[miniq05] I'm like a ghost, I'm not hard to see through

[piano terra]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    medium
    mar 20th 1977
    mother
    wilhelmina asphodèle campbell
    Nessuna soddisfazione nel vedere la punta della striscia da duello penetrare come coltello nel burro nella spalla del mercenario malcapitato. Lo guardava piuttosto con gli occhi stretti, lasciando trapelare quella rabbia che provava a piccole dosi.
    Assicurandosi che l'energumeno si stava facendo indietro prima, gettò anche un'occhio alle sue spalle, dove la più giovane Ellis presumeva si trovasse, solo per sincerarsi del suo stato prima di cercare di ritirarsi di nuovo fino a John. Non riusciva a concepire di averlo più lontano del necessario e, pure se era disposta a fare eccezioni per necessità come quella precedente di intervenire in una situazione in cui poteva evitare che qualcuno di quei ragazzi ci rimettesse, aveva la vaga impressione che si trattasse di un punto di forza e di debolezza al contempo.
    Non qualcosa a cui poteva rinunciare, però, poco ma sicuro.

    « Mon cher- » fu un attimo, un guizzo nella coda dell'occhio e un volgere la visuale quel tanto che bastava per notare la canna di fucile puntata contro il consorte. Non pensò davvero, lo agganciò sotto un braccio e con tutta la forza e la convinzione possibile se lo portò dietro, sperando e volendo a tutti i costi tirarlo via dalla traiettoria di quei colpi.
    Esalò qualcosa di pericolosamente vicino ad un ringhio, guardando il mercenario che si era permesso di palesare un'intenzione così inammissibile. Alle spalle di Buck, dopo un momento, delle spiritiche braccia attaccate ad un altrettanto funereo corpo lo strinsero in una presa serrata al collo che gli avrebbe come minimo tolto il respiro ma che emanava tutta la letale intenzione di farlo morire di asfissia per invitarlo fargli compagnia fra le file dei trapassati.

    « Amore, stai bene...? » si trovò a provare ad accertarsi dell'incolumità di lui in primo luogo così, forse scioccamente, ma era preoccupata in maniera visibile. Guardinga, un po' troppo forse, si trovò tuttavia a guardarsi attorno fino a scorgere uno dei mercenari partire in scivolata verso una ragazza dei loro per... fare chissà cosa. Nulla di buono, sicuro. Bastò uno sguardo e una tensione nella sua volontà per far sì che la materia stavolta più eterea e volatile di un altro spirito cercasse di farsi strada nelle vestigia di tale Dargen e dissociarne temporaneamente la coscienza.
    It's time to go up to bed
    No more sipping on our regret
    Tuck the kids in without worry
    No more running out in a hurry

    (5) DIFESA JOHN (mina + seb): strattona via John dalla traiettoria dei colpi
    ATTACCO BUCK (mina): uno spirito gli sbuca alle spalle e per intrappolarlo con le braccia in una presa al collo nel tentativo di asfissiarlo a morte

    (6) DIFESA CHOUKO (seb + mina): evoca uno spirito che entra nel corpo di Dargen per sostituirne temporaneamente la coscienza e interrompere la scivolata
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    Ellis drinkwater
    io sono pazza di me ...e voglio gridarlo ancora...faccio da sola.
    Ellis era confusa, ma era un Mood il suo essere estraniata da tutto quello che succedeva. Non era completamente menefreghista, intendiamoci, perché sapeva cosa stava succedendo ed era stata spesso in prima linea,non a caso era proprio grazie alla sua ultima emozionante avventura che ora diventata speciale. Ok, lo era sempre stata ma ora lo era davvero.
    Avrebbe potuto disperarsi o essere sempre incazzata come sua madre, ma aveva pur sempre i geni di Barrow e alla fine l'aveva presa con filosofia.«sono viva» questo aveva detto dopo aver appreso di aver il potere di gestire il meteo o qualcosa di simile, non era certa di aver scelto bene che fosse proprio quello il suo potere, ancora non era così brava a gestirlo. Spesso si era domandata se quelle giornate di sole dipendessero dal suo stato emotivo leggermente alterato dalla droga, ma era così strafatta che non ci si impegnava mai davvero per capirlo. Comunque lei era sempre la solita Ellis che sopravviveva al mondo e anche quella volta aveva deciso di provocare le divinità che la proteggevano, se vi fossero mai esistite.
    «Fatti indietro, cara, ci penso io qui temo...! »cosa? Vide una donna arrivare in suo aiuto, forse aveva pensato che Ellis non fosse in grado di combattere?! Lecito, era sempre un'incognita dato che poteva essere presente e fare la sua parte o lasciarsi trasportare dal fiume. «io non navigo solo su internet» era un grazie forse chi lo sa, si spostò e lasciò fare, si fidava degli altri,sempre.
    «ahh questo lo fermo io!»vide uno con una strana arma (Alabarda), non pensava potesse esistere; ma stava attaccando Yejun«stai tranquillo Junny ci penso io» aveva in mano il fucile, che con tutta sincerità non aveva idea del suo vero utilizzo, cioè si spara, lo sapeva ma non era convinta di aver scelto bene. La impugnò come mazza da golf e provò a fare lo sgambetto a Brandi per poi colpirlo in testa come se avesse una mazza. «nOn si usa così, lo so...la prossima volta dai» che poteva forse arrivare subito, visto che mi sono dimentica già di una difesa ed è il primo post. Ok.
    Comunque Ellis con abile mossa, ma neanche molta roteò il fucile e diede un'altra mazzata sugli stinchi di Danny
    gif code
    bimba speciale
    ??
    cosa ti serve



    SPOILER (click to view)
    (5) DIFESA JOHN (mina + seb):
    ATTACCO BUCK (mina):

    (13) DIFESA YEJUN (ellis + grey): fa lo sgambetto con il fucile
    ATTACCO BRANDI (ellis): Mazzata in faccia come se il fucile fosse una mazza...(temo di aver sbagliato a scegliere l'arma )

    (4) DIFESA WREN (wren + yejun):
    ATTACCO DIODATO (wren):

    (6) DIFESA CHOUKO (seb + mina):
    ATTACCO DARGEN (seb):

    (9) DIFESA GIACOMINO (ellis + ethan): Mazzata col fucile sugli stinchi
    ATTACCO DANNY (ethan):
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1997 | geokinetic
    2002 | magnetokinetic
    wren hastings
    grey hwang
    Grey si pentiva già di aver detto nove (9) parole di fila — nove parole di troppo, a giudicare dal fatto che Ethan le avesse prese come spunto per rivolgergliene molte di più.
    Non sollevò gli occhi al soffitto, solo perché erano troppo impegnati a cercare, tra i volti emaciati degli ostaggi, quelli bosco dell'unica persona che contasse davvero qualcosa per lui. Quando li trovò, iridi verde bosco velate da una tristezza intrinseca tutta Vin, lo sguardo non si ammorbidì, né si fece più sereno, perché sereno non lo sarebbe stato (mai.) fino a che anche l'ultimo mercenario non avesse esalato l'ultimo respiro.
    C'erano delle priorità, ed Ethan Lynx era veramente molto in basso nella lista personale di Grey. «sappi che non mi sentirò in debito con te per questo» Ok? Doveva... doveva importargli qualcosa?
    Solo per un attimo, un brevissimo ma intenso attimo, lo special si concesse infine di trovare gli occhi scuri del Lynx, rivolgendogli la più impassibile delle espressioni: non era un favore il suo, era una mera questione personale — aveva la precedenza su quella kill, più di chiunque altro. Gli spettava di diritto da anni. «qualsiasi cosa ti faccia dormire la notte» gli rispose con distrazione, già pronto a cercare il prossimo nemico, richiamando a sé la lama che Wren aveva tentato di deviare con il bastone. Nemico che ora puntava il suo amicus ad aras l'altro coreano che parlava troppo (e ok che chiunque, rispetto a lui, parlasse troppo; ma quello lì stava esagerando davvero). Cos'era poi quella fissazione per le manette? Onestamente? Non meritava che Grey cercasse di distrarre il nemico che lo aveva puntato — e, per amor di cronaca, se il Hwang lo fece fu solo perché un nemico in meno era un passo in più in direzione di Melvin.
    «parli troppo.» informó Yejun, ma purtroppo per lui non poté aggiungere nient'altro: per il momento, pur rincoglionendo tutti di chiacchiere, stava facendo il suo sporco lavoro e persino Grey poteva riconoscere l'impegno.
    Perciò non lo insultò, né lo accoltellò per il fastidio, il ché contava come una vittoria quando si trattava di Grey Hwang.


    Ed intanto Wren – cercando di togliersi dalla testa l'immagine di un Lapo ammanettatona Chelsey Weasley, più pallido di quanto lo ricordasse e col viso scavato – provava a non farsi venire un coccolone alle parole di apprensione di Javi.
    No, non stava bene.
    Non stava più bene mesi.
    Ma era il maestro delle bugie dette a fin di bene, dei sorrisi tirati a nascondere un malessere che lo divorava da dentro, delle parole spinte contro i denti per il bisogno di rassicurare gli altri. Che Javi potesse leggere non solo tra le righe, ma addirittura alla fonte di ogni pensiero negativo, era un dettaglio che Wren era disposto ad ignorare per il momento. «starò meglio quando riusciremo a portarli fuori di qui» che non era una bugia, non lo era affatto.
    E in quel calderone di persone includeva tutti, ostaggi e volontari partiti per quella missione potenzialmente suicida, che aveva troppo il sapore amaro di trappola a premere sulla lingua.
    Lo sguardo cercò involontariamente Ellis, al suo fianco. Sempre al suo fianco; sapeva anche che gli volesse bene perché la neo special viveva in un mondo tutto suo, la maggior parte del tempo, ma non aveva potuto fare a meno di pensare, molto spesso, se gliene avrebbe voluto ancora una vorla rimesso piede sulla terra, una volta tornata ad avere un contatto con la realtà.
    Aveva deciso che non volesse affatto conoscere la risposta; la sua ignoranza era una benedizione, certe volte.
    La vide fare uno sgambetto al nemico, e sorrise.
    Ma le rubò anche l'idea, e dopo aver deviato il coltello con il bastone, usò quest'ultimo per fare uno sgambetto al nemico diretto verso di lui, le dita a stringere il legno come non aveva mai stretto nient'altro nella vita. La sua unica arma, perché col cazzo che si sarebbe (permesso.) fidato di usare il proprio potere; non lo faceva più da mesi.
    Some things I'll never know && I had to let them go
    I'm sitting all alone feeling empty


    (4) DIFESA WREN (wren + yejun): devia la lama con il bo
    ATTACCO DIODATO (wren): e poi usa il bastone per fare scianghetta a diodato
    (13) DIFESA YEJUN (ellis + grey): si riprende il coltello e lo lancia verso brandi

    CODICE
    <b>(5) DIFESA JOHN (mina + seb):</b>
    <b>ATTACCO BUCK (mina):</b>

    <b>(13) DIFESA YEJUN (ellis + grey):</b>
    <b>ATTACCO BRANDI (ellis):</b>

    <b>(4) DIFESA WREN (wren + yejun):</b>
    <b>ATTACCO DIODATO (wren):</b>

    <b>(6) DIFESA CHOUKO (seb + mina):</b>
    <b>ATTACCO DARGEN (seb):</b>

    <b>(9) DIFESA GIACOMINO (ellis + ethan):</b>
    <b>ATTACCO DANNY (ethan):</b>
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    2000 | dancer | neutral
    1996 | pavor | deatheater
    ETHAN LYNX
    YEJUN MUN
    «stai tranquillo junny ci penso io» e chi si era mosso. Effettivamente non avrebbe mosso un dito per quella difesa, slay. Amava essere salvato dagli altri. «AW ELLIS CE LA PUOI FARE !! PUOI SALVARMI, CREDO IN TE !! oi, go. oi, more passion, more passion, more passion. more energy, more energy. more footwork, more footwork, more footwork. more passion, more energy, more energy» e rimase fermo a sculettare sul posto mentre gli altri lo salvavano. Punti in più per il cheerleading? «parli troppo.» glielo dicevano in molti, ormai era abituato a sentirselo dire e poi chiunque glielo avesse detto, aveva avuto intenzione di baciarlo poco dopo per zittirlo. Faceva parte del suo carisma. «e quindi? vuoi fare qualcosa a riguardo? oh, puoi zittirmi quando vuoi, ma prima devi passare sul suo cadavere» gli fece un occhiolino indicando Wind poco distante, alla quale mandò un bacio volante se mai si fosse girata verso di loro. E già che era lì, cercò di rallentare il coltellino diretto verso Wren con un Arresto Momentum. «quei coltellini sono bellissimi, ma solo nelle tue mani, vedi di non farteli prendere»

    Fissò Grey di rimando alzando le spalle. Ovviamente Grey non aveva intenzione di fargli un favore, glielo aveva detto chiaramente ma quello era il suo unico modo per sbollire e non pensare a chi avesse di fronte. Perchè in quale fottutissimo universo era stato nuovamente messo di fronte a lui? Quante probabilità c'erano? Davvero a lui interessava salvare qualcuno? «qualsiasi cosa ti faccia dormire la notte» non che dormisse davvero andando a letto tardi e svegliandosi presto e nemmeno per colpa sua. Alzò gli occhi al cielo, indeciso se infilzarlo proprio in quel momento ma come aveva detto aveva delle priorità e la sua al momento era salvare quegli ostaggi per dirigersi verso gli altri. Ci sarà sempre una prossima volta. Si posizionò dietro Danny e gli spinse il piede dietro il ginocchio per fargli perdere l'equilibrio e cadere a terra. Sorrise a Ellis che gli si era appena avvicinata per aiutare anche lei Giacomino. «guarda un po' chi si vede, la mia anima gemella» spostò poi lo sguardo verso Danny e decise di infilzargli come uno spiedino il piede.

    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE


    HTML
    <b>(5) DIFESA JOHN (mina + seb):</b>
    <b>ATTACCO BUCK (mina):</b>

    <b>(13) DIFESA YEJUN (ellis + grey):</b>
    <b>ATTACCO BRANDI (ellis):</b>

    <b>(4) DIFESA WREN (wren + yejun):</b>
    <b>ATTACCO DIODATO (wren):</b>

    <b>(6) DIFESA CHOUKO (seb + mina):</b>
    <b>ATTACCO DARGEN (seb):</b>

    <b>(9) DIFESA GIACOMINO (ellis + ethan):</b>
    <b>ATTACCO DANNY (ethan):</b>


    (4) DIFESA WREN (wren + yejun): arresto momentum

    (9) DIFESA GIACOMINO (ellis + ethan): gli spinge con il piede la parte dietro del ginocchio
    ATTACCO DANNY (ethan): gli infilza il piede.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    wren10 pa20 pd40 psbō | geocinesi
    grey10 pa20 pd40 pscoltelli | magnetocinesi
    chouko20 pa10 pd40 psmartello meteorico
    javi10 pa20 pd40 psak47 | telepatia
    wind10 pa20 pd40 psak47 | pirocinesi
    vincenzo10 pa20 pd40 pssetmiautomatica | emocinesi
    ethan20 pa10 pd40 pslancia
    yejun20 pa10 pd40 psmitra
    mina10 pa20 pd40 psstriscia | medium
    john20 pa10 pd40 psbisturi
    ellis10 pa20 pd40 psfucile a pompa | atmocinesi
    sebastian10 pa20 pd40 psassorbimento cinetico
    giacomino10 pa20 pd38 psspray al peperoncino | cronoconesi
    diodato20 pa10 pd4 psattacco: 8 (wren)balestra | onde sonore
    ghali20 pa10 pd24 psattacco: 9 (grey)pugnale
    dargen20 pa10 pd13 psattacco: 10 (chouko)fucile
    aldo20 pa10 pd34 psattacco: 16 (javi)kusarigama
    ethos20 pa10 pd34 psattacco: 11 (wind)mazza chiodata
    cyleno20 pa10 pd31 psattacco: 20 (vincenzo)shuriken
    sharpy20 pa10 pd30 psattacco: 20 (ethan)frusta | criocinesi
    brandi20 pa10 pd1 psattacco: 10 (yejun)alabarda
    bubbles20 pa10 pd30 psattacco: 10 (mina)rivoltella
    buck20 pa10 pd12 psattacco: 4 (john)fucile d'assalto | aerocinesi
    croz20 pa10 pd27 psattacco: 8 (ellis)macete
    g-baby20 pa10 pd39 psattacco: 11 (sebastian)glock
    danny20 pa10 pd38 psattacco: 10 (giacomino)pugnale



    (5) DIFESA JOHN (mina + seb): 13+18=31pd (+26)
    ATTACCO BUCK (mina): 10+26=36pa
    DIFESA BUCK: 8pd (-28ps)
    Urca, che botta. Buck è provato dalla vita, un po' come tutti noi al solo primo giorno di miniq, quindi si accascia a terra senza fiato e ci rimette un po' prima di rialzarsi.

    (13) DIFESA YEJUN (ellis + grey): 17+5=22pd (+9)
    ATTACCO BRANDI (ellis): 9+9=18pa
    DIFESA BRANDI: 1pd (-17ps)
    Eccolo lì: l'1ps del male.
    Preghierina al volo?
    (In compenso però gli date una bella botta, go team!)

    (4) DIFESA WREN (wren + yejun): 12+6=18pd (+14)
    ATTACCO DIODATO (wren): 5+14=19pa
    DIFESA DIODATO: 7pd (-12ps)
    Diodato non ce la fa più (mood) e rimane a terra per risparmiare le energie. Però non è morto.
    Yet.

    (6) DIFESA CHOUKO (seb + mina): 11+17=28pd (+22)
    ATTACCO DARGEN (seb): 9+22=31pa
    DIFESA DARGEN: 4pd (-27ps)
    Sarà che deve fare bella impressione (magai sta ancora trasmettendo la diretta Instagram 👀) o sarà che Seb sa come usare il suo potere... qualsiasi sia la ragione, l'azione è praticamente perfetta e Dargen non ha via di scampo. È vivo, ma a malapena.

    (9) DIFESA GIACOMINO (ellis + ethan): 6+1=7pd (-2ps)
    ATTACCO DANNY (ethan): 3
    DIFESA DANNY: 1 (-2ps)
    Qui... è successo qualcosa. Non so spiegarmi cosa. Giacomino si è rotto un'unghia, ma in qualche modo il caos di Ellis ed Ethan riesce comunque a far spezzare un'unghia pure a Danny.
    Ok?

    JOHN: Buck prova a spostarti via con una folata di vento
    YEJUN: Brandi ti lancia l'alabarda addosso. Sì, tutta insieme. Si è arreso.
    WREN: Diodato canta e ti confonde (mood)
    CHOUKO Dargen ti spara, eh sì, ti spara. alla gamba!!
    GIACOMINO: Danny prova a pugnalarti nell'incavo tra spalla e collo

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1997 | geokinetic
    2002 | magnetokinetic
    wren hastings
    grey hwang
    alle 3 e un quarto della mattina, sveglia da ventuno ore, con il forum in manutenzione che non mi fa vedere i post precedenti per recuperare il parlato posso dire solo una cosa: porca, virgola.
    Madonna.
    Ci stavano provando a far fuori i nemici, perché sapevano tutti quale fosse l'obiettivo principale e che per raggiungerlo era necessario superare quell'ostacolo di pelle e ossa e muscoli e cuori pulsanti che battevano dietro divise di fortuna.
    Era, a conti fatti, l'unico motivo che spingeva Grey Hwang ad essere collaborativo e giocare di squadra; non era fatto per quel genere di lavoro, lui, preferiva agire da solo ed essere responsabile solo ed esclusivamente di se stesso — per di più, odiava i fardelli inutili e il doversi preoccupare di altra gente. Era un lupo solitario, lui; un fottuto ninja. Eppure, quel team non si stava rivelando problematico quanto aveva immaginato incontrandoli, gente riunita per caso e senza nulla in comune se non il fatto di avere qualcuno di caro tenuto in ostaggio oltre le porte a vetri del Lotus.
    Non era stato il migliore degli incipit, eppure.
    Senza fare un fiato (aveva parlato anche troppo), affiancò di nuovo il chiacchierone e (lo ignorò perché non riesco a recuperare il parlato vins scusaaaaa) scagliò con un testo secco della mano, una delle lame puntando l'occhio del nemico; aveva smesso di trovare strano e destabilizzante il potere a fluire nelle vene, ci aveva ormai fatto l'abitudine.
    All'altro ragazzo fece appena un cenno col capo, che poteva significare tutto (se Yejun voleva leggerci un significato) oppure nulla (che era ciò che Grey voleva intendere). Poi, dopo aver tirato un altro coltello alla gola di Brandi, si allontanò.
    Grey out.

    E intanto Wren, alle prese con Diodato (che non gli era manco piaciuto a Sanremo 20qualcosa, quando andò con Fai rumore buuuuu) che voleva stordirlo con la sua musica orrenda. «sai cosa? dovresti cambiare hobby,» gli disse, coprendosi le orecchie, «perché non provi con l'uncinetto? ho sentito che va alla grande in questo periodo.» così, random.
    (Lui l'aveva provato.)
    (Non aveva funzionato.)
    Some things I'll never know && I had to let them go
    I'm sitting all alone feeling empty


    (10) DIFESA YEJUN (grey + yejun): scaglia un coltello nell'occhio
    ATTACCO BRANDI (grey): e l'altro nella gola
    (8) DIFESA WREN (wren + yejun): si tappa le orecchie per non sentirlo


    CODICE
    <b>(10) DIFESA YEJUN (grey + yejun):</b>
    <b>ATTACCO BRANDI (grey):</b>

    <b>(8) DIFESA WREN (wren + yejun):</b>
    <b>ATTACCO DIODATO (yejun):</b>
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    114
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Anonymous
    «rude» disse Yejun anbassandosi e scattando di lato per evitare l'alabarda che gli era stata lanciata addosso. Si era proprio arreso, si era pure auto-disarmato.
    Si sedette a cavalcioni sopra Diodato, per rendergli più difficile respirare e quindi diminuire la frequenza del suo grido e iniziò a gridare più forte di lui. «GUAGLIO' MA CHE CAZZO URLI URLI GUARDA CHE IO URLO PIÙ FORTE. MI STAI SFIDANDO?? EH?? EH????? GUARDA COME URLO PIÙ FORTE AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH» Diodato ormai era stremato, se ne stava lì a terra come un morto che chiedeva il colpo di grazia. Un po' gli dispiaceva perché era l'unico che sin da subito aveva mostrato segni di non voler essere lì. Magari poteva semplicemente metterlo k.o senza ucciderlo, sarebbe stato utile anche per avere qualche informazione, non sembrava particolarmente devoto alla causa. Guardò la scena splatter che Grey stava per mettere in atto e fece spallucce. Posò due mani sul suo collo e glielo torse «buonanotte»

    CITAZIONE
    (10) DIFESA YEJUN (grey + yejun):
    ATTACCO BRANDI (grey):

    (8) DIFESA WREN (wren + yejun):
    ATTACCO DIODATO (yejun):

    (10) DIFESA YEJUN (grey + yejun): si abbassa e si sposta di lato

    (8) DIFESA WREN (wren + yejun): si siede su diodato e urla più forte
    ATTACCO DIODATO (yejun): gli torce il collo
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    wren10 pa20 pd40 psbō | geocinesi
    grey10 pa20 pd40 pscoltelli | magnetocinesi
    chouko20 pa10 pd40 psmartello meteorico
    javi10 pa20 pd40 psak47 | telepatia
    wind10 pa20 pd40 psak47 | pirocinesi
    vincenzo10 pa20 pd40 pssetmiautomatica | emocinesi
    ethan20 pa10 pd40 pslancia
    yejun20 pa10 pd40 psmitra
    mina10 pa20 pd40 psstriscia | medium
    john20 pa10 pd40 psbisturi
    ellis10 pa20 pd40 psfucile a pompa | atmocinesi
    sebastian10 pa20 pd40 psassorbimento cinetico
    giacomino10 pa20 pd38 psspray al peperoncino | cronoconesi
    diodato----k.o.--balestra
    ghali20 pa10 pd24 psattacco: 9 (grey) 17 (wren)pugnale
    dargen20 pa10 pd13 psattacco: 10 (chouko)fucile
    aldo20 pa10 pd34 psattacco: 16 (javi)kusarigama
    ethos20 pa10 pd34 psattacco: 11 (wind)mazza chiodata
    cyleno20 pa10 pd31 psattacco: 20 (vincenzo)shuriken
    sharpy20 pa10 pd30 psattacco: 20 (ethan) 6 (yejun)frusta | criocinesi
    brandi----k.o.--alabarda
    bubbles20 pa10 pd30 psattacco: 10 (mina)rivoltella
    buck20 pa10 pd12 psattacco: 4 (john)fucile d'assalto | aerocinesi
    croz20 pa10 pd27 psattacco: 8 (ellis)macete
    g-baby20 pa10 pd39 psattacco: 11 (sebastian)glock
    danny20 pa10 pd38 psattacco: 10 (giacomino)pugnale


    (10) DIFESA YEJUN (grey + yejun): 7+10=17pd (+7pa)
    ATTACCO BRANDI (grey): 9+7=16pa
    DIFESA BRANDI: 10pd (-6ps)
    C'è da dire che Brandi ci prova fino alla fine, fino alla fottuta fine, ma il coltello che colpisce alla gola è decisivo e lo fa cadere a terra, privo di vita.

    (8) DIFESA WREN (wren + yejun): 10+10=20pd (+12pa)
    ATTACCO DIODATO (yejun): 17+12=29pa
    DIFESA DIODATO: 10pd (-19ps)
    Anche lui è uno tosto, e si dimena e difende davvero fino alla fine, ma il collo fa un rumore bruttissimo quando Yejun lo storce, e la testa rimane in un'angolazione decisamente innaturale quando il corpo morto di Diodato tocca terra, e vi rimane.

    WREN: Ghali non si perde d'animo e subentra al fratello d'armi in un batter d'occhio, pugnalandoti al petto
    YEJUN: Sharpy cerca di accecarti con una frustata in viso

    ATTENZIONE, ATTENZIONE: non solo avete vinto le armi dei morti, se le volte, ma.
    Ma. Cosa ancor più importante, potete liberare una (2) coppie! I pg liberati potranno scegliere se rimanere a combattere al vostro fianco, o se telarsela. Rifletteteci bene.
    Al prossimo giro di fateggio, scegliete chi liberare, e poi fateci sapere le scelte dei liberati. XOXO

    — LISTA OSTAGGI
    diaz & mira
    vin & scarlett
    kyle & dani
    ada & saw
    corvina & kai
    breccan & iris
    alice & shiloh
    hamish & moka
    lapo & chelsey

    REGOLAMENTO OSTAGGI Chi sceglie di rimanere e combattere funzionerà da bonus. Come funziona? Ogni pg ha normalmente tre azioni (due difese e un attacco) e le combo prevedono due pg, ma in questo caso potrete essere aggiunti alla combo come bonus e i vostri punteggi estratti verranno aggunti alle difese/attacchi. Le vostre stats sono ridotte, e non avrete a disposizione l'uso della magia.

     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    medium
    mar 20th 1977
    mother
    wilhelmina asphodèle campbell
    Non era tipo da mollare l'osso troppo facilmente, Mina. Se aveva lasciato Ellis a cavarsela da sola dopo essere brevemente intervenuta per aiutarla, non si poteva dire che avesse intenzione di risparmiarsi per altrettanto quando si trattava invece di difendere il marito.
    Così, lo spirito aveva di certo lasciato andare Buck quando questi si era accasciato a terra, pensando forse di averlo già asfissiato - era un fantasma, diciamo che capire quanto eri vivo da uno a dieci non era il suo forte - ma quando il mercenario si era rialzato dopo un poco, Mina aveva fatto presto a chiedere nuovamente al suo ectoplasmico amico di non lasciargli spazio di manovra. Il tentativo di Buck di evocare una folata contro John sarebbe stato così anticipato dalla sensazione delle mani fredde come il marmo ed incredibilmente solide che gli afferravano la testa per torcergliela.

    La presenza di ben due corpi ormai privi di vita nel gruppo dei mercenari non sembrò avere un impatto psicologico su Mina che non fosse la durissima indifferenza, almeno in un primo momento. In un secondo momento, le bastò un respiro e uno scatto di volontà per fare in modo che uno dei cadaveri iniziasse a muoversi, articolando piano dita, mani, braccia, gambe, collo, testa, fino a tirarsi su come una tetra marionetta.
    Il fu Diodato zombificato fu immediatamente direzionato verso la situazione critica più vicina a lui che la special riuscì a scorgere, per pura coincidenza e fortuna. Nel caso specifico, la carcassa animata si interpose fra il poderoso sforzo ginnico di Cyleno e Vincenzo, che altrimenti pareva correre il rischio di finire a farsi un bel bagno, per provare ad aggredire poi il mercenario buttandosi a peso e graffiando e scalciando scompostamente.
    It's time to go up to bed
    No more sipping on our regret
    Tuck the kids in without worry
    No more running out in a hurry

    (4) DIFESA JOHN (mina + wren): lo stesso spirito di prima non demorde e dalle spalle di Buck cerca di torcergli la testa per distrarlo

    (20) DIFESA VINC (vinc + mina): cause this is THRILLEEEEER THRILLER NOW Diodato zombie arriva per cercare di prendersi il calcio volante al posto di Vincenzo
    ATTACCO CYLENO (mina): Diodato zombie aggredisce Cyleno
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    Ellis drinkwater
    io sono pazza di me ...e voglio gridarlo ancora...faccio da sola.
    Al contrario di Grey, era lui?! forse non era chiaro chi stesse parlando,comunque a lei il tifo era sempre piaciuto tanto che si voltò verso junny
    «io ho apprezzato.»
    Gli sorrise per poi voltarsi verso Wren e sorrise pure a lui«grande! » aveva fatto un signor sgambetto. Era felice di essere ancora una volta con lui, era sempre stato dalla sua parte, quando aveva capito di avere il potere era stato il primo che l'aveva aiutata. Lo amava davvero in un modo tutto suo.
    E poi c'era Giacomino che si era fatto male all'unghia
    «Scusa per prima»sapeva che faceva male nonostante non si curasse davvero le unghie,ma dai un poco di solidarietà.«dai vendichiamo la tua unghia» perché no, col fucile diede una mazzata al piede del nemico per difendere non Giacomino ma Grey, così perché lei non sapeva davvero usare quell'arma e soprattutto chi difendere davvero, andava a sentimento.«È divertente! Wren vuoi provare?» tutto ciò che lei provava e trovava divertente lo condivideva con lui e perché non anche quella scoperta no sense.
    «Aspetta...Cho ti aiuto io...» sorrise alla ragazza per poi dare prima un calcio a Dargen per allontanarlo anche se non aveva idea di come stesse attaccando la compagna «Sta arrivando...sta arrivando l'onda alta...» era profonda la canzone ma anche molto orecchiabile. Qualche altro passetto, ballando e poi avrebbe usato di nuovo il fucile come mazza per dargliela sui denti
    gif code
    bimba speciale
    ??
    cosa ti serve



    SPOILER (click to view)
    (4) DIFESA JOHN (mina + wren):
    ATTACCO BUCK (wren):

    (11) DIFESA WIND (wind + yejun):
    ATTACCO ETHOS (yejun):

    (10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan): pedata su Dargen
    ATTACCO DARGEN (ellis): fucile in testa (non spara ma a mo'di mazza )

    (20) DIFESA VINC (vinc + mina):
    ATTACCO CYLENO (mina):

    (9) DIFESA GREY (ellis + giacomino): fucile sul piede
    ATTACCO GHALI (giacomino):
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1997 | geokinetic
    2002 | magnetokinetic
    wren hastings
    grey hwang
    pandins dream team 🙌

    «GUAGLIO' MA CHE CAZZO URLI URLI GUARDA CHE IO URLO PIÙ FORTE. MI STAI SFIDANDO?? EH?? EH????? GUARDA COME URLO PIÙ FORTE AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH»
    Fu automatico, per Wren, cercare nuovamente tra gli ostaggi lo sguardo di Lapo, e sorridergli. «sicuro non sia vostro parente lol» gridò, divertito — e infondo, di Linguini ne spuntavano da ogni parte, come i funghi, chi poteva dirlo; magari era quello asiatico. Di certo, aveva un po' dell'italiano (ma quello del sud) (persino Wren aveva chiaramente vibes da italiano del sud, glielo avevano detto un sacco di Linguini) (un sacco: Lollo e Lux) (Lapo si era dissociato dal commento).
    Tornò poi a concentrarsi sulla battaglia, dopo aver ringraziato Yejun per l'assist nel far fuori il cantante improvvisato; gli diede persino una mano a ritirarsi su da terra. Sentiva che, se fossero usciri vivi da li, andare a prendere una birra con il pavor non gli sarebbe dispiaciuto. Un sorriso a metà volò in direzione di Wind — la ribellina se l'era scelto bene, Wren era molto contento per lei, e per loro. Nonostante tutto, rimaneva un grande fan dell'amore.
    E, a quel proposito, si sentiva già di cuore adottato da Mina e John: erano bellissimi, proprio otp material e otp goals. Era così che ci si sentiva a passare la vita con la persona che si amava? Sembrava... bellissimo, seppur sfiancante. Pensó distrattamente di chiedere qualche consiglio ai due su come portare avanti una relazione (avevano l'aria di due che condividessero qualcosa di sano, e terribilmente sincero) ma non gli sembrava il caso.
    Avrebbero avuto tempo dopo, sperava!
    Intanto, si sarebbe impegnato ad aiutare affinché ne uscissero tutti vivi, perciò prese il bastone e lo swingò con forza verso l'addome di Buck, per impedirgli di spazzare via John con una folata di vento, e poi, facendo una mezza piroetta, lo agitò per colpirlo al viso. «lascia stare papà» sipario.

    E intanto Grey, avvicinatosi agli ostaggi, ne approfittò per far scattare la serratura delle manette che legavano Kai ad una moretta che lo special non conosceva. Avrebbe voluto correre da qualcun altro, perché che cazzo gli fregava di liberare suo fratello colui che aveva occupato casa sua mentre Grey era in Siberia, ma la persona che cercava era troppo distanze.
    Al prossimo giro.
    Some things I'll never know && I had to let them go
    I'm sitting all alone feeling empty


    (4) DIFESA JOHN (mina + wren): bastonata all'addome
    ATTACCO BUCK (wren): bastonata in faccia

    ++ grey libera kai e veena

    CODICE
    <b>(4) DIFESA JOHN (mina + wren):</b>
    <b>ATTACCO BUCK (wren):</b>

    <b>(11) DIFESA WIND (wind + yejun):</b>
    <b>ATTACCO ETHOS (yejun):</b>

    <b>(10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan):</b>
    <b>ATTACCO DARGEN (ellis):</b>

    <b>(20) DIFESA VINC (vinc + mina):</b>
    <b>ATTACCO CYLENO (mina):</b>

    <b>(9) DIFESA GREY (ellis + giacomino):</b>
    <b>ATTACCO GHALI (giacomino):</b>

    grey e wind liberano gli ostaggi:
    kai & veena (grey)
    dani & kyle (wind)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    114
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    2000 | dancer | neutral
    1996 | pavor | deatheater
    ETHAN LYNX
    YEJUN MUN
    «princess treatment, che onore. grazie!!» Sorrise a Wren accettando la sua mano per alzarsi e spostò il corpo di Diodato di lato, facendo un segno della croce. I morti andavano comunque rispettati, che fossero nemici o meno. Tornò verso i nemici additando il primo che gli capitò davanti. «odio quando i nemici non mi danno gioie parlando con me, muoiono troppo in fretta, non riesco nemmeno a sapere il loro nome» il che era tragico. Lui amava parlare con le persone. «magari oggi è il loro onomastico e non lo so» anche questo molto importante, fare gli auguri prima che morissero, un'altima gioia prima di morire. «perché non parlate con me?» avrebbe voluto prenderne uno e chiederglielo drammaticamente, scuotendolo dal colletto ma proprio quello che aveva puntato, stava cercando di attaccare la sua ragazza. Come osava?? Non erano stati abbastanza chiari? Se uno li attaccava, finiva per morire. «luce dei miei occhi, posso avere il piacere di questo ballo?» ma non aspettò di finire la frase per prenderle la mano e tirarla a sé, altrimenti l'avrebbero fatta fuori prima e avrebbe ballato con una sposa cadavere. Le fece fare un paio di piroette e quando fu abbastanza lontano da toglierla da quel pericolo, si spera incolume, concluse con un casquet. La aiutò a rialzarsi e lasciò il fianco della sua ragazza accarezzandole il braccio e lasciandole un bacio sulla fronte. «ora ho un nemico da ammazzare» si girò verso Ethos, puntandogli la bacchetta contro «bombarda.» che gli servisse di lezione. Wind era off limits. «non provare a torcere un capello alla mia fidanzata»

    Lanciò uno sguardo agli altri. Chissà per chi erano lì. C'erano molti ostaggi e alcuni di loro erano anche ragazzini. Tutti si erano messi d'impegno per cercarli e trovarli e ora stavano cercando di salvarli. Due dei mercenari erano appena caduti, lasciando uno scorcio per raggiungere gli ostaggi. «qualcuno vada a liberare quegli ostaggi» disse indicando Dani e Kyle e poi un'altra coppia che non conosceva. «ai prossimi ci penso io» al momento però era occupato. «ATTENZIONE! ORA SALTA» prese Chouko per i fianchi facendole fare un salto lateralmente per toglierla dalla traiettoria del salto. Guardò la ragazza per assicurarsi stesse bene e appena fu libero, si avvicinò agli ostaggi appena liberati. «tutto bene?»
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE


    HTML
    <b>(4) DIFESA JOHN (mina + wren):</b>
    <b>ATTACCO BUCK (wren):</b>

    <b>(11) DIFESA WIND (wind + yejun):</b>
    <b>ATTACCO ETHOS (yejun):</b>

    <b>(10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan):</b>
    <b>ATTACCO DARGEN (ellis):</b>

    <b>(20) DIFESA VINC (vinc + mina):</b>
    <b>ATTACCO CYLENO (mina):</b>

    <b>(9) DIFESA GREY (ellis + giacomino):</b>
    <b>ATTACCO GHALI (giacomino):</b>

    grey e wind liberano gli ostaggi:
    kai & veena
    dani & kyle


    (11) DIFESA WIND (wind + yejun):la stringe a sé e le fa fare qualche piroetta e un casquet
    ATTACCO ETHOS (yejun): bombarda

    (10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan): la prende per i fianchi e le fa fare un saltino di lato
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1996|Pyrokinesis
    2000|Hemokinesis
    Wind Thunderstorm
    Vincenzo Linguini


    Non era solita avere pazienza, Wind, fosse stato per lei ogni cosa si sarebbe risolta alla sua maniera, che non era probabilmente accettabile in società (togliendo il probabilmente), tra colpi di pistola e fuoco, però, sarebbe rimasto ben poco lì dentro, compresi gli ostaggi, dopo quindi aver dato una bella botta a quei mercenari, ed averne uccisi alcuni, a cui corpi diede un calcio per essere sicura dell’operato, sia mai avessero avuto l’idea di rialzarsi tipo lazzaro, mentre stava pensando (thinking) di provare a liberare qualcuno, Ethos (che nome di merda possiamo dirlo?) cercò di colpirle di nuovo la spalla, la stessa per giunta, aggrottò le sopracciglia «minchia c’hai il viz-» non riuscì a finire la frase che il suo ragazzo la fece piroettare via dalla traiettoria di quella mazza chiodata volante, si prese il suo princess treatment, eccezione che valeva solo per Yejun, e poi quando le disse che aveva qualcuno da uccidere gli sorrise divertita, lo prese per il colletto e gli lasciò un bacio a fior di labbra «pensaci tu ok? fagli il culo, vado a liberare qualche ostaggio» e corse verso dani e kyle «potrebbe fare un po’ male, scusate, stringete i denti» non era famosa per essere una persona delicata, si tolse i guanti gettandoli chissà dove e prese la catena delle manette fra le mani, surriscaldandola e facendola sciogliere.
    non c’è libertà senza un po’ di sofferenza cit


    Nel mentre vincenzo sentiva il suo cuoricino battere forte forte, venire salvato da Mina?? un onore incredibile aiuto, avrebbe voluto fare un video, commemorare il momento, ma non aveva avuto il tempo.
    la triste vita di chi si era messo nei casini per salvare una testa di minchia.
    E mentre lo zombie si prendeva un calcio rotante per lui, Vincenzo guardò i morti. i morti lo guardarono. «prendo il vostro sangue, tanto non vi serve più» e lo richiamò a se per creare una mazza da baseball che usò per colpire Cyleno e lanciarlo via.

    E sono solo uno dei tanti
    Col sorriso triste e con gli occhi stanchi
    Che non riesce più a fidarsi degli altri
    Con una mano mi abbracci e con l'altra mi ammazzi
    E sono stato sempre quello solo
    Perché non sono mai stato come loro
    Che hanno lo sguardo pieno d'odio e il cuore vuoto
    Il nostro amore maledetto mi mancherà in eterno



    [html]
    (4) DIFESA JOHN (mina + wren):
    ATTACCO BUCK (wren):

    (11) DIFESA WIND (wind + yejun): piroetta spostandosi dalla traiettoria
    ATTACCO ETHOS (yejun):

    (10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan):
    ATTACCO DARGEN (ellis):

    (20) DIFESA VINC (vinc + mina): crea una mazza con il sangue e lo lancia via
    ATTACCO CYLENO (mina):

    (9) DIFESA GREY (ellis + giacomino):
    ATTACCO GHALI (giacomino):

    grey e wind liberano gli ostaggi:
    kai & veena
    dani & kyle
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Spolliciometro
    +217

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    LINGUINI
    SPECIAL
    MOVIES
    GIACOMO LINGUINI
    Ok, il suo sguardo puro e le maniere gentili non erano bastate a far cambiare idea a Danny – ma lo aveva messo in conto, il Linguini; il piano B prevedeva illustrare all'uomo delle alternative di vita migliori e prospettargli un futuro lontano da sangue, rapimenti e attività criminose di vario genere.
    In più, non era riuscito ad ottenere nessuna informazione sulla presenza o meno di Ciruzzo all'interno di quel resort – e quello non fece altro che aumentare il livello di preoccupazione dell'italofrancese. Non poteva trovarsi di fronte a quei cattivi che, nei film, spifferavano i loro piani malvagi anche quando non veniva loro richiesto? Giacomino gli aveva offerto quella possibilità su un piatto d'argento e lui niente, zero, muto come un pesce!
    Infine, gli si era spezzata un'unghia.
    «Scusa per prima» si voltò verso Ellis e le sorrise. «Nessun problema!» non era fissato con la cura del corpo e aveva una soglia del dolore sopra la media grazie (alle torture nei laboratori? Anche, sì, ma soprattutto) ad anni di sfruttamento minorile nei campi di Canosa. Avrebbe potuto considerare quel piccolo inconveniente come una fortuna, persino, dal momento che gli permise di distrarsi e non vedere Yejun che spezzava il collo di Diodato o Grey che tagliava la gola di Brandy. A proposito di quest'ultimo, notò uno dei mercenari scattare in direzione del ragazzo e sfruttando quel (dilatato) lasso di tempo, cercò di ruotare Ghali sul posto e far in modo che, una volta annullati gli effetti del suo potere, continuasse a correre verso uno dei rapitori.
    Poi, tornò a disturbare Danny.
    «Scusi se insisto» mentre cerca di ucciderci «ma è sicuro di non sapere nulla degli altri ostaggi?»
    Perché Giacomino non è l’eroe che Lotus merita,
    e neanche quello di cui ha bisogno adesso.


    (9) DIFESA GREY (ellis + giacomino): lo sposta dalla traiettoria di Grey e...
    ATTACCO GHALI (giacomino): ... lo indirizza verso un altro rapitore

    CODICE
    <b>(4) DIFESA JOHN (mina + wren):</b>
    <b>ATTACCO BUCK (wren):</b>

    <b>(11) DIFESA WIND (wind + yejun):</b>
    <b>ATTACCO ETHOS (yejun):</b>

    <b>(10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan):</b>
    <b>ATTACCO DARGEN (ellis):</b>

    <b>(20) DIFESA VINC (vinc + mina):</b>
    <b>ATTACCO CYLENO (mina):</b>

    <b>(9) DIFESA GREY (ellis + giacomino):</b>
    <b>ATTACCO GHALI (giacomino):</b>
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    wren10 pa20 pd40 psbō | geocinesi
    grey10 pa20 pd40 pscoltelli | magnetocinesi
    chouko20 pa10 pd36 psmartello meteorico
    javi10 pa20 pd36 psak47 | telepatia
    wind10 pa20 pd29 psak47 | pirocinesi
    vincenzo10 pa20 pd36 pssetmiautomatica | emocinesi
    ethan20 pa10 pd36pslancia
    yejun20 pa10 pd40 psmitra
    mina10 pa20 pd36 psstriscia | medium
    john20 pa10 pd36 psbisturi
    ellis10 pa20 pd36 psfucile a pompa | atmocinesi
    sebastian10 pa20 pd40 psassorbimento cinetico
    giacomino10 pa20 pd38 psspray al peperoncino | cronoconesi
    kai10 pa5 pd20 ps
    corvina5 pa10 pd20 psombrocinesi
    kyle10 pa5 pd20 ps
    dani10 pa5 pd20 ps
    diodato----k.o.--balestra
    ghali20 pa10 pd22 psattacco: 2 (grey) 17 (wren)pugnale
    dargen20 pa10 pd4 psattacco: 11 (chouko)fucile
    aldo20 pa10 pd34 psattacco: 16 (javi)kusarigama
    ethos20 pa10 pd28 psattacco: 12 (wind)mazza chiodata
    cyleno20 pa10 pd21 psattacco: 9 (vincenzo)shuriken
    sharpy20 pa10 pd30 psattacco: 20 (ethan) 6 (yejun)frusta | criocinesi
    brandi----k.o.--alabarda
    bubbles20 pa10 pd30 psattacco: 10 (mina) 6 (john)rivoltella
    buck----k.o.--fucile d'assalto
    croz20 pa10 pd27 psattacco: 8 (ellis)macete
    g-baby20 pa10 pd39 psattacco: 11 (sebastian)glock
    danny20 pa10 pd38 psattacco: 10 (giacomino)pugnale


    (4) DIFESA JOHN (mina + wren): 8+14= 22 (+18)
    ATTACCO BUCK (wren): 9+18 = 27pa
    DIFESA BUCK: 9 (-18ps)
    Una bastonata.... decisa. Lascerà stare papà per sempre, se il thump liquido con cui si accascia a terra, può suggerire qualcosa.

    (11) DIFESA WIND (wind + yejun): 1 + 3 = 4 (-7ps)
    La mazza ti colpisce comunque, uno dei chiodi a perforare vestiti e pelle conficcandosi nella carne della spalla. Fa male? Si, e probabilmente dovrai farti un antitetanica. Avrai qualche difficoltà a muovere il braccio sinistro.
    ATTACCO ETHOS (yejun): 15
    Un incantesimo poco adatto da usare nelle mischie. Oltre a colpire parte degli ostaggi (ada, saw, breccan, iris) colpisce anche alcuni dei tuoi compagni: Javi, Wind, John, Ellis, Mina, Chouko, Vincenzo e Ethan (danno: 4pa) senza che possano difendersi.
    DIFESA ETHOS: 9 (-6ps)
    Oh... well. was it worth it, yejun. (AMAZING, UN ANGEL, FA TUTTO TRAMA TI ADORIAMO COSì!)

    (10) DIFESA CHOUKO (ellis + ethan): 14+4 = 18 (+8)
    ATTACCO DARGEN (ellis): 9+8 = 17pa
    DIFESA DARGEN: 8pd (-9ps)
    Forse avresti dovuto sparare. Dargen è visibilmente confuso dalla botta in testa, ma resiste.

    (20) DIFESA VINC (vinc + mina): 14+15 = 29 (+9)
    ATTACCO CYLENO (mina): 9+9 = 18
    DIFESA CYLENO: 8 (-10ps)
    Cyleno è sveglio. Molto sveglio. Quando vede lo zombie, si nasconde dietro Aldo, così che Diodato veda solo lui: cosa sarà più forte, il potere di Mina o l'animo sovversivo del non morto?

    (9) DIFESA GREY (ellis + giacomino): 8+4 = 12 (+3)
    ATTACCO GHALI (giacomino): 7+3 = 10
    DIFESA GHALI: 8 (-2ps)
    Si vede che Giacomino ha un animo pacifista. Un Ghali visibilmente confuso sbatte contro Dargen (sempre per completare il trio sovversivi) e dopo una pacca sulle spalle del compagno, si guarda confuso attorno. Così stupito, che il suo controattacco è davvero... debole.

    GREY: Ghali ti... schicchera la fronte.
    VINC: Cyleno prova a entrarti in scivolata nelle caviglie
    CHOUKO: Dargen triggerato dalla caduta dei suoi amici, boom boom prova a spararti a una gamba.
    WIND: ride - di yejun più che di te - ed ethos prova ancora a prenderti a mazzate, stavolta puntando alle ginocchia.
    JOHN: bubbles ha deciso di unire la famigghia, quindi prova a spararti ?! tanto tua moglie può riportarti in vita ♥

    ATTENZIONE, ATTENZIONE: non solo avete vinto le armi dei morti, se le volte, ma.
    Ma. Cosa ancor più importante, potete liberare una (1) coppia! I pg liberati potranno scegliere se rimanere a combattere al vostro fianco, o se telarsela. Rifletteteci bene.
    Al prossimo giro di fateggio, scegliete chi liberare, e poi fateci sapere le scelte dei liberati. XOXO

    — LISTA OSTAGGI
    diaz & mira
    vin & scarlett
    ada & saw
    breccan & iris
    alice & shiloh
    hamish & moka
    lapo & chelsey

     
    .
68 replies since 24/2/2024, 00:00   1430 views
  Share  
.
Top