[miniq05] I'm waiting, my eyes are on the prize

[piano interrato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ms. chief
        +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +81

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    21 y.o - good boi
    16 y.o. - good doggo
    mckenzie hale
    mis jacksson
    «bravo cucciolone, però giocamo dopo eh.»
    Certo che era bravo. Il più, bravo. Avvicinò il naso umido alla faccia dell’italiano, gocciolando sangue e saliva sul collo del ragazzo con un basso ringhio gutturale, l’equivalente dell’occhiata truce nella sua forma umana. Quando fu abbastanza soddisfatto della propria non troppo velata minaccia, saltò nuovamente sul pavimento della grotta (che non era davvero una grotta, ma la sembrava) appiattendosi contro il suolo per arrivare di soppiatto alle caviglie di qualcuno. Quand’era in forma canina, il sapore del sangue non lo disgustava quanto in forma umana.
    Preferiva comunque le patatine, potendo scegliere. Si faceva quel che si poteva.
    Si scagliò contro uno dei tizi che sembrava essersela presa con uno dei suoi – da animale, sentiva meno limitante il concetto di branco appiccicato all’etichetta che il Jacksson dava solo ai ribelli, e poteva considerarli una squadra. Ish – zampe sollevate per spingerlo, se non a terra, almeno lontano dal ragazzo.
    Ragazzo che aveva una palla, su cui subito fiondò gli occhietti neri e lucidi scondinzolando piano e con intenzione. lancia lancia lancia lANCIA - spostò la propria attenzione quando si sentì osservato con un po’ troppa intensità, trovando uno dei mercenari a fissarlo. Era troppo lontano per fare alcunchè, quindi lasciò cadere pelo e zanne in favore della propria pelle. Nuda, come mamma l’aveva fatto. Non aveva il pudore tipico della società, ed avrebbe tranquillamente potuto rimanere supino al suolo con tutto al vento, ma Murphy non era della stessa idea: allungò un braccio per afferrare l’asciugamano (ora è canon) lanciato dalla geocineta, rotolandocisi dentro come un hosomaki fino a coprirsi completamente, ed afferrò uno dei sassi lasciati cadere disordinatamente sul pavimento. «minchia guardi» gomito piegato, e sassolino scagliato sulla fronte dell’uomo.

    Neanche soffocare era stato abbastanza perché lo lasciassero passare. Quella selezione era peggiore di quella all’entrata del Lilum. Battè le ciglia, ingoiando bile e saliva nel spostare lo sguardo dall’uomo agli ostaggi (… ma erano ostaggi? Non sembrava li stessero usando come… ostaggi) alle sue spalle. Cercò il segno di ferite evidenti, senza trovarne. «fanno sempre così?» Domandò, perché chiedere se potessero muoversi, gli sembrava un po’ superfluo, ed anche poco divertente. Se avessero potuto farlo, non sarebbero stati lì. Fece per puntare la bacchetta contro le manette della coppia più vicina (dado: 1), ma a giudicare dallo sguardo omicida del ragazzino biondo, fu un bene che non riuscì nel proprio intento. Quello che mancava loro, era un adolescente on a rampage che si facesse più male che altro. Kaz, meanwhile, leccava con un certo orrore la camicia hawaiana, cercando di togliere dal proprio volto quanto più sangue incrostato possibile. Non piangeva, ma quasi.
    «CLAY. CLAY! NON PENSARE A ME STO BENISSIMO STAI ANDANDO ALLA GRANDE»
    Beh. Almeno si erano tolti ufficialmente il dubbio se quelli fossero davvero loro o meno. Fu più o meno in quel battito di ciglia, che l’Hale alzò gli occhi per trovare quelli scuri di Reggie. Un sorriso a metà – triste, violentemente amorevole – e dita portate alla fronte in saluto, con un cenno del capo ad Adrian. «mi ha anche chiesto scusa» un dettaglio importante, considerando che avrebbero potuto morire tutti in qualsiasi momento.
    Non è che si stava facendo solo i cazzi propri, eh – quasi – perché mentre stava riflettendo su come aggirare il problema bad guys ed arrivare dai suoi amici, aveva anche avuto il tempo di evocare delle meravigliose corde di luce da far schioccare contro uno dei mercenari, strizzando il cappio attorno al suo collo per bloccarlo e trascinarlo a terra. Yeehaw? Ve lo dirò post fateggio.
    Tu sai che avevo bisogno d'aiuto,
    potevi pure mandarmi a fanculo
    Invece mi hai detto che gli occhi che indosso
    non sono mai stati più tristi



    (2) DIFESA MILO (ryu + mis): caricaaaa

    (14) DIFESA MIS (twat + mis): lancia un sasso
    ATTACCO SVEN (mac): cowboy funis (crea delle corde di luce) yeehaw

    CODICE
    <b>(2) DIFESA MILO (ryu + mis):</b>
    <b>ATTACCO JACQUES (ryu):</b>

    <b>(4) DIFESA KIERAN (kier + twat):</b>
    <b>ATTACCO PILAR (remo):</b>

    <b>(14) DIFESA MIS (twat + mis):</b>
    <b>ATTACCO SVEN (mac):</b>
     
    .
57 replies since 24/2/2024, 00:00   1290 views
  Share  
.
Top