Rough Around The Edges

@Magazzino Abbandonato, ft. Jericho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»

    Ormai la sigaretta era quasi finita, il piacere di qualche ultimo tiro e presto si trovò con praticamente solo la cicca in bocca, ma qualcosa accadde prima.
    Passi di qualcuno in lontananza, qualcuno si stava avvicinando e non gli servivano i suoi poteri per notarlo, chiunque fosse non si stava di certo avvicinando di soppiatto. Il ragazzo si volse verso la fonte dei passi e vide una donna intenta a camminare nella sua direzione, che fosse lei la sua nuova maestra? Non aveva l'aria si essere un sicario, forse però anche quello aiutava nella vita di quello che doveva essere sostanzialmente un assassino, il non essere notati e non sembrare per l'appunto qualcuno che viene pagato per uccidere.
    I suoi dubbi si sciolsero nel nulla una volta sentito il suo nome provenire dalle labbra della donna, se conosceva il suo nome voleva dire che era proprio colei che stava aspettando.

    "Suppongo tu sia Jericho."

    Le rispose mentre lanciava la cicca della sigaretta lontano, se la sua insegnante era li per fare quello che gli era stato chiesto, presto Liam non avrebbe avuto tempo di fumare. Fu colto alla sprovvista però dalle parole seguenti di Jericho, da quel piccolo scambio capì subito che aveva a che fare con un carattere pressochè insopportabile, ma doveva aspettarselo da un sicario.

    "Bullizzato? Essere rapito da piccolo ed essere torturato fino a che non mi sono spuntati dei poteri conta come bullismo? Perchè se è così, suppongo tu abbia ragione."

    Ci fu una piccola pausa mentre le memorie di quel tempo ritornarono a farsi fresche, soprattutto la sua fuga dal laboratorio, forse appunto perchè stava per imparare a combattere. Rivide la corsa nei corridoi vuoti, lo spuntare dal nulla di uno dei maghi della ribellione e il riflesso che lo aveva spinto ad uccidere quell'uomo. A quel tempo era stato un istinto, un errore... Ora doveva imparare a farlo in modo deciso e calcolato, perchè i maghi dei laboratori non si sarebbero fermati e sapeva che ucciderli sarebbe stata una scelta saggia, almeno questo era quello che lui pensava. Un giorno forse si sarebbe reso conto che nessuno lo stava più cercando, poteva vivere una vita relativamente tranquilla e senza problemi, ma di certo non era quello il giorno in cui la sua paranoia sarebbe scomparsa.
    Era li per combattere, era ora d'imparare a difendersi seriamente. Tornò a guardare la donna dopo essersi perso nel vuoto dei suoi pensieri per qualche istante, riprendendo il discorso da dove l'aveva lasciato.

    " Ma tutti quanti abbiamo avuto i nostri problemi, no? Perchè dal tuo modo di fare sembra proprio che i tuoi genitori non ti abbiano mai amato."

    Rispondere a tono non era una violazione del loro rapporto studente/maestro, vero? In ogni caso le sue parole uscirono dalla bocca con un tono leggermente velenoso, mentre alzava le mani per mettersi in guardia.
    Non sapeva nulla della sua insegnante, non sapeva se era una strega o una special, ma era meglio così perchè in una situazione reale non poteva sapere chi stava affrontando.
    Le sue braccia erano in una posizione difensiva, simile a quella dei pugili ed aveva senso, dato che il primo istinto di Liam quando gli venne chiesto cosa sapeva fare, fu quello di tirare fuori le sue armi.
    Scaglie di drago rosso.
    Dare un nome a quello che stava facendo lo aiutava a portare in vita quello che stava pensando. Dei tagli si aprirono lungo le mani e le braccia di Liam che iniziarono lentamente a sanguinare, ma il liquido rosso al posto di gocciolare a terra iniziò a risalire lungo le mani e gli avambracci del giovane. L'emomante poi solidificò il sangue, rendendolo duro come il ferro, ma estremamente maneggevole dato che poteva ammorbidirlo in un istante. Il risultato erano una sorta di guanti di sangue che ricoprivano le mani del ragazzo che poteva utilizzare per sferrare potenti attacchi corpo a corpo. sulle sue mani e braccia il raggruppamento di sangue ricordava un po' delle scaglie simili a quelle dei draghi, da li prendeva il nome quella sorta di "arma".

    "Questo è quello che so fare, ma immagino tu voglia una dimostrazione più pratica."

    Ed a passi lenti iniziò ad avvicinarsi a Jericho, pronto a schivare una qualsiasi reazione da parte dell'insegnante.

    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
6 replies since 3/10/2023, 15:10   160 views
  Share  
.
Top