hagalaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    133
    Spolliciometro
    +204

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.

    vabbeh ma com’era possibile, e loro non avevano manco sbagliato strategia!! era tutta quella tensione sessuale che c’era nell’aria a farli contrattaccare così male? mah «comunque c’hanno una resistenza incredibile, chissà se pure a letto sono così » avrebbero potuto fare del loro talento un lavoro in quel caso!! «avete mai pensato di trasferirvi in inghilterra per lavorare al bordello indiano» una gomitata nel naso a deb prima che la testata arrivasse al destinatario «al momento siamo chiusi però, se volete dare un’occhiata potete tornare quando troveremo capo e receptionist» deb non contenta le mise le mani al collo alle quali lei rispose con una testata indietro dritta verso il suo naso «se vi raccomando potreste davvero trovare un lavoro soddisfacente, al posto di sta merdata che vi trovate a fare» si girò, la stella del mattino tenuta con entrambe le mani per prendere lo slancio e lanciarla dritto verso la sua faccia «oppure no, chissà »

    Lilith
    Nightshade


    Tell me all the ways you need me
    I'm not here for long
    Rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    2000 — sexworker — aloneTime is passin' like a solar eclipse
    See you watchin' and you blow me a kiss
    It's your moment, baby, don't let it slip

    Come in closer, are you readin' my lips?
    houdini
    dua lipa
    Mother of Night, darken my step

    (6) DIFESA ADRIAN (lilith + poor): gomitata in faccia
    (8) DIFESA LILITH (lilith + liam): testata all’indietro
    ATTACCO VENCESLÁS (aidan + lilith + mort): lancia la stella del mattino
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    Nonostante avesse scritto ormai due libri e fosse diventato un pilastro importante della politica della società magica inglese, Mort Rainey non si sottraeva all’azione; al contrario, come pareva evidente da quella battaglia, lui bramava il confronto con gli avversari.
    Eppure, c’era qualcosa che mancava, c’era qualcosa che in quella squadra non funzionava, che non lo titillava come le altre volte, forse era quella strana assenza di una vera nemesi da poter fronteggiare – forse, e sottolineiamo forse, era proprio quello il motivo per cui era lì, per riprendersi quello che gli era stato sottratto: il suo sorriso innocente e fastidio, la sua falsa innocenza, la sua totale assenza dal mondo reale. Era solo un pensiero recondito e inconscio, nascosto e seppellito sotto cumuli di altre motivazioni, ma non per questo meno reale.
    Quello, o forse la momentanea dimenticanza di quello che l’aveva portato a essere quello che era: «Mort Rainey, piacere, Generale dell’esercito al comando» si presentò così a Deb, tutta intenta, nel frattempo, a roteargli la mazza chiodata sotto al naso «vedo che anche lei non ha studiato bene il Manuale della Guerra, c’è bisogno di un certo rispetto per i gradi maggiori – reverenza, oserei dire. Anche perché… non le conviene affatto comportarsi in questo modo con il sottoscritto» il sorriso sbieco si allargò furbamente, mentre si abbassava e faceva un passo di lato quanto gli bastava per schivare il colpo «l’ultimo che ha provato a colpirmi così era un… un ribelle, mettiamola così. No, non uno di quelle zecche politiche, loro conoscono bene qual è il loro posto nelle fogne, non osano avvicinarsi a una personalità importante come la mia. Alan era un ribelle nell’animo, e avrebbe potuto avere un futuro florido, in effetti, se non fosse stato così stupido, se non avesse provato a sfidare me. Il peccato di hybris, vede, cara Deb, non è mai perdonato nella mitologia, ad un’azione corrisponde sempre una reazione, di e di solito quando l’avversario è più forte quell’azione ha dei risultati non proprio piacevoli» stirò ancora le labbra in un sorriso più largo «E io, mi dispiace dirglielo, sono nettamente più forte» le sue parole non lasciavano alcuna ombra di dubbio, nei suoi occhi non c’era esitazione, e la sua mente non contemplava minimamente la possibilità che potesse essere falso.
    «e siete stati sfortunati, perché ho smesso di essere magnanimo tempo fa. Alan ha avuto una scelta, ma non sarò così buono con voi» avvisò l’avversario prima di affiancare a passi lenti Liam «mi hai invocato» aveva invocato Dio, ma fa lo stesso «e ora sono qua, e non chiedo niente in cambio, ho smesso di fare affidamento sulle persone, caro il mio panettiere, voglio solo che tu diventi forte e sicuro come me – e allora considererò la battaglia vinta!» se cercate una coesione nel discorso del Rainey potreste fallire miseramente, ma non avreste comunque nessuna colpa. Afferrò Liam per la maglia e lo attirò e tirò a sé, poggiando la fronte contro la sua «non avere paura di sviluppare il tuo potenziale, non affidarti più a falsi dai, abbi fiducia solo in te stesso (e me). Sii uno sceriffo Lego, Liam, sii invincibile.» e così detto lasciò andare la presa alla sua maglia e lo lanciò di nuovo nella mischia, ma non senza prima aver alzato uno scudo davanti alla sua figura con un «protego» per evitare che il coltello gli si conficcasse nel petto.
    Alla fine, si asciugò il sudore (ma non aveva fatto niente, e vabbè) sulla fronte e affiancò Lilith di fronte l’immortale Venceslao «non hanno una resistenza incredibile, sono solo stato gentile fino a questo momento con loro» aggiornò Lilith «ma ora è finito il tempo delle chiacchiere: il Generale Mort ha deciso che morirai» stavolta si era rivolto direttamente a Venceslao, prima di sparargli senza pietà all’altezza del petto.
    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    WIZARD
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    CODE
    (1) DIFESA AIDAN (aidan + poor):
    (11) DIFESA MORT (liam + mort):
    ATTACCO DEB (poor + liam):

    (9) DIFESA LIAM (aidan + mort):
    (6) DIFESA ADRIAN (lilith + poor):
    (8) DIFESA LILITH (lilith + liam):
    ATTACCO VENCESLÁS (aidan + lilith + mort):


    difesa mort (liam + mort): si abbassa e si scansa
    difesa liam (aidan + mort): protego

    attacco vence (aidan + lilith + mort): gli spara
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    Avevo detto fosse lì per il meme? Sbagliato! Degradato ancora, nell’unica posizione che potesse permettersi: era lì perché era bello da vedere. Non comic relief, non l’eroe della situazione, ma a secret third thing.
    Ken. Era il cazzo di ken (ciao amo!). Quello destinato a morire per primo nei film horror, la bionda che esisteva solo per mostrare prima le tette e poi l’esofago. Chiuse gli occhi, massaggiando il viso con entrambe le mani. Si sentiva stanco, provato, ed umiliato da come il mondo, testardo ma perfettamente coerente a se stesso, non si stesse affatto piegando al suo volere. Ma manco un po’, eh. Anzi. Quello piegato era lui, a quanto pareva. Sempre pronto a prenderlo nel culo.
    Metaforicamente parlando, s’intendeva. Il suo amore libero era privo di stringhe affettive e non, e slegato anche dal mero scopo fisico del sesso: era universale, guidato da un obiettivo (sopravvivere, e uccidere una stronza) che trascendeva la banalità di un orgasmo.
    Allungò un braccio afferrando il ritrovato in salute Adrian Carter per il colletto, spostandolo un po’ più indietro. Il suo nuovo scopo nella vita era rimanere nelle retrovie, ed assicurarsi che i suoi compagni, nell’ammazzare i rimanenti, non si facessero prendere troppo dall’entusiasmo rischiando di morire.
    E poi arrivò, inevitabile come la morte, il pippotto su Alan. Poor serrò le palpebre, lasciando che diventasse lo sfondo bianco dei suoi pensieri (altrettanto bianchi, perché non ne aveva neanche uno) mentre faceva un passo verso il Gallagher, mani sui fianchi come insegnavano i vecchi, e lo spostava dallo sgambetto. Come Jack a Rose, si chinò sulla sua spalla per bisbigliare al suo orecchio.
    «possiamo renderlo un incidente» la sparizione di Mort Rainey, ovvio. Era certo che malgrado i loro evidenti problemi di comunicazione, Aidan fosse in grado di cogliere il vibrato di quelle parole sussurrate al suo lobo con la voce suadente di un’amante, e la disperazione di aver impresso nell’anima l’esatta musicalità dei monologhi dell’ex Serpeverde. Lo guardò, un muto pensaci negli occhi bruni, prima di lasciarlo andare a fare quello che sapeva fare meglio.
    Niente, esatto. Non sarebbe stato Poor a giudicarlo.
    Inspirò. Guardò Liam arrivare alle spalle di Deb, riconoscendo sul suo viso lo stesso tragico avvilimento che sapeva essere sul proprio. Il fatto che Poor fosse parte della tristezza di Liam, non era un problema del Withpotatoes: se non poteva reggere scapezzolate e spogliarelli, aveva scelto il paese sbagliato in cui vivere. Il Laos sembrava più nelle sue corde. «gnam gnam» gli sorrise comunque, perché che facevi ad una persona che stava per azzannare qualcuno, se non augurarle buon appetito? Non voleva essere il prossimo. C’erano contesti e contesti, per il morso.
    «gasp! Un vampiro» ed inutile com’era, lanciò infine la sua ascia verso Deb. Tanto non se n’era mai fatto un cazzo. Manifesting che non prendesse Liam? Forse...
    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (6) DIFESA ADRIAN (lilith + poor): sposta adrian dal colletto
    (1) DIFESA AIDAN (aidan + poor): tiene aidan dai fianchi come una ballerina e come la bocciofila insegna
    ATTACCO DEB (poor + liam): lancia l'ascia


    CODICE
    <b>(1) DIFESA AIDAN (aidan + poor):</b>
    <b>(11) DIFESA MORT (liam + mort):</b>
    <b>ATTACCO DEB (poor + liam):</b>

    <b>(9) DIFESA LIAM (aidan + mort):</b>
    <b>(6) DIFESA ADRIAN (lilith + poor):</b>
    <b>(8) DIFESA LILITH (lilith + liam):</b>
    <b>ATTACCO VENCESLÁS (aidan + lilith + mort):</b>
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.
    Poteva rispettare l’ostinatezza, Aidan. Non gli faceva piacere, perché Deb sarebbe dovuta morire ieri e portarsi dietro il suo amico dal nome improponibile, ma quella era un’altra questione che stavano già rettificando, quindi.
    «comunque c’hanno una resistenza incredibile, chissà se pure a letto sono così»
    Strinse un palmo contro la bocca, e fissò a terra.
    …e alzò lo sguardo verso Liam, perché ormai attendeva solo il momento in cui il suo vaso simbolico sarebbe traboccato.
    Poi tornò a fissare a terra.
    Oh, Lilith.
    «avete mai pensato di trasferirvi in inghilterra per lavorare al bordello indiano»
    «sai cosa, in effetti.» inspirò profondamente, passando una mano tra le ciocche scure. «in effetti sono aspirazioni di vita.»
    Le stesse che stava considerando lui pur di fuggire da quel posto e non dover mai più vedere una singola di quelle facce. A meno che non obbligato, tra parentesi.
    Visto che Liam era troppo occupato a pregare per rendersi conto di Vincenzo con la bavetta alla bocca che lo puntava come un falco, si occupò di spingere un gomito fra le costole del tipello prima che potesse davvero fargli del male. Forse. Al solito: si spera forte forte.
    Brutta bestia, l’altruismo, perché evidentemente questo portò ad Aidan stesso che non notava Deb che … neanche ci provava davvero a fargli del male. Chissà se accidentalmente l’aveva addestrata a non reagire contro di lui.
    Poco male: aveva acquisito un cuscinetto. Fece aderire meglio la schiena contro le spalle di Poor, affatto a disagio e un pizzico divertito. Cominciava a capire, esattamente, il perché di quel vago senso di familiarità.
    Altre storie di vite passate. Di social network bannati.
    Di Aidan che perculava Archibald, genuinamente convinto di star parlando con lui in incognito. A tratti infastidito, persino, perché a quel punto Arci avrebbe dovuto riconoscerlo.
    (non stava parlando con Archibald.)
    «possiamo renderlo un incidente»
    Umettò le labbra, stringendo le mani contro le sue braccia. Ah, se solo. Piegò il volto all’indietro, a quel punto; premendo appena la fronte contro la sua mandibola, disperazione che forse del tutto ironica non era nelle iridi chiare.
    «poor.» SIGNOR GREY! «non ci crederebbe nessuno.» picchiettò con un indice contro la pelle scoperta, e riportò lo sguardo sulla scena di fronte a loro. «sai quanta gente vuole la sua testa?»
    Eh, tanta.
    Ma davvero tanta.
    Cominciava a essere vagamente preoccupante.
    E com’era apparso, sparì; che altro avrebbe potuto fare, Aidan, se non 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️ contribuire all’annientamento di possibili testimoni 🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🕯️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 lanciando un secco «avada kedavra» a Vincenzo.
    aidan kenneth
    gallagher-lestrange

    Flowers are so overrated. They're bright, gaudy,
    and almost never make good poisons.
    rogue sanguinario
    toglie ps al nemico nel tempo
    MAGO
    LEADER
    ciarlatano — licantropo — cacciatoreWhat I had left here I just held it tight
    So someone with your eyes
    Might come in time To hold me like water
    Or Christ, hold me like a knife
    who we are
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    (1) DIFESA AIDAN (aidan + poor): si fa tenere. sì
    (9) DIFESA LIAM (aidan + mort): gomitata nelle costole @ venceslas
    ATTACCO VENCESLÁS (aidan + lilith + mort): AVIDIKIDIVRI
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd67 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd61 psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort22 pa20 pd54 psARMA: pistola
    lilith18 pa16 pd35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd24 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam13 pa9 pd23 psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd---attacco: ---pistola
    mohit20 pa25 pd---attacco: ---shuriken
    deb20 pa25 pd---attacco: ---mazza chiodata
    julius15 pa20 pd---attacco: ---lancia
    rebekah15 pa20 pd---attacco: ---fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd---attacco: ---coltello


    (1) DIFESA AIDAN (aidan + poor): 15 + 4 = +18
    (11) DIFESA MORT (liam + mort): 6 + 4 = -1ps
    boink.
    ATTACCO DEB (poor + liam): 5 + 8 + 18 = 31pa
    DIFESA DEB: 22. ci ha anche provato a resistere, la stronza.
    ma crepa. per un pelo, ma crepa.

    (9) DIFESA LIAM (aidan + mort): 7 + 10 = +8
    (6) DIFESA ADRIAN (lilith + poor): 14 + 15 = +23
    (8) DIFESA LILITH (lilith + liam): 13 + 6 = +11
    ATTACCO VENCESLÁS (aidan + lilith + mort): 14 + 4 + 21 + 11 + 23 + 8 = 81pa
    DIFESA: 3pd.
    e daje daje DAJE. muore. malissimo. cancellato.

    complimenti a tutti. ora siete rimasti solo voi, e le torrette che avete dimenticato di utilizzare per buona parte dell'ostacolo.
    potete esplorare la zona, se volete. non troverete nulla di interessante, ma potete provare. potete riposarvi, se preferite.
    O andare avanti. Alla fine, bisognerà sempre andare avanti.

    Dove, lo scoprirete fra meno di due ore. baci baci....
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   953 views
  Share  
.
Top