look at the earth from outer space, everyone must find a place

BloodWisp -MTT + rrrooar-flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»

    «sì, parlare di cose normali è sopravvalutato e riservato alle persone normali» Era chiaro che lei normale non lo fosse, più il discorso andava avanti e più diventata trasparente il fatto che quella ragazza avesse bisogno di qualcuno davvero bravo per sistemare i problemi che aveva in testa, ma lui poteva considerarsi diverso?
    Poteva davvero definirsi una persona normale? No, non dopo tutto quello che aveva fatto e che stava ancora portando avanti. Doveva trovare delle risposte a delle domande e queste si potevano ottenere solo tramite dei sacrifici, presto si sarebbe trovato a compiere atti che qualcun altro avrebbe trovato orrendi... Ma aveva bisogno di quelle risposte.

    "Forse hai ragione... e noi non siamo di certo persone normali."

    «a volte si è obbligati a condividere tende con qualcuno o... la vita» Sperava di non doversi trovare mai nella situazione di dover davvero essere obbligato a stare accanto a qualcuno, dividere i propri spazi personali con un altra persona era una delle cose la cui sola idea gli dava il voltastomaco. Persino durante la sua prigionia nel Laboratorio aveva la sua cella isolata, dove potersi rintanare.

    "Dividere i miei spazi con qualcuno non fa per me."

    Rispose sottovoce, quasi non prestando nemmeno attenzione alle parole che uscivano dalla propria bocca, mentre diede un ultima occhiata al laboratorio davanti a se. Ormai era pronto ad andarsene, non voleva attirare l'attenzione di qualcuno che faceva guardia a quel luogo. Si alzò, non sapendo bene come congedarsi dalla strana figura accanto a lui quando delle parole suscitarono il suo interesse. «i miei preferiti... mi scambiano per una debole scolaretta. i loro corpi squarciati possono raccontarti quanto io mi sia divertita» Stava dicendo sul serio? Forse era solo una strana e macabra battuta della quale Liam non stava capendo il tono, eppure quelle parole gli diedero un'idea. Aveva bisogno di corpi e sangue, andare in giro a raccogliere i caduti della guerra tra i Ribelli e Abbadon stava diventando rischioso e quindi... Perchè non approfittare? Aveva già buttato al vento la sua morale quando aveva scelto questa via.
    Prese un foglietto che aveva nel suo zaino, scrivendoci sopra qualcosa e allungandolo alla ragazza.

    "A Londra c'è un vicolo malfamato a questo indirizzo, è una zona industriale quasi del tutto abbandonata. Infondo a questa via ci sono dei vecchi cassonetti che nessuno utilizza mai, probabilmente la ditta incaricata di svuotarli è fallita. Se davvero vai in giro ad uccidere e ti devi disfarre di un corpo, buttalo in quei cassonetti. Sparirà nel nulla prima che qualcuno possa accorgersi che è li."

    Era rischioso svelare i posti sicuri che aveva scoperto durante le sue esplorazioni, se trovava un luogo adatto ai suoi scopi di solito se lo teneva per se, ma era ora di correre dei rischi se voleva ottenere dei progressi.
    Sperimentare sui roditori non bastava, se voleva migliorare nella manipolazione del sangue aveva bisogno di corpi umani.
    «i mollicci. e cosa vedresti in un molliccio?»
    Mollicci, che stupido nome per una creatura che può incutere tanto timore. Era una domanda interessante, cosa avrebbe visto in un molliccio? Forse le sagome dei "dottori" dei ribelli con bisturi ed altri arnesi del mestiere, forse avrebbe visto il laboratorio stesso dal quale era fuggito, forse le guarde della sua cella sempre inclini ad utilizzare la magia per sottometerlo...

    "Forse il tavolo su qui mi legavano per gli esperimenti. Tu cosa ci vedresti?"

    Chissà di cosa poteva fare paura ad una ragazza del genere, non sembrava una in grado di spaventarsi facilmente, quindi era genuinamente curioso della risposta.
    Trovava strano parlare di questo genere di cose con una sconosciuta e nonostante fossero andati ben oltre il classico "Che brutto tempo oggi, vero?" ancora non sapeva il suo nome, infatti prima si era rifiutata di presentarsi, ma forse con un altro approccio sarebbe riuscito ad ottenere qualche risultato.

    "Mi chiamo Liam..."

    Esatto, presentarsi per primi, forse quello poteva aiutare.

    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
7 replies since 18/7/2023, 19:00   278 views
  Share  
.
Top