(I Can’t Get No) Satisfaction

circa 2012 | @ bagno dei prefetti | ft. tyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leeren
        +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +36

    Status
    Offline
    tyler n. wood
    slytherin ✦ 17 yo ✦ insufferable
    the road to love leads back to you
    you got me swimmin' in your ocean
    && in your eyes I see devotion
    but I will always take my time with u
    Non si scompose alle, né si lasciò stuzzicare dalle, provocazioni verbali del tassorosso a mollo.
    «Ripeti con me. Sesso. S-e-s-s-o.»
    Sesso, era semplice.
    Era quello che facevano loro, no? Solo sesso, niente di più. Non c’era alcun bisogno di etichettare quello che c’era tra loro, qualunque cosa fosse in nessun’altra maniera. Ma non era quello il motivo per cui Adam stava sottolineando la parola, e Tyler lo sapeva benissimo.
    «Devi smetterla di nasconderti dietro a giri di parole senza senso, come se fosse tutto un tabù e non la cosa più naturale del mondo. Non dopo che ti ho visto usare quella bocca in ben altro modo.»
    «Scusa, hai ragione,» said, Tyler, never, «alle volte dimentico quanto il tuo vocabolario sia limitato, Cox. Con te bisogna parlare chiaro Qualsiasi altro tormento implicito nelle parole del tassorosso, scivolò in apparenza sulla pelle di Tyler, pur rimanendo fastidiosamente impresso laddove contava di più: nel cuore.
    Sapeva di avere qualche limitazione, il Wood, in primis quella di non essere ancora affrontato, nemmeno con se stesso, quel particolare discorso — ma trovava fossero affari suoi il come e il quando (e il se) affrontare la questione. Di certo non spettava ad Adam Cox forzare la sua mano.
    «Sei adorabile quando fingi che non te ne freghi nulla dei miei programmi, e di quelli di Daisy»
    Doveva star proprio delirando, il Cox, se credeva davvero che Tyler stesse fingendo; o forse non lo conosceva così bene come sosteneva. «E poi una comare come te deve essere sempre informata su tutto.»
    Alzò gli occhi verso il soffitto a volta del bagno, sospirando affranto ma non sorpreso. «Volerlo sapere per informazione generale e interessarmi sono due concetti ben diversi,» ma non si aspettava che Cox capisse la sottile differenza nelle sfumature di una lingua che, chiaramente, non padroneggiava.
    Riportò lo sguardo sull’altro solo per prendere bene nota di lineamenti che, suo malgrado, conosceva già alla perfezione, e per ascoltare con più attenzione le parole di Adam.
    «Funziona così, quando si ama una persona. Si passa del tempo con lei. Si vuole stare con lei il più possibile. Diventa una… necessità. Come mangiare»
    Lo trova come minimo esagerato, ma non glielo disse; preferiva lasciarlo vivere nella sua utopia rosea, ma non accettava che ci trascinasse dentro Margarita. «La ami davvero?» Nella piega arricciata del naso poteva leggersi chiaramente un certo disgusto, ma non era geloso; piuttosto, credeva che Adam non fosse semplicemente all’altezza di sua cugina. «Hai sedici anni, come puoi sapere cosa sia l’amore?» E non ne avevano forse già parlato, in più di un’occasione? Eppure non trovavano mai un terreno comune su cui rimanere saldamente in piedi; crollavano sempre giù, come castelli di sabbia troppo fragili, con fondamenta instabili.
    Preferiva di gran lunga quando i loro scambi di parole si limitavano ad argomenti simili, a frecciatine non troppo velate e commenti caustici.
    «Rimane il fatto che tu non ti sei mai lamentato»
    «Magari non hai mai voluto ascoltare.»
    Era troppo stronzo da parte sua insinuare il dubbio di insoddisfazione nel biondo? Forse, ma troppo tardi ormai. Si strinse nelle spalle, senza argomentare ulteriormente quel commento, lasciando ad Adam la libertà di prenderlo come voleva — una verità, una bugia, una provocazione. Tutto, o nulla.
    «Siamo in un bagno, è chiaro che sto bagnando»
    Fece un favore ad entrambi a non commentare il modo in cui lo sguardo del tassorosso cadde sul cavallo dei pantaloni e non sulle scarpe, perché era un signore, ed era stato cresciuto meglio (del Cox) di così. Preferì invece allontanarsi – per una serie molto lunga di motivi, in primis perché non voleva che Cox gli rovinasse le scarpe – e lo invitò nuovamente a lasciare il bagno.
    «E mi lasceresti andare in giro così? Cosa ne sarà del mio buon nome? Del mio onore??»
    «È per questo che ti ho ridato i vestiti.» Spiegò, come se avesse di fronte un bambino di cinque anni — perché era esattamente così. «Vanno indossati, sai? Addosso Imitò il gesto di rivestirsi, continuando a spiegare, «so che è un altro concetto sconosciuto per te, ma nella società civilizzata si usano strati di indumenti per coprire le proprie grazie, e risultare rispettabili.» O, almeno, non rischiare di essere passabili di denuncia.
    «Sei senza cuore»
    «Credevo lo sapessi già» Tono asciutto, secco; credeva di averlo già dimostrato. Forse non abbastanza. Forse non davvero.
    «E sei anche un vecchio. Me l’hai già detto, appunto. È il bagno dei prefetti e io non posso starci e…» Eppure era ancora lì.
    «A quanto pare hai bisogno che venga ripetuto, però.»
    E lo aveva anche zittito, un punto a favore di Tyler!
    Si limitò, come il gran signore che era, appunto, a commentare con un solo sopracciglio a svettare sulla fronte, continuando a spogliarsi come se nulla fosse, liberando un bottone alla volta con agonizzante lentezza, compresi quelli dei polsini. «La porta sai già dov’è…» Una volta sbottonata del tutto, rimosse la camicia una manica alla volta, piegandola poi e poggiandola insieme al resto della divisa, sulla panchina; lo sguardo era tutto per il tassorosso impalato di fronte a lui, ammutolito, con gli abiti stretti al petto e nulla a coprire l’erezione impossibile da notare, e quella mente sconcia che doveva star lavorando come poche volte prima di quel momento.
    Abbassò la testa e sorrise trionfo, Tyler, pur non facendo nulla per andare incontro al povero Cox, iniziando a slacciare i lacci delle scarpe, una alla volta. «Ti piace quello che vedi?»
    Sul serio: Tyler poteva farlo tutto il giorno, non aveva alcuna fretta al contrario di qualcuno.
     
    .
10 replies since 6/6/2023, 01:35   465 views
  Share  
.
Top