everybody wants to rule the world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milk bath
        +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    29
    Spolliciometro
    +85

    Status
    Offline
    raegan fucking lynch
    I feel the blood rush come right over me
    You know you will never be right
    In the eyes of the ones who know
    You trusted the devil, she will betray you
    curvò le labbra in un sorriso morbido, reggie. una mano a intrecciare la catena del kusarigama tra le dita, l’altra a carezzare le ciocche setose. gli occhi fissi sulla scena in evoluzione davanti a lei – sui pochi volti scoperti che scorgeva tra le file dell’opposizione, e l’espressione di sconforto riflessa su quelli dei suoi compagni.
    che cazzo di dramma inutile. c’era un je ne sais quoi di esilarante, eh, ma fino a una certa; che tutte quelle lagne le parevano un po’ esagerate, insomma. e lei che pensava d’essere il pesce fuor d’acqua della situazione. lì non per seguire un ideale, ma per imbrattarsi le mani di sangue – rendersi utile alla sua personalissima causa, quella della convenienza, e possibilmente dissetare un po’ la venuccia sadica. e invece, tu guarda. un soldatino coi fiocchi, in confronto. indifferente a tutto e a tutti, come da volontà di papino abby.
    cioè, capito a chi cazzo spettava fare la persona seria.
    «non ho capito il gioco»
    manco lei, nel dubbio.
    «sarò schietta, perché i bravi bambini non dicono le bugie.» un avviso da parte di raegan lynch in persona, ma anche di giulia che tra una revisione e l’altra fissa il vuoto e sente un istinto ferale in crescita vorticosa: «non esiterò» virgola, bitch.
    e che nessuno l’accusasse per aver tentato di amputare un braccio all’amico di merende dell’asilo. come se a lei potesse fregare una beata minchia, poi.
    dettagli.
    impugnò meglio l’arma, schiarendo teatralmente la gola prima di fare i suoi passi leggeri verso la faccia anonima più vicina. una valeva l’altra: la filosofia di vita che l’aveva trascinata fino a quel punto, e che nello stato corrente delle cose non aveva fatto altro che intensificarsi.
    piegò il volto contro la spalla, e squadrò la figura da capo a piedi. «ciao amo.»
    e gli diede appena il tempo di registrare la sua presenza, ad adalbert behemoth – alzando il kusarigama per rotearlo in aria e possibilmente incastrarlo nella carne della sua spalla, trascinarlo in avanti.
    «ti conosco?»
    mah. una risposta che dipendeva dai punti di vista, probabilmente. di faccia? di nome? certo che lo aveva conosciuto, bertie. tra i corridoi di hogwarts, sui registri di scuola; in un incubo condiviso, persino. terminato con la cruda morte di reggie, per giunta. same old, same old.
    non erano stati amici – ma di chi era stata amica, reggie, d’altronde. un quantitativo così limitato di persone da poterle contare tra pollice ed indice. un ratio perfetto, il suo, tanto da non essere minimamente intenzionata a cambiarlo. di certo non in guerra. di certo non per bertie.
    anche perché: si strinse nelle spalle, un sospiro a fuoriuscire dalle labbra tinte. «non importa.»
    era lì per ucciderlo, o no?
    no, era lì per perdere tempo. ma cos’era, quel perdere tempo, se non un sillogismo inutile? sapeva leggere tra le righe, raegan lynch. quando voleva.
    gif code
    est. 2003
    rogue
    sanguinario


    SPOILER (click to view)
    ATTACCO BERTIE (reggie): gli infila il kusarigama nella spalla
    HTML
    <b>ATTACCO BERTIE (reggie):</b>
     
    .
151 replies since 23/5/2023, 15:00   3735 views
  Share  
.
Top