[miniq05] I'm like a ghost, I'm not hard to see through

[piano terra]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1988
    kinetik.
    muggles
    sebastian adams


    Mentre si trovava ancora all'esterno del Lotus, la telecamera del suo telefono era puntata sul proprio viso, stava riprendendo il suo sorriso mentre alle spalle aveva la struttura dell'hotel/Recidance o quello che diavolo era. Il video stava registrano ogni secondo del suo arrivo sul posto che poi avrebbe postato su ogni social media su cui aveva un account... ovvero più o meno tutti.

    «Eccoci qui, siamo arrivati. Non oso pensare a cosa stanno provando quelle povere anime intrappolate nel Residance in questo momento. Prego per la loro incolumità ogni secondo che passa e fortunamente ora SONO qui, pronto ad aiutare nell'assalto al Lotus e liberare questi poveri innocenti. Non vi preoccupate, faremo di tutto per salvarli, fino ad allora non perdete le speranze. Augurateci buona fortuna.»
    E con volto serio e determinato, Sebastian interruppe la registrazione con lo sguardo rivolto verso il Lotus, in una posa quasi trionfante, come se dovesse assaltare quel luogo da solo. Una volta riposto il cellulare in tasca, il suo tono di voce ed espressione sul volto cambiarono drasticamente. Da speranzoso e combattivo, sul suo viso si dipinse un'espressione totalmente scazzata, come se essere li fosse una vera e propria rottura di scatole.

    «Ed ora, a salvare questi idioti. Almeno la location non è male, mi aspettavo dover assaltare una fottuta caverna, ma a quanto pare i terroristi di oggi vogliono stare comodi.»

    Sussurrò tra se mentre osservava per un ultima volta i contorni del Lotus, prima d'iniziare l'assalto al residence con quel branco di "scappati di casa". Nemmeno i Pavor si erano messi in mezzo, tutta quella gente erano personi comuni come lui. Bhe, non proprio come lui, Sebastian era speciale in ogni senso, gli altri erano solo pedine da mandare avanti e sacrificare per fargli fare bella figura dopo, una volta salvate le persone rapite con delle belle foto per commemorare questo importante aiuto che aveva dato alla comunità. La fama che avrebbe ricevuto dopo lo avrebbe aiutato a slanciare ancora di più la sua popolarità già in crescita.
    Se qualcuno gli avesse chiesto cosa fosse successo nelle primissime fasi dello scontro, Sebastian si sarebbe dovuto inventare qualcosa di sana pianta, dato che era rimasto in coda al gruppo appositamente per non incappare in qualche trappola, ma il suo smisurato egocentrismo gli impediì allo stesso tempo di prestare bene attenzione all'azione che si stava svolgendo davanti ai suoi occhi. Esplosioni, colpi d'arma da fuoco, gente che si affetta con spade, coltelli ecc ecc. Si, tutto un po' incasinato.
    Lui non aveva portato nessun arma particolare, solo dei guanti per coprirsi i pugni con i quali avrebbe dispensato un po' di "giustizia" (?) non che credesse molto in stronzate del genere, faceva solo più scena staccare la mascella a qualcuno con un pugno grazie ai suoi poteri.
    Ovviamente doveva farsi notare e per farlo non poteva solo prendere a sberle i malviventi, doveva anche aiutare gli altri "salvatori". Ne scelse due, per nessun particolare motivo in realtà, non gli serviva nemmeno che fossero in serio pericolo, erano solo un modo per far vedere che stava aiutando. Un uomo che sapeva il fatto suo nel combattere ed una donna asiatica furono scelti a caso per ricevere il suo aiuto e furono ricoperti da uno scudo creato dai suoi nuovi poteri.

    «Lasciate che vi aiuti.»

    Disse sorridente mentre si preparava a proteggere i due con gli scudi mentre nel frattempo si avvicinò ad uno dei malviventi, provando a tirargli un destro ben assestato per cercare di metterlo KO ( Ovviamente quello messo peggio, non vogliamo di certo che l'avversario ponga una qualche resistenza).
    Sebastian non si accorse se qualcuno in quel momento lo stava prendendo di mira, no no, era troppo impegnato ad interpretare la parte per rendersi conto del pericolo attorno a se o di chi stesse cercando di aiutarlo.


    Questa è la storia di un mare di delusioni
    E affoghi fino a quando non provi emozioni
    Lui ha imparato come si sopravvive là fuori
    Molto più dagli errori che dai suoi professori


    DIFESA JOHN (mina + seb): Mette uno scudo su di lui
    DIFESA CHOUKO (seb + mina):Mette uno scudo su di lei
    ATTACCO DARGEN (seb): Gli tira un pugno.
     
    .
68 replies since 24/2/2024, 00:00   1440 views
  Share  
.
Top