è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo

ft. libera, tu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    dylan kane
    LO$ER=LO♡ER
    TXT
    I say r u n,
    laugh like you’ve gone mad,
    time to say goodbye to tears.
    Il cinguettio acuto dello Spirito Blu, Dylan l’aveva riconosciuto subito: percepito nell’anima, sentito vibrare fin dentro le ossa, riconosciuto la pelle d’oca che incontrare uno come lei le provocava.
    Dylan Kane si era diplomata, aveva un lavoro fisso come segretaria-tutto-fare-di-Akelei-Beaumont-e-a-volte-anche-cacciatrice, aveva una relazione stabile, e un nuovo volto una vita che le piacesse vivere, ma era rimasta la psycho shipper di sempre — a tratti più psycho di shipper, ma contava davvero, se il fine ultimo era quello di trovare l’amore alle persone a lei care? No, infatti.
    Dunque, il gridolino da anima affine alla sua, non era andato perduto alle orecchie della ex tassorosso: non importava la stanchezza, il sonno, la fame, la voglia di buttarsi sul letto e arrotolarsi nella coperta natalizia che Gaylord le aveva regalato – quella che sembrava quasi abbracciarla come faceva il ragazzo, un sostituto un po’ patetico dell’originale, ma quanto mai gradito nei giorni in cui non potevano vedersi –; nulla poteva essere più forte del richiamo di un altro shipper come lei. Specialmente se a farlo era uno Spirito Blu. Erano così rari che ultimamente il lavoro sporco toccava a loro comuni mortali!!
    Non aveva fatto neppure in tempo ad uscire dal Ministero, ancora con addosso il cartellino che mostrava ogni mattina e ogni sera, i capelli raccolti in uno stretto chignon per evitare le fossero d’intralcio, e le scarpe belle ma scomode a distruggerle i piedi, ed ecco che l’uccellino dal delizioso manto blu le si era avvicinato, richiamando la sua attenzione. Ovviamente Dylan, da persona devota all’amore e alle ship quale era, lo aveva accolto con un sorriso così ampio da illuminare l’intero atrio del ministero, mano allungata verso l’esterno per invitare la creaturina a posarsi sul suo palmo, già pronta a lanciarsi in qualsiasi missione lo Spirito Blu l’avesse spedita — un valido sostituto alle Hallie.
    Ciò che non si era aspettata, nemmeno un po’, era vedere l’uccellino farsi improvvisamente aggressivo e calare in picchiata verso di lei, beccandole le dita dischiuse e facendole male. «che succede!! giuro che sono stata una brava shipper, ho raccolto tutte le fic in cartelle separate, suddividendo anche per dimensione, tags, numero di capitoli, finite e work in progress!!» Non riusciva a capire cosa le volesse rimproverare, e perché avesse deciso di farlo proprio quel giorno, e proprio lì, al ministero. Cercò invano di calmare la creatura, accarezzando le soffici piume azzurre e bisbigliando «shh shh», lanciando occhiate a destra e sinistra ai colleghi di passaggio, ma non serviva a nulla. «perché ti agiti così, cucciolino, fammi capire!!! sediamoci e parliamone!!!» se c’erano in ballo delle ship era una questione mortalmente seria, da affrontare subito: non c’era stanchezza o fame che tenesse, e d’improvviso anche il dolore ai piedi era sparito.
    Con lo Spirito Blu che si dimenava nella sua presa morbida, si avvicinò ad una delle sedie messe nell’atrio per far attendere i visitatori, e fece accomodare l’uccellino sulle sue ginocchia, tenendo sempre le mani vicine in modo da impedirgli di cadere: lo vedeva un pochino agitato e temeva per la sua (in)stabilità. Non le importava nemmeno che la prendessero per pazza, nel vederla parlare con un uccello, c’erano questioni più importanti in ballo. «dimmi tutto, ti ascolto. chi dobbiamo seguire?» le priorità erano molto chiare.
    Si guardò intorno, giusto per controllare chi fossero le potenziali vittime dello Spirito, e nessuno le dava l’impressione di essere shipping material — ma era anche vero che spesso le apparenze ingannavano.
    Riportò le attenzioni sulla creatura quando la sentì picchiettare con insistenza sul suo polso, e inclinò la testa di lato. «non– non capisco. cosa stai cercando di dirmi?!» magari dovevano andare via dal ministero? e cercare le anime gemelle altrove?! «spiegati meglio, per favore! così posso aiutarti» era il suo compito quello di far incrociare le strade di due perfetti sconosciuti e veder sbocciare l’amore (DERPARK ENDGAME!! lei c’era stata).
    «chi hai puntato!!» e di nuovo, lo Spirito Blu picchiettò sulla sua pelle, dove ormai stava lasciando brutti segni rossi. «smettila mi fai male! facciamo così, perché non volevi verso la coppia, uhm? così ti seguo!!» Ebbe l’impressione che l’uccellino roteò gli occhi al cielo («thor……..sei tu? ti hanno trasfigurata??? ecco spiegata l’aggressività………….») ma fece finta di nulla e scosse la testa.
    «dai, mettiamoci al lavoro!!» e solo a quel punto, finalmente, lo Spirito Blu prese a svolazzarle intorno, confondendola. «no, intendevo di puntare le altre persone, sai… quelle che dobbiamo far incontrare…!» perché non voleva collaborare? «dai smettila di girarmi intorno, hey— DOVE VAI ADESSO?!» L’aveva lasciata lì, nel bel mezzo dell’atrio, volando verso lidi ignoti. «aspettami… HEY ASPETTA–»
    Nel corrergli dietro, con le scarpe scomode, il cappotto e la borsa tenuti tra le braccia, non aveva fatto minimamente attenzione a chi ci fosse intorno, e si era gettata a capofitto nell’inseguimento della creatura, travolgendo un passante. «oddio scusami non ti ho visto sto inseguendo uno spirito blu!!» si scusò in fretta, rimettendosi in piedi e offrendo una mano per aiutare anche il povero malcapitato.
    Speriamo solo non sia uno dei capi.
    sugarcubesinadauntlesscake
    I have more ships than the navy

    gifs: gifsbysymphony
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it



    ogetto dell'avvento: "coperta"
    CITAZIONE
    Una coperta, la migliore amica che si possa desiderare durante i freddi inverni; è grande, morbida e molto calda, e ha la particolarità di simulare come un affettuoso abbraccio intorno a coloro che vi si avvolgono dentro, la cura contro la solitudine e le giornate più difficili.

    + prompt: "shipper di natale"
    CITAZIONE
    SHIPPER DI NATALE) L’agrifoglio? Dimenticato: non è la pianta a dettare il bacio dell’anno, o a guidare impacciati primi amore al loro sbocciare, ma molesti e colorati Spiriti Blu, uccellini in grado di shentire le persone che già si amano, o hanno più possibilità di innamorarsi. Strafatti di zuccheri, forse; contaminati dalla magia selvaggia ancora in circolazione dopo Giugno 23, non si sa cosa li spinga a diventare così aggressivi, ma hanno chiaramente scelto la violenza nel beccare estranei - e non - finchè non rimangono insieme. La vostra missione è, oltre a dar tristemente ragione ai cinguettii che ogni tanto vi minacciano di dare amore a quella che hanno deciso essere la vostra anima gemella, calmarli e riportarli nel loro habitat.

    2. Ne incontri uno uscendo da lavoro, stanco e provato da una lunga, lunghissima giornata in ufficio. Vorresti solo andare a dormire, ma lo Spirito Blu ha altri piani per te.
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Koreain Hunt
    Arcade
    Duncan Laurence
    I got addicted to a losing game.
    Yawn è l'ora di inchiostrare le ultime scartofie, finire le ultime righe dell'interrogatorio in cui ha assistito, trasmetterli al proprio superiore per poi alzarsi, chiudendo i battelli.
    Il polpastrello contorna le ciglia, a voler pulire la stanchezza degli occhi senza grandi risultati.
    È lui o l'aria in quel periodo è diventata più faticosa, che solo respiri e hai già sonno.
    Sisi ciao anche a te sbrigativo quel saluto, tutt'uno con l'alzarsi di scatto in piedi e sprofondare nel cappotto. Non ha tempo, deve scappare prima che gli chiedono di fare cose. Ora o mai più. Deve correre più veloce di qualsiasi foglio in sua direzione o di qualunque essere, le cui punta di piedi lo stanno puntando.
    Not today e magari nemmeno domani.
    Allo scoccare della lancetta si è volatilizzato, lasciando una nuvoletta di fumo molto teatrale.
    Non che abbiamo veramente fretta ma, quel giorno ha bisogno di relax. La sente nel corpo quella necessità di ricoprisi i capelli di pozioni, il viso di pomate ed il corpo di oli profumati. Sedersi sul divano con una coperta, stringendo tra le mano una tazza calda di cioccolata calda con la panna ed osservare il vuoto, ignorando il romanzo aperto sulle sue gambe. Dando qualche carenza e bacino a Nemesìs.
    In totale silenzio. Nemmeno lui si permettera di fiatare troppo forte.
    Deve solo resistere a quel ascensore sempre pieno di persone, incredibile. Da dove sbucano ogni volta?!
    Non stavano bene nel liquido amniotico?
    Stringere le labbra a qualche gomitata, o pianta che gli calpesta il piede. Fissando, anzi fulminando i colpevoli con tante maledizioni mentalmente.
    Non è fatto per condividere gli spazi con gli altri, per nulla proprio.
    Il passo è veloce, rapido verso il divano ed oltre.
    Peccato.
    Peccato per un grandissimo imprevisto. Troppo assorto dai suoi piani per vederla, prevederla.
    Che non capisce manco lui di come siano finito completamente a terra in pochi secondo come un birillo: strick.
    Su per lì, per qualche secondo è sconcertato che le parole di Dylan le capta a tratti nel rivolgerle un grande sguardo smarrito. Il quale lentamente si assottiglia sempre di più fino a farsi affilato.

    Oh nouuu, oh nouuuu, oh nonono


    Ma sei proprio una rincoglionita le sbotta de così debotto e senza senso con un ringhio irrequieto.
    Spiriti blu?! Al Ministero poi?! È pazza.
    Si alzerà appena finirà di fare una sceneggiata!
    E per lo meno tenta a rimettersi in piedi ma cazzo ecco qua, ora sicuramente si è rotto qualcosa. Morirà a breve se lo sente. Non ha ancora scritto un testamento però.
    Il punto è che avrebbe tentato di rialzarsi ma, la sua caviglia non è molto d'accordo!
    itnotjazminn
    idc if you're 5 ima argue back

    gifs:axolotlgifs.tumblr.com
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it

    Lui è inutile ma, eccoci qua!!


    Edited by Cassianyx - 15/12/2023, 14:59
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    dylan kane
    LO$ER=LO♡ER
    TXT
    I say r u n,
    laugh like you’ve gone mad,
    time to say goodbye to tears.
    «Ma sei proprio una rincoglionita»
    Allora.
    Punto prima: «maleducato», soffiato piano tra i denti stretti, ancora a terra e spalmata senza troppa grazia sul povero Mr. Rain.
    Secondo: «no.» Ma? Davvero, che scorbutico! Era stato solo un incidente!! «scusami, non ti ho visto!» e quello le sembrava di averlo già detto, mpfff, «non l’ho fatto apposta! non c’è bisogno di essere così cattivo.» E potete scommetterci che sul viso – ancora paffutello, nonostante il cambio pv, fidatevi della player – della ex tassorosso apparì, senza vergogna, un’espressione imbronciata e ferita.
    Lo sguardo affilato e offeso dell’altro, quasi come a voler convogliare tutto l’affronto ricevuto per esser stato atterrato come un birillo da una Kane senza freni, non preoccupò eccessivamente la cacciatrice: era abituata agli sguardi killer di Thor e Joni, ed era comunque sopravvissuta a sette anni di minacce!!
    Rain non le faceva paura; ma non le piacevano le persone scontrose e maleducate.
    Lei non lo era!! Ed infatti, la prima cosa che fece, dopo essersi sbarazzata del cappotto e della borsetta, fu cercare di rimettersi in piedi (o in ginocchio, andava bene lo stesso, purché smettesse di starsene spiaggiata sull’altro ministeriale), e offrì una mano al ragazzo per aiutarlo a rimettersi in piedi.
    «non capisci? uno spirito blu sottolineò, gli occhi ancora sognanti, e solo notando l’espressione dolorante di Rain, si tappò la bocca e spalancò gli enormi occhi verdi con aria preoccupata. «ti sei fatto male? TI SEI ROTTO QUALCOSA???» oddio, centodiciotto???
    Si guardò attorno, alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarli, ma sembravano tutti di fretta (cadeva a tutti la piuma, quando era ora di staccare, eh…) per poi riportare svelta le attenzioni sul ragazzo ferito. «mi dispiace davvero» anche se le aveva dato della rincoglionita — era solo un po’ sbadata!!! «non volevo, ma vieni, appoggiati a me, ti aiuto io a rialza– uh???!??»
    Ora che lo guardava meglio aveva un’aria familiare, era certa di aver visto il suo viso altrove – e no, non in uno dei k-drama che aveva costretto Gaylord a vedere… unless??; c’era qualcosa nello sguardo scuro e nelle sopracciglia aggrottate che pizzicava la pelle e demandava di essere ricordato… ma cosa….
    ODDIO MA??? «TU SEI MR GIUGNO!!!» ahhhh???!!!! Non poteva crederci???? ERA PROPRIO LUI?????
    E certo che a Dylan era giunta una copia del meraviglioso calendario sexy del ministero, c’era persino la sua capa bellissima LA PIU’ MERAVIGLIOSA DI TUTTI QUANTI !! (Ovviamente aveva chiesto l’autografo ad Akelei) (E ovviamente Akelei aveva minacciato di farla radiare non solo dal loro livello, ma da tutto il ministero) (Dylan l’aveva chiesto una sola altra volta, comunque, con il labbruccio tremulo e la penna glitter allungata verso il Capo dei Cacciatori).
    Vero o meno, era una perla e Dyl aveva già fatto posto per quel gioiellino sulla mensola in camera sua, accanto ai poster degli Stray Kids e all’altarino in onore di Santo Jisung (da Latina).
    E QUINDI CERTO CHE AVEVA RICONOSCIUTO MR RAIN!!
    Oh, Giugno era il suo mese, e al mondo ci sono solo due tipi di persone: chi controllava per prima cosa la foto abbinata al proprio mese, per vedere se era la più bella di tutto il calendario, e chi mentiva. Dylan Theodora Kane era una persona onestissima.
    «posso chiederti un autografo» non una domanda, ma una richiesta sussurrata a fior di labbra che aveva tutta l’aria di essere una minaccia petulante, fino a che non avesse vinto: il suo scopo era trovare tutti i ministeriali che facevano la loro apparizione sul calendario, e chiedere una firma a tutti.
    Certo, di qualcuno aveva un po’ paura (e perché proprio la prof Queen………..) ma avrebbe trovato il coraggio di collezionare anche loro.
    A Korain, ancora a terra accanto a lei, rivolse uno sguardo da cucciolone e il labbruccio all’infuori. «per favore C’erano delle priorità, e in quel momento, nell’ordine, erano:
    - ricevere la firma del Signor Giugno;
    - inseguire lo Spirito Blu;
    - aiutare Korain a rialzarsi.
    In effetti, avrebbe dovuto invertire le ultime due ma un passo alla volta, prima la firma!!
    «guarda, ho la mia copia qui con me!!!» esclamò, su di giri, rovistando nella borsa abbandonata a terra.
    Erano ancora seduti sul pavimento lucido dell’atrio del ministero? Ebbene sì.
    sugarcubesinadauntlesscake
    I have more ships than the navy

    gifs: gifsbysymphony
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it



    +++ avvento: calendario secsi ministero
    CITAZIONE
    24) Un calendario sexy del Ministero. Non vi è dato sapere se sia reale o se vi sia un incantesimo a modificare i volti, ma quello che sapete è questo: basta sfregare la pagina perché una mini-versione del soggetto raffigurato prenda vita. E’ capace di recitare alcune frasi, con tanto di insulti personalizzati.

    ps: nyx scusa. stai beccando tutti i miei pg più disagiati (ti manca giusto hold .) MA!!! almeno java è semi-normo, arriverò anche con lei!!!
    pps: e rain sempre bellissimo, gli voglio un gran bene, CIAO KOREAINUCCIOOOOO
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    Koreain Hunt
    Arcade
    Duncan Laurence
    I got addicted to a losing game.
    E lei è una scostumata!!!!! Come può continuare a stargli addosso senza alzarsi in un battibaleno con tanto di scuse in ginocchio chiedendo misericordia. Boh. Non ci sono più i principi ed i valori di una volta!
    Ah si stava meglio quando si stava peggio!
    «scusami, non ti ho visto!»
    L'ho notato sai? è lamentarsi sottile seppur estremamente burbero e scontroso. Anche leggermente infastidito: COME FA A NON VEDERLO?
    GLI STA DICENDO CHE LA SUA AURA LUMINOSA COME IL SOLE....oh si devo avverla accecata con la mia bellezza. si. Assolutamente. Non ci sono altre spiegazioni, soprattutto perché non le vuole sentire.
    Solletica di poco il suo buon umore, facendole evitare un occhiataccia, salvata con uno sguardo inbellito (non può essere brutto).
    «non l’ho fatto apposta! non c’è bisogno di essere così cattivo.» sta per risponderle. Male. Malissimo. Le labbra si aprono ma, solo per sospirare. Sembra di sentire sua sorella quando mangia il suo ultimo pezzo di torta e lui le fa una sfuriata. Come si fa a non mangiare apposta qualcosa?!?!
    Gliela ricorda. Magari meno asiatica. Meno carina e bellina patatina. Le vibes sono quelle.
    E Rain può essere arrabbiato per sua sorella più di dieci secondi? No perché poi piange e lui si dispiace. (La sis sfrutta anche troppo questa strategia per convincerlo a fare cose che odia sigh).
    Fa niente, ho esagerato lieve è il mormorio, che accarezza con cura un proprio sbaglio poco ricambiato di verità, in quel alzare di occhi al cielo arresi. Una sottile falsa ammissione, nella speranza che si senta meno ferita e non si metta a piangere.
    Per lo meno, può respirare meglio senza pesi addosso. È in altri contesti che desidera essere più affanato e schiacciato.
    Esagerata (lei?!)
    sto bene! figurarsi ora se ha bisogno dell'aiuto di qualcuno, soprattutto di una ragazza!!!!!
    Il suo orgoglio potrebbe essere seriamente e dolorosamente ferito. non fa niente quante volte ancora deve ripetrlo per essere lasciato in pace?!
    ti aiuto io a rialz..
    Assolutamente no. è brusco nel tono e netto del pronunciare la frase, sarà questo ad aver tagliato il continuo?
    «TU SEI MR GIUGNO!!!»
    Su due piedi, cioè nessuno perché è ancora a terra, non capisce cosa sta dicendo. Sicuramente in una situazione così la sua mente non va ad essere intaccata dal calendario.
    Sa solo che in pochi secondo, il suo sguardo da corrucciato si ammorbidisce in sorpreso e perplesso. Poi il sole dopo la tempesta.
    «posso chiederti un autografo» Certo! entusiasta a sua volta! Sorride anche molto ben disposto.
    Le nubi minacciose soffiate via da una semplice richiesta. Una brezza leggera di riconoscimento. Il red carpet per il suo ego.
    Ormai il punto fondamentale non è nemmeno la probabile gravità del dolore alla caviglia, ha dei doveri pubblici. Firmare un autografo alla sua fan, mica salvare il mondo. Può rimanere lì a terra per un altro pochino dai, non è così male, non fa estremamente male. Magari giusto un pochino. Forse un po' tanto. Ma mai ammetterlo apertamente.
    Troppo elettrizzato da quella piega estremamente inaspettata. Se muore, muore felice.
    itnotjazminn
    idc if you're 5 ima argue back

    gifs:axolotlgifs.tumblr.com
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it

    Tanto è disagiato anche lui!
    Non fargli montare la testa pls


    Edited by Cassianyx - 16/1/2024, 14:43
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    dylan kane
    LO$ER=LO♡ER
    TXT
    I say r u n,
    laugh like you’ve gone mad,
    time to say goodbye to tears.
    La situazione non era delle migliori per nessuna delle parti coinvolte, e Dylan se ne rendeva conto, ma ciò non le impediva di sentirsi comunque offesa e oltraggiata dal fatto che Rain la ritenesse l'unica responsabile o, ancora peggio, una stupida.
    Sì, ok, tecnicamente era stata lei a travolgerlo per via della sua sbadataggine e per una svista, ma non era la fine del mondo, no?! Si era anche scusata! Trovava quindi il «L'ho notato sai?» dell'altro superfluo, e detto solo ed esclusivamente per sottolineare qualcosa che entrambi già sapevano (che Dylan fosse una persona facilmente distraibile e sbadata) e non apportasse alcuna critica costruttiva a lei come persona, o alla situazione. Perciò: buhhh!
    Gonfiò le guance e strinse le labbra, pronta a replicare a tono perché era una persona adulta adesso e non più una bambina, non dovevano più dirle cosa fare o come farlo o quando farlo e chi era lui per sgridarla!!, ma le successive parole di Rain la obbligarono a ritrattare, sgonfiando l'espressione sul viso paffuto come un palloncino che avesse perso improvvisamente tutta l'aria contenuta al suo interno.
    «Fa niente, ho esagerato»
    Oh. Oh?
    Uh… uh. Wow. Che cambio repentino di atteggiamento?! Quindi la tattica del labbruccio tremulo funzionava davvero?!?! Chi l'avrebbe mai detto — Dylan la tentava spesso, ma era raro che funzionasse con le persone che la conoscevano bene, e di certo non comprava Joni o, figuriamoci, Kiel con le sue espressioni da cucciolina, quindi il fatto che avesse funzionato con Koreain era davvero una magia.
    Gli sorrise, felice e contenta di averlo calmato (cosa) e si azzardò persino ad offrire una mano perché – Dylan being Dylan – non era felice se non rovinava ogni cosa, specialmente dopo averle appena (in qualche inspiegabile modo) sistemate.
    «sto bene!» e poi «Assolutamente no»
    Cosa… cosa.
    Ugh?! Ma che diceva, era chiaro che non stesse bene, c'era qualcosa che gli faceva male (oltre all'orgoglio, evidentemente.) e si capiva dall'espressione sofferente a marcare i tratti asiatici; Dyl lo avrebbe preso di forza, se fosse stato necessario, non poteva accettare che soffrisse per colpa sua!!! E non esistevano cose come tossicità mascolina nel mondo della Kane, era stata abituata troppo bene da Kaz e Gaylord. Non lo accettava!!
    Per fortuna di Rain, però, le priorità della rossa vennero in fretta scombussolate dal suo averlo riconosciuto come Mr. Giugno. E di lì, tutto in discesa.
    Vide chiaramente il viso di Rain distendersi, e l’espressione farsi più solare e raggiante: com’era bellino!! PROPRIO UN IDOL!!!!!!!
    «Certo!»
    Non riuscì a trattenersi, e squittì un «oddio?!?!?!» con tanto di pugnetti davanti alla bocca, al settimo cielo: il suo secondo autografo sul calendario! YAY!!!!
    Non perse altro tempo a gongolare, ma si affrettò a ficcare la testa nella borsa, per rovistare al suo interno alla ricerca del calendario e dell'astuccio con le penne glitterate (ovvio – sempre le penne glitterate). Quando le ebbe recuperate, schiaffo il calendario sulle gambe di Rain e si mise alla ricerca della sua penna preferita (quella azzurra), che poi allungò al ragazzo con gli occhi che luccicavano per l’entusiasmo che non stava nemmeno provando a contenere. «mi chiamo dylan!!!! puoi farlo a nome di dylan!!!!!!» ovviamente… «e sono una cacciatrice!!! lavoro con Akelei Beaumont!!!! cioè… lavoro per Akelei Beaumont, immagino ci sia una differenza, ma!!! C’È ANCHE LEI SUL CALENDARIO LO SAI????» duh, certo che lo sapeva, come poteva non farlo?!?! AKELEI ERA LA PIU’ BELLA E SPECIALE DI TUTTI!!!!! IL SUO CAPO!!!!!! «guarda, te la faccio vedere!!!!!» e gli avrebbe strappato il calendario dalle mani, per tornare indietro fino al mese di aprile, e mostrarlo all’Hunt. «GUARDAAAAA.» Dylan biggest Akelei fan ever.
    sugarcubesinadauntlesscake
    I have more ships than the navy

    gifs: gifsbysymphony
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
     
    .
4 replies since 14/12/2023, 17:28   180 views
  Share  
.
Top