Me and the Homies waiting for the post-credits scene

post-q10 | #macfamily [libera]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dead girl walking
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +556

    Status
    Offline
    heather morrison
    "Didn't you die?"
    that was years ago dude.
    things change
    Sorrise a Veena, conquistata più di quanto già non fosse dalla sua reazione a Mac, osservandola mentre, tranquillamente, posava la guancia sulla sua testa come una sorella maggiore un po' molesta che però ti ama.
    «Mah, figurati se ti cacciamo, ti abbiamo già adottato»
    Oh, quanto quel gruppo disadattato di soldati sbagliati le facevano sentire la mancanza di un gruppo di amici sinceri, da considerare la 'famiglia che ti sei scelto'; quanto avrebbe voluto potessero essere loro, sebbene capiva fosse un desiderio un po' infantile. Lanciò un'occhiata al cellulare, pensando alla gente che avrebbe dovuto contattare per avvisare che era tornata a Londra. Charles, Stiles, magari anche Phoebe si sarebbe fatta vedere per una serata... Forse Heather non aveva un gruppo di amici che avrebbe dato alle fiamme il mondo per lei - non aveva dei freaks, o dei ben, o dei ca(s)ta, ma non per questo amava o era amata meno dalle persone nella sua vita.
    «scusate. mi dispiace»
    Scosse la testa, le labbra ancora incurvate mentre passava lo sguardo dalla mano che Mac si era portato al petto, trascinandosi dietro Heather, ai suoi occhi umidi. Non gli disse che non serviva scusarsi, perchè non voleva metterlo a disagio e farlo credere fuori luogo; voleva scusarsi? Ok, lo facesse, se lo faceva sentire meglio. Citò invece un grande saggio (ciao sara) «non so se ti scusiamo. Ti facciamo sapere in due o tre giorni lavorativi» Alzò nuovamente l'altra mano, per asciugargli col pollice le lacrime.
    «ho sentito che al san mungo ci sono psicomaghi molto bravi» di nuovo il suo pensiero andò a Stiles «i migliori» confermò, e già sapeva che non ci sarebbe andata. Certe ansie preferiva gestirsele da sola, piuttosto che spiattellarle a sconosciuti che avrebbero fatto uscire in superfice sentimenti che lei aveva accuratamente infiocchettato e nascosto in ripostigli lontani della sua mente. «se ti serve un passaggio, hai i nostri numeri» un passaggio morale, più che fisico, qualcuno che lo accompagnasse dandogli la forza di andare. A volte sapeva fosse quello a servire.
    «dovremmo comprare delle caramelle alla cassa. Per adrian. alla menta piperita, ovvio»
    ridacchiò. Che personaggio - Adrian, ma anche e soprattutto Mac. «prese dalla sua giacca» chi dimentica è complice.
    guardò verso l'uscita. Non sapeva se era tempo di andarsene, ma prima di farlo voleva ricordare all'Hale una cosa importante: «la prossima volta, andiamo in un negozio di caramelle in suo onore» ci sarebbe stata una prossima volta.
    gif code
    2001
    revenant
    witch
     
    .
6 replies since 1/6/2023, 20:25   248 views
  Share  
.
Top