Rough Around The Edges

@Magazzino Abbandonato, ft. Jericho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anti you.
        +1    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    jericho karma lowell
    attitude
    dylan
    She got the power
    She’s a mood
    Lookin’ in her eyes
    look like fuck you
    Liam era l’impersonificazione dell’apprendimento sulla strada, come dedusse dalle sue mosse goffe e imprecise. Distrarla con un oggetto contundente per colpirla con un pugno in faccia poteva funzionare in uno di quei vicoli bui, messo all’angolo e con nessuna tecnica se non uno spiccato istinto di sopravvivenza, magari contro un paio di thug di strada. Nel Bronx narrato dalle pellicole cinematografiche, sicuro avrebbe fatto la propria scena.
    Contro un professionista? Mh. Reclinò il capo sulla spalla, lasciando che la luce rimbalzasse sul pugnale stretto nel palmo. Per quanto odiasse ammetterlo a se stessa, in uno scontro diretto, Jericho era sempre in svantaggio: i suoi avversari pesavano almeno il triplo rispetto a lei, e contavano di media venti centimetri sulla sua altezza – perfino i nani come l’O’Sullivan. - e prenderli di petto avrebbe solo che aiutato loro. Doveva, invece, fare in modo che loro aiutassero lei, con quelle spinte cieche che avrebbero giocato a suo favore. Non doveva rispondere all’attacco, e non era nella posizione di pararlo – uhm, ciao, era anche un pugno rinforzato? - quindi non le rimaneva che schivarlo, ed approfittare della momentanea mancanza di equilibrio dell’altro per disimpegnare l’azione. Si spostò di un passo laterale per evitare il bancale, ed all’ultimo secondo possibile in modo che Liam non potesse prevedere la sua azione, si abbassò, strisciando nel mentre i piedi per spostarsi sul fianco sinistro dell’emocineta, e nell’unico secondo a sua disposizione, approfittò della forza del pugno dell’altro per spingerlo ed inclinare maggiormente il suo baricentro, così da farlo cadere, o farlo avanzare oltre la sua posizione.
    «idealmente, ho visto di peggio» trascinò le parole le une sulle altre, studiando il suo avversario con nuovamente un paio di metri di distanza fra loro. «in pratica, ho un pugnale» lo fece roteare fra le dita. Per scopi didattici, non l’aveva usato – ancora. - ma non significava che non potesse. «avrei potuto approfittare del tuo slancio per accoltellarti» picchiettò la punta dell’arma contro la fronte, sollevando gli angoli delle labbra nella pallida imitazione di un sorriso. «mi spiace essere io a dirtelo, ma non hai la stazza adatta per contrastare una lama con il corpo a corpo» alzò un dito, analizzando la sua posizione. «devi fare più affidamento sul tuo potere in maniera offensiva, piuttosto che difensiva» indicò i pugni rinforzati, davvero una figata, ma poco pratici se il suo addestramento base erano risse da locali malfamati. «o su armi da distanza, preparandoti ad alternative in cui non funziona la magia. Prima incapaciti il tuo avversario, poi puoi insaccarlo di botte» strinse i denti, spingendo pigra le labbra verso il basso.
    «quindi.» Allargò le braccia, mostrandosi inoffensiva, ed agitò pigra l’indice nell’aria. «riprova»
    chloeigh_
    people hate to see women breaking into male dominated fields (psychopathy)

    gifs: fybarbarapalvin.tumblr.com
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
     
    .
6 replies since 3/10/2023, 15:10   160 views
  Share  
.
Top