[oblinder '24] metti che finisce male? ma non ci pensare.

tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xoxo‚ #PolgyGirl
        +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    Lotus Mirage Resort - hall & reception (piano terra)
    #001 cybil & az#002 kaz & theo#004 finn & liam#006 roxie & rain
    #007 corvina & kai#008 remi & nahla#010 kyle & dani#012 marcus & sin
    #014 hold & reggie#017 ada & saw#018 barbie & styx#019 cory & ciruzzo
    #020 hans & avery#021 breccan & iris#022 alice & shiloh#023 hamish & moka
    #027 diaz & mira#029 vin & scarlett#030 lapo & chelsey
    Con un sospiro pesante, per accentuare il fastidio e dare un certo colore a tutta quella situazione, perché le cose cupe e tetre non gli erano mai piaciute, Armando Perez chiuse silenziosamente la porta di servizio, per nulla soddisfatto da quanto appena visto.
    «avevi detto che sarebbero stati fuori di qui nel giro di pochi giorni.» e ne era certo perché aveva chiesto la sua parola, e Adrian gliel’aveva data. «ti sembrano pochi dieci giorni, dewitt?» chiaramente quello lì non sapeva cosa volessero dire dieci giorni di ritardo sulla tabella di marcia; ma d’altronde, nulla di Adrian Dewitt suggeriva che avesse mai avuto a che fare con un importante business come era il Lotus Mirage Resort, ed Armando lo aveva capito dal primo momento.
    Era stato uno sciocco a fidarsi, ma la promessa di nuovi fondi, molti di più di quelli che un po' di pubblicità portata dall'evento, gli sarebbero fruttati, era stata abbastanza allettante da costringerlo a mettere da parte il buon senso. E, dopotutto, era sempre stato ambizioso, Armando.
    Per gli affari, per i soldi, era disposto persino a sporcarsi le mani.
    (Ma solo figurativamente parlando; aveva delle mani troppo belle per poterle rovinare davvero con il lavoro manuale.)
    Assottigliò lo sguardo verso il suo socio in affari – o, per meglio dire, il suo benefattore; era grazie ad Adrian Dewitt se l’evento si era potuto organizzare e, soprattutto, era grazie ai suoi soldi che Armando avrebbe finalmente potuto iniziare i lavori di ristrutturazione dell’hotel; e quello non poteva dimenticarlo.
    Lo trovò lì dove l'aveva lasciato pochi istanti prima, quando era andato ad affacciarsi oltre la porta alle spalle della reception per vedere cosa stesse succedendo aldilà, insospettito dai rumori; e ora, Adrian era ancora lì, seduto, tranquillo, mentre i suoi uomini radunavano gli ospiti nella hall in quello che Armando sperava fosse l’ultimo saluto alla struttura prima di spostarli verso altri lidi.
    «li voglio fuori di qui entro stasera, non erano questi gli accordi.»
    Solo a quel punto, Adrian fece il favore di alzare lo sguardo e degnare il proprietario della struttura di attenzioni.
    «lo so, lo so. “li vuoi fuori di qui prima che ricominci il campionato e blablabla”» se l’era sentito ripetere almeno un milione di volte, avrebbe potuto recitare quella solfa a memoria, «non preoccuparti,» si alzò dalla sedia, dispiegò invisibili pieghe sugli abiti, e affiancò il Perez, posandogli una mano sulla spalla. «spariremo dalla tua vista molto presto, amico mio.» una frase che avrebbe dovuto rassicurare il proprietario del Lotus, non fargli venire, al contrario, la pelle d’oca.
    Armando mantenne comunque una certa compostezza, anni e anni di management che andavano in suo soccorso persino nei momenti più bui, aiutandolo a mantenere la calma e un certo rigore, ed ignorò volutamente l’occhiolino di Adrian. In un fiato, invece, gli sussurrò «lo spero bene.» prima di ritirarsi nel suo ufficio. «e non siamo amici
    Adrian, dal canto suo, sorrise e approfittò del momento per uscire nella hall e confrontarsi con i suoi uomini; hall che, al contrario degli ultimi giorni, ora brulicava di ospiti.
    Fece cenno al capo delle guardie di avvicinarsi, osservando le altre spingere gli ostaggi verso il punto più ampio dell’ingresso, contro colonne o divanetti, qualsiasi spazio occupabile fosse disponibile.
    «sono tutti?»
    Il capo rivolse un secco cenno d’assenso, e Adrian annuì di rimando, soddisfatto.
    «bene. ci siamo quasi.»

    //OFF.
    Oblinderanti! In questo topic potete interagire tutti con tutti (in maniera ordinata, per favorissimo, scrivendo negli spoiler a chi vi rivolgete e ricordandovi che siete ancora ammanettati alla vostra anima gemella, quindi dovrete spostarvi insieme/interagire presumibilmente con le stesse persone, o persone che siano vicine) tenendo presente che siete ancora ostaggio di queste persone che non avete idea di chi siano, perciò a vostra discrezione cosa dire, e soprattutto cosa fare; e in più, siete ancora strafatti come cocchi per qualsiasi cosa vi abbiano costretto a respirare per rendervi più docili e meno propensi a resistere. So, there's that.
    Per ora non vi diciamo fino a quando rimarrà aperto il topic, ma vi consigliamo di sfruttare al meglio il tempo extra che il fato vi ha concesso.
    XOXO.

    N.B.: in alto trovate il recap di tutte le coppie e relative stanze; in ON potete magari dire che uscendo dalla vostra siete riusciti a buttare un occhio sul vostro numero (affisso alla porta come in ogni altro hotel) ma in realtà era più per comodità off che altro.
     
    .
8 replies since 20/2/2024, 16:00   258 views
  Share  
.
Top