If I had it all I'd be dead in a week, if I had my way I'd be king for a day

KaRiAtIdE-fail!!!1!!11 - yomo-pewpew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smart|mouth
        +2    
     
    .
    Avatar

    get in l o s e r !

    Group
    Neutral
    Posts
    269
    Spolliciometro
    +753

    Status
    Offline
    mehan tryhard
    should i stay or
    should i go
    the clash
    Should I stay or should I go now?
    If I go, there will be trouble
    And if I stay it will be double
    So come on and let me know
    «È morto» i muscoli del viso cedettero, e mehan poté soltanto abbassare lo sguardo sulla propria mano. anche se già lo sapeva, anche se i polpastrelli non avevano percepito alcun battito, la constatazione dell'inevitabile lo prese comunque in contropiede. non disse nulla, limitando i propri movimenti al ritrarre le dita ora chiuse a pugno: sentiva il gelo della pelle ormai priva di vita arrampicarsi sulla sua, anche se si trattava solo di una sensazione — il corpo dell'uomo era ancora caldo «non possiamo lasciarlo qui» banale, scontato, un filo di voce più roca del solito a graffiare la gola.
    avrebbe voluto stare peggio, mehan.
    sentirsi morire a sua volta, provare lo shock che era previsto una persona normale provasse di fronte ad un uomo appena morto.
    ma aveva visto il sangue. ossa spezzate. espressioni contorte dal dolore e dalla disperazione. aveva guardato persone aggirarsi come zombie con ferite che nessuno avrebbe mai potuto curare, in attesa della fine — una fine solitaria, perché non avevano più nessuno con cui condividerla. parte di quel sangue lo aveva versato lui; quelle ossa, aveva contribuito a spezzarle; il dolore, lo aveva visto riflesso negli occhi di chi gli stava di fronte, nemici per un giorno, senza nemmeno sapere le ragioni.
    si era convinto non ce ne fossero, meh.
    il che rendeva tutto più semplice e, al contempo, più terrificante.
    fece per alzarsi, le dita della mancina ancora strette attorno alla bacchetta. l'intenzione, almeno quella iniziale, era di smaterializzarsi con il corpo fino al San Mungo, pregare non facessero troppe domande. ma gli occhi chiari (e lucidi?) di Thor lo inchiodarono sul posto, a movimento iniziato «Quei numeri…» già, i numeri. non che il tryhard avesse volontariamente finto di non averli sentiti per evitare di doverci pensare, figurarsi. «Sembravano… coordinate? Forse vuole… voleva… che andassimo da qualche parte…?» mehan non era moka, quindi non poteva sospirare e bestemmiare insieme, ma almeno la prima cosa se la concesse.
    aria calda soffiata tra i denti fino a svuotare i polmoni, un secondo di troppo prima di incamerare altro ossigeno. sembrava tanto un modo facile per cacciarsi in qualche casino, e probabilmente lo era; alle parole della de13 il venti... non ricordo quanti anni ha chiuse gli occhi, le palpebre improvvisamente pesanti. avrebbe potuto fare un'altra strada, svoltare a quell'angolo precedente invece che continuare dritto, farsi convincere a passare da Madama Piediburro per salutare Erin pur sapendo che avrebbe finito con attirare l'attenzione della ragazza ad ogni occasione buona, e gli altri clienti lo avrebbero un po odiato. per quello non ci era andato — posso passare a trovarla a casa dopo il lavoro, si era detto. prendendo la stessa strada, continuando dritto, ritrovandosi con un cadavere tra le mani.
    «thor.. sinceramente non penso che sia nostro compito—» aveva riaperto gli occhi, e tentato di dipingere sul volto l'espressione che avrebbe avuto un qualunque adult badger degno di questo nome di fronte ad una ragazzina. era più grande, seppur di pochi anni, e gli toccava questo ingrato compito: a lui, capito? mehan barolo tryhard, che se lasciato unsupervised rapiva i fidanzati degli amici e li teneva in ostaggio per interrogarli. ma dovette bloccarsi, il resto della frase a morire sulla punta della lingua.
    perché lo sguardo di Thor era più risoluto del suo.
    non che ci volesse molto.
    [sospiro doppio]
    «ok, ok va bene. almeno cerchiamo di capire dove sia questo fantomatico posto. vorrei evitare di ritrovarmi in Colombia» anche se... mettere su una piantagione di coca.. insomma aveva sicuramente qualcosa su cui riflettere. prese il telefono dalla tasca della giacca, santo sia il 5G e i babbani che l'avevano scoperto (inventato??? non era certo di come funzionassero certe cose, meh. a lui bastava poter entrare su Instagram e guardare i video di tiktok con i cuccioli), pronto a trascrivere le coordinate non appena la rossa gliele avesse dettate «credo anche che dovremmo scrivere due righe da lasciare insieme... al corpo, spiegando cos'è successo» once a lawful neutral— quello, insomma.

    screwdriver_
    gets tremendously upset by trivial things

    gifs: NOMEBLOG.tumblr.com
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
     
    .
7 replies since 18/7/2023, 19:00   219 views
  Share  
.
Top