sugar, we're goin down

(kinda) libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. god(dess) of thunder.
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline

    2005

    red fury

    handywoman
    è goal!
    edoardo bennato
    Perché Thor non si stava preparando a guardare la partita sul televisore (uno dei tanti, naturalmente) a 325 pollici (esiste davvero, giuro!) a villa De Thirteenth, invece che cercare invano di seguirla sullo schermo scarsissimo e vecchio di almeno due anni di Madama Piediburro, tra le effusioni delle coppiette e la voce stonata della pasticcera nella cucina?
    Perché Sara non voleva perdere la fidelity. Perché era dedita al gioco e al brivido che questo provocava.
    Anche se il gioco in questione era il vero quidditch, non quel losco di giro di scommesse clandestine (???) riunito intorno a quel tavolo. Un eliandinception con una sara pronta a fare da cockblock. elirandi???
    Chissà.
    Quello che era certo era che Thor amava abbastanza il qudditich, e lo amava ancora di più, per poter fare da padrona a quel tavolo. E anche perché di galeoni da spendere ne aveva a oltranza (almeno fino a quando le gemelle non avessero deciso di tagliarle i fondi, dal momento che ora era una donna adulta e indipendente ed emancipata. Ma lei si guadagnava la pagnotta!!! Quello che faceva per Shiloh era un lavoro vero, e i pre-allenamenti per essere assunta a tempo pieno da Piz lo erano ancora di più!!!).
    Ringhiò, con tono stranamente basso, osservando le altre persone sedute al tavolo rotondo. Se dovevano essere una novella Tavola Rotonda, lei voleva essere Gwaine. Arthur aveva troppe responsabilità. Lancelot non l’aveva mai sopportato. MA Gwaine? Lui si divertiva. E menava la gente. Un sogno, insomma.
    Ovviamente si disconnesse del tutto mentre uno degli italiani (erano come cinesi, sembravano tutti uguali perché erano davvero troppi) discuteva con quella Claudia Moor, del Bocchino d’Oro, perché non aveva alcuna voglia di parlare di numeri. Ma sbuffò quando Lapo parlò di competizione spietata e soprattutto regole. «Tu non sei il mio capitano», brontolò con una smorfia, giocherellando con il bicchiere mezzo vuoto di frullato alla fragola.
    «le Vespe sono le migliori!» Fece una smorfia, perché non era esattamente d’accordo, però… «Non siamo qui per fatturare?» Guardò tutti i presenti, a uno a uno, le sopracciglia aggrottate e l’espressione di una che era pronta a mordere. Probabilmente nessuno dei presenti lo sapeva, ma lo avrebbe fatto davvero. «Vogliamo darci una mossa? La prima partita di campionato inizierà esattamente tra…» Controllò l’ora sul cellulare. «… diciassette minuti. Già vederla qui dentro fa schifo, quindi non voglio altre distrazioni inutili
    Succhiò rumorosamente un gran sorso di frappè dalla cannuccia, per poi leccarsi le labbra e incrociare le braccia sul tavolo. «Quindi?»
    Geometrie verticali
    E pronostici da rispettare
    Sbarramenti frontali
    Ma che voglia di farli saltare è goal
    È goal! È goal! Imprevedibile
    13 thunder


    Ha senso? Assolutamente no.


    Edited by god(dess) of thunder. - 25/2/2024, 02:24
     
    .
6 replies since 28/1/2024, 04:42   139 views
  Share  
.
Top