ansuz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    232
    Spolliciometro
    +581

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    E... Gay non era più salvo.
    Fu istintivo per la Kane urlare il nome del Beckham, e scattare nella sua direzione per sincerarsi delle sue condizioni. Gli prese il viso tra le mani, girandolo un paio di volte per essere certa non ci fosse sangue, poi gli passò due dita davanti al volto. «quante sono?» anche quello le dava un senso di dejavu, ma era quasi certa di esser stata lei, quel San Valentino di qualche anno prima, ad aver subito la confusione di una botta in testa, o di un qualche incantesimo — non ricordava molto bene, era stata colpita! (E confusa, Dylan Kane, lo era di base, nella vita.)
    Oddio, mi si sono seduti accanto e ora scrivere è difficile, still!!
    Era ancora accucciata accanto a Gay, chiedendogli cosa come sessanta volte «come stai come ti senti» e quasi non vide Bernardino caricare verso di lei (e MJ) (e Thor!!!) fino all'ultimo; a quel punto, si alzò velocemente e provò a scartare di lato per non farsi prendere, rotolando verso la tassorosso e avviluppandola in un abbraccio Kane TM mentre la riparava con lo scudo.
    «belli i capelli!!!» commento e complimento più che necessario per le ciocche color neve della ragazza, prima di sorriderle e, una volta uniti gli eskrima in un solo bastone, alzarlo verso l'alto per colpire Bernie. «hai rotto il cazzo!» sipario.






    «»


    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step



    (4) DIFESA DYLAN (dylan + gay): si scansa
    (7) DIFESA MJ (mj + dylan): la protegge con lo scudo
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + gay): usa fattura orcovolante

    CODICE
    <b>(4) DIFESA DYLAN (dylan + gay):</b>
    <b>(7) DIFESA MJ (mj + dylan):</b>
    <b>ATTACCO BERNARDINO  (dylan + gay):</b>

    <b>(12) DIFESA DAVE (syria + gay):</b>
    <b>ATTACCO HALIMA (syria + mj):</b>

    <b>(1) DIFESA SYRIA (syria + dave):</b>
    <b>ATTACCO EDITH (dave):</b>
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    Non si guardò alle spalle, quando il rombo della granata echeggiò attraverso l’ultimo spiraglio aperto del varco oscuro: aveva preso nota della peculiare resistenza degli avversari, ma sapeva anche quanto combinare l’insopportabile voce di Shiloh ad una bomba potesse essere letale – avrebbe messo in difficoltà persino Seth, se solo il tiranno non fosse stato un amante del trash.
    Inalò il tabacco bruciato un’ultima volta, prima di constatare la sigaretta fosse in dirittura d’arrivo e potesse permettersi di donarla al vuoto, per poi soffiare via il fumo piegando il capo nella direzione del suono di un’altra esplosione. Vide Gaylord sbalzato in aria, lanciato contro un albero, e prese nota delle tracce di sangue lasciate sul tronco dal ragazzo; gli rivolse un cenno del capo, assicurandosi che gli rispondesse in qualche modo – anche un banale pollice alzato, il Gallagher si accontentava delle piccole cose. Non si preoccupò per un singolo istante di andare a vedere in che condizioni fosse, sia perché già la sua ragazza gli era piombata addosso, sia perché botte del genere non allertavano nessuno: aveva visto prendere sveglie più potenti di quella, e lo stesso Beckham ne aveva subite e date al Quartier Generale. Al massimo, potevano rimettergli un po’ di neuroni al posto giusto – quello faceva sempre comodo.
    «ma ti sembra il caso?» come se poi avessero tempo di mettersi a controllare non avesse subito un trauma cranico. Raggiunse Syria ed il suo assalitore, e con apparente nonchalance, gli prese il gomito tra le dita prima che potesse colpire la ragazza in volto; dunque, spinse il braccio della donna verso il basso, lasciandola a guardia scoperta prima di sollevare il fucile e spararle in faccia.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    (1) DIFESA SYRIA (syria + dave): le ferma il gomito
    ATTACCO EDITH (dave): spara in faccia [60/80]
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    1,680
    Spolliciometro
    +444

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Slash. Quello era stato il suono del loro attacco. Un emerito fallimento. Avevano fatto decisamente di meglio ma a quel giro... meh. Si sarebbe dovuta impegnarsi di più se avesse voluto uscire da lì. E lei voleva uscire da lì, non ci teneva a rimanere nel bel mezzo del nulla cosmico dello Sri Lanka con dei ragazzini che non avrebbero dovuto essere lì anche se si erano mostrati molto utili. «sentite, mi avete rotto il cazzo» Fece uno sgambetto ad Halima per farlo cadere, possibilmente con lo scudo addosso, poi prese il manico della falce per farla ruotare su se stessa per affettare Halima. Sarebbe anche potuto essere più figo se non avesse avuto qualcosa come 7PA ma la vita non era sempre giusta. Come Edith che voleva darle una gomitata sul naso ma lei alzò i gomiti davanti al viso per parare quella gomitata che alla fine era molto soft, quel tipo di gomitate che si danno sul fianco per dire "hey, guarda lì" con tanto di cenno del capo. «il naso però non me lo hai rotto, complimenti» perchè l'unica cosa di cui era certa nella vita era che un minimo di 1PD era capace di farlo anche lei.

    SYRIA
    HOLLINS

    ducunt volentem fata
    nolentem trahunt
    DIFENSORE PROTETTORE
    [ un tiro pd bonus ]
    SPECIAL - CRONOCINESI
    LVL MAGO
    24 yo — ex hufflepuff — magizoologist — neutralWhen I put on a show
    I feel the adrenaline moving through my veins
    Spotlight on me and I'm ready to break
    I'm like a performer, the dance floor is my stage
    Better be ready, hope that you feel the same
    Circus
    Britney Spears
    Mother of Night, darken my step


    CITAZIONE
    (4) DIFESA DYLAN (dylan + gay):
    (7) DIFESA MJ (mj + dylan):
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + gay):

    (12) DIFESA DAVE (syria + gay):
    ATTACCO HALIMA (syria + mj):

    (1) DIFESA SYRIA (syria + dave):
    ATTACCO EDITH (dave):

    (12) DIFESA DAVE (syria + gay): sgambetto ad halima
    ATTACCO HALIMA (syria + mj): rotea la falce per colpirlo
    (1) DIFESA SYRIA (syria + dave): si difende postando le braccia davanti al viso
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    46
    Spolliciometro
    +103

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Sono una cucciolina 🤗🥺🥺😘😘. Ecco cosa riuscivano a sentire le orecchie di Elisa da dieci minuti in loop, quel maledetto aegyo che rimbombava tra le casse del suo telefono. Gaylord era sulla stessa barca, perché era lo stesso suono che si manifestò nella sua mente quando il pugno che assestò ad Halibabà fu meno anticlimatico del previsto. Ma dopotutto: Sono una cucciolina 🤗🥺🥺😘😘. Però avevano salvato Daveth quindi contava davvero? No, infatti. I gaylan proprio nella loro redemption era ♥.
    Peccato che, per salvare Daveth, il Beckham avesse deciso di iniziare a praticare l’autolesionismo.
    Uh, ma guarda te, non si era spostato abbastanza.
    Abbassò lo sguardo sulla granata ai suoi piedi, la sua mente troppo lenta a registrare il fatto che stesse per esplodere. Lo stomaco si strinse in una morsa di panico e di agitazione, ma i muscoli di rifiutavano di collaborare, ipnotizzati dall’ordigno davanti a lui. Era comunque troppo tardi, fu sbalzato all’indietro.
    Il vuoto.
    Un tonfo.
    Si sentiva come se fosse tornato nel grembo di sua madre.
    Galleggiava? Oddio, che figo. Non sentì cosa gli urlò MJ con il ronzio nelle orecchie, il suo corpo troppo focalizzato sull’impatto che aveva avuto la botta per percepire qualsiasi altra cosa. Faceva un male cane, ne era certo, ma l’adrenalina che il suo corpo stava pompando aiutava a smussare il peggio. «il mondo gira intorno alla stanza baaaalla baaa/aaaaalla» no, non erano quelli i lyrics, ma Gay era molto confuso al momento. La prima cosa che riuscì a mettere a fuoco fu il viso di Dylan, improvvisamente davanti a lui. Non aveva le funzioni per registrare la sua espressione, ma era felice che fosse lì. «sono in paradiso?» si domandò con voce sognante, la mano ad alzarsi –o almeno, ci stava provando– per carezzare il viso della rossa. Eh sì, ragazzi, Gaylord era proprio il tipo di persona da tirare fuori quelle frasi cliché. «quante sono?» «che ore sono?? non lo so» una conversazione eliandi canon, probabilmente. Poi, quando Dylan continuò a chiedergli come stesse, divenne più difficile mettere le parole insieme. Deglutì una volta, il sapore metallico del sangue sulla lingua, e avvicinò la sua fronte a quella di Dylan a cercare conforto nella presenza della ragazza «no, ma sto benissimo non ti preoccupare! devo solo…stare qui un…attimo» non si fidava delle proprie gambe, o che il suo equilibrio non fallisse appena fosse stato in posizione eretta. Ma poteva rendersi utile anche da lì, perché non si mollava un cazzo. Palpò (non– non mi viene la parola, ok?) il terreno accanto a lui per cercare le sue armi, ma le dita trovarono solo il corpo solido del fucile, oltre alla bacchetta. Se lo sarebbe fatto andare bene. Tirò su entrambe le ginocchia per poter poggiare il fucile sull’osso e darsi del sostegno, ruotando l’arma in direzione di Bernardino e sparando due volte per colpirlo prima alla spalla, e poi al ventre. Poggiò poi una gamba sul terreno quando vide arrivare Halima, per farle uno sgambetto. Meglio di niente, dai.
    gaylord
    beckham

    I fantasize to feel you like a bullet
    And all your layers to the fullest
    difensore protettore
    [un tiro pd bonus]
    MAGO
    LEADER
    2003 — influencer — batonBut I don't wanna stop, yeah, I just need to see
    If your love's the truth or the spirit of deceit
    No, I don't wanna talk, baby, give it all to me
    There's honey drippin' from your teeth
    skin and bones
    David Kushner
    Mother of Night, darken my step


    (4) DIFESA DYLAN (dylan + gay): spara a bernie
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + gay): spara a bernie

    (12) DIFESA DAVE (syria + gay): sgambetto ad halima

    fucile 5/12
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,763
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    daveth50 pa8 pd76 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord25 pa23 pd74 psARMA: manganello
    dylan25 pa27 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria7 pa31 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane20 pa13 pd37 psARMA: ascia bipenne
    thursday10 pa22 pd35 psARMA: spada
    halima30 pa30 pd40 psattacco: 24 (dave) 26 (gay) 28 (syria)scudo | cronocinesi
    edith25 pa30 pd---attacco: ---bombe
    bernardino25 pa30 pd5 psattacco: 14 (dylan) 25 (thor) 7 (mj)spada
    sherwood20 pa25 pd---attacco: ---fucile
    clara15 pa20 pd---attacco: ---rete metallica
    pooja15 pa20 pd---attacco: ---bastone allungabile | guarigione


    (4) DIFESA DYLAN (dylan + gay): 16 + 6 = 22 (+18)
    (7) DIFESA MJ (mj + dylan): 11 + 14 = 25 (+18)
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + gay): 2 + 18 + 18 + 18 [un bacio al cielo per gigi proietti] = 56
    DIFESA: 1 (-55ps)
    una fucilata importante, e una fattura provocante orcovolante degna di nota: i tuoi prof saranno entusiasti, dyl.

    (12) DIFESA DAVE (syria + gay): 30 + 8 = 38 (+26)
    ATTACCO HALIMA (syria + mj): 3 + 5 + 26 = 34
    DIFESA HALIMA: 1 (-33ps)
    sti nemici hanno proprio scelto di alzare le mani, aiuto.

    (1) DIFESA SYRIA (syria + dave): 23 + 6 = 29 (+28)
    ATTACCO EDITH (dave): 44 + 28 = 72
    DIFESA: 14 (-58ps)
    la testa le esplode. male, per di più. un sacco di cervella e sangue sparse ovunque, se ci tenete al commento.

    DAVE, GAY, SYRIA: halima entra in modalità berserk e blocca il tempo per voi, cercando così di potervi colpire indisturbatamente dandovi pugni, calci e scudate in faccia.
    DYLAN, MJ: bernardino cerca di trafiggere dylan al petto, e lancia un conjunctivitus a mj
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    232
    Spolliciometro
    +581

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Dopo una ventina di strategia diverse si va così, a cazzo duro, due tassine vs il mondo DAJE MJ DAJE
    Un po' confusa dal cambio repentino di capelli della studentessa, Dylan le si piazzò davanti con occhioni enormi e scudo sguainato (non so nemmeno come ti attaccano baby stella scusa) — ma soprattutto occhioni enormi. «uaaaao stai benissimo anche così!!!» la prese per la mano e la spostò appena. «puoi farli anche rossi?!1!2! COSÌ ENTRI NEL NOSTRO CLUB!!» Chi non voleva essere una furia rossa, infondo?!?! Avevano pure tinto i capelli di Kaz, una volta. (È canon, l'ho deciso)
    «TEAM REDHEADS!!!» e, virando su se stessa, picchiò forte gli escrima sulle gambe di Bernie.
    Due volte, perché ho doppio attacco. «Tié!!!!»







    «»


    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step



    (7) DIFESA MJ (dylan + mj): la sposta prendendola per mano
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + mj + bonus dylan): doppio colpo alle gambe con i bastoni escrima

    CODICE
    <b>(7) DIFESA MJ (dylan + mj):</b>
    <b>ATTACCO BERNARDINO (dylan + mj + bonus dylan):</b>
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,349
    Spolliciometro
    +225
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    ahw ma che carini che fate i complimenti a mj che è super carinuccia, e i suoi capelli diventano temporaneamente rossi « we grazie. » e ve lo dice col cuore. mj intanto, e qui ci dobbiamo sbrigare che sennò ci scade pure thor e non si tocca thor, wait a minute cioè manco a farlo apposta adesso mj è diventata redhead quindi « se po fa' sì. DAJE ROSSE COME LA ROMA DAJEEEEE! » e quindi per difenderci facciamo un bel « protego. » perchè la congiuntivite è l'ultima cosa da volere adesso.
    ora però, io e mj vorremmo farti un discorso perciò « senti bernardì, c'hai cinque ps io te consiglio de fa harakiri. » perchè davvero secondo me è inutile che tu stia ancora in piedi.
    « no? » mi sa proprio di no quindi « te aiuto io. » e via di incanto contundens visto che siamo in una giungla usiamo un incantesimo oscuro che lo avviluppi e diventi la sua tomba.
    cioè.
    proprio da film horror.
    Mary Jane
    Hendricks

    I don't like your little games
    Don't like your tilted stage
    SENTINELLA LUMINARE
    [possono curare da 10 a 15 ps a se stessi]
    STREGA
    APPRENDISTA
    2007 — hufflepuff — do you want some maria?Ooh, look what you made me do
    Look what you made me do
    Look what you just made me do
    Look what you just made me...
    what you made me do
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step



    (7) DIFESA MJ (dylan + mj): protego
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + mj + bonus dylan): incanto contundens
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,763
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    daveth50 pa8 pd76 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord25 pa23 pd74 psARMA: manganello
    dylan25 pa27 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria7 pa31 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane20 pa13 pd37 psARMA: ascia bipenne
    thursday10 pa22 pd35 psARMA: spada
    halima30 pa30 pd40 psattacco: 24 (dave) 26 (gay) 28 (syria) 25 (dylan) 1 (thor) 27 (mj)scudo | cronocinesi
    edith25 pa30 pd---attacco: ---bombe
    bernardino25 pa30 pd--attacco: --spada
    sherwood20 pa25 pd---attacco: ---fucile
    clara15 pa20 pd---attacco: ---rete metallica
    pooja15 pa20 pd---attacco: ---bastone allungabile | guarigione



    (7) DIFESA MJ (dylan + mj): 11+3=14pd (+7pa)
    ATTACCO BERNARDINO (dylan + mj + bonus dylan): 21+17+13+7=58
    DIFESA BERNIE: sapete cosa, non lo estraggo nemmeno. Rip Bernie!!

    DYLAN, THOR & MJ: "mi fanno ridere i png che rimangono soli e fanno attacchi alti" cit. Halima è molto offeso di esser stato lasciato solo, e si vendica. Dà una spallata a Thor e poi, reputandovi molto immature, MJ e Dylan ,prova a farvi crescere accelerando il processo di invecchiamento. molto molto velocemente.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    232
    Spolliciometro
    +581

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Non è successo nulla in queste ventiquattro ore da quando abbiamo postato l'ultima volta io e bea, perciò diremo solo che Dylan lanciò un gridolino entusiasta quando vide MJ cambiare il colore dei propri capelli per matchare con il suo e quello di Thor, e proprio in direzione dell'amica urlò un «GUARDA THOR!!! UN'ALTRA PICCOLA FURIA ROSSA!!!!» era così emozionata!!!! E sì ok che stavano uccidendo persone (i pretend i do not see ecc ecc) ma!! Avevano anche appena arruolato un'altra giovane anima!!! «dimmi, mj, per caso giochi anche a quidditch?!1!1;!1» le priorità, quelle vere tm. «dobbiamo presentarti a Joni, è un'altra delle nostre bff nonché nostro capitano fino allo scorso anno!! FORZA TASSOROSSO!!!!» e avrebbe potuto parlare di quidditch ancora per giorni se solo non le avessero ricordato che c'era una battaglia in corso — e dunque.
    «dave.» lo chiamò, come unico avviso prima di fare l'impensabile, «davey...»
    dave: dylan dont
    dylan: dylan yes (⁠人⁠ ⁠•͈⁠ᴗ⁠•͈⁠)
    «clipeum tergora!!» diretto verso il maggiore, per proteggerlo dai colpi che stava ricevendo da Halima. «sarai tutto brillante, awww!!! Bello!!!» la morte di dylan per mano del Gallagher al prossimo giro, qui intanto concludiamo dicendo che Dylan salta addosso ad Halima e prova a soffocarlo occludendo la trachea con uno degli escrima.



    «»


    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step



    (24) DIFESA DAVE (dylan + syria): +2pd bonus difensivo
    CITAZIONE
    protego tergora
    Formula: clipeum tergora. Agisce sulla pelle e la rende impenetrabile a tagli, morsi o ferite varie fisiche. Da notare che non rende la o le parti colpite del tutto invincibili - le magie non vengono fermate e organi e ossa possono venir lesi comunque da una caduta o un forte colpo ecc. Colore del fascio: azzurro chiaro. Se l'incanto è svolto correttamente, la pelle "protetta" diventa leggermente brillantinata. VERBALE.

    ATTACCO HALIMA (dave + syria + thor + dylan): -1pa malua difensivo, lo strozza con il bastone escrima

    CODICE
    <b>(1) DIFESA THOR (dave + thor):</b>
    <b>(24) DIFESA DAVE (dylan + syria):</b>
    <b>ATTACCO HALIMA (dave + syria + thor + dylan):</b>
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    252
    Spolliciometro
    +399

    Status
    Offline
    i Berserker hanno la violenza nel sangue. Scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Non solo l’avevano salvata dal morire male, ma c’erano riusciti uccidendo ancora più male Bernardino. Percepì proprio nel kwore quel -58ps.
    «🙏blessed🙏.» Perché ovviamente l’influenza di Dylan e Kaz si faceva sentire sempre più forte, ogni secondo che passava. Già, Kaz… Thor snudò i denti digrignati con fare ferale, in modo da mostrare parte della sua natura e nascondere l’altra, quella che le voleva piegare le labbra in una smorfia preoccupata, quella che, davanti a tutto quel sangue, quella violenza, quella morte, aveva voglia di mettersi a piangere e sentirsi male.
    Perché sì, stavano facendo fuori i mercenari uno dopo l’altro, come se nulla fosse. Apparentemente, almeno. Una vocina le diceva che presto o tardi ne avrebbero accusato il colpo, specie e soprattutto se fossero riusciti a tornare tutti a casa, compresi i dispersi (o forse morti, come sostenevano molti). Ma la soffocò, Thor, stringendo i denti ancora più forte, un ringhio basso su per la gola.
    «GUARDA THOR!!! UN'ALTRA PICCOLA FURIA ROSSA!!!!»
    Insieme al senso di colpa e all’orrore, la De Thirteenth ricacciò in un angolo del cuore la tenerezza per quella constatazione, anche se qualcosa finì per trapelare nei suoi occhi, quando guardò MJ. «VIVA LE FURIE!!!», esclamò senza nascondere nulla, invece, perché quella sì che era cosa buona e giusta.
    E poi Dylan aprì la porta che non avrebbe mai dovuto aprire.
    «QUALCUNO HA DETTO JUST EAT QUIDDITCH???» Non c’erano più uccisioni, sofferenze o persone scomparse che tenessero, davanti al primo e vero amore di Thursday De Thirteenth. «Sì, giochi?? In che ruolo?? Quando tornerà a casa, Kaz avrà di sicuro bisogno di nuove leve!! Sai che è il primo special della storia a giocare a quidditch? E A ESSERE DIVENTATO CAPITANO??? L’HA NOMINATO JONI IN PERSONA!!» Perché ovviamente era scontato che MJ, in quanto furia onoraria, giocasse a quidditch, e lo era ancora di più il fatto che Kaz sarebbe tornato a Hogwarts sano e salvo.
    Erano tutti dei quando, non dei se.
    [Ma forse dovrei scrivere anche un po’ di /strategia/, adesso.]
    [.]
    «FORZA TASSOROSSO!!!», gridò in coro con la Kane, saltando di lato con una grazia che, su di lei, era tanto assurda quanto perfettamente sensata. Dopotutto era pur sempre alta un metro e uno sputo, con la corporatura di un ragazzino maschio di undici anni (e anche la sua cattiveria), dunque era normale, per certi versi, che si muovesse come un folletto impazzito. Comunque, appunto, saltò di lato per evitare la spallata di Halima. «Ehi vecchio di merda!! NON OSARE TOCCARE LE MIE FURIE!!! Non sarebbero tue amiche neanche se fossero delle vecchie decrepite come te!» Ovviamente parlava con quello stronzo di Halima e, quando lui si voltò (?), visto che Thor era una bestia, ma anche un vero cavaliere, per cui non avrebbe mai attaccato qualcuno alle spalle, tenendo la spada con entrambe le mani cercò di decapitarlo (smack Ben, ti pensiamo).


    Thursday
    De Thirteenth

    Are you all ready where you are?
    And I’m coming for you now
    GUERRIERA BERSERKER
    [un tiro PA bonus]
    STREGA
    APPRENDISTA
    19 y.o. — red fury — assistant & chaserI hope you’re ready for a firefight
    ’Cause the devil’s got your number tonight, they say:
    “We’re never leavin’ this place alive”,
    but if you sing these words, we’ll never die
    Save Yourself, I’ll Hold Them Back
    My Chemical Romance
    Mother of Night, darken my step


    (1) DIFESA THOR (dave + thor): salta di lato
    ATTACCO HALIMA (dave + syria + thor + dylan): lo decapita con la spada
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    1,680
    Spolliciometro
    +444

    Status
    Anonymous
    IL VOTO DEI PROTETTORI È QUELLO DI PERMETTERE A SE STESSO ED AI COMPAGNI DI VEDERE L'ALBA SUCCESSIVA, SOPRAVVIVERE PER COMBATTERE UN'ALTRA GUERRA.
    Un secondo Syria era salva, il secondo dopo si era trovata sangue e cervella addosso di una Edith la cui testa le era appena esplosa. Letteralmente. «hai un po’ di…» alzò lo sguardo sul ragazzo, battendo un paio di volte le ciglia. Inspirò. Espirò. Poi non lo fece più perchè le veniva solo da vomitare e l'odore di sangue era sempre più pungente. Decise di non guardarsi, già solo lo sfiorare la pelle con pezzi di Edith non ben identificati, la faceva rabbrividire. «non mi dire» si allontanò di un paio di passi per darsi una scrollata come un cane appena uscito dall'acqua e far cadere qualunque cosa avesse addosso «se per voi è normale, per me non lo è. al massimo mi ritrovo coperta di peli e cibo per le creature» che anche lì, dipendeva che tipo di cibo, ma di sicuro non se lo ritrovava addosso in quel modo. «spero di potermi cambiare dopo perchè non ho intenzione di puzzare di morte tutto il tempo» sarebbe tornata indietro di quei pochi secondi che le bastavano per evitare di essere lavata come una fontana da quell'uccisione ma decise di non sprecare i suoi poteri per una cosa tanto stupida quando aveva previsto la necessità di vestiti di ricambio e ne aveva portati un paio con sé. Ritornando a loro: Halima era rimasto da solo in piedi, li guardava con i suoi mille attacchi rivolti verso di loro, il loro boss finale, con tutto l'orgoglio che ha uno che sta per essere attaccato su tutti i fronti ma ha tutti attacchi alti, in ordine e poi ha quell'1, quell'1 di chi è stanco, di chi non ce la fa più, di chi ha adottato Thor. Come biasimarlo. Quando si rese conto che stava rallentando il tempo per colpire Dave, non perse un secondo in più per contrastarlo e farlo riaccelerare per farlo tornare come prima e permettere a Dave di difendersi. Poi, già che ormai era zuppa di sangue, decise di renderlo zoppo con una falciata sulla gamba.
    SYRIA
    HOLLINS

    ducunt volentem fata
    nolentem trahunt
    DIFENSORE PROTETTORE
    [ un tiro pd bonus ]
    SPECIAL - CRONOCINESI
    LVL MAGO
    24 yo — ex hufflepuff — magizoologist — neutralWhen I put on a show
    I feel the adrenaline moving through my veins
    Spotlight on me and I'm ready to break
    I'm like a performer, the dance floor is my stage
    Better be ready, hope that you feel the same
    Circus
    Britney Spears
    Mother of Night, darken my step


    CITAZIONE
    (1) DIFESA THOR (dave + thor):
    (24) DIFESA DAVE (dylan + syria):
    ATTACCO HALIMA (dave + syria + thor + dylan):

    (24) DIFESA DAVE (dylan + syria): accelera il tempo
    ATTACCO HALIMA (dave + syria + thor + dylan): cerca di renderlo zoppo con una falciata sulla gamba
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    Beh, che dire.
    «hai un po’ di…» fissò lo sguardo zaffiro su Syria, indicando impassibile l’intera figura dell’esile ragazza: un rischio del mestiere, quello di avere grumi di sangue, frammenti di scatola cranica e pezzetti di materia grigia tra i capelli, sulla faccia, incollati ai vestiti. Dal canto suo, Daveth si premurò soltanto di passare la manica della maglia sugli occhi per evitare che il liquido cremisi intaccasse la vista, e lasciandosi alle spalle la cronocineta ed il cadavere senza più la testa si staccò dai capelli un ammasso di cervello fastidioso dalla chioma bionda: c’era un tempo ed un luogo per una sana e lunga doccia, ma non era né lì né in quel momento.
    Osservò, testa lievemente inclinata sulla spalla, l’azione delle due rosse sul fu Bernardino, ed i suoi tentativi di dimenarsi dal groviglio di radici che, pari ad un cobra, andavano stritolandolo fino ad ucciderlo: erano rimasti in cinque (Gaylord, nel pietoso stato in cui verteva dopo essersi preso una banale botta in testa, non se la sentiva di considerarlo in quanto essere umano, figurarsi parte del gruppo) contro uno; cosa mai poteva andare storto.
    «dave.» ecco, cosa. Pensò di ignorarla, ma c’era una parte del Gallagher che sapeva gli sarebbe costato più di quanto non avrebbe fatto considerarla davvero – quella stessa parte di sé che viveva ogni giorno della sua vita con Yale Hilton, per intenderci. Voltò con lenta intenzione le iridi chiare sulla ragazza, labbra tirate in una linea dritta e fredda. «davey lo spaventava, sapete? «qualsiasi cosa tu voglia fare,» calmo e pacato, anche quando evocò dei tentacoli d’ombra per bloccare l’unica superstite avversaria prima che prendesse a spallate la De Thirteenth. «non farla.»
    Lo fece.
    Guardò il Beckham, e nell’occhiata che gli rivolse c’era detto tutto ciò che non serviva espletare a parole: la uccido. E l’avrebbe fatto, sapete?
    Aveva dei limiti, Dave.
    Aveva una dignità.
    Per questo decise di far calare l’oscurità su tutta la zona in un semplice schiocco di lingua sul palato, rendendo cieca Halima e sperava anche i suoi compagni – tanto a cosa gli serviva vederci? Ad un bel nulla, esatto: l’importante era che l’effetto dell’incantesimo di Dylan scemasse, e fino a quando non fosse successo li avrebbe fatti brancolare nel buio. Tanto, lui ci vedeva perfettamente: ne approfittò per far scivolare le dita su quelle tenebre, palpabili e concrete, ed avvicinarsi all’avversaria quanto più lentamente possibile (il climax era importante!) prima di piantargli una lama nel collo.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa thor: tentacolini
    difesa dave: fa calare l'oscurità
    attacco: lama nella giugulare

    DIFESA AD AREA!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,763
    Spolliciometro
    +1,410

    Status
    Anonymous
    daveth50 pa8 pd66 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord25 pa23 pd74 psARMA: manganello
    dylan25 pa27 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria7 pa31 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane20 pa13 pd37 psARMA: ascia bipenne
    thursday10 pa22 pd35 psARMA: spada
    halima30 pa30 pd---attacco: ---scudo | cronocinesi
    edith25 pa30 pd---attacco: ---bombe
    bernardino25 pa30 pd--attacco: --spada
    sherwood20 pa25 pd---attacco: ---fucile
    clara15 pa20 pd---attacco: ---rete metallica
    pooja15 pa20 pd---attacco: ---bastone allungabile | guarigione


    DIFESA AD AREA: +5 PD a tutte le difese

    (1) DIFESA THOR (dave + thor): 3 + 1 + 5 = 9 (+8)
    (24) DIFESA DAVE (dylan + syria): 4 + 5 + 5 = 14 (-10ps)
    la brutta notizia è che non riuscite a difendere a dovere dave, che viene bloccato nel tempo e si prende un po' di botte; la buona notizia è che il protego di dylan non funziona, dave non inizia a brillare e non deve uccidere la kane
    ATTACCO HALIMA (dave + syria + thor + dylan): 30 + 3 + 8 + 18 + 8 = 67
    DIFESA: 3 (-64ps)

    Anche l'ultimo dei vostri nemici cade a terra, e ci vuole poco tempo prima che vi accorgiate che ci sia qualcosa di strano nelle armi che tenete in mano - quelle, per inciso, che avete raccolto non appena siete arrivati. Iniziano a vibrare, a sfrigolare quasi fossero state immerse nell'olio bollente, e in quanto tali bruciano: siete costretti, volenti o nolenti, a lasciarle cadere. Non sapete di che tipo sia quella magia, ma sapete che c'era qualcosa di intriso nell'ammasso di ferraglia che giace ai vostri piedi e che, tristemente, vi accorgete non possa esservi più di alcun ausilio.
    Non avete più niente da fare lì, Ansuz: non vi resta che rimettervi in piedi, e continuare il vostro percorso.
    Lo fate, fino a quando non arrivate in prossimità di un piccolo capanno. Sembra quasi una rimessa per gli attrezzi, vi dite; una costruzione particolare e fuori posto, che stuzzica la vostra curiosità.
    Non fate in tempo ad arrivarci che esplode in mille pezzi, sbalzandovi all'indietro: è in quel momento, che attaccano.
    Tre figure, una di queste con in mano il detonatore che potrebbe aver azionato gli esplosivi di quel capanno, approfittano del fatto che siate storditi e a terra per puntare armi e bacchette su di voi.
    Dal canto vostro, avete i numeri - quale momento migliore per raccogliere un po' di informazioni?

    daveth40 pa18 pd66 psARMA: mk47 | ombrocinesi
    gaylord20 pa28 pd74 psARMA: manganello
    dylan27 pa25 pd75 psARMA: escrima sticks
    syria12 pa26 pd60 psARMA: falce | cronocinesi
    mary jane13 pa20 pd37 psARMA: ascia bipenne
    thursday17 pa15 pd35 psARMA: spada
    genevieve30 pa30 pd110 psattacco: 28 (dave) 19 (gay)catene
    olaf25 pa30 pd100 psattacco: 15 (dylan) 19 (syria)mazza chiodata
    stuart20 pa25 pd80 psattacco: 17 (mj) 9 (thor)pistola | pirocinesi


    DAVE & GAY: genevieve lancia un petrificus interior su gaylord, per poi lanciarsi su dave e provare a strozzarlo con le catene.
    DYLAN & SYRIA: olaf si getta con la mazza chiodata su dylan per spaccarle la testa, e poi punta la bacchetta su syria per castare un deploratio.
    MJ & THOR: stuart spara alla spalla di thor, ed evoca una frusta di fuoco con cui scudisciare mj.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    68
    Spolliciometro
    +74

    Status
    Offline
    E niente questo sarà un post veloce scritto mentre mangio e mentre sistemo la casa per i miei ospiti QUINDI abbiate pietà. Syria aveva davvero fatto schifo minchia, e Dave era rimasto comunque colpito dall'attacco di Halima che almeno, poco dopo erano riusciti a fare fuori. Occhio per occhio, dente per dente. «dave oddio scusami, non sono riuscita ad aiutarti» e si sentiva terribilmente in colpa. Poteva giurare che non era la sua vendetta per essere stata cosparsa di sangue e cervella, anche se poteva sembrare !! Giurin giurello, non era così cattiva. Una cosa doveva fare e aveva fallito pure quella, ottimo. «come stai?» si avvicinò a controllare che stesse bene e in caso ad aiutarlo a rialzarsi. Poi le armi che prima avevano in mano avevano iniziato a illuminarsi d'immenso e a scottare. Cazzo se scottavano. Si trovò a dover lasciare la mazza e che a quanto pareva era intrisa di magia ma che sembrava essersi consumata nel giro di quello scontro. RIP grazie per il vostro servizio. Oddio si sta facendo tardi e devo ancora preparai aiuto. Vabbè insomma ripresero a camminare come i sette nani meno uno qual erano e poi comparve la loro capanna (la rimessa per gli attrezzi) ma manco il tempi di fare un passo che BOOM 💥 esplose. «ma che cazzo fate» cosa c'era in quel capanno di tanto importante da farlo esplodere?? Sperava non ci fossero delle persone perché HHHHHHHH. Ovvio come la merda, altri signorini volevano farli a pezzi (e quando mai). Si rimboccò le maniche e li guardò tutti «sono cosparsa di cervella e sangue dei vostri amichetti, non volete fare la stessa fine» nemmeno lei voleva che facessero la stessa fine addosso a lei. «perchè avete fatto esplodere la rimessa? cosa c'è lì dentro?» Spostò Thor per evitare venisse colpita e poi fermò il tempo per spostarsi ed evitare di essere colpita dall'incantesimo e poi diede l'asta della falce in testa a Stuart.

    (9) DIFESA THOR (syria + gay): la sposta
    (17) DIFESA DYLAN (gay + dylan):
    ATTACCO STUART ( gay + syria): asta in testa

    (15) DIFESA DYLAN (syria + dylan): ferma il tempo
    ATTACCO OLAF (dylan):
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    232
    Spolliciometro
    +581

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    C'era una volta (pandi che stava scrivendo Hans e ha dovuto fare switch tattico a metà post, terribile) una bambina dai capelli rossi che viveva in una casa bellissima ed enorme, con una mamma un po' strega e un papà che lei amava così tanto da non vederne i tanti lati negativi e tossici, il carattere ambizioso e il luccichio malevolo negli occhi della stessa sfumatura di verde che condivideva proprio con la bambina.
    C'era una volta, poi, quella stessa, confusa, bambina seduta sugli scomodi sgabelli del ministero della magia, di fronte a tanti uomini e donne che le facevano domande e le chiedevano se avesse visto nulla, indicando con cenni del capo severi quel fratello ricevuto da poco, come un dono che per anni la bambina aveva supplicato i genitori di farle avere, come un giocattolo o una bambola di pezza.
    E poi c'era quella stessa bambina, un po' meno confusa, e un po' più immatura, avvolta dall'abbraccio caldo e soffocante delle sue migliori amiche e dell'età adolescenziale, in grado di farle dimenticare dell'assenza di quello di un padre che, da qualche anno, non era più lì — nel bene o nel male che fosse stato, a volte anche nel peggio, quell'uomo dalla dubbia natura era stato suo padre. Il suo papà.
    Quella bambina che era diventata una giovane donna, in un mondo non facile, dove la morte era quasi un pasto quotidiano da offrire all'intera popolazione che, affamata e disperata, lo accettava senza battere ciglio.
    Alla morte, Dylan Kane, s'era abituata. L'aveva toccata da vicino, e aveva rischiato di sfiorarla altre volte nel corso degli anni, le aveva permesso di incontrare Gaylord — ma vederla di nuovo, da vicino, esserne artefice, era una storia diversa.
    Solo alla fine della battaglia, quando lo scudo che teneva stretto in mano come fosse un'ancora di salvezza iniziò a bruciare contro la pelle arrossata, quella stessa bambina diventata grande all'improvviso, tornò nuovamente bambina. «sono–» cercò istintivamente Gaylord e Thor, stringendosi a loro per sentirne il calore e la presenza solida contro il suo corpo scosso dai tremori, «sono...» sì, lo erano. Morti. Uccisi. Da loro. Chi più, chi meno, avevano contribuito tutti e a quel massacro. Il “o noi o loro” non funzionava molto bene come scusa.
    Non riuscì a trattenere le lacrime, non voleva farlo, e nascose il viso contro la spalla di Thor per non guardare ancora l'orribile spettacolo davanti a loro.
    Qualcuno suggerì di continuare – Dave, senza ombra di dubbio –, e Dylan ci mise un po' a riprendere controllo sul proprio corpo, obbligandosi a seguire il resto della squadra anche se con movimenti a scatto. La mano andò istintivamente a cercare quella della De13th, pur tenendo l'altra non troppo lontana dal braccio di Gaylord — aveva bisogno di entrambi, in quel momento. Aveva bisogno di Joni.
    Aveva bisogno di Kaz.
    «secondo voi,» tirò su col naso, senza vergognarsi di star provando delle emozioni: non era un cazzo di robot, lei. «come stanno?» tutti gli altri volontari, nel dubbio, ma anche le persone che stavano cercando. Soprattutto quelli che stavano cercando. «chissà dove... dove sono.» Involontario il labbruccio tremulo, denti a spingere all'infuori, e occhi a cercare quello che sperava essere conforto nello sguardo dei compagni. «spero che–» non ebbe tempo di dire altro, perché nuovi attacchi iniziarono a piovere su di loro.
    Mai un minuto di tregua, porca pupazza.
    Accettò di perdete la presenza confortante della mano di Thor, affidandola completamente a Gaylord, prima di immolarsi come scudo umano per proteggere la piccola neo furia, MJ. «stai attenta!!» le urlò, arrivandole accanto e abbracciandola per spostarla con lei. «come stai?» e poi, in un attimo, accanto a lei c'era Gaylord e — «ohhhh, mannaggia!!!!» lasciò cadere i bastoni escrima a terra, e portò le mani a coppa intorno alle guance dell'influencer, facendo scontrare le loro labbra con urgenza e disperazione. Se rischiavano di morire (di nuovo!) voleva almeno concedersi l'ultimo bacio con il suo fidanzato bellissimo e dolcissimo e premuroso e muscoloso e — si staccò, lightheaded per l'intensità del bacio e la concitazione della battaglia. «ok, va meglio» sussurrò sulle labbra di Gaylord, sperando che nel frattempo non l'avessero beccata i nemico, ecco.
    Poi, in un impeto di furia e psycho shippaggine, si girò verso Olaf e gli urlò in faccia: «GAYLORD BACKHAM È IL MIO FIDANZATO!!!» sipario.


    «»


    dylan
    Kane

    At the end of this road, where should we be?
    What should we become, in what form?
    guerriero berserker
    [un tiro PA bonus]
    strega
    Lvl leader
    2005 — cacciatrice — furia rossa (escrima sticks)at the end of this road,
    if we must become something in this form,
    I hope to be myself.
    (passion, young, fever.)
    turbulence
    ateez
    Mother of Night, darken my step



    (17) DIFESA MJ (gay + dylan): scudo!! (Umano, non avendo più l'altro.)
    (15) DIFESA DYLAN (syria + dylan): BACIA IL SUO FIDANZATO BELLISSIMO GAYLORD BECKAHM!!!!!!!!
    ATTACCO OLAF (dylan): l'attacco è che urla in faccia a olaf

    CODICE
    <b>(9) DIFESA THOR (syria + gay):</b>
    <b>(17) DIFESA MJ (gay + dylan):</b>
    <b>ATTACCO STUART ( gay + syria):</b>

    <b>(15) DIFESA DYLAN (syria + dylan):</b>
    <b>ATTACCO OLAF (dylan):</b>
     
    .
46 replies since 13/4/2024, 23:00   525 views
  Share  
.
Top