less like slow burn && more like two idiots standing about on fire

ft. Paris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoteen
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    paris bentley tipton
    14.02.2007
    seattle
    Era tutto terribile, punto. Paris voleva prendere il suo libro e tornarsene a marcire nella propria sala comune, luogo sicuro dove era certo non avrebbe mai trovato il Kayne. Dov’erano i Ben10 a salvarlo quando serviva? Avevano colonizzato tutta la scuola, possibile che uno di loro non si trovasse in biblioteca? Mandò una preghiera mentale nella chat di gruppo, manifestando forte che arrivasse nel loro cuore. Magari a Mona, lei sì che sapeva come liberarsi delle pesti indesiderate. Paris aveva la sgradevole sensazione che il mondo si fosse capovolto, e si trovasse in uno strano universo in cui non solo Theo era venuto a cercarlo (capite? Assurdo, ma quando mai era successo) ma non erano ancora passati alle mani. Considerò per un breve momento che gli eventi di quell'estate potessero aver mutato la loro dinamica, ma fino a quel punto? A saperlo, l’avrebbe fatto prima: era stanco del sangue a gocciolare sulle sue camicie immacolate. Se doveva essere onesto con se stesso, probabilmente avrebbe ripetuto la notte del prom, perché era un masochista che non sapeva mai quando dire di no, non importava quanto fosse dannoso alla sua psiche. C’erano lati del Kayne che –ugh– non gli dispiacevano troppo, e non si riferiva solo alle sue tiepide prestazioni sessuali. Forse era un moronsexual, o forse qualcuno l’aveva maledetto. Ma una cosa era ammetterlo a se stesso nel buio della propria stanza, stretto nell’abbraccio delle proprie coperte e contento nel suo bozzolo, un’altra era affrontare la realtà di petto. Nah, magari un altro giorno ok???? O mai, anche mai andava bene. «dovrei?» malgrado tutto, qualcosa nel petto prese a battere appena più veloce alla vista della genuina preoccupazione sul volto del Kayne. Si morse la lingua per evitare uno dei suoi soliti commenti acidi, sapeva non avrebbero aiutato, ma era l’unico meccanismo di difesa che aveva da tutto quello. «smettila di dire stronzate. perché invece non–» per un momento la sensazione di panico, di essere scoperto, schiacciò la gabbia toracica come una lattina usata. Fortuna era che sapeva come distrarre Theo, e bastava davvero poco. «ma quale polmonite, non era niente, solo un po’ di febbre» sbuffò esterrefatto, il Tipton, sorpreso (ma non davvero) dal fatto che il Kanye potesse prendere sottogamba una cosa del genere. «se lo dici te» borbottò poco convinto, ma decise di non pressare oltre la questione, anche perché il grifondoro stava effettivamente meglio. Di certo più di lui, quindi non si sentiva nella posizione adatta per fargli una ramanzina sul curarsi di più della propria salute. Va bene essere pagliacci, ma il capo del circo anche no. «non cambiare discorso.»
    Oh no.
    Sembrava proprio un cane con il suo osso. Ossessionato uguale.
    Che due palle ma perché a lui. Non aveva già scontato la sua punizione celestiale or something?? Era pure una brava persona, non credeva di meritare quel trattamento dal fato.
    «cos’è successo, davvero, quella notte?»
    Il familiare panico che si era insinuato sotto la pelle tornò a mozzargli il respiro, per una volta niente a che fare con la vicinanza del Kayne. Distolse lo sguardo dal ragazzo, l’attenzione a vagare oltre gli scaffali e sul corridoio dove non pareva esserci nessuno. Aggiustò la presa del libro sulle braccia, aumentando di una frazione la forza esercitata quasi ad abbracciarlo– un piccolo conforto, qualcosa che lo tenesse ancorato al momento. «te l’ho detto: un morso da nulla. un graffio» sussurrò di rimando al Kayne, stizzito e con i nervi a fiori di pelle– doveva essere la luna piena a renderlo così emotivo. Non certo perché era un po’ emo. «e sì, ok, magari era un po’ più profondo di quello che pensavo ma–» ancora, il Tipton tentò di trovare una via di fuga attraverso il corpo del Kayne, ma dubitava ci sarebbe riuscito senza attirare l’attenzione di mezza biblioteca. Nella foga, non si era accorto di aver fatto un mezzo passo avanti. Quando se ne accorse, era ormai troppo tardi e qualcosa del suo inconscio, nuovo e pericoloso, gli suggeriva che ad indietreggiare avrebbe solo ammesso debolezza. «non ti ho mentito, credevo non fosse nulla» si strinse tra le spalle, sforzandosi di incontrare le iridi nocciola dell’altro ragazzo, il labbro inferiore catturato tra i denti e stretto in una morsa dolorosa. Non abbastanza da rompere la pelle, ma quasi. «ma forse era qualcosa, e ora sono fottuto a vita. contento?» non alzò la voce, ma il tono si fece incandescente, un solo tocco abbastanza per accendere la miccia nello sguardo del Tipton «ma va bene così, me lo merito. è colpa mia se balt ha perso il controllo» un’ammissione fragile quanto l’apparente compostezza di Paris, le spalle curvate in avanti e gli occhi persi sul neo che adornava la gote del grifondoro. Pareva un animale con le spalle al muro, il Tipton, e forse lo era. La nausea premette di nuovo contro le pareti dell’esofago, ma Paris si obbligò a non vacillare: era pronto a incassare il colpo del Kayne, qualsiasi esso fosse. «non posso nemmeno più dirti che sei una bestia, visto che non sono così scemo da insultarmi da solo» se stava tentando di buttarla sul ridere così che Theo non lo odiasse? Hahah no ma che dite. Anche se c'era ben poco da ridere, ma qualsiasi reazione sarebbe stata meglio del disgusto sul suo volto. O peggio, della paura. Voleva solo– voleva che tutto tornasse alla normalità, ma era conscio che fosse ormai troppo tardi.
    hogwarts
    ravenclaw
    americanvi yearlegacygoalkeeper

    after all of this time,
    I should be a pretty crier
    But now I only let me down
    When there's no one else around
    I've been thinkin' way too loud
    I wish that I could block me out
    Don't know how they see me now


    Edited by ambitchous - 14/11/2023, 02:56
     
    .
12 replies since 17/10/2023, 12:46   348 views
  Share  
.
Top