shaking hands with the dark parts of my thoughts

[preq. 11] poor ft. erisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melanie~
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    fece un gesto con la mano accantonando la questione lavoro «è uno studente, non credo che abbia intenzione di lavorare per ora» sollevò le spalle, poi poor le chiese se sapesse leggere nel pensiero… lo sapeva fare? no, per quanto si ricordasse l’unica arte magica che aveva appreso, e che utilizzava prima della scorsa guerra di primavera, era unicamente l’animagia «non??lo?? so??» cosa c’entrava ciruzzo in quel caso? mah ovunque si girasse c’era qualcuno che parlava dei pinguini ormai, tra l’altro con l’italiano prima che lollo la lasciasse in asso aveva un ottimo rapporto!!! si scambiavano persino i piercing all’ombelico «si lo conosco, ma che c’entra con il leggere nel pensiero?» con il pugno poggiato sulla guancia, mentre osservava charming Poor Withpotatoes, annuì alle sue parole «probabile, non me lo ricordo, devo dire che il rum sta iniziando a fare effetto, gira leggermente tutto» portò le due dita libere alla tempia, socchiudendo gli occhi, non era abituata a bere, non lo faceva poi così spesso «ah si, avevo un cavallo prima che mi disconoscessero dalla mia famiglia, ho preso lezioni di equitazione quando ero bambina » da vera nobile contessina insomma, arricciò le labbra alla questione passaporta, forse potevano davvero scalare il big ben «va bene, e… rubiamo un cavallo dal g-spot? » immaginava ash svegliarsi e non trovare uno dei suoi preziosi cavalli (blitzo core), la sua faccia e l’espressione terrorizzata «lo restituiamo domattina, ovviamente» seguì i movimenti del ragazzo guardandolo scendere dallo sgabello e inchinarsi, se non fosse stata una donna impegnata si sarebbe persino sentita lusingata «niente di meglio da fare, facciamo pure faville» e saltò, letteralmente, giù dallo sgabello afferrando la mano dell’altro.
    Erisha
    Byrne


    "She's such a good girl"
    That's all they ever say, but there's so much more to me
    difensore anatema
    off:RIMUOVE 20PA DA ATTACCO AVVERSARIO
    SPECIAL
    MAGO
    geokinesis — ex ravenclaw — orphanI'm so tired of hiding what I feel
    So here I am, not gonna disappear

    Because I cannot fake it
    Bad girl
    Aviva
    moonmaiden, guide us
     
    .
3 replies since 6/4/2024, 15:33   113 views
  Share  
.
Top