delulu is the solulu

remì ft. tu? | role libera (e anche di gruppo se volete)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    56
    Spolliciometro
    +45

    Status
    Offline





    Fece accomodare la schiera di persone nella stanza delle necessità che aveva fatto addobbare con lucine e con bean bag chairs appoggiati su comodi e morbidi tappeti. Fra i volti presenti aveva notato persone che non erano nella sua lista personale del suo club ma accettava anche la gogna pubblica. Accese il suo pc portatile connettendolo al proiettore. Fece un respiro e poi aprì il suo PowerPoint. Sul muro apparve la schermata familiare del wrapped di Spotify, la differenza però stava nei dettagli. «benvenuti al mio dating wrap 2023» come ogni anno non poteva mancare quella tradizione che ormai portava avanti da qualche anno. Ormai aveva addirittura un gruppo a cui esporre le sue delusioni amorose. «quest'anno è stato un anno davvero selvaggio, mettetevi comodi» sinceramente non era pronto ad esporre il suo PowerPoint ma era divertente piangere sui sui insuccessi? Tantissimo. «ci sono stati un totale di 52 ragazzi nella mia vita quest'anno» fece una pausa tattica aspettando applausi, risate, battutine o qualunque cosa avessero in serbo per lui. Fece andare avanti il PowePoint che ora mostrava invece un grafico a torta abbastanza colorato. «29 di questi sono di hogwarts» e il fatto che persone in quella stanza potevano far parte di quella lista lo destabilizzava. Era il peggiore amico che loro potessero avere. «15 li ho conosciuti su tinder» ed ecco che iniziava il suo wall of shame. «4 li ho incontrati a hogsmeade» O meglio la storia di come era finito a bere con 4 sconosciuti. Non ricordava molto se non che fosse innamorato perso di ognuno di loro e po sarà stato l'alcool nelle loro vene o nelle sue vene ma, uh se non se lo stavano mangiando con gli occhi. O magari era tutto nela sua testa, il che era anche molto probabile. «3 li ho incontrati alle sedute dalla psicologa» che c'è?! Tutti sapevano che i casi disperati erano i più fruity e chi nega, mente. «2 li ho conosciuti in un locale in cui non sarei dovuto andare... più di una volta» ci era stato portato contro la sua volontà, okay? Poi era rimasto per il panorama. «1 è un cugino di terzo grado di cui non ne conoscevo l'esistenza» passiamo oltre, grazie. «1 ha tentato di uccidermi» eh... eh. Si passò una mano nei capelli in imbarazzo. Che dire. No comment. Qualcuno che voleva finalmente ucciderlo e sembrava pure estremamente figo nel farlo? SLAY, WE LOVE THAT. «persone con cui sono effettivamente uscito? 15. con solo 2 di questi ho avuto un secondo appuntamento» insomma, tragico. «numero di persone baciate: 0» tragicissimo. «e voi direte... ma quindi tutti gli altri 45? sono tutte crush» fece un sospiro trasognante e passò lo sguardo su ognuno di loro. Anche qui, che dire, il suo cuore era troppo grande e il suo amore traboccava. «quali sono state le mie attività preferite convivendo con queste crush? oh, è molto divertente.» non c'era niente da ridere. Era abbastanza certo che avrebbe preferito uccidersi e pensare che era stata tutta una sua idea. Un altro grafico a torta apparve sul muro. «per il 30% ho scritto poesie» un classico. Aveva quaderni e quaderni interi di poesie. Si poteva tenere traccia giornalmente delle sue crush ora per ora, minuto per minuto. «per il 35% ho pianto» dalla psicologa, sotto le coperte, mentre scriveva poesie, mentre si faceva la doccia, mentre curava le piantine in serra - era diventato il loro annaffiatoio personale, guardando fuori dalla finestra e così via. «per il 10% ho flirtato senza successo» e faceva ancora male al cuore, non chiedete a riguardo. «per il 15% ho sognato ad occhi aperti a lezione» more like... guardando muscoli... mani... gli sguardi rivolti a lui... le parole che gli erano state rivolte... le mani che avevano sfiorato i corpi altrui per sbaglio. Diciamo che di materiale ne aveva. «ed emh... per il restante 10%... [redacted]» osservò il [redacted] scritto sul PowerPoint, poi il suo pubblico, poi il [redacted] e infine di nuovo il suo pubblico. Rimase in silenzio cambiando la slide finale con quello che ormai era diventato un meme: il poster della propaganda "I want you" con la sua faccia editata su. «29 sono di hogwarts il 30esimo vuoi essere tu?»

    some days i'm the ocean.
    Some days i'm the ship.
    Tonight I'm the lighthouse:
    at the edge, alone and burning
    when5 december 2023
    hogwartswhere
    boarddead poets society
    HEATHER
    CONAN GRAY
    whoremì thornhillrolesottonewherestanza delle necessità
    infoHUFFLEPUFFinfoV yearinfopoet & plant dad


    Edited by magika doremì - 5/12/2023, 23:09
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    whofabian roy 'ian' grayson
    rolesub beater
    alignmentdeatheater
    infofifteen | slytherin
    inforich boy | plant lover
    Ian, spaparanzato su una delle bean bag chairs disposte nella sala comune, aveva un sacco di domande. Ma proprio: tante.
    Decise comunque di tenerle tutte per il post presentazione: se c’era un PowerPoint, Ian Grayson era già conquistato di base e, per questo, pronto al rispetto più totale nei confronti dell’ospite dell’evento. In quel caso Remì, che non poteva dire di conoscere così bene, ma chi era lui per impedire al tassorosso di esporre le proprie argomentazioni? Se c’erano obiezioni da fare (e probabilmente Ian le avrebbe trovate, maniacale e puntiglioso com’era), le avrebbe tenute per la fine.
    Era anche abbastanza curioso di capire dove sarebbe andato a parare, con tutto quello. Non aveva nemmeno mezza idea. Quando sullo schermo apparve la grafica del Wrapped 2023 di Spoti, Ian cercò con lo sguardo quello altrettanto confuso di altri partecipanti, cercando di capire.
    Spoiler: non capì.
    «benvenuti al mio dating wrap 2023»
    Ma… in che senso.
    «quest'anno è stato un anno davvero selvaggio, mettetevi comodi» Oddio, buon per lui immaginava? Still, Ian era ancora molto confuso da tutto quanto, però decise saggiamente di rimanere in silenzio e seguire il flow.
    «ci sono stati un totale di 52 ragazzi nella mia vita quest'anno» f qualcuno, dalle retrovie, fischiò, e il Grayson non poté impedirsi di sorridere di rimando. Cinquantadue?! Ma erano…. davvero un sacco di ragazzi!! Erano più di quattro ragazzi al mese, il ché significava all’incirca un ragazzo a settimana: dove lo trovava il tempo per dedicarsi così attivamente alle conquiste?!?! Ian era: affascinato. E anche un po’ perplesso.
    «29 di questi sono di hogwarts»
    Uh… uh?? Un po’ egocentrico com’era, gli venne da domandarsi se anche lui rientrava nella lista — hey, non fate quella faccia! Era il rampollo di una famiglia purosangue per bene, era giocatore di quidditch ed aveva davvero una stupenda struttura ossea e dei lineamenti particolari, era normale che qualcuno si prendesse una cotta per lui!!
    (Che poi non succedesse così frequentemente, era un altro discorso. Che Ian non avrebbe affrontato in quel momento; quello era il momento di Remì e del suo Dating Wrapped.)
    «15 li ho conosciuti su tinder»
    Ok.. quindi quelle app funzionavano davvero? Fabian aveva sempre avuto un po’ di sospetti a riguardo, specialmente perché provenendo da una famiglia al cento percento magica non era cresciuto con una connessione internet e tutti i contenuti a cui avevano avuto accesso i suoi colleghi gen z; il mondo delle app rimaneva ancora un mistero per lui.
    «4 li ho incontrati a hogsmeade»
    Quella era, per il momento, la cosa più normale che Remì avesse detto, sia in fatto di numeri che di location; a quella statistica, Ian poteva credere.
    «3 li ho incontrati alle sedute dalla psicologa»
    O….k. Anche quello era abbastanza normale, forse? Lui non aveva mai incontrato nessuno di speciale nello studio della psicomaga dov’era in cura da quando era bambino, ma era felice per Remì se per lui era stato diverso!
    «2 li ho conosciuti in un locale in cui non sarei dovuto andare... più di una volta»
    Slay queen?!? Alzò il pugno in gesto di solidarietà: viva la ribellione eccetera eccetera rompiamo gli schemi e blablabla.
    «1 è un cugino di terzo grado di cui non ne conoscevo l'esistenza»
    C’era un detto che riguardava i cugini, ma Ian era un signore e non l’avrebbe detto.
    «1 ha tentato di uccidermi»
    A quel punto nulla poteva più sconvolgerlo, ma era comunque abbastanza perplesso: it escalated quickly kinda thing.
    Rimase in attesa, come tutti gli altri, che Remì continuasse e tirasse le somme con tutti quei numeri stampati pixel su bianco nella presentazione PowerPoint, ma il tassorosso sembrava visibilmente a disagio: vi dirò, con tutti quei numeri lo sarebbe stato anche Ian.
    «persone con cui sono effettivamente uscito? 15. con solo 2 di questi ho avuto un secondo appuntamento»
    Ah, ecco il perché di tanto disagio.
    Rivolse comunque un pollice all’insù in direzione del tassorosso, come supporto morale. 2 su 52 era una media pessima, ma il Thornhill era anche molto giovane, c’erano ancora speranze per lui!
    «numero di persone baciate: 0»
    Hhhh.
    Aiuto?
    «e voi direte... ma quindi tutti gli altri 45? sono tutte crush»
    Non necessariamente la cosa che si stava domandando Ian in quel momento, ma ora che ce lo faceva pensare… immaginava di sì, stando allo sguardo colpevole di Remì. Oh baby.
    Quando lo vide cambiare di nuovo diapositiva, inclinò la testa da un lato e alzò un sopracciglio: non era ancora finito?! Urca, slay queen davvero!
    «quali sono state le mie attività preferite convivendo con queste crush? oh, è molto divertente.»
    Non… era sicuro di volerlo sapere, il Grayson, ma non c’era verso di fermare Remì, a quel punto.
    «per il 30% ho scritto poesie. per il 35% ho pianto. per il 10% ho flirtato senza successo. per il 15% ho sognato ad occhi aperti a lezione. ed emh... per il restante 10%... [redacted]»
    Oddio, tutto così relatable, ma ora Ian voleva sapere per cosa stava quel [redacted]!!
    Quindi, suo malgrado, alzò una mano per mettersi in coda con la sua domanda.
    «29 sono di hogwarts il 30esimo vuoi essere tu?»
    Strabuzzò gli occhi, rendendosi conto di essersi involontariamente offerto come volontario (del distretto 12), e scosse piano la testa.
    «no… scusa. io volevo solo sapere» perché sono qui? «per cosa sta quel “redacted”» oh boi.
    i don't study,
    i consult the lore
    whendecember 2023
    room of requirementwhere
    boardremìs support group
    as you are
    the weekend


    SPOILER (click to view)
    ciao vins, mi imbuco molto a caso ma spero arrivi qualcun altro perché questa role è davvero qualcosa tm e la adoro STAN REMI !!
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    56
    Spolliciometro
    +45

    Status
    Offline





    Non si era aspettato che qualcuno alzasse effettivamente la mano. Cioè era come chiedere a un gruppo di persone "qualcuno vuole essere il mio fidanzato" e qualcuno alzasse effettivamente la mano. Bastava davvero chiedere esplicitamente senza stalkerare, sottoneggiare a distanza, scrivere poemi e sognare senza alzare effettivamente un dito o provandoci ma falle do miseramente? In quale fanfiction era finito? Prima ancora che le orecchie gli diventassero completamente rosso fuoco, il ragazzo parlò «no… scusa.» Oh, ecco. Ovviamente aveva frainteso. Da quando in qua un ragazzo era interessato a diventare la sua crush. Sapevano tutti ormai che diventava una piattola. Inoltre, faceva già parte della sua lista il che era ancora più imbarazzante perché aveva assistito a tutto quello e se c'era mai stata una minima percentuale di successo, aveva appena perso anche quella con quella scena patetica. Insomma, non era nemmeno una persona di cui ignorava l'esistenza. Era nella squadra Serpeverde, di bell'aspetto e di buona famiglia. Non lo conosceva abbastanza da poter dire altro ma la sua lista era piena di persone tossiche, che fosse la persona più buona del mondo o la peggiore, non faceva molta differenza. Doveva però capire cosa ci facesse lì ad ascoltare il suo dating wrapped, aveva sicuramente meglio da fare. Si era sentito obbligato a rimanere lì? Qualcuno doveva seguirlo 24h/24 per fermare qualunque pensiero impulsivo gli venisse in mente come fare ed esporre quel power point a una platea di studenti. «io volevo solo sapere per cosa sta quel “redacted”» deglutì e manco quello fu capace di farlo bene perché gli andò la saliva di traverso e si ritrovò a tossire senza riuscire a riprendere aria. Una morte stupida per una persona altrettanto insulsa. Poggiò le braccia contro il muro più vicino e appoggiò la fronte al muro, portando la mano aperta dietro di sé per fare segno che stesse bene. Quando si fu ripreso, fece un respiro. Almeno ora il rossore per la domanda si poteva confondere con il fatto che si fosse quasi strozzato. «ehm... uhm.. uh- si certo, è... normale tu voglia saperlo, sì» si schiarì la voce e torturò un ricciolino come se potesse cavarne una risposta adeguata (come se esistesse) in realtà voleva sotterrarsi. Quello era un buon momento perchè un meteorite lo atterrasse, ne sarebbe stato grato. Eppure era tutta colpa sua, poteva non inserirlo, eppure lo aveva fatto. Perchè lo aveva fatto? Era così disperato da cercare la pietà di qualcuno altrettanto disperato o gli piaceva essere umiliato pubblicamente? Ci avrebbe pensato intensamente ma non in quel momento, ora doveva pensare a come rispondere. Avrebbe dovuto mentire? Non gli sembrava giusto, era una domanda così... genuina..? Non voleva prenderlo in giro ma allo stesso tempo HHHHHHHH?! Si stava già pentendo di tutto. Avrebbe solo potuto restringere la cerchia, fare entrare solo i suoi amici più stretti ed evitare l'imbarazzo generale ma ora era troppo tardi, eh? «mi sono... dilettato nell'arte del puro piacere personale» un modo velato e poetico per dire che si era masturbato come ogni povero cristo solo e depresso in quel mondo crudele. E per chiarire il concetto senza aprire ulteriormente la bocca, abbassò lo sguardo e lo riportò successivamente verso quello del Serpeverde, le guance gli andavano a fuoco ma sostenne lo sguardo. «ovviamente... da solo... senza nessuno, cioè volevo dire, quando non c'era nessuno nelle vicinanze» non seppe dire perché lo specificò. Forse non voleva diventare una voce di corridoio come Costas Motherfucka. Lui aveva ancora e stranamente una dignità e qualsiasi cosa facesse, la faceva in condizioni igieniche probabilmente migliori, ma non avrebbe indagato a riguardo. Non lo conosceva, quelle erano solo voci e già gli era bastato. «forse però potremmo cambiare argomento, mh? ahahahah» effettivamente ora sentiva il peso dei riflettori puntati su di lui. Forse non sarebbe stato così terribile, se non ci fossero state tutte quelle persone, o forse sarebbe stato peggio. Immaginò di presentare il power point esclusivamente a Ian, un tête-à-tête che non era ancora disposto ad affrontare. Avrebbero però fatto bene a cambiare argomento prima di finire a parlare delle sue prestanze e dei suoi gemiti in pieno pubblico, mh? Per quello doveva chiedere una sessione privata wink wink «nessuno ha un power point da mostrare? ne facciamo uno assieme ora...?» due erano le possibilità: o la situazione peggiorava o qualcuno gli veniva incontro per salvarlo. Aveva già accettato entrambe le ipotesi.
    some days i'm the ocean.
    Some days i'm the ship.
    Tonight I'm the lighthouse:
    at the edge, alone and burning
    when5 december 2023
    hogwartswhere
    boarddead poets society
    HEATHER
    CONAN GRAY
    whoremì thornhillrolesottoneoutfitdress & hair
    infoHUFFLEPUFFinfoV yearinfopoet & plant dad



    io ho risposto ma se qualcuno volesse aggiungersi, potete quando volete
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    whoparis bentley tipton
    roleravenclaw captain
    alignmentneutral
    info2007 + ben10
    infovi year + american
    Paris si chiese brevemente cosa ci facesse lì. Se lo chiedeva spesso nella vita, immischiato in situazioni in cui non aveva preso consciamente parte, ma non arrivava mai a nessuna conclusione soddisfacente. Un riassunto più efficace ma non esaustivo poteva essere: noia: la stessa forza che lo spingeva a passare ore a scrollare senza pensiero su WizTok. Si accomodò, o meglio sprofondò lentamente ma inesorabilmente, in una bean bag vicino al battitore serpeverde pronto ad assistere alla presentazione di Remì. Tutto sommato gli piaceva il tassorosso, erano sopravvissuti a un fottuto totem di pietra insieme e condividevano lo stesso fondamentale problema di essere sottoni. Non che Paris l’avrebbe mai ammesso ad alta voce! But still, era una persona abbastanza introspettiva da riconoscere le proprie debolezze. «benvenuti al mio dating wrap 2023» al sentire quelle parole, si sistemò meglio sul bean bag per vedere meglio lo schermo, chiamato all’attenzione dall’argomento. AH! Ovviamente ne aveva sentito parlare, e anzi aveva anche visto qualche video di ragazzi che ripercorrevano il proprio anno. Al sentirli parlare, il Tipton si sentiva un po’ meno solo nelle sue sfighe sentimentali, anche se nessuna situazione al mondo avrebbe mai potuto equivalere alla sfortuna di avere Theo Kayne come— qualcosa. Ma non ci poteva pensare in quel momento, o rischiava di arrossire. E Paris Tipton non arrossiva. Mai. Non aveva abbastanza sangue in corpo, narrava la leggenda. «ci sono stati un totale di 52 ragazzi nella mia vita quest'anno» a quello, il corvonero rilasciò un basso fischio tra le labbra, stupito da quante conquiste avesse fatto il tassorosso. Nemmeno lui ai suoi tempi d’oro era riuscito ad accumulare così tante persone, e dire che si impegnava parecchio. Non credeva che Remì fosse quel tipo di ragazzo, ma forse si era limitato all’apparenza senza basarsi su fatti concreti. «29 di questi sono di hogwarts» tutti casi umani, sicuramente. Ma poi dove li aveva trovati, che la maggior parte lasciavano a desiderare. Del tipo che non si facevano nemmeno la doccia dopo l’allenamento di quidditch, con l’odore di sudore a impregnare i corridoi di Hogwarts. «3 li ho incontrati alle sedute dalla psicologa» eh ma così i casi umani se li andava a cercare per forza, anche se Paris poteva comprendere perché a Remì piacesse il tipo. I can fix him ecc ecc, anche se non era il suo kink. «persone con cui sono effettivamente uscito? 15. con solo 2 di questi ho avuto un secondo appuntamento» minchia, ma che tristezza. Quindi gli altri erano tutte crush? Ma come faceva a vivere così, senza nemmeno scopare ogni tanto? Paris non poteva immaginarlo, ma forse era lui quello facile lì. E ne andava fiero! Mica erano nel 1800. «per il 30% ho scritto poesie, per il 35% ho pianto. per il 10% ho flirtato senza successo e per il 15% ho sognato ad occhi aperti a lezione» fosse stato Paris un altro pg di Elisa, avrebbe trovato il tutto molto relatable, peccato che non fosse così. Non comprendeva il piacere di scrivere poesia, e raramente versava lacrime per un ragazzo. Per quei pezzenti? Ma per piacere, non se le meritavano. Purtroppo il sognare ad occhi aperti gli era capitato, e il tutto era finito con un bocchino in biblioteca quindi– win win? «29 sono di hogwarts il 30esimo vuoi essere tu?» menomale che ci fu Ian a salvarlo dal dover fare finta di niente, con una domanda che in effetti si era chiesto anche lui. Si sporse in avanti per sentire la risposta, ma ricevette invece una compilation di Remì che moriva per cinque minuti di fila per motivi diversi. «mi sono... dilettato nell'arte del puro piacere personale» se Paris fosse stato più vicino a lui, gli avrebbe offerto un pugnetto. Sentì di dover esprimere comunque il suo supporto, perché tra bros funzionava così quindi channellò l’energia di un Linguini qualsiasi e mise le mani attorno alla bocca per esultare «GRANDE REMI!» oh, era una cosa naturale, nulla di cui vergognarsi! «ovviamente... da solo... senza nessuno, cioè volevo dire, quando non c'era nessuno nelle vicinanze» peccato che il tassorosso dovette rovinare tutto pochi attimi dopo «nessuno aveva pensato il contrario ma grazie per averlo specificato» non voleva davvero pensare alle voci che giravano attorno al dormitorio serpeverde, ma in effetti era un po’ curioso. E avevano la persona giusta a cui chiedere, no? Si voltò verso il suo vicino di bean bag, curioso nell’osservare la sua nuova vittima «dimmi, grayson, è vero quello che si dice sul dormitorio delle serpi?» DAIII IAN DIGLIELO che palle voleva solo fare la ciatella, non l’avrebbe detto a nessuno! Tranne che a Balt, dai. «nessuno ha un power point da mostrare? ne facciamo uno assieme ora...?» ma sapete che…………personalmente Paris non era la persona più indicata a condividere la propria vita sessuale e romantica, ma forse…. «secondo me a grayson piacerebbe, sembra uno che ha esperienza con queste cose» gli offrì un occhiolino, sporgendosi appena verso di lui per vedere cosa avesse da dire Tante cose interessanti, sperava. DAJE IAN FACCI SOGNARE.
    SO I'LL TAKE MY TIME
    ARE YOU READY FOR IT?
    OH, ARE YOU READY FOR IT?
    BABY, LET THE GAMES BEGIN
    when5 DECEMBER 2023
    ROOM OF REQUIREMENTwhere
    boardREMÌ'S SUPPORT GROUP
    ...READY FOR IT?
    taylor swift
     
    .
3 replies since 5/12/2023, 22:41   181 views
  Share  
.
Top