[miniq05] I'm like a ghost, I'm not hard to see through

[piano terra]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beato chi so' fa il sofà
        +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    2000 | dancer | neutral
    1996 | pavor | deatheater
    ETHAN LYNX
    YEJUN MUN
    Yejun non aveva esitato a volersi aggiungersi al gruppo di ricerca delle persone magicamente sparite nel nulla la giornata di San Valentino. Aveva guardato Wind negli occhi e aveva annuito. «tu vieni con me» diciamo no alla mascolinità tossica e riconosciamo quando una donna sarebbe capace di trivellare anche la persona per cui prova sentimenti. Certo se fosse rimasta a casa magari sarebbe stata al sicuro ma neanche troppo, meglio al suo fianco dove poteva effettivamente difenderla se ne avesse bisogno o per farsi difendere, insomma, cose serie a parte, sarebbe potuto essere salvato come una principessa, scherzate? Chi mai avrebbe evitato di cogliere quell'occasione? Lui sicuramente no. Inoltre lei sarebbe venuta lo stesso, anche contro la sua volontà quindi l'avrebbe avuta vinta in ogni caso. «prendi le armi, piccerè. mo' ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost»

    Se Yejun si trovava lì in quel frangente era tutta colpa di Barbie. Yejun e Wind avevano trascorso il San Valentino alle terme e lui ne era uscito rigenerato solo per sciuparsi il giorno dopo, andando al BDE e non vedendo Barbie al solito posto alla stessa ora. Insomma come i drogati, Yejun aveva un posto (il BDE), un orario (che seguiva i turni di Barbie) e uno spacciatore (Barbie), solo che il suo spacciatore gli aveva appena dato buca. Si sentiva un po' come quando Wind l'aveva abbandonato in mezzo alla guerra: tradito. O almeno, era sicuro che non ci fosse perché il barbone (canon) al bancone non sembrava Barbie. Aveva anche controllato perché, di questi tempi non si sa mai in cosa una persona possa trasformarsi e non. Non era qualche tipo di festa di Carnevale, anche perché non era in Italia e il Carnevale inglese era in estate, tipo. Strange forti i londinesi. Due secondi in più al bancone gli avevano offerto informazioni preziose: Barbie e Roxanne, un'altra dipendente, erano spariti e nessuno sapeva niente di loro da San Valentino ed Eddie aveva deciso di sostituirli in 0.002 secondi. Gratificante. Insomma era sparito e forse assieme a questa Roxie e lui non sapeva niente. Nemmeno un bigliettino capito !! Oltraggio. Aveva provato a darsi alcune spiegazioni tipo... una fuga d'amore? ... una vacanza? ... era il suo modo per dirsi licenziato? Okay, ma ci aveva mai pensato a lui?? Nemmeno potevano immaginare cosa ciò significasse, era una tragedia. A Yejun interessava davvero Barbie, non era solo una persona che ascoltava i suoi monologhi. Non era la sua pausa caffè, era un suo amico, IL suo amico, il suo migliore amico a dirla tutta (e non gli importava che non fosse ricambiato), uno di quelli che a discapito dell'immaginario collettivo, era rimasto. E non erano rimasti in molti.
    Si era diretto subito a casa di Wind, per essere consolato ma anche un suo parere esterno. Si era presentato allo stesso posto alla solita ora anche i giorni successivi, incredulo potesse essere sparito così nel nulla. Pian piano gli erano arrivate altre voci di altre persone scomparse, studenti, colleghi, sconosciuti.

    E questa era la storia di come si fosse trovato dentro quell'edificio completamente sus. «non farti uccidere. ricorda che solo io posso avere questo privilegio» Oh, quello sì che era un buon motivo per non morire per mano altrui. Sorrise e con una prese la mano della ragazza e la portò al viso, baciandole il dorso della mano, mentre con l'altra le accarezzò dolcemente i capelli. «tu invece fai pure fuori tutti, ti copro io» Le lasciò un bacio sulla fronte prima di staccarsi da lei per prepararsi e mettersi in posizione. E quando si dice prima il danno e poi la beffa: Javier era in squadra con loro. OVVIAMENTE. Ovviamente avevano il trucidatore di bambini. Ora le loro speranze di fallire erano aumentare drasticamente. «pensavo dovesse essere una squadra di salvataggio non una trivellazione pubblica» ovviamente non gli era ancora andata giù la storia della Siberia. Era troppo tardi per cambiare gruppo? A quanto pare sì perché erano stati così bravi da imbattersi subito in dei fucking mercenari, con una buona parte degli ostaggi. E quando si dice prima il danno e poi la beffa x2: Barbie non c'era. Però c'erano altri volti conosciuti come quello di Corvina, per esempio. Non riuscì a concentrarsi sugli altri ostaggi che subito i mercenari partirono all'attacco. Già non vedevano l'ora di tagliarli un braccio. Portò la mano sinistra a metà del braccio della destra poi cercò di ritirare il braccio sinistro verso di sé, in un bellissimo gesto per mandare a quel paese l'altro, accompagnando il gesti da un passo indietro. «eheh, volevi» sperando di non aver già perso il braccio. Avrebbe voluto chiederglielo... Mi ameresti anche senza un braccio? Ma venne interrotto proprio dalla ragazza. «giù le mani dal mio uomo» ODDIO LO AVEVANO SENTITO TUTTI?? LE SENTIVANO LE SUE PALPITAZIONI?? Aveva vissuto tutta la sua vita solo per un momento come quello (e tanti altri che erano venuti e sarebbero - si spera - venuti). LA SUA DONNA. «THAT'S MY QUEEN» perché non era solo la sua fidanzata, era di più. Come erano finiti assieme era ancora un mistero. Puntò il mitra dritto verso colui che per primo lo aveva colpito e sparò diversi colpi cercando di ferirlo di rimando. Uno dei due non sarebbe sopravvissuto e non sarebbe stato lui quello a perire. Stranamente ammutolì perché era davvero tanto metabolizzare e a Vins si stanno chiudendo gli occhi. Quando vide Brandi attaccate di spalle LA SUA DONNA, non ci vide più. Gli arrivò lateralmente e con un calcio sul fianco cercò di buttarlo a testa. «vafammocc a mammeta»
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE_CITAZIONE


    HTML
    <b>(10) DIFESA YEJUN (yejun + wind):</b>
    <b>ATTACCO BRANDI (yejun):</b>

    <b>(16) DIFESA WIND (yejun + wind):</b>
    <b>ATTACCO ETHOS (wind):</b>

    (10) DIFESA YEJUN (yejun + wind): fa un passo indietro e il gesto del vaffanculo per evitare il colpo
    ATTACCO BRANDI (yejun): spara qualche colpo (dovevo estrarli qui? chissà)

    (16) DIFESA WIND (yejun + wind): gli tira un calcio sul fianco cercando di farlo cadere
     
    .
68 replies since 24/2/2024, 00:00   1440 views
  Share  
.
Top