[miniq05] I'm like a ghost, I'm not hard to see through

[piano terra]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. look what you’ve done
        +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    1996|Pyrokinesis
    2000|Hemokinesis
    Wind Thunderstorm
    Vincenzo Linguini



    era iniziato tutto dieci giorni prima, quando una mattina di quelle era semplicemente andato a lavoro, nel bordello di suo fratello, e lui non si era presentato manco una volta a scartavetrare i coglioni, manco per dieci minuti!! capite quanto la giornata di Vincenzo era migliorata grazie a quella piccola accortezza? aveva preso quella notizia benissimo, era strano, ma si era convinto che magari quel coglione avesse da fare per san valentino?? insomma sapeva che aveva un ragazzo (povera anima pura, pregava ogni giorno per lui) e magari era impegnato, sperava fosse tornato il più tardi possibile e super rilassato, lui che era appena tornato da Naples city per la (non) vittoria di Geolier, che aveva comprato le sim tarocche, che aveva votato con i cinque cellulari nella tuta gold, aveva avuto una gioia?? un week end lungo da passare in pace?
    un sogno, forse una favola
    e poi.
    e poi avevano ricevuto la notizia, e si erano riuniti nel bar di famiglia.
    erano spariti, non solo i suoi familiari, ma gente di ogni tipo, e li avevano rapiti?? ma che cazzo lui voleva solo che il fratello si facesse un weekend di sesso sfrenato mica che sparisse per sempre, mannagg a [redacted].
    lo aveva deciso mentre fumava una sigaretta, fuori al bar dello sport, che sarebbe andato a riprenderlo per le orecchie, e aveva scoperto che Remo e Giacomino erano con lui.
    Non ci andava d’accordo, ma Lapo era l’unico consanguineo che gli era rimasto e che, a malincuore, doveva salvare.
    testa di cazzo.

    Gettò il mozzicone della sigaretta per terra schiacciandolo con gli anfibi, quel posto non sarebbe potuto essere più una merda di quanto già era, dopotutto, gli ricordava un po’ i laboratori dove l’avevano rinchiuso qualche anno prima, privandolo della magia e del beneficio di rimanere da sua madre, sospirò e si passò indice e pollice sulle sopracciglia, una mano sulla spalla di giacomino «ce li riportiamo a casa, mh?» che sapeva un po’ di c arripigliamm tutt chell ca è o nuostr, un po’ di autoconvinzione non faceva mai male visto che se fossero tornati a mani vuote gin li avrebbe uccisi, resuscitati, e poi uccisi di nuovo, e poi aveva conosciuto suo cognato. Un fucking santo, lo adorava già, e gli aveva pure chiesto se fosse un cugino di Lapo, lui aveva risposto deadpan che era il fratello purtroppo.
    Strinse nella mano destra la semiautomatica, mentre entravano in quel postaccio, aveva una leggera pelle d’oca sulla spina dorsale perché gli sembrava tutto troppo tranquillo, dove straminchia erano gli ostaggi? mentre il silenzio tombale aveva invaso la stanza, quell’enorme sala da ballo che gli pareva uscita dai miglior romanzi di King, lo sapeva lui, che l’inculata stava dietro l’angolo, soprattutto quando vide il fratello lì per terra.
    non si mosse di una virgola.
    almeno stava bene.
    dal cielo (come se fossero stati una visione di Diego Armando Maradona) scesero (Madonne) i power ranger in giacca e cravatta, che iniziarono ad attaccarli, ovviamente «c sfaccimm» semplice, coinciso, mentre correva verso Wren e cercava di colpire Diodato (fuck you ridacci aldo moro) con una gomitata, come dicevano i suoi cugini ndo cojo cojo, strinse i denti e sparò due colpi verso Ghali, minchia ma quanto era alto quel bastardo «fa fridd la ngopp?» chiese, mentre cercava di fare lo sgambetto a Brandi «stai pure morendo, fai il bravo» a quanto pare non era ancora il momento di buttare il sangue




    E sono solo uno dei tanti
    Col sorriso triste e con gli occhi stanchi
    Che non riesce più a fidarsi degli altri
    Con una mano mi abbracci e con l'altra mi ammazzi
    E sono stato sempre quello solo
    Perché non sono mai stato come loro
    Che hanno lo sguardo pieno d'odio e il cuore vuoto
    Il nostro amore maledetto mi mancherà in eterno



    [html]
    (12) DIFESA WREN (wren + vinc): gomitata
    ATTACCO GHALI (vinc): gli spara due colpi

    (6) DIFESA VINC (vinc + yejun): fa lo sgambetto
    ATTACCO CYLENO (yejun):

    (10) DIFESA ETHAN (grey + ethan):
    ATTACCO SHARPY (grey):
     
    .
68 replies since 24/2/2024, 00:00   1440 views
  Share  
.
Top