mannaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Aveva fatto lei la domanda in primo luogo, poco ma sicuro, non per questo s'aspettava di attirare immediatamente non solo l'attenzione di Quinn, ma anche quella di Moonarie, molto più aggressiva.
    Se a Dick risposte con un sommario « Mi fido. », senza davvero una stilla di scetticismo, proprio, onesta come le cose oneste, veder arrivare così Eddie la lasciò un attimo interdetta, anche se in un senso più neutrale che non negativo del termine. Abituata a lavorare con gente dai modi più asciutti e sospettosi, non si fece tuttavia intimidire e sfoderò la sua capacità, costruita negli anni, di seguire il flusso delle situazioni non appena le si paravano davanti.
    « Ohhh. » esalò, comprensiva, seguendo il discorso del suo bizzarro nuovo amico. « Siete sposati? Ma dai...! » guardò Eddie, poi Dick, poi di nuovo Eddie. All'ultima frase che coronò il discorso, schiuse le labbra inspirando leggermente, come se avesse colto un sottotesto che sembrava voler rimanere tale. « Capisco. Anche ad uno che ho ucciso una volta piaceva. Era un po' strano, ma non giudico. » disse poi con leggerezza, cercando di non alzare troppo la voce perché insomma, non voleva rendere partecipi proprio tutti di questioni intime che riguardavano altre persone, anche se era stato Eddie a mettere la questione sul piatto in primo luogo.

    « Mh? » l'indicazione che il collega diede fu, in fin dei conti, molto gentile, non come Diana che sembrava proprio decisa a volerle fare la pelle, come se non avesse preso abbastanza sberle fino a quel momento. Non si aspettò tuttavia lo spintone, che le fece sfuggire un urletto e un'espressione sorpresa con cui occhieggiò Moonarie mentre la forza impressa dalle sue braccia la scansava; piuttosto che cercare un equilibrio e rischiare, nel processo, di far partire un colpo senza volere, decise di lasciarsi cadere col didietro per terra nella maniera più controllata possibile, sempre facendo attenzione all'arma senza sicura che teneva fra le mani.
    No, non si era offesa perché era stata spinta, anzi. Ma non era decisamente il momento dei convenevoli, quindi magari se ne fossero usciti vivi gli avrebbe offerto un caffè di ringraziamento o cos'altro.

    Un caffettino ok ma anche aiutarlo con Azaria che voleva inforchettarlo come una pennetta all'arrabbiata sembrava una buonissima idea. Con una calcolata formazione di aria pressurizzata che funzionava più o meno come un grosso laccio invisibile, cercò di tirare all'indietro un piede del nemico, facendole uno sgambetto magico in sostanza. Meglio di niente e insomma, Eddie sembrava già essere intenzionato a guardarsi i fatti suoi da sé.

    Ora, di Marina sapeva poco, sicuro non poteva sapere che stesse mettendo i bastoni fra le ruote a John, ma sapeva che era un nemico e tanto le bastava. Avrebbe provato a darle una buona dose di fastidio, qualunque cosa avesse in mente, facendole finire del vento negli occhi, assieme a qualunque particella stagnante nell'aria ci fosse che poteva farla soffrire e lacrimare come me che taglio le cipolle.

    Più che notare di nuovo Diana, che comunque si stava impegnando ad attirarsi la sua antipatia, notò invece John che le indirizzava un familiare incantesimo di pietrificazione e decise di sfruttarlo. Puntò di nuovo la semiautomatica a vuoto, aiutandosi per mirare al ginocchio della sfortunata per indirizzarvi, come in precedenza, un proiettile di aria pura, compressa e dolorosa. Si sperava, almeno. Per ora stiamo andando una bomba, ma domani chissà.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (21) DIFESA EDDIE (Eddie + serah): sgambetto ventoso magico ad Azaria
    (4) DIFESA JOHN (serah + john): vento negli occhi di Marina

    ATTACCO DIANA (serah + john): spara proeittile d'aria nel ginocchio

    PROIETTILI: 7/8
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    troy15 pa38 pd90 psARMA: tridente | chiaroveggenza
    edward27 pa25 pd75 psARMA: fucile
    richard20 pa28 pd80 psARMA: arco corto
    séraphine25 pa17 pd55 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    olga20 pa13 pd35 psARMA: coltello
    john5 pa13 pd30 psARMA: bisturi
    magnetocineta30 pa--144 psATTACCO: 2 (troy)
    wilhelmina30 pa30 pd66 psattacco: 23 (troy)pappenheimer
    azaria25 pa30 pd64 psattacco: 15 (eddie)forca da guerra | acidocinesi
    theobald25 pa30 pd55 psattacco: 9 (dick)katana
    diana20 pa25 pd48 psattacco: 20 (serah)martello d'armi
    nowell15 pa20 pd60 psattacco: 13 (olga)mitragliatrice
    marina10 pa15 pd60 psattacco: 1 (john)francisca | empatia


    (21) DIFESA EDDIE (eddie + serah): 23 + 12 = 35pd (+14pa)
    ATTACCO AZARIA (eddie): 4 + 14 = 18pa
    DIFESA: 23pd

    (11) DIFESA SERAH (eddie + john): 6 + 6 = 12pd (+1pa)
    ATTACCO DIANA (serah + john): 9 + 4 + 1 = 14pa
    DIFESA: 13pd (-1ps)
    almeno quello.

    (4) DIFESA JOHN (serah + john): 16 + 11 = 27pd

    un enorme buco nell'acqua, ragazzi miei.

    EDDIE: una nuvola di gas velenoso arriva nella tua direzione, letale, e vedendo azaria darti le spalle capisci subito cosa sta succedendo.
    SERAH: con il suo fantastico #nat20, diana prova a staccarti la testa.
    JOHN: marina ci prova poco, invece, con la sua francisca, a staccarti qualcosa - boh, manicure?
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    the 'fun' in 'funeral'

    Group
    Death Eater
    Posts
    163
    Spolliciometro
    +383

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    e insomma, era arrivato quel momento.
    no, non quel momento.
    ok, aveva diversi momenti, Eddie, quindi vado a specificare: non stava per ridursi alla forma di feto che avrebbe senz'altro reso ancora più inospitale (per dick) la giungla dello Sri Lanka. era semplicemente giunta l'ora dell'introspezione — partiva con i suoi film mentali come una giulia qualunque sotto la doccia, ignaro di ciò che gli succedeva attorno. la differenza, rispetto a quando aveva quasi lasciato che ammazzassero Fitz, stava nel fatto che (rob c'era per postare) sembrava deciso a mettere in pratica ciò che il cervello gli suggeriva.
    mai una buona cosa, ma almeno intanto difendeva i compagni, capito?
    « Siete sposati? Ma dai...! »
    «mi offri il gelato?»
    «sì» rispondeva a se stesso, il moonarie, compiaciuto per la scena mentale appena creata e pronta per essere riportata nella realtà; ma sapete cosa? andava bene per entrambe le domande. alla richiesta di spiegazioni sulle sue doti da sputatore in relazione a cosa faceva (molte cose, e quasi nessuna a sfondo sessuale nel più classico senso del termine) o non faceva nella sua intimità con il professore, scosse leggermente la testa.
    mani avanti, e fucile sotto il braccio «fammi sistemare una questione, poi ti racconto» capite, era una questione seria. piena di dettagli: come sputasse da vent'anni nel caffè di Richard, per esempio — marcatura del territorio, la chiamano così. ma anche del tentativo del Quinn di scambiare ogni volta le loro tazze, credendosi al sicuro, pur sapendo nel profondo del suo cuore che la saliva di Eddie si trovava inevitabilmente in entrambe. il sesso, nella loro condanna relazione, era la cosa meno divertente.
    ma back on crack, quasi letterale.
    batté le mani tra loro, e si avvicinò alla cara Olga: anime affini forse, perché anche lei sembrava essersi persa in un mondo alternativo, che il moonarie stava per invadere senza chiedere permesso. come piaceva a lui «comunque gli piace farsi sputare addosso» un'ultima aggiunta, condita da un sorriso che era meglio se avesse tenuto per sé, tutto dentini acuminati e lucenti — perché sì, Troy meritava la sua risposta a cazzo, definitivo riconoscimento di un legame appena nato eppure già saldo.
    cursed.
    afferrò la ivanovska per i fianchi in puro stile bocciofila, lanciandosi con lei in un valzer che sarebbe potuto valere il primo posto della gara di ballo che organizzavano giù alla balera «ullallà ullallà ullallallà questo è il valzer del mooscerinoooo le fece fare un giro su se stessa, trascinandola con sé nel baratro (e forse evitando venisse colpita da qualche proiettile vagante); nel caso ve lo steste chiedendo, e forse a babbi questa domanda sorgerà spontanea, si poteva sempre scendere. con Eddie nessun barile aveva un fondo tanto spesso da non poter essere grattato, scavato, attraversato e superato.
    già che c'era, con una piroetta, colpì Diana mentre caricava per l'ennesima volta contro serah, e concluse il passo a due con un inevitabile casquè: inutile dire che fu lui a piegarsi come uno stelo d'erba in balia del vento, mentre mommy gli passava un braccio dietro la schiena «sedotto e conquistato» e che le volevi dire alla olgona nazionale? esattamente quello. senza accennare a rialzarsi, avrebbe puntato il fucile in direzione di Theo (oddio ma si chiamano tutti così. vedo un pattern), per sparare qualche colpo in direzione dell'uomo.
    la sua colpa? non aver applaudito.

    edward
    moonarie

    Come and get some
    Skinning the children for a war drum
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    36 — deatheater — purebloodI'm starving, darling
    Let me put my lips to something
    Let me wrap my teeth around the world
    Start carving, darling
    eat your young
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    (13) DIFESA OLGA (eddie + sera): la porta via danzando

    (20) DIFESA SERA (eddie + troy): culata

    ATTACCO THEO (sera+eddie): spara [4]


    colpi rimasti: 70
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    79
    Spolliciometro
    +119

    Status
    Offline
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Un ghigno sinceramente felice, quello di Troy. Poco raccomandabile, certo, ma d'altronde, chi mai dotato di un minimo di senno poteva fare affidamento sulla chiaroveggente? L'aveva scritto in faccia di essere una terribile e falsa notizia da cui diffidare: non ci aveva mai provato particolarmente, a fingere il contrario.
    Uno, aveva decisamente un talento nel quidditch. Se avesse mantenuto la sua magia, ed avesse effettivamente frequentato una scuola magica, sarebbe stata la stella della scuola, anziché risolversi ad essere la protagonista del circo (e no!! non faceva la pagliaccia!! quello era solo un hobby 💞) ma non si viveva di se né di ma neanche quando avevi la possibilità (remota, nel suo caso) di vedere tutti i futuri plausibili.
    «mi offri il gelato??» come i maniaci con i bambini al parco?????
    Bravo. Ottima tattica. Funzionava, se la felicità palpabile sul volto della Bolton poteva esserne di qualche indicazione. Le parole di Dick non la raggiungevano, nel suo nirvana; d'altronde, era sempre stata brava, se non la migliore, a ignorare coscienza e scelte logico-razionali atte a preservare la sua salute psicofisica.
    Noioso. Banale. Si potevano dire tante (davvero…. tante) cose di Troy Bolton Hawkins, ma non che fosse banale. Ad esempio, si poteva dire « Ma... siete dei professionisti? Pensavo reclutassero gente un po' a caso al Ministero inglese, per questa roba... » professionista. LEI, CAPITO? FANCULO KOSMO, FANCULO PORNHUB, ERA UNA PROFESSIONISTA!!! Nessuno mai, nella storia proprio, le aveva detto una cosa del genere. Portó entrambe le mani alla bocca, occhi nocciola posati adoranti sulla ragazza. Un gaudio di breve durata, perché punta sul vivo nell'orgoglio, corrugò le sopracciglia ruotando lo sguardo su Richard.
    «io si, voglio saperlo» Pugni sui fianchi, perfino. E tridente a puntare un po' ovunque eccetto dove avrebbe dovuto essere, quindi lontano dalla sua faccia e quella dei suoi colleghi. La cautela, come tante buone qualità, non faceva parte dell'indole della chiaroveggente.
    Caso mai aveste avuto il dubbio, ecco. Confutiamolo subito.
    E infatti, con un animo candido che su determinati argomenti era limpido quanto quello di Ficus, al «ha sempre apprezzato la mia professionalità nella delicata arte dello sputo» di Eddie, corrugò le sopracciglia.
    La domanda, ovviamente, fu spontanea e senza filtri: «perchè?» Sentiva sempre di mancare di qualcosa (intelligenza sociale), non connetteva i puntini con la stessa rapidità di altri. Non le allusioni sessuali, quanto meno. In Russia li crescevano così, che volevate farci, e Kosmo non si era mai preso la briga di spiegarle come funzionassero i sex pun.
    Ma vorrei dormire fortissimo, quindi vi dico subito cosa accadde: vide una strega puntarle la bacchetta addosso, ed aprì oltraggiata la bocca. «RICHARD?!» si, oer magia ricordava il nome di edward cullen. «quella STRONZA mi (sta bagnando il pavimento!!!) vuole FARE COOOOSA» perché, ebbene, di magia non capiva un cazzo.
    In generale, come regola di vita.
    Poi come si permetteva, scusa. Lei mica ce l'aveva una bacchetta con cui difendersi. Non era considerabile bullismo come picchiare la gente con gli occhiali? Nei suoi gesti raramente calcolati, tipo impugnare il tridente a due mani, avrebbe anche interrotto Diana nella sua killing spree - per errore, perché così andava la vita - e solo per sbattere l'arma in faccia alla sua aguzzina.

    troy
    bolton-hawkins

    clown costume on, third eye stapled shut,
    lets do this ladies
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    SPECIAL, chiaroveggente
    MASTER
    29 y.o. — special wiz— russian babyKingdom come is falling down
    No one's left to save you now
    Say a little prayer and pull the rug
    Show me what you're made of
    what you're made of
    arrested youth
    moonmaiden, guide us




    (23) DIFESA TROY (troy + dick): si offende
    (20) DIFESA SERA (eddie + troy) sgambetto time
    ATTACCO WIL (troy + dick) le da una tridentata in faccia


    CODICE
    (23) DIFESA TROY (troy + dick)
    ATTACCO WIL (troy + dick)

    (9) DIFESA DICK (dick + sera)
    ATTACCO THEO (sera+eddie)

    (20) DIFESA SERA (eddie + troy)

    (13) DIFESA OLGA (eddie + sera)

    DIFESA MAGNETOCINETA TROY (serah)
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Scetticismi vaghi di partenza a parte, doveva riconoscere che quasi tutti i suoi compagni di squadra erano perlomeno persone con cui non si rischiava di morire annoiandosi. Voglio dire. Eddie sembrava suonato solo nella quantità in cui alla fine lo si era, nel profondo, un po' tutti, per il resto stava solo essendo una persona perfettamente socievole. Nonostante il pericolo pendente dato dalla situazione.
    Fece solo una smorfietta di disappunto quando il Moonarie fece capire che, giustamente, non aveva tempo per spiegarsi, ma più contro la situazione. Era dannatamente sacrosanto non ci fosse tempo per chiacchierare, però: le interessava il discorso, uff.
    Andiamo avanti.

    Fu perlomeno molto pronta, quando vide il Moonarie afferrare Olga per portarla via dal pericolo.
    « Vi copro! » disse ai due, con un tono molto action, scatenando delle simpatiche folate di vento per impedire a Nowell di falcidiare i compagni di proiettili. Vana la speranza che le dessero davvero retta in realtà, erano chiaramente persi nel loro au semicit., ma per rimanere pro-forma si provava lo stesso.

    Si avvicinò poi ad intercettare Theobald, che sembrava avercela con Richard, menandogli un calcione sul fianco con più o meno la stessa grazia di un cavallo imbizzarrito. Con un movimento più fluente e meno crudo alzò poi istantaneamente la pistola, subito dopo, puntandola verso la spalla del nemico e sparando un colpo vero.

    Il campione nazionale del lancio di monnezza metallica, Magneto dei poveri, era invece un'altra maledettissima storia. Con un'espressione aggrottata la francese lo inquadrò e, sempre col solito dominio delle correnti che Avatar togliti proprio spostati, fece spostare qualcosa, che era la traiettoria della lattina. Sperava di spingerla abbastanza lontano da fargliela perdere di vista, ma dubitava fortemente.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (9) DIFESA DICK (dick + sera): spintona via Theobald con un calcione
    ATTACCO THEO (sera+eddie): colpo di pistola nella spalla di Theobald

    (13) DIFESA OLGA (eddie + sera): copre Olga e Eddie che si involano via in valzer con delle folate di vento addosso a Nowell

    DIFESA MAGNETOCINETA TROY (sera): contrasta la traiettoria della lattina con le correnti d'aria

    PROIETTILI: 6/8
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    got your bible,
    got your gun

    Group
    Inferius
    Posts
    144
    Spolliciometro
    +323

    Status
    Anonymous
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Sapete cosa. Ho la febbre, la gola in fiamme, e mia madre ha scelto questo momento specifico per sedersi sul divano in camera e parlarmi dei fatti suoi; chiaramente un’atmosfera direttamente equivalente a quella respirata da Dick.
    Stessa disperazione palpabile a scorrergli nelle vene, mentre osservava il Demonio In Persona avvicinarsi a nuove vittime e bisbigliare cose che sentiva, nel profondo, lo stessero rovinando in qualche modo agli occhi della povera Desjardins. Ci aveva ormai fatto così tanto l’abitudine che non si scompose minimamente, sospiro arreso a parte; certi momenti inevitabili come la morte andavano accolti. Ogni tentativo di troncarli sul nascere era stato fallimentare, in passato. Rientrava nella triste cartella degli errori commessi, lezioni imparate, e battaglie che non valeva la pena anche solo di provare a vincere.
    T’oh, come pareva saggio.
    Al punto da ignorare bellamente Troy che lo guardava come il pakistano offeso tra gli spalti, ponendo il suo di sguardo accigliato su di lei per indirizzarle un rapido protego. Vedi che succede a farsi distrarre dalla bestia? Eh? Eh? Si rischia di diventare degli Adrian Carter.
    Coerente, a quel punto, nel far scattare la testa nella direzione di Eddie e Séraphine. Fronte corrugata comicamente, occhi strabuzzati in palese orrore, labbra schiuse.
    Boccheggiò per qualche attimo, così scioccato da non riuscire neanche a trovare la voce per protestare. «non siamo sposati.»
    Oh mio dio. E lui che pensava che stesse disegnando i suoi soliti falsi quadretti insulsi. Poteva lasciar passare la questione degli sputi, che non confermeremo o refuteremo. Ma la sua linea la traeva lì. Lì. Il mondo non poteva immaginarlo legato romanticamente a un fucking Eddie.
    Poi raddrizzò la schiena, l’arco abbandonato inerme al fianco. Fissò il Moonaire. E con una punta di crescente panico considerò davvero quell’affermazione.
    «non siamo sposati, vero?»
    Un onesto, orribile dubbio. Non si poteva mai essere troppo certi. Di cose stupide, quand’erano studenti annoiati con un po’ troppi soldi da buttare, ne avevano fatte; molte delle quali erano tornate a fotterlo negli anni, e quindi non si sarebbe manco sorpreso nello scoprire di aver accidentalmente venduto la sua anima (ed eredità).
    Si sbrigò ad alzare la bacchetta per tentare un «lapsus» così distratto da inviare tramite unione telepatica, come minimo, il genere di visioni apocalittiche che stavano passando nella testa di Dick al nemico sfortunello di turno.
    Quasi inconscio, il passetto di cha-cha che fece per spostarsi dalla traiettoria di Theobald. Stava avendo crisi esistenziali più potenti della morte, in quel momento.
    «a volte penso sia stato creato appositamente per punirmi del mio peccato originale.»
    Leggere affermazioni da mormorare al cielo mentre la gente si ammazzava.
    richard anthony
    quinn

    i think we need to get you some air and perhaps have a long talk on unresolved childhood issues.
    difensore anatema
    rimuove 5-10 pa al nemico
    MAGO
    LEADER
    sapiente — professore — storico della magiaI have only two emotions
    Careful fear and dead devotion
    I can't get the balance right
    With all my marbles in the fight
    Don’t Swallow the Cap
    the national
    moonmaiden, guide us


    (23) DIFESA TROY (troy + dick): protego
    ATTACCO WIL (troy + dick): lapsus
    CITAZIONE
    provoca sul soggetto che ne è colpito delle allucinazioni terribili, che lo porteranno ad azioni altrettanto temibili (ad esempio, se convinto di star andando a fuoco, potrà cercare sollievo tentando d'affogarsi).

    (9) DIFESA DICK (dick + sera): si sposta
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    troy15 pa38 pd86 psARMA: tridente | chiaroveggenza
    edward27 pa25 pd75 psARMA: fucile
    richard20 pa28 pd80 psARMA: arco corto
    séraphine25 pa17 pd54 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    olga20 pa13 pd35 psARMA: coltello
    john5 pa13 pd30 psARMA: bisturi
    magnetocineta30 pa--142 psATTACCO: 20 (troy)
    wilhelmina30 pa30 pd66 psattacco: 22 (troy)pappenheimer
    azaria25 pa30 pd64 psattacco: 15 (eddie)forca da guerra | acidocinesi
    theobald25 pa30 pd25 psattacco: 15 (dick)katana
    diana20 pa25 pd48 psattacco: 13 (serah)martello d'armi
    nowell15 pa20 pd60 psattacco: 9 (olga)mitragliatrice
    marina10 pa15 pd60 psattacco: 1 (john)francisca | empatia


    (23) DIFESA TROY (troy + dick): 14 + 5 = 19pd (-4ps)
    non ti colpisce al viso, l'offesa è stata potente, ma ti escono tante piccole ulcere sul braccio
    ATTACCO WIL (troy + dick): 1 + 2 = 3pa
    madonna aiuto.
    DIFESA WIL: 24pd

    (9) DIFESA DICK (dick + sera): 28 + 11 = 39pd (+30pa)
    ATTACCO THEO (sera + eddie): 17 + 8 + 30 = 55pa
    DIFESA THEO: 25pd (-30ps)
    theo viene ridotto alla stregua di un colabrodo (foreshadowing?), ma non demorde mica.

    (20) DIFESA SERA (eddie + troy): 8 + 11 = 19pd (-1ps)
    non vola nessuna testa, ma cadendo diana ti prende con il martello sul mignoletto del piede.

    (13) DIFESA OLGA (eddie + sera): 20 + 12 = 32pd

    DIFESA MAGNETOCINETA TROY (serah): 13
    MAGNETOCINETA: -2ps

    MAGNETOCINETA @ DICK: inizia a fare sul serio, ed agendo sulla forza di gravita ti fa levitare molto in alto soltanto per farti cadere rovinosamente a terra.

    TROY: wil è molto divertita dai vostri fallimentari tentativi, e decide di prenderti a pappenheimerate sulla testa.
    DICK: theo vuole un nuovo "giocattolo" e decide di lanciarti un mulier adultera.
    SERAH: approfittando di stare ai tuoi piedi, prova a darti un calcio sulle caviglie per farti cadere.
    OLGA: nowell, invece, ti lancia un incarceramus
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    In qualunque luogo ci sorprenda la morte in battaglia, che sia la benvenuta... anche se in una catapecchia
    Non c’era nulla a tenerla lì, in quella rimessa, a km e km di distanza da Londra o dalla Siberia. Niente e nessuno che potessero giustificare la sua presenza lì. Aveva combattuto l’ultima guerra, la mercenaria, e poi… poi si era fermata, cercando di trovare una motivazione, uno stimolo, qualunque cosa potesse identificarla, darle una dimensione che non fosse circoscritta alle lame dei suoi coltelli. Li teneva sempre con sé, quasi il loro tocco fosse rassicurante, perché sentirli premere contro le proprie cosce le dava un senso di pace che nessun luogo e nessuna persona avrebbe potuto darle. Erano parte di lei, un’appendice di cui non riusciva, né voleva, fare a meno.
    Potrei dirvi che le sue lame reclamavano il sangue della battaglia, che l’avevano spinta lì con il solo scopo di lacerare e perforare, di pugnalare e conficcarsi nella carne dei nemici, ma mentirei. Olga aveva semplicemente bisogno di uno scopo, di quel brivido di adrenalina che avrebbe potuto farla nuovamente sentirla viva o spegnerla del tutto. E lì, ferma ad osservare l’incipit della battaglia attorno a lei, in quella rimessa che puzzava di guai già molti metri prima del loro ingresso, si rese conto di quanto la sua scintilla aveva bisogno di una miccia su cui attecchire.
    Aveva camminato a lungo con i membri di quel gruppo prima di raggiungere la loro meta ed era consapevole che, a differenza sua, avevano tutti uno scopo. Un obiettivo per cui battersi. Pur invidiandoli, scelse di aiutarli, di rendersi utile in qualche modo.
    Le sue dita scesero leggere ad accarezzare i suoi compagni più fedeli ma, per quello che aveva in mente di fare, doveva necessariamente farle deviare verso la bacchetta. Un tradimento i cui risvolti pensava sarebbero stati più utili e necessari.
    Avevano protetto e difeso la sua inerzia fino a quel momento ed ormai era giunto il tempo di ricambiare o, quantomeno, provare a farlo.
    Era un azzardo, certo, ma il tarantallegra che provò a lanciare aveva un suo senso, una sua logica (e non diremo che all’inizio c’era un incantesimo più intelligente, il cui obiettivo era la nube tossica che veniva sprigionata dallo Special e che si dirigeva verso il più eclettico del gruppo, con l’idea di risucchiarla via, perché Babbi aveva dimenticato che Olga fosse una Matricola - EDIT: e infatti era Apprendista). Probabilmente non avrebbe evitato diverse pustole e ascessi ad Eddie, ma gli avrebbe fornito uno spettacolo molto carino, sperando che la danza cui Azaria sarebbe stato obbligato sarebbe stata sufficiente a bloccare i gas. Poi, dato che l’avversario gli aveva elegantemente voltato le spalle e pugnalarlo così sarebbe stato uno dei cliché peggiori della storia, optò per regalargli qualche minuto di agonia, scagliandogli contro una maledizione infirmatur, al fine di paralizzarlo e giocare un po’ con la sua pelle.
    olga
    ivanovska

    I know it's a bad idea
    But how can I help myself?
    rogue lame mortali
    (15-20 pa al nemico
    pa-pd dimezzati per due turni)
    MAGO
    LVL. APPRENDISTA
    sharp — russian — fighterI pictured this month a little bit different, no one is ever ready
    And when it unfolds, you get in a hole, oh, how can it be this heavy?
    Everything changes, nothing's the same
    Start carving, darling
    eyes closed
    imagine dragons
    Mother of Night, darken my step


    (15) DIFESA EDDIE (olga + sera): tarantallegra
    Provoca un movimento irrefrenabile delle gambe dell'avversario. Per deconcentrare l’avversario e diminuire la sua precisione nel colpire, nonché a impedirgli di scappare.

    ATTACCO AZARIA (sera + olga): maledizione infirmatur
    Formula: infirmitatem. paralizza il nemico impedendogli di difendersi, ed al contempo lacera la pelle creando ferite ed abrasioni. Il colore del fascio di luce è blu.
    BONUS DI CLASSE: 15 pa al nemico


    Edited by so' lillo - 17/4/2024, 15:17
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Le venne il dubbio di aver creato più interrogativi di quanti se ne fossero risolti, soprattutto a fronte della reazione di Richard. O forse era il solito problema della barriera linguistica, magari gli anglofoni intendevano qualcosa di particolare quando parlavano di essere sposati in quella maniera, sfumature che invero pensava di riuscire oramai a comprendere dopo anni di missioni in giro per il globo... e invece.

    Non appena vide la nube provare a farsi strada verso Eddie, capì immediatamente cosa sarebbe stato utile fare. Non aveva la benché minima idea se con qualcosa di generato da un altro potere magico avrebbe funzionato, ma provò ugualmente a disperdere o quantomeno a far cambiare traiettoria lontano da tutti alla nube velenosa, creando uno spostamento d'aria anche piuttosto importante che avrebbe dato non poco fastidio.

    Sempre tornando a Eddie e Dick, sempre perché confondere le acque era cosa buona e giusta, Theo sembrava essere #TeamJacob e Moonarie fu abbastanza accorto da cercare di trarre in salvo il compagno di squadra, sempre ballando insomma. Non si sprecò neanche a ripetersi, stavolta, si mise istantaneamente in ginocchio su una gamba e nel vedere il nemico puntare la bacchetta e, sempre puntando la pistola per usarla come direttrice, gli indirizzò l'ennesimo proiettile d'aria, mirando ad una gamba del malcapitato.

    Fu solo dopo aver dato quell'assist che si accorse effettivamente di Olga e, posando lo sguardo su di lei, non ebbe dubbi circa il trovarsi di fronte ad una collega mercenaria, nonostante fosse alquanto sicura di non averla mai vista in vita sua.
    Vide la slava direzionare la bacchetta verso Azaria e pensò fosse una buona idea, mentre era ancora in ginocchio su una gamba sola, puntare la pistola stavolta contro il bersaglio scelto da Olga per sparare un proiettile vero, che si auspicava avrebbe fatto malino, mirando alla coscia, sia mai che si era fortunati e si beccava qualche vaso sanguigno importante da far spillare.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (15) DIFESA EDDIE (olga + sera): cerca di disperdere o deviare la nube spostando l'aria
    ATTACCO AZARIA (sera + olga): spara ad Azaria nella coscia

    (15) DIFESA DICK (sera + eddie): li copre di nuovo, squadra che vince non si cambia

    PROIETTILI: 5/8
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    anyway,
    don't be a stranger

    Group
    Bolla
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +141

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia
    non avevamo alcun dubbio sul fatto che il momento dancing with the stars avrebbe portato i suoi dolci frutti — inutili, al mero scopo della strategia, ma per Eddie contavano comunque come un successo.
    «è stato davvero emozionante, erano anni che nessuno mi faceva girare la testa in questo modo» la mano che aveva posato sul cuore si tese a raccogliere delicatamente quella di Olga, e sul dorso vi lasciò un bacio appena soffiato: non quello di Giuda, ma il marchio™ della Bestia.
    la lasciò quasi a malincuore, carico di nuove energie, richiamato altrove dal più basilare degli istinti — suicidi, nel caso di Richard Quinn «non siamo sposati, vero?» capite perchè lo amava? dopo tutti quegli anni passati fianco a fianco [derogatory] ancora gli offriva certe occasioni di tortura su un piatto d'argento.
    il principio autolesionista che attirava quelli come il moonarie, incapaci di resistere alle sfide facili da vincere.
    «oh, amore mio santo» sorrise, Eddie, avvicinandosi di un passo alla sua vittima sacrificale preferita, le mani giunte in preghiera e il fucile stretto sotto il braccio «certo che siamo sposati. terzo anno di college, siamo andati a Las Vegas. avevi alzato un po il gomito» gesto che ripeté in real life, portando il pollice alle labbra «non lo regge l'alcol» rivolto questa volta ai compagni e ai nemici, anche loro molto interessati alla storia.
    soprattutto Theo, che necessitava evidentemente di una pausetta.
    arrivato abbastanza vicino, le dita gli si chiusero con lo scatto di una tagliola sulle braccia del professore; lo attirò più vicino a sé, una morsa d'acciaio che durava imperitura da tutta la vita. la piega ferina delle labbra si fece più morbida, il tono di voce ridotto ad un sussurro segreto — perdonami freme, devo farlo: «sono un ottimo ballerino» una citazione doverosa, quasi necessaria.
    non gli chiese se poteva tenerlo con sé, perché quello era già un dato di fatto.
    alzandosi in punta dei piedi (gremlin nano confirmed) allungò il collo per (morderlo) stampargli un bacio sulla fronte, prima di trascinarlo in un altro numero da circo; non il valzer del moscerino. oh no. qualcosa di peggio, in grado di scatenare in giulia il peggiore dei PTSD «ROOOOOOOXANNE»«YOU DON'T HAVE TO PUT ON THE RED LIGHT» si ripassò dick da un braccio all'altro come una fettina panata in padella, piroettando lontano dall'attacco nemico, fino a giungere con l'ennesimo movimento di bacino nei pressi di Theo e colpirlo al volto con il calcio del fucile d'assalto. perché quello era l'uso più divertente che si potesse fare dell'arma in questione.
    «ROOOOOOOXANNE» con una gamba a cingere la vita di Richard (i fianchi, ma anche la vita nel senso più ampio del termine), si sporse all'indietro mettendo nuovamente alla prova la sua colonna vertebrale — al contrario del buon john, costretto a subire quello spettacolo da circo, Eddie non soffriva di artrosi «fovea funalis» si, aveva ancora una mano libera per tenere la bacchetta, ok???
    e cos'era un passo a due senza una bella candela a fare atmosfera.

    edward
    moonarie

    Come and get some
    Skinning the children for a war drum
    guerriero berserker
    (un tiro pa bonus)
    MAGO
    LVL. LEADER
    36 — deatheater — purebloodI'm starving, darling
    Let me put my lips to something
    Let me wrap my teeth around the world
    Start carving, darling
    eat your young
    hozier
    Mother of Night, darken my step


    (15) DIFESA DICK (sera + eddie): è il suo turno di ballare ❤
    ATTACCO THEOBALD (eddie + dick): piroetta e lo colpisce alla testa con il fucile

    (22) DIFESA TROY (dick + eddie): fovea funalis
    Trasforma le persone in candele.


    colpi rimasti: 70
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    half in the shadows
    half burned in flames

    Group
    Professor
    Posts
    503
    Spolliciometro
    +310

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Lo guardò avvicinarsi con la coda dell’occhio; immobile e con il labbro superiore preventivamente arricciato. Ah, Dick e la sua fantastica tendenza ad abboccare ogni santa volta.
    Non sussultò, nel sentire il nomignolo, ma quasi. Sicuro si sentì come se fosse stato schiaffeggiato di cattiveria — il genere di cosa che avrebbe voluto fare al Moonaire, in quel momento, perché quella scenetta aveva smesso di essere divertente prima ancora d’iniziare. Se solo ne avesse davvero avuto il coraggio. Invece roteò lo sguardo sui nemici, e si concesse di riporre l’arco e stringere le braccia al petto per qualche attimo. Ormai non aveva scelta, d’altronde; gli toccava regalargli quei cinque secondi d’attenzione.
    «certo che siamo sposati. terzo anno di college, siamo andati a Las Vegas. avevi alzato un po il gomito»
    Picchiettò con l’indice contro il gomito, riflettendoci sul serio. Un’altra conseguenza di aver passato più tempo del necessario in sua presenza, supponeva. Difficile non farsi trascinare giù nel baratro, quando eri un Richard Quinn; aveva imparato, però, a navigarci dentro. Alzò nuovamente l’arco nella direzione del nemico, una freccia scoccata alla spalla come avvertimento. Smettila di fucking avvicinarti.
    Poi abbassò l’arma, nonostante il cervello gli urlasse semplicemente di cambiare bersaglio e conficcare una punta nell’occhio di Eddie, e annuì piano. Un angolo della bocca appena alzato, invisibile a chiunque non fosse abbastanza vicino da poter studiare attentamente la sua espressione; non che il tono pacato e professionale lasciasse qualche dubbio sul suo ritrovato stato di precario equilibrio mentale.
    «spero tu sia in grado di provarlo davvero.» reclinò il capo, e si lasciò persino trascinare nel balletto senza alcun tipo di resistenza. L’equivalente di fingersi morti come gli opossum. Finalmente libero, tentò un semplice petrificus totalus su Wilhelmina; per agevolare il lavoro al deficiente, magari.
    «è un po’ che non regalo soldi al mio avvocato, in effetti.»
    Mah.
    Un uomo poteva nascondersi dietro alla ragionevolezza, quando necessario.
    richard anthony
    quinn

    i think we need to get you some air and perhaps have a long talk on unresolved childhood issues.
    difensore anatema
    rimuove 5-10 pa al nemico
    MAGO
    LEADER
    sapiente — professore — storico della magiaI have only two emotions
    Careful fear and dead devotion
    I can't get the balance right
    With all my marbles in the fight
    Don’t Swallow the Cap
    the national
    moonmaiden, guide us


    HTML
    <b>(15) DIFESA EDDIE (olga + sera):</b>
    <b>ATTACCO AZARIA (sera + olga):</b>

    <b>(15) DIFESA DICK (sera + eddie):</b>
    <b>ATTACCO THEOBALD (eddie + dick):</b>

    <b>(22) DIFESA TROY (dick + eddie):</b>

    ATTACCO THEOBALD (eddie + dick): freccia (21/24)
    (22) DIFESA TROY (dick + eddie): petrificus totalus
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    troy15 pa38 pd86 psARMA: tridente | chiaroveggenza
    edward27 pa25 pd73 psARMA: fucile
    richard20 pa28 pd80 psARMA: arco corto
    séraphine25 pa17 pd54 psARMA: pistola semiautomatica | aerocinesi
    olga10* pa7* pd35 psARMA: coltello
    john5 pa13 pd30 psARMA: bisturi
    magnetocineta30 pa--142 psATTACCO: 20 (troy)
    wilhelmina30 pa30 pd66 psattacco: 8 (troy)pappenheimer
    azaria25 pa30 pd43 psattacco: 21 (eddie) 23 (dick)forca da guerra | acidocinesi
    theobald25 pa30 pd--attacco: --katana
    diana20 pa25 pd48 psattacco: 13 (serah)martello d'armi
    nowell15 pa20 pd60 psattacco: 9 (olga)mitragliatrice
    marina10 pa15 pd60 psattacco: 1 (john)francisca | empatia



    (15) DIFESA EDDIE (olga + sera): 7+6=13pd (-2ps)
    La puzzetta non fa così male, ma un po' la accusi; Azaria ha mangiato pesante ieri sera.
    ATTACCO AZARIA (sera + olga): 16+20=36pa
    BONUS ROGUE LAME (olga): 15pa -- olga pa/pd dimezzati 1/2
    DIFESA AZARIA: 30pd ( - 6 + 15ps)
    L'attacco è praticamente perfetto, ma non basta, perché la difesa di Azaria è altrettante ineccepibile. Dovrete tentare di nuovo, amici.

    (15) DIFESA DICK (sera + eddie): 14+18=32pd (+17pa)
    ATTACCO THEOBALD (eddie + dick): 10+6+17=33pa
    DIFESA THEOBALD: 1pd (-32ps)
    Theo non ci prova neppure a difendersi, si lascia morire e francamente lo capisco *manine* (sempre foreshadowing?)

    (22) DIFESA TROY (dick + eddie): 22+3=25pd

    TROY: Wilhelmina ti da una testata sul naso
    EDDIE & DICK: sapete cosa? Ne fa un'altra, e stavolta ha il potenziale per essere letale.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 17/4/2024, 15:00
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    664
    Spolliciometro
    +113

    Status
    Anonymous
    il voto dei protettori è quello di permettere a se stesso ed ai compagni
    di vedere l'alba successiva, sopravvivere per combattere un'altra guerra.
    Non sapeva davvero come stava andando. Stava andando? La situazione era a favore o a sfavore? Era tutto un caleidoscopico ciclone di sensazioni manco troppo positive che si riversavano senza troppi complimenti in quella zona di mondo; il Dottore aveva i brividi freddi che gli risalivano su per la schiena e la non troppo felice bocca dello stomaco chiusa, serrata al punto da fargli male.

    Non stava ad ascoltare praticamente nessuno, era in una sorta di trance coercitiva autoindotta per non impazzire per l'ennesima volta mentre doveva subire l'ennesimo attacco dalla ragazza con l'ascia. Eppure mancava di energia o forse era lui che si stava abituando un po' al ritmo della battaglia? Non volle davvero sapere la risposta al quesito e decise di muoversi piuttosto che usare un altro incantesimo, non voleva sprecare ulteriori energie che forse sarebbero potute servire più avanti, quindi scartare di lato fu la cosa più intelligente che gli venne da fare.
    In aggiunta, forse memore di una marachella del suo lontano passato da fanciullo o forse perché quel minimo di istinto combattivo si era risvegliato o forse ancora non sapeva che fare, decise di optare per una delle tattiche più infami e terribili dell'universo: spostando il peso su di una gamba sola, spinse l'altra per fare uno sgambetto a Marina, sfruttando magari quel movimento di fortuna che aveva fatto prima per mettersi nella posizione migliore, poggiare il tallone e farla caracollare faccia a terra.

    Voleva semplicemente tornare a casa con la sua famiglia, chiudersi dentro a tripla mandata con il cane, le gatte, il gufo, tutti e quattro sotto le coperte a guardare l'album di fotografie o a fare la lotta con i cuscini. Voleva semplicemente tornare alla normalità e invece stava lì a doversela guadagnare. Sembrava essere tornato a casa di sua madre dove ogni cosa, per guadagnarla, dovevi solo sputare sangue e lacrime e riuscire.
    Quel giorno, più che mai, non poteva permettersi di fallire.
    john ming-yue
    campbell

    You're face to face
    With the man who sold the world
    difensore protettore
    [ un tiro PD bonus ]
    mago
    MATRICOLA
    doctor — father — brokenI gazed a gazely stare
    At all the millions here
    We must have died alone
    A long, long time ago
    the man who sold the world
    david bowie
    Mother of Night, darken my step


    (1) DIFESA JOHN (john + olga): Scarta di lato
    ATTACCO MARINA (troy + john): Sgambetto su Marina
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    In qualunque luogo ci sorprenda la morte in battaglia, che sia la benvenuta... anche se in una catapecchia
    “Almeno non te l’hanno ancora fatta saltare.”
    Sorrise, melliflua, muovendo piano le palpebre, lasciando che il Moonaire le baciasse delicatamente il dorso della mano.
    Pessima, pessima mossa.
    Si sentì come… mancare. Un po’ più debole, quasi quel flebile tocco più che cortese atto di galanteria fosse una maledizione; un po’ confusa, azzarderei.
    Tuttavia, dal momento che aveva iniziato a danzare insieme al nemico, non poteva fermarsi, non in quel momento.
    Il freddo sguardo dell’est puntò l’arma da lancio diretta con sorprendente delicatezza verso le mani del Campbell e fu sufficiente a farle estrarre il primo coltello. Allungò il braccio quel che bastava per provare a far scontrare le lame prima di un eventuale impatto e poi, scoprendo incantesimi e maledizioni a cui non pensava di avere accesso, attaccò la portatrice del martello d’armi con una maledizione sanguinem signatum, tanto per non essere la sola ad avere un lieve mancamento.
    olga
    ivanovska

    I know it's a bad idea
    But how can I help myself?
    rogue lame mortali
    (15-20 pa al nemico
    pa-pd dimezzati per due turni)
    MAGO
    LVL. APPRENDISTA
    sharp — russian — fighterI pictured this month a little bit different, no one is ever ready
    And when it unfolds, you get in a hole, oh, how can it be this heavy?
    Everything changes, nothing's the same
    Start carving, darling
    eyes closed
    imagine dragons
    Mother of Night, darken my step


    (1) DIFESA JOHN (john + olga) Usa uno dei suoi coltelli per bloccare la francisca

    ATTACCO DIANA (serah + olga) maledizione sanguinem signatum
    Formula: sigillis. chiude le vene e le arterie della vittima, impedendo la corretta circolazione sanguigna. Il colore del fascio di luce è cremisi.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Azaria era ben lontano dal poter fare testamento, ma si stavano decisamente facendo passi avanti.
    Serah decise tuttavia di lasciar perdere temporaneamente quel bersaglio, anche se le avrebbe fatto piacere provare ad accanirsi. Rialzandosi in piedi, notò Diana approssimarsi in modo minaccioso e con espressione corrucciata provò semplicemente a scansarsi da lei, mettere distanza fra loro. Per coadiuvare la cosa e magari farla cadere e farle storcere una caviglia, la lesione fisica suprema per capirci, agitò un vento contrario al percorso che l'avversaria stava facendo.

    Fu un attimo notare Nowell, poco distante dal punto in cui si era ritrovata indietreggiando, che iniziava ad agitare la bacchetta in direzione di Olga. La prima cosa che le venne di fare fu semplicemente di placcarlo, come in una partita di uno di quegli sport barbari da americani. Sapeva imprimere una certa forza fisica, anche senza impegnarsi volendo - in fondo era addestrata; l'unico problema vero era quanta resistenza avrebbe opposto Nowell e, più banalmente, se fosse riuscita a prenderlo senza che il maledetto schivasse prima.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us

    (13) DIFESA SERAH (serah + troy) prova a scansarsi
    ATTACCO DIANA (serah + olga) allontana Diana con un potente vento contrario

    (9) DIFESA OLGA (serah + troy) placca Nowell

    PROIETTILI: 5/8
     
    .
67 replies since 13/4/2024, 23:00   910 views
  Share  
.
Top