Rough Around The Edges

@Magazzino Abbandonato, ft. Jericho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»


    Un tramonto particolare si stagliava all'orizzonte, dando al cielo un colorito rosso coperto solo da piccole nuvole che rovinavano l'atmosfera.
    Se solo Liam avesse potuto spazzarle via l'avrebbe fatto, se fosse stato un mago forse ne avrebbe avuto le capacità, ed invece era solo uno Special... Anzi per la precisazione un babbano trasformato in uno Special. Non aveva chiesto di esserlo, non come gli altri babbani che ora facevano la fila nei laboratori per farsi dare dei poteri, lui era stato rapito da bambino e qualcuno aveva scelto per lui che era tempo di un cambiamento radicale nella vita dell'adolescente.
    Tra torture ed esperimenti, i membri della resistenza erano riusciti ad ottenere ciò che volevano e nella mente di Liam era inutile fare distinzioni tra i vari gruppi di ribelli. Tutti colpevoli, tutti complici. Nei suoi pensieri si era ormai solidificato quel pensiero e nessuno avrebbe potuto farlo ragionare al riguardo, come era impossibile inculcargli in testa l'idea che ormai nessuno lo stava più cercando, che ormai era al sicuro e che i laboratori non avevano più bisogno di lui.
    No, lui era certo di essere ancora braccato ed è per questo che si trovava li, nel retro di un piccolo magazzino abbandonato nella periferia di quello che una volta era considerato il ghetto di New Hovel. Nessuno passava di li, era appartato e tranquillo, proprio per questo era stato scelto dallo special per la sua "lezione speciale".
    Doveva imparare a combattere, aveva già combattuto ed ucciso prima, durante la fuga dal laboratorio in cui era rinchiuso, ma non si poteva considerare un vero e proprio scontro... Magari una fuga rocambolesca.
    Aveva "assoldato" un mercenario, anche se in realtà si era offerta di farlo gratuitamente (solo dio sapeva perchè), qualcuno che combattesse di mestiere e rischiasse la vita spesso. Non ci poteva essere un insegnante migliore e se voleva sopravvivere senza essere ricatturato per poi venir rinchiuso nella sua vecchia cella, doveva imparare da chi andava incontro al rischio costantemente.

    "Accidenti, che ha questo coso?..."

    Sussurra mentre impreca contro il proprio accendino, che era deciso a non lasciarlo fumare, rifiutandosi categoricamente di accendersi. Dopo diverse imprecazioni, riuscì finalmente a produrre una flebile fiamma, quel tanto che bastava per accendere la sigaretta. Fumando, aspettava con ansia la sua nuova... Maestra? Addestratrice? ... Sensei? Chissà come voleva farsi chiamare.

    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
6 replies since 3/10/2023, 15:10   160 views
  Share  
.
Top