morbus amoris

post prom '23 | 02.07.23 | with eri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melanie~
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline
    Erisha Byrne
    Benedictus Deogratias
    I once believed love would be Black and white
    But it's golden
    Lo aveva capito che c’era qualcosa che non andava.
    Ictus aveva completamente cambiato espressione e comportamento da quando si erano incontrati fuori al dormitorio.
    Era lei che lo metteva a disagio? probabilmente aveva esagerato come faceva sempre, magari Benedictus non aveva mai avuto intenzione di andare al ballo scolastico con lei, magari invitandolo l’aveva costretto a fare qualcosa che non voleva, ed ora si sentiva oppresso; era uno dei suoi difetti, dopotutto, soffocare le persone a cui voleva bene di attenzioni, se si aggiungeva alla lista il fatto che quello per lo special non fosse un semplice ed innocente bene i conti tornavano.
    Nella sua vecchia relazione non aveva mai sentito il bisogno impellente di contatto fisico, lei e Romolo Linguini si erano scambiati qualche bacio e nulla più, ma complice il fatto che il rapporto si fosse allentato prima di spezzarsi completamente, erisha non aveva mai dato sfogo al suo lato fisico, erano state forse le sensazioni del combattimento che aveva vissuto a farle capire che il tempo era prezioso, era anche per questo che era alla continua ricerca di calore da parte del medium: si sentiva una pervertita, quasi un’Isabella Swan qualsiasi in astinenza pre matrimoniale, si vergognava di quel suo nuovo lato e si malediva per non riuscire a controllarsi, lei che era stata abituata a tenere tutto dentro, ad essere posata e al bere il tè con il mignolo all’insù che provava il bisogno di toccare un uomo?
    Erisha non era una sempliciotta, sapeva di cosa parlava il proprio linguaggio del corpo, ma non si capacitava del perché non sapesse più contenersi improvvisamente… e da quando faceva così caldo? «V-va tutto bene… davvero…», Erisha mollò immediatamente la presa sulla mano di benedictus sentendo le guance andare a fuoco, non andava nulla bene, per niente «Non devi sforzarti, se non stai bene devi dirmelo» avrebbe dovuto scappare a gambe levate, Benedictus, avrebbe dovuto scappare da una maniaca come lei, per merlino era persino minorenne! «quel posto era diventato soffocante» già, non solo per lui, ma anche per lei, restare lì in mezzo, davanti ai suoi amici, davanti a tutti, avrebbe significato doversi allontanare dal proprio accompagnatore
    otium, Catulle, tibi molestum est: si morse il labbro inferiore, girandosi verso di lui e fermandosi di colpo, non guardandosi intorno «Dovremmo tornare… ti riaccompagno! Al massimo io poi… vado… così la smetto di…» strinse i pugni, guance rosse e sopracciglia aggrottate «io lo capisco se non ti allieta la mia compagnia » lo sguardo non riuscì più a sostenere quello cristallino dell’altro, e si andò a posare sul nastrino che decorava il proprio petto, che ben presto venne raggiunto dalla mano destra, che iniziò a giocarci «ti ho trascinato qui senza che magari tu lo volessi, ho pensato solo ai miei interessi, quindi se vuoi tornare dai tuoi amici vai pure » le dita dei piedi le si contorcevano in quei pesanti e lunghi fino al ginocchio stivali da cowboy, poi questi si incrociavano fra loro mentre l’ex corvonero ciondolava sul posto otio exsultas nimiumque gestis: finalmente alzò lo sguardo rivedendo i colori della propria casata, si sentì a casa, per la prima volta di ritorno dalla guerra, sentì la bocca secca, le parole le morirono in gola otio otium et reges prius et beatas
    perdidit urbes.
    non ci stava capendo nulla; sentiva le orecchie in fiamme, il cuore che le batteva ad un ritmo incredibile, come se le volesse uscire fuori dal petto «come… siamo finiti qui?» una domanda lecita, a cui non sapeva darsi risposta

    L’ozio, Catullo, ti è dannoso;
    nell’ozio smanii e ti agiti troppo.
    L’ozio in precedenza sia re che città felici.
    ha distrutto.
    altair
    VII
    Geokinesis
    Daylight Taylor Swift
     
    .
4 replies since 3/11/2023, 22:55   169 views
  Share  
.
Top