Trovati un lavoro e poi fai la cacciatrice

ft. Shiloh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jpitt
        +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    87
    Spolliciometro
    +140

    Status
    Anonymous
    Sapete cosa? Più si guardava alla telecamera del telefono e più contemplava l’idea di fare qualcosa di drastico. Tipo colorarsi i capelli di azzurro, o tagliare i capelli in uno di quei modi che andavano di moda su TikTok. Prima di poter prendere una decisione, tuttavia, aveva ugh noiose questioni di business a cui dedicarsi. «Sono Thor… cioè, Thursday. Thursday De Thirteenth» sollevò appena un sopracciglio, la Abbot, incuriosita dal nome della ragazzina. Dovette mordersi la lingua per fermarsi dal chiederle perché proprio Thor come soprannome, se anche lei andasse in giro con un martello o fosse super muscolosa. Cioè, non le sembrava, ma non si poteva mai essere certi. E non avrebbe controllato perché l’idea di essere arrestata non era particolarmente allettante– si riservava la carta prigione per le volte in cui era ubriaca. Finalmente, dopo fin troppo tempo, si accese una lampadina nella mente di Shiloh. «de thirteenth come friday?» che domande, certo che erano amiche.
    siamo ricche
    americane
    che altro serve it's a thing
    -cit
    Quello che Shiloh non sapeva, tuttavia, era che Friday avesse una sorella. Un po’ come quando Elisa scopre che la gente ha fratelli dopo 5 anni di amicizia. Piegò appena il capo per osservare il volto della ragazzina, ed in effetti: «ma sai che vi somigliate?» erano i capelli rossi e le lentiggini ad accomunarle, ma tale tratto distintivo si sarebbe potuto applicare a una buona parte della popolazione irlandese quindi la Abbot stava effettivamente dando aria alla bocca. Ah, la sua attività preferita. «Lo so che non sembro esattamente ah, umh, affidabile, ma sono… forte?? Resistente? Non mi faccio problemi a usare le mani… Cioè, posso fare di tutto, davvero! Senza lamentarmi!!» Shiloh era impressionata, glielo si leggeva in faccia, finalmente un giovane che avesse voglia di lavorare e di sporcarsi le mani! Anche con una paga da fame! No, quello non era vero, aveva abbastanza soldi per pulirsi il culo quindi non vedeva perché ricorrere allo sfruttamento minorile. «barbie hai detto, eh? mh, ok, interessante…» portò una mano smaltata al mento per strofinarlo, producendo la risposta di quel quiz nella testa. Poteva capire il ragionamento della ragazza, e in parte lo condivideva «quindi dici di vedere prima qualcosa di più leggero per sollevare il mood, per poi affondare il coltello con oppenheimer. sai, penso che rappresenti la dualità della vita, e la scelta di quale film vedere prima dice molto di una persona» duuuh, aveva anche fatto il test online per farsi dire da uno sconosciuto la Verità ™. Osservò la ragazza da dietro le ciglia, uno sguardo pregno di significato che cercava di comunicare qualcosa telepaticamente «penso di aver capito chi sei, thursday de thirteenth» pausa, perché era drammatica like that «e mi piaci molto! prima prova superata, complimenti» si lasciò andare in un piccolo applauso, molto piccolo perché lo smalto era ancora fresco. Decise finalmente di passare agli affari, perché altrimenti rischiava di perdere il filo del discorso «ho bisogno di un’assistente. Una PA, come quello che aveva Fedez hai presente?» e questa, signori miei, era una reference per pochi ma era certa che Thor avrebbe inteso. Dopotutto era giovane. «qualcuno che si ricordi il mio ordine abituale da Starwiz, o che mi faccia la spesa settimanale, insomma niente di troppo impegnativo» said no one ever appena entrati da Carrefour ed essere stati assaliti dalla marea di panettoni e pandori in bella vista e altri mille prodotti «ovviamente il salario è proporzionato alle ore che farai, quindi…sulle 20. i turni potrebbero variare e potrei chiederti di lavorare nel weekend, ma niente di che! non faccio molto nel weekend, in ogni caso» NOOOOIII. Vabbè 20 minuti sono scaduti e pandi mi picchia ok sara ciao.
    shiloh avonlea
    abbot

    I've been catching planes for the fun of it
    Then I'll be watching fame turn to punishment
    The weather's only sunny when I'm under it
    And I haven't really changed, yeah I'm just confident
    1994 / south africa
    child of divorce
    writer / procrastinator
     
    .
4 replies since 6/6/2023, 23:53   171 views
  Share  
.
Top