[miniq05] I'm waiting, my eyes are on the prize

[piano interrato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saudade.
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    rebel & geokinetic
    rebel & kinetikinetic
    murphy
    clay

    ed era ovvio, ovvio, che suo figlio (fresh outta adozione) avesse pensato fosse una buona idea ritornare in forma umana nel bel mezzo di uno scontro a fuoco — e non solo: rampini, sassi, palle di sangue, funi luminescenti. mancava solo che Kieran, BABY OF MINE, usasse il braccio mozzato del nemico per schiaffeggiare qualcuno e il caos™ sarebbe stato completo.
    al secondo giro di post, sì.
    per fortuna murphy era una ragazza previdente, e una madre super organizzata; con due gemelli piccoli e un quantità spropositato di falsi adulti a cui badare (sin), aveva finito per fare di necessità virtù. senza scomporsi troppo, e dopo aver dato un bacino in fronte alla Sargent, tolse lo zainetto magico dalle spalle e ne tirò fuori un asciugamano abbastanza grande da coprire le grazie di Mis. ne teneva parecchi lì dentro, insieme a scorte di patatine e biscottini vari, senza specificare cosa fosse per chi «copriti bubi, che prendi freddo» giovani. cosa be sapevano loro dell'artrite, dei reumatismi, di come dolevano le ossa quando cambiava il tempo: tutta colpa delle volte in cui non si era asciugata i capelli dopo la doccia, senza dubbio.
    ora.
    non si sa bene come, forse sesto senso o semplicemente gli occhietti strabuzzati di clay, ma murphy percepí il pericolo; nella forma infame e bastarda di Domhnill, che come un verme stava tentando di attaccarla alle spalle. forse meritava anche lui una delle tre ipotesi — e perché proprio mmocc a chitemmuort. non che avesse davvero tempo di pensare alla pronuncia esatta: quello che fece murphy fu abbassarsi con uno scatto ed estrarre la katana dal fodero rigido legato alla schiena. non provò nemmeno a voltarsi, preferendo attendere un istante così da avere il nemico un passo dietro di sé e tentare di infilzarlo al ventre facendo scivolare la lama della spada al proprio fianco destro.
    il tutto mentre un Marcus Howl decisamente strafatto, raccoglieva il sassolino rimbalzato dalla fronte di sin, e se lo portava davanti al volto; osservandolo con strafatta meraviglia x e un sorriso divertito sul volto «ti ha centrato in pieno» stava ridendo? oh si «qui bello, qui! vieni a prendere la pallina» questo, a scanso di equivoci, lo disse rivolto a mis, non all'HANSEN. quasi non aveva fatto caso che il ragazzino fosse tornato in forma umana, evidentemente valeva comunque la regola del good boy.
    murphy: totem.
    «ok» forse avrebbe dovuto colpire anche il sicario.
    ruotando su se stessa (trottolina amorosa dudù dadadà) si allontanò dall'uomo per fare un passo in direzione di clay, ancora perplesso per il lancio perfetto del rampino; gli strinse le dita attorno al braccio, trascinandolo con sé per un paio di metri, sperando fosse sufficiente a evitargli un proiettile. again.

    mi han detto che il destino te lo crei soltanto tu
    vai a tempo col respiro e se corri ne avrai di più
    ma se morirò da giovane, spero che sia dal ridere


    murphy: tira un sasso a sin.
    clay: //

    (15) DIFESA MURPHY (adrian + murphy): si abbassa
    ATTACCO DOMNHALL (murphy): colpisce al ventre con la katana

    (10) DIFESA CLAY (murphy + ama): lo sposta
     
    .
57 replies since 24/2/2024, 00:00   1290 views
  Share  
.
Top