Rough Around The Edges

@Magazzino Abbandonato, ft. Jericho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»

    Pensava che il suo assalto fosse solido, il suo pugno era ben mirato ed era certo di essere in vantaggio rispetto alla donna. Invece dal nulla la situazione si ribaltò, in un sitante la sua "maestra" schivò senza problemi sia l'oggetto che le aveva lanciato, sia il pugno che le aveva sferrato. Si era spostata sul fianco di Liam, ormai scoperto e senza difese, se non per il fatto che l'emomante provò ad indurire una parte del sangue che aveva nel fianco per attutire un colpo che non arrivò nemmeno. Venne sbilanciato ed in poco tempo si ritrovò per terra, l'impatto con il pavimento non fu nulla di che, infatti si rialzò con qualche mugugno.
    Ascoltò la spiegazione di Jericho con attenzione, accettando i consigli della sicaria, ma per ora non aveva armi da fuoco e non era ancora riuscito a masterare appieno l'emomanzia per uno scontro offensivo. Doveva lavorare con quello che aveva in questo momento, doveva giocarsela in un altro modo se voleva riuscire a mandare a segno un colpo.
    "Oki, riprovo."
    Nessun altro preambolo o cortesia, il ragazzo si rimise in posizione difensiva alzando i pugni per coprirsi il viso e lo stomaco. I suoi guanti erano duri come il ferro quindi fermare il pugnale di lei con le mani era si un rischio, ma non un azzardo fuori di testa. Si poteva notare un rossore sulle sue guance in quel momento, non perchè fosse arrabbiato o... provasse una particolare attrazione per la sua nuova maestra, ma semplicemente perchè stava utilizzando il suo potere per spingere il sangue a circolare più velocemente e per aumentare la sua forza e velocità ancora una volta.
    Si avvicinò lentamente, facendo un passetto dopo l'altro fino a che non chiuse la vicinanza tra loro mantenendo la guardia alta, fino a che non sferrò un altro pugno. Stavolta però decise di utilizzare un approccio meno diretto, infatti il suo piano era molto meno leale del primo attacco. Mentre stava sferrando il pugno, sciolse il sangue che componeva il suo guanto e fermò il suo colpo a metà strada in modo che l'inerzia spingesse il liquido a finire in faccia a Jericho per prenderla di sorpresa, sperando che un po' del fluido cremisi le finisse negli occhi. Da li il piano era semplice, afferrare il polso della mano che reggeva il coltello con la mano che aveva ancora il guanto di sangue addosso e con l'altra bloccare l'altro polso della donna. Ed a quel punto di stallo? Puntare ancora su qualcosa di inaspettato, morderla. In qualsiasi punto sarebbe andato bene: la spalla, il collo o qualsiasi punto raggiungibile dai suoi denti. Ovviamente non li avrebbe affondati della pelle, d'altronde lei non lo aveva pugnalato al fianco, quindi gli sembrava giusto non morderla con forza. Avrebbe solo appoggiato i denti giusto per dirle "Visto? Qui avrei poturo farti male."
    Questo era il piano, era sleale ma nella vita non si può vincere sempre giocando pulito, qualche volta bisognava sporcarsi le mani e contro Jericho sapeva benissimo di non avere speranze se non giocando d'astuzia come lei stessa aveva fatto presente poco prima.

    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
6 replies since 3/10/2023, 15:10   160 views
  Share  
.
Top