morbus amoris

post prom '23 | 02.07.23 | with eri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melanie~
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +650

    Status
    Offline
    Erisha Byrne
    Benedictus Deogratias
    I once believed love would be Black and white
    But it's golden
    se avessero detto ad Erisha Byrne che si sarebbe ritrovata nel dormitorio corvonero di nuovo dopo la grande guerra, dopo aver perso la propria bacchetta, non ci avrebbe creduto.
    Se le avessero detto che ci sarebbe tornata, in un momento in cui stava avendo pensieri non proprio ortodossi, con Benedictus Diogratias, avrebbe risposto che quello era solamente uno di quei sogni strani che la geocineta faceva da quando era tornata dalla guerra e si era ritrovata con il medium, e che non poteva trattarsi della realtà.
    Ma la realtà dei fatti era che erano lì, entrambi e quello era il suo letto, quel peluche era però nella sua attuale camera a different lodge, quindi… com’era successo? si mordicchiò il labbro inferiore e poi, finalmente, si tirò su i capelli, beandosi dell’aria fresca che si posava sul collo «Non ne ho idea…? E come abbiamo fatto a entrare, visto che…» non avevano salito alcuna scala, non avevano pronunciato la risposta all’indovinello, era tecnicamente impossibile fossero lì per davvero, eppure più si guardava intorno più quell’ambiente era… familiare la foto sul comodino con le due lucrezie e la “x” gigante fatta con il pennarello rosso sul viso di romolo linguini, l’odore di cannella della sua candela preferita, lo specchio col manico che usava per intrecciare i capelli prima di dormire «non…capisco» fece qualche passo in avanti allontanandosi dal proprio accompagnatore guardandosi intorno, girando su se stessa «Però c’è solo un letto» già, era forse finita nella realtà psichedelica di due natali precedenti dove gideon era una sottospecie di bianconiglio? no quello era stato un sogno, attualmente era sveglia e ben vigile; l’indice andò a posarsi sul labbro inferiore secco e torturato dai propri incisivi, restò qualche secondo così prima di sgranare leggermente gli occhi, che fossero finiti nella… «…stanza delle necessità?» fu quello il momento di arrossire del tutto, fino alle orecchie, e voltarsi verso il letto per osservare la trapunta attentamente, erano finiti lì e c’era solo un letto era colpa sua!! e dei pensieri terribili che faceva di continuo su un minorenne, terribile, cancellata, avrebbe voluto farsi una doccia super fredda, un’ice bucket challenge per i pervertiti, oh insomma!
    si sventolò il viso un paio di volte con la mano ma senza successo, doveva accettarlo, quello era Benedictus, innocente e minorenne e lei lo desiderava, non solo come un amico «Eri… non mi ha trascinato qui senza che io lo volessi. Mi hai… salvato. Là dentro stavo… stavo soffocando. Non so bene come spiegarlo, ma delle volte… quando ci sono tante persone… quando c’è tutta quella confusione… mi sento proprio male fisicamente, capisci?» come avrebbe detto un saggio: jcjswkaisoaoao, insomma come faceva a dirle cose tanto carine se lei ora stava pensando a tutt’altro, e quel tutt’altro non era di natura innocente? avrebbe dovuto trattenersi ancora? chiuse gli occhi e prese un bel respiro cercando di ricordare quello che diceva la propria odiosa nonna contegno ed espressione neutra, la odiava ma magari in quel momento avrebbe potuto esserle utile «Mentre quando ci sei tu… mi sento così bene da stare male.» oh, al diavolo il contegno si girò ed ebbe uno scatto quasi felino si trovò faccia a faccia, anzi faccia al petto vista la sua statura, con il medium «vuoi sapere come mi sento io, invece quando sono con te?» avrebbe creato una crepa tra loro, magari Ictus non avrebbe voluto più vederla… figurarsi toccarla «ho voglia di toccarti, continuamente» e finalmente gli posò le mani sul petto, stringendone leggermente il tessuto «mi sento maledettamente in colpa perché so che tu non pensi a me in quel modo ma starti vicino è… ubriacante, ed io sono astemia» cercò il suo sguardo pronta a leggerci disgusto, delusione «scusami» disse prima di afferrare il colletto della sua camicia e portare le proprie labbra su quelle di Benedictus, sempre che lui non l’avesse respinta prima.
    Era una codarda, ma era una codarda innamorata.
    altair
    VII
    Geokinesis
    DaylightTaylor Swift
     
    .
4 replies since 3/11/2023, 22:55   169 views
  Share  
.
Top