if you punch your bro is it platonic bdsm?

cj ft. sandy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bitcj
        +3    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    cj knowles
    11.09.2000
    greenland
    Una spalla contro le travi in legno della Stamberga, caviglie incrociate fra loro. Lo sguardo vetro del Knowles pareva attento pur non essendolo, fisso su uno specifico filo d'erba accartocciato come se ne dipendesse della sua vita. Non pensava a nulla, con la cenere ad allungarsi sulla sigaretta in attesa che la gravità facesse il suo corso; più facile a dirsi che a farsi, quel peculiare spegnimento cognitivo. Un assentarsi dal mondo con i piedi ancorati al suolo, concreto in ogni atomo e distante in tutto il resto. L'aria settembrina a pungere la pelle rendendola secca e fredda al tatto, l'olezzo umido dell'autunno ad insinuarsi nelle narici come il principio di un mal di testa. Discipline new age che professionisti, sistemandosi gli occhiali sul naso, enunciavano con il nome di Mindfulness, come se vivere consapevoli di farlo fosse un'altra fottuta pratica da studiare sui libri di scuola. Il genere umano sapeva fare tutto, buon Dio, tranne che avere un cazzo di senso. Il contrario del principio stesso dell'evoluzione: se potevano complicarsi qualcosa, l'avrebbero fatto.
    Si sentiva osservato, CJ. Un ragazzo fatto d'istinti e di denti, animale selvatico abituato all'uomo senza esserne grato, nè particolarmente impressionato. Si lasciò guardare, perché fretta non l'aveva. Immaginava di fare un certo effetto, con quelle spalle magre e affilate, pallido come un bulbo cresciuto in cantina, con la catapecchia barcollante di sfondo; poetico nel loro decadere. Principe di tutto ciò che rimaneva in piedi per cazzo di principio.
    «è qui la festa?»
    Sunday De Thirteenth aveva sempre avuto un terribile senso dell'umorismo. Non era sempre bello sapere che certe cose non cambiassero mai, ma scelse che fosse una di quelle volte, perchè a qualcosa che non fossero dita fantasma bisognava pur aggrapparsi. Soffiò l'aria ed il fumo sopra la sigaretta, curvandosi lateralmente per non sporcarsi nel far crollare la cenere, azzardando una pigra occhiata verso l'americano.
    Occhi scuri, capelli bruni, un viso più tondo di quello di cui il Knowles avesse memoria. Aveva importanza? Cambiava più facce che mutande, l'ex Tassorosso; non era quello, a preoccupare il ribelle.
    «dipende. hai portato roba buona?» biascicò, piegando le labbra in una mezza smorfia piatta, e di rado intenzionalmente crudele. Distolse lento lo sguardo dal ragazzo, riportandolo sul filo verde a spuntare fra le assi della Stamberga. Si capivano, lui e quell'avanzo di flora; resistette all'impulso intrusivo di pestarlo e strapparlo. Una mera questione di rispetto e riconoscimento dell'aver provato a crescere quando nessuno l'aveva voluto fra i coglioni, ed esserci riuscito abbastanza da essere l'unico grumo verde in quella topaia.
    Sarebbe stato divertente, nella sua ironia, se solo non fosse già stato triste. Complesso essere l'uno e l'altro - roba di nicchia.
    «questa viene direttamente da novi lugubre, dicono sia terribile.»
    Aspirò fino a sentire le labbra ustionate, un sibilo soddisfatto a rotolare sulla lingua. Prese il filtro fra pollice ed indice, socchiudendo un occhio in direzione del De Thirteenth. «dicono di me» Sara o CJ, non vi è dato saperlo. La Tim mi ha distratto dicendomi che dovrò pagare altri soldi in più un'offerta che non uso, quindi ho passato l'ultima ora a bestemmiare (donby non mi giudica davvero, capisce le necessità della natura umana) ma fuck it we ball, finisco il post così anzichè rimbalzarmelo a casa. Back on track.
    Reclinò il capo sulla spalla, sollevando il capo per guardare prima il sacchetto - dubbie origini confermato - e poi quello che sapeva essere il De Thirteenth, pur non avendo nulla in comune con l'ultima versione che ricordava di lui. Lo guardò impassibile un paio di secondi, senza neanche sprecarsi a spezzare un sorriso nella sua direzione. Non aveva ancora deciso come sentirsi in proposito; CJ era troppo CJ per fidarsi e basta nell'essere se stesso.
    «sei ancora brutto, comunque. mai pensato di chiedere un rimborso?» diede un calcio alla porta, roteando come un Carmine Di Salvo - con la testa sul legno, esatto - per entrare, senza guardarsi indietro per assicurarsi lo stesse seguendo.

    hogwarts
    hufflepuff
    rebel2043: hamiltonhunterfreak

    You been throwing punches at the wall
    Nothing really makes much sense at all
    Walking like a lonely ghost
    Your number's up, you feel it
    Looking for a streetlight in the dark
     
    .
2 replies since 27/12/2023, 03:13   95 views
  Share  
.
Top