[miniq05] I'm like a ghost, I'm not hard to see through

[piano terra]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    42
    Spolliciometro
    +49

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    medium
    mar 20th 1977
    mother
    wilhelmina asphodèle campbell
    Per quanto macabro, poter manipolare in quella maniera i cadaveri dei nemici era più che altro una comodità in quel frangente. Normalmente, Mina nutriva un'enorme rispetto verso le salme, i morti e via discorrendo, ma visto che si trattava di persone che avevano collaborato al rapimento di sua figlia, non si faceva scrupolo ad ucciderle come non si faceva scrupolo a operare quel genere di vilipendio sui loro resti.

    Due dei cadaveri redivivi si fiondarono contro lo sfortunato mercenario che stava attaccando sia Ellis che Sebastian. Più che fargli del male l'idea era ostacolarlo, ma con quelle marionette incapaci di dosare la propria forza fisica la differenza era sempre molto labile. Mentre uno degli zombie gli addentava ferocemente la spalla, l'altro lo afferrava per un braccio per strattonarlo.
    It's time to go up to bed
    No more sipping on our regret
    Tuck the kids in without worry
    No more running out in a hurry

    (1) DIFESA ELLIS (chouko + mina + kyle): zombie1 addenta g-baby sulla spalla per ostacolarlo

    (11) DIFESA SEBASTIAN (mina + veena): zombie2 afferra g-baby per un braccio e lo strattona
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    14
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    criminal
    jul 5th 1998
    punk
    corvina fosca van veen | lizardking
    Corvina aveva una percezione un po' superficiale della situazione e se distingueva perfettamente chi fossero gli alleati da chi erano i nemici, evitando così problemi quali fuoco amico casuale e compagnia bella, d'altro canto più che essere utile voleva solo divertirsi. Devo continuare a specificare che sta ridendo e ridacchiando tutto il tempo? Secondo me no.

    Quando vede G-Baby assalito dai morti viventi di Romero, il suo primo e unico pensiero è di unirsi alle danze. Estasiata dalla sola idea, si avvicina brandendo la sua fida arma di fortuna ma non la usa subito. Quello che fa in primo luogo è mollare un calcione equino al ginocchio del mercenario, cercando di rovinargli l'equilibrio anche da sopra l'equipaggiamento professionale.
    La seconda cosa che fa, mentre gli zombie cercano di tirarsi dentro G-Baby per un tiepido abbraccio mortifero, è impugnare meglio l'alabarda per cercare di conficcargliela da qualche parte: approssimativamente, visto come sta mirando, potrebbe conficcargliela ovunque fra la metà del ventre e la coscia, ma pregando che le droghe non la rendano troppo imprecisa forse, forse, qualcosa risolve. Sicuramente, ci sta mettendo tutta la forza che ha, che stranamente non è neanche poca.
    Parliamo d’amore in mezzo a una rivoluzione
    Ti pettini i capelli con una calibro 9
    Metti un altro film, un pezzo dei Queen
    Metti che finisce male?
    (Ma non ci pensare)

    (11) DIFESA SEBASTIAN (mina + veena): team up con l'alba dei morti viventi, cerca di mollare un calcio nel ginocchio a g-baby per attentare al suo equilibrio
    ATTACCO G-BABY (chouko + veena): cerca di infilzarlo con l'alabarda come uno spiedino
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    140
    Spolliciometro
    +281

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1997 | geokinetic
    2002 | magnetokinetic
    wren hastings
    grey hwang
    E quindi.
    «liberi!»
    Disse a Lapo e Chelsey, aiutandoli ad alzarsi e sostenendoli al meglio delle sue capacità. «come state? ce la fate a—» Chelsey, being Chelsey, si era già liberata dalla sua presa e andava chissà dove.
    ("Va via, ciao" cit babbi)
    E quindi.
    Rimanevano lui e Lapo.
    E il gigantenorme elefante nella stanza, che solo in quel momento Wren si rendeva conto di aver lasciato in libertà. Strinse il braccio che aveva passato intorno al fianco dell'italiano per aiutarlo a stare in piedi, e con l'altra mano gli prese dolcemente il viso, la mano ad accarezzare la guancia e a costringerlo, seppur con delicatezza, a guardarlo. «dico davvero» non era mai stato così serio in vita sua, e lo si poteva capire anche dallo sguardo nocciola carico di emozione e determinazione. «so che non è la situazione migliore, e che—» si interruppe, perché sapeva che se avesse avuto la possibilità di rifare tutto da capo altre dieci volte, avrebbe comunque commesso lo stesso errore.
    Poteva definirlo tale, poi? Non lo sentiva così, nel cuore. Al contrario, sentiva che ogni cosa fosse tornata al proprio posto, almeno per una piccola frazione di secondo. «posso ridirlo se vuoi», perché avrebbe sperato lo dicesse anche Lapo, che ricambiasse, ma non voleva forzarlo — non quando, tra le altre cose, sembrava su un pianeta tutto suo, drogato out of his mind.
    Lo strinse a sé e gli posò un bacio sui capelli biondo miele, sussurrando un «va tutto bene, ci sono io» e poi un «non ti lascio».
    Uh.
    Stacchetto tattico perché nel frattempo Aldo voleva (ancora?!) farlo fuori, e nel vederlo avvicinarsi, Wren allargò il braccio libero, quello che nella mano stringeva il bō. «vuoi un abbraccio anche tu?» o forse voleva una bastonata. Thinkin.

    Altro stacchetto!! Stavolta poi zoom tattico su Grey che, defilandosi, va ad aprire le manette di due tizi (ciao Ada, ciao Saw!) visto che è l'unico con un potere utile, ugh, dilettanti.

    Kyle, invece, uomo di poche parole, osserva Ethan dire tante cose con esattamente questa espressione 👁️👄👁️ e un «ok» perché non aveva capito. E intanto!! Spara a -Baby!! Mischia!!!!!
    «chissà se so ancora farlo» era drogato, non cieco, ma mai dire mai.
    Some things I'll never know && I had to let them go
    I'm sitting all alone feeling empty


    (1) DIFESA WREN (wren + lapo): bastonata!
    ATTACCO ALDO (wren + lapo): bastonata parte due!!
    (1) DIFESA ELLIS (chouko + mina + kyle): spara!!!!

    CODICE
    <b>(1) DIFESA WREN (wren + lapo):</b>
    <b>ATTACCO ALDO (wren + lapo):</b>

    <b>(1) DIFESA ELLIS (chouko + mina + kyle):</b>
    <b>(11) DIFESA SEBASTIAN (mina + veena):</b>
    <b>ATTACCO G-BABY (chouko + veena):</b>

    OSTAGGI 2/3
    — (JAVI) Moka&Hamish
    — (GREY) Ada&Saw
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    2001
    pimp
    italian
    vittorio emanuele linguini | quaqua
    Vittorio Emanuele era ancora fermo a quella stanza, all’orrore che aveva provato nello scoprire di -non solo!- essere stato rapito, ma di trovarsi anche nel covo dei Montrose. Aveva perso dieci giorni di vita.
    Immaginate dirgli che ora l’Inter si trovava primo in classifica. E già si parlava di scudetto.
    Sarebbe stato troppo per il suo cuore, quindi qualcuno dall’alto decise di avere pietà sulla sua povera psiche, e concedergli un attimo di sollievo.
    Quando riprese coscienza di sé, era in un seminterrato. Perché chiamarla spa sarebbe stato troppo generoso per la condizione in cui versava. E c’era qualcuno che sparava, cadaveri a terra con occhi vitrei rivolti verso la sua figura. Istintivamente, fece presa con le mani sul pavimento per scattare all’indietro, ma si rese conto di essere ancora ammanettato a Chelsey. E niente, dopo questo punto Elisa ha girato Milano sotto la pioggia quindi è molto stanca. Lapo a malapena registrò la figura che gli si parò davanti, troppo occupato ad avere i war flashback della pioggia e delle entrate della stazione, almeno non finché non udì quella voce. Una voce che non sentiva da troppo tempo, che aveva così dato per scontato avrebbe sentito di nuovo da non farne tesoro quando aveva l’opportunità.
    Gli parlò, Wren, ma Lapo non registrò altro se non il movimento delle sue labbra, la forma che ricordava a memoria contro le sue. Istintivamente, il pugno si strinse contro la sua maglia per avvicinarlo a sé, e con poca grazia posò le labbra su quelle di Wren chiudendo la distanza. Era il momento? No, certo che no, ma aveva rischiato di non vederlo mai più. E sapete cosa? Stava andando tutto a meraviglia, the time of his life, prima che l’Hastings gli droppasse la L-Bomb.
    E smise di funzionare, labbra dischiuse ed espressione ferma in un punto imprecisato. Lapo exe ha smesso di funzionare.
    Uh? «Cosa?» perché, cosa? Non credeva di aver capito bene. Si era spento, del tutto non funzionante, nello scrutare il volto di Wren come se contenesse tutte le risposte dell’universo. Wren lo…amava? Lui, Lapo Linguini? Lapo che non sapeva nemmeno che forma avesse l’amore, una parola sconosciuta sulla sua lingua e che non aveva mai sentito la necessità di dire, né tantomeno provare. Non–
    Dovevano farlo in quel momento?
    In mezzo alla food court di Milano Centrale?
    No, non dovevano.
    Lapo non era pronto.
    Era troppo preso a seguire il movimento delle dita di Wren sul suo viso, il peso abbandonato nelle braccia del suo fidanzato, incapace di pronunciare parola.
    «Posso ridirlo se vuoi» MA LA SMETTEVA PEZZENTE BASTARDO NON VEDEVA CHE NON FUNZIONAVA PIÙ!!!! E INFIERIVA. Lo strattonò verso di sé, espressione frustrata e occhi persi, devoti di rabbia che voleva sentire, perché come osava dirglielo in quel momento. Ma era altro quello che sentiva, e non era certo di poterlo nascondere allo special.
    Strinse le dita attorno al suo polso, i polpastrelli ad infilarsi sotto la stoffa, a tirare il bastone (ma quando era apparso il bastone? No, non quello comunque) contro la testa di qualcuno. «va tutto bene, ci sono io. non ti lascio.»
    Le ultime parole famose.
    «okay» rispose semplicemente, del tutto fuori di sé. Uh, che buona quella coca. Era lo zucchero della sfogliatella?
    E prendo a pugni lo specchio
    Io non ci riesco a cambiare chi vedo riflesso
    Il tuo cuore è di plastica
    E starti vicino è autodistruttivo
    Questa è la storia di un mare di delusioni
    E affoghi fino a quando non provi emozioni


    (1) DIFESA WREN (wren + lapo): sposta wren
    ATTACCO ALDO (wren + lapo): aiuta wren a bastonarlo
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Bolla
    Posts
    42
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    neutral
    rebel
    chouko
    javier
    prese un lungo respiro, javi. riempì i polmoni d’aria, si assicurò di trattenerla nella cassa toracica per più tempo di quanto il fiato corto volesse concedergli, e la rilasciò con altrettanta lentezza. non era assolutamente sull’orlo dell’isteria.
    (a forza di ripeterselo, forse, diventava anche vero.)
    dovette stringere i palmi in pugni stretti, forzare le spalle in una postura plastica e militare. appuntò mentalmente la ramanzina che non poteva, non giungere; e questo lo rese chiaro con un’ultima occhiata nella direzione di mireia. severa e finale — un ne riparliamo, perché il tempo per stringerla a sé non ce l’aveva. c’erano questioni che premevano di più.
    eh, mannaggia la puttana.
    cauto nell’evitare di scontrarsi con qualunque cosa stesse facendo la campbell; sguardo puntato verso l’obiettivo, perché l’idea di vederla magheggiare con i cadaveri non lo allettava particolarmente. non poteva giudicare, forse; di cose terribili, per il bene di ciò che lui riteneva fosse giusto, ne aveva fatte. ma quella scena premeva comunque contro la sua coscienza in una maniera che non gli piaceva. perfettino quando gli piaceva, javi — lui e la sua ossessione per le regole.
    a un paio di passi di distanza da moka, si fermò.
    lo guardò meglio.
    e lo guardò ancora.
    strinse le labbra in una linea retta, e s’impose di non ridere. più difficile del necessario, perché quel genere di reazione non l’aveva anticipata: una sorpresa per lui tanto che per il telly.
    inspirò un’altra volta, silenziosa richiesta al suo cervello di collaborare come dio voleva, e afferrò delicatamente i polsi ammanettati della coppietta. una maschera di neutralità che aveva persino del convincente.
    stese la lingua contro il palato, e mantenne lo sguardo sulle manette — premendo contro la chiusura in gesti precisi, rapidi. quasi professionale, se s’ignorava l’utilizzo del pugnale dell’ormai defunto ghali come chiave makeshift. si faceva quel che si poteva.
    si concesse di studiarlo da dietro alle ciglia solo quando udì il click della chiusura, e il metallo scattò sotto le sue dita.
    «pensavo fossi scozzese.»
    pour parler.

    e si taglia corto di brutto perché devo salire sul treno. e ci sono improvvisamente -20 gradi, ma di cos’è fatta milano centrale voglio morire.
    chouko lo sapeva, logicamente, di dover porre le attenzioni su dargen stecchito tra le sue braccia. solitamente il punto più rilevante di situazioni come quella.
    e invece lo lasciò scivolare a terra inerme, labbra strette a cuore e fronte comicamente corrugata.
    «ma sono fatti come pigne.»
    buongiorno, chouko.
    arricciò il naso, sinceramente contrariata e anche un po’ offesa. uno ti viene a salvare la pelle gratis e tu ti fai strisciare come i medium di mina.
    vabbè.
    e a proposito di ciò: «ok.»
    si chiese brevemente se fosse brutto, da parte sua, chiederle gentilmente di lanciare un preavviso prima di fare cose simili. bellissima signora campbell, per favore, sarebbe davvero molto gradito. specie quando finiva per doversi inserire anche lei in strategia, capito.
    sicuro meno rude se cominciava con l’aiutare il balletto macabro che aveva messo in scena; contributo poco utile, il suo, perché si limitò a spingere la palla letale contro lo stomaco di g-baby e sperare che quantomeno lo distraesse abbastanza da non scostarsi, ma insomma.
    «scusi, le posso fare una domanda?» ritirò la palla — e la spinse nuovamente contro di lui, yo-yo di noialtri. «ma il morso è contagioso?»
    chiedeva [click click] [ty e sersha funghetti] [gustavo santaolalla - the last of us.mp3] per un amico.
    Ma l’amaro torna Ed è la prima volta
    La vita che mi togli Passa dalle mani
    Ma tu già lo sai Che io non sarò mai
    Un porto sicuro In un mare calmo


    (1) DIFESA ELLIS (chouko + mina + kyle):
    ATTACCO G-BABY (chouko + veena):

    OSTAGGI
    — (JAVI) Moka&Hamish
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    wren10 pa20 pd39 psbō | geocinesi
    grey10 pa20 pd40 pscoltelli | magnetocinesi
    chouko20 pa10 pd36 psmartello meteorico
    javi10 pa20 pd36 psak47 | telepatia
    wind10 pa20 pd29 psak47 | pirocinesi
    vincenzo10 pa20 pd36 pssetmiautomatica | emocinesi
    ethan20 pa10 pd36pslancia
    yejun20 pa10 pd40 psmitra
    mina10 pa20 pd36 psstriscia | medium
    john20 pa10 pd36 psbisturi
    ellis10 pa20 pd36 psfucile a pompa | atmocinesi
    sebastian10 pa20 pd35 psassorbimento cinetico
    giacomino10 pa20 pd38 psspray al peperoncino | cronoconesi
    kai10 pa5 pd20 ps
    corvina5 pa10 pd20 psalabarda | ombrocinesi
    kyle10 pa5 pd20 psfucile d'assalto
    dani10 pa5 pd20 psbalestra
    vin5 pa10 pd20 psempatia
    scarlett5 pa10 pd20 psombrocinesi
    lapo10 pa5 pd20 ps--
    diaz5 pa10 pd20 psfaunacinesi
    mira5 pa10 pd20 psidrocinesi
    ada10 pa5 pd20 ps--
    saw10 pa5 pd20 ps--
    moka5 pa10 pd20 pselettrocinesi
    hamish5 pa10 pd20 ps... creazione di illusioni?
    diodato----k.o.----
    ghali----k.o.--pugnale
    dargen--------fucile
    aldo----k.o.--kusarigama
    ethos20 pa10 pd28 psattacco: 12 (wind) 20 (grey) 14 (ethan) 9 (wren)mazza chiodata
    cyleno----k.o.--shuriken
    sharpy----k.o.--frusta | --
    brandi----k.o.----
    bubbles20 pa10 pd30 psattacco: 10 (mina) 6 (john) 5 (javi)rivoltella
    buck----k.o.----
    croz----k.o.--macete
    g-baby20 pa10 pd8 psattacco: 14 (sebastian) 16 (ellis) 16 (yejun)glock
    danny20 pa10 pd38 psattacco: 10 (giacomino) 6 (vinc) 3 (chouko) 6 (lapo)pugnale


    (1) DIFESA WREN (wren + lapo): 8 + 5 = 13pd (+12pa)
    ATTACCO ALDO (wren + lapo): 9 + 8 + 12 = 29pa
    DIFESA ALDO: non ci interessa.
    bastonate... importanti, le vostre. non voglio essere troppo cruento, ma (spoiler: lo sarò) a forza di battere sulla testa dell'uomo finite per spaccargliela - una, due, molte volte. quando smettete, è difficile dire ci fosse qualcosa attaccato al collo di aldo che non quella poltiglia. buon san valentino, piccioncini!

    (1) DIFESA ELLIS (chouko + mina + kyle): 2 + 11 + 4 = 17pd (+16pa)
    (11) DIFESA SEBASTIAN (mina + veena): 3 + 3 = 6pd (-5ps)
    mina e veena ci hanno provato (... eh), ma il calcio di pistola in testa te lo becchi comunque amico mio. ti apre un piccolo taglio sulla tempia e ti senti un po' stordito, ma niente di grave.
    ATTACCO G-BABY (chouko + veena): 15 + 5 + 16 = 36pa
    DIFESA G-BABY: 5pd (-31 ps)
    infilzato, preso a pallonate di ferro in faccia: g-baby è distrutto, ma non demorde mica. sta lì, in piedi, che vi guarda sghignazzante.

    WREN: Ethos decide di prenderti a capocciate sul setto nasale.
    JAVI: Bubbles, invece, ti spara alla rotula sinistra.
    LAPO: Danny vuole i tuoi capelli e prova a farti lo scalpo.
    SEB&ELLIS: per G-Baby siete un po' troppo fastidiosi, quindi decide di trasformare il primo in un burattino di legno (homunculus lignum) e la seconda in una barbabietola (fisbeta)

    ATTENZIONE, ATTENZIONE: non solo avete vinto le armi dei morti, se le volte, ma.
    Ma. Cosa ancor più importante, potete liberare una (1) coppia (più una rimasta dagli scorsi giri) (credo)! I pg liberati potranno scegliere se rimanere a combattere al vostro fianco, o se telarsela. Rifletteteci bene.
    Al prossimo giro di fateggio, scegliete chi liberare, e poi fateci sapere le scelte dei liberati. XOXO

    — LISTA OSTAGGI
    breccan & iris
    alice & shiloh
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1997 | geokinetic
    2002 | magnetokinetic
    wren hastings
    grey hwang
    "contantemi!", disse, e poi arrivò all'ultimo minuto senza nemmeno idea su cosa stesse accadendo. Ma sapete cosa? Si tratta di Grey, noto per il suo disarmante disinteresse nei confronti di chiunque altro – considerando, poi, che avesse già adempiuto alla missione per cui era lì, e nulla gli vietava di girare i tacchi e andarsene ora che Vin era libera – e Kyle, un altro asociale per di più currently sotto effetto di (acidi) qualche droga, perciò amen.
    100 parole, di cui 99 di incipit stupido e inutile, e si vola.
    Prima cosa: già che c'era, e solo perché una distrazione in più avrebbbe potuto coprire una sua eventuale fuga, con un gesto della mano fece scattare la serratura delle manette di una coppia trovata lì per caso, poi tornò nella mischia, coltellini alla mano pronti ad essere lanciati contro Bubbles, sia per difesa che per attacco (yay!!) perché non ho idea di come stia attaccando, Javi, scusa.
    E Kyle? Kyle spara YAY non importa chi (davvero, non è colpa sua, è la droga) (Papà ethan, aiutalo tu) Letteralment!!! Vins in mio soccorso mi dice che difende chouko e attacca danny quindi difende choukone attacca danny!!



    Some things I'll never know && I had to let them go
    I'm sitting all alone feeling empty


    (5) DIFESA JAVI ( grey + ellis): tira coltello
    ATTACCO BUBBLES (john+ grey + seb): tira altro coltello
    — (GREY) breccan & iris
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1988
    kinetik.
    muggles
    sebastian adams

    Con un ampio sorriso, Sebastian mise a segno il colpo contro uno dei malviventi e scaricò una buona dose di energia cinetica nel pugno che impattà contro le costole del tizio, sollevandolo leggermente da terra. Si sentì un forte crack liberarsi nell'aria, probabilmente gli aveva spaccato qulche osso, ma il furfante non sembrava demordere, rifiutandosi di andare a terra.

    «Vedi, qui la cosa furba da fare sarebbe stata fingersi morti. Ora sarò costretto ad assicurarmi che tu non possa più rialzarti.»

    E con un ghigno malevolo stava per avviciniarsi al tizio al quale aveva tolto il fiato devastandogli il petto, quando dal nulla un altro rapitore lo assalì, riuscendo a colpirlo con il calcio di una pistola alla fronte. La bottà lo stordì a tal punto da doversi appoggiare ad un muro mentre cercava di riprendersi dalla sventola appena ricevuta, portando anche una mano alla fronte dove ora aveva un bel taglio che sanguinava.

    «No, fottuto cretino! Non il viso, devo essere intervistato dopo questo salvataggio! »

    Non tutto il male viene per nuocere, effettivamente avere lividi o feriti aiutava a dimostrare quanto avesse sofferto per riuscire a salvare quelle "povere anime innocenti" dalle grinfie di quei malviventi, ma avrebbe preferito che non fosse il suo viso a risentirne dato che è comunque la prima cosa che il pubblico avrebbe visto.
    Dopo qualche secondo, lo stordimento della botta in testa passò, lasciando solo posto a rabbia e risentimento, cose che facevano parte della sua vita quotidiana.
    Per mantenere la falsa di "aiuto indispensabile" diede un aiuto difendendo due dei suoi compagni mantenendo il suo scudo cinetico alzato, riuscì a tenere questa protezione sull'uomo che aveva protetto qualche istante prima, mentre il secondo compagno protetto da questa bolla era un altro ragazzo di cui non sapeva nulla e non voleva conoscere. Non si stava infatti concentrando particolarmente sulla difesa di nessuno, nemmeno la sua dato che non si accorse nemmeno di qualcuno che stava provando a tirargli un incantesimo. Semplicemente, a passo iracondo, cammino verso uno dei rapitori e senza un briciolo di esitazione carico l'energia cinetica assorbita dal suo scudo dei vari colpi che stavano volando accumulandola nel piede per poi rilasciarla provando a tirare un calcio direttamente nelle parte intime del poveraccio.


    Questa è la storia di un mare di delusioni
    E affoghi fino a quando non provi emozioni
    Lui ha imparato come si sopravvive là fuori
    Molto più dagli errori che dai suoi professori


    (9) DIFESA WREN (wind + seb + corvina): Lo protegge molto distrattamente con uno scudo cinetico
    (6) DIFESA JOHN (seb + mina): Mantiene la barriera che gli ha dato prima.
    ATTACCO BUBBLES (john+ grey + seb):Rilascia energia cinetica dal piede, tirando uno spartan kick direttamente contro qualsiasi tipo di apparato riproduttore abbia questa persona
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    Ellis drinkwater
    io sono pazza di me ...e voglio gridarlo ancora...faccio da sola.
    Era sempre così magico che durante una battaglia lei riuscisse a fare conversazione, aveva fatto molte amicizie in questo modo anche se poi non ricordava di averle fatte. «non ti ho più vista in giro... ellis, giusto» già, che fine aveva fatto? Se lo stava chiedendo anche lei, ma era così confusa
    «è stato un periodo difficile» disse come fa la player per sentirsi meno in colpa e spoiler: non va mai via il senso di colpa.
    «ballerino...dovremmo andare a ballare»
    Lei era un legno ma faceva i veri soldi in discoteca, tra gente che chiedeva erba e roba magica.
    «aspetta...ma non è che ti ho già invitato e dato buca vero?» e poteva essere che non si fosse presentata, non aveva un'agenda e fino a che era un mago non aveva mai usato neanche la magia per ricordare gli appuntamenti. Ellis era una di quelle persone che te la ritrovavi sotto casa per caso quando lei si ricordava, per questo nessuno si spaventava quando non si faceva vedere.
    «scusa un attimo...» dovevano interrompersi e sicuramente l'aveva già fatto Ethan ma io scrivo senza leggere gli altri post.
    «cucù»disse a Bubbles per poi colpirlo con il fucile sempre a mo' di mazza sul braccio per non farlo sparare, rompere le ossa era comunque divertente quando ci riusciva. A proposito di combo non riuscite«non c'è la massona Cj» forse c'era qualche speranza che nessuno pg di lelemorisse 0wr colpa loro.
    «Ehi tu.....» disse a coso che puntava sia lei che Seb, provò a rompergli il braccio così da fargli cadere la bacchetta (credo) 3 poi gli diede una testata. Era dura forse faceva male.
    gif code
    bimba speciale
    ??
    cosa ti serve



    SPOILER (click to view)
    (10) DIFESA GIACOMINO (vinc + ethan + saw):
    (3) DIFESA CHOUKO (javi + mina + kyle):
    ATTACCO DANNY (chouko + yejun+ mina + saw + kyle):

    (10) DIFESA MINA (john + yejun + dani):
    (6) DIFESA JOHN (seb + mina):
    (5) DIFESA JAVI ( grey + ellis + ada): fucile sempre a spezzare il braccio
    ATTACCO BUBBLES (john+ grey + seb):

    (14) DIFESA SEBASTIAN (javi + ellis + mira): fucile sul braccio a spezzarlo
    ATTACCO G-BABY (ellis + mira):Testata
    (9) DIFESA WREN (wind + seb + corvina):
    ATTACCO ETHOS (wind + corvina):
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1996|Pyrokinesis
    2000|Hemokinesis
    Wind Thunderstorm
    Vincenzo Linguini


    Beh Cyleno (non ripieno di zucchero) non era morto col fuoco, cioè quasi, ma il colpo di grazia non lo aveva inflitto lei, intanto gli ostaggi si liberavano e iniziavano ad appropriarsi di armi, seppur barcollanti, per aiutarli con i mercenari «si anche io non glielo lascerei fare» spallucce, mentre ancora una volta si metteva dinnanzi a Wren ed Ethos, cercando di colpire quest’ultimo con il calcio del fucile allo stomaco«attenti, piccioncini» disse in tono canzonatorio a Wren e Lapo, mentre ricaricava il fucile, lanciava uno sguardo d’intesa a Corvina, e sparava dieci colpi verso quel bastardo
    «fortunati ci fossi io» occhiolino, un cenno del capo come ringraziamento a Veena, e lo sguardo a cercare subito dopo yejun. dove cazzo era.

    Meanwhile Vincenzo aveva visto Giacomino in difficoltà, poteva mica lasciare che il più prezioso dei cugini si facesse male? no ovviamente, fuck danny, si lanciò in picchiata verso lui provando a dargli una spallata che lo stordisse.
    Oh i metodi dei cuozzi napoletani di solito non fallivano mai, che volete.


    E sono solo uno dei tanti
    Col sorriso triste e con gli occhi stanchi
    Che non riesce più a fidarsi degli altri
    Con una mano mi abbracci e con l'altra mi ammazzi
    E sono stato sempre quello solo
    Perché non sono mai stato come loro
    Che hanno lo sguardo pieno d'odio e il cuore vuoto
    Il nostro amore maledetto mi mancherà in eterno



    (10) DIFESA GIACOMINO (vinc + ethan + saw): spallata
    (3) DIFESA CHOUKO (javi + mina + kyle):
    ATTACCO DANNY (chouko + yejun+ mina + saw + kyle):

    (10) DIFESA MINA (john + yejun + dani):
    (6) DIFESA JOHN (seb + mina):
    (5) DIFESA JAVI ( grey + ellis + ada):
    ATTACCO BUBBLES (john+ grey + seb):

    (14) DIFESA SEBASTIAN (javi + ellis + mira):
    ATTACCO G-BABY (ellis + mira):

    (9) DIFESA WREN (wind + seb + corvina): calcio del fucile nello stomaco di Ethos
    ATTACCO ETHOS (wind + corvina): spara 10 colpi

    OSTAGGI 2/2
    — (GREY) breccan & iris
    — (JOHN) alice & shiloh
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    668
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    doctor
    jan 17th 1977
    father
    john ming-yue campbell
    Aveva tirato a malapena tre incantesimi, tre incantesimi di livello neanche troppo complicato e aveva sentito la stanchezza quasi nell'immediato. Era invecchiato e doveva fare i conti con questa verità proprio nel momento più cruciale della sua vita, con sua moglie in battaglia e sua figlia in pericolo poco più in là. Alice, che già da lontano aveva visibili i segni di disidratazione e della malnutrizione. Uno spettacolo che non avrebbe augurato mai, neanche al peggiore dei suoi nemici.
    Sua moglie stava volteggiando da parte a parte, risollevando da terra i morti, neanche l'incanto per risollevare gli Inferi sarebbe stato così performante. Così efficace. Così letale.
    Aveva avuto anche la capacità di avvicinarsi ogni volta mentre lui cercava semplicemente di limitare i danni con incanti semplici, evitando il più possibile gli effetti collaterali della battaglia per il luogo, soprattutto per gli ostaggi. Come medico doveva aver cara la vita di chiunque, ma quel giorno i mercenari potevano essere carne da cannone. Non avrebbe ricucito le loro ferite.

    L'esplosione dell'incanto fu un colpo al cuore oltre che un danno collaterale impossibile da trattenere, qualche detrito era arrivato fino a lui senza però - fortunatamente - sbalzarlo via. Sia lui che Mina erano in piedi. Aveva ripreso sufficiente fiato e la via era libera, lui aveva qualche graffio così come la moglie e la bocca dello stomaco si strinse così tanto da dargli un'ultima sferzata di agire. «Vado!» L'unica parola che aveva detto in tutta la serata che non fosse stato un incantesimo. Poi il momento netto e denso di percepire il mercenario cercare di colpire alla testa la donna. «Obice Medusa!» Sibilò puntando la bacchetta sulla moglie, cercando di avvolgerla con la luce acquamarina come prima, ricoprendo solo lei per far sbriciolare il proiettile a contatto con la superficie.

    Quell'uomo doveva soffrire. Doveva soffrire tanto quanto lui, in quell'anno di perdita della moglie aggiungendo quel terribile e nefasto momento dove sua figlia era stata presa in ostaggio. Una bambina. La sua. Dalle labbra scivolò una frase in cinese, una frase che in pochi forse potevano capire, carica di odio e di rancore, una maledizione a lui e a tutti i suoi antenati, compresa la sua progenie. Qualcosa di veramente offensivo e dichiaratamente ostile da dire.
    A parte questo, con la bacchetta, tracciò una "X" nell'aria ed evocò l'Incantesimo del Rimpianto senza però nominarlo, facendo sfoggio delle sue capacità non verbali e quanto in realtà sia sempre stata nella sua natura non parlare. Se fosse entrato in porto i fantasmi del passato di Bubbles sarebbero arrivati a fargli rivivere tutta la disperazione delle sue scelte sbagliate, le sue perdite, le sue condanne.

    Da lì fu una corsa avventata verso sua figlia e l'altra vittima di quel sadico gioco in cui erano caduti. Entrambi smunti, denutriti, pallidi e spaventati. Si inginocchiò rapidamente con la bacchetta spianata, guardando prima i due - soffermandosi più sulla figlia - "Alohomora!" Un pensiero, la bacchetta che si mosse due volte ripensando allo stesso incanto per ogni paio di manette e liberare i prigioneri. Gli occhi cercarono di incontrare subito quelli della figlia scusa Shiloh, tvb dandole subito un bacio dopo averle preso la nuca per portare la fronte alle labbra. Un bacio molto intenso e molto breve. Una carezza in viso, premendo il pollice sulla guancia in una carezza quasi compulsiva. «Resta dietro di me, va bene?» Uno sguardo alla moglie, una ricerca disperata che aveva nel fondo degli occhi un'unica parola: speranza. Ora dovevano solo... cercare di sopravvivere a tutti gli altri.
    Sarebbero usciti tutti vivi da lì, ostaggi e salvatori.
    I mercenari.
    Beh.
    Non lavorava più al San Mungo da un bel po'.
    Father, into your hands
    I commend my spirit
    Father, into your hands
    Why have you forsaken me?


    (10) DIFESA MINA (john + yejun + dani): Barriera medusina sul proiettile (monobersaglio)

    ATTACCO BUBBLES (john+ grey + seb): Incanto del Rimpianto
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    14
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    criminal
    jul 5th 1998
    punk
    corvina fosca van veen | lizardking
    E nulla, è vero che lo scudo di Sebastian sembra molto solido e affidabile, ma vuoi mettere la garanzia delle garanzie? E così, per frenare sul nascere le sue intenzioni bellicose contro Wren, Corvina gli arriva da dietro e lo acchiappa per la collottola tipo cane, strattonando forte.
    « Euhh, e calmati...! Siete tutti così agitati per la miseria. Una camomilla? » ride, ovviamente. Delle sue stesse cretinate? Sicuro. Ma anche perché è tutto divertente quando il tuo corpo privo di nutrimento sta cercando vanamente di smaltire sostanze nocive estranee e funziona solo per amore dell'adrenalina che hai in corpo. E di una rampante forma di follia probabilmente.
    Ma non le bastava fermarlo dal prendere a testate la gente.
    « Ti insegno io a stare calmo fermo buono, ok cucciolone?? » lo so, non ha senso, non ha senso nulla, dice cose assolutamente a caso senza filtri, è peggio del solito, davvero. Però questo dice, mentre cerca di afferrarlo anche per un braccio, con la mano libera, strattonando e stringendo forte con le dita e mollandogli un calcio dietro al ginocchio, tanto per essere sicura che sia fermo lì, in quel punto preciso. « Adesso prega che tutti siano impegnati e che nessuno possa approfittare della ghiotta occasione di farti la pelle mentre ti tengo in posizione, va bene? » sempre divertita, ma suonava persino un pochino inquietante, a tratti, in quel momento preciso. E beh, è la vita. O nel caso di Ethos, la morte, si spera.

    Parliamo d’amore in mezzo a una rivoluzione
    Ti pettini i capelli con una calibro 9
    Metti un altro film, un pezzo dei Queen
    Metti che finisce male?
    (Ma non ci pensare)

    (9) DIFESA WREN (wind + seb + corvina): acchiappa Ethos per la collottola
    ATTACCO ETHOS (wind + corvina): lo tiene ben fermo a Wind
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    10
    Spolliciometro
    +27

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    26 y.o.
    stripper
    bitch
    Adaline Windsor | blackdoggie


    non ci stava capendo molto, probabilmente la droga aveva fatto più effetto da quando poco prima era rinchiusa in una camera d’albergo, ma aveva visto Grey, lo conosceva, l’amico di Vin. cristo santo, se non fosse stata super fatta avrebbe pianto dalla gioia, poteva muovere la mano, non sentiva ancora la sua magia ma poteva muoversi. si alzò con le gambe che chiedevano pietà, molli e pronte a cedere in un qualsiasi momento, doveva scappare? andare via? beh sarebbe stata la scelta più razionale.
    ma.
    le gambe la guidarono verso il primo cadavere che vide a cui sottrasse una mazza chiodata.
    ora, pensatela vestita da guerriera sailor con un mano una mazza chiodata, uscita da uno dei migliori anime gore
    «questo per avermi drogata e rapita, stronzo» disse mentre avanzava, per quanto le fosse possibile, verso Bubbles e cercava di colpirgli la spalla destra con quanta più forza possibile.
    forse le sedute in palestra le erano servite a qualcosa, in effetti.
    Sono sempre la ragazza
    Che per poco già s’incazza
    Amarmi non è facile
    Purtroppo io mi conosco
    Ok ti capisco
    Se anche tu te ne andrai via da me
    Col cuore ti ho spremuto come un dentifricio
    E nella testa fuochi d’artificio


    (5) DIFESA JAVI ( grey + ellis + ada): lo colpisce alla spalla con la mazza chiodata
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    18
    Spolliciometro
    +32

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    hydrokinesis
    perfumer
    censored
    Mireia Iglesias-Mendoza | waterdrop

    aveva ricevuto i dannati segnali telepatici di suo fratello dal primo momento che aveva messo piede in quella stanza, capiva che la striscia di colore cremisi che la sua mano aveva lasciato lungo il suo percorso potesse apparire un po’ cruenta, ed era anche vero che era stata frutto di una sua terribile idea, ma che colpa ne aveva lei se l’avevano rapita e ammanettata tenendola lì per dieci giorni? aggrottò le sopracciglia pronta a rispondere a tono, una volta a casa, a Javi (e poi ad abbracciarlo forte perché aveva avuto paura di non rivederlo mai più, ancora una volta), poi la mano le venne liberata, guardò diaz con decisione
    «vado a dare una mano» con una mano rotta (kinda) e della droga in circolo, un’idea fantastica, ignorò infatti il capogiro che sovvenne quando poggiò la pianta del piede nudo per terra e si fiondò su una Glock, visto che non poteva imbracciare un fucile «sto bene» fu la prima cosa che disse affiancando suo fratello, sparò ai piedi di G-Baby con la mano utilizzabile, per quanto la mira potesse essere affidabile con una sola mano, poi ancora verso il petto «mi sei mancato» e forse se conosceva almeno un po’ suo fratello, sapeva che quella confessione l’avrebbe fatto sciogliere leggermente e arrabbiare di meno.
    almeno sperava.

    Cosa siamo noi
    Solo diamanti grezzi
    Cadono in mille pezzi
    Di una storia sola
    Dove andremo poi
    Se corriamo a fari spenti
    Non siamo più gli stessi



    (14) DIFESA SEBASTIAN (javi + ellis + mira): spara ai piedi
    ATTACCO G-BABY (ellis + mira):spara al petto
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    114
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    2000 | dancer | neutral
    1996 | pavor | deatheater
    ETHAN LYNX
    YEJUN MUN
    «è stato un periodo difficile» annuì. Dopotutto c'era stata la guerra e il periodo di riassetto e poi ora c'era stato quell'avvenimento. Insomma, poteva capire. «quello sicuramente per tutti, ma non preoccuparti.»
    «ballerino...dovremmo andare a ballare»
    «quando vuoi, se usciamo da questo posto.»
    «aspetta...ma non è che ti ho già invitato e dato buca vero?» scosse la testa. Non che ricordasse anche perchè non si erano mai scambiati i contatti, quindi dopo quella notte non avendola incontrata per puro caso in giro, gli era stato impossibile anche solo contattarla. «non credo, ma mi offenderei se mi invitassi e poi mi dessi buca senza motivo. mi divertirei lo stesso, però» altrimenti avrebbe buttato una serate e non gli piaceva sprecare ore del suo prezioso tempo. Non la conosceva così bene da sapere che fosse smemorata, ma se fosse partito prevenuto non si sarebbe fatto troppi problemi. «scusa un attimo...» annuì allontanandosi anche lui da lei. Danny stava per attaccare Giacomino, al che gli prese il braccio, tenendoglielo dietro la schiena per immobilizzarlo. Ora che avevano liberato gli ostaggi, il campo era invaso da persone. Si chiese come mai non avessero già battuto la ritirata, non sarebbero mai riusciti a sopravvivere da soli contro tutti loro. «arrendetevi, non ha senso continuare a combattere» Voleva che almeno uno di loro non lo uccidessero. Voleva sapere come facessero ogni volta a introdursi in casa loro, viste tutte le precauzioni che prendeva da qualche anno a quella parte. Voleva capire come poterlo evitare la prossima volta e voleva che casa sua potesse essere sicura per lui, per Finn e per chiunque avesse invitato al proprio interno.

    Volevo scrivere anche Yejun ma mamma ha fame prestissimo oggi aiuto mi sento proprio una del nord ma che è. Quindi vabbè va così, lanciò un expelliarmus per prendere la pistola e difendere Mina e poi fu lui a sparare ma al signor Danny «pew pew sento di non star parlando abbastanza»
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE


    HTML
    <b>(10) DIFESA GIACOMINO (vinc + ethan + saw):</b>
    <b>(3) DIFESA CHOUKO (javi + mina + kyle):</b>
    <b>ATTACCO DANNY (chouko + yejun+ mina + saw + kyle):</b>

    <b>(10) DIFESA MINA (john + yejun + dani):</b>
    <b>(6) DIFESA JOHN (seb + mina):</b>
    <b>(5) DIFESA JAVI ( grey + ellis + ada):</b>
    <b>ATTACCO BUBBLES (john+ grey + seb):</b>

    <b>(14) DIFESA SEBASTIAN (javi + ellis + mira):</b>
    <b>ATTACCO G-BABY (ellis + mira):</b>

    <b>(9) DIFESA WREN (wind + seb + corvina):</b>
    <b>ATTACCO ETHOS (wind + corvina):</b>

    OSTAGGI 2/2
    — (GREY) breccan & iris
    — (JOHN) alice & shiloh


    (10) DIFESA GIACOMINO (vinc + ethan + saw): gli blocca le braccia
    ATTACCO DANNY (chouko + yejun+ mina + saw + kyle): spara

    (10) DIFESA MINA (john + yejun + dani): expelliarmus
     
    .
68 replies since 24/2/2024, 00:00   1440 views
  Share  
.
Top