hagalaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Sono qui a scrivere questo post anche se vorrei tanto vedermi l'ultimo video di Elisa True Crime.
    Vabbè ora il Crime lo facciamo noi perché siamo in formissima e siamo concentrati sull'obbiettivo. Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere, potrebbe essere che forse non ne usciamo vivi ma con noi c'è Mort Rainey e sicuramente non perderemo
    Non perderemo vero?
    Beh Adriano continua ad essere concentrato sull'obbiettivo, proteggiamo Mort con una bellissima palla di emoglobina per poi attaccare la signora Deb con un proiettile che speriamo si conficchi nel suo cranio. Vogliamo credere in questa straordinaria possibilità.
    Io ci voglio credere.
    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 11/12

    (7) DIFESA MORT (poor + adrian): sfera di emoglobina in faccia
    ATTACCO DEB (adrian + mort): e le spara in testa
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    «non temere generale, non morirai per mano loro, hai un sacco di haters da soddisfare» mentre scendeva dalla torretta – perché ovviamente non aveva capito come funzionasse – sorrise compiaciuto, quasi rincuorato. «è un problema di noi» non disse bellissimi perché al Rainey quelle cose non interessava, per lui era molto più importante l’essenza di una persona «famosi» beh, era un’essenza anche quella, no? Essenza di famoso a modo suo. «haters gonna hate» con un saltello scese definitivamente dalla torretta e tornò a poggiare i piedi sul pavimento e fece scrocchiare di nuovo le dita di entrambe le mani «hate» mentre a passi lenti si avvicinava di nuovo al panettiere, lanciandogli uno sguardo quasi impietosito – i panettieri non dovevano andare in guerra, lo sapevano tutti. «hate» l’intervallo tra una parola e l’altro era preciso e calcolato, ma il Rainey non stava cantando, quelle parole risuonavano quasi come un monito per se stesso, per spronarlo a fare di più, a essere più spietato «hate – hate» alla fine affiancò Venceslao e prima che accoltellasse il povero panettiere tentò di rifilargli una gomitata sul naso «baby i’m just gonna shake» il tono estremamente serio con cui pronunciò quella frase poteva quasi sembrare comico, ma il Rainey non ammetteva risate in missione, solo quelle che seguivano la vittoria (e le sue, chiaramente). Continuò per la sua strada, camminando a passo deciso ma comunque calcolato, avvicinandosi questa volta di nuovo al backstreet boy rimasto senza compagni – anche a lui non si mostrò particolarmente interessato e gli lanciò giusto un’occhiata «shake» si lanciò su Mohit per provare a mordergli il braccio ed evitare che lanciasse anche quello shuriken nell’occhio dello special, e poi si diresse direttamente verso la torretta «shake» prese di nuovo la pistola dalla fondina e tese il braccio per mirare al ginocchio di Deb la sorella di Dexter che odiano tutti quanti «shake» mosse le labbra molto lentamente prima di premere il grilletto e provare a ferire il nemico ai piedi della torretta «shake – shake» con un sorriso soddisfatto soffiò sulla canna della pistola – anche se non usciva il fumo. E che tutte quelle azioni fossero andate a buon fine o meno poco importava al Generale, perché il fallimento era uno stato mentale a cui solo i perdenti erano abituati, e lui invece posò entrambe le mani sui fianchi e guardò inorgoglito la sua squadra «I shake it off» concluse con quel monito per tutti quanti, prima di voltarsi e provare a riprendere ciò che era suo di diritto, ovvero la torretta.

    e vi assicuro che anche se stava cantando taylor swift non era dominic travestito da mort
    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    WIZARD
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    (19) DIFESA POOR (poor + mort): morso sul braccio di Mohit
    (6) DIFESA LIAM (lilith + mort): gomitata a Venceslas sul naso

    ATTACCO DEB (adrian + mort): spara a un ginocchio

    TORRETTA (mort): dai uff se la riprende io mica avevo capito

    CODE
    <b>(19) DIFESA POOR (poor + mort):</b>
    <b>ATTACCO MOHIT (lilith + poor):</b>

    <b>(7) DIFESA MORT (poor + adrian):</b>
    <b>ATTACCO DEB (adrian + mort):</b>

    <b>(6) DIFESA LIAM (lilith + mort):</b>

    <b>TORRETTA (mort)</b>
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    133
    Spolliciometro
    +204

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.

    e se lo diceva lui, che era un problema di loro famosi, chi era lei per contraddirlo? «vai forte con taylor!!» pollici all’insù e sorrisone, dall’alto della sua temporanea torretta «vediamo vediamo, su chi la provo per primo?» si guardò intorno canticchiando «ambarabà ciccì coccò….» ed eccolo lì, Mohit tutto per lei «mi dispiace, sei il prescelto» e gli sparò dalla torretta, provando a fare un headshot« dai scendo» saltino per tornare con i piedi per terra (haha), e subito all’azione per salvare il booty a liam «attento amore, il tipaccio voleva accoltellarti» disse mentre lo tirava verso di se e faceva un dito medio a Vence
    Lilith
    Nightshade


    Tell me all the ways you need me
    I'm not here for long
    Rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    2000 — sexworker — aloneTime is passin' like a solar eclipse
    See you watchin' and you blow me a kiss
    It's your moment, baby, don't let it slip

    Come in closer, are you readin' my lips?
    houdini
    dua lipa
    Mother of Night, darken my step

    (19) DIFESA POOR (poor + mort):
    ATTACCO MOHIT (lilith + poor):spara dalla torretta

    (7) DIFESA MORT (poor + adrian):
    ATTACCO DEB (adrian + mort):

    (6) DIFESA LIAM (lilith + mort): lo tira verso se

    TORRETTA (mort)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    Come dicevo: affascinato.
    Perplesso, confuso, privo della conoscenza dei vocaboli adatti per esprimere tutte le emozioni percepite in quel momento. Poor Withpotatoes, bocca aperta ed a portata di qualunque moscerino di passaggio, era, come raramente gli capitava, senza parole. Non stava più capendo nulla.
    Le torrette. Mort Rainey. Taylor Swift. Il tempo che andava, passavano le ore, e finalmente faremo un postone, per un fateggio, o forse il successivo, speriamo che questa settimana (di sette anni) sia finita. Con tutti i verbi al posto sbagliato, perchè ho un picco di sonno e poco tempo per elaborare le mie, di emozioni. Lo impegnerò in questo modo.
    «ma allora, è vero quello che si diceva» non che Mort fosse un grande generale, anche se il Rainey avrebbe comunque capito quello. Ricordava, per mero sentito dire, di quando aveva deliziato delle povere anime con un esibizione assolutamente non richiesta, ma sentita ed appassionante, di bet on it. Oblinder 2k22 (oddio?!), e lui c'era, anche se non insieme allo sgorbietto megalomane.
    Dio grazie. Non avrebbe vissuto bene con se stesso se Mort Rainey fosse stata la sua anima gemella (-100 punti al fantaoblinder).
    «mi sento fatto, e sapete cosa? non sono manco il fratello tossico» chissà che esperienza ancestrale e metafisica avrebbe vissuto Swag se fosse stato al suo posto. Il nirvana lo toccava spesso, ma quella peculiare dimensione astrale era raggiungibile solo con gli high and lows of QUEST con il Generale.
    Generale che stava per esser preso a mazzate. E sapete allora cosa fece il buon Poor? Che era un angelo, un'anima buona, un poor(haha)o di cuore...? Prese un sassolino, lo fece saltellare sul palmo, ci soffiò sopra un bacino per salutarlo ed apprezzarne tutti i minerali, e poi lo lanciò nella vaga direzione della donna, non particolarmente interessato a colpirla. Credeva, invece, stesse facendo qualcosa che un po' tutti loro volevano fare.
    Lui di sicuro. E dire non fosse (più.) un ragazzo violento.
    Era segretamente un nerd, però. Uno dei grandi segreti che il Withpotatoes pensava si sarebbe portato con sè nella tomba, ma che si vide costretto a ripescare quando la situazione si fece estremamente critica per il suo bel faccino: mosse velocemente le mani di fronte a sè, ordinando alla copia di avvicinarsi, e mormorando un «tecnica della moltiplicazione del corpo!» che (forse. non ho tempo di googlarlo) avrebbe reso fiero Naruto, avrebbe fatto il gioco dei bicchieri dei truffatori ma con le copie di se stesso, così da confondere il suo aguzzino. Era un metodo a prova di bomba, quello lì - si confondeva anche da solo.
    E infatti «wattah» impassibile, prima di tirare una craniata in faccia all'amante delle stelle volanti. Come avrebbe detto un saggio: la sanità mentale!


    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (7) DIFESA MORT (poor + adrian): lancia un sassolino a deb
    (19) DIFESA POOR (poor + mort): scambia posto con la copia per confonderlo
    ATTACCO MOHIT (lilith + poor): e poi gli tira una testata




    CODICE
    <b>(19) DIFESA POOR (poor + mort):</b>
    <b>ATTACCO MOHIT (lilith + poor):</b>

    <b>(7) DIFESA MORT (poor + adrian):</b>
    <b>ATTACCO DEB (adrian + mort):</b>

    <b>(6) DIFESA LIAM (lilith + mort):</b>

    <b>TORRETTA (mort)</b>
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd75 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd76* psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort22 pa20 pd55 psARMA: pistola
    lilith18 pa16 pd35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd28 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam14* pa9 pd23* psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd101 psattacco: 24 (aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd71 psattacco: 18 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd64 psattacco: 7 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd48 psattacco: 13 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd76 psattacco: 15 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 1 (liam)coltello


    [ liam: durata bonus +1pa fino a 23:59 del 16.04 ]
    [ poor: due copie rimanenti (+6ps) ]

    (19) DIFESA POOR (poor + mort): 20 + 16 = 36 (+17)
    ATTACCO MOHIT (lilith + poor): 18 + 6 + 17 = 41
    DIFESA MOHIT: 23 (-18)
    beh, mohit ci mette ... quasi tutto se stesso. ma gli fate male; la testata lo destabilizza al punto da farlo esitare quel mezzo secondo di troppo, e nonostante riesca a sfuggire prima che diventi fatale, la torretta colpisce comunque in pieno.

    (7) DIFESA MORT (poor + adrian): 9 + 11 = 20 (+13)
    ATTACCO DEB (adrian + mort): 2 + 15 + 13 = 30
    DIFESA DEB: 25 (-5)
    deb e mohit chiaramente fatti di acciaio; a malapena si scompone, nonostante la buona offensiva. la guardate comporre una barriera protettiva, e sentite l'esplosione - poi il risucchio. è più la potenza del riverbero a fare danno; viene scaraventata indietro, ma è ancora intatta.

    (6) DIFESA LIAM (lilith + mort): 2 + 4 = 6
    liam sudanding fredding

    TORRETTA (mort): niente da fare, generale 🫡


    POOR: beh sei stato davvero RUDE DA MORIRE. mohit si riprende in un attimo, e ti scaglia contro un glacius.
    CITAZIONE
    Incantesimo congelante, genera dalla bacchetta un gelido raggio in grado di congelare cose, animali o persone.

    MORT: (non è un errore, ho davvero riestratto 7.) deb prova a darti una mazzata sullo stinco.
    LIAM: vency ti dà un colpetto sotto il mento.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    Quell'assurdo momento in cui torni stremato da lavoro, tranzollo tranzollo di poter fare le cose con calma, già sognando il caffè ad attenderti per cominciare a ragionare, e scopri che in mezz'ora scade un 24 su aidan: le emozioni, quelle vere. Come avrebbe detto Raphael Vaughan, un moderno pensatore e conoscitore delle debolezze e verità della vita, "la sanità mentale!"
    Quindi.
    Contorse il naso, Poor. Il palmo a premere sul proprio volto per assicurarsi di essere ancora (bello, e) intero, un vago a sorriso a prendere forma sulle labbra. Non aveva mai (non è vero: lo faceva, nella sua feral era, prima di diventare un Giovane Uomo di tutto rispetto da presentare con orgoglio alla famiglia) preso a testate nessuno, che storia.
    Poco avvezzo a quel tipo di violenza, non dovrebbe stupirvi quel che accadde in seguito. Rompendo una lancia a suo favore, la botta dev'essere stata più violenta di quanto si fosse inizialmente aspettato. Come il dubbio amletico dell'uovo e la gallina, non sapremo mai se arrivò prima la musica (mortino don't let me down) o I vestiti a terra, ma accadde la magia. Quel momento senza senso in cui non hai tempo di pensare, e la soluzione più ovvia è sempre la più stupida. Ogni quest ha Uno Di Quei Momenti; dopotutto, era il nono mese del settimo anno.
    Sguardo intenso.
    C'erano degli attacchi, in corso. Delle offensive. Delle minacce. Poor, reduce di un oblinder con Ciruzzo, reagì come Dio aveva voluto reagisse: dita alle asole dei bottoni della camicia, sbottonando piano. Ammiccò a uno degli avversari, piroettando su se stesso nel privarsi della camicia, che lanciò poi allo stesso. La cintura fu il secondo pezzo che andò a sfilare dagli eleganti ed ormai zozzi pantaloni scuri, scudisciata lateralmente per "accidentalmente" colpire qualcuno. Se stesso, forse.
    Si inginocchiò.
    Occhi negli occhi.
    E mani sulla scarpa, slacciata e lanciata in faccia a qualcuno.
    (Aidan, forse.)
    «e turuturututtu»
    Mancetta dove volete.

    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (24) DIFESA AIDAN (mort + poor): si toglie la camicia, ammicca
    (18) DIFESA POOR (poor + lilith): e la cintura, sculacciata
    ATTACCO MOHIT (poor + Lilith): una scarpa, e la lancia(ciao swing)

    (13) DIFESA LILITH (adrian + mort)
    ATTACCO JULIUS (adrian + mort)



    (24) DIFESA AIDAN (mort + poor)

    (18) DIFESA POOR (poor + lilith)
    ATTACCO MOHIT (poor + Lilith)

    (13) DIFESA LILITH (adrian + mort)
    ATTACCO JULIUS (adrian + mort)
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    «»

    Ve lo ricordate tutti il “Aidan è bello e non deve morire”? Contesti diversi ma sempre la stessa storia: l’ex grifondoro si credeva così tanto il protagonista di un romanzo di Jean Austen che voleva davvero morire, e chissà se nel frattempo continuava a farsi le unghie come era abituato a fare durante le partite di quidditch.
    Il Rainey, difatti, ricordava bene quel coro che si alzava dagli spalti ogni volta che il cercatore giallorosso (perché canon che se la facesse troppo con i Linguini ormai) veniva preso da un pesante attacco di narcolessia e tutti i suoi fan accaniti provavano a salvarlo – lo odiava per quello. Un vero soldato doveva prendersi le proprie responsabilità, MA COSA CI FACEVA IN QUEL POSTO???? Perché gli avevano dato una squadra di pippe atomiche? Tutte domande e complaints che avrebbe indicato direttamente alle file più alte e importanti del Ministero. E vabbè, c’è poco tempo per i deliri di onnipotenza di Mort Rainey, anche perché stavano succedendo delle cose.
    Tipo il backstreet boy stava facendo… il backstreet boy
    «MA COSA FAI COSA FAI» alla fine il ministeriale era sì un soldato esperto ma innegabilmente anche un theatre kid e il motivo per cui si stava mettendo le mani nei capelli era perché «mica è così quel passo, si fa» spinse con un’ancata il bell’Aidan addormentato e si posizionò di fianco a Poor «<i>eeerrrrbooooodyyy yeeeeeaaah» una mossa di danza a vostra scelta «rooock your boooooodyyyy» un’altra mossa a vostra scelta «yeeeeeaaah» e questa sarà la difesa per Aidan – baci, sei veramente bello e prova a non morire.
    Per quanto riguarda Lilith, che aveva rubato il suo posto sulla torretta, nemmeno si scompose per provare a salvarla veramente, semplicemente «quella è la mia torretta, ti farò arrestare per questo tuo affronto», e mica poteva farla arrestare se moriva, quindi si lanciò verso Julius per placcarlo e poi provare a rifilargli una ginocchiata nello stomaco – easy peasy

    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    WIZARD
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    CODE
    (24) DIFESA AIDAN (mort + poor)

    (18) DIFESA POOR (poor + lilith)
    ATTACCO MOHIT (poor + Lilith)

    (13) DIFESA LILITH (adrian + mort)
    ATTACCO JULIUS (adrian + mort)


    (24) DIFESA AIDAN (mort + poor): fa quello che fa boh lo spinge via
    (13) DIFESA LILITH (adrian + mort): si lancia su julius
    ATTACCO JULIUS (adrian + mort): ginocchiata nello stomaco
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Bene in questa strategia la squadra è Adrian e Mort e quindi dovremmo avere qualche cosina in più di cose che possiamo fare vero? Vero?
    No.
    Non so nemmeno io che cosa sto a scrivere.
    Salvate il soldato Aidan, lui è troppo bello per morire. Ecco, ci stiamo provando tutti, me compresa perciò ORA Celentano utilizzerà i suoi poteri di edgy boy su Julius, che si farà colpire dal suo pallone sanguinante alla bloodborne mentre il suo proiettile difende Lilith da possibili minacce.
    A sto punto si va dalla torretta dai, se non la conquista, finisce male, ci abbiamo provato « devo davvero dirlo? » sì adriano sì, dillo fallo per il pubblico «PER IL GENERALE MORT RAINEY! »
    PRENDIAMOCI STA CAZZO DI TORRETTA DAI!

    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 10/12


    (13) DIFESA LILITH (adrian + mort) spariamo un bullet
    ATTACCO JULIUS (adrian + mort) lanciamo una pallonata molto blooooooody

    TORRETTA (adrian): proviamo a prenderla.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.

    «puoi farmi arrestare per la mia troppa bellezza e tostaggine più tardi» con un gesto della mano liquidò la questione arresto perché OH MIO DIO FUCKING POOR SI SPOGLIAVA??«dobbiamo intonare il motivetto di nove settimane e mezzo?» un fischio per poor«beh comunque complimenti per la mercanzia … ah scusa forse è catcalling?» una spallata al withpotatoes, per fargli scansare l’incantesimo «non vorrai rovinare la merce, no?» si posizionò davanti a poor« tappatevi le orecchie!! » ai suoi compagni, per poi emettere un GRIDOH a frequenze altissime per far svenire mohit (mammut a mammt)

    Lilith
    Nightshade


    Tell me all the ways you need me
    I'm not here for long
    Rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    2000 — sexworker — aloneTime is passin' like a solar eclipse
    See you watchin' and you blow me a kiss
    It's your moment, baby, don't let it slip

    Come in closer, are you readin' my lips?
    houdini
    dua lipa
    Mother of Night, darken my step

    (18) DIFESA POOR (poor + lilith) spallata per lanciarlo via
    ATTACCO MOHIT (poor + Lilith) onda sonora super forte per farlo svenire
    CITAZIONE
    Può emettere onde sonore ad altissima frequenza ed intensità che possono stordire, far svenire o ferire una persona. Può mappare un luogo attraverso l’emissione di un eco (ecolocazione).
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd73 psARMA: daga
    poor15 pa21 pd63 psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort22 pa20 pd55 psARMA: pistola
    lilith18 pa16 pd35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd28 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam14* pa9 pd23* psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd101 psattacco: 18 (aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd49 psattacco: 10 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd64 psattacco: 7 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd32 psattacco: 11 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd76 psattacco: 15 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 1 (liam)coltello


    [ liam: durata bonus +1pa fino a 23:59 del 16.04 ]

    (24) DIFESA AIDAN (mort + poor): 20 + 2 = 22pd (-2ps)
    robi non è particolarmente impressed dallo spogliarello di poor, e mort ce la mette davvero tutta per evitare il proiettile contro il suo soldato: riesce a fare in modo che si becchi solo un graffio sulla coscia.

    (18) DIFESA POOR (poor + lilith): 2 + 3 = 5pd (-13ps)
    le copie si mettono in mezzo all'incantesimo, ma inutilmente: vengono distrutte, ed il glacius ti raggiunge e non ti risparmia. così, inginocchiato e senza camicia, vieni congelato sul posto - e lì rimani, fino a quando qualche anima caritatevole non viene a farti un incantesimo in grado di scongelarti. [ndr: il glacius non vale come trasfigurazione, non c'è reale bisogno stia fermo fino a che qualcuno non lo liberi] ne esci con un potente raffreddore, stato influenzale even.
    ATTACCO MOHIT (poor + lilith): 12 + 12 = 24pa
    DIFESA: 2pd (-22ps)
    in compenso, mohit viene stordito ed il lancio della scarpa prima di freezarti vanno molto a buon fine.

    (13) DIFESA LILITH (adrian + mort): 9 + 14 = 23pd (+10pa)
    ATTACCO JULIUS (adrian + mort): 8 + 10 + 10 = 28pa
    DIFESA JULIUS: 12pd (-16ps)

    TORRETTA (adrian): mi dispiace, soldato, niente da fare.

    AIDAN: robi ti lancia un vacuum.
    POOR: a te invece arrivano un paio di shuriken diretti verso il petto.
    LILITH: julius si sente un po' vlad e cerca di impalarti.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    i cavalieri hanno sani principi ed un onore alto che li porta a mettere gli altri, e il bene superiore, al di sopra della loro stessa sicurezza.
    Ed ecco quello che accadde quando il ghiaccio si sciolse, allentando la stretta al petto e permettendo al Withpotatoes di tornare a respirare: la morte.
    Di Adrian Carter.
    Perchè Poor, poco medico da campo, lo diede subito per spacciato nell'osservare la macchia cremisi allargarsi sul petto. Battè le palpebre, labbra dischiuse in sorpresa. Non essendo stato cresciuto nè nella giungla nè nel Bronx, non aveva mai assistito ad un colpo di proiettile dal vivo, solo nei film. Non credeva che il pallore giungesse con quella rapidità. Allungò vago un braccio verso l'uomo, lasciandolo poi ricadere inerme lungo il fianco.
    Una pausa.
    «io non lo seppellisco» mano alzata per i diritti sul non farlo, così che quella patata bollente (non lui, mlml) rimbalzasse a qualcun altro. Non era fatto per il lavoro (punto) manuale, e ci teneva che le proprie dita rimanessero prive di calli. Per cosa avrebbe dovuto sprecarsi, poi? Cioè certo, gli dispiaceva e tutto quanto - era pur sempre cresciuto con Idem Withpotatoes - ma non conosceva Adrian Carter, e di conseguenza, non gliene poteva fregare una ceppa di meno - era pur sempre cresciuto con Darden e Gemes. Non era troppo utile neanche per le indicazioni, avevano già Liam!
    Liam a cui si rivolse con un'espressione triste e solidale. «mi dispiace. eravate amici?» boh, erano spariti insieme per mesi, dovevano pur avere un qualche tipo di legame. Forse. In effetti, che ne sapeva lui. «dai aidan - etciù - vai a fare qualche rito» passando, afferrò il Gallagher dalla giacca e lo guidò verso l'uomo che il Withpotatoes aveva già dato per spacciato, schiarendosi poi la voce.
    Showbiz, moving on, eccetera eccetera. Non era tipo da perdere tempo, Poor - perlomeno non quando non aveva social con cui farlo, altrimenti era la sua attività preferita. Il tempo era denaro, certo, ma un investimento su "la sanità mentale!" valeva quasi quanto un assegno.
    Come tutto nella sua vita, capitò quasi per caso nel reenactment di Dracula. Fu istintivo schiaffeggiare Julius, un minchia fai che non necessitava di ulteriori spiegazioni. Strinse l'ascia, rimbalzandola da una mano all'altra e studiandola con il fare circospetto che poteva dare la (giusta.) sensazione non ne avesse mai toccata una. «da che lato si usa? questo, forse» e provò a colpirlo con la lama in un punto imprecisato fra collo e piedi. ndo cojo cojo, si diceva.


    poor
    withpotatoes

    can someone please be proud of me like
    fuck i'm trying
    paladino
    cavaliere
    special, moltiplicazione
    MAGO
    22 y.o.— legacy del dick — f. slytherinWish I could press restart
    I don't mean to get dark
    But I guess that's just life
    (Yeah, yeah)
    C'EST LA VIE
    weathers
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA AIDAN (lilith + poor): sposta aidan

    11) DIFESA LILITH (poor + lilith): schiaffeggia
    ATTACCO JULIUS (poor + Lilith): dà un'asciata


    CODICE
    <b>(18) DIFESA AIDAN (lilith + poor): </b>

    <b>11) DIFESA LILITH (poor + lilith):  </b>
    <b>ATTACCO JULIUS (poor + Lilith):   </b>

    <b>TORRETTA (lilith):</b>
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    35
    Spolliciometro
    +57

    Status
    Offline
    più comunemente conosciuti come flank, i sanguinari si occupano di indebolire il nemico con attacchi rapidi così da poter sferrare gli ultimi colpi fatali con facilità.

    beh il rumore della carne trafitta, non sua almeno per ora, le fece drizzare i capelli sulla testa, non era colpa di nessuno (se non dell’intero gruppo che aveva dimenticato adriano per un giorno e mezzo) ma vedere un suo compagno, non lo conosceva per niente ok, trafitto le aveva fatto un certo effetto «e come vorresti seppellirlo? non abbiamo nemmeno una pala» nessuno con un neurone che dicesse che il (leone) povero adriano era ferito e non morto, ferito gravemente va bene, MA ERA PUR SEMPRE VIVO «si Aidan, aiuta il povero Adriano, noi siamo inutili in questo caso» disse dopo aver annuito alle parole di poor e spingendo con un colpo di fianco Aidan verso Adrian (sotto la panca la capra campa)«fazzoletto?» chiese al withpotatoes porgendogli il proprio, di stoffa come le signore di classe «un attimo eh, scusa le spalle» si girò verso julius alzando il piede e calciandolo abbastanza forte da allontanarlo da se « visto che ci sei» impugnò con entrambe le mani la stella del mattino puntando alle parti basse di julius

    Lilith
    Nightshade


    Tell me all the ways you need me
    I'm not here for long
    Rogue sanguinario
    [ toglie ps al nemico nel tempo ]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    2000 — sexworker — aloneTime is passin' like a solar eclipse
    See you watchin' and you blow me a kiss
    It's your moment, baby, don't let it slip

    Come in closer, are you readin' my lips?
    houdini
    dua lipa
    Mother of Night, darken my step

    (18) DIFESA AIDAN (poor + lilith) lo spinge con il fianco verso adrian

    (13) DIFESA LILITH (poor+Lilith) calcio per allontanarlo
    ATTACCO JULIUS (poor+Lilith)stella del mattino nelle parti basse
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    aidan30 pa23 pd67psARMA: daga
    poor15 pa21 pd63 psARMA: ascia | moltiplicazione
    mort22 pa20 pd55 psARMA: pistola
    lilith18 pa16 pd35 psARMA: stella del mattino | em. onde sonore
    adrian19 pa13 pd13 psARMA: rivoltella | emocinesi
    liam13 pa9 pd23 psARMA: coltello | emocinesi
    robi25 pa30 pd101 psattacco: 9 (aidan)pistola
    mohit20 pa25 pd49 psattacco: 10 (poor)shuriken
    deb20 pa25 pd64 psattacco: 7 (mort)mazza chiodata
    julius15 pa20 pd30 psattacco: 2 (lilith)lancia
    rebekah15 pa20 pd76 psattacco: 11 (adrian)fucile a pompa | atmocinesi
    venceslás10 pa15 pd80 psattacco: 1 (liam)coltello


    (18) DIFESA AIDAN (lilith + poor): 2 + 10 = -6ps
    Ti manca il fiato, e come non potrebbe dopo lo spogliarello? slay.
    ADRIANO: -15PS
    Oh adriano, baby. baby.... ti spara. ti prende. al petto. fa un male fottuto.

    (11) DIFESA LILITH (poor + lilith): 7 + 11 = +7
    ATTACCO JULIUS (poor + Lilith): 10 + 3 + 7 = 20pa
    DIFESA JULIUS: 18pd (-2ps)
    totem.

    TORRETTA (lilith): nisba.

    AIDAN: robi ti scaglia un ebollutio (in pratica una pallina di magma)
    ADRIAN: rebekah prova a finire il lavoro, sparandoti ancora
    LILITH: ti fa uno sgambetto.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    «»
    «PER IL GENERALE MORT RAINEY! » davvero ironico che a quanto pare la squadra avesse volontariamente e deliberatamente punito l’unica persona che sembrava aver capito effettivamente qualcosa – della vita, e della guerra. Cioè si erano proprio fermati, l’avevano magari guardato?!? E si erano proprio rifiutati di continuare, di aiutarlo, di provare a salvare il povero Adrian. «siete una banda di falsi ipocriti» sputò con astio il Rainey, scuotendo la testa «siete dei…» ci pensò giusto un attimo, con un eyeroll mentale «dei mckenziehale, ecco cosa siete» disgrazia all’anima sua dov’era ora – a Mort non importava, non era lì per quello in ogni caso. Da buon generale qual era si avvicino al soldato caduto e ferito e gli poggiò una mano sulla spalla «sei dalla parte giusta della storia» annunciò con un po’ di pathos – immaginate l’inquadratura che si allarga su tutto il campo di battaglia e il caritatevole Mort Rainey che aiuta un compagno, un semplice commilitone, a rialzarsi e a mettersi al riparo dagli attacchi nemici. Una scena perfetta per il suo prossimo libro, e soprattutto per il sequel del primo film. Chiaro che si era portato le telecamere dietro anche quella volta.
    Recuperò la bacchetta per puntarla lentamente (sempre perché fa pathos) verso il petto di Adrian e pronunciare le parole della salvezza «accogli la benedizione del Generale Rainey?» ovviamente la risposta doveva essere positiva, e quindi con un cenno del capo poté poi curarlo con un «epismendo». Ma Mort si sentiva particolarmente buono e decise di fare un regalo al buon Celentano, quindi gli lasciò un bacio sulla fronte, ma soprattutto prese dalla sua tasca una spilletta color rosa fluorescente che recitava la scritta Rainey army, e la appuntò sulla giacca del compagno di squadra.
    La benedizione suprema.
    E vabbè, fatto questo, poi, tornò a concentrarsi (più o meno) su quello che succedeva lì intorno, quindi si avvicinò di nuovo al panettiere, per poggiargli una mano sulla spalla – e questa sarà la difesa – e iniziare poi una interessante conversazione con Venceslao che si era unito «non dovresti far male a un panettiere, loro servono il paese nel modo più semplicee e genuino: ci danno da mangiare. Non ti serve lui, facciamo che puoi tenerti Hale, lui non ci interessa, e visto che mi sento generoso posso darti in cambio… Arturomaria? È abbastanza inutile ma magari potete farlo a pezzettini» si strinse nelle spalle, poi allungò la mano verso Venceslao per stringere la sua ed eventualmente contrattare, ma Mort Rainey aveva studiato le tecniche di guerra medievali, e invece di stringere la mano al nemico gli tirò un pugno ah ah ah simpatico

    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    WIZARD
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step


    SPOILER (click to view)
    CODE
    <b>(1) DIFESA LIAM (mort + adrian)</b>: pat pat
    <b>ATTACCO VENCESLAS (mort + adrian)</b>: tante cose boh forse un pugno
    <b>CURA ADRIAN (mort)</b> epismendo

    <b>BONUS GUERRIERO CACCIATORE (mort)</b>
    [QUOTE]OFF: rimuove 5-10 pd da difesa avversaria[/QUOTE]

    <b>TORRETTA (adrian)</b>
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    e niente abbiamo dimenticato adriano.
    capita.
    solo che lui si è beccato una ficilata in pieno petto e sta morendo. giustamente poor e lilith cercano di capire come faranno a seppellirlo solo che « tr-tranquilli. mi seppellisco da solo. » visto che chiaramente urlare PER IL GENERALE MORT è stata una pessima scelta di vita. ma non importa, anche se sta morendo adrian vive, adrian non cederà mai perchè come dice giuseppe conte "non lavora con il favore delle tenebre".
    « in un certo senso... ho assistito alla nascita del... generale. » sputa sangue, ma lo dice in modo, non molto fiero, cioè il suo tono è neutro ma bisogna essere molto attenti per capire la suo disappunto per quello che ha detto prima di ricevere una fucilata a pieno petto.
    il generale mort però è un uomo miseriscordioso, perdona gli sbagli e torti ed è pronto con il suo ave maria da consegnare a celentano ma « un secondo. » prima sputiamo sangue contro rebekah, si trasforma in coltelli che magari le si piantano in un occhio e le restituiscono il favore « ora si, mio generale. ora la prenderemo sta torretta di merda. »
    e comunque ha capito che è meglio tenerselo buono, facciamoci curare e via.
    ora.
    se dio vuole « ma la possiamo prendere sta torretta? vorrei evitare di essere usato come sacrificio per evocare qualche aberrazione lovecraftiana. » l'unica persona che può evocare il grande chtullu sono io cit. dorothea che sacrificherebbe il marito ai grandi esseri.
    ok.
    trono seria.
    adrian ci riprova a prendere sta cazzo di torre, difende liam cercando, con le poche forze recuperate, di sparare un colpo e acchiapparla perchè sta cosa diventerà un ennesimo meme.
    Adrian
    Carter

    I was born sick
    But I love it
    guerriero cacciatore
    [togliere da 5 a 10 pd]
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    1991 — ex-scientist — barmanMy church offers no absolutes
    She tells me, "Worship in the bedroom"
    The only heaven I'll be sent to
    Is when I'm alone with you
    take me to church
    hozier
    Mother of Night, darken my step



    Pistola: 9/12

    (1) DIFESA LIAM (mort + adrian) sparello
    ATTACCO VENCESLAS (mort + adrian) sputiamo coltelli di sangue dalla bocca come un mangiafuoco che mangia lame


    TORRETTA (adrian): proviamo a prenderla parte ho davvero perso il conto non può essere sempre un numero dispari
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   953 views
  Share  
.
Top