Rough Around The Edges

@Magazzino Abbandonato, ft. Jericho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»

    «il mio primo insegnamento è: chiudi la bocca.»

    Aveva ragione, perchè stava parlando con lei? Non era li per quel motivo, non doveva intrattenere una conversazione, era li per una ragione specifica: imparare a sopravvivere ad uno scontro, non ad una semplice scaramuccia o rissetta da bar, ma ad un vero e proprio combattimento. Perdere tempo in chiacchiere era inutile, avrebbe dovuto ringraziarla, ma anche quello sarebbe stato uno spreco di parole. Il ragazzo iniziò a concentrarsi sulla zona circostante e come utilizzarla a suo vantaggio, si trovavano in un posto abbandonato scelto appositamente in modo che nessun passante potesse disturbarli durante lo scontro. C'era qualche cassa vuota e bancale di legno qua e la, ma a parte questo nulla di speciale.
    Jerico pose una giusta domanda, i suoi poteri lo indebolivano se non utilizzava il sangue di qualcun altro per i suoi scopi, che fossero essi forgiare armi od altro. Era inutile negarlo, era semplicemente qualcosa di naturale, se si perde del sangue il corpo ne risente. Liam non rispose all'appunto della donna e tornò a concentrarsi, stavolta su se stesso, utilizzando ancora una volta il suo potere per incrementare il flusso sanguineo nel suo corpo in modo da incrementare la sua prestanza fisica.
    Finalmente era pronto, con rapido gesto afferrò una delle casse di legno vuote vicino a lui e con uno slancio la scagliò contro la sua "maestra", il suo obiettivo non era quello di centrarla in pieno con il grosso proiettile, ma semplicemente metterla sulla difensiva mentre si avvicinava a lei. Sarebbe stato difficile per la sicaria attaccare Liam mentre era impegnata a schivare o bloccare la cassa di legno che le stava arrivando addosso, ed infatti l'emomante le corse incontro ad alta velocità sfruttando la potenza fisica nelle sue gambe che il suo potere gli stava fornendo.
    Se fosse riuscito ad avvicinarsi a lei quel tanto che bastava per sferrargli un pugno, lo avrebbe fatto con il suo sinistro, un jab veloce per studiare le difese della sua avversaria mentre con gli occhi cercava di carpire dei dettagli fisici di Jericho che potevano fargli capire cosa lei utilizzasse come armi o qualcosa in più del suo stile di combattimento.
    Non avrebbe risposto a domande o parole, ormai il suo unico obiettivo era quello di sconfiggerla come se il loro fosse un vero scontro di sopravvivenza, se davvero voleva migliorare doveva prendere tutto quello con estrema serietà nonostante il carattere fastidioso della sua insegnante.

    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
6 replies since 3/10/2023, 15:10   160 views
  Share  
.
Top