mannaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Purtroppo, festeggiare le kill ben riuscite era poco professionale, quindi anche se Nowell era stato praticamente disintegrato, Sérah non diede segno di vita a riguardo, preoccupandosi invece del fatto che il magnetocineta era finalmente sceso fra i comuni mortali per farsi fare la pelle, come natura vuole.
    E in effetti, per prevenzione, Serah decise che fargli fischiare il vento nelle orecchie fosse un buon modo per compromettere almeno minimamente la sua concentrazione. Sia mai che il dado ci ama.

    Ovviamente, come nelle migliori storie, la gente iniziò comunque a volare. Mise la pistola al sicuro nella fondina, Desjardins, sia mai che se ne voli via pure quella perché a Magneto così gira, e tempo di fare quello che Eddie si mise a volare. Volare.
    Fu istintivo spingersi in avanti e afferrarlo per un piede con ambedue le mani e il commento di Edward, full legal name, è così esplicativo che non elaborerò oltre su questa mossa.
    « Oh beh, ci puoi giurare petit chou. » rispose, cercando di opporsi alla forza che lo voleva sollevare da terra e tenendosi pronta, in verità, anche a prenderlo al volo in braccio qualora Magneto avesse fatto il piacere di darci un taglio.

    E l'offensiva che decise di indirizzare, sempre al magnetocineta, è più un assist, ma va bene lo stesso. Perché il lancio del bisturi è sicuramente uno sport olimpico in cui soprattutto una faccia tosta come quella del fu uomo adulto poteva riuscire, ma un po' di aiuto non fa mica male. Così, cercò di direzionare l'aria in modo da rendere la traiettoria dello strumento chirurgico meno instabile e più precisa, dandogli anche un po' di boostino in termini di forza pura.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (21) DIFESA TROY (eddie + serah) [eddie bonus incantesimo difensivo +2pd] fa fischiare il vento nelle orecchie a Magneto
    (4) DIFESA EDDIE (eddie + serah) acchiappa Eddie per evitare che voli via e si tiene pronta a prenderlo al volo dovesse ricadere
    ATTACCO MAGNETO (eddie + serah) [eddie malus -1pa] assist sul bisturi volante con le correnti d'aria

    PROIETTILI: 2/8
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    troy15 pa38 pd85 psARMA: tridente | chiaroveggenza
    edward27 pa25 pd58 psARMA: fucile
    richard20 pa28 pd80 psARMA: arco corto
    séraphine25 pa17 pd54 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    olga20 pa13 pd35 psARMA: coltello
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    magnetocineta30 pa30 pd19 psATTACCO: 9 (troy) 23 (eddie) 6 (dick) 22 (serah) 3 (olga) 8 (john)
    wilhelmina30 pa30 pd--attacco: --pappenheimer
    azaria25 pa30 pd---attacco: ---forca da guerra | acidocinesi
    theobald25 pa30 pd--attacco: --katana
    diana20 pa25 pd--attacco: --martello d'armi
    nowell15 pa20 pd---attacco: ---mitragliatrice
    marina10 pa15 pd---attacco: ---francisca | empatia


    (21) DIFESA TROY (eddie + serah) [eddie bonus incantesimo difensivo +2pd]: 24 + 2 + 2 = 28 (+7)
    (4) DIFESA EDDIE (eddie + serah): 8 + 5 = 13 (+9)
    ATTACCO MAGNETO (eddie + serah) [eddie malus -1pa]: 15 + 21 + 7 + 9 - 1 = 51
    DIFESA MAGNETO: 11 (-40)

    beh, onesto ed efficace. vi lancia nuovamente in aria come pupazzi, visibilmente scosso.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Eddie era salvo, non ci si esprimerà tuttavia sul livello di sanità (mentale!) perché a nessuno piace giocare col fuoco. L'importante, per Séraphine, era essere riuscita ad evitare che si splattasse da qualche parte come un Daffy Duck qualunque, e secondariamente l'assist ben riuscito al lancio del bisturi era un progresso, anche se Magneto era ancora tragicamente vivo.

    Fu il turno del buon dottore di iniziare ad essere sollecitato dai poteri gravitazionali dello Special avversario, o meglio, lo sarebbe stato se Sérah, vedendolo in prossimità critica da sé, non avesse seguito l'istinto di prenderlo per un polso per paura di vederlo diventare il prossimo bersaglio. Insomma, manovra preventiva. sia mai che così depresso uno sia anche maggiormente suscettibile ai poteri di manipolazione come quelli di Chuck.

    Poi sfoderò di nuovo la pistola, senza paura stavolta, e puntò la bocca da fuoco a sicura disinserita contro Chuck, mirando al ventre. Voleva che morisse, punto, non c'erano neanche commenti che valeva la pena di fare a riguardo.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (8) DIFESA JOHN (troy + serah): acchiappa anche papà per non farlo volare via
    ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga): boh dai prova a sparargli al ventre

    PROIETTILI: 1/8
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    79
    Spolliciometro
    +119

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Livello dislessia: scrivere Oracolo di Menfi per una settimana solo per scoprire fosse Delfi.
    C’ero quasi. Canon che fosse colpa di Troy, una poco acculturata pigna. Era Kyle a correggerla quando diceva minchiate, di solito – correzioni che prontamente ignorava, perché i suoi headcanon erano più giusti di quanto dicesse qualunque pagina di wikipedia. - quindi si sentiva in pace con se stessa.
    L'oracolo di Delfi era un luogo dove arrivavano pellegrini da ogni angolo del mondo antico per avere risposte su questioni pubbliche e private. A fornire delle profezie c'era la sacerdotessa Pizia, che si pensava fosse ispirata direttamente dal dio Apollo.
    ED ERA O NON ERA LA DESCRIZIONE Più ACCURATA CHE CHIUNQUE AVESSE MAI POTUTO FARE SU TROY BOLTON HAWKINS? (Non era mai stata, ma in vista dei recenti avvenimenti) la era.
    «conosci entrambi i tuoi genitori?» Era giunto il momento, inevitabile in ogni quest, in cui veniva adottata da un pg di lia? Richard Quinn le stava per dire fosse suo padre? Perplessa, ma non troppo stupita, alzò lo sguardo verso l’uomo, pregna della parola di Apollo come Pizia. Ingravidata mentalmente, volendo usare metafore un po’ cursed. «e sono umani? hai motivo di credere il contrario?» Molto offensivo da parte sua pensare avesse ereditato la divinità insieme agli occhi nocciola ed i capelli neri: era solo ed unicamente merito suo. Un dono che si era guadagnata a furia di scelte (di merda) difficili. Fece schioccare la lingua sul palato, chiudendo una mano a pugno per posarla sul fianco. «i miei genitori non sono mai stati in grado di gestire tutto questo» con la mano libera, si indicò. Certo una storia migliore e più lusinghiera rispetto all’essere scappata di casa a dieci anni perché nessuno, assolutamente nessuno, le aveva mai dato un minimo di credibilità. Erano i suoi fratelli maggiori quelli in gamba, con il futuro roseo di chi sarebbe andato lontano. Lei? Era quella da tenere lontano dai guai, perché sembrava non fare altro che casini, e obbligata al babysitting della prole infante, perché chi altro l’avrebbe fatto. Non l’avevano mai considerata allo stesso livello del resto della famiglia.
    Per quello, se n’era andata. Dalla sua vita aveva sempre voluto di più. Aveva accettato di buon grado di diventare il mostro e la leggenda del suo lignaggio, in cambio di qualcosa di straordinario ed eccezionale. Era stata premiata con un intimo, ma cristallino, rapporto con le forze superiori. «tutto merito mio, grazie tante» denti strizzati in un ghigno feroce, ed occhi nocciola a lampeggiare dello stesso qualcosa folle ma geniale che l’aveva spinta ad abbandonare il nido famigliare per unirsi al circo molti, molti anni prima. Priva della nefasta influenza di Kosmo e Pornhub, Troy poteva finalmente brillare: la sua eclissi era finita.
    Breaking dawn era, merde.
    «vuoi investire? Il mercato è aperto» Le mancava uno sponsor, e Dick Quinn possedeva le giuste vibrazioni per assicurarle una clientela di un certo livello. Non aveva neanche un ufficio, utilizzava un edificio abbandonato all’Inferius, ed i biglietti da visita erano fatti su Canva: poteva davvero essere la sua svolta. In teoria si occupava anche delle scommesse al Lose my breath, ma visto che né (sara) CJ né (lele) Sandy l’avevano mai segnato in lista lavori, non esisteva ancora. Too bad for them, sarebbe stata evidentemente eccezionale nel prevedere i risultati della partita, e di conseguenza gestire l’economia del posto.
    Tsk. Mai fare ad un uomo il lavoro di una donna (tutti, nel dubbio).
    Fu a quel punto che Chuck Bass decise di smettere di giocare, e rompere gli stracoglioni. Non trovò così strano volare, dopotutto era besty con le divinità, e si lasciò tenere dal bambino biondo ridacchiando felice della momentanea assenza di gravità. ERA DAVVERO DIO, CAZZO. Le mancava solo un raggio di luce ad illuminare le sue gesta per renderle più epiche, ma il resto c’era tutto. Provò ad aggrapparsi ad un ramo, approfittando della catena umana per tirare verso di sé il resto della gang volante così che potessero fare leva sullo stesso appiglio. «johnny boi, you good» [john che alza il pollice con le lacrime a riempirgli gli occhi (metaforiche, metaforiche) ] rivolse all’uomo un cenno con il capo, ben attenta a non toccarlo mai. Aveva quel genere di onde oskure attorno a sé, che preannunciavano un passato molto triste e rumoroso. Considerando quanto ormai Troy fosse affine all’altro lato, non voleva correre il rischio di rimanere immischiata nel suo dolore.
    Guardò il bambino. Molto intensamente. Non gli erano mai piaciuti i bambini, anche se non poteva dire fosse ricambiato – per qualche motivo, forse il condividere l’età mentale, sembravano adorarla – ma si ricordò che fosse Eddie, ed allora fece lo sforzo di abbandonare la Base per affidarsi a lui.
    Sbagliò. Ovviamente. Non la prese sul personale, perché dagli errori nascevano le cose migliori.
    «lanciami cazzo, lanciami, sarà la sua PUNIZIONE DIVINA!» si prese anche il tempo per afferrare il tridente, attenta a non accoltellare Dick nelle loro magiche piroette. Quando furono lanciati, si strinse all’uomo come un koala – no homo bro, giuro – cavalcandolo – non migliora la situazione, still no homo – come un delfino mentre volavano sul Bass. «SONO UN MESSAGGERO DI DIO E OGGI SUI NOSTRI CANALI DIVINI ABBIAMO FUCK YOU CHUCK BASS!» punto.
    troy
    bolton-hawkins

    clown costume on, third eye stapled shut,
    lets do this ladies
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    SPECIAL, chiaroveggente
    MASTER
    29 y.o. — special wiz— russian babyKingdom come is falling down
    No one's left to save you now
    Say a little prayer and pull the rug
    Show me what you're made of
    what you're made of
    arrested youth
    moonmaiden, guide us




    (8) DIFESA JOHN (troy + serah): tira john verso il suo albero (?)
    (9) DIFESA TROY (troy + eddie): si fa ingannare e toglie la mano dall'albero per tenere eddie
    ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga): si fa lanciare come lo squalo

    CODICE
    <b>(9) DIFESA TROY (troy + eddie):</b>
    <b>(8) DIFESA JOHN (troy + serah):</b>
    <b>(6) DIFESA DICK (eddie + dick):</b>
    <b>(3) DIFESA OLGA (dick + olga):</b>
    <b>ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga):</b>
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    the 'fun' in 'funeral'

    Group
    Death Eater
    Posts
    163
    Spolliciometro
    +383

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    sapete cosa gli dispiaceva davvero?
    non avere più il bisturi di papà John. l'idea che fosse conficcato nel bulbo oculare di chuck (canon), però, riempiva sandwich di un buon umore quasi contagioso — sempre di virus si trattava, nel bene o nel male «è così che si sentivano le donne vittoriane quando il loro cavaliere intravedeva per puro caso una caviglia scoperta?» chiese, ritrovandosi inevitabilmente tra le braccia di serah, le proprie avvolte attorno al suo collo. nel caso ve lo steste chiedendo, , poteva arrossire a comando 🥺🥺🥺🥺😳😳😳 le mostrò una fila di denti da squaletto (parente del pescione che s'era mangiato marina), in un sorriso reso ancora meno rassicurante per via del sangue. difficile toglierlo a suon di sputi, ma poteva sempre provarci; un'altra volta.
    saltò giù appena in tempo per vedere con la cosa dell'occhio troy riprendere il volo, un meraviglioso yo-yo al contrario. musetto corrucciato, ci mise qualche istante a decidere il da farsi: così tante possibilità, e così poco tempo «ok» batté le mani tra loro, decidendo su due piedi fosse cosa buona e giusta leccare il palmo della mancina; quella, non serve nemmeno che lo dica, la tese in direzione di dick. l'altra la offrì alla Bolton (asciutta. perché è un signore), spingendosi sulle punte dei piedi per raggiungere entrambi «datemi la mano... NON CEDETE ORA» sentite, siamo al sesto mese di quest. se non cito un film che conosco a memoria finisce che faccio come Hans e non uso nemmeno il parlato «AFFERRATELA!» un po melodrammatico forse, ma quale samwise non lo era. e quando i due si fossero rassegnati all'inevitabile, avrebbe stretto a sua volta le lunghe ditina da Goblin attorno ai loro polsi, tirandoli verso di sé per poi roteare.
    e roteare.
    e roteare.
    tutti insieme!
    la sanità mentale!
    l'idea era quella di mollare sia troy che Richard per lanciarli sull'ignaro magneto, ma chissà il dato dove potrebbe portarli; nel caso, buon viaggio amici! «chuck?» dato che ormai il loro nemico morente era stato ufficialmente ribattezzato, eddie portò le mani ora libere all'altezza del cuore, un sospiro a gonfiare il torace magro «baciami—» [alexa play Rivers and Roads.mp3. ruotò lentamente la destra, piegando tutte le dita tranne una: il medio «questo gran Dick, Troy» as in città della Grecia antica.
    un po come Run Eu Beech, per intenderci.


    edward
    moonarie

    Come and get some
    Skinning the children for a war drum
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    36 — deatheater — purebloodI'm starving, darling
    Let me put my lips to something
    Let me wrap my teeth around the world
    Start carving, darling
    eat your young
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    (9) DIFESA TROY (troy + eddie): prende per manina
    (6) DIFESA DICK (eddie + dick): prende per manina
    ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga): e li lancia addosso a chuck
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    In qualunque luogo ci sorprenda la morte in battaglia, che sia la benvenuta... anche se in una catapecchia
    Questo post, miei cari amici, corrisponde a uno sforzo titanico, unico nel suo genere. Alla fine, se alle 20:49 non avrete mie notizie e - di conseguenza - nessun testo da inviare, sappiate che la persona tra lo schermo e il cuscino ce l'ha messa tutta a restare sveglia e, soprattutto, non ha avuto il coraggio di sfidare la sorte e tornare nuovamente in possesso del proprio PC. Ho già rischiato la vita una volta, andando a fare merenda, non mi sembra il caso di esagerare.
    Tornando a noi e al motivo per cui siamo qui- sappiate che non ho dimenticato il compleanno Oblivion, anzi, stamattina ero un po' sorpresa dal non scoprire l'inizio di una quest ma di esserci già dentro e ho realizzato che il 17 abbiamo fatto un po' di anni insieme, non ricordo quanti, sapete che ho problemi con i numeri - Olga era stata nuovamente chiamata in causa. Si, non che abbia fatto molto finora ma, come ben sapete, l'unione fa la forza e tutte queste minchiate qui che non andrò a ripetere. Ottimizzazione dei tempi, essere più veloci della palpebra che cala e tutta questa roba qui, non so se mi spiego.
    Dunque, al fine di difendere se stessa e non delegare tutto il lavoro agli altri, la Ivanovska - nuovamente full PA e PD e pronta a fare 1+1 - per difendersi dall'attacco rivoltole, facendo leva su tutta la grazia e l'eleganza di cui era a disposizione, fa un saltello di lato, provando a lasciare vuoto lo spazio in cui era prima - tutto molto shockante, so che avrete bisogno di un momento prima di continuare a leggere, quindi è mio dovere darvi tutto il tempo di cui avete bisogno -




















    in modo tale da far sprecare le ultime energie rimaste al sui avversario e salvarsi amabilmente il culo - molto peachy se ve lo state chiedendo, ne vale davvero la pena salvarlo -.
    Poi, per farla finita - non lei, il nemico... si spera - decise di estrarre nuovamente le sue fedeli lame per tentare di conficcarle nei punti vitali di Chuck, che la stava costringendo ancora in quella miserabile rimessa.
    Voleva cambiare aria, ne aveva fin troppo dello Sri Lanka.
    olga
    ivanovska

    I know it's a bad idea
    But how can I help myself?
    rogue lame mortali
    (15-20 pa al nemico
    pa-pd dimezzati per due turni)
    MAGO
    LVL. APPRENDISTA
    sharp — russian — fighterI pictured this month a little bit different, no one is ever ready
    And when it unfolds, you get in a hole, oh, how can it be this heavy?
    Everything changes, nothing's the same
    Start carving, darling
    eyes closed
    imagine dragons
    Mother of Night, darken my step


    <b>(3) DIFESA OLGA (dick + olga)<b/>: fa un saltello per spostarsi
    <b>ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga)<b/>:pugnala
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Giorno sei di prigionia.
    Era proprio come diceva quella canzone dell’acclamata band Paramore, realizzata per il film fantasy romance Twilight (2008, Catherine Hardwicke): how did we get here?
    E comunque mi sono presa il Mc perché non avevo la forza psicofisica di prepararmi da mangiare con tutta la roba che devo fare e il panino mi è arrivato scomposto, tipo installazione artistica. Chissà, Joe Bastianich. Chissà.
    «vuoi investire? Il mercato è aperto»
    Chiaramente era stato scambiato per un uomo di gran lunga più interessante di quanto fosse; corrugò la fronte, e provò davvero a rivolgere un pensiero sincero alla questione. L’idea di Dick era più quella di aprirle il cranio (figurativamente.) e capire come funzionasse lo strano processo della Bolton. Tutto il resto era noia.
    «posso al massimo offrire un contratto part time» non come broker, ma questo Troy non doveva saperlo davvero. «senza impegno.» All’incirca.
    E fu allora, probabilmente, che si rese conto di star volando di nuovo.
    Assolutamente non me ne stavo dimenticando io.
    «hm.» Tentò quello che doveva essere l’ennesimo confundus nel giro di ore con lo scopo di minimizzare il più possibile l’effetto della gravità su Olga; qualcosa che avrebbe ripetuto una seconda volta per se stesso, se solo la sua mano non fosse stata improvvisamente acchiappata dal demone.
    «datemi la mano... NON CEDETE ORA»
    Dick, che già stava cercando di strattonarlo via:

    «edward.» eh, perché le sentiva, quelle energie particolarmente oscure che il Moonaire stava emanando.
    «qualunque cosa tu voglia fare—»
    E si fece lo stesso lanciare contro Chuck Magnetic Bass?
    Si fece lo stesso lanciare contro Chuck Magnetic Bass.

    Levante cit: «che vita di merda.»
    richard anthony
    quinn

    i think we need to get you some air and perhaps have a long talk on unresolved childhood issues.
    difensore anatema
    rimuove 5-10 pa al nemico
    MAGO
    LEADER
    sapiente — professore — storico della magiaI have only two emotions
    Careful fear and dead devotion
    I can't get the balance right
    With all my marbles in the fight
    Don’t Swallow the Cap
    the national
    moonmaiden, guide us


    (18/24)

    (3) DIFESA OLGA (dick + olga): confundus
    (6) DIFESA DICK (eddie + dick): si fa afferrare
    ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga): e si fa lanciare. dick core
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    troy15 pa38 pd85 psARMA: tridente | chiaroveggenza
    edward27 pa25 pd58 psARMA: fucile
    richard20 pa28 pd80 psARMA: arco corto
    séraphine25 pa17 pd54 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    olga20 pa13 pd35 psARMA: coltello
    john5 pa13 pd25 psARMA: bisturi
    magnetocineta30 pa30 pdk.o.ATTACCO: --
    wilhelmina30 pa30 pd--attacco: --pappenheimer
    azaria25 pa30 pd---attacco: ---forca da guerra | acidocinesi
    theobald25 pa30 pd--attacco: --katana
    diana20 pa25 pd--attacco: --martello d'armi
    nowell15 pa20 pd---attacco: ---mitragliatrice
    marina10 pa15 pd---attacco: ---francisca | empatia


    (9) DIFESA TROY (troy + eddie): 24 +11 = +26
    (8) DIFESA JOHN (troy + serah): 14 + 7 = +13
    (6) DIFESA DICK (eddie + dick): 16 + 19 = +29
    (3) DIFESA OLGA (dick + olga): 9 + 11 = +17
    ATTACCO CHUCK (eddie + serah + dick + troy + olga): 18 + 14 + 2 + 5 + 6 + 26 + 13 + 29 + 17 = 130pa
    DIFESA: 2pd.
    Pugnalato, sparato, ed infine trafitto, Chuck abbandona questo mondo crudele ricongiungendosi con il resto dei suoi amici.
    Non rimane abbastanza di lui neanche per sotterrarlo, figurarsi fargli delle domande.

    Vi guardate attorno. Prendete atto del fatto siano tutti morti, e la strada sia finalmente libera.
    Potete recuperare le loro armi, se volete. Potete esplorare la rimessa, trovandola vuota.
    Potete riposarvi, almeno un pochino: inevitabile che prima o poi vi tocchi proseguire.

    E scoprirete fra due ore e quarantun minuti, per dove.

    avete finito l'ostacolo! rimanete connessi per la prossima settimana. xoxo, fato girl ♥
     
    .
67 replies since 13/4/2024, 23:00   910 views
  Share  
.
Top