punto di impatto del fascio di energia sprigionato dalla bacchetta. Per disorientare l’avversario e per travolgerlo con una violenta fiumana.
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    45
    Spolliciometro
    +44

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «sei una ragazza fortunata, non trovi?»
    Sorrise, placida e tranquilla come uno specchio d'acqua che nasconde sul fondale insidie e predatori, celate all'occhio umano e per questo doppiamente pericoloso.
    «non hai idea di quanto» e fortunata, Lisi Selwyn, lo era stata davvero nella vita.
    Iniziata male, quella seconda chance che aveva avuto dal destino, aveva poi preso la giusta piega intorno ai sei anni, quando i Selwyn erano entrati nella vita di Lisi ed Hayden, cambiandola del tutto. Aveva avuto ogni cosa che una ragazzina potesse desiderare: l'amore dei genitori, un fratellino da sballottolare in giro e con cui giocare come fosse un bambolotto, un sacco di prime esperienze, molti amori capaci di farle battere il cuore (ma nessuno in grado di farlo andare a ritmo normale, familiare, vicino), una causa per cui morire ma soprattutto per cui vivere, un'altra famiglia da amare a distanza e di cui prendersi cura.
    Row non aveva la minima idea di quanto fortunata fosse, Lisi Selwyn. E lei non aveva tutto quel tempo per poterglielo spiegare.
    Magari un altro giorno.
    Magari quando i bambini non erano a rischio.
    Credeva fermamente nel detto “quel che non uccide fortifica”, ma non significava che volesse vederli soffrire così tanto.
    Sapendo di non poter fare nulla per Paris, decise quindi di avvicinarsi a Ficus e stringere un braccio intorno al suo busto, testa bionda posata sul braccio del ragazzone, solo per fargli sentire una vicinanza di cui, ne era certo, avesse bisogno. «poteva succedere a tutti» di fallire; non lo avrebbe coccolato con la menzogna del non è stata colpa tua perché non serviva a lui, e di certo non serviva a Paris, ancora congelato. «ora romano concentrato» lo ammonì poi, sempre con il tono morbido ma risoluto di chi, in quella situazione, ci si era ritrovato un numero esagerato di volte. Di compagni e amici feriti o maledetti in battaglia, Lisi aveva perso il conto.
    Con un gesto veloce della bacchetta, tentò un reducio sul tronco scagliato in direzione di Ficus, poi nello spazio dello stesso battito di ciglia, indirizzò un orbis verso rosa, per accecarla.
    Infine, allontanandosi dal Millepied – ma non troppo – lanciò un super glutis ai piedi di Sandy, per intralciarne i movimenti.

    «»

    lisi
    selwyn

    the spark you saw is now alight:
    I'm burning up like dynamite
    difensore anatema
    [rimuove 5-10 pa da attacco avversario]
    strega
    Lvl mago
    1994 — ribelle — magizoologa (pugnale)my heart is running faster, I can't lose;
    my drum is beating harder && when I breakthrough
    I know the world will wonder why.
    Baby, I was born a rebel child
    rebel child
    dylan
    Mother of Night, darken my step




    SPOILER (click to view)
    post recupero guarigione: 2/4

    (10) DIFESA FICUS (ficus + lisi): reducio sull'albero lanciato
    ATTACCO ROSA (ficus + lisi): orbis contro rosa
    (8) DIFESA EGGSY (del + lisi): super glutis ai piedi di sandy


    CODE
    <b>(10) DIFESA FICUS (ficus + lisi):</b>
    <b>ATTACCO ROSA (ficus + lisi):</b>

    <b>(17) DIFESA ROW (row + ficus):</b>
    <b>(12) DIFESA PARIS (row + del):</b>
    <b>ATTACCO LOU (row):</b>

    <b>(8) DIFESA EGGSY (del + lisi):</b>
    <b>ATTACCO SANDY (del):</b>
     
    .
77 replies since 13/4/2024, 23:00   936 views
  Share  
.
Top