Hot and spicy like us

@단밤 - sweetnight, Milo&Rain, dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    «potrei farti arrivare quella penna al cervello in pochi secondi »
    È con uno schiudersi delle labbra e alzarsi di sopracciglia che lo guarda: «ooooh» insomma proprio il classico maschio alfa questo Koreain: minaccioso. Milo comunque non si sentiva in nessun modo impaurito, l'Hunt, gli sembrava per lo più un pulcino bagnato che provava a far la voce grossa; nessun cenno di reale pericolo.
    «e so farei chinotti davvero bene »
    Piegò la testa di lato, Milo, pensieroso: davvero aveva incontrato un'altra persona che sapeva fare i chinotti? È con un sorriso largo che accoglie quell'informazione alla quale risponde con un energico: «Anche io!» puro e casto (cit.), mica come quello altrui! Come dicevamo, Milo non aveva il pollice, ma tutte le dita verdi.
    «Lo sapevi che il Citrus myrtifolia è originario della Cina? La parola: "Chinotto" infatti pare derivi prorpio da China.» o Cheena per gli amiki si fermò, imponendosi di stringere le labbra: che stupido, come poteva non sapere quelle ovvietà, se anche l'altro produceva chinotti?
    Eh vabbè cristo santo ma io chi sto ruolando, un coglione? Apparentemente sì, nella mia testa era più intelligente lo giuro ma questo bimbo a quanto pare non ce la fa. Fine sfogo.
    Sobbalza appena a quel contatto inaspettato, Milo, quel piede che struscia contro il suo 46 manco fosse la lampada di Aladino; perchè si stava pulendo contro di lui?
    È il mio piede. Ma non riuscì a dirlo ad alta voce, perchè poi Rain avrebbe smesso prima del tempo e si ritrovò a non volerlo, e sorride a sua volta, come un baccalà qualsiasi.
    Poi, Milo ci impiega davvero poco a capire di aver detto o fatto qualcosa di sbagliato, perchè nonostante tutto il pavor è bravo a farsi capire, più o meno. Abbassa lo sguardo, per mettersi a giocarellare con il tovagliolo che aveva deciso di mettersi a mo'di bavaglia, sperando di non sporcarsi. E poi, si vedevano meglio gli scarabocchi!
    «lascia perdere, la prossima volta semplicemente non mi parli nè niente. »
    Alzò appena gli occhi da cane bastonato quale era, quando l'altro parlò ancora e annuì celere, ritrovandosi d'accordo con le sue parole, per ora. Come da prassi, per il momento avrebbe dovuto aspettare un po', fingere di mollare la presa, fargli abbassare nuovamente le difese. Era un caso umano una persona interessante, questo Koreain e poi oh, manco ai tempi di Hogwarts avevano parlato per così tanto tempo e Milo si sentiva semplicemente felice.
    Sì versò dell' acqua nel bicchiere e iniziò a sorseggiarla con calma. Tempo di avvistare la cameriera in lontananza e sentire lo stomaco iniziare a brontolare impaziente, che iniziano ad arrivare i primi piatti, e per quanto lo riguarda l'antipasto che aveva richiesto. Quasi con le lacrime agli occhi nel vedere quella squisitezza e aver rischiato di non poterne godere, aveva capito perchè quel posto era pieno in qualsiasi giorno.
    Voto: diesci. Sorrise.
    «Buon appetito! »
    Perché arrabbiati sì, ma maleducati mai. E siccome Pulce è ormai una drogata (.) di K- drama ecco: 잘 먹겠습니다
    E forse non sarebbero mai diventati amiki, ma almeno avrebbe potuto creare un ricordo piacevole, quindi no pls non te ne andare Rain.
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    crediti gif: MLMLML
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    I Will win. Maybe not immediately, but definitely.
    when & where
    23.04.2004 Londra
    what
    Pavor
    who
    Rain

    «Anche io!»


    Per un lieve secondo, lievissimo, i suoi occhi luccicano di pura affascinata sorpresa. È pure intento ad allargare il sorriso così come elargire un invito a farseli a vicenda.
    Poi Milo parla, di nuovo, facendo morire anche quella singola molecola di serotonina per un attimo svegliata.
    Ah. c'è proprio una contrazione calante dei muscoli facciali. Svilito in quel chiudere il palpebre e inspirare di prepotenza l'aria, smuovendola intorno con la testa.
    Incredulo di quanto la persona di fronte a lui sia deficiente, o solamente troppo innocente ed ingenua.
    Guerra persaaa.
    Su tutti i fronti, anche Rain alza una bandierina di resa a fronte di quel bavaglino tutto scritto.
    Sospira in quel benedetto silenzio tra loro, sovrastato dal vociferare degli altri tavoli allegri. Molto differenti da loro.
    Il punto è un altro. Ora Rain nel aspettare i piatti, sente il silenzio pesargli. Cioè mica gli ha detto di stare zitto.
    Tutta quella insistenza per parlare con lui sparita di botto, così?
    mh sbuffa con una certa udibilità dei confronti di Milo. Mica può ignorarlo così!
    È il coreano, non adottato, a dover ignorare il giocatore. Non viceversa!
    Dove sono le sue attenzioni??!
    Il povero Milo sta sbagliando ogni cosa!
    Non gli resta che bere. Che fine che ha fatto: essere ignorato al proprio tavolo. Sigh.
    Uno è tanto gentile per concedergli cordialmente un posto per essere messo da parte così. Sigh.
    Milo lo ha usato solo. Sigh.
    Non glo risponde nemmeno. Troppo offeso. Anzi gira di poco il mento quasi ad evitare quella frase!
    Aspettato un po' che il piatto si raffreddi girandolo, già dopo il secondo boccone si ritrova ad annuire a ritmo delle spalle. Mosse dalla felicità delle sue papille gustative.
    è proprio buono è un commento entusiasta e sorridente. Aveva solo fame.
    Koreain Hunt
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    È proprio un caso umano.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    Le iridi seguono i movimenti altrui quando Milo si sente richiamare, ho forse è la ventata d'aria che quelle narici hanno sbuffato, potenti come quelle di un drago - mushu.
    Non si preoccupa, ancora, del Sojo versato, per quanto lo fissa con una certa curiosità: gli alcolici non gli piacciono (ma un pregio ce l'ha?), ma chissà che sapore poteva avere.
    « è proprio buono»
    «hai ragione, questi cosi sono fantastici!»
    Le bacchette pizzicano lo spazio che li divide, entusiaste quanto il proprietario. E Koreain apparentemente, che non era abbastanza arrabbiato col mondo con lui per resistere a del buon cibo. Che poi in effetti ora che ci pensava: la prossima volta non implicava propriamente anche il qui e ora, ma la tattica aveva funzionato (umile.)
    Gli rispose con un' arricciarsi delle labbra, gli occhi appena più sottili mentre si ficcanaso in bocca l'ennesima melanzana piccante il gusto, il pomo d' Adamo che risaliva il lungo collo: ora aveva capito perché quel locale era spesso pieno, e non poteva dar torto ai commensali riuniti lì.
    «Vuoi?»
    Chiese rivolto al pavor, puntando le bacchette sul piatto rimasto quasi a metà del tavolo. Ovviamente, non si fermarono lì.
    «Pancia mia fatti capanna...» mormorò accompagnandosi la melanzana in bocca (in che senso scusi), mentre con l'altra mano andava a recuperare il menù. Lasciò andare le bacchette a bordo piatto, si pulì la rima delle labbra con un tovagliolo che sembrava aver preso pe' rossetto prima di aprirlo di nuovo.
    «Voglio provare tutto!» e sembrava serissimo nel tono, nonostante il sorriso languido. Poi così, de botto, si ricordò di essere sul povero andante.
    « Quasi tutto.»
    Se sembrava più un discorso fra Milo ed un altro sè, gli occhi pece del coreano trovarono in fretta quelli del suo salvatore.
    «Tu li hai già visti i dolci?» perchè esisteva un abomaso a parte, per quello. Inizia a sfogliare, recuperando il proprio bicchiere senza guardarlo, sorseggiando un po' d'acqua.
    Avrebbe dovuto dire a Rain che era piccante? (Il piatto)
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    crediti gif: MLMLML

    Lascia stare il mio figlioccio.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    I Will win. Maybe not immediately, but definitely.
    when & where
    23.04.2004 Londra
    what
    Pavor
    who
    Rain
    mhh si sicuro! Sicuramente fantastici! Oppure fantastico?
    Perché Koreain lo sta guardando con una certa enfasi culinaria, spostando di poco più giù lo sguardo. Affascinato dal suo collo e quel deglutire altrui.
    si è mormorato di sfuggita con fare pensieroso. Vorrebbe assaggiare altre melanzane, altra carne e toccare, mordere, altre superfici. ah certo il piatto!
    Che poi se ne ha lasciata la metà, magari non è nemmeno buono!
    Ormai tocca assaggiare, sporgersi di poco e fare attenzione con le bacchette. Per carità, buonissime!
    Solo che da lì a poco diventa completamente rosso, la lingua cerca aria ed opportunità di raffreddarsi.
    Va bene la piccantezza ma, questo è troppo piccante!
    Il povero bicchiere di Milo verrà fatto prigioniero delle sue falangi per poter usufruire anche dell'ultima goccia. Vale come bacio indiretto???
    Mentre quel altro sembra interessato anche a mangiare altro. Pronto???
    Ha appena rischiato di perdere la lingua, oltre che ma vita?!
    solo uno è puntualmente, il dolce a cui si riferisce è seduto di fronte a lui ma non penso possa essere ordinato sospira con teatrale amarezza mentre si sventola la mano di fronte al viso per raffreddarsi, lasciando alzare gli occhi al cielo affinche quelle lacrime bloccate possamo essere riassorbite.
    Koreain Hunt
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    Qui qualcuno non pareva proprio particolarmente attento (e non sarò io a fargliene una colpa!) ma Milo non si fa troppe domande, lasciandosi stupire da quel tripudio di gusti che manco Cracco e la sua banda di chef pluristellati. (?) Tra carne e melanzane qua si inizia a far confusione, e tra poco arriva pure il pesce. Quale? No spoiler.
    «Fai, fai...» invita sottovoce con un cenno della mano, non per mettere ansia sia chiaro, ma giusto perché non vede l'ora di vedere la faccia di Koreain che come lui, non potrà non rimanerne estasiato.
    E va più o meno così eh, fino a quando non nota del colore accendersi sulle gote altrui e quando Rain gli afferra il bicchiere d'acqua come fosse proprio, Milo fa scorrere lo sguardo sulla scena come uno spettatore divertito, ma non per questo, meno preoccupato. Cercò di nascondere il sorrisetto che gli si stava formando recuperando la bottiglia e versando altra acqua nel vetro.
    «Ancora?» che poi vabbè l'acqua non era il rimedio migliore ma questo passava il convento, quindi facciamo finta.
    Oddio. Potrei anche scrivere che Rain avrebbe avuto bisogno di latte giusto perchè i doppi sensi si sprecano ma non lo farò. Sono buona.
    Considerato che l'Hunt stava benissimo, il bisogno primario del Milo medio era il cibo, quindi è lì che torna il vivo dell'azione.
    «Tu dici?»
    Chiese sorpreso. Un sopracciglio che si alza, e poi subito la testa di nuovo dentro al menù, mentre altre portate iniziano ad arrivare.
    «Ma è perchè costa troppo?» Non gli sembravano prezzi così esorbitanti, e non aveva senso proporre un dolce che non si poteva ordinare.
    «È un indovinello?»
    Riprende le bacchette pensieroso: se non era uscito corvodicolore ai tempi, un motivo c'era! #ApiùNonPossoTassrosso
    Sono spacciato. quasi più della coca(ina).
    Però continua pure a ventilarti con la manina swishhhh , fa molto drama quìn.
    «Scusa, forse avrei dovuto avvisarti delle melenzane.»
    Lui però intanto se ne ficca un' altra in bocca. E non è quella di Rain. : (
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    crediti gif: MLMLML
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    I Will win. Maybe not immediately, but definitely.
    when & where
    23.04.2004 Londra
    what
    Pavor
    who
    Rain
    Sa anche lui che il liquido migliore è il latte!
    mhh! un annuire a occhi chiusi sofferente, nel attendere quel versare di acqua, il quale non aiuta più di tanto ma, meglio di niente.
    Per lo meno, lentamente riprendere le bacchette anche lui con la mano libera per mangiare qualcosa del suo piatto per cancellare ogni traccia di incendio.
    Così come il fuoco ha fatto nel cranio di Milo: terra bruciata do neuroni.
    Il Korean rimane perfino sorpreso a sua volta da quelle domande. Magari davvero è stupido?!
    Cioè sta flirtando (?) (ha modi particolari a quanto pare) e nemmeno se ne accorge?!
    Anzi! Perché non è lui a flirtale? Cioè.
    uh eteroh bruttissima etichetta. Tantissime implicazioni negative. Tanti sforzi per nulla.
    Inclina di poco la testa, lasciando le labbra ad assorbire uno spaghetto mentro lo fissa ad occhi leggermente stretti no.. non dire proprio sebbene ha gusto perché si è vestito di nero come il sottoscritto. Quindi Rain ha buon gusto. (?)
    Complimenti indiretti a se stesso. Clap clap.
    Sospira di poco alzando le spalle e scuotendo la testa: non fa nulla tacito.
    Non ci arriverai mai ed è meglio così perchè è etero e stupido. Più stupido che etero. Il piccante gli ha brucato i neuroni. Palese.
    Lui è ovviamente così bravo a farsi capire!
    Menomale che non giocano al mimo, campioni mondiali. Perché gli ultimi saranno i primi.
    Un sospiro di resa e può cambiare completamente visuale lungo i tavoli intorno. Inutile sprecare stupende battute da rimorchio con lui.
    Da notare come Rain non ha minimamente in mente di fargli assagiare nessuno dei suoi piatti perché, appunto, sono suoi. E lui non condividendo nemmeno una verdurina.
    Koreain Hunt
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    Felice di essere un poco d'aiuto, Milo recupera il suo bicchiere solo una volta che l'altro l'ha lasciato per tornare a mangiare: bene, pensa, il peggio è passato.Anche perchè azioni che richiedevano più sforzo fisico di così, non era sicuro di poterli fare nemmeno se, in gioco, c'era la vita di Rain. Che poi sarebbe stato un peccato, perdere i contatti proprio or ora che iniziavano ad averne e il Pavor si stava dimostrando una compagnia intrigante, nei suoi modi particolaristranipococomprensibili e a Milo piaceva. Osserva lo spaghetto scomparire tra le labbra mordide di Koreain con fare languido - se per il soggetto, o per quella pasta che sembrava invitante non si dice - arrampicando poi lo sguardo scuro contro quello altrui, constatandone il fare indagatore.
    Preoccupato per essersi magari sporcato senza rendersene conto, è contro il suo petto che guarda, alzando appena il bavaglino: nah, falzo allarme tutt'a posto.
    «Immagino vada bene così, allora.» alzata di spalle disinteressata e via, bacchette che si prendono un pezzo di Bulgogi che Milo aggiunge alle melenzane con tutto l'intento di ficcarsi tutto quel coso in bocca. (Nyx ma perchè mi fai scrivere queste cose?)
    Si portò l'estremità libera del tovagliolo a nascondere la parte bassa del volto, perché era obbligato a masticare a labbra schiuse e mostrare il bolo non gli pareva proprio la cosa più edicata al mondo, ecco. È con fatica che riesce a cacciar giù quel boccone gigante, ma ingoia e poi chiede: «Ti piace ancora giocare a scacchi? »
    In caso, avrebbe pensato anche di proporgli una partita, qualche volta - se fosse sopravvisuto alla era.
    Coglie l'occasione per pulirsi per bene e bere un bel sorso d'acqua. Intanto, indugia mentalmente su una questione piuttosto urgente, che lo porta ad afferrare frettolosamente il tovagliolo e poggiarlo sul tavolo.
    «Scusa io...» si alzò, ingobbendo un po' la schiena in una specie di inchino mentre gli riserva uno sguardo angosciato: non voleva lasciarlo lì da solo, ma non poteva nemmeno più trattenersi... sarà per il freddo, sarà perchè si è sparato 15litri d'acqua in 3 minuti, fatto sta che il buon Milo, con fare imbarazzato e più sottovoce aggiunse: «Devo andare in bagno.»
    Che poi, manco sapeva dov'era.
    RiP.
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    I Will win. Maybe not immediately, but definitely.
    when & where
    23.04.2004 Londra
    what
    Pavor
    who
    Rain
    Sicuramente Rain è un caso umano ma, Milo non scherzo. Sarà il piccante ad avergli incendiato i neuroni, il buonsenso. Polvere di dignità soffiata via come una ciglia su un polpastrello, senza possibilità di esprimere desideri.
    Per lo meno ha appetito, visto come si aprono quelle fauci, di cui si apprezza il gesto di velare ai suoi poveri occhi il macerato dei denti.
    Lui può finalmente sorseggiare e mandare giù il brodo Sundubu Jjigae, denotandone la leggera piccantezza. Ma mai quanto quelle maledette melanzane.
    Nel caso c'è sempre il bicchiere di Milo, ormai divenuto anche di sua proprietà per non si sa quale ragione. O forse perché l'altro non ha predisposto dei limiti nei suoi confronti. Quindi Rain volontariamente, e non, se ne approfitta. Allargandosi dal dito fino al braccio.
    Oh? ah è vero, in fin dei conti si conoscono. Vagamente inizia a ricordare il cognome impossibile dell'altro si ma, ci gioco di rado ormai la vita adultah è impegnativa. Quando ha tempo lo dedica a qualcosa che non richiede sforzi mentali.
    Lo sguardo si alza di scatto, ancora più sorpreso dal comportamento strano dell'altro: ora se ne va???
    Dopo che si stava iniziando ad abituare alle sua fastidiosa presenza?!
    Però succede tutto così velocemente.
    Tra l'alzarsi, quel abbassare lieve di schiena e sussurragli cose.
    Milo è bello ed anche alto. Sarà bello perché è alto. Chi lo sa.
    Il cucchiaio viene smosso dal tremolio del suo braccio.
    Lo sguardo, così come il mento, traslano verso l'alto. Dove la figura del falso-coreano lo sovrasta. Da dove sta venendo un palese invito.
    Ed ecco che finisce per rovesciarsi addosso quel brodo olioso. Cavolini! Che sbadato.
    Si è proprio sbagliato. Il dolce arriverà prima della fine della cena!
    Vengo..vengo con te deve darsi una ripulita al vestiario, oltre dare una passata a Milo.
    Così senza troppi convenevoli lo avrebbe accompagnato in bagno. Si sa, non si va mai da soli.
    Ma che giornata fortunatah. Così intrigante.
    Farlo in un bagno del ristorante è così da perversi che non se lo aspettava minimamente da quel Golden retriever. Sembra così un bravo e stupido ragazzo da fuori e poi?
    Non di facevo così intraprendente non lo dice mica con cattiveria! Visto poi il rosico ammiccante che gli sta facendo.

    *Tun tun tun Rain pochi minuti prima di essere arrestato per molestia e che Milo si pisci sotto*


    Koreain Hunt
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©

    ci tengo a dire che io mi dissocio
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    «Peccato...»
    Si lascia sfuggire dalle labbra, con tanto di tono pieno di rammarico. Per lui, mica per Milo che ancora le partite se le fa. Certo, dala scacchiera magica a quella del tablet ce ne passa ma l' IA ultimamente ha raggiunto livelli davvero... ostici, per un cervello bruciato dal piccante come il suo.
    Probabile, sia la mancanza di tempo a causa del lavoro: non ce lo vede Rain a fare il panettiere o qualcosa di simile; già a scuola lo ricordava un tipo elegante e, se non andava errato, Purosangue.
    Ma non c'era tempo per nulla, solo per guardare il sbrodolarsi addosso parte della cena.
    Gli scappa una risata che riesce a controllare all'ultimo serrando le labbra che tendevano comunque all'insù, mentre iniziava a preoccuparsi: il brodo era ... caldo?!
    «Stai bene?!»
    Ma perché era tutta la sera che cercava di morire o farsi male?
    Era pure indeciso di accompagnarlo appoggiandosi la mano sulla schiena ma la mano si fermò a mezz'aria per tornare poi verso il fianco mentre si spostava per farlo passare e seguirlo: lui sicuramente sapeva dov'era il bagno! Vero?
    E poi vuole controllare che non inciampi nel tragitto, si sa mai.
    Sembra stupido fuori ma lo è anche dentro, Milo.
    «Grazie...(?)»
    Non gli sembrava un atto così audace ma rimanere educato e portare a casa sembravano essere la chiave per non innervosirlo, quindi. È solo quando Rain accompagnò quello sguardo strano verso di lui che le antenne di Milo si sarebbero dovuto alzare ma non è abituato ad esser guardato, e la pipì è un impellenti più urgente: da Golden Retriver a Golden (ko)rain è un attimo. Cosa? Cosa.
    Una volta giunti in bagno, Milo si preoccupò di avvicinarsi ad una delle porte la cui lucetta non fosse rossa, aprendola leggermente prima di rivolgersi a (Mr.) Rain.
    «Hai bisogno d'aiuto?»
    Se no si sarebbe pure fiondato a fare quello che doveva, ma, dall'alto della sua umiltà, sapeva pure usare bene gli incantesimi con la bacchetta che richiedevano poche energie, tipo quelle base di pulizia (beato chi li inventò).

    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    Anche io! :^)
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    I Will win. Maybe not immediately, but definitely.
    when & where
    23.04.2004 Londra
    what
    Pavor
    who
    Rain
    mh? peccato cosa?
    Milo dovrebbe finire le frasi, poiché non l'ha fatto Rain scrolla semplicemente le spalle.
    Non è sicuramente carino ridere di qualcuno che si sporca ma, hey. È davvero ancora più bello quando ride. O almeno, è ciò che pensa puntando il mento verso di lui con un mezzo sorriso.
    È l'altezza.
    forse mi sono scottato forse, bisogna controllare! Non gli sembra il caso di farlo di fronte a tutti.
    Per fortuna sa dove si trovi il bagno. In effetti non ci mettono molto ad arrivarci ed entrarci.
    Gli occhi passano in rassegna lo stato libero o occupato delle porte, cercando punte di scarpe o persone intente a lavarsi le mani.
    Alcuni sono liberi ed è proprio Milo a trovarlo.
    «Hai bisogno d'aiuto?»
    Gli occhi gli si puntano addosso, nel avvicinarsi abbastanza deciso verso di lui, con una certa urgenza direi di si è proprio per questo che gli avrebbe afferato la maglia per tirarselo dietro. Oltre per fargli abbassare il busto affinché potesse far incontrare le loro labbra. Mentre con l'altra mano avrebbe cercato di incastrare le sue dita tra i capelli scuri, afferrandolo, giocandoci... intrappolandolo contro di lui.
    Beh sicuramente, ora ha bisogno di una mano. In tutti i sensi.
    Koreain Hunt
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©

    Gesù sta guardando
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral


    Milo non finisce le frasi perchè è pigro; men che meno capisce se è un invito a continuarla o un modo per zuttirlo. Nel dubbio: fece spallucce imitando Rain, rimuginando sulla sua situazione divisa tra il cibo e la pipì. Poco dopo, avrebbe aggiunto una terza voce: scottatura.
    Oibò, c'era da chiamare un medico, un mago medico!! Qualcuno più capace di lui!! Apprensivo lo sguardo che gli rifilò prima di farlo scendere verso la macchia sulla camicia.
    «Sì, certo.» Giusto non spogliarsi in pubblico, avrebbero destato più clamore del necessario. Milo guardò Rain manco fosse moribondo e con urgenza gli lasciò campo libero per guidarlo al bagno.
    Stava già assaporando il momento in cui avrebbe potuto liberarsi quando Korain sembrava quasi arrabbiato mentre si muoveva risoluto verso di lui. Sente a stento la risposta concentrato a capire quale forza lo sta attirando verso il cesso. E verso il basso. Inarcò forzatamente la schiena bisbigliando un: «C-co-»
    Questa volta però, non finì la frase per colpa di Korain che non gliene diede il tempo tappandogli la bocca in modo inaspettato. Aprì appena gli occhi a mandorla, sorpeso e spaesato da quello strano tamburellare nel petto. Guardò il wc, poi il moro davanti a lui, socchiuse gli occhi per godersi a pieno quel tepore. Fini ma morbide... si presentavano così labbra altrui e averle sulle proprie era una sensazione stranamente bella.
    Schiuse appena la bocca quel tanto che bastava per far passare la lingua. Era la prima volta che baciava, ma ricordava che durante Hogwarts un amico gli aveva dato qualche dritta: "devi far finta di leccare un gelato" diceva; e così la mente di Milo cercò di immaginare un bel cono ai frutti di bosco e, se l'altro gliel'avesse permesso, avrebbe ricercato la lingua altrui per mettere alla prova le sue conoscenze teoriche.
    Sembrava quasi riuscire a resistere allo stimolo della pipì. Per ora.
    Il Pavor sembrava avere dimestichezza con queste cose, e siccome Milo non voleva essere da meno e certe cose si sentivano, provò per un attimo a lasciarsi andare appoggiando i palmi delle mani sul petto altrui non tanto a volerlo allontanare, quanto più avvicinarsi ai bordi della maglia a collo alto passando vicino alla macchia su esso.
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    Scs
    Non lo so Nyx. Non so cosa stiamo facendo... dove stiamo andando... che fine faremo...❤️
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    I Will win. Maybe not immediately, but definitely.
    when & where
    23.04.2004 Londra
    what
    Pavor
    who
    Rain
    Perché mai così stupito?!
    Lo ha inviato lui?!
    Vedete che è intraprendente quando vuole?
    Mica Milo si tira indietro, anzi avanza di soppiatto bussando alle sue labbra affinché si aprano.
    È un gesto così educato che gli angoli si allungano in un sorriso divertito, lasciando il mento alzarsi per una posizione più comoda, soprattutto per il collo.
    Le dita tastano il cuoio capelluto del moro, scivolano verso la nuca per agganciarlo meglio nell'angolo del palmo.
    Il bacio gli piace, da come sta chiudendo gli occhi. E se così è allora sono compatibili.
    Non c'è mentro di giudizio più certo di come il proprio corpo reagisce ad un bacio.
    Sicuramente c'è da migliorare, visto come l'interno della sua bocca sia diventata una centrifuga, dove i panni vengono sbattutti da una parte all'altra.
    Si stacca di poco per respirare affannato, percependo la saliva che gli scivola dalle labbra ed il cuore pulsargli nello stomaco. Mentre gli ormoni leggermente più in basso.
    Lo avrebbe fissato per un po', mettendolo a fuoco prima di ritornare a bac...

    I giovani d'oggi


    Una voce infastidita alle spalle di Milo cattura l'attenzione. La porta non l'ha chiusa nessuna. Nemmeno ci ha fatto caso.
    Lo stupire lentamente si dipingere in divertimento, da cui sfoccia una piccola risata Vado a pagare. Il dolce lo mangiamo a casa mia sussurra lasciando lo sguardo cadere sulle labbra altrui, che sfiora con le proprie mentre i polpastrelli gli accarezzano il collo.
    Sa fare le fusa quando vuole.
    Così se Milo gli avrebbe fatto spazio sarebbe uscito per rinfrescarsi la faccia con dell'acqua freddissimo. Per calmarsi, mente e corpo.
    Koreain Hunt
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    Non erano solo i capelli di Milo, che Korain Hunt in quel momento aveva in pugno. Si stupise, il Lackadaisical, di come quel contatto al cuoio che in altre occasioni avrebbe ritenuto violento, gli stava in realtà piacendo.
    Schiuse gli occhi per un istante, giusto il tempo di mettere a fuoco il viso di Rain - difficile da così vicino- e accorgersi a di quel sorriso che gliene creò uno spontaneo, a sua volta. Quando l'altro decise di separasi da lui, Milo si accorse che nonostante lo stimolo sempre presente, qualcos'altro si stava risvegliando e mentre guardava i pantaloni palesemente più gonfi di quando erano entrati, arricciò le labbra quasi imbarazzato nel dover comunque rimandare tutto quello: a ben pensarci, sarebbe stato difficile non far finire tutto in un bel pastic-
    «I giovani d'oggi!»
    Milo guardò verso la porta rimasta aperta. Oh per Tosca, aveva un testimone !! Ora anche quel signore sapeva che aveva un ragazzo !!! Imbarazzato per il poco senso di pudore che solitamente possedeva, si grattò con fare imbarazzato il capo, la dove l'altro lo aveva tenuto fino a poco prima e fece una serie di inchini a mo'di scuse per paura di venir denunciato per atti osceni in luoghi pubblici.
    Annuì distrattamente a Rain, reagendo in ritardo a quello che l'altro gli aveva effettivamente detto.
    «Il dolce? »
    Istintivamente si indicò, perchè finalmente aveva capito anche lui.
    «S-sono io il dolce?»
    Sbattè le palpebre, le labbra piegate in un sorrisino ebete.
    «Sono io il dolce!»
    Rispose a se stesso, con enfasi, prima di chiudere la porta e finalmente, poter abbassare la zip dei pantaloni.
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    Non guarderò mai più la centrifuga della mia lavatrice allo stesso modo, grazie Nyx. Grazie per la role . :perv2:
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    101
    Spolliciometro
    +132

    Status
    Anonymous
    grazie a te per la role <3
     
    .
28 replies since 4/12/2023, 00:23   450 views
  Share  
.
Top