look at the earth from outer space, everyone must find a place

BloodWisp -MTT + rrrooar-flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Liam O' Sullivan
    « THIS IS A TEST...I'VE ACCEPTED THIS TEST TO STAND VICTORIOUS AGAINST MY PAST»

    Il primo istinto di Liam fu quello definito "fight or flight", una reazione primordidale che spingeva una creatura spaventata a fuggire oppure a combattere ed in quel determinato caso tutto nel suo corpo gli gridava di indurire il sangue nella sua mano e di spezzare la mascella di qualunque cosa gli fosse vicino in quel momento con un destro ben piazzato.
    Ovviamente si limitò semplicemente a fare un leggero scattino di lato, ma rimanendo seduto sulla panchina.
    Tutto questo non fu causato da una forma di rabbia nei confronti di quella bizzarra ragazza sbucata dal nulla, ma semplicemente lei lo aveva genuinamente spaventato. Immaginatevi seduti in un parchetto, contemplando la vostra vita e borbottando a voi stessi quando dal nulla una voce che non conoscente vi sussurra in un orecchio "fallo"... Terrificante.
    Il giovane si riprese rapidamente da quella sorta di introduzione, andando a fare ancora più spazio sulla panchina, alcuni potrebbero pensare che fosse per far spazio all'altra persona ma molto probabilmente era per mettere più spazio tra se stesso e quella strana figura.

    " Scusa, mi hai sorpreso."

    Disse il ragazzo, commentando il suo movimento repentino, prima di poter osservare la strana sussurratrice dato che era saltata dalla parte di Liam della panchina. Le diede una lunga occhiata tenendosi le proprie opinioni su di lei per se, per poi ascoltare le parole che provenivano dalla bocca della sua nuova interlocutrice.
    La donna gli diede un pizzicotto sulla guancia, cosa che lo lasciò veramente perplesso, non ne riceveva uno da quando era piccolo, quando sua madre lo aveva rimproverato per aver mangiato un'intero pacchetto di biscotti prima di cena. All'improvviso quel ricordo si fece vivido, ormai era da molto tempo che non vedeva i suoi genitori, quasi dieci anni per esattezza e doveva ammettere che i ricordi con loro diventavano sempre meno... Come se un po' alla volta li stesse dimenticando.
    Tutta questa piccola interazione lo lasciò stordito, quindi non reagì in alcuno modo al pizzicotto di lei almeno non volontariamente, ma fu riportato alla realtà da una sorta di ringhio emesso dalla strana ragazza che iniziò il suo piccolo rant sulla situazione dei laboratori, molto simile a quello dello stesso Liam.

    " Divertente non direi proprio... La descriverei come triste e rivoltante, al massimo."

    Risposte, andando ad osservare per un secondo la folla di persone fuori dal laboratorio, tutti un branco di ratti troppo spaventati o ipocriti per combattere questa nuova sorta di "moda special".
    Non aveva idea di cosa fosse il sommergibile Titan, non si teneva informato sugli avvenimenti nel mondo in generale ed ancora di più su quello babbano per paura di ricevere notizie macabre sui suoi genitori, soprattutto dopo che lo statuto di segretezza era stato sciolto. Non parlava nemmeno molto spesso con le altre persone, questo spiegava come mai non avesse mai visto quella ragazza, nonostante anche lei probabilmente viveva nel ghetto per special a Diagon Alley ma quella era solo una supposizione che Liam aveva fatto.
    Era schivo, gli piaceva rimanere per conto suo e soprattutto non si fidava delle persone in generale, un piccolo trauma lasciato dai suoi lunghi anni in uno dei laboratori.

    " Già, è molto ironico il fatto che ora corrano a fare la fila per diventare special... Immagino che quando qualcuno al potere prende in simpatia un determinato gruppo di persone, tutti vogliano far parte di quel gruppo"

    Non stava giustificando quegli schifosi, ma capiva che era cosi che girava il mondo e che nulla avrebbe cambiato quella situazione.
    Se l'obiettivo di lei era quello di istigare la rabbia di Liam, allora avrebbe fatto un miglior lavoro rimanendo nell'ombra, perché ora tutta l'attenzione del ragazzo era rivolta a donna.
    Era una strana sensazione quella che provava nei confronti della strana figura, era come ritrovarsi faccia a faccia con un predatore, come un leone od un orso. Era affascinante, ma allo stesso tempo terrorizzante perché sai che da un momento all'altro quella creatura potrebbe saltarti alla gola per sgranocchiare le tue ossa. Non sapeva giustificare quella strane vibes che percepiva nei confronti di lei, probabilmente era solo molto paranoico, dopotutto quando aveva incontrato Amaranth pensava fosse qualcuno mandato per riportarlo al suo vecchio laboratorio e rinchiuderlo in cella... Si, probabilmente era paranoia bella e buona.

    "Chi sei? Vai spesso in giro per parchi ad istigare la gente?"




    gif code
    2003
    Muggles
    Special
     
    .
7 replies since 18/7/2023, 19:00   279 views
  Share  
.
Top