Caffeuccio?!

@atrium ft. libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,377
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Hey Dorothea
    Do you ever stop and think about me?
    Censorship Chief Drama QueenProbably Milf
    surely a mother
    DOROTHEA LUCRETIA
    LOVECRAFT
    Ok, perfetto è il momento di tornare a scrivere, perciò dai forza ce la possiamo fare.
    E ce la deve fare anche la Thea bella perché poverina oggi le sono venuti tutti i capelli bianchi. Letteralmente. E' una metamorfomagus.
    E perché mai la signora capa censurina ha i capelli bianchi? Che cosa ha visto di così sconvolgente dal farle quasi versare addosso il caffeuccio di barbarella? Avrà visto un fantasma? Un pokèmon? L'ennesima bozza di una storia trash e poco adatta ai bambini che lei ha poi dovuto bruciare? ciao sara.
    No signori, peggio, molto peggio.
    Si è ritrovata davanti IL CALENDARIO DEL MINISTERO.
    E mentre noi inseriamo la gif dello scoiattolino che fa una faccia drammatica, la Thea sfoglia con orrore le pagine dei suoi colleghi in pose ammiccanti e contornate di animaletti, ma soprattutto PARLANO. Oh santo cielo no, è terribile questa cosa dicono espressioni che nessuno dei suoi rispettabilissimi colleghi direbbero a cielo aperto. sì certo, come no.
    E più sfogliava il calendario e più si scandalizzava, quella che a letto dice "yes daddy, sono una brava bimba" perché insomma vendere questo genere di cose senza il consenso delle persone coinvolte.
    «A parte il fatto che mettere Yunjin con i micetti e me con un agnellino è un insulto alla mia persona.» e allora Thea che ti devo dire, la prossima volta il calendario sexy del ministero lo fai tu, così poi ci metti tutti i gattini che vuoi «Ma poi è ridicolo! Chi penserebbe mai ad una porcheria del genere?»
    Perché lei, di certo, non ha dato il consenso a fare foto sexy e di sicuro neanche gli altri. E dato che ci teneva alla rispettabilità della sua persona e di quella dei suoi amatissimi colleghi, era necessario trovare una risposta ad una cruciale domanda: chi aveva creato questo calendario?
    I've seen the world, done it all, had my cake now
    Diamonds, brilliant, and Bel Air now
    Hot summer nights, mid-July
    When you and I were forever wild
    The crazy days, city lights
    The way you'd play with me like a child
    LANA DEL REY
    YOUNG AND BEUTIFUL
    THE GREAT GATSBY
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Koreain Hunt
    Arcade
    Duncan Laurence
    I got addicted to a losing game.
    Ha sentito cose. Tipo essere finito su un calendario sexy senza saperlo.
    Sicuramente molto meglio di quelli dei professori di Hogwarts che sua sorella gli ha inviato.
    Peccato che ancora non l'abbia nemmeno visto. Non ancora.
    C'è da dire che, dall'alto del suo egocentrismo, è ovvio che sia finito in un calendario del genere, sebbene ha leggermente timore di come ci sia finito.
    In che cosa. Quanto nudo. Completamente nudo?
    Qualcuno si è masturbato sulla sua pagina? Chi?
    Perché se è qualcuno di bono, magari può proporgli di farlo insieme. Anche se rimane un* perverit*.
    chissà se c'è anche qualcun altro e perché non sia dedicato solo a lui?!
    uh lo sguardo viene attratto da un repentino cambio di colori di una signorina. Ma non una qualunque! Rain la conosce e riconosce: La fregna di Lovecraft. Parole non sue ma, di un suo collega.
    Sta perfino parlando da sola....e quindi nulla, è curioso e si avvicina con passi felini Tutto ben... wait a minute!! le labbra si aprono sorprese posso vederlo?! ... ci sono anche io giura di non essere un pervertito mentre è al Ministero. O in giro. Poi Dorothea stupenda eh! Ci mancherebbe ma, sarebbe 100% safe anche da nuda con lui.
    itnotjazminn
    idc if you're 5 ima argue back

    gifs:axolotlgifs.tumblr.com
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it

    Mi fa sentire male.
    CITAZIONE
    18) Un calendario sexy dei professori di Hogwarts. Non vi è dato sapere se sia reale o se vi sia un incantesimo a modificare i volti, ma quello che sapete è questo: basta sfregare la pagina perché una mini-versione del soggetto raffigurato prenda vita. E’ capace di recitare alcune frasi, con tanto di dediche personali.
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,377
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Hey Dorothea
    Do you ever stop and think about me?
    Censorship Chief Drama QueenProbably Milf
    surely a mother
    DOROTHEA LUCRETIA
    LOVECRAFT
    E mentre siamo nel totale panico, perché sì pora stella la Thea è nel panico, ecco che le si avvicina un salvatore. Suo marito? Nah, è inutile quell'uomo insomma uno che non ha gusto ed ama la modernità è un po' inutile (semicit.), ma uno dei giovanissimi Pavor che ridestano la censurina e la fanno girare vero di lui.
    «Oh salve... Hunt giusto? Come va?» sì perché quel cretinetto del marito ci parla e poi c'è da dire che la Thea non sa distinguere bene gli asiatici. Son tutti uguali per lei.
    Comunque sì, la signora censurina, dall'alto della sua mise da atelier e con le mani che tremano consegna l'oggetto del demonio al giovane pavor avvertendolo «Preparati mentalmente...» e che ahimè «Sì.» c'è anche lui, e più precisamente nel mese di giugno circondato dalla savana, zebre, giraffe e... Is that un falco? Che diavolo ci fa un falco nella savana? Ma questi le sanno fare le ricerche? O semplicemente siamo noi che non sappiamo se esistono i falchi anche nella savanna. Boh.
    «Una cosa del genere è inammissibile, chi ha creato una cosa del genere?» ed è loro compito o meglio il suo quello di censurare trovare il colpevole di quell'abominio. Inoltre, era proprio in momenti come questi in cui si trovava a combattere da sola guerre così stupide importanti che necessitava della sua magicissima e bellissima copertina che la faceva sentire protetta e al sicuro. Un po' come quando la abbracciava il suo consorte, ma meglio.
    Beh, ora non pensiamoci, ora troviamo il maledetto colpevole santo cielo così possiamo continuare ad essere bellissime, lindissime e perfettissime.
    E fregne, perché la signora Lovecraft è questo. FREGNA.
    Sì, inserite il meme di Obama che si mette la medaglia da solo, don't mind me.
    I've seen the world, done it all, had my cake now
    Diamonds, brilliant, and Bel Air now
    Hot summer nights, mid-July
    When you and I were forever wild
    The crazy days, city lights
    The way you'd play with me like a child
    LANA DEL REY
    YOUNG AND BEUTIFUL
    THE GREAT GATSBY



    14) Una coperta, la migliore amica che si possa desiderare durante i freddi inverni; è grande, morbida e molto calda, e ha la particolarità di simulare come un affettuoso abbraccio intorno a coloro che vi si avvolgono dentro, la cura contro la solitudine e le giornate più difficili.
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    lost in the echo

    Group
    Death Eater
    Posts
    631
    Spolliciometro
    +594

    Status
    Offline

    lydiahadaway
    Avrebbe dovuto immaginare che sarebbe stata una lunga, lunga giornata, quando quella mattina, mettendo piede all’interno dell’ufficio del Quinto Livello, aveva trovato Nathaniel Henderson già seduto dietro la scrivania. Evento più unico che raro, se non si consideravano le volte in cui lo trovava addormentato dalla sera prima – capitava i primi tempi, quando quel livello era tutto nuovo, e gli ultimi, quando tutto era cambiato. Aveva un’espressione… particolare. Pensosa. Funerea, con il pugno chiuso sulle labbra, e seri occhi azzurri puntati su qualcosa di fronte a sé. L’unico segno che diede di averla sentita entrare, fu alzare un indice nella sua direzione ed intimarle di avvicinarsi. Lydia non era preoccupata. Sapeva riconoscere i mood di Nate, e difficilmente quando la situazione era critica, la accoglieva con quella negatività – il contrario, piuttosto. A probabilità, o Costar aveva previsto un terribile anno nuovo sul fronte relazionale, o la sua fanfiction preferita era andata in hiatus.
    «orsi»
    Corrugò le sopracciglia, Lydia.
    Nathaniel scosse il capo, la lingua a schioccare contro il palato. «orsi, lydia. Polari. E un pinguino. Apprezzo l’inquadratura – pensi mi abbiano photoshoppato? Non mi sento photoshoppato. E la colorazione porta in risalto i miei occhi. Slay! – ma orsi. L’anno scorso, avevo lo squalo. Quest’anno, winnie the pooh albino» Nathaniel intrecciò le dita sotto al mento, osservando distratto un punto nel nulla cosmico. «dove ho sbagliato» Seguì la direzione del suo sguardo verso il calendario posato sulla scrivania. Aveva bisogno di almeno un altro tè prima di affrontare quella che immaginava sarebbe stata una lunga, intensa, discussione dove avrebbero smontato pezzo per pezzo la composizione di quell’immagine, cercando e trovando un senso che andasse a genio all’Henderson e placasse i turbamenti del suo ego. Provò ad iniziare con un «nuotano molto veloci» perché gli sembrava una caratteristica di cui andare fieri, e «hanno la lingua blu» perché era particolare ed interessante, qualità che sapeva Nate apprezzasse.
    «sai chi c’è dopo di me? Alister. Alister black, lydia» Nate puntò un indice sulla foto, osservandola con un’offesa così palese, che sentì sulla punta della propria lingua il bisogno di scusarsi in vece di chiunque avesse commesso quel vile atto. «è un affronto personale. La gente non vorrà neanche vederlo il mio mese, per passare a quello successivo – e non ho problemi di autostima, so di essere bello. Ma Alister!» Si dissociò per il resto del monologo, preferendo sfogliare il resto del calendario. Solo quando arrivò alla fine, provata da quell’esperienza, alzò gli occhi verdi sull’Henderson. «direi che sei stato fortunato» c’erano immagini, e perché quelle di Jack, Elias e Aidan, che non sarebbe riuscita a cancellare dalla propria mente neanche con un oblivion. Ne seguì una lunga pausa riflessiva da parte di entrambi.
    «già che sei in piedi, prendici un tè. Poi analizziamo il pinguino. Quanto te ne intendi di pinguini? Mi sembra un pinguino imperatore, ma ho bisogno della mia lente …..»
    Una lunga. Giornata.
    Decise che il tè meritava di prenderlo fuori da lì – valeva come commissione lavorativa – ma avrebbe dovuto immaginare che l’Henderson non fosse l’unico sconvolto dall’uscita di quella mattina. Ogni anno, seppur con protagonisti diversi, era la stessa storia. Chiunque fosse l’artefice di quella raccolta fondi, doveva davvero avere un gusto particolare per il caos; in parte, non poteva che apprezzarlo. Si chiese se non fosse il Ministro stesso. Fu per puro caso che rimase incastrata nella conversazione fra la Lovecraft e quello che, dalla divisa, doveva essere un Pavor. Per errore, al «Una cosa del genere è inammissibile, chi ha creato una cosa del genere?» del Capo della Censura, ne incrociò lo sguardo.
    Murphy le aveva spiegato che le interazioni con le persone funzionavano come nel gioco dei Pokèmon: se li guardavi, eri obbligato ad intervenire, e la conversazione potevi solo skipparla velocemente, ma senza poterla evitare. Tentò un flebile sorriso di circostanza a labbra unite, abbassando lo sguardo sul calendario e rialzandolo sui due.
    «è per una buona causa» tentò, perché era vero. Le malattie veneree continuavano ad essere un problema perfino nel ventunesimo secolo, ed i fondi non bastavano mai. Dato che ormai era navigata nell’ambito, accennò al volto del pavor sul calendario, passando poi l’indice verso il viso del ragazzo in carne ed ossa. «ci sono delle differenze. Piccole, ma ci sono. È indicato solo il nome, che è piuttosto comune, ed il livello del ministero. Le foto sono abbastanza modificate da non permettere alcuna mossa legale» erano già troppe parole tutte insieme, e le rimpianse non appena le ebbe pronunciate. Scosse il capo, sollevando un’occhiata di scuse sulla quasi collega – a giorni alterni, in quanto Lydia, oltre ad essere assistente di controllo poteri, era anche storiografa, lavoravano nello stesso dipartimento. «può sempre dire che sia sua cugina?» Nei film funzionava.
    annie b.storiografaa. controllo27 y.o.

    every social interaction i initiate
    feels like i've violated like 15 untold rules
    gif credit: rogerdeakinsdp.tumblr.com/
    ms. atelophobia panics at a lot of places beside the disco
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,377
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Hey Dorothea
    Do you ever stop and think about me?
    Censorship Chief Drama QueenProbably Milf
    surely a mother
    DOROTHEA LUCRETIA
    LOVECRAFT
    E niente, un nuovo player è apparso nel disperato teatrino che non esista a rammendare, a me come marionettista della signora Lovecraft che sta cosa esiste da anni, e alla cara capa censuruna che è per una buona causa, una causa molto nobile «E quale sarebbe la buona causa, signorina Hadaway?» e ti guarda Lydia, manco fosse Miranda Pristley in persona. Perché le parole buona causa avevano molte sfumature e se i bambini non centravano non aveva assolutamente la pena. Dorothea è così, e anche se le spieghi che non avrebbe potuto fare nulla per contrastare questo nemico insormontabile a lei non frega proprio niente perché «Beh, il mio non è un nome comune. Lei conosce altre Dorothea? No.» in realtà sì, siamo assolutamente convinti di sì perché ok che è un nome molto Old Money Aesthetic, ma non è impossibile che nel mondo ci siano altre Dorothea. Eppure lei deve sentirsi bellissima, unica, speciale il che è fastidioso, come ogni Capo che si rispetti. Is this il Diavolo veste Prada dei poveri? Forse. Ma per favore Lydia, tieni duro, fallo per noi.
    «E lei lo sa che potrebbero prendermi sul serio se lo dicessi? Mia cugina è uguale a me.» cioè non è che lo dice con saccenza, è che la realtà che collide con la fantasia. Sua cugina è davvero uguale a lei, sembra la sua gemella quindi... Sì, il suggerimento potrebbe pure funzionare, questo sembra voler far intendere. Magari al posto degli agnellini sacrificali sarebbe stato meglio mettere la foto del nuovo curp della cara Sabrina, la cugi della Thea.
    Però, buona causa o meno la stordita signora Lovecraft era la paladina del decoro e del buon costume, al diavolo che fosse stato il ministero o qualcuno al suo interno a fare quel fotomontaggio, bisognava individuarlo e... Beh, farci due chiacchere. E se la diplomazia non sarebbe stata sufficiente, si sarebbe pensato ad altro per convincere colui o colei che aveva creato questo abominio.
    Infondo non era forse la censura ciò che le riusciva meglio?

    I've seen the world, done it all, had my cake now
    Diamonds, brilliant, and Bel Air now
    Hot summer nights, mid-July
    When you and I were forever wild
    The crazy days, city lights
    The way you'd play with me like a child
    LANA DEL REY
    YOUNG AND BEUTIFUL
    THE GREAT GATSBY


    23) Un adorabile Crup. Ma come, non vi basta? E va bene, la vera chicca è che il suo mantello cambia colore in base all’umore della creatura magica. Starà a voi determinare a quale colore corrisponde una determinata emozione.
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Koreain Hunt
    Arcade
    Duncan Laurence
    I got addicted to a losing game.

    Hunt giusto?


    Vedete è già famoso. Non vede l'ora di sbattere in faccia questa notizia al suo collega: Sai chi mi ha riconosciuto??? La fregna Lovecraft beccati questa e porta a casa. Hunt 1 - lui 0.
    Perché essere infantili non è mai abbastanza.
    La giornata sta iniziando proprio alla grande con questo riconoscimento meritato dalla nascita.
    Se da una parte il giovane Pavor è assai di ottima umore (strano ma vero), si contrappone il tremolio stralunato della bionda. Un sopracciglio si inarca, seguito dal gemello, per poi tentare di stringersi la mano in quel carucciare confuso a quella avvertenza.
    uh ma quanto è figo.
    Perfino il rapace cerca di rapirlo per mettere in salvo la savana da un incendio: too hot.
    Si aspettava, comunque, qualcosa di meglio. Sta flexando dei bicipiti che non ha.
    Oh no! Ora dovrà andare in palestra per non deludere i suoi fans???
    Pensieroso l'ormai sexsymbol nell'osservare gli animali. Chissà perché proprio la giraffa e la zebra.
    Perché pensano che lo abbia lungo o perché fa alzare i colli dei ragazzi? Sicuro.
    Ma la zebra? Perché si cavalca? Si può cavalcare una zebra?
    Nel caso possono cavalcare lui.
    Comunque! Rain è felice di mattersela per sensualità sono con Yejun. Gli altri lo fanno più ridere che solleticare l'ormone.
    Chissà perché l'ananas in sottofondo.. sarà dolce? dubbio amletico.
    le malattie veneree sono un'ottima causa lui ha beccato l'herpes al pene e non è stata un'esperienza piacevole.
    Nello sfogliare rimane anche sulla pagina di Dorothea, la quale non è nulla di che. Le su vedono le spalle. Waa che volgarità.
    Akelei che dovrebbe dire? Ha la signorina francese coperta dalle piume di un'oca. Poi Anjelika con quella posa da dominatrice fatale: il sesso con lei sarà un'esperienza mistica.
    La nuova arrivata, però, lo fa di poco accigliare partendo all'unisolo con Dorothea lei conosce qualcun altro che si chiama Koreain al Ministero? No. come può dire che IL SUO NOME È COMUNE?
    Lui mica è qualcuno così. è da ricovero
    Rimane perfino a fissare la bionda con un certo stupore, bene sono sulla stessa lunghezza d'onda!
    Poi! Oltre tutto! Come si permette di mettere in dubbio la sua sensualità!!!! Quella mica è modificata.
    Non lo trova secxy?
    Gasp!
    Va bene che a lui piaccia il cetriolo ma, è comunque stupendo! Anche le ragazze dovrebbero notarlo.
    È solo invidiosa perché non può averlo ecco.
    che idea stupida baccati questa. Gne gne. Ms Lovecraft, lei è semplicemente sensuale ed elegante allo stesso tempo! Di classe le rifa vedere la pagina dedicata a lei non hanno avuto bisogno di far vedere altro perché la sua faccia è già affascinante non vuole che il calendario sparisca. Lui vuole firmare autografi. Essere fermato dai suoi fan e ricevere proposte indecenti. Rifiutare qualcuno, accogliere qualcun altro.
    Però se proprio deve aiutarla, magari si sacrifica diventando l'unico protagonista del Calendario.
    itnotjazminn
    idc if you're 5 ima argue back

    gifs:axolotlgifs.tumblr.com
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    ((ΦωΦ))
    he/she

    Group
    Ivorbone
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +119

    Status
    Offline
    We do our best vampire routines
    As we suck the dying hours dry
    lawyer1987
    sehun lee

    Potreste pensare che la guerra, o il cambio epocale dovuto alla caduta dello statuto di segretezza, fossero stati abbastanza da mettere in secondo piano tutto il resto... lo pensava anche Sehun Lee, magiavvocato e pavor (il secondo, un lavoro che aveva preso da relativamente poco tempo - una ricerca di vendetta e di essere insieme giudice, giuria e boia).
    C'era un mondo sottosopra da sistemare, sfollati a cui trovare casa, cause legali da chiudere prima che il governo le facesse cadere in prescrizione, special che avevano subito soprusi per anni e ora chiedevano di pareggiare i conti... il tempo per stare dietro a tutto era poco, e le notti passate a lavorare finivano sempre troppo presto facendo sembrare quel tempo extra poco più di un soffio - un dovere verso il proprio governo più che un favore.
    eppure
    eppure c'era sempre qualcuno che nuovi problemi se li voleva trovare a tutti i costi. Forse preferendo concentrarsi su cose triviali piuttosto che morte e dolore, forse solo per ingenuità - ma che importavano le ragioni? Il fine giustificava i mezzi solo quando gli serviva per vincere una causa.
    Sehun avrebbe ignorato il discorso iniziato nell'atrio, ascoltato quasi per errore mentre si stava tranquillamente leggendo il giornale nella sua canonica pausa da quindici minuti esatti, ma ahimè, per quanto fosse da lui stare nelle retrovie e svolgere il suo lavoro in silenzio, non era un fan delle discussioni fine a se stesse due contro uno.
    Piegò il giornale con cura. «Signora Lovecraft» il tono era stato serio, senza inflessioni nella voce. Arrabbiato? No di certo, sebbene Sehun Lee avesse un particolare talento a sembrare sempre scocciato e annoiato, almeno tanto quanto appariva noioso. La tipica persona a cui chiedi, ironicamente, "devi essere uno spasso alle feste" e ti risponde, dimostrando di non esserlo. «Sarò lieto di aiutarla a fare i controlli che ritiene necessari, ma la dicitura nella prima pagina del calendario è vera, come detto dalla signora Hadaway: i ricavi sono andati all'ospedale San Mungo, nello specifico al riparto ricerca» non era stato mica il team di marketing della Ferragni a organizzare quella raccolta fondi.
    Sembrava quasi Lee stesse leggendo da un copione frasi imparate a memoria, e forse era così. Era un avvocato, e lungi da lui riferire segreti dei suoi clienti, ma era certo che il calendario non potesse andare incontro a denunce di alcun tipo. Censura? Quella forse si, ma sperava la donna a capo del reparto fosse abbastanza intelligente per capire che il popolo l'avrebbe trovato di cattivo gusto. La censura era un lavoro che andava fatto con abilità certosina, lasciando intoccate le cose innocenti che arrecavano danni al massimo personali, ma non al governo nella sua totalità. «Se pensa possa farle odiare di meno questo calendario, le fornirò i dati di quanti giovani maghi, ogni anno, soffrono per colpa di malattie veneree, e di come negli ultimi anni il San Mungo con programmi di prevenzione e di cura abbia aiutato a ridurre un disagio assai presente nella comunità magica, seppur spesso neglettato» usava la carta minorenni? certo. Gli adolescenti erano pur sempre bambini ai suoi occhi, e sperava anche a quelli della donna. Il suo sguardo andò all'altro ragazzo. Eh. Ignorabile. Tornò al capo censura e sorrise leggermente, sebbene il gesto non raggiunse gli occhi. «Mi spiace dirle che è vera anche la seconda scritta in copertina: "una cosa del genere"» e indicò il calendario «è del tutto ammissibile. Potrebbe tentare una causa, ma sarebbe un inutile dispendio di denaro, e attirerebbe le antipatie dei giovani che non farebbero che insistere per fare loro stessi altre cose del genere al fine di infastidirla. Gli adolescenti sono così» un altro sguardo al collega Hunt. Quanti anni aveva, diciotto? Quindici? Abbastanza pochi da pensare fosse di buon gusto dare della donna sensuale ad una donna sposata. Abbastanza pochi da essere ancora convinto che un bel viso potesse portarlo ovunque. Infilò una mano in tasca. «Il mio suggerimento è di ignorare la questione, come hanno fatto i protagonisti del calendario negli ultimi sette anni» glielo suggeriva come Mr dicembre 2017 «Ignorando, in un mese tutti scorderanno. Ma se vuole, posso suggerirle miei colleghi disposti ad affiancarla in tribunale» prese una scatolina di metallo dalla tasca, e le porse uno dei biglietti da visita al suo interno.
    Lui e Dorothea Lovecraft non si erano mai parlati fuori da riunioni ministeriali, o saluti veloci alle feste di natale e simili, quindi non era certo sapesse dove si trovasse con esattamente il suo ufficio.
    ruthlessness
    is mercy
    upon ourselves
    ruthlessness
    epic - the musical




    Non so bene cosa ho scritto, ma è divertente che io abbia scritto a lavoro invece che - beh, lavorare. Ciao museo giuro ogni tanto lavoro anche
    PS scusate se non ho ripreso bene il discorso nomi ma poi veniva troppo lungo ???

    Edited by ‚soft boy - 4/2/2024, 18:32
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,377
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Hey Dorothea
    Do you ever stop and think about me?
    Censorship Chief Drama QueenProbably Milf
    surely a mother
    DOROTHEA LUCRETIA
    LOVECRAFT
    Ci vuole davvero poco a rendere feice Dorothea, falle qualche complimento e lei subito a dire «Ahw, come è carino signor Hunt. Penso che dovrebberla promuovere solo per come tratta le donne.» così, de botto, senza senso. E perchè? Perché è superficiale, è intelligente eh questo bisogna dirlo ma lei prima di tutto quindi se un uomo bello e bravo le fa i complimenti va in brodo di giuggiole.
    Infondo è una bambina.
    Un po' scema.
    E quando il signor Lee, che dai quanto è figo come nome su, arriva per ribadire il concetto e rafforzare le parole delle povera Lydia beh... Si lascia sfuggire un «Oh...» dispiaciuto mostrando grandi occhioni lucidini da criceto.
    O da gattino, dipende da cosa piace a uno.
    Tuttavia, secondo lei però «Bisognerebbe essere tutti d'accordo su certe cose, altrimenti si perde le scopo di fare beneficienza!» appunto, se è una causa così importante lei si sarebbe immolata peggio di Giovanna d'Arco sul rogo. Poi, che anche da dire che «No, non mi interessa andare in tribunale perderei tempo lo stesso.» anche perché ci stavano cose un filino più importanti a cui pensare, come per esempio occuparsi di quello che era successo, quella piccola cosa chiamata cough cough guerra cough cough MA NON E' SUCCESSO NULLA, VA TUTTO BENE, DORMITE SOGNI TRANQUILLI CITTADINI!
    Non è così che si manipola la narrazione di qualcosa?
    Solo che poi la signora Lovecraft si ferma un secondo, osserva la sua fotografia e pensa «Però... Questa posizione... Questi abiti... Li ricordo ma...» un deja vù? un falso ricordo? Quelle immagini non erano state ritoccate al computer? E le frasi? Un incantesimo ma di che tipo. Vabbè, la cosa importante è vederla che riflette a pensare, potete vedere gli ingranaggi che lavorano.
    Oh, e non molla proprio santo cielo!
    I've seen the world, done it all, had my cake now
    Diamonds, brilliant, and Bel Air now
    Hot summer nights, mid-July
    When you and I were forever wild
    The crazy days, city lights
    The way you'd play with me like a child
    LANA DEL REY
    YOUNG AND BEUTIFUL
    THE GREAT GATSBY
     
    .
7 replies since 27/12/2023, 19:06   181 views
  Share  
.
Top