look at the earth from outer space, everyone must find a place

BloodWisp -MTT + rrrooar-flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»


    Il giovane alzò un sopracciglio alle parole della ragazza, più esprimeva concetti e più Liam desiderava defilarsi da quella situazione, di certo la persona che si era ritrovato davanti non poteva considerare "normale". Non nel senso stretto del termine, non si parlava di abilità magiche, strani poteri o bacchette... Lei aveva probabilmente qualcosa che non andava nella testa.
    "«queste sarebbero potute essere le tue ultime parole» «"scusa, mi hai sorpreso" splat.»" Una totale sconosciuta che dal nulla ti avverte che potresti morire da un momento all'altro doveva avere dei seri problemi, era più bizzarra di ogni mago, strega o special che avesse mai incontrato.

    "Ti sembra una cosa normale da dire a qualcuno che hai appena incontrato? <hei, potevi morire in questo istante>. "

    E la conversazione non sembrava prendere una piega meno strana, ora si parlava di persone che fanno sesso nella tua tenda? Che diavolo di paragone era? Liam rimase in silenzio per qualche istante, quasi stordito dalla similitudine che la sconosciuta aveva appena fatto, ma tantovaleva risponderle a tono, tanto la discussione non avrebbe di certo raggiunto picchi migliori.

    " E' per questo che non dormo in una tenda con altre persone... Anzi, non dormo proprio in tenda... Ed evito le altre persone."

    Ed ecco che la sociopatia iniziava a mostrarsi, fortunatamente la paranoia era rimasta ben nascosta per ora. Tendeva a non fidarsi delle persone, temendo che qualcuno volesse riportarlo nel laboratorio dal quale era fuggito. Era una paura del tutto inrazionale, ora i laboratori erano aperti a tutti e nessuno era costretto a sottoporsi ai trattamenti, nessuno era più prigioniero... Ma al pensiero di tornare nella stanza in cui lo tenevano rinchiuso, tornare agli esperimenti con il suo sangue... Le lame... Una sorta di fobia si era instillata nel ragazzo ed ogni persona che incontrava poteva essere un potenziale agente pronto a riportarlo alla sua prigionia, anche se probabilmente nessuno ai laboratori si ricordava nemmeno della sua esistenza.
    Tornando alla conversazione... «così mi fai sembrare una depravata»

    "E non lo sei?"

    Era chiaro che il tono dello special laciava trasparire un po' di dubbi riguardo alla ragazza che dal nulla era comparsa facendogli notare che le sue ultime parole potevano essere benissimo quelle che aveva pronunciato poco fa.

    "Non vai in giro per parchi? Preferisci i vicoli oscuri nel cuore della notte, di solito? "

    Disse andando a guardare ancora una volta la fila che si era creata all'entrata del laboratorio, per poi alzarsi dalla panchina sulla quale era seduto, doveva spostarsi dato che non voleva assistere a quello spettacolo pietoso.

    "Beh, mi fa piacere di non trovarmi davanti a qualche demone mutaforma o qualcosa del genere... Mi manca il mio mondo semplice, dove la magia non esisteva, non dovevi nemmeno chiederti che cosa avessi davanti a te. Magari potevi essere uno di quei cosi che si trasformano nella tua paura più grande.. come si chiamano... Molli... Molliqualcosa."

    Già, tutto era più semplice quanto era un bambino, prima che lo rapissero per portarlo in uno dei laboratori. Chissà che vita si era perso, una con meno paure e traumi probabilmente.

    "Tua madre ha saltato la lezione <non sussurrare nell'orecchio agli sconosciuti> a quanto sembra..."




    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
7 replies since 18/7/2023, 19:00   279 views
  Share  
.
Top