and if you leave me, then I'll be afraid of everything

dontblameme_taylorswift + sole.asd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tidal wave
        +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    74
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline

    kanghaeil
    Se Kyle fosse stato un fan dei giochi di ruolo, e più nello specifico un accanito seguitore dell’Hellfire Club, avrebbe subito paragonato la sua situazione agli scheletri guardiani dell’ultima sessione del gruppo — e invece era una persona con priorità diverse e non aveva tempo per quelle cose, quindi il collegamento tra il suo brusco risveglio all’improvvisa apparizione di qualcun altro all’interno del cimitero, non arrivò. In realtà, Kyle stava pensando a tutto fuorché a D&D.
    E quando dico tutto, intendo tutto: come era finito lì, chi ce lo aveva spedito, da quanto tempo era sotto terra, in quali punti s’erano intrufolati i vermi maledetti, cosa avrebbe trovato un volta uscito da lì sotto, a che punto aveva interrotto il suo ultimo progetto, se aveva ancora qualcosa in frigo o se, già che c’era, doveva pure andare a fare spesa, che ora fosse, se avrebbe dovuto cerare di andare a fondo alla questione sul perché e come fosse finito sotto terra, eccetera eccetera.
    Tutto.
    La CPU così occupata che, davvero, pensare alle sessioni di gioco sarebbe stata a prescindere la sua ultima priorità.
    Fece pressione con il palmo della mano verso l’alto, e sospirò di sollievo nel sentire l’ultimo strato di terra umida cedere sotto i suoi sforzi: almeno era abbastanza vicino all’auto dissotterramento, decisamente qualcosa che non aveva previsto nella sua vita. Sperava che fosse la prima ed ultima volta che succedeva, aveva terriccio ovunque ed era abbastanza certo che qualcosa gli stesse strisciando pericolosamente vicino all'orecchio: non voleva sapere cosa.
    Sent’ l’aria fresca accarezzare le dita quando, finalmente, riuscì a farle emergere attraverso lo strato di terra, foglie e radici spezzate, e a quel punto spinse con più forza aiutandosi con il busto, per far uscire l’intero palmo e avambraccio; nel frattempo stava provando a scavare il resto della fossa con la mano libera, allargando il buco dal quale, con molta fortuna, sarebbe uscito da lì a breve. Davvero una situazione umiliante, sperava non ci fosse nessuno a testimoniare quel terribile momento.
    «è risorto»
    E invece.
    Quando un’altra mano si strinse intorno alla sua, Kyle ebbe l’istinto di ritirarla e tornare nella sua prematura fossa, ma non lo fece; ricambiò invece la stretta, usando la forza tirante sconosciuta per liberarsi di quello strato che lo teneva ancora sotto terra. Non servì a molto tenere le labbra strette fino alla fine, perché si ritrovò comunque costretto a sputacchiare terra (e speriamo solo quella) quando finalmente il viso uscì allo scoperto. Era ancora parzialmente interrato, ma almeno il torso e la testa erano liberi.
    «puzzi di morto. eau de parfum»
    Aprì piano gli occhi, due schegge ebano puntate contro il buio, e l’unico altro occupante di quello spazio oltre a lui. «profumavo prima di essere sepolto vivo.» Ma poi, chi diavolo era quello lì.
    (Suo padre in un’altra vita, ma Kyle non lo sapeva ancora.)
    (E anche il ~qualcosa di JD, ma Kyle fingeva di non saperlo.) (O forse non lo sapeva davvero: non gli interessava tenere traccia della vita sentimentale dei suoi amici.)
    Piantò entrambi i palmi sull’erba bagnata, e fece forza con le braccia per tirarsi su, liberando anche le gambe. Era tutto terribile come sembrava, esatto.
    Quando si mise a sedere sull’erba, ricoperto di terra, piccoli sassi e foglioline, alzò di nuovo lo sguardo verso lo sconosciuto, liberando la fronte e i capelli da quanto più sporco possibile.
    «sei stato tu?» Non c’era limite alla stupidità umana, e poteva benissimo esser stato quel tipo a tramortirlo e buttarlo lì dentro, salvo poi tornare indietro e aiutarlo ad uscire per via dei sensi di colpa.
    O magari era lì perché non aveva ancora finito il lavoro.
    Oppure, ancora, era rimasto per assicurarsi che Kyle rimanesse morto.
    Sopresa!
    Si guardò velocemente intorno, notando la vegetazione fitta e qualche roccia in formazioni strane che non riconosceva. Sembrava a tutti gli effetti una foresta, ma lungi da lui capire che fosse proprio quella Proibita (o una zona di essa, comunque).
    1998rebelinventorsole.asd

    i'm not shy,
    i just don't like you
    gif credit: seungs.tumblr.com/
    ms. atelophobia panics at a lot of places beside the disco
     
    .
5 replies since 1/10/2023, 14:30   249 views
  Share  
.
Top